Champions' League 2006/2007

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Roberto74
FooLminato
Messaggi: 10513
Iscritto il: lun ago 06, 2001 2:00 am

Messaggio da Roberto74 »

Nickognito ha scritto:in effetti preferisco, che so, avere un 'annata peggiore di Roberto 74, come stipendi, ma poi vincere al superenalotto :D


Dammi retta: invidia la mia competenza tennistica, non il mio mod. 740. :wink:
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Condivido quello che ha detto Mante, eccetto il fatto che vincere il campionato quest'anno fosse fondamentale per l'Inter. L'Inter l'anno scorso ha vinto sul campo (cioè non per telefono) un campionato che conduce a una re-interpretazione della storia calcistica dell'ultimo decennio.
Prima Moratti era il pollo che dilapidava cifre enormi in acquisti sciocchi che non gli permettevano di vincere nulla; dopo lo Scudetto degli Onesti, sappiamo che Moratti era l'uomo integro e leale che è stato a lungo truffato, e che per quanti sforzi facesse non avrebbe mai potuto vincere con la correttezza chi barava.
Ripeto, lo scudetto n°14 vale 3 o 4 scudetti dei record.
Per quanto riguarda me (non in assoluto, vale solo per la mia persona) lo Scudetto degli Onesti vale più di una Champions, perché risarcisce l'Inter per anni di soprusi e distorsioni storiche.
Altrettanto obiettivamente, lo scudetto n°15 (così come il n°13 o così come potrebbe essere il n°16) non vale una Champions.
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Ro ha scritto: Ripeto, lo scudetto n°14 vale 3 o 4 scudetti dei record.
Per quanto riguarda me (non in assoluto, vale solo per la mia persona) lo Scudetto degli Onesti vale più di una Champions, perché risarcisce l'Inter per anni di soprusi e distorsioni storiche.


Lo pensi seriamente?? :o :o
Immagine
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

sirol ha scritto:
Ro ha scritto: Ripeto, lo scudetto n°14 vale 3 o 4 scudetti dei record.
Per quanto riguarda me (non in assoluto, vale solo per la mia persona) lo Scudetto degli Onesti vale più di una Champions, perché risarcisce l'Inter per anni di soprusi e distorsioni storiche.


Lo pensi seriamente?? :o :o


Sì. Non è una sentenza, è solo il mio punto di vista, in ragione di quanto subito nel corso di anni che oggi vengono completamente rivalutati.
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Messaggio da Burano »

Ma guarda che dal 94 a oggi l'inter ha beccato un totale di 156 punti di distacco dalla juve, con una media di 15 punti all'anno :) :roll: . Cosa vuoi rivalutare? :lol:
Ultima modifica di Burano il lun mag 07, 2007 2:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Lo voglio rivedere, Fabio
macksi
Illuminato
Messaggi: 3998
Iscritto il: ven set 10, 2004 3:44 pm

Messaggio da macksi »

Ro ha scritto:
sirol ha scritto:
Ro ha scritto: Ripeto, lo scudetto n°14 vale 3 o 4 scudetti dei record.
Per quanto riguarda me (non in assoluto, vale solo per la mia persona) lo Scudetto degli Onesti vale più di una Champions, perché risarcisce l'Inter per anni di soprusi e distorsioni storiche.


Lo pensi seriamente?? :o :o


Sì. Non è una sentenza, è solo il mio punto di vista, in ragione di quanto subito nel corso di anni che oggi vengono completamente rivalutati.


Grazie a Dio...
Non è una sentenza.....
Mi erano venuti i sudori freddi.
La domanda di Sirol era: "Lo pensi seriamente ?".
La tua risposta è stata: "E' solo il mio punto di vista".
Ma un punto di vista non serio, secondo il mio punto di vista. Serio.

P.s.: Ro sta per Roberto Mancini ?
:lol: :wink:
loris1
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 717
Iscritto il: gio ott 21, 2004 11:22 am

Messaggio da loris1 »

Ma cosa c'entra parlare dei campionati passati mai vinti dall'inter negli ultimi vent'anni con la Champions???
pierom
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 837
Iscritto il: ven ago 29, 2003 1:31 pm

Messaggio da pierom »

mantequilla ha scritto:Il Bayern di Muller e Beckenbauer deludeva spesso nel campionato tedesco. Il Borussia di Heynckes e Netzer lo strabatteva in campionato. Ma ci ricordiamo ben bene del Bayern campione d'Europa.... forse meno del Borussia.
Sacchi dice bene. Il campionato fotografa i valori medi della stagione e come valori medi l'Inter è stata superiore a tutti in Italia. La coppa fotografa le puntye di rendimento e dà risonanza europea ed internazionale. Ed il Milan ha la squadra adatta a ben figurare in tornei brevi e ben distanziati. E come punte, col Manchester ha raggiunto vertici notevoli.
Si. Se il Milan farà sua la coppa, avrà fatto una grande stagione.
L'Inter non ha avuto sufficiente personalità in campo Europeo. Ma per me è comprensibile. Dopo lo "scudetto a tavolino", per l'Inter e gli interisti (e non è volpe uvaiola che parla...) era FONDAMENTALE vincere il campionato sul campo. Ripeto FONDAMENTALE. E esserci riusciti con un margine ampissimo fa di questa stagione una stagione strapositiva. Quest'alranno, invece, la vetrina europea sarà per lo meno importante COME il campionato italiano.
Poi vincere tutto è sempre più appagante, ma la gatta ingorda gira con le zampe tutte monche.....
A me basta essere tornati a potere essere vincenti, non eterni piazzati.
Poi si può sempre migliorare.


Apprezzo molto il tuo intervento, mi sembra molto equilibrato e obiettivo !!
L'unica cosa che io vorrei, se fossi interista, sarebbe vincere il prox campionato con la Juve, col Milan senza penalità , un campionato dove tutte le squadre partono alla pari. Poi sarebbe interessante anche il parere di Mancini in merito al fatto se l'anno prox punta di più al campionato o alla coppa .....!!
macksi
Illuminato
Messaggi: 3998
Iscritto il: ven set 10, 2004 3:44 pm

Messaggio da macksi »

Il prossimo anno, è già scritto, il campionato lo vince l'A.C. Milan.
Presidente: Silvio Berlusconi.
Direttore sportivo: Adriano Galliani.
Allenatore: Oscar Luigi Pindaro.
Come volevasi dimostrare...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

macksi ha scritto:Il prossimo anno, è già scritto, il campionato lo vince l'A.C. Milan.
Presidente: Silvio Berlusconi.
Direttore sportivo: Adriano Galliani.
Allenatore: Oscar Luigi Pindaro.
Come volevasi dimostrare...


Non hai il dono dell'ironia.
Sto aspettando da 3 ore e mezza una risposta nel thread sulla premier league.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Burano ha scritto:Ma guarda che dal 94 a oggi l'inter ha beccato un totale di 156 punti di distacco dalla juve, con una media di 15 punti all'anno :)



Chissà come avrà fatto... :roll:
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

macksi ha scritto:Grazie a Dio...
Non è una sentenza.....
Mi erano venuti i sudori freddi.
La domanda di Sirol era: "Lo pensi seriamente ?".
La tua risposta è stata: "E' solo il mio punto di vista".
Ma un punto di vista non serio, secondo il mio punto di vista. Serio.

P.s.: Ro sta per Roberto Mancini ?
:lol: :wink:



Ho precisato che "è solo il mio punto di vista" per mettere le mani avanti: non voglio dare l'impressione di quello che crede che le proprie idee siano serie e quelle altrui no. Hai presente? :wink:
Ad ogni modo, le faccine che usi mi lasciano pensare che facevi solo dell'ironia, senza attacchi di boria, quindi possiamo pure sorridere amichevolmente delle reciproche posizioni.
Quanto al mio nick no, non sta per Roberto Mancini. Sta per la pronuncia di una lettera greca che viene utilizzata per indicare parametri come la densita dei fluidi (anche incomprimibili) o il coefficiente di riflessione delle linee di trasmissione. :lol:
Ma nonostante il richiamo alle linee di trasmissione (telefoniche?), ci tengo a precisare che non sono juventino. :)
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

PINDARO ha scritto:Non hai il dono dell'ironia.
Sto aspettando da 3 ore e mezza una risposta nel thread sulla premier league.


Dovevi essere molto indaffarato questo pomeriggio, allora. :wink:
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

pierom ha scritto:Apprezzo molto il tuo intervento, mi sembra molto equilibrato e obiettivo !!
L'unica cosa che io vorrei, se fossi interista, sarebbe vincere il prox campionato con la Juve, col Milan senza penalità , un campionato dove tutte le squadre partono alla pari. Poi sarebbe interessante anche il parere di Mancini in merito al fatto se l'anno prox punta di più al campionato o alla coppa .....!!


Vero, ma un campionato dove le contendenti partono alla pari (senza favori di uno o dell'altro tipo) non si vedono da una decina d'anni almeno.
Speriamo che il prossimo sia il primo campionato di una lunga serie che si svolga come tu auspichi.
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

loris1 ha scritto:Ma cosa c'entra parlare dei campionati passati mai vinti dall'inter negli ultimi vent'anni con la Champions???


Su questo hai perfettamente ragione: il campionato è una cosa e la Champions è un'altra. Quando il Milan batterà il Liverpool, il suoi trionfo sarà qualcosa di assolutamente indipendente da quello dell'Inter nel torneo nazionale. Un successo non esclude né mortifica l'altro.
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
loreluca
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 932
Iscritto il: gio gen 23, 2003 2:27 pm

Messaggio da loreluca »

Ro ha scritto:
loris1 ha scritto:Ma cosa c'entra parlare dei campionati passati mai vinti dall'inter negli ultimi vent'anni con la Champions???


Su questo hai perfettamente ragione: il campionato è una cosa e la Champions è un'altra. Quando il Milan batterà il Liverpool, il suoi trionfo sarà qualcosa di assolutamente indipendente da quello dell'Inter nel torneo nazionale. Un successo non esclude né mortifica l'altro.

Bhe sicucuramente, secondo me, ridurrà il valore dello scudetto interista... :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Ro ha scritto:
PINDARO ha scritto:Non hai il dono dell'ironia.
Sto aspettando da 3 ore e mezza una risposta nel thread sulla premier league.


Dovevi essere molto indaffarato questo pomeriggio, allora. :wink:


Certo, sui marciapiedi il pomeriggio fa caldo e c'e' troppo traffico.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Roberto74
FooLminato
Messaggi: 10513
Iscritto il: lun ago 06, 2001 2:00 am

Messaggio da Roberto74 »

Appello ai Milanisti

Mi piacerebbe che da qui al 23 maggio i vostri (nostri) commenti avessero ad oggetto solo la finale, solo il Milan, solo quella Coppa che due anni fa meritavamo di vincere e che invece - per uno strano scherzo del destino - se ne andò in Inghilterra, e quella notte che passammo insonni a chiederci com'era potuto accadere.

Non voglio leggere dell'Inter, della vittoria del Milan che "oscurerebbe" lo scudetto o della Coppa che vale più del campionato, in primis perché dell'Inter non ce ne deve fregare un'emerita mazza, l'Inter con quella finale non c'entra proprio niente, e in secondo luogo perché son discorsi che se qualcosa portano, portano jella...

Solo Milan, please.

Immagine
loreluca
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 932
Iscritto il: gio gen 23, 2003 2:27 pm

Messaggio da loreluca »

Roberto74 ha scritto:Appello ai Milanisti

Mi piacerebbe che da qui al 23 maggio i vostri (nostri) commenti avessero ad oggetto solo la finale, solo il Milan, solo quella Coppa che due anni fa meritavamo di vincere e che invece - per uno strano scherzo del destino - se ne andò in Inghilterra, e quella notte che passammo insonni a chiederci com'era potuto accadere.

Non voglio leggere dell'Inter, della vittoria del Milan che "oscurerebbe" lo scudetto o della Coppa che vale più del campionato, in primis perché dell'Inter non ce ne deve fregare un'emerita mazza, l'Inter con quella finale non c'entra proprio niente, e in secondo luogo perché son discorsi che se qualcosa portano, portano jella...

Solo Milan, please.

Immagine

Ok, sono d'accordo! :wink:
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Roberto74 ha scritto:Appello ai Milanisti

Mi piacerebbe che da qui al 23 maggio i vostri (nostri) commenti avessero ad oggetto solo la finale, solo il Milan, solo quella Coppa che due anni fa meritavamo di vincere e che invece - per uno strano scherzo del destino - se ne andò in Inghilterra, e quella notte che passammo insonni a chiederci com'era potuto accadere.

Non voglio leggere dell'Inter, della vittoria del Milan che "oscurerebbe" lo scudetto o della Coppa che vale più del campionato, in primis perché dell'Inter non ce ne deve fregare un'emerita mazza, l'Inter con quella finale non c'entra proprio niente, e in secondo luogo perché son discorsi che se qualcosa portano, portano jella...

Solo Milan, please.

Immagine



Nettamente, NETTAMENTE, quotissimo.
ALEXEEV
Illuminato
Messaggi: 2460
Iscritto il: mer lug 10, 2002 2:00 am
Località: Fleming Hills

Messaggio da ALEXEEV »

Gios ha scritto:
Roberto74 ha scritto:Appello ai Milanisti

Mi piacerebbe che da qui al 23 maggio i vostri (nostri) commenti avessero ad oggetto solo la finale, solo il Milan, solo quella Coppa che due anni fa meritavamo di vincere e che invece - per uno strano scherzo del destino - se ne andò in Inghilterra, e quella notte che passammo insonni a chiederci com'era potuto accadere.

Non voglio leggere dell'Inter, della vittoria del Milan che "oscurerebbe" lo scudetto o della Coppa che vale più del campionato, in primis perché dell'Inter non ce ne deve fregare un'emerita mazza, l'Inter con quella finale non c'entra proprio niente, e in secondo luogo perché son discorsi che se qualcosa portano, portano jella...

Solo Milan, please.

Immagine



Nettamente, NETTAMENTE, quotissimo.



Pienamente d'accordo #1000#
Avatar utente
The_Cruyff
Illuminato
Messaggi: 2922
Iscritto il: mar lug 04, 2006 2:35 pm
Località: Secchia valley
Contatta:

Messaggio da The_Cruyff »

Quoto anche io e aggiungo che ad Atene ci sarò anche io....... EVVAI!!!!!!!!
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Bon allora, fioretto di tutti i milanisti.


The_Cruyff, beato te, quegli strozzini del Milan Club mi volevano salassare, ho rinunciato.
loreluca
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 932
Iscritto il: gio gen 23, 2003 2:27 pm

Messaggio da loreluca »

Gios ha scritto:Bon allora, fioretto di tutti i milanisti.


The_Cruyff, beato te, quegli strozzini del Milan Club mi volevano salassare, ho rinunciato.

Quanto ti hanno chiesto? Qua da noi parlavano di 800 € tutto compreso... Cioè volo+match... :cry:
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Prima 600 volo e pernottamento (in una biccocca, presumo ;)) e ritorno.
Poi 700 volo e pernottamento e ritorno.
Poi 800 volo e ritorno.
Poi 850 volo e ritorno.

Questo era fino a ieri, quando ho detto "eh, attaccati, ve!"
paranoid
Gran Maestro
Messaggi: 1341
Iscritto il: mer mag 09, 2001 2:00 am
Contatta:

Messaggio da paranoid »

ALEXEEV ha scritto:
Gios ha scritto:
Roberto74 ha scritto:Appello ai Milanisti

Mi piacerebbe che da qui al 23 maggio i vostri (nostri) commenti avessero ad oggetto solo la finale, solo il Milan, solo quella Coppa che due anni fa meritavamo di vincere e che invece - per uno strano scherzo del destino - se ne andò in Inghilterra, e quella notte che passammo insonni a chiederci com'era potuto accadere.

Non voglio leggere dell'Inter, della vittoria del Milan che "oscurerebbe" lo scudetto o della Coppa che vale più del campionato, in primis perché dell'Inter non ce ne deve fregare un'emerita mazza, l'Inter con quella finale non c'entra proprio niente, e in secondo luogo perché son discorsi che se qualcosa portano, portano jella...

Solo Milan, please.

Immagine



Nettamente, NETTAMENTE, quotissimo.



Pienamente d'accordo #1000#


Mi accodo anch'io.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Gios ha scritto:Prima 600 volo e pernottamento (in una biccocca, presumo ;)) e ritorno.
Poi 700 volo e pernottamento e ritorno.
Poi 800 volo e ritorno.
Poi 850 volo e ritorno.

Questo era fino a ieri, quando ho detto "eh, attaccati, ve!"


Ma perché, c'è qualche pazzo disposto a spendere cifre simili per una partita che può vedersi comodamente in poltrona e gratis? :roll:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

danser ha scritto:
Ma perché, c'è qualche pazzo disposto a spendere cifre simili per una partita che può vedersi comodamente in poltrona e gratis? :roll:


quoto.
Pensa che ci saranno quelli che in poltrona guarderanno la programmazione di skycinema
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Tronca
Gran Maestro
Messaggi: 1208
Iscritto il: mar gen 04, 2005 6:17 pm
Località: Lucca

Messaggio da Tronca »

E' il primo discorso sensato che gli sento fare da un po' di tempo a questa parte:

Galliani: "Ad Atene solo gli abbonati"

MILANO, 8 maggio 2007 - Per accogliere le richieste dei tifosi milanisti intenzionati a recarsi ad Atene per assistere alla finale di Champions, ci vorrebbe uno stadio da 100mila posti. Invece i fortunati che potranno viaggiare verso la Grecia sicuri di un posto allo stadio Olimpico, teatro di Milan-Liverpool, saranno 17.000, quelli della dotazione rossonera prevista dall'Uefa. Per gestire nel migliore dei modi la situazione, l'a.d. rossonero ha proposto una soluzione che ha già provocato parecchie critiche.
"Sto cercando di fare una cosa romantica, di portare ad Atene gli abbonati del Milan alle partite di campionato - ha dichiarato Adrianio Galliani a Milan Channel -. Vedo che qualcuno mi attacca, ma io sono sicuro di interpretare lo spirito dei tifosi milanisti. Ad Atene meritano di andare quei signori che da qualche anno, dieci, venti, trent'anni tutte le domeniche sono a San Siro per qualsiasi partita di campionato e non vengono solo ed esclusivamente a vedere Milan-Manchester United o Milan-Liverpool ad Atene. Finché io sarò amministratore delegato della società, le prelazioni, i vantaggi, tutto quello che potrò fare, lo farò a favore di quei tifosi milanisti che tutte le domeniche, piova, nevichi o altro ancora, si presentano a San Siro per vedere Milan-decidete voi chi".

www.gazzetta.it
"Ti guardiamo noi, della razza
di chi rimane a terra."

Immagine
Avatar utente
The_Cruyff
Illuminato
Messaggi: 2922
Iscritto il: mar lug 04, 2006 2:35 pm
Località: Secchia valley
Contatta:

Messaggio da The_Cruyff »

Ma perché, c'è qualche pazzo disposto a spendere cifre simili per una partita che può vedersi comodamente in poltrona e gratis?


Io. Mai vista una finale di champions. Se poi gioca un'italiana...... Qualche mese fa ero convinto che avrei visto l' Inter in finale, se mai ci fosse arrivata un' italiana.



Una cosa per Galliani: HA RAGIONE.

però

è anche giusto allora che a Catanzaro, Palermo, Siracusa..... vadano a tifare per il Milan i milanesi, che il merchandising sia solo a Milano e che per i diritti televisivi vengano considerati solo i tifosi milanesi. E' poi comoda chiamare in causa gli sfigati che non vivono a Milano solo quando fa comodo. E questo sarebbe romanticismo? Ma per favore! E basta, bisogna impedirgli di parlare cristo santissimo!
pierom
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 837
Iscritto il: ven ago 29, 2003 1:31 pm

Messaggio da pierom »

The_Cruyff ha scritto:Io. Mai vista una finale di champions. Se poi gioca un'italiana...... Qualche mese fa ero convinto che avrei visto l' Inter in finale, se mai ci fosse arrivata un' italiana.



Una cosa per Galliani: HA RAGIONE.

però

è anche giusto allora che a Catanzaro, Palermo, Siracusa..... vadano a tifare per il Milan i milanesi, che il merchandising sia solo a Milano e che per i diritti televisivi vengano considerati solo i tifosi milanesi. E' poi comoda chiamare in causa gli sfigati che non vivono a Milano solo quando fa comodo. E questo sarebbe romanticismo? Ma per favore! E basta, bisogna impedirgli di parlare cristo santissimo!


ps: The Cruijff, ieri sera ho visto il film "Il Profeta del Gol" ....molto bello, peccato che di Cruijff ne nasca 1 ogni 30 anni forse; che giocatore, sicuramente con Pelè e Maradona appartiene alla TOP-CLASS assoluta !!
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

paranoid ha scritto:
ALEXEEV ha scritto:
Gios ha scritto:
Roberto74 ha scritto:Appello ai Milanisti

Mi piacerebbe che da qui al 23 maggio i vostri (nostri) commenti avessero ad oggetto solo la finale, solo il Milan, solo quella Coppa che due anni fa meritavamo di vincere e che invece - per uno strano scherzo del destino - se ne andò in Inghilterra, e quella notte che passammo insonni a chiederci com'era potuto accadere.

Non voglio leggere dell'Inter, della vittoria del Milan che "oscurerebbe" lo scudetto o della Coppa che vale più del campionato, in primis perché dell'Inter non ce ne deve fregare un'emerita mazza, l'Inter con quella finale non c'entra proprio niente, e in secondo luogo perché son discorsi che se qualcosa portano, portano jella...

Solo Milan, please.

Immagine



Nettamente, NETTAMENTE, quotissimo.



Pienamente d'accordo #1000#


Mi accodo anch'io.


Vabbeh mi accodo anch'io, ma con riserva... :roll:

Nessuno, e dico nessuno, mi può far rimanere tranquillo fino alla finale, sto godendo e continuo a godere, non sono superstizioso, quando lo faccio ci ricamo sopra, perchè non esternare una sana goduta???
Poi se si vince lo "spruzzo" sarà violento, se si perde un filo contenuto (eufemismo) ma fino ad allora perchè contenermi????


P.S. Mi scuso per il linguaggio colorito, ma quando ce vò ce vò... da queste parti di donzelle non ne dovrebbero transitare molte... 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Non credo sia per superstizione.
E': a noi interessa la finale, sbaviamo come lupi, il resto è insignificante.
Roberto74
FooLminato
Messaggi: 10513
Iscritto il: lun ago 06, 2001 2:00 am

Messaggio da Roberto74 »

Gios ha scritto:Non credo sia per superstizione.
E': a noi interessa la finale, sbaviamo come lupi, il resto è insignificante.


Esatto, il senso è questo. :wink:

Immagine
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Roberto74 ha scritto:
Gios ha scritto:Non credo sia per superstizione.
E': a noi interessa la finale, sbaviamo come lupi, il resto è insignificante.


Esatto, il senso è questo. :wink:

Immagine


Che centra, ovvio, scontato...questo è VANGELO ragazzi, anche fosse una finale di Coppa Italia il resto sarebbe insignificante... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
pierom
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 837
Iscritto il: ven ago 29, 2003 1:31 pm

Messaggio da pierom »

Allora è ufficiale: SHEVA NON TORNA !!
Ieri tutti i giornali si erano apprestati a ribadire che Galliani voleva riprendere Sheva, che gli hanno riservato un posto in tribuna x la finale di Champions, e che per lui le porte sono spalancate! Per contro l'ucraino ha ribadito, giustamente, che intende sfondare nella Premiership, che prima di lasciare il milan ci aveva pensato bene, che sta bene a londra e non ha nessuna intenzione di tornare !!

ps: gli sta bene a Galliani & C. ....invece di pensare a ringiovanire la rosa pensano a riprendersi un giocatore che non è assolutamente più quello di 2 anni fa, che ha 30 suonati, e che al Milan ha dato tanto ma adesso è un capitolo chiuso; del resto, se hanno rinnovato il contratto a Cafu, se vincono la Coppa secondo me confermano in blocco anche Favalli, Maldini e Costacurta....!!
Avatar utente
The_Cruyff
Illuminato
Messaggi: 2922
Iscritto il: mar lug 04, 2006 2:35 pm
Località: Secchia valley
Contatta:

Messaggio da The_Cruyff »

Vuoi dire che non vedrò mai i due attaccanti più forti degli ultimi 10 anni giocare assieme? Un pò mi dispiace.....
Lucas
Illuminato
Messaggi: 4426
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Modena

Messaggio da Lucas »

E vabbè, il 23 parto alla volta di Atene sperando, almeno per una sera, di cancellare quanto ho visto dal vivo due anni fa a Istanbul; tra l'altro, in barba alla sfiga e per cercare di togliere la maledizione, indosserò la maglietta che la Fossa realizzò in occasione della finale in terra turca.

Prezzo: 530, partenza da Rimini il giorno della partita, rientro subito dopo.

Come è già capitato per le precedenti finali, vivo questi giorni in maniera particolare; anch'io ho vissuto la mia personale "avventura", che non credevo si risolvesse in questo modo: ero a S.Siro lo scorso agosto quando il Milan superò la Stella Rossa; sono stato a Glasgow a vedere uno scialbo zero a zero; ho vissuto una grande serata a Monaco e sono tornato al "Theatre of Dreams" di Manchester per la prima volta dopo la finale con la Juve. In mezzo, altre 25 e più partite ufficiale che ho guardato in prima persona. Tutto bellissimo, certo, anche se una volta che la stagione volge al termine, oltre al portafogli vuoto come il cervello della Lecciso, ti viene un senso di stanchezza non da poco, ed infatti so già che non vorrò più sentire parlare di calcio per almeno due o tre mesi :D
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Lucas ha scritto:... oltre al portafogli vuoto come il cervello della Lecciso...


#100# #100# #100#
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

The_Cruyff ha scritto:Vuoi dire che non vedrò mai i due attaccanti più forti degli ultimi 10 anni giocare assieme? Un pò mi dispiace.....


Saerebbe forse meglio dire due tra i più forti... :wink:
Immagine
Rispondi