NAPOLI 2016-2017: W IL CIRCO

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2016-2017: Core 'ngrato

Messaggio da Ombra84 »

Immagine
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: RE: Re: NAPOLI 2016-2017: Core 'ngrato

Messaggio da marat77 »

bogix ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
bogix ha scritto:Comunque, l'accordo Higuain - Juventus pare ci sia da giugno, Adl sicuramente era informato e potrebbero aver aspettato a confermare anche per imbastire le trattative per i sostituti.
Davanti alle telecamere fanno tutti i duri, ma tra dirigenti si parlano e si accordano.
In realta' non credo si siano accordati i dirigenti. Cioè o clausola o niente.
Si, da vedere poi che non ci siano altre operazioni successivamente che vadano ad abbattere la valutazione, tipo Pereyra.
Ma al di là della cifra, come accordo parlavo delle tempistiche. Se han deciso di pagare la clausola potevano chiudere mesi fa. Il giocatore era in vacanza, quindi cambiava poco, per me semplicemente han rimandato per imbastire altre trattative, e vale in entrambe le direzioni, Napoli per il sostituto la Juve per cedere zaza per esempio.
Ancora con sto Pereyra?
Ve lo dovete tenere Bogix eddaje su
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2016-2017: Core 'ngrato

Messaggio da marat77 »

maxredo ha scritto:
marat77 ha scritto:
Nickognito ha scritto:ho capito, ma quanti forti ne avete da vendere, nella storia? :)

Se per dire arrivasse Icardi, sarebbero due su due.
Ma appunto sono pochissimi e quindi quando vanno via il dispiacere aumenta.
Se poi vanno alla Juve diventa Odio.
Ma se non vuoi tifare per le strisciate lo sai in partenza che uno forte, anche meno di Higuain, prima o poi andrà via. Come uno dell'Atalanta che se la prende per le partenze di Donadoni, Inzaghi, Vieri, etc :-)
O uno della Sampdoria per Mancini e Vialli...
È normale, è un trampolino di lancio, non un punto d'arrivo. ;-)
Max il punto non è andare via.
Cavani si sapeva sarebbe andato via.
Ma un conto è andare al Psg un altro è andare alla Juve.
Mi pare ovvio no?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2016-2017: Core 'ngrato

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto:Purtroppo c'è ancora David Lopez, persino quelli del Trento hanno piedi migliori :D
Questi sono cone i misteri di Fatima
Cioè che cazz ci fa ancora a Napoli David Lopez è un mistero.
Il pensiero dei suoi subentri insulsi nel prossimo campionato è un incubo peggiore quasi della vista di Higuain con la maglia bianconera.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2016-2017: Core 'ngrato

Messaggio da marat77 »

ThePiper ha scritto:Icardi per me è un egoista di m., però non si può dire che non si sappia muovere in area, mi incuriosirebbe vederlo in una squadra che gioca a calcio e non nell'inter di Marrazzi o Mancini dove fare l'attaccante è una vitaccia.
Bacca per me sarebbe buono per voi. Chiaro Higuain aveva anche un'altra esperienza, raro beccare un profilo del genere giovane e che da grandi garanzie che voglia venire a Napoli. Deve essere proprio uno considerato esubero da un grande club e che è poco visto dall'allenatore del momento. Insomma costò quasi la metà di Cavani, ed era tutt'altro che scontato fosse peggio.
Poi per me giocatori forti in giro anche altrove ci saranno però saranno sempre un po' delle scommesse.
Icardi e Bacca sono due profili che m'intrigano parecchio.
Pur essendo diversissimi rispetto a Higuain mi sembra ovvio.
Ma sono convinto che nel gioco di Sarri in cui in area anche spesso dalle fasce si arriva molto farebbero davvero tanti gol.
Con un tipo di centravanti del genere però mi piacerebbe avere un trequartista come Saponara che all'occorrenza può giocare anche da mezzala.
Ecco altro mistero:che cazz ci fa Saponara ancora all'Empoli?
Pure Vasquez che va al Siviglia per 15 milioni.
E noi siam qui ad offrirne 22 (manco detto sia vero) per Tò lisciò.
O 15+ bonus offerti per Pereyra.
Ma sparamose..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: RE: Re: RE: Re: NAPOLI 2016-2017: Core 'ngrato

Messaggio da bogix »

Ombra84 ha scritto:
bogix ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
In realta' non credo si siano accordati i dirigenti. Cioè o clausola o niente.
Si, da vedere poi che non ci siano altre operazioni successivamente che vadano ad abbattere la valutazione, tipo Pereyra.
Ma al di là della cifra, come accordo parlavo delle tempistiche. Se han deciso di pagare la clausola potevano chiudere mesi fa. Il giocatore era in vacanza, quindi cambiava poco, per me semplicemente han rimandato per imbastire altre trattative, e vale in entrambe le direzioni, Napoli per il sostituto la Juve per cedere zaza per esempio.
Non sono d' accordo : per me la Juve voleva abbattere la clausola con le contropartite, e hha avuto picche. Poi penso che abbiate venduto Pogba ed ecco il cash utile.
L'affare Higuain mi era stato anticipato un mese fa, personalmente non credevo fosse vero ma evidentemente non era così, da qua la mia considerazione.

Augurare infortuni comunque è una roba bruttissima... Per quanto possa dar fastidio una cessione (e qualche anno fa ne abbiamo subite parecchie in una condizione un filo peggiore)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2016-2017: Core 'ngrato

Messaggio da marat77 »

Si lo so Bogix.
Ma non cambio idea.
Spero sempre in Tibia e Perone alla prima di Campionato.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83803
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2016-2017: Core 'ngrato

Messaggio da tennisfan82 »

http://m.tuttonapoli.net/in-primo-piano ... ite-281010

Ancora con queste contropartite, dovete cacciare li sordi
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NAPOLI 2016-2017: Core 'ngrato

Messaggio da Super-Fabio »

Manco finissero nei vostri portafogli sti benedetti soldi della clausola :)

Io fossi tifoso del Napoli ad esempio preferirei 70 o giù di lì + Rugani invece che i 94. Però se ricevere tutta la clausola fa sentire meglio non solo ADL ma anche voi tifosi, va bene così. :)

A me va benissimo, eh. Da tifoso Juve, e visto che i soldi non sono i miei, preferirei darvi i 94 piuttosto che Rugani. :)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: NAPOLI 2016-2017: Core 'ngrato

Messaggio da bogix »

Per me rugani non è nelle contropartite perché secondo me non è in vendita....lo sono Pereyra e Zaza che hanno chiaramente meno appeal.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2016-2017: Core 'ngrato

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:Manco finissero nei vostri portafogli sti benedetti soldi della clausola :)

Io fossi tifoso del Napoli ad esempio preferirei 70 o giù di lì + Rugani invece che i 94. Però se ricevere tutta la clausola fa sentire meglio non solo ADL ma anche voi tifosi, va bene così. :)

A me va benissimo, eh. Da tifoso Juve, e visto che i soldi non sono i miei, preferirei darvi i 94 piuttosto che Rugani. :)
Se permetti speriamo che vengano reinvestiti i 94 meglio che comprando Pereyra o Zaza o Sturaro. :-D
Pure io preferisco 70 + Rugani che 94.
Ma molto più difficile che accada.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NAPOLI 2016-2017: Core 'ngrato

Messaggio da madman 3 »

Rugani non lo danno, oltre che farsi portare via il miglior giocatore del campionato e uccidere il campionato per 3/5 anni dovrebbero fare pure il favore di pigliarsi due seghe come Zazzà e Pera?
( tra l'altro non voglio sentire più agnellino dire che la serie a non produce ecc, se la prima squadra scientificamente indebolisce le altre)
94 milioni per il mercato di oggi sono pochi In realtà, non prendi grandi giocatori vista concorrenza della premier e monte ingaggi del Napoli.
Potranno prendere un Vecino e un Bacca , e finisce li quando ci metti commissioni di agenti ecc.
E.messi insieme non fanno Higuain .

E non raccontiamo cazzate che si può far squadra da quasi titolo con giovani, specie italiani, non c'è un cazzo il meno peggio é Berardi che farebbe la riserva a Callejon.

La Juve poteva comprare Cavani e André Gomes invece di Pjianic e Higuain , era fortissima lo stesso e non aveva azzoppato 2 squadre che davano un minimo di.competitività alla lega, ha fatto il contrario , legittimo, ma non.veniamo a dire che adesso il Napoli e la Roma possono rinforzarsi , é prendere per il culo.

Cmq si tibia e perone e una gara di Champions decisiva per la Juve giocata come gioca le finali per l'argentina per il Pipita puttana ci sta bene .
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: NAPOLI 2016-2017: Core 'ngrato

Messaggio da Pindaro »

madman 3 ha scritto:Rugani non lo danno, oltre che farsi portare via il miglior giocatore del campionato e uccidere il campionato per 3/5 anni dovrebbero fare pure il favore di pigliarsi due seghe come Zazzà e Pera?
( tra l'altro non voglio sentire più agnellino dire che la serie a non produce ecc, se la prima squadra scientificamente indebolisce le altre)
94 milioni per il mercato di oggi sono pochi In realtà, non prendi grandi giocatori vista concorrenza della premier e monte ingaggi del Napoli.
Potranno prendere un Vecino e un Bacca , e finisce li quando ci metti commissioni di agenti ecc.
E.messi insieme non fanno Higuain .

E non raccontiamo cazzate che si può far squadra da quasi titolo con giovani, specie italiani, non c'è un cazzo il meno peggio é Berardi che farebbe la riserva a Callejon.

La Juve poteva comprare Cavani e André Gomes invece di Pjianic e Higuain , era fortissima lo stesso e non aveva azzoppato 2 squadre che davano un minimo di.competitività alla lega, ha fatto il contrario , legittimo, ma non.veniamo a dire che adesso il Napoli e la Roma possono rinforzarsi , é prendere per il culo.

Cmq si tibia e perone e una gara di Champions decisiva per la Juve giocata come gioca le finali per l'argentina per il Pipita puttana ci sta bene .
Non avrei saputo dirlo meglio.
Perfetto.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148842
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2016-2017: Core 'ngrato

Messaggio da Nickognito »

Boh, io non vedo il problema, la Juve fa i suoi interessi. E' chiaro che la Serie A con la Juve faccia schifo, la Juve dovrebbe essere espulsa e mandata al campionato superiore, quello europeo. Sarebbe come avere il Napoli fisso in serie B. Ma, finche' non e', non si vede perche' la Juve non possa sperare a puntare alla champions.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: NAPOLI 2016-2017: Core 'ngrato

Messaggio da Pindaro »

Certo che può puntare.
Ma poi va a finire che non la vince comunque e il campionato italiano diventa ridicolo per i prossimi tre o quattro anni.
Legittimo da parte della Juventus, come diceva madman3 , ci mancherebbe.
A cui non interessa nulla che la Lega sia competitiva, anche se poi Agnelli junior se ne viene fuori con "la serie A deve essere più appetibile, competitiva" e altre stronzate.
Ma in questo modo il campionato italiano perde d'interesse.
Poi oh, ci sarà sempre chi festeggia a giugno.
O a febbraio.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NAPOLI 2016-2017: Core 'ngrato

Messaggio da madman 3 »

Assolutamente legittimo eh, mica dico che hanno sequestrato Higuain, dico che cosi uccidi la competizione.

La teoria del campionato Europeo di Nick mica sbagliata, ma appunto una teoria su qualcosa che per ora non ha nessuna base reale, la realtà é che Higuain giocherà 38 gare di campionato inutile e passeggiate di salute, e una decina di partite europee dove le gare di altissimo livello vanno da 2 a 6/7.

Che la Juve faccia i suoi interessi ci sta, contestualmente il suo interesse distrugge l'interesse per il campionato .

Ma ripeto adesso racconteranno che con Vecino e Bacca il Napoli esce rafforzato e che sfiderà la Juve...
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23471
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: NAPOLI 2016-2017: Core 'ngrato

Messaggio da eddie v. »

madman 3 ha scritto:
Ma ripeto adesso racconteranno che con Vecino e Bacca il Napoli esce rafforzato e che sfiderà la Juve...
se gioca vecino a bacca, rende certamente di più
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148842
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2016-2017: Core 'ngrato

Messaggio da Nickognito »

madman 3 ha scritto:Assolutamente legittimo eh, mica dico che hanno sequestrato Higuain, dico che cosi uccidi la competizione.

La teoria del campionato Europeo di Nick mica sbagliata, ma appunto una teoria su qualcosa che per ora non ha nessuna base reale, la realtà é che Higuain giocherà 38 gare di campionato inutile e passeggiate di salute, e una decina di partite europee dove le gare di altissimo livello vanno da 2 a 6/7.

Che la Juve faccia i suoi interessi ci sta, contestualmente il suo interesse distrugge l'interesse per il campionato .
.
ma se vuoi tutelare l;' interesse del campionato devi far spendere gli stessi soldi a tutti, non dire che la juve deve comprare gomes e cavani e non higuain e pjanic, ecco. :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: NAPOLI 2016-2017: Core 'ngrato

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:
ma se vuoi tutelare l;' interesse del campionato devi far spendere gli stessi soldi a tutti
Che sarebbe l'unico modo per far diventare il calcio una cosa seria.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148842
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2016-2017: Core 'ngrato

Messaggio da Nickognito »

PINDARO ha scritto:
Nickognito ha scritto:
ma se vuoi tutelare l;' interesse del campionato devi far spendere gli stessi soldi a tutti
Che sarebbe l'unico modo per far diventare il calcio una cosa seria.

Non credo. Oggi se tutti spendessero uguale in serie A la seria A sarebbe orribile. L' unico modo e' fare una lega europea e guardarsi quella.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23471
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: NAPOLI 2016-2017: Core 'ngrato

Messaggio da eddie v. »

Nickognito ha scritto:
ma se vuoi tutelare l;' interesse del campionato devi far spendere gli stessi soldi a tutti, non dire che la juve deve comprare gomes e cavani e non higuain e pjanic, ecco. :)
E' chiaro. Sarebbe il principio base (ovviamente tutto utipistico e irrealizzabile) di un campionato ideale, nel quale tutte le squadre partono alla pari. Il fantacalcio si fonda su questo presupposto. Infatti si chiama fantacalcio, un po' come scienza e fantascienza.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148842
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2016-2017: Core 'ngrato

Messaggio da Nickognito »

il fantacalcio e' uno sport inferiore. Il fantafootball americano non ha paragone. :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2016-2017: Core 'ngrato

Messaggio da Ombra84 »

Stamattina ovazioni per il Capitano in quel di Dimaro.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: NAPOLI 2016-2017: Core 'ngrato

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto: L' unico modo e' fare una lega europea e guardarsi quella.
E tifare chi?
Se poi vincono sempre Barcellona , Real e juv.. ah no.
A me piaceva il calcio quando potevano vincere la Samp, il Verona, quando c'era incertezza sino all'ultima giornata.
Ora che gusto c'è? Campionati che finiscono a febbraio ( quello italiano compreso).
Certo, si può guardare e divertirsi, fregandosene della vittoria come unica ossessione.
O della vittoria facile come motivo di futile e risibile gioia.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NAPOLI 2016-2017: Core 'ngrato

Messaggio da madman 3 »

La NFL a livello di parità competitiva non ha eguali, dove l'allora Proprietario di NY disse che per diventare una grande lega era necessario che chi stava a Green Bay o San Diego potesse avere le stesse chance di vincere delle squadre delle grandi città.

In Europa non abbiamo questo tipo di cultura, sempre fatte tante seghe su titoli vinti in campionato dove c'è 1 massimo 2 grandi squadre.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: NAPOLI 2016-2017: Core 'ngrato

Messaggio da Pindaro »

La superlega sarebbe un torneo che mette assieme tutte le odiose, in pratica.
Le superpotenze. Certo, se ci fanno parte delle outsider ( atletico, borussia, fiorentina), si tifano quelle.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22561
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: NAPOLI 2016-2017: Core 'ngrato

Messaggio da maxredo »

marat77 ha scritto:
maxredo ha scritto:
marat77 ha scritto:
Ma appunto sono pochissimi e quindi quando vanno via il dispiacere aumenta.
Se poi vanno alla Juve diventa Odio.
Ma se non vuoi tifare per le strisciate lo sai in partenza che uno forte, anche meno di Higuain, prima o poi andrà via. Come uno dell'Atalanta che se la prende per le partenze di Donadoni, Inzaghi, Vieri, etc :-)
O uno della Sampdoria per Mancini e Vialli...
È normale, è un trampolino di lancio, non un punto d'arrivo. ;-)
Max il punto non è andare via.
Cavani si sapeva sarebbe andato via.
Ma un conto è andare al Psg un altro è andare alla Juve.
Mi pare ovvio no?
E quale è la differenza? Sono entrambe due squadre più forti che promettono più soldi e possibilità di vittoria.
Se poi il napoletano ha in antipatia la juve, e non ne capisco il motivo di tale rivalità, è un problema suo, non di Higuain :wink:
Tra l'altro non mi pare ci fossero altre squadre disposte ad acquistarlo...
Higuain non è neanche napoletano, capisco fosse un Insigne, per quale motivo non deve essere attratto dalla Juve?

Ripeto, per me Ibra fece bene ad andare all'Inter (che sai quanto odio), mi dispiacque per la sua partenza e nel vederlo segnare per i rivali (veri rivali) ma capii completamente la sua scelta :)
fabio86

Re: NAPOLI 2016-2017: Core 'ngrato

Messaggio da fabio86 »

Certo, la Juve poteva prendere Cavani che guadagna 10 milioni netti l'anno e spendere 60 milioni per acquistare A.Gomes, invece che 32 per Pjanic.
Invece hanno voluto fare lo sgarbo, 'sti stronzi!
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: NAPOLI 2016-2017: Core 'ngrato

Messaggio da Pindaro »

madman 3 ha scritto:
In Europa non abbiamo questo tipo di cultura, sempre fatte tante seghe su titoli vinti in campionato dove c'è 1 massimo 2 grandi squadre.
Tifosi del Psg che esultano per aver vinto il campionato con dieci giornate di anticipo.
Un po' come esultare di riuscire a portarsi a letto molte donne, pagandole un milione di euro a cranio.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NAPOLI 2016-2017: Core 'ngrato

Messaggio da madman 3 »

Gomes é costato meno della clausola di pjianic ma vabbé ...

Il senso é che se si rinforzava comprando fuori da italia non indeboliva le altre e la lega.
Avendono la possibilità.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2016-2017: Core 'ngrato

Messaggio da Ombra84 »

madman 3 ha scritto:Gomes é costato meno della clausola di pjianic ma vabbé ...

Il senso é che se si rinforzava comprando fuori da italia non indeboliva le altre e la lega.
Avendono la possibilità.
Ma loro sono contenti di indebolire la lega, bonsci bonsci bon bon bon, quella è la realtà :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22561
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: NAPOLI 2016-2017: Core 'ngrato

Messaggio da maxredo »

Ombra84 ha scritto:
madman 3 ha scritto:Gomes é costato meno della clausola di pjianic ma vabbé ...

Il senso é che se si rinforzava comprando fuori da italia non indeboliva le altre e la lega.
Avendono la possibilità.
Ma loro sono contenti di indebolire la lega, bonsci bonsci bon bon bon, quella è la realtà :)
No ma dite veramente sul serio? :D
Secondo voi una squadra dovrebbe preoccuparsi di non indebolire i rivali? :lol:
Questa fa il paio con quella dell'esultanza ponderata al budget :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76014
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NAPOLI 2016-2017: Core 'ngrato

Messaggio da balbysauro »

maxredo ha scritto:
No ma dite veramente sul serio? :D
Secondo voi una squadra dovrebbe preoccuparsi di non indebolire i rivali? :lol:
Questa fa il paio con quella dell'esultanza ponderata al budget :D
non sto intervenendo, ma sto leggendo delle cose meravigliose :lol:
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2016-2017: Core 'ngrato

Messaggio da Ombra84 »

Non avete capito : giusto che la Juve indebolisca le rivali, ma quando Agnelli cita la competitività della Lega sta dicendo solo balle :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NAPOLI 2016-2017: Core 'ngrato

Messaggio da madman 3 »

Beh ai tifosi magari non gliene frega nulla, ad un dirigente che 3 mesi fa piagnucolava in TV che la Juve era unica big e che serie a non valeva nulla commercialmente parlando , dovrebbe interessare,
Dirigente era agnellino eh.
Poi ribadisco pure per Fabio che la Juve ha fatto una cosa legittima, quindi nulla di irregolare, ê semplicemente una conseguenza di quello che ha fatto.

Poi faranno la superlega ed avrà ragione nick, per ora no.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22561
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: NAPOLI 2016-2017: Core 'ngrato

Messaggio da maxredo »

PINDARO ha scritto: Un po' come esultare di riuscire a portarsi a letto molte donne, pagandole un milione di euro a cranio.
In effetti non riuscirei proprio a godere, a letto con Charlize Theron, al pensiero che tutto ciò potrebbe essere solo la conseguenza del mio portafoglio :lol:
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2016-2017: Core 'ngrato

Messaggio da Ombra84 »

maxredo ha scritto:
PINDARO ha scritto: Un po' come esultare di riuscire a portarsi a letto molte donne, pagandole un milione di euro a cranio.
In effetti non riuscirei proprio a godere, a letto con Charlize Theron, al pensiero che tutto ciò potrebbe essere solo la conseguenza del mio portafoglio :lol:
Magari sei impotente, che ne sai? :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83803
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2016-2017: Core 'ngrato

Messaggio da tennisfan82 »

madman 3 ha scritto:Beh ai tifosi magari non gliene frega nulla, ad un dirigente che 3 mesi fa piagnucolava in TV che la Juve era unica big e che serie a non valeva nulla commercialmente parlando , dovrebbe interessare,
Dirigente era agnellino eh.
Poi ribadisco pure per Fabio che la Juve ha fatto una cosa legittima, quindi nulla di irregolare, ê semplicemente una conseguenza di quello che ha fatto.

Poi faranno la superlega ed avrà ragione nick, per ora no.
Menomale che c'è la Premier League da guardare :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: NAPOLI 2016-2017: Core 'ngrato

Messaggio da fabio86 »

madman 3 ha scritto:Gomes é costato meno della clausola di pjianic ma vabbé ...
Sicuro?
Il quotidiano catalano Sport rivela i dettagli dell'operazione che ha portato André Gomes al Barcellona: trasferimento da 35 milioni di euro più 20 di bonus, con l'aggiunta di due giocatori che passeranno al Valencia.
55 + due giocatori, contro 32.

E Cavani 10 milioni di stipendio contro i 7,5 di Higuain.

Oh, fate una colletta voi antijuventini l'anno prossimo, così la Juve prende i giocatori che dite voi. :)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2016-2017: Core 'ngrato

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:
Oh, fate una colletta voi antijuventini l'anno prossimo, così la Juve prende i giocatori che dite voi. :)
Krasic, Diego e Tiago.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Rispondi