CARICATION, 2011-2012!!! ALMENO UNO CE LO COMPRATE?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

ivanisevic82 ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:
Cominciamo come due anni fa?


Vabbè tanto Della Valle a fine anno aggiusta tutto no? COme due anni fa appunto.. :wink:


Sempre meglio di Zamparini che porta tutti i giocatori di una squadra in un'altra. Ma quello e' lealta' ... per fortuna che tra 3-4 anni il Palermo tornera' nella categoria che gli compete: la serie B.
Questi avranno fatto 3 volte la serie A e gia' rompono
Avatar utente
ivanisevic82
Illuminato
Messaggi: 2042
Iscritto il: mer feb 04, 2004 8:34 pm

Messaggio da ivanisevic82 »

LUCAGIAN2 ha scritto:
ivanisevic82 ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:
Cominciamo come due anni fa?


Vabbè tanto Della Valle a fine anno aggiusta tutto no? COme due anni fa appunto.. :wink:


Sempre meglio di Zamparini che porta tutti i giocatori di una squadra in un'altra. Ma quello e' lealta' ... per fortuna che tra 3-4 anni il Palermo tornera' nella categoria che gli compete: la serie B.
Questi avranno fatto 3 volte la serie A e gia' rompono


Io abito a Firenze e queste risposte non mi stupiscono affatto, ai fiorentini brucia da morire, mi hanno mandato messaggi darisori in 4-5 sulla sconfitta del Palermo con l'Empoli... :lol:
Ma non riuscite proprio a dire che il Palermo è stato più concreto e bravo?
E' chiaro che la partita doveva comandarla la Fiorentina, giocando anche in casa ed avendo più bisogno di vincerla...
Il Palermo ha dato una lezione di come si gioca fuori casa: si gioca in contropiede e si cerca di sfruttare al massimo le occasioni, cosa che il Palermo è stato capace di fare. Grazie anche ad un Amauri imperioso.
Per il resto...prima di augurare la B al Palermo cerca di parare il popò alla tua squadra per quest'anno, zero punti non sono tanti...
Però se preferisci guardare il Palermo e dire che è culo..beh io i 21 punti di vantaggio (con Toni che sbuccia il pallona e Amauri che segna...) me li godo ancora di più :D
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Eh si, Nereo Rocco sarebbe stato fiero di voi.

Ti ricordo che dobbiamo recuperare solo 4 punti, direi non impossibili.
Avatar utente
ivanisevic82
Illuminato
Messaggi: 2042
Iscritto il: mer feb 04, 2004 8:34 pm

Messaggio da ivanisevic82 »

LUCAGIAN2 ha scritto:Eh si, Nereo Rocco sarebbe stato fiero di voi.

Ti ricordo che dobbiamo recuperare solo 4 punti, direi non impossibili.


Ma infatti non è in considerazione che la Fiorentina vada in B... Ma meno che mai il Palermo!
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

ivanisevic82 ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:Eh si, Nereo Rocco sarebbe stato fiero di voi.

Ti ricordo che dobbiamo recuperare solo 4 punti, direi non impossibili.


Ma infatti non è in considerazione che la Fiorentina vada in B... Ma meno che mai il Palermo!


Ma certo, ci mancherebbe. Anzi e' molto probabile che centriate pure la CL.
Ma considera che il prossimo anno Barzagli partira', che Corini e' finito e che senza di lui non avete uno straccio di gioco, come si e' evinto dal match perso ad Empoli.

Ti ricordo che avete catenacciato e sculato sia a Milano che a Firenze, venendo dominati e che con il Messina avete ricevuto un rigore inesistente e non meritavate di vincere. 9 punti presi su 1 che dovevate farne. A volte la fortuna ti fa ritrovare da 13 a 21 punti. Come cambiano le cose eh.

Cmq io preferisco avere un gioco, come Prandelli sta dando alla squadra, piuttosto che catenacciare e sperare nelle giocate dei vari Bresciano, Di Michele e Amauri
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Messaggio da Huggy_Bear »

però poi senza punti vallo a dire agli altri "preferisco fare gioco"
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Mr.RKO ha scritto:però poi senza punti vallo a dire agli altri "preferisco fare gioco"


E vabbe' mo' perche' ne abbiamo zero non vuol dire che non se ne siano fatti 15 :D

Se giochi come abbiamo fatto noi ieri alla fine ne perdi una su 10 e ne vinci 8 fidati.

Creare almeno 10 palle gol nitide contro la prima in classifica non e' male.
Braccio di Thomas
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 761
Iscritto il: mar mag 24, 2005 9:33 pm
Località: Naggaroth

Messaggio da Braccio di Thomas »

P #177# A #177# Z #177# Z #177# I
D #177# E #177# L
P #177# A #177# Z #177# Z #177# O!!!
"Temetemi, mortali, poichè io sono il Prescelto! Le armate degli dei si radunano alle mie spalle, e le vostre deboli nazioni cadranno sotto la mia spada e la mia volontà"...
Braccio di Thomas
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 761
Iscritto il: mar mag 24, 2005 9:33 pm
Località: Naggaroth

Messaggio da Braccio di Thomas »

La Viola è già salva, e sotto l'albero i suoi fedeli innamorati sorridono felici... #157# ...
Grande spettacolo ieri al Franchi: auguri a tutti!!!
#177# ... #177# ... #177#
"Temetemi, mortali, poichè io sono il Prescelto! Le armate degli dei si radunano alle mie spalle, e le vostre deboli nazioni cadranno sotto la mia spada e la mia volontà"...
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56220
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Mercato, scontro Palermo- Fiorentina
Corvino, io sciacallo su Kuzmanovic? Semmai non sono pollo

(ANSA)- FIRENZE,1 FEB- "Non abbiamo corrotto nessuno". Cosi' il ds viola, Corvino, al patron del Palermo, Zamparini, che ha parlato di "sciacallaggio" su Kuzmanovic. "Io non so se davvero Zamparini mi ha definito uno sciacallo - ha spiegato - Comunque nella vita e' meglio semmai non essere considerati dei polli". Corvino ha voluto rispondere anche al ds rosanero Foschi, che riferendosi all'acquisto del centrocampista ha sottolineato di "non aver visto in 30 anni di calcio una vigliaccata del genere".

------------------------------

Cos'e' successo? :roll:
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Alga ha scritto:Mercato, scontro Palermo- Fiorentina
Corvino, io sciacallo su Kuzmanovic? Semmai non sono pollo

(ANSA)- FIRENZE,1 FEB- "Non abbiamo corrotto nessuno". Cosi' il ds viola, Corvino, al patron del Palermo, Zamparini, che ha parlato di "sciacallaggio" su Kuzmanovic. "Io non so se davvero Zamparini mi ha definito uno sciacallo - ha spiegato - Comunque nella vita e' meglio semmai non essere considerati dei polli". Corvino ha voluto rispondere anche al ds rosanero Foschi, che riferendosi all'acquisto del centrocampista ha sottolineato di "non aver visto in 30 anni di calcio una vigliaccata del genere".

------------------------------

Cos'e' successo? :roll:


Non avevo visto prima.

E che e' successo. Che gli rode sempre il cùlo a Gianni e Pinotto.
Loro dicono che gli abbiamo offerto di piu', con tanto di smentita del procuratore. Non so quale sia la verita' , fatto sta che il giovane talento svizzero (la Uefa lo ha inserito tra le prime 20 promesse del futuro) , lo abbiamo comprato noi ... cosi' come questo altro:

Ufficiale: Fiorentina acquista Arturo Lupoli

La Fiorentina comunica l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive dell’attaccante Arturo Lupoli (classe 1987) con contratto quinquennale.

acffiorentina.it

Chissa' che finalmente non ci leviamo dalle palle quel pippone di Toni
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

LUCAGIAN2 ha scritto:
Alga ha scritto:Mercato, scontro Palermo- Fiorentina
Corvino, io sciacallo su Kuzmanovic? Semmai non sono pollo

(ANSA)- FIRENZE,1 FEB- "Non abbiamo corrotto nessuno". Cosi' il ds viola, Corvino, al patron del Palermo, Zamparini, che ha parlato di "sciacallaggio" su Kuzmanovic. "Io non so se davvero Zamparini mi ha definito uno sciacallo - ha spiegato - Comunque nella vita e' meglio semmai non essere considerati dei polli". Corvino ha voluto rispondere anche al ds rosanero Foschi, che riferendosi all'acquisto del centrocampista ha sottolineato di "non aver visto in 30 anni di calcio una vigliaccata del genere".

------------------------------

Cos'e' successo? :roll:


Non avevo visto prima.

E che e' successo. Che gli rode sempre il cùlo a Gianni e Pinotto.
Loro dicono che gli abbiamo offerto di piu', con tanto di smentita del procuratore. Non so quale sia la verita' , fatto sta che il giovane talento svizzero (la Uefa lo ha inserito tra le prime 20 promesse del futuro) , lo abbiamo comprato noi ... cosi' come questo altro:

Ufficiale: Fiorentina acquista Arturo Lupoli

La Fiorentina comunica l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive dell’attaccante Arturo Lupoli (classe 1987) con contratto quinquennale.

acffiorentina.it

Chissa' che finalmente non ci leviamo dalle palle quel pippone di Toni

Lupoli a fine gennaio era dato molto vicino al Napoli ...
ora P&P&P potrebbe tranquillamente scrivere che i poteri forti hanno impedito al più grande Presidente italiano di comprare quello che - se fosse andato al Napoli - sarebbe diventato automaticamente il miglior calciatore italiano dai tempi di Meazza in poi, con serie prospettive di essere messo nel podio del più forte di tutti i tempi
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Lupoli si e' offerto a mezza Italia ma poi ha scelto Firenze perche' Prandelli lavora bene con i giovani.
E' normale che gli abbiano detto che avra' le sue chanche di giocare, altrimenti non avrebbe senso firmare.
Quindi deduco che , se non siamo tanto pazzi da far fuori "il Pazzo", sia Toni a partire. Diciamo che l'Uefa ci consentira' di far giocare sia Pazzini che Lupoli.
Poi e' gratis :D
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Roberto74 il 3 agosto 2006 ha scritto:Che soddisfazione tra un anno se Toni fosse fra i protagonisti dell'ennesimo naufragio-Inter... :D


Guardando indietro nel topic mi sono imbattuto in questo post di Roberto...
#100# #100# #100#
Roberto74
FooLminato
Messaggi: 10513
Iscritto il: lun ago 06, 2001 2:00 am

Messaggio da Roberto74 »

Sempre in ipotesi, danser, sarebbe soddisfazione ancor più grande vedervi in fallimento o liquidazione, se per questo. :)
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Sognare non costa nulla, ma fino a che c'è Moratti possiamo dormire sonni tranquilli.
Avatar utente
Ciccius
Illuminato
Messaggi: 2388
Iscritto il: gio feb 01, 2007 7:20 pm
Località: Reggio Calabria/Modena

Messaggio da Ciccius »

danser ha scritto:Sognare non costa nulla, ma fino a che c'è Moratti possiamo dormire sonni tranquilli.


se non sbaglio moratti è da diversi anni all'inter vero??????????
e forse solo quest'anno state dormendo un po...che dici??????
E' inevitabile che se non siamo parte della soluzione, allora siamo parte del problema
Immagine
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Ciccius ha scritto:
danser ha scritto:Sognare non costa nulla, ma fino a che c'è Moratti possiamo dormire sonni tranquilli.


se non sbaglio moratti è da diversi anni all'inter vero??????????
e forse solo quest'anno state dormendo un po...che dici??????


Per cortesia, mica vogliamo parlare dell'Inter in ogni topic :D
Questo e' viola, qua sono ben accetti i penalizzati; i tavolinari da altre parti grazie. :D
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

LUCAGIAN2 ha scritto: i tavolinari da altre parti grazie. :D


:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Valerio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15102
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Portuense
Contatta:

Messaggio da Valerio »

Ho letto tanto, sti giorni, su sto forum, unica cosa condivisibile...

LIVERANI PALLONE D'ORO
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Lippi: "In Serie A Montolivo il giovane più interessante"

Ecco le parole di Marcello Lippi a "La Stampa": "Montolivo? Il giocatore della Fiorentina è il più giovane interessante. A uno così devi solo dire "tu giochi sempre". Alla lunga non può tradirti...
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

La sà lunga il caro Marcello và.... :wink:
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Rock Bottom
Gran Maestro
Messaggi: 1096
Iscritto il: mar mag 23, 2006 9:11 pm

Messaggio da Rock Bottom »

"Non finirà in una bolla di sapone, la giustizia sportiva andrà avanti e non si fermerà davanti a niente e nessuno"

27/05/2006

Guido Rossi....PAGLIACCIO !!!!!!!!!!!!!!!!!

"Inter in Europe, is a crappy team" (cit.)
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

bello eh....?

Ma adesso io ad una certa persona che gli dovrei dire?
sono troppo un uomo di classe per infierire, piglia esempio chi sai tu...
come dicono Mencucci e mazzini: "abbraccia diego..."ma quello che viene dalla valle non quello col dieci dietro la schiena.
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Rock Bottom ha scritto:http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=9213


bwah ahahahahaahahahahaah!!!!!!


e poi :


http://tv.repubblica.it/home_page.php?p ... nt_id=9229


:lol: :lol: :lol:


ASSOLTI!!!

Pensa ai 7 fischi va e ringrazia che ci sei andato.

Poi ricordati le contrattazioni di qualche anno fa per permettervi di iscrivervi al campionato.
Braccio di Thomas
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 761
Iscritto il: mar mag 24, 2005 9:33 pm
Località: Naggaroth

Messaggio da Braccio di Thomas »

Grandissimi... fine della rincorsa da - 19 (poi - 15), con la salvezza già a Natale e oggi questo fantastico piazzamento Uefa... #157# ....
Compliementi a tutti i ragazzi, mister e dirigenza compresa...
Ora non perdiamo la testa, facciamo un bel mercato e cerchiamo di confermarci anche il prossimo anno!
#157# ... #177# .... #157#
"Temetemi, mortali, poichè io sono il Prescelto! Le armate degli dei si radunano alle mie spalle, e le vostre deboli nazioni cadranno sotto la mia spada e la mia volontà"...
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Braccio di Thomas ha scritto:Grandissimi... fine della rincorsa da - 19 (poi - 15), con la salvezza già a Natale e oggi questo fantastico piazzamento Uefa... #157# ...


si si, tutto bello.
Ma sono due anni consecutivi che sul campo ci qualifichiamo per la CL e non la facciamo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

LUCAGIAN2 ha scritto:
Braccio di Thomas ha scritto:Grandissimi... fine della rincorsa da - 19 (poi - 15), con la salvezza già a Natale e oggi questo fantastico piazzamento Uefa... #157# ...


si si, tutto bello.
Ma sono due anni consecutivi che sul campo ci qualifichiamo per la CL e non la facciamo.


Finche c'e' un presidente comunista, e finche c'e' da far posto ad una squadra di proprieta' dell'uomo piu ricco d'Italia, cosa pretendi?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

LUCAGIAN2 ha scritto:
Braccio di Thomas ha scritto:Grandissimi... fine della rincorsa da - 19 (poi - 15), con la salvezza già a Natale e oggi questo fantastico piazzamento Uefa... #157# ...


si si, tutto bello.
Ma sono due anni consecutivi che sul campo ci qualifichiamo per la CL e non la facciamo.


Farla per prendere sei scoppole a che serve? :lol: :lol:

Dai che vi hanno fatto un regalo, risparmiandovi delle figuracce. #100#
Roberto74
FooLminato
Messaggi: 10513
Iscritto il: lun ago 06, 2001 2:00 am

Messaggio da Roberto74 »

PINDARO ha scritto:Finche c'e' un presidente comunista, e finche c'e' da far posto ad una squadra di proprieta' dell'uomo piu ricco d'Italia, cosa pretendi?


Sì, ed a società decotte, pronte per il fallimento, che vengono comunque iscritte alla serie A. :roll:

Lascia stare... ognuno ha i propri scheletri nell'armadio e in quel mondo lì non c'è posto per i puri... :wink:
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

danser ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:
Braccio di Thomas ha scritto:Grandissimi... fine della rincorsa da - 19 (poi - 15), con la salvezza già a Natale e oggi questo fantastico piazzamento Uefa... #157# ...


si si, tutto bello.
Ma sono due anni consecutivi che sul campo ci qualifichiamo per la CL e non la facciamo.


Farla per prendere sei scoppole a che serve? :lol: :lol:

Dai che vi hanno fatto un regalo, risparmiandovi delle figuracce. #100#


Beh finora le figuracce le avete fatte solo voi.
Con lo squadrone che avete ...
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

PINDARO ha scritto:Finche c'e' un presidente comunista


Comunista? :D
Roberto74
FooLminato
Messaggi: 10513
Iscritto il: lun ago 06, 2001 2:00 am

Messaggio da Roberto74 »

Mi pare abbastanza confuso, in effetti. :D
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

LUCAGIAN2 ha scritto:
danser ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:
Braccio di Thomas ha scritto:Grandissimi... fine della rincorsa da - 19 (poi - 15), con la salvezza già a Natale e oggi questo fantastico piazzamento Uefa... #157# ...


si si, tutto bello.
Ma sono due anni consecutivi che sul campo ci qualifichiamo per la CL e non la facciamo.


Farla per prendere sei scoppole a che serve? :lol: :lol:

Dai che vi hanno fatto un regalo, risparmiandovi delle figuracce. #100#


Beh finora le figuracce le avete fatte solo voi.
Con lo squadrone che avete ...


Sei OT, questo è il topic della Viola. :D
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

danser ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:
danser ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:
Braccio di Thomas ha scritto:Grandissimi... fine della rincorsa da - 19 (poi - 15), con la salvezza già a Natale e oggi questo fantastico piazzamento Uefa... #157# ...


si si, tutto bello.
Ma sono due anni consecutivi che sul campo ci qualifichiamo per la CL e non la facciamo.


Farla per prendere sei scoppole a che serve? :lol: :lol:

Dai che vi hanno fatto un regalo, risparmiandovi delle figuracce. #100#


Beh finora le figuracce le avete fatte solo voi.
Con lo squadrone che avete ...


Sei OT, questo è il topic della Viola. :D


E tu mi vieni a provocare in casa mia? :D

Capirei se mi parlassi di dominio in campo italiano :roll: ma farmi il sermone sull'Europa dopo che siete ritornati due volte dalla Spagna con un pugno di mosche in mano ... (per giunta non con Real o Barcellona)

Cmq non hai tutti i torti, avremmo avuto un girone tostissimo e magari saremmo usciti al primo turno.
Vorra' dire che proveremo a fare bene in Uefa per raccimolare punti che ci serviranno per avere gironi eliminatori facili come i vostri :D

A noi quando ci va bene troviamo Arsenal e Barcellona ma riusciamo lo stesso a passare il turno con il Bati che zittisce il pubblico (do you remember? :D). Mica giochiamo con Sporting Lisbona e Spartak Mosca ...
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

LUCAGIAN2 ha scritto:
danser ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:
danser ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:
Braccio di Thomas ha scritto:Grandissimi... fine della rincorsa da - 19 (poi - 15), con la salvezza già a Natale e oggi questo fantastico piazzamento Uefa... #157# ...


si si, tutto bello.
Ma sono due anni consecutivi che sul campo ci qualifichiamo per la CL e non la facciamo.


Farla per prendere sei scoppole a che serve? :lol: :lol:

Dai che vi hanno fatto un regalo, risparmiandovi delle figuracce. #100#


Beh finora le figuracce le avete fatte solo voi.
Con lo squadrone che avete ...


Sei OT, questo è il topic della Viola. :D


E tu mi vieni a provocare in casa mia? :D


Volevo risvegliare la tua verve polemica, in questi giorni mi sembri troppo taciturno. #100#
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

danser ha scritto:Volevo risvegliare la tua verve polemica, in questi giorni mi sembri troppo taciturno. #100#


Azzo, la battaglia con "l'amico napoletano" te la sei persa allora :D

Cmq ora che la Juventus e' tornata in A ci sara' un'altra nemica storica, quindi l'Inter passera' in secondo piano :D

Al primo posto c'e' sempre la Roma pero'.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

LUCAGIAN2 ha scritto:
PINDARO ha scritto:Finche c'e' un presidente comunista


Comunista? :D


Certo che a ironia state proprio ronaldinho male....
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

LUCAGIAN2 ha scritto:
danser ha scritto:Volevo risvegliare la tua verve polemica, in questi giorni mi sembri troppo taciturno. #100#


Azzo, la battaglia con "l'amico napoletano" te la sei persa allora :D


Quella è una storia vecchia, risale a più di due giorni fà. :D

Tra sabato e domenica non ho letto altre litigate... :( :lol:
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

danser ha scritto:Tra sabato e domenica non ho letto altre litigate... :( :lol:


Trombavo :D
Bloccato