Intercettazioni: Moggi, Pairetto e gli altri

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

mantequilla ha scritto:Unghie su specchi
Paragonare moggiopoli alle partite di fine campionato è improprio.
Che un pareggio stia bene a due squadre e si verifichi non è segnale di nessun accordo illecito o concordato. solo chi non ha mai giocato a pallone può fingere di non capire.
Poi dire che una squadra èpiglia tre pali per perdere... è fuori luogo (come Lucagian ha ammesso).
No, moggiopoli era ALTRO dall'ACCONTENTARSI DI RISULTATI UTILI AD ENTRAMBE. Completamente altro. Moggi cercava risultati utili a LUI concordati con gli arbitri. Se vi sembra uguale..... maddai!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Non sto dicendo che sia uguale ma che cmq non e' corretto.
Che poi ci sia sempre stato e' un dato di fatto ma chi puo' dire che anche in anni passati non ci siano state partite truccate e mai scoperte?
Chi puo' dire se sono stati manipolati controlli antidoping (un tempo prendevamo medicine proibite come fosse acqua e menta).
Si parla con il senno' di poi, e' vero, ma piu' che un dubbio mi sorge.
Parlo anche della mia squadra, visto che molti ex calciatori viola sono morti o soffrono di gravi disturbi, quindi non voglio puntare il dito contro qualcuno in particolare ma estendere il discorso calcio pulito anche ad altri anni e / o situazioni
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

E' in arrivo Calciopoli-3, coinvolti
un alto dirigente e un "Grande Arbitro"

Luciano Moggi
E' in arrivo Calciopoli-3? Possibile, molto probabile: si saprà qualcosa di più chiaro la prossima settimana quando i due pm napoletani, Narducci e Beatrice, sveleranno altri destinatari delle famose schede di Moggi. Schede segrete, ma mica tanto ormai. Ci sono di mezzo altri (alti) dirigenti e arbitri importanti. Forse addirittura un Grande Arbitro


:roll: :roll: :roll:
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

E' in arrivo Calciopoli-3, coinvolti un alto dirigente e un "Grande Arbitro" ... Calciopoli 3 parla Di Juve Milan e Soprattutto Inter e anche di Sensi ..
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

LUCAGIAN2 ha scritto:E' in arrivo Calciopoli-3, coinvolti un alto dirigente e un "Grande Arbitro" ... Calciopoli 3 parla Di Juve Milan e Soprattutto Inter e anche di Sensi ..


Vorrà dire che penalizzeranno anche noi... sopravviveremo :D
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Apollo_Creed. ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:E' in arrivo Calciopoli-3, coinvolti un alto dirigente e un "Grande Arbitro" ... Calciopoli 3 parla Di Juve Milan e Soprattutto Inter e anche di Sensi ..


Vorrà dire che penalizzeranno anche noi... sopravviveremo :D


Mah e' una notizia un po' ambigua e non sono riuscito ad approfondirla.
Cmq sono andato su google e ho digitato calciopoli 3.
Se si va in fondo alla prima pagina c'e' quello che ho postato . Pero' il link sottostante (che tra l'altro corrisponde al sito viola) non specifica nulla.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Ho capito.
E' un c@zzone che ha postato un commento e ha scritto quella cosa.
Quindi e' sicuro una boiata.

Spero solo che non sia coinvolta nuovamente la mia squadra perche' mi girerebbero non poco le palle
Marco Mencaglia
Saggio
Messaggi: 6207
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Roma

Messaggio da Marco Mencaglia »

Sul discorso di Roma-Toro la corruzione non c'entra assolutamente nulla. Il Torino ha vinto una partita che avrebbe perso al 95% se la Roma avesse fatto il suo dovere.

Il problema è la totale mancanza di rispetto per gli spettatori, che è una costante dell'organizzazione del nostro calcio.
Se un tizio paga per vedere la partita, anche solo da casa in TV magari, per me ha il diritto di:
1)
vedersi tutte le partite per cui ha regolarmente pagato. Se si gioca a porte chiuse perchè non si è capaci di garantire la sua incolumità (cosa gravissima di per sè), bisogna risarcirlo
2)
sapere dall'inizio dell'anno a che ora si giocheranno tutte le partite della stagione. Se c'è una partita di cartello, si gioca nell'orario che permette la massima affluenza di pubblico e la maggiore audience.
3)
Vedere i giocatori della propria squadra che fanno il proprio mestiere con il massimo impegno in ogni competizione. Un attore, pure se un giorno non ha voglia di recitare perchè si trova in un teatrino di provincia poco stimolante, sente il dovere professionale di offrire il meglio di sè. I calciatori se ne fregano altamente. Roma-Torino è un esempio lampante, hanno voglia quelle facce da c*lo a dire "ci siamo impegnati", quando è evidente che se avessero voluto, avrebbero vinto anche bendati in equilibrio su un monociclo. Non è un attacco alla Roma, chiaro. Questo lo fanno tutti, anche la Juve.

Il brutto è che gli stessi tifosi accettano di essere trattati da idioti, lo trovano in molti casi quasi normale. Come si diceva in altri topic, il calcio in Italia pur essendo uno spettacolo il più delle volte pietoso sarà sempre seguito. Anche se per motivi di sicurezza di alzasse intorno al campo un muro di 3 metri e i tifosi dovessero guardare il gioco da uno spioncino, loro sarebbero contenti. :-?
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Marco Mencaglia ha scritto:Il problema è la totale mancanza di rispetto per gli spettatori, che è una costante dell'organizzazione del nostro calcio.


Ma che bella virata. :o

Quando la tua Juve vinceva, usando tutti gli espedienti di questo mondo, non ti sei mai preoccupato del rispetto per gli spettatori.
prome
Membro
Messaggi: 213
Iscritto il: mar lug 08, 2003 12:08 am

Messaggio da prome »

ma da quando esiste il calcio le ultime partite del campionato hanno sempre lasciato a desiderare dal punto di vista dell'impegno e della correttezza, è una storia vecchia come il calcio stesso e non solo...non la farei tanto lunga
prome
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55983
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

LUCAGIAN2 ha scritto:
Alga ha scritto:
uglygeek ha scritto:[i]E' in arrivo Calciopoli-3? Possibile, molto probabile


Tira 'n'ariaccia... :roll:

Ciao!


Tipo?

hai gia' anteprime?


No, ma si parla di un'estate ancora piu' calda delle precedente... :roll:

LUCAGIAN2 ha scritto:Sicuro Lazio e Fiorentina saranno dentro :D


Noi non se famo manca' mai niente! :D

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Alga ha scritto:Noi non se famo manca' mai niente! :D


Beh mi dispiacerebbe parecchio se dovessimo prendere il vs posto in CL (sempre se non risultasse nulla sul nostro conto , cosa assai difficile visto che farebbero in fretta a tirarci dentro :D).

Piuttosto lo accetterei molto volentieri se a darci il posto fosse l'altra squadra di Roma (sarebbe il risarcimento per la scorsa estate).

Cmq potreste impegnarvi per arrivare terzi ... vuoi mai che non ci scappi lo scudo :D
Marco Mencaglia
Saggio
Messaggi: 6207
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Roma

Messaggio da Marco Mencaglia »

danser ha scritto:
Marco Mencaglia ha scritto:Il problema è la totale mancanza di rispetto per gli spettatori, che è una costante dell'organizzazione del nostro calcio.


Ma che bella virata. :o

Quando la tua Juve vinceva, usando tutti gli espedienti di questo mondo, non ti sei mai preoccupato del rispetto per gli spettatori.



Il rispetto dello spettatore si esprime nel rispetto del suo diritto a divertirsi, in quanto pagante. Che si esprime nella qualità dello spettacolo, o comunque della capacità di dare soddisfazioni in campo. Non c'entra niente la morale; i protagonisti del gioco possono pure accoltellarsi dietro le quinte. Quello che deve interessare allo spettatore è solo quello che vede in campo, quello per cui ha pagato il biglietto o l'abbonamento a Sky.

Io negli anni di Moggi mi sono divertito da matti, e con me milioni di altri tifosi. La maggioranza dei tifosi in Italia.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Marco Mencaglia ha scritto:
danser ha scritto:
Marco Mencaglia ha scritto:Il problema è la totale mancanza di rispetto per gli spettatori, che è una costante dell'organizzazione del nostro calcio.


Ma che bella virata. :o

Quando la tua Juve vinceva, usando tutti gli espedienti di questo mondo, non ti sei mai preoccupato del rispetto per gli spettatori.



Il rispetto dello spettatore si esprime nel rispetto del suo diritto a divertirsi, in quanto pagante. Che si esprime nella qualità dello spettacolo, o comunque della capacità di dare soddisfazioni in campo. Non c'entra niente la morale; i protagonisti del gioco possono pure accoltellarsi dietro le quinte. Quello che deve interessare allo spettatore è solo quello che vede in campo, quello per cui ha pagato il biglietto o l'abbonamento a Sky.

Io negli anni di Moggi mi sono divertito da matti, e con me milioni di altri tifosi. La maggioranza dei tifosi in Italia.


Quando compro qualcosa, in questo caso Sky calcio, gradirei che non fosse un falso, cosa che nella fattispecie si è ampiamente dimostrato.

Poi la questione sul divertimento tuo e di milioni di altri tifosi è una sciocchezza in quanto è evidente che si tratta di un discorso egoista; io ed altri milioni di tifosi non ci siamo divertiti affatto nell'epoca Moggi, e allora in che modo siamo stati rispettati?
Roberto74
FooLminato
Messaggi: 10513
Iscritto il: lun ago 06, 2001 2:00 am

Messaggio da Roberto74 »

Marco Mencaglia ha scritto:Io negli anni di Moggi mi sono divertito da matti, e con me milioni di altri tifosi. La maggioranza dei tifosi in Italia.


A Mencà...

Pure io mi divertivo da matti quando credevo a Babbo Natale ed alla Befana... :roll:
macksi
Illuminato
Messaggi: 3998
Iscritto il: ven set 10, 2004 3:44 pm

Messaggio da macksi »

danser ha scritto:
Quando compro qualcosa, in questo caso Sky calcio, gradirei che non fosse un falso.................


Se così è, non comprare SKY.
Nè ieri, nè oggi, nè domani.
Fatti una bella passeggiata nel parco, tromba come un riccio, comprati un cucciolo di caimano, gioca a poker elettronico con MSN, fatti un viaggio in Birmania, ecc...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

macksi ha scritto:Fatti una bella passeggiata nel parco, tromba come un riccio, comprati un cucciolo di caimano, gioca a poker elettronico con MSN, fatti un viaggio in Birmania, ecc...


E' quello che fa gia' da anni il mercoledi sera.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

macksi ha scritto:
danser ha scritto:
Quando compro qualcosa, in questo caso Sky calcio, gradirei che non fosse un falso.................


Se così è, non comprare SKY.
Nè ieri, nè oggi, nè domani.
Fatti una bella passeggiata nel parco, tromba come un riccio, comprati un cucciolo di caimano, gioca a poker....


Quando comprai il pacchetto Calcio ancora non sapevo del marciume che gravitava attorno al mondo pallonaro, avevo dei forti sospetti che c'era qualcosa di storto. Se per la prossima stagione non vi sbattono in C :D stai certo che disdico l'abbonamento.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

PINDARO ha scritto:
macksi ha scritto:Fatti una bella passeggiata nel parco, tromba come un riccio, comprati un cucciolo di caimano, gioca a poker elettronico con MSN, fatti un viaggio in Birmania, ecc...


E' quello che fa gia' da anni il mercoledi sera.


Che poi è quello che tu fai da SEMPRE! :lol: :lol:
macksi
Illuminato
Messaggi: 3998
Iscritto il: ven set 10, 2004 3:44 pm

Messaggio da macksi »

danser ha scritto:
macksi ha scritto:
danser ha scritto:
Quando compro qualcosa, in questo caso Sky calcio, gradirei che non fosse un falso.................


Se così è, non comprare SKY.
Nè ieri, nè oggi, nè domani.
Fatti una bella passeggiata nel parco, tromba come un riccio, comprati un cucciolo di caimano, gioca a poker....


Quando comprai il pacchetto Calcio ancora non sapevo del marciume che gravitava attorno al mondo pallonaro, avevo dei forti sospetti che c'era qualcosa di storto. Se per la prossima stagione non vi sbattono in C :D stai certo che disdico l'abbonamento.


Fai bene !
Pensa che io lo disdico anche se in C non ci sbattono anche l'Inter del Benza, con i suoi passaportucoli condonati, con i suoi bilanci truccati, con le telefonate e le visite agli arbitri, con le intercettazioni commissionate con regolare fattura, attraverso un uso singolare di Telecom SPA, insomma con tutto il marciume che gravita nel mondo del calcio dei puri e degli onesti....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

macksi ha scritto:
danser ha scritto:
macksi ha scritto:
danser ha scritto:
Quando compro qualcosa, in questo caso Sky calcio, gradirei che non fosse un falso.................


Se così è, non comprare SKY.
Nè ieri, nè oggi, nè domani.
Fatti una bella passeggiata nel parco, tromba come un riccio, comprati un cucciolo di caimano, gioca a poker....


Quando comprai il pacchetto Calcio ancora non sapevo del marciume che gravitava attorno al mondo pallonaro, avevo dei forti sospetti che c'era qualcosa di storto. Se per la prossima stagione non vi sbattono in C :D stai certo che disdico l'abbonamento.


Fai bene !
Pensa che io lo disdico anche se in C non ci sbattono anche l'Inter del Benza, con i suoi passaportucoli condonati, con i suoi bilanci truccati, con le telefonate e le visite agli arbitri, con le intercettazioni commissionate con regolare fattura, attraverso un uso singolare di Telecom SPA, insomma con tutto il marciume che gravita nel mondo del calcio dei puri e degli onesti....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Macksi, l'unica errore che fai quando discuti con me è che tiri in ballo le parole "puri" e "onesti". Avevo già detto tempo fa a Roberto74 che se trovava un solo mio messaggio in cui accomunavo la parola "onestà" all 'Inter, lo autorizzavo a darmi del cretino, la cosa vale anche per te, trovalo 'sto messaggio.
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

in effetti, macksi, ti accanisci contro uno dei pochissimi interisti che non hanno perso il lume della ragione ed hanno mantenuto un briciolo (ah sergio, non te montà la testa :D ) di obiettività
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Speedy
Saggio
Messaggi: 8168
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

corsair ha scritto:in effetti, macksi, ti accanisci contro uno dei pochissimi interisti che non hanno perso il lume della ragione ed hanno mantenuto un briciolo (ah sergio, non te montà la testa :D ) di obiettività

e, aggiungo io, di ironia :D
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Roberto74
FooLminato
Messaggi: 10513
Iscritto il: lun ago 06, 2001 2:00 am

Messaggio da Roberto74 »

danser, visto che sei interista e anti-agassiano, non ho necessità di trovare un post in cui sbandieri l'onestà dell'Inter per darti del cretino. :D :D :D
Rock Bottom
Gran Maestro
Messaggi: 1096
Iscritto il: mar mag 23, 2006 9:11 pm

Messaggio da Rock Bottom »

Marco Mencaglia ha scritto:
Io negli anni di Moggi mi sono divertito da matti, e con me milioni di altri tifosi. La maggioranza dei tifosi in Italia.


1° ) la maggioranza non ha sempre ragione
2°) di quali tifosi parli ? degli juventini ?! la tifoseria più triste del mondo
3°) la juventus non ha tifosi ma solo simpatizzanti
4°) juve in C2 ,perchè ha ragione moratti, la festa è durata troppo poco e le porcate le state facendo anche in B....
"Non finirà in una bolla di sapone, la giustizia sportiva andrà avanti e non si fermerà davanti a niente e nessuno"

27/05/2006

Guido Rossi....PAGLIACCIO !!!!!!!!!!!!!!!!!

"Inter in Europe, is a crappy team" (cit.)
macksi
Illuminato
Messaggi: 3998
Iscritto il: ven set 10, 2004 3:44 pm

Messaggio da macksi »

Rock Bottom ha scritto:

1° ) la maggioranza non ha sempre ragione
2°) di quali tifosi parli ? degli juventini ?! la tifoseria più triste del mondo
3°) la juventus non ha tifosi ma solo simpatizzanti
4°) juve in C2 ,perchè ha ragione moratti, la festa è durata troppo poco e le porcate le state facendo anche in B....



#40# #40# #40# #40# #40# #40#

Prendiamola con ironia...
Perchè di ironia si tratta, vero ?!?!
L'ho intuito dal moratti in minuscolo...

#44# #44# #44#
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

macksi ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ormai si tratta di negare l'evidenza.

Con tutto quello che sta uscendo fuori la Juventus quest'anno doveva giocare in Interregionale, altro che serie B con -30, anzi no facciamo -16, anzi no -9!!!


Parliamo del Napoli di Maradona, Ferlaino, Carmando e Moggi ?
Ne vogliamo davvero parlare ?


Ma perchè ogni volta che ti toccano la Juventus tu vuoi parlare d'altro tirando in ballo altre squadre?

Secondo me molti tifosi della Juventus non si rendono neanche conto delle cose vergognose che i dirigenti di quella squadra hanno fatto negli ultimi anni...designazioni decise a tavolino, arbitri rinchiusi negli spogliatoi, giocatori ricattati("se non firmi con noi non andrai in nazionale"), orologi regalati a arbitri, giornalisti, dirigenti federali e membri della Covisoc in cambio di favori, finanziamenti illeciti alle curve, per non parlare della GEA etc. etc.

Adesso anche Capobianco sta vuotando il sacco e stanno venendo fuori tante belle cosette, ed il mio pensiero va anche a chi è stato deriso per anni(Moratti)ed invece era stato semplicemente fregato.

Forse per voi juventini tutto ciò è normale, d'altronde ricordo lo striscione della curva bianconera a Bari "Triade, il fine giustifica i mezzi"...detto questo, detto tutto.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

Tennisfan son capaci di dire che il primo scudetto é opera di Moggi che manco c'era a Napoli...figurati un pò.

addirittura ho sentito dire che Ferlaino abbia fatto beccare Maradona all'antidoping per evitare di pagargli gli ultimi stipendi.

Cose assurde.

Io non lo so Moggi cosa facesse quando era al Napoli, e effettivamente non lo sa nessuno. Ma tutti sanno cosa facesse alla juventus e se mi permetti voi la nomea di Ladroni ce l'avete addosso da molto più dell'era Moggi. quindi mi viene molto più facile pensare che sia Lucianone ad essersi inserito in un giro, allargandolo pure...ma sicuramente non l'ha esportatato. Queste sono solo stronzate... e se pure fosse vero non Ti fa schifo la tua dirigenza che si é fatta coinvolgere da un SINGOLO uomo in affari così sporchi?
Ma non ci posso mai credere che un D.G. abba fatto tutto solo soletto. e come già detto le voci su di Voi corrono dalla notte dei tempi...
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Roberto74 ha scritto:danser, visto che sei interista e anti-agassiano, non ho necessità di trovare un post in cui sbandieri l'onestà dell'Inter per darti del cretino. :D :D :D


Sai io tifavo Sampras, tu Agassi... non so chi sia stato più cretino fra noi due. #100#
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

Garfield-gnam2 ha scritto:Tennisfan son capaci di dire che il primo scudetto é opera di Moggi che manco c'era a Napoli...figurati un pò.

addirittura ho sentito dire che Ferlaino abbia fatto beccare Maradona all'antidoping per evitare di pagargli gli ultimi stipendi.

Cose assurde.

Io non lo so Moggi cosa facesse quando era al Napoli, e effettivamente non lo sa nessuno. Ma tutti sanno cosa facesse alla juventus e se mi permetti voi la nomea di Ladroni ce l'avete addosso da molto più dell'era Moggi. quindi mi viene molto più facile pensare che sia Lucianone ad essersi inserito in un giro, allargandolo pure...ma sicuramente non l'ha esportatato. Queste sono solo stronzate... e se pure fosse vero non Ti fa schifo la tua dirigenza che si é fatta coinvolgere da un SINGOLO uomo in affari così sporchi?
Ma non ci posso mai credere che un D.G. abba fatto tutto solo soletto. e come già detto le voci su di Voi corrono dalla notte dei tempi...

quindi Moggi, prima di venire alla Juve, anzi, diciamolo chiaramente, quando era al Napoli, era un fior di galantuomo di specchiata onestà e serietà, rovinatosi misteriosamente sulla via di Damasco (presa in senso inverso) quando è arrivato alla Juve, che aveva - sempre a tuo parere . già un giro crimimoso; da chi fosse composto questo giro in cui si è inserito Moggi rimane un mistero, dato che all'arrivo della triade fu fatta piazza pulita persino del massaggiatore, ma non c'è dubbio che tu ne sai più di noi.
Questa comunque di Moggi diventato maneggione ed imbroglione solo a Torino rimane la barzelletta dell'anno.
Roberto, mi sa che abbiamo trovato un nuovo Kubala #40#
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

Eh eh eh eh eh eh eh ridi ridi che t'hanno mandato in sierie B e t'hanno fatto un piacere.

Ma che mi metto a discutere a fà con te?. boh?



Ma poi voglio precisare: non sai manco leggere.. perchè ho detto che quello che Moggi facesse a Napoli non lo sai tu come non lo so io. lo ipotizzi o meglio sai calunniare una squadra che aveva già vinto uno scudetto senza Moggi e che aveva messo dentro anche Careca. punto secondo: La juve é "favorita", diciamo così, dagli arbitri da quando ho memoria calcistica. Episodi clamorosi come quelli a favore della Juve non si sono mai visti altrove, Con moggi si é scoperta un rete....

Ma no guarda sto sprecando tempo... é troppo lampanta la cosa é non posso fare come gli imbecilli che si mettono a sottolineare l'evidenza. dovevate essere radiati punto e basta, e c'avete pure il coraggio di parlar male degli altri. VERGOGNA
Ultima modifica di Garfield-gnam2 il mer mag 16, 2007 5:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Moggi a Torino, sponda granata, pagava le prostitute agli arbitri.
Alla Roma, ancora giovane, fu mandato via.

Qualcuno ha la memoria corta.

Di Napoli si hanno solo sospetti. Chiaro che in assenza di prove nessuno puo' parlare.

Ma che fosse un santo e di colpo sia diventato un delinquente mi pare assurdo
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

LUCAGIAN2 ha scritto:Moggi a Torino, sponda granata, pagava le prostitute agli arbitri.
Alla Roma, ancora giovane, fu mandato via.

Qualcuno ha la memoria corta.

Di Napoli si hanno solo sospetti. Chiaro che in assenza di prove nessuno puo' parlare.

Ma che fosse un santo e di colpo sia diventato un delinquente mi pare assurdo

sbagli caro Lucagian, sbagli!
A Torino era un delinquente, ma a Napoli era un santo ... viene il sospetto che fosse l'aria pulita partenopea a renderlo cosi immacolato
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

LUCAGIAN2 ha scritto:Di Napoli si hanno solo sospetti. Chiaro che in assenza di prove nessuno puo' parlare.



Si ma i sospetti si possono avere su tutti!!!
avessimo vinto Mille campionati Lucagian... in quegli anni vinceva il verona vinceva la Samp..l'inter. Avevamo il giocatore ritenuto più grande della storia del calcio e che cazzo...

che non fosse uno stinco di santo ok, ma che avesse messo su un baraccone come quellodi torino questo no é assurdo solo pensarlo.

A'Juventì e imparate a leggere...altrimenti fate brutta figura.
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Che abbia fatto magheggi anche a Napoli lo si dice da 15 anni ormai, ma sono solo ipotesi, di certo non c'è mai stato nulla.

Qua invece altro che ipotesi, c'erano meno prove per arrestare Provenzano che per tutto quello che hanno combinato Moggi & c.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Roberto74
FooLminato
Messaggi: 10513
Iscritto il: lun ago 06, 2001 2:00 am

Messaggio da Roberto74 »

@danser

Io ero per Agassi, ma mai anti-Sampras... anche perché a vederlo mi si conciliava il sonno! :D

@corsair

Anzitutto bentornato... mi farò sentire presto!

E Kubala l'avevi inserito nella lista di nozze?

@Garfield

a Napoli eravate così efficienti che ve bastarono 100 lire per vincere un campionato! :lol:
Marco Mencaglia
Saggio
Messaggi: 6207
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Roma

Messaggio da Marco Mencaglia »

Ma che vi fate tutti questi problemi, il calcio è un gioco e per essere accettabile deve essere divertente. Penalizzare una grande, qualunque essa sia, è un grave danno al calcio italiano e va evitato.

Il Napoli vinse nel '90 imbrogliando? Ma chi se ne frega! Era una squadra forte e il campionato in quegli anni era stellare, con almeno 10 squadre capaci di vincere in Europa. Questo conta.
Il campionato di quest'anno, grazie alla geniale idea di penalizzare Milan, Fiorentina e Juve, è stato qualitativamente il peggiore dalla riapertura delle frontiere agli stranieri. Questo è il problema da risolvere.

Ma niente paura, ci penserà Matarrese :D :D :D
Roberto74
FooLminato
Messaggi: 10513
Iscritto il: lun ago 06, 2001 2:00 am

Messaggio da Roberto74 »

Marco Mencaglia ha scritto:Ma che vi fate tutti questi problemi, il calcio è un gioco e per essere accettabile deve essere divertente. Penalizzare una grande, qualunque essa sia, è un grave danno al calcio italiano e va evitato.


KUBALANNATELO!!!!

a mencà...

ma a tuo figlio che gli insegni?

a rubare o ad essere corretto?

No per curiosità eh...
macksi
Illuminato
Messaggi: 3998
Iscritto il: ven set 10, 2004 3:44 pm

Messaggio da macksi »

tennisfan82 ha scritto:
macksi ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ormai si tratta di negare l'evidenza.

Con tutto quello che sta uscendo fuori la Juventus quest'anno doveva giocare in Interregionale, altro che serie B con -30, anzi no facciamo -16, anzi no -9!!!


Parliamo del Napoli di Maradona, Ferlaino, Carmando e Moggi ?
Ne vogliamo davvero parlare ?


Ma perchè ogni volta che ti toccano la Juventus tu vuoi parlare d'altro tirando in ballo altre squadre?

Secondo me molti tifosi della Juventus non si rendono neanche conto delle cose vergognose che i dirigenti di quella squadra hanno fatto negli ultimi anni...designazioni decise a tavolino, arbitri rinchiusi negli spogliatoi, giocatori ricattati("se non firmi con noi non andrai in nazionale"), orologi regalati a arbitri, giornalisti, dirigenti federali e membri della Covisoc in cambio di favori, finanziamenti illeciti alle curve, per non parlare della GEA etc. etc.

Adesso anche Capobianco sta vuotando il sacco e stanno venendo fuori tante belle cosette, ed il mio pensiero va anche a chi è stato deriso per anni(Moratti)ed invece era stato semplicemente fregato.

Forse per voi juventini tutto ciò è normale, d'altronde ricordo lo striscione della curva bianconera a Bari "Triade, il fine giustifica i mezzi"...detto questo, detto tutto.


Tiro in ballo le altre squadre, perchè anche le altre squadre erano in ballo, sai ?!
Forse ti è sfuggito qualche passaggio in questo ultimo anno, hai letto solo gli articoli della Gazzetta che riguardavano la Juventus e non le notizie che riguardavano altre società.
I Rolex di Sensi, la GEA di Capitalia, i passaporti falsificati, i bilanci truccati, le fideiussioni taroccate, le partite combinate, le intercettazioni a mezzo Telecom, Moggi che incontra Moratti, Moggi che incontra Berlusconi, Moggi che definisce la Roma di Sensi una società amica, le frequentazioni di Bergamo con tutti i DS, Collina che fa giocare a pallanuoto a Perugia (lì stranamente Moggi non potè nulla....).
Insomma tutto il mondo marcio che gira intorno ad interessi finanziari, tutto il mondo marcio che è di contorno al POTERE.
E tu che fai ?
Punti il dito contro la Juventus ?
Beh, credo ti debba aggiornare sugli ultimi sviluppi.... degli ultimi trent'anni.... !
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

io esulto: abbiamo un nuovo Kubala! :D :D :D :D :D :D :D :D
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

Roberto74 ha scritto:
a Napoli eravate così efficienti che ve bastarono 100 lire per vincere un campionato! :lol:


Non fu colpa nostra se ci tirarono la monetina, ma frse secondo la vostra visioe era moggi travestito che colpì alemao con la fionda
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Rispondi