CLUB REDS (se sei contro non entrare)

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
erik
Saggio
Messaggi: 5142
Iscritto il: ven ott 25, 2002 2:00 am
Località: Milano

Messaggio da erik »

..ma non era del Liverpool il topic ??????
Zio Erik "The Ghost"
Prince110
Matricola
Messaggi: 127
Iscritto il: mer set 18, 2002 2:00 am

Messaggio da Prince110 »

io non ho fatto nessuna ironia sull'heysel... quella gente ha tutto il mio rispetto... gente spinta solo dalla passione per una squadra che ha trovato la morte in quello stadio... ciò che trovo vergognoso è che si sia giocata una partita di calcio con 40 morti sulle tribune e che il vincitore (consapevole dell'accaduto) abbia avuto il coraggio di celebrare quella pseudo-vittoria...

se tu avevi un conoscente all'heysel mi dispiace... ma non c'entra col mio discorso e non cambia la sostanza delle cose...

per chi tifo? Manchester United (non la vedi la foto di RVN?) e in Italia simpatizzo per Milan (perché ci ha giocato Van Basten) e Udinese...
Avatar utente
Valerio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15102
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Portuense
Contatta:

Messaggio da Valerio »

State andando tutti OT, moderatori cancellate questi interventi che rovinano lo spirito del topic...
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Meno male che c'è scritto "se sei contro non entrare"...
Vabbè che er principe è contro la Juve... :lol:
Avatar utente
Valerio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15102
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Portuense
Contatta:

Messaggio da Valerio »

MARK LAWRENSON

Mark Lawrenson (2 giugno 1957) passa al Liverpool nel 1981 per 900.000 sterline dal Brighton, avendo esordito precedentemente nel Preston North End.
Con la maglia dei reds ha collezionato 332 presenze e segnato 32 reti, vincendo 5 volte la Premier lEague, una Coppa dei Campioni, una Fa Cup e 3 Coppe di Lega.

Immagine Immagine

Ha giocato anche nella nazionale irlandese per 39 volte. La sua carriera è stata interrotta precocemente da un brutto infortunio contro l'Arsenal nel gennao 1988. Dopo una sfortunata esperienza come allenatore dell'Oxford e aiuto allenatore nel Newcastle, Mark Lawrenson ha intrapreso una brillante carriera di giornalista presso la BBC.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56163
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

KEVIN KEEGAN

Al Liverpool dal '71 al '77 ha disputato 323 partite mettendo a segno 100 gol, il primo dei quali dopo appena 12 minuti dal suo debutto.

Con la maglia dei Reds ha vinto 3 Campionati, 1 FA Cup (con una doppietta nella finale contro il Newcastle), 1 Coppa dei Campioni e 2 Coppe UEFA che portano la sua firma, avendo segnato una doppietta nella finale di andata contro il Borussia Moenchengladbach nel '73 e tre reti nelle due finali contro il Bruges nel '76.

Passato all'Amburgo, vince il Pallone d'oro nel '78 e nel '79.
A fine carriera ha giocato anche nel grande Southampton. :D

Ha anche intrapreso la carriera di allenatore, prima con le squadre di club del Newcastle e del Fulham, poi con la Nazionale inglese.

Immagine Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Immagine
abel72
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 794
Iscritto il: lun ago 19, 2002 2:00 am
Località: Cuneo

Messaggio da abel72 »

Alga ha scritto:KEVIN KEEGAN



UN MITO !!! :D
CIMMINELLI ASSASSINO !!!
ROMERO SERVO BIANCONERO !!!
GRAZIE URBANO !!!
Avatar utente
taunusxx
Illuminato
Messaggi: 3735
Iscritto il: ven lug 06, 2001 2:00 am
Località: Nebbie milanesi...

Messaggio da taunusxx »

Posso scrivere che in finale tifo Milan? :D :D
Andry Shevchenko
Membro
Messaggi: 286
Iscritto il: mer apr 06, 2005 11:43 pm

Messaggio da Andry Shevchenko »

Vorrei rispondere al moderatore VALERIO non riporto le parole , ma mi sono offeso , io sono intervenuto in modo ironico , poi le battute sono permesse , o no ????
Avatar utente
Valerio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15102
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Portuense
Contatta:

Messaggio da Valerio »

Ti sei offeso??? Allora, caro il mio Andriiii del càzzo, questo topic è stato aperto apposta in onore dei grandi Reds, che hanno dato tanta gioia a noi sostenitori dell'Aquila biancoazzurra.
Il mio "non hai capito un cazz" era riferito a quello, non al fatto di tifare contro il Milan, anzi vedere il mio capitano alzare la Coppa non può cmq non farmi piacere.

Sono moderatore solo del Gioca con Noi, cmq, per il resto sono un utente come tutti voi, forse più intelligente :D












e modesto!!!

ciao
Andry Shevchenko
Membro
Messaggi: 286
Iscritto il: mer apr 06, 2005 11:43 pm

Messaggio da Andry Shevchenko »

Che sei più intelligente ci avrei giurato :D
Ma proprio in questi giorni dovevate aprire un topic per ricordare le vostre gioie :P

Sai da ignorante tifoso rossonero non me lo so spiegare :P
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Senti Sheva, nel titolo c'è scritto "se sei contro non entrare"..quindi se il topic non ti piace restane fuori che stiamo più larghi. :lol:
Andry Shevchenko
Membro
Messaggi: 286
Iscritto il: mer apr 06, 2005 11:43 pm

Messaggio da Andry Shevchenko »

ok :wink:
erik
Saggio
Messaggi: 5142
Iscritto il: ven ott 25, 2002 2:00 am
Località: Milano

Messaggio da erik »

erik ha scritto:..ma non era del Liverpool il topic ??????


...bene ..grazie !!!
Zio Erik "The Ghost"
erik
Saggio
Messaggi: 5142
Iscritto il: ven ott 25, 2002 2:00 am
Località: Milano

Messaggio da erik »

John Toshack..con basette d'ordinanza

Immagine
Zio Erik "The Ghost"
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Scusatemi, ma non è possibile che nessuno di voi "tifosi" posti la foto di questo mito:

Immagine

NAME JOHN BARNES
DATE OF BIRTH 07/11/63
GAMES 399 (4)
GOALS 106

CLUB HONOURS:
LGE CHAMPIONSHIP (87/88, 89/90)
FA CUP (88/89)
LEAGUE CUP (94/95)

PERSONAL HONOURS
FOOTBALER OF THE YEAR (1988)

INTERNATIONAL HONS
79 ENGLAND CAPS

OTHER CLUBS WATFORD, NEWCASTLE, CHARLTON
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Messaggio da JackTorrance »

Mi rode essere così buono ma non riesco proprio a tifare contro un'italiana...... ancora poi contro una squadra inglese.
Peccato.... soffrirò due volte.
Avatar utente
taunusxx
Illuminato
Messaggi: 3735
Iscritto il: ven lug 06, 2001 2:00 am
Località: Nebbie milanesi...

Messaggio da taunusxx »

JackTorrance ha scritto:Mi rode essere così buono ma non riesco proprio a tifare contro un'italiana...... ancora poi contro una squadra inglese.
Peccato.... soffrirò due volte.


Jack, ci hanno ammazzato 50 persone....

Io soffriro' SOLo se il Liverpool vince.....
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56163
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

whiterussian ha scritto:Immagine


TERRY MCDERMOTT

Al Liverpool dal '74 all'82 ha disputato 328 incontri segnando 80 reti.

Ha vinto 4 Campionati, 2 Coppe di Lega e 3 Coppe dei Campioni, segnando il primo gol nella finale del '77 contro il Borussia Moenchengladbach.

Autore di quello che viene definito come il gol piu' bello della storia dei Reds, segnato ad Anfield contro il Tottenham nel '78, quando partì dalla propria area di rigore e supero' il portiere avversario dopo aver attraversato tutto il campo, e' stato premiato come miglior giocatore della Lega nel 1980.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Ottimo Alga :wink:
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Messaggio da JackTorrance »

Ogni volta che vedo foto di gente del genere e la paragono ai fighetti di adesso mi viene un po' da piangere.....
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9952
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Messaggio da Roda »

Aspetto con ansia la foto di John Wark, senza i denti davanti.....

GO REDS !!!

P.S. Avrei tifato per QUALSIASI squadra straniera contro QUALSIASI squadra italiana ......
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Marco Rodella ha scritto:Aspetto con ansia la foto di John Wark, senza i denti davanti.....

GO REDS !!!

P.S. Avrei tifato per QUALSIASI squadra straniera contro QUALSIASI squadra italiana ......


Anch'io...tranne una purtroppo... :wink:

Ciao
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35365
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

'sto topic è stupendo, continuate.
'azzo FooL, BARNES! Che giocatore meraviglioso! Il Cervello nel calcio, nient'altro da dire.

Via, gente: Clemence, Neal, i fratelli Kennedy (non i presidenti USA), Souness, Dalglish, Ian Rush... vabbè, Neal giusterebbe lo vorrete tenere per ultimo :D
erik
Saggio
Messaggi: 5142
Iscritto il: ven ott 25, 2002 2:00 am
Località: Milano

Messaggio da erik »

Steve Heaghway...centravanti prima di Jan Rush....

Immagine

Phil Neal....
Immagine

Jimmy Case....
Immagine



..non c'entra una minkia....ma quando ci sono england player...lui non può mancare......

Immagine


JOHN FASHANU
Zio Erik "The Ghost"
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56163
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

dsdifr ha scritto:Via, gente: Clemence, Neal, i fratelli Kennedy (non i presidenti USA), Souness, Dalglish, Ian Rush... vabbè, Neal giusterebbe lo vorrete tenere per ultimo :D


Ehi, non essere impaziente :D
Comunque Kennedy e Neal li trovi alla prima pagina. :wink:

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
ruby976
Massimo Carbone
Messaggi: 15932
Iscritto il: mar lug 10, 2001 2:00 am
Località: Emergency SFCT
Contatta:

Messaggio da ruby976 »

Buongiorno, mi chiamo CONTRO... qualcuno mi può spiegare perchè sulla porta c'è scritto che non posso entrare? #103#
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56163
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

MICHAEL OWEN

Al Liverpool dal '97 al 2004, ha disputato 297 incontri segnando 158 reti.

Il 2001 e' stata la sua stagione migliore quando trascino' la squadra alla conquista di ben 5 trofei. Non disputo' la finale di Coppa di Lega, ma fu decisivo nelle vittorie della Supercoppa Europea (1 rete contro il Bayern), della FA Cup (doppietta contro l'Arsenal) e della Charity Shield (1 rete contro il Manchester United).
Non segno' nella spettacolare finale di Coppa UEFA, vinta 5-4 contro l'Alaves, ma i suoi gol furono decisivi nei turni precedenti... :roll: :D

Immagine

Conclude quella fantastica annata con una tripletta nella partita vinta in Germania dalla sua Nazionale per 5-1 e con la conquista del Pallone d'oro.

Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
erik
Saggio
Messaggi: 5142
Iscritto il: ven ott 25, 2002 2:00 am
Località: Milano

Messaggio da erik »

..tributo di Anfield a Graham Souness....

Immagine
Zio Erik "The Ghost"
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Messaggio da JackTorrance »

Immagine

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56163
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

GRAEME SOUNESS

Al Liverpool dal gennaio del '78 lascio' subito la sua impronta nel club confezionando l'assist per il gol di Kenny Dalglish nella finale di Coppa dei Campioni contro il Bruges.

Eccolo a fine partita insieme al grande Dalglish ed a Kennedy:
Immagine

Rimase con i Reds fino all'84 con i quali ha disputato 358 gare, mettendo a segno 56 reti.
Ha vinto 5 Campionati, 2 Coppe di Lega, 3 Coppe dei Campioni e 3 Charity Shield.

Grazie ad una sua rete il Liverpool conquisto' la Coppa di Lega dell'84 nella ripetizione della finale contro i cugini dell'Everton a Maine Road, dopo che la prima partita a Wembley era terminata sullo 0-0.

Dopo aver chiuso la sua carriera di giocatore con Sampdoria e Rangers Glasgow, ha intrapreso la carriera di allenatore, tornando in questa veste al Liverpool dal '91 al '94, riuscendo a conquistare la FA Cup nel '92, trofeo che gli era sfuggito da giocatore.

Il trio scozzese: Souness-Dalglish-Hansen
Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56163
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

KENNY DALGLISH

Preso dal Celtic nel '77 per sostituire Keegan, e' rimasto al Liverpool fino al '91, prima come giocatore poi come manager.

Ha disputato 511 partite mettendo a segno 172 reti.
Da giocatore ha vinto 5 Campionati, 4 Coppe di Lega, 5 Charity Shield, 3 Coppe dei Campioni ed 1 Supercoppa Europea, mentre nella doppia veste di giocatore/manager ha vinto altri 3 Campionati e 2 FA Cup.

Sua la rete decisiva nella finale di Coppa dei Campioni '78 contro il Bruges.

Ha il record di presenze nella Nazionale scozzese con 102 partite disputate, nelle quali ha messo a segno 30 reti.

La maglia con la quale ha vinto la Coppa dei Campioni dell'84 contro l'asroma e' stata acquistata per 5 milioni di Lire dell'epoca da un collezionista... tifoso laziale! #100#

Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56163
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

RAY CLEMENCE

Le gesta del mitico Bruce Grobbelaar non saranno mai dimenticate, ma il piu' grande portiere della storia del Liverpool e' stato Ray Clemence.

Arrivato nel '67, ha fatto il suo esordio con la maglia dei Reds nel '69 in una partita di Coppa delle Fiere e nel '70 e' diventato il portiere titolare.

Fino al 1981, quando lascio' la squadra per andare al Tottenham, ha disputato 665 partite, riuscendo a mantenere la porta inviolata in ben 335 occasioni.

Ha vinto 5 Campionati, 1 FA Cup, 1 Coppa di Lega, 5 Charity Shield, 3 Coppe dei Campioni, 2 Coppe UEFA ed 1 Supercoppa Europea.

Porta la sua firma la Coppa UEFA del '76, quando paro' un rigore decisivo contro la Dynamo Dresda nei quarti di finale.

Nel '78-'79 la sua stagione migliore, quando subì solamente 16 reti.

Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
carl
Candidato
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mag 19, 2005 11:27 am

Messaggio da carl »

Alga ha scritto:E' una scelta della Federazione inglese.
L'UEFA assegna i posti, poi sono le singole federazioni a decidere le squadre.

Ciao!

Io ho forse il biglietto per Palermuuu WOOOH ma sono da solo c'è qlcn k ci va?????
P.s. vorrei passare il week-end a PPPalermuuu ho visto su http://ristoranti.paginegialle.it per trovare posti k non mi svenino ma se qlcn mi consiglia ristoranti ed alberghi o ostelli decenti sarei più contento
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Messaggio da koufax75 »

carl ha scritto:Io ho forse il biglietto per Palermuuu WOOOH ma sono da solo c'è qlcn k ci va?????
P.s. vorrei passare il week-end a PPPalermuuu ho visto su http://ristoranti.paginegialle.it per trovare posti k non mi svenino ma se qlcn mi consiglia ristoranti ed alberghi o ostelli decenti sarei più contento


Se inserisci qualche lettera in più, forse la gente capisce quello che scrivi.

------

Tornando in topic: cosa mi dite di questo?

Immagine
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
McEnroe 4Ever
Saggio
Messaggi: 6136
Iscritto il: lun lug 12, 2004 12:05 pm
Località: Milano

Messaggio da McEnroe 4Ever »

koufax75 ha scritto:Tornando in topic: cosa mi dite di questo?

Immagine

Buona marca di lavatrici! :lol:
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Messaggio da koufax75 »

McEnroe 4Ever ha scritto:
koufax75 ha scritto:Tornando in topic: cosa mi dite di questo?

Immagine

Buona marca di lavatrici! :lol:


Un nero entra in un negozio e chiede "Vorei una lavadrige?"

Il commesso gli chiede "CANDY?"

Il nero (cantando) "VOREI UNA LAVADRIGE!"
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35365
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

Tornando in topic: cosa mi dite di questo?

giocatore delizioso! Però ha giocato (e vinto abbastanza) anche nell'Everton, quindi insomma... prima qua ne devono venire altri 8)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56163
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

JIMMY CASE

Centrocampista di classe in possesso di un gran tiro dalla distanza, e' arrivato al Liverpool dal Merseyside club South Liverpool nel '73. Ha fatto il suo debutto con la maglia dei Reds nel '75 ed e' rimasto fino all'81 disputando 269 partite e segnando 46 reti.

Ha vinto 4 Campionati, 1 Coppa di Lega, 4 Charity Shield, 3 Coppe dei Campioni, 1 Coppa UEFA ed 1 Supercoppa Europea.

Decisivo il suo apporto alla conquista della Coppa UEFA del '76, con una tripletta realizzata contro i polacchi dello Slask Wroclaw nel terzo turno, ed una rete messa a segno nella finale d'andata contro il Bruges.

Non fu invece sufficiente la spettacolare rete segnata a Wembley contro il Manchester United nella finale della FA Cup del '77, persa per 2-1.

Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Rispondi