Milan - Liverpool: vediamo (astenersi Campioni d'Italia)

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Milan - Liverpool: vediamo (astenersi Campioni d'Italia)

Messaggio da Gios »

E' accaduto (quindi accade ancora), come tutti sappiamo in questo forum, che due anni fa lo Stato Delle Cose Così Come Devono Essere abbia subito non dico uno scossone, ma una botticina non del tutto insignificante: in breve, una squadra che dopo i quarantacinque minuti più perfetti mai visti su campo di pallone (roba che quelli col Manchester sono da dilettanti) si ritrovò, per alcuni avvenimenti, a perdere una partita di calcio. Questo si è portato dietro alcuni, come dire, cortocircuiti, pasticcetti: una badante polacchina sbagliò un gol con la palla già dentro, un tale suo collega da quel giorno s'è dimenticato di giocare a pallone e, ancora più notevole, un terzo tale si è dimenticato da quel giorno di esistere e un'intera città ha smesso di essere nominata, e Ful è rimasto a momenti inscemenito per un anno.

Nel frattempo l'Italia ha vinto un Mondiale meritato.

Tutto questo, fino a oggi: adesso come è assolutamente ragionevole che sia, le cose stanno cercando in ogni maniera di ritornare nel loro corso normale, tranquillo, pacifico: quindi il Milan che non ci doveva essere è finito in finale, e il Liverpool pure.

Propongo quindi di far esistere ancora Gerrard, e nominare il Liverpool (questo perchè il nemico va considerato e rispettato). Mi auguro inoltre che Dida faccia una bella partita, e che la badante se la goda dalla sua casetta di Knightsbridge, la partita, e mi auguro anche che Ful continui a invocare il limone in bocca il il legno in cùlo a chi non pretende una statua per Gattuso.




Io non so come andrà la partita, ma credo che se il Milan dovesse perdere, ci rimarrei malino.


Speriamo, intanto parliamone qua, amici del vecchio cuore rossonero.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Penso che delle tre inglesi il Liverpool possa essere la peggior avversaria, per il Milan. E non per il ricordo di quella partita.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Messaggio da wiper »

Gios ha scritto:Penso che delle tre inglesi il Liverpool possa essere la peggior avversaria, per il Milan. E non per il ricordo di quella partita.


comunque sarà una bella rivincita!
loreluca
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 932
Iscritto il: gio gen 23, 2003 2:27 pm

Messaggio da loreluca »

Il primo tempo di ieri sera è stato persino migliore di quello giuocato in turchia.. :wink:
A Costantinopoli lasciammo qualche occasione, ieri sera nulla...
Innarrivabile però, l'azione del secondo goal di Crespo, Kakà fece un assist straordinario... 8)
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

c'è tempo.
il milan di ieri non lascia scampo a nessuno.
mancano 20 giorni e le cose possono cmabiare, in più partita secca..

il liverpool è più forte di 2 anni fa.
il milan è senza crespo, che non è poco perchè per ora gilardino non lo vale (per ora) ma in più c'è il vecchio inzaghi.
la squadra è fatta, senza alcun dubbio, l'unico riguarda il fatto di far giocare o meno maldini al posto di kaladze, credo che per ancellotti sia l'unico quesito oggi.
nel liverpool sempre un capitano d'altri tempi che consente qualsiasi sogno, davanti kujt fa il suo e crounch è pericoloso, insomma, 80-20 le percentuali per il milan.
Roberto74
FooLminato
Messaggi: 10513
Iscritto il: lun ago 06, 2001 2:00 am

Messaggio da Roberto74 »

nooooooooooooooo....

Ho riletto i commenti alla finale di due anni fa e devo dire che - forse presi dalla delusione del momento - noi milanisti non abbiamo reso il giusto merito alla straordinaria forza morale di quella squadra.

Forza morale che ovviamente non s'è dissipata in questi due anni, essendo un valore intoccabile di quella squadra, di quel pubblico e di quella società.

Non saranno sufficienti i valori tecnici ma servirà gettare il cuore oltre l'ostacolo, com'è stato fatto ieri sera quando ho visto Kakà in preda ai crampi dopo aver evitato un possibile contropiede gettandosi in scivolata per intercettare un passaggio avversario.

In tal senso, mi auguro che i nostri, ripensando a quella notte, trovino quell'extra-motivazione che potrebbe fare la differenza.

Tutto considerato, squadra, tradizione, precedente freschissimo e palmares, il pronostico non può che essere 50/50.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

PER LA SERIE, LA CLASSE NON E' ACQUA:


Gazzetta.it

MILANO, 3 maggio 2007 - Scudetto in tasca, Massimo Moratti commenta tra l'ammirato e l'ironico l'ingresso del Milan nella finale di Champions."Il Milan ha fatto una bella Champions League - ha ammesso il presidente dell'Inter - e ha meritato la finale. Ha avuto solo qualche difficoltà a iscriversi a questa Champions... Noi comunque - ha aggiunto - la finale la vedremo serenamente".
VIEIRA INCREDULO - "Non riesco a capire come sia possibile che loro siano in Champions League dopo quello che è successo la scorsa stagione". Anche Patrick Vieira mette un po' di veleno nella finale di Champions conquistata ieri dal Milan. Intervistato dalla Reuters, il centrocampista dell'Inter però riconosce: "Hanno comunque dimostrato quanto sono bravi sul campo. Non voglio togliere loro alcun merito, perchè hanno battuto tutte le squadre che hanno affrontato e bisogna fargli i complimenti". All'Inter restano invece i rimpianti per la doppia sfida col Valencia... "Ovviamente mi dispiace, ma questo è il passato adesso. Vuol dire che la prossima stagione avremo un altro traguardo da centrare". Per il campionato, nessun dubbio: "Sarà emozionante e noi saremo ancora la squadra da battere".
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

VIEIRA ROSICONE!
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
philo84
Membro
Messaggi: 175
Iscritto il: dom ago 13, 2006 3:32 pm

Messaggio da philo84 »

Gios ha scritto:Penso che delle tre inglesi il Liverpool possa essere la peggior avversaria, per il Milan. E non per il ricordo di quella partita.


concordo in pieno. il chelsea dell'arrogantone in panca era una squadra contro la quale avrei detto quasi con sicurezza che avremmo vinto...invece affrontare il liverpool, soprattutto dopo averlo visto in semifinale, mi fa venire i brividi sinceramente...
ele ti amo!!!
philo84
Membro
Messaggi: 175
Iscritto il: dom ago 13, 2006 3:32 pm

Messaggio da philo84 »

Per il campionato, nessun dubbio: "Sarà emozionante e noi saremo ancora la squadra da battere".


su questo avrei qualche dubbio...senza penalizzazioni, senza trofei aziendali, con un milan finalmente lasciato libero di svolgere una preparazione adeguata e magari qualche rinforzo... ho i miei seri dubbi 8)
ele ti amo!!!
loris1
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 717
Iscritto il: gio ott 21, 2004 11:22 am

Messaggio da loris1 »

Credo che il milan non si farà sfuggire il trofeo (non che ne sia particolarmente lieto, eh...).
Per me il liverpool è la squadra ideale per il milan, che gli è superiore tecnicamente ed ha pure un conto da saldare.
Col Chelsea sarebbe stato più difficile, la squadra ha un tasso tecnico migliore rispetto al liverpool, e sarebbe stata caricatissima visto che non ha mai vinto la coppa campioni.
Poi è sempre una finale e nulla è scontato, ma per me i rossoneri superfavoriti.
Avatar utente
Ciccius
Illuminato
Messaggi: 2388
Iscritto il: gio feb 01, 2007 7:20 pm
Località: Reggio Calabria/Modena

Messaggio da Ciccius »

loris1 ha scritto:Credo che il milan non si farà sfuggire il trofeo (non che ne sia particolarmente lieto, eh...).
Per me il liverpool è la squadra ideale per il milan, che gli è superiore tecnicamente ed ha pure un conto da saldare.
Col Chelsea sarebbe stato più difficile, la squadra ha un tasso tecnico migliore rispetto al liverpool, e sarebbe stata caricatissima visto che non ha mai vinto la coppa campioni.
Poi è sempre una finale e nulla è scontato, ma per me i rossoneri superfavoriti.


col chelsea però sarebbe stata una partita aperta come quella di ieri sera....il liverpool è una squadra molto rognosa
E' inevitabile che se non siamo parte della soluzione, allora siamo parte del problema
Immagine
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Messaggio da KIKO81 »

ci stiamo avvicinando molto male a questa finale. tutti ci danno per stra favoriti e i dirigenti stanno alzando troppo la cresta con queste begucce con gli interisti, forse non sanno che NON ABBIAMO ANCORA VINTO NULLA!!
Rock Bottom
Gran Maestro
Messaggi: 1096
Iscritto il: mar mag 23, 2006 9:11 pm

Messaggio da Rock Bottom »

Se il Milan vincesse la Coppa accederebbe immediatamente senza passare dai Preliminari in Champion's ? Eventuamente quindi tre italiane andrebbero direttamente e una sola farebbe appunto i preliminari ? La cosa non è chiara.....
"Non finirà in una bolla di sapone, la giustizia sportiva andrà avanti e non si fermerà davanti a niente e nessuno"

27/05/2006

Guido Rossi....PAGLIACCIO !!!!!!!!!!!!!!!!!

"Inter in Europe, is a crappy team" (cit.)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10824
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Messaggio da Burano »

E' praticamente impossibile che al liverpool riesca l'impresa per la seconda volta. In una finale secca lo sfavorito può vincere e sorprendere l'avversario più quotato una volta, non due. Da questo punto di vista i reds sono stati sfortunati ad aver beccato proprio il milan; la frase "se la rigiocassero un'altra volta non riuscirebbero a vincerla", per la prima volta trova incredibilmente attuazione.
Lo voglio rivedere, Fabio
loreluca
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 932
Iscritto il: gio gen 23, 2003 2:27 pm

Messaggio da loreluca »

Burano ha scritto:E' praticamente impossibile che al liverpool riesca l'impresa per la seconda volta. In una finale secca lo sfavorito può vincere e sorprendere l'avversario più quotato una volta, non due. Da questo punto di vista i reds sono stati sfortunati ad aver beccato proprio il milan; la frase "se la rigiocassero un'altra volta non riuscirebbero a vincerla", per la prima volta trova incredibilmente attuazione.

Anche secondo me... Però aspetteri il 24 per dirlo con certezza... :)
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Messaggio da KIKO81 »

Rock Bottom ha scritto:Se il Milan vincesse la Coppa accederebbe immediatamente senza passare dai Preliminari in Champion's ? Eventuamente quindi tre italiane andrebbero direttamente e una sola farebbe appunto i preliminari ? La cosa non è chiara.....


si, è proprio così. i preliminari li farebbe solo la lazio, o chi per lei.
Avatar utente
Ciccius
Illuminato
Messaggi: 2388
Iscritto il: gio feb 01, 2007 7:20 pm
Località: Reggio Calabria/Modena

Messaggio da Ciccius »

Rock Bottom ha scritto:Se il Milan vincesse la Coppa accederebbe immediatamente senza passare dai Preliminari in Champion's ? Eventuamente quindi tre italiane andrebbero direttamente e una sola farebbe appunto i preliminari ? La cosa non è chiara.....


Quando il liverpool ha vinto la coppa,si è proposto il problema che non si era qualificati in campionato per la champions e gli hanno fatto fare i preliminari,quindi non so se il milan accederebbe direttamente
E' inevitabile che se non siamo parte della soluzione, allora siamo parte del problema
Immagine
marco1979
Membro
Messaggi: 457
Iscritto il: mer dic 21, 2005 6:27 pm

Messaggio da marco1979 »

Il Liverpool nel 2005 arrivò quinto in campionato, quindi non avrebbe avuto diritto di partecipare alla Champions. Fu un caso del tutto particolare, che non si era mai verificato.
Il Milan, se non crolla in queste ultime quattro partite di campionato, il diritto di partecipare alla prossima champions lo ha già conquistato.
Se vincerà la coppa eviterà i preliminari, ai quali prenderà parte solo una squadra italiana. Tutto chiarissimo, non vedo cosa ci sia di poco chiaro..
Burano
FooLminato
Messaggi: 10824
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Messaggio da Burano »

Penso sia l'unica competizione in cui si mette in discussione la partecipazione dei detentori del titolo :roll: A me parrebbe un'ovvietà indipendentemente dal piazzamento in campionato.
Boh!
Lo voglio rivedere, Fabio
strano
Matricola
Messaggi: 15
Iscritto il: ven lug 14, 2006 10:46 am

Messaggio da strano »

In realtà, da un paio di edizioni, anche i detentori della Coppa del Mondo devono fare le qualificazioni e quindi non sono qualificati di diritto per la fase finale come accadeva prima
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Il Liverpool le ha sempre prese dal Chelsea, in campionato come in FA Cup. L'assurdità del calcio vuole che nella partita più prestigiosa passi il Liverpool ai rigori. Intanto, in Premier League il Manchester ha conquistato venti punti di più della formazione di Rafa Benitez (che non ha avuto penalizzazioni come è accaduto al Milan e che è giunta comunque terza!).
Sappiamo che una partita secca può essere soggetta ad un alto livello di indecisione, ma come valore assoluto la scorsa settimana il Milan si è sbarazzato di un avversario di ben altra caratura.
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
marco1979
Membro
Messaggi: 457
Iscritto il: mer dic 21, 2005 6:27 pm

Messaggio da marco1979 »

Il Chelsea, in competizioni con eliminazione diretta (FA Cup, Champions) dal Liverpool le ha sempre prese. Vorrà pur dire qualcosa.
La Premier League è un'altra cosa.
loris1
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 717
Iscritto il: gio ott 21, 2004 11:22 am

Messaggio da loris1 »

Mah...
io dico: speriamo almeno che sia combattuta e non un one team show!
Roberto74
FooLminato
Messaggi: 10513
Iscritto il: lun ago 06, 2001 2:00 am

Messaggio da Roberto74 »

Appello ai Milanisti

Mi piacerebbe che da qui al 23 maggio i vostri (nostri) commenti avessero ad oggetto solo la finale, solo il Milan, solo quella Coppa che due anni fa meritavamo di vincere e che invece - per uno strano scherzo del destino - se ne andò in Inghilterra, e quella notte che passammo insonni a chiederci com'era potuto accadere.

Non voglio leggere dell'Inter, della vittoria del Milan che "oscurerebbe" lo scudetto o della Coppa che vale più del campionato, in primis perché dell'Inter non ce ne deve fregare un'emerita mazza, l'Inter con quella finale non c'entra proprio niente, e in secondo luogo perché son discorsi che se qualcosa portano, portano jella...

Solo Milan, please.

Immagine
Avatar utente
Ciccius
Illuminato
Messaggi: 2388
Iscritto il: gio feb 01, 2007 7:20 pm
Località: Reggio Calabria/Modena

Messaggio da Ciccius »

giusto roberto hai proprio ragione
E' inevitabile che se non siamo parte della soluzione, allora siamo parte del problema
Immagine
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

Ovvio, il campionato è una cosa, la Champions è un'altra. I due trofei sono indipendenti e a sé stanti: uno non inficia sul valore dell'altro. Eviterei di mischiare le carte e affronterei i due argomenti in modo del tutto separato.
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
loreluca
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 932
Iscritto il: gio gen 23, 2003 2:27 pm

Messaggio da loreluca »

Domani riposeranno tutti in vista dell'evento di mercoledì; sarà una sorta di Costacurta day... :D
Per la finale il Capitàno ha recuperato; l'unico dubbio è davanti, tra Gilardino ed Inzaghi; sicura comunque una staffetta, nemmeno io saprei chi far partire... :-?
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Sono l'unico che preferirebbe Kaladze?
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

loreluca ha scritto:Domani riposeranno tutti in vista dell'evento di mercoledì; sarà una sorta di Costacurta day... :D
Per la finale il Capitàno ha recuperato; l'unico dubbio è davanti, tra Gilardino ed Inzaghi; sicura comunque una staffetta, nemmeno io saprei chi far partire... :-?


Io, qualora stesse bene, sceglierei Inzaghi tutta la vita. Ha una cattiveria agonistica e una personalità che il Gila ancora non ha. È più una spina nel fianco per le difese (non è un caso se ha segnato più di 50 gol in Champions... anche quest'anno mi pare che in Europa abbia realizzato più marcature del compagno di squadra).
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Avatar utente
Ciccius
Illuminato
Messaggi: 2388
Iscritto il: gio feb 01, 2007 7:20 pm
Località: Reggio Calabria/Modena

Messaggio da Ciccius »

forse anche io opterei per pippo......ma è un grosso dilemma
E' inevitabile che se non siamo parte della soluzione, allora siamo parte del problema
Immagine
GeorgeBest
Membro
Messaggi: 276
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:41 pm
Località: Catania 1946
Contatta:

Messaggio da GeorgeBest »

Secondo me dopo la tribuna di 2 anni fa Ancelotti darà a Pippo Inzaghi quella maglia da titolare che si aspettava allora. Un'altra bocciatura sarebbe per lui un'umiliazione. Con la sua fame matta da gol probabilmente dà molte più garanzie di Gilardino. Ma il Gila dovrà stare tranquillo, ci sarà spazio anche per lui. Oliveira non ricordo più nemmeno come gioca, è un corpo talmente estraneo nonostante la folta colonia di brasiliani, che non ha chance nemmeno per giocare un solo minuto.
Da parte del Liverpool non so ancora se giochi il solo Crouch con Gerrard a supporto, o il gigante affiancato da Kuyt. Ma questa seconda scelta prevede probabilmente un Gerrard spostato sulla destra con Xabi Alonso e mascherano centrali, per essere più quadrati e coperti
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

GeorgeBest ha scritto:Da parte del Liverpool non so ancora se giochi il solo Crouch con Gerrard a supporto, o il gigante affiancato da Kuyt. Ma questa seconda scelta prevede probabilmente un Gerrard spostato sulla destra con Xabi Alonso e mascherano centrali, per essere più quadrati e coperti


Credo che invece sarà Xabi Alonso a partire di più sulla destra... :roll:
Immagine
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33975
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

FooL ha scritto:VIEIRA ROSICONE!


Sono passati 18 giorni da questo post.

Gradirei leggere qualche altra postata prima che mi entri in sciopero fino al 2008 :D

Cmq io tifo Milan.

FORZA RAGAZZI
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Madonna che finalona mercoledì.
Magari non a livello tecnico, ma con quel precedente è da fuoco e fiamme.
E la location è più o meno la stessa.

Fossi in Ancelotti cmq punterei su Inzaghi, il Gila nelle partite importanti non mi ha mai convinto :roll:
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Roberto74
FooLminato
Messaggi: 10513
Iscritto il: lun ago 06, 2001 2:00 am

Messaggio da Roberto74 »

LUCAGIAN2 ha scritto:Cmq io tifo Milan.

FORZA RAGAZZI


Mi ricordo che tifasti Milan anche due anni fa.

Puoi dedicarti ad altro dopodomani, please?

Magari - considerato che è mercoledì - puoi accompagnare la tua fidanzata al centro commerciale. :D :D :D
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33975
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Roberto74 ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:Cmq io tifo Milan.

FORZA RAGAZZI


Mi ricordo che tifasti Milan anche due anni fa.

Puoi dedicarti ad altro dopodomani, please?

Magari - considerato che è mercoledì - puoi accompagnare la tua fidanzata al centro commerciale. :D :D :D


Beh forse sarebbe meglio che tu dicessi a Dida di non ripetere le due vaccate di Istanbul.

Vedrai che questa volta vincerete.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Berlusconi: "Vinciamo noi"

FIDUCIA - E proprio il presidente del Milan, in un'intervista a Telelombardia, ha dichiarato di essere molto fiducioso in vista della sfida controil Liverpool: "Ad Atene il Milan vincerà, ce la farà perchè ha una classe superiore all'avversario". Silvio Berlusconi ha anche aggiunto di essersi informato da Ancelotti "se i rigoristi si sono allenati anche appositamente contro portieri ballerini in movimento, per evitare sorprese già avvenute nel corso di finali nelle quali il Milan fu protagonista". Il riferimento era alla finale di due anni fa e ai gesti del polacco Dudek. E poi per concludere: "Essendo il Milan già vincente sul Manchester nel corso della stagione ed avendo il Manchester battuto il Liverpool, la regola del calcio vuole sia il Milan ora a risultare vincente sullo stesso Liverpool".

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sq ... coni.shtml
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

perché quest'uomo non riesce a tener la bocca chiusa? :roll: #103#
Essendo il Milan già vincente sul Manchester nel corso della stagione ed avendo il Manchester battuto il Liverpool, la regola del calcio vuole sia il Milan ora a risultare vincente sullo stesso Liverpool

sì, e quindi effettivamente l'Atalanta batterebbe il Manchester... :roll:
ma, un momento... ALBOOOOO, ABBIAM SCOPERTO CHI SEI VERAMENTE!!! 8)
Ro
Illuminato
Messaggi: 3801
Iscritto il: sab set 30, 2006 4:19 pm

Messaggio da Ro »

dsdifr ha scritto:
La sola presenza del Liverpool in finale è un'ingiuria al calcio europeo.

hanno vinto due anni fa e hanno scritto "Liverpool" sulle maglie. Niente ingiuria, Ro.
Dopo che la Grecia ha vinto gli europei, poi, di che indignarsi?... :wink:


Diciamo che ce ne erano di squadre più quotate alla finale. È diverso dall'europeo vinto dalla Grecia, che francamente ha proposto delle nazionali abbastanza modeste (anche l'Italia non era poi un granché).
Il Liverpool è in finale, mentre Barcellona, Inter, Real Madrid, Bayern, Lione, Manchester e Chelsea sono fuori... È questo il bello (ma anche l'assurdo) del calcio.
Ombra84 ha scritto:John è IL TENNIS
Mymag, lunedì 8 settembre 2008
Rispondi