Serie B 2006/2007

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
peace in the world
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 502
Iscritto il: mar nov 08, 2005 6:10 pm

Serie B 2006/2007

Messaggio da peace in the world »

Oggi si è completata la composizione della serie B 2006/07


Albinoleffe
Arezzo
Bari
Bologna
Brescia
Cesena
Crotone
Frosinone
Genoa
Lecce
Mantova
Messina
Modena
Napoli
Pescara
Piacenza
Rimini
Spezia
Treviso
Triestina
Hellas Verona
Vicenza
Spanisheyes
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 579
Iscritto il: ven feb 03, 2006 10:25 am
Località: Napoli

Messaggio da Spanisheyes »

se....se
" Eccomi qua, io sono sua maestà il Napoletano Normale. Nessuno se lo aspettava un napoletano timido, che parla sottovoce…forse per questo faccio ridere".
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56261
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Serie B 2006/2007

Messaggio da Alga »

Aggiorniamo:

Albinoleffe
Arezzo
Bari
Bologna
Brescia
Cesena
Crotone
Frosinone
Genoa
Juventus
Lecce
Mantova
Modena
Napoli
Pescara
Piacenza
Rimini
Spezia
Treviso
Triestina
Hellas Verona
Vicenza

--------------------------

Serie B: sindaci, no gare di sabato
Lettera a Petrucci e a Cellino per giocare la domenica

(ANSA)-PIACENZA,26 LUG- Il sindaco di Piacenza Roberto Reggi, coordinatore dei sindaci delle squadre di serie B, chiede di giocare la domenica e non il sabato. Una richiesta in tal senso e' contenuta in una lettera inviata al presidente del Coni, Petrucci, e al facente funzioni del Presidente della Lega, Cellino. Ci sono problemi legati alla sicurezza pubblica -scrivono i sindaci- oltre alle questioni relative alla sovrapposizione delle numerose iniziative del sabato pomeriggio nelle varie realta' urbane.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56261
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Da sporteconomy:

Calcio - Il Frosinone gioca all'Adriatico

Ufficializzato il nome dell'impianto che verrà utilizzato dal Frosinone calcio, al debutto nella serie B 2006/7.

Il club laziale forte, quest'anno, della doppia sponsorship "Banca Popolare del Frusinate-provincia di Frosinone" (rispettivamente jersey e secondo partner di maglia) ha scelto di giocare all'Adriatico di Pescara le prime gare della nuova stagione in attesa del potenziamento dello stadio comunale di Frosinone (che verrà potenziato per garantire la capienza minima prevista nella serie "cadetta").
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
macman
Saggio
Messaggi: 8581
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Brescia, La Isla Grande

Messaggio da macman »

Frosinone - JuBentus sfida stellare.

Ho come l'impressione che questo topic avrà più seguito di quello di Poles 2005/2006...
Immagine
Se impari la strada a memoria di certo non trovi granchè; se invece smarrisci la rotta il mondo è lì tutto per te.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Anche Crotone-ladrentus non è malaccio come sfida. :lol:
Avatar utente
Zoddao
Candidato
Messaggi: 9
Iscritto il: mer lug 26, 2006 8:22 pm
Contatta:

Re: Serie B 2006/2007

Messaggio da Zoddao »

Alga ha scritto:Aggiorniamo:


Juventus
Lecce
Mantova


Ma siete sicuri sia il Lecce e non il Messina?
Il Divin - Soccer Game -

www.divin.it

Il primo fantacalcio, GDR, Manageriale in uno.
Dalla A alla C2.
Dalla Premier alla Ligue 1
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56261
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Per ora sì.

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
macman
Saggio
Messaggi: 8581
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Brescia, La Isla Grande

Messaggio da macman »

Messina salvo, per ora; Lecce e Treviso ggiù con la JuBe, ma no problem: sarà una vera e propria A2 dicevano, no?
Immagine
Se impari la strada a memoria di certo non trovi granchè; se invece smarrisci la rotta il mondo è lì tutto per te.
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

Ma Zeman non allena il Lecce? Quindi sfida con la Juve.

Io l'avrei preso all'Inter, per combinare due realtà che senza Moggi avrebbero vinto tutto.
Drogo
Matricola
Messaggi: 100
Iscritto il: lun lug 10, 2006 11:46 am

Messaggio da Drogo »

Io l'avrei preso all'Inter, per combinare due realtà che senza Moggi avrebbero vinto tutto.


Guarda, non so quanto avrebbe vinto l'Inter senza Moggi, ma sono sicuro che Zeman avrebbe fatto poco meglio. Ne sanno qualcosa Avellino, Salernitana, Brescia e company.
Avatar utente
mantequilla
Illuminato
Messaggi: 4518
Iscritto il: mar mag 10, 2005 6:08 pm
Località: un altro mondo è possibile

Messaggio da mantequilla »

Drogo ha scritto:
Io l'avrei preso all'Inter, per combinare due realtà che senza Moggi avrebbero vinto tutto.


Guarda, non so quanto avrebbe vinto l'Inter senza Moggi, ma sono sicuro che Zeman avrebbe fatto poco meglio. Ne sanno qualcosa Avellino, Salernitana, Brescia e company.

ci sta prendendo per il culo.
Da Zebra mascherata fa lo spiritosone, come se avessimo mai detto che SOLO per Moggi non dominavamo l'Universo.
Disco ormai incantato.
eman se lo cucchi lui al Brescia.
riguardo alla denuncia fatta, Zeman invece aveva SOLO ragione. Troppe farmacie nelle squadre di calcio ed in particolare da un certo Agricola (non solo lui ovviamente).
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34005
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

mantequilla ha scritto:riguardo alla denuncia fatta, Zeman invece aveva SOLO ragione. Troppe farmacie nelle squadre di calcio ed in particolare da un certo Agricola (non solo lui ovviamente).


Verissimo.

Probabile che all'epoca ci fosse, come oggi, sciopero delle farmacie e Kallon abbia sbagliato e sia entrato in una sbagliata.
Avatar utente
mantequilla
Illuminato
Messaggi: 4518
Iscritto il: mar mag 10, 2005 6:08 pm
Località: un altro mondo è possibile

Messaggio da mantequilla »

LUCAGIAN2 ha scritto:
mantequilla ha scritto:riguardo alla denuncia fatta, Zeman invece aveva SOLO ragione. Troppe farmacie nelle squadre di calcio ed in particolare da un certo Agricola (non solo lui ovviamente).


Verissimo.

Probabile che all'epoca ci fosse, come oggi, sciopero delle farmacie e Kallon abbia sbagliato e sia entrato in una sbagliata.

Vedi Lucagian. Sei tu che cerchi la polemica gratuita. Per me ti applaudi anch da solo.
Ripeto. Zeman aveva solo ragione a dire che le farmacie erano troppo piene di farmaci , nelle società di A. Lui portò l'esempio di quella di Agricola, che conteneva (atti processuali) 267 tipi di farmaco diverso. Per curare dei sani. Poi ho aggiunto non solo quella. anche perchè so bene che Guardiola, Kallon, Stam, Davids, pagotto non giocavano nella stessa squadra. Saltutti, Beatrice , Longoni invece si. Strana epidemia di morbo gi Gherig da Cronassial.
Banalizzi un problema serio.
Carraro tollewrava che il centro antidoping federale gettasse i prelievi. Fatto di una gravità senza paragoni, perchè non si tratta solo di alterare risultati sportivi, ma di rischiare di ammazzare gente. Devo dire che almeno all'Inter, i giocatori li visitano. Fadiga e Kanu sarebbero morti in campo come Curi , se l'Inter avesse avuto gli scrupoli dell'Ajax.
Ma che vuoi farci. Polemizza pure. Kanu l'Inter lo ha curato, reso un giocatore di calcio sano ed un uomo sano. Conosci altre società che si sono comportate così?
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34005
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

La Juventus e' stata assolta dal processo doping.
LE tue sono mere congetture.
Non cerco polemiche ma questa arroganza interista mi da' molto fastidio.
Molti di voi, vedi Danser e qualcun altro, usano metodi "carini" per sfottere.
Altri lo fanno con cattiveria, quasi come se gli fosse dovuto tutto, soprattutto alla luce del fatto che, se escludiamo il campionato di Simoni, l'Inter ha sempre perso lo scudetto arrivando a decenni dalla prima.
L'unica volta che siete arrivati ad un passo, quel famoso 5 maggio, a Roma lo avete perso voi ... con tutto lo stadio che tifava per voi.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75979
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

LUCAGIAN

Basta Anteporre l' inter alla Juve negli odi personali,
o Gisela mi ha detto che non ti si concederà 8)
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
mantequilla
Illuminato
Messaggi: 4518
Iscritto il: mar mag 10, 2005 6:08 pm
Località: un altro mondo è possibile

Messaggio da mantequilla »

LUCAGIAN2 ha scritto:La Juventus e' stata assolta dal processo doping.
LE tue sono mere congetture.
Non cerco polemiche ma questa arroganza interista mi da' molto fastidio.
Molti di voi, vedi Danser e qualcun altro, usano metodi "carini" per sfottere.
Altri lo fanno con cattiveria, quasi come se gli fosse dovuto tutto, soprattutto alla luce del fatto che, se escludiamo il campionato di Simoni, l'Inter ha sempre perso lo scudetto arrivando a decenni dalla prima.
L'unica volta che siete arrivati ad un passo, quel famoso 5 maggio, a Roma lo avete perso voi ... con tutto lo stadio che tifava per voi.

Lo so che è stata assolta.
Ma il fatto che non ci sia stato reato penale, non significa mica che non ci sia stato abuso di farmaci. Vedi come sei?
La giustizia sportiva ti condanna e sono due mesi che cerchi di dimostrare che è una farsa. La Juve è assolta e ciò significa che nonc'era abuso di farmaci.
Le sentenze si accettano tutte. O sennò si fa come Berlusconi. I giudici sono onesti quando gli danno ragione, comunisti quando gli danno torto. Se non lo sai te lo dico io, l'inchiesta sull'abuso di farmaci è ancora in piedi. Si va al terzo grado di giustizia ed è iniziata una nuova tranch di indagini.
sul fatto poi che io scherzi con cattiveria, sono opinioni tue. Non ho nulla da obiettare. sai , le opinioni sono sacre e uno non può risultare simpatico a tutti.
Danser evidentemente lo è più di me.
Sarà perchè rispondo solo seriamente. Vizio di forma. Un forum per me è un luogo di discussione e non di altro. Ma per me è chiusa qui.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34005
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Ancora con sta storia della simpatia / antipatia :D

Oh, mi sono beccato per un anno intero con Ruby andando anche sul pesante, e poi l'ho invitato a passare il capodanno a casa mia.
Idem con Alga e poi ci andiamo a vedere Pennetta - Granville :roll: insieme a Roma o ci ritroviamo a Milano per un Verkerk - Ljubicic

Questi sono solo due esempi.

Con Cristiano a Valerio , due fratelli, ci mandiamo a stendere sovente.
E' chiaro che non conoscendomi uno puo' pensare cio' che vuole.

Io sono un po' come Albo che sembra uno stronzo ma in realta' e' una bravissima persona (almeno cosi' mi han detto :D)

E cmq se ho da dire (se abbiamo) qualcosa contro Danser stai pur certo che lo faccio (facciamo).
Ma la stima reciproca non mutera' .

Percio' stai pur certo che non e' una questione di antipatia ma semplice diversita' di vedute.
Non avrei problemi a cenare con te, se capitasse l'occasione :wink:

Chiaro che non sarebbe la stessa cosa con Bonaccorso o l'altro ciuccio napoletano, tanto per farti due esempi :D
Avatar utente
mantequilla
Illuminato
Messaggi: 4518
Iscritto il: mar mag 10, 2005 6:08 pm
Località: un altro mondo è possibile

Messaggio da mantequilla »

non ti consiglio danser a cena. fa alla romana e mangia tantissmo... :o 8) :wink:
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34005
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

mantequilla ha scritto:non ti consiglio danser a cena. fa alla romana e mangia tantissmo... :o 8) :wink:


E ndo li mette tutti quei chili? E' secco come Alessio :D
Avatar utente
mantequilla
Illuminato
Messaggi: 4518
Iscritto il: mar mag 10, 2005 6:08 pm
Località: un altro mondo è possibile

Messaggio da mantequilla »

Brucia...............
Metabolimo svelto.
macksi
Illuminato
Messaggi: 3998
Iscritto il: ven set 10, 2004 3:44 pm

Messaggio da macksi »

mantequilla ha scritto: Kanu l'Inter lo ha curato, reso un giocatore di calcio sano ed un uomo sano. Conosci altre società che si sono comportate così?


So di Ferruccio Mazzola....
E delle sue accuse.
Ma forse tu sei troppo preso a candidarti come giudice universale di tutto lo scibile per scendere in questi penosi dettagli dell'Inter degli anni sessanta...
Va là, va là... che il posto di Kofi Annan a te non lo daranno mai, sei sempre così maledettamente partigiano in tutti gli argomenti che sostieni.
Io volo più basso, sono in Serie B e odio la proprietà Juventus.
Avatar utente
mantequilla
Illuminato
Messaggi: 4518
Iscritto il: mar mag 10, 2005 6:08 pm
Località: un altro mondo è possibile

Messaggio da mantequilla »

macksi ha scritto:
mantequilla ha scritto: Kanu l'Inter lo ha curato, reso un giocatore di calcio sano ed un uomo sano. Conosci altre società che si sono comportate così?


So di Ferruccio Mazzola....
E delle sue accuse.
Ma forse tu sei troppo preso a candidarti come giudice universale di tutto lo scibile per scendere in questi penosi dettagli dell'Inter degli anni sessanta...
Va là, va là... che il posto di Kofi Annan a te non lo daranno mai, sei sempre così maledettamente partigiano in tutti gli argomenti che sostieni.
Io volo più basso, sono in Serie B e odio la proprietà Juventus.

Le so anch'io, peccato che suo FRATELLO dica che racconta balle.
Io penso che invece abbia le sue ragioni il buon Ferruccio e ti rammento che positivi furono trovati all'antidoping i giocatori del Bologna, 6 per la precisione. Dopo un Bologna _torino 4-1 (vo a memoria sul risultato).
Vista la sperimentalità della tecnica, il Bologna fu graziato dei 3 punti di penalità che aveva avuto e finimmo pari..... 54 punti per uno, col Milan a 51 (la juve sui 38....).
Fecero lo spareggio a Roma, DOPO la finale di CL. E il Bologna vinse 2-0 con gol di Fogli e Nielsen.
In pratica uno dei TANTI scudi che ci hann tolto.
Ma già tu già c'eri. L'Inter del Morattone (che non hai mai visto ) è il tuo forte.
No non sono Kofi Annan. Come nessuno qui.
Mi devi solo dire quale sopcietà si è comportata come l'Inter con un calciatore, ma svicoli, vai su altro. Kanu l'abbiamo curato e salvato. Non rescisso il contratto e gettato via. QUALE ALTRA SOCIETA' conosci abbia fatto altrettanto?
O il tuo odio antiinterista ti impedisce di riconoscere anche quando facciamo un'opera eccelsa?
TROVA UN ALTRO ESMPIO.
Poi puoi parlare. Sennò, cerchi solo zizzania


(mantequilla.annan-mode)
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9971
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Messaggio da Roda »

mantequilla ha scritto:
macksi ha scritto:
mantequilla ha scritto: Kanu l'Inter lo ha curato, reso un giocatore di calcio sano ed un uomo sano. Conosci altre società che si sono comportate così?


So di Ferruccio Mazzola....
E delle sue accuse.
Ma forse tu sei troppo preso a candidarti come giudice universale di tutto lo scibile per scendere in questi penosi dettagli dell'Inter degli anni sessanta...
Va là, va là... che il posto di Kofi Annan a te non lo daranno mai, sei sempre così maledettamente partigiano in tutti gli argomenti che sostieni.
Io volo più basso, sono in Serie B e odio la proprietà Juventus.

Le so anch'io, peccato che suo FRATELLO dica che racconta balle.
Io penso che invece abbia le sue ragioni il buon Ferruccio e ti rammento che positivi furono trovati all'antidoping i giocatori del Bologna, 6 per la precisione. Dopo un Bologna _torino 4-1 (vo a memoria sul risultato).
Vista la sperimentalità della tecnica, il Bologna fu graziato dei 3 punti di penalità che aveva avuto e finimmo pari..... 54 punti per uno, col Milan a 51 (la juve sui 38....).
Fecero lo spareggio a Roma, DOPO la finale di CL. E il Bologna vinse 2-0 con gol di Fogli e Nielsen.
In pratica uno dei TANTI scudi che ci hann tolto.
Ma già tu già c'eri. L'Inter del Morattone (che non hai mai visto ) è il tuo forte.
No non sono Kofi Annan. Come nessuno qui.
Mi devi solo dire quale sopcietà si è comportata come l'Inter con un calciatore, ma svicoli, vai su altro. Kanu l'abbiamo curato e salvato. Non rescisso il contratto e gettato via. QUALE ALTRA SOCIETA' conosci abbia fatto altrettanto?
O il tuo odio antiinterista ti impedisce di riconoscere anche quando facciamo un'opera eccelsa?
TROVA UN ALTRO ESMPIO.
Poi puoi parlare. Sennò, cerchi solo zizzania


(mantequilla.annan-mode)


Il Vicenza con Gilberto D'Ignazio : questo è più o meno una pippa, si rompe una gamba una delle ultime di campionato, ha il contratto in scadenza ed il Vicenza gli fa firmare un contratto. Questo guarisce, gioca e, per ringraziare la società, arriva a scadenza senza accettare il rinnovo e se ne va all'Udinese a parametro zero, dove si dimostra quella pippa che è.
Oppure, ancora il Vicenza, col buon Gonzales : gli hanno rinnovato il contratto dopo che ha perso il braccio destro.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

LUCAGIAN2 ha scritto:Chiaro che non sarebbe la stessa cosa con Bonaccorso o l'altro ciuccio napoletano, tanto per farti due esempi :D


:lol: :lol: :lol:
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34005
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

danser ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:Chiaro che non sarebbe la stessa cosa con Bonaccorso o l'altro ciuccio napoletano, tanto per farti due esempi :D


:lol: :lol: :lol:


va be', quanta malizia ... erano due esempi a caso :D:D:D.

Oh ma tu non dovevi stare in ferie? Facevo in tempo a mandarti i soldi.
Avatar utente
mantequilla
Illuminato
Messaggi: 4518
Iscritto il: mar mag 10, 2005 6:08 pm
Località: un altro mondo è possibile

Messaggio da mantequilla »

Oppure, ancora il Vicenza, col buon Gonzales : gli hanno rinnovato il contratto dopo che ha perso il braccio destro.

Onore al Vicenza.
Il primo caso , è comune Marco. questo di Gonzales fa onore al Vicenza.
Ho detto Juventus? A no..VICENZA.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

LUCAGIAN2 ha scritto:
danser ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:Chiaro che non sarebbe la stessa cosa con Bonaccorso o l'altro ciuccio napoletano, tanto per farti due esempi :D


:lol: :lol: :lol:


va be', quanta malizia ... erano due esempi a caso :D:D:D.

Oh ma tu non dovevi stare in ferie? Facevo in tempo a mandarti i soldi.


Non sapevo ancora quando dovevo partire. Ora lo so, parto domenica notte.

Poi che significa?, avrei potuto essere in ferie e postare lo stesso sul forum.

Il Pc me lo porto anche al mare. :D :D
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34005
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Ok dai ai primi di settembre aggiustiamo che poi dal 9 al 30 non ci sono io.
Dovevo vedere la prima partita di CL e invece mi ritrovo ad andare altrove :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75979
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Saluti a todos, banda di briganti :wink: .

Ci si riscrive tra 10 giorni. 8)
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34005
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Johnny Rex ha scritto:Saluti a todos, banda di briganti :wink: .

Ci si riscrive tra 10 giorni. 8)


Mandami una cartolina Bilanista :D
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

mantequilla ha scritto:Da Zebra mascherata fa lo spiritosone


Brescia la squadra del cuore, Milan la squadra del Partito.
Ogni passata affezione che si ponga in obiettivo in contrasto con i programmmi e la linea del Partito va eradicata.
La linea del Partito non si tifa, si attua con coscienza ed efficenza.
Se davvero sei leninista, allora puoi capire.

Ma può anche darsi che dipenda da dove gioca Pirlo.
Avatar utente
mantequilla
Illuminato
Messaggi: 4518
Iscritto il: mar mag 10, 2005 6:08 pm
Località: un altro mondo è possibile

Messaggio da mantequilla »

Ma può anche darsi che dipenda da dove gioca Pirlo.


Questa è buona, te la faccio passare senza problemi.
Anzi, con un problema.
averlo ceduto.
Lippi lippi lippi....lo faceva giocare sulla fascia sinistra. Utilità zero.
Pirlo è l'unico giocatore di calcio italiano, dalla cintola in su, di qualità.
e lo abbiamo svenduto come uno swarowsky crepato.
ecco, questo potrai sempre rimproverarlo all'Inter. Di avere maciullato ottimi giocatori, causa staff tecnico molto modesto. Ora tocca a Pizarro fare la fine di Pirlo.
Non miglioreremo forse mai.
Ma chi c'è senza difetti? C'è chi rifiuta i controlli antidoping, c'è chi siringa tutti senza pietà. Noi non capiamo di pallone.
Leninismo puro. Conosci te se vuoi vincere. Il guaio è che conoscendomi, per vincere ci vogliono le congetture astrali.
Pazienza, le aspetteremo.
Ma un bresciano dovrebbe essere solo bresciano. O fare come me, guardare con occhio benevolo l'altra squadra disastrata d'Italia. Il Genoa.
Che ci vuoi fare. Mi piacciono faticose le cose. E giocare leale. Milanista? e sia. Ci sono brave persone, vedi Bertinotti
8) , Gobbo? meno bene. le brave persone sono tutte sugli spalti. Incampo e nelle scrivanie, piranha. da sempre.
Fare la zabra mascherata con inclinazioni Milaniste, è troppo Fede. Troppo. Sei meglio di fede , dai. Anche se schiavo di quel Rocca. Non lo sciatore. L'altro.
Buonanotte
macksi
Illuminato
Messaggi: 3998
Iscritto il: ven set 10, 2004 3:44 pm

Messaggio da macksi »

mantequilla ha scritto:
macksi ha scritto:
mantequilla ha scritto: Kanu l'Inter lo ha curato, reso un giocatore di calcio sano ed un uomo sano. Conosci altre società che si sono comportate così?


So di Ferruccio Mazzola....
E delle sue accuse.
Ma forse tu sei troppo preso a candidarti come giudice universale di tutto lo scibile per scendere in questi penosi dettagli dell'Inter degli anni sessanta...
Va là, va là... che il posto di Kofi Annan a te non lo daranno mai, sei sempre così maledettamente partigiano in tutti gli argomenti che sostieni.
Io volo più basso, sono in Serie B e odio la proprietà Juventus.

Le so anch'io, peccato che suo FRATELLO dica che racconta balle.
Io penso che invece abbia le sue ragioni il buon Ferruccio e ti rammento che positivi furono trovati all'antidoping i giocatori del Bologna, 6 per la precisione. Dopo un Bologna _torino 4-1 (vo a memoria sul risultato).
Vista la sperimentalità della tecnica, il Bologna fu graziato dei 3 punti di penalità che aveva avuto e finimmo pari..... 54 punti per uno, col Milan a 51 (la juve sui 38....).
Fecero lo spareggio a Roma, DOPO la finale di CL. E il Bologna vinse 2-0 con gol di Fogli e Nielsen.
In pratica uno dei TANTI scudi che ci hann tolto.
Ma già tu già c'eri. L'Inter del Morattone (che non hai mai visto ) è il tuo forte.
No non sono Kofi Annan. Come nessuno qui.
Mi devi solo dire quale sopcietà si è comportata come l'Inter con un calciatore, ma svicoli, vai su altro. Kanu l'abbiamo curato e salvato. Non rescisso il contratto e gettato via. QUALE ALTRA SOCIETA' conosci abbia fatto altrettanto?
O il tuo odio antiinterista ti impedisce di riconoscere anche quando facciamo un'opera eccelsa?
TROVA UN ALTRO ESMPIO.
Poi puoi parlare. Sennò, cerchi solo zizzania


(mantequilla.annan-mode)


Come posso dirti quale altra società si sarebbe comportata allo stesso modo con Kanu ?
Ma che domanda è ? E' rarissimo. Posso presumere che quasi tutte le altre squadre si sarebbero comportato nello stesso modo. Voglio dire. Non avete fatto che il vostro dovere. Così come la Juve lo ha fatto con Fortunato o lo sta facendo con Pessotto. Ma questi sono davero discorsi da bambini di terza elementare del tipo: il mio papà è più buono del tuo....

Io non creo zizzania. Mai fatto. Mi stodifendendo con un machete per venirne fuori. Ho letto qui come su altri FORUM, ma soprattutto qui, delle cattiverie e delle bambinate davvero notevoli. Sto in mezzo alla zizzania.

E non ho mai avuto odio antiinterista, mentre la stessa cosa non si può di te e di molti compari per i qali esiste l'odio per la Juve, poi eventualmente si guarda i casa propria....

Riguardo a Ferruccio mi sono limitato a citare parole di un suo libro, che nessuno conosce. E dò a lui la stessa credibilità che posso dare a qualsiasi altra persona che abbia qualcosa da dire, indipendentemente da quanto dice suo fratello che è rimasto nell'establishment nerazzurro per molto tempo. E lui dice che gli davano da mandare giù delle pastiglie al tempo delle scorribande interiste in Coppa dei Campioni....
Padroni di crederci o meno.
Per te invece Del Piero, Vialli etutti gli altri sono "smemorati".
E' un modo davvero obiettivo di esercitare l'obiettività.
Forse sei come il mitico Fausto, che tanto onesto e puro, da Presidente della Camera, non è andato a barattare l'indulto con i loschi lestofanti dell'altra parte, pur di tenere lo scranno? Ah.... la Realpolitik....
Ma di questo come puoi andare fiero ?
Come puoi restare da quella parte lì con delle zozzerie di tal fatta ?
Piuttosto uno diventa scettico o disilluso.......
Oppure esce da questo paese di burattini. Se proprio è coerente dentro.
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

Il nostro amico Ilic non è uno da sottovalutare, però quella "Mantequilla-Kofi Annan" è una meraviglia :D :D
phoenix
Gran Maestro
Messaggi: 1871
Iscritto il: gio giu 22, 2006 3:47 pm
Località: prov. Caserta, IT

Messaggio da phoenix »

ma questo topic non era riservato per parlare del campionato di serie B, dopo un buon inizio si è sfociati a parlare di tutto tranne che di squadre che militano nel campionato cadetto, mi pare che solo la Juventus viene considerata in questo topic, il Napoli, il Genova, il Bologna e le matricole come La Spezia e il Frosinone neanche una citazione (anche se per quest' ultima qualcuno ha detto dello stadio provvisorio che adotterà nelle prime di campionato)...

i topic per prendere in giro la Juventus , il Milan o I CAMPIONI D' ITALIA sono presenti in gran quantità perciò non invadete questo spazio con i soliti sfottò da bar altrimenti si va off-topic
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Messaggio da JackTorrance »

Mi sa che per quest'anno sia una causa persa.
E' già tanto che non si parli male di noi nella sezione tennis..... forse.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56261
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Serie B al sabato:sindaci insistono
I primi cittadini ribadiranno il loro 'no' a Matarrese

(ANSA) - PIACENZA, 29 AGO - Venerdi' il sindaco di Piacenza Roberto Reggi, coordinatore delle citta' con squadre di B, ribadira' a Matarrese il no alla B al sabato. Il presidente della Lega calcio e Reggi si incontreranno per parlare della collocazione delle partite che la Lega ha confermato si disputeranno al sabato. Reggi ha gia' espresso, a nome di tutti i primi cittadini, il totale dissenso verso questa decisione e ha richiesto l'incontro con una delegazione di sindaci che e' stato fissato sempre per venerdi'.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Messaggio da JackTorrance »

Guarda, per come è messo il Comunale (bellissimo), giocare al sabato è davvero un'impresa titanica anche con due tifoserie di stampo lussemburghese: solo e semplicemente per il numero.
L' area dello stadio è stata opportunamente circoscritta da pannelli/transenna mobili che finiscono per circondare l'intera Piazza D'Armi limitandone i punti di accesso. Rimane purtroppo un mercato tra i più grandi e storici di Torino a 30 metri dalla curva Maratona, proprio su corso Sebastopoli, una delle arterie principali che conducono all'impianto.
Sia ben chiaro quindi che le richieste della Juve non sono legate a spocchia di nobile decaduta ma a oggettive e pesanti motivazioni di ordine pubblico.
Ti immagini 10/15.000 persone che si riversano da quel lato in mezzo ad un mercato rionale lungo un chilometro, di sabato?
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75979
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

RIMINI RIMINI RIMINI
RIMINI RIMINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi