Corsa permanenza in serie A

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Avatar utente
Ciccius
Illuminato
Messaggi: 2388
Iscritto il: gio feb 01, 2007 7:20 pm
Località: Reggio Calabria/Modena

Corsa permanenza in serie A

Messaggio da Ciccius »

Livorno 39
Torino 39
Parma 38
Catania 38
Siena 37
Cagliari 37
Reggina 36
Chievo 36

Chi si salverà?????????????
Parliamo della lotta più emozionante di tutto il campionato
E' inevitabile che se non siamo parte della soluzione, allora siamo parte del problema
Immagine
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Se la Sampdoria non lascia i 3 punti al Catania si decidera' tutto in Catania - Chievo dell'ultima giornata.

Torino e Livono si salvano domenica arrivando a 40

Il Parma fa pari a Roma (alla Lazio manca mezza squadra e ormai sono rilassati) ma cmq vince nell'ultima con Empoli e arriva a 41/42

Il Siena vince nell'ultima giornata e arriva a 40, sempre che non faccia punti a Palermo , che non e' da escludere.

Il Cagliari fa' punti con la Roma (credo 3 ma diciamo uno) e si salva all'ultima ad Ascoli arrivando quindi tra 41 e 43

La Reggina ne fa 4 e arriva a 40

Rimangono Catania e Chievo

Ipotizzando un pari a Genova e la vittoria del Chievo con l'Ascoli , si ritroverebbero a 39 entrambe. Chi perde va giu'. Un pari rimetterebbe tutto all'avulsa, includendo anche Siena e Reggina.

Vedremo
Avatar utente
Ciccius
Illuminato
Messaggi: 2388
Iscritto il: gio feb 01, 2007 7:20 pm
Località: Reggio Calabria/Modena

Messaggio da Ciccius »

secondo me i maggiori indiziati sono catania chievo e siena....rischiano molto......................sperando che la reggina vinca ad empoli così si salva
E' inevitabile che se non siamo parte della soluzione, allora siamo parte del problema
Immagine
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55977
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Dipende se vogliono salvare il Catania o meno.

Se non battiamo il Parma, il Siena lo salviamo noi.

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Ciccius
Illuminato
Messaggi: 2388
Iscritto il: gio feb 01, 2007 7:20 pm
Località: Reggio Calabria/Modena

Messaggio da Ciccius »

il siena è difficile che fa risultato a palermo
E' inevitabile che se non siamo parte della soluzione, allora siamo parte del problema
Immagine
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55977
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

LUCAGIAN2 ha scritto:Ipotizzando un pari a Genova e la vittoria del Chievo con l'Ascoli , si ritroverebbero a 39 entrambe. Chi perde va giu'. Un pari rimetterebbe tutto all'avulsa, includendo anche Siena e Reggina.


Classifica avulsa (manca Catania-Chievo):

Siena 11
Chievo 7
Reggina 7
Catania 5

Se pareggiano, Chievo salvo e spareggio Reggina-Catania.

La Reggina e' messa male comunque.

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Ciccius ha scritto:il siena è difficile che fa risultato a palermo


Con il Palermo delle ultime giornate, fa risultato anche la nazionale cantanti.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Ciccius
Illuminato
Messaggi: 2388
Iscritto il: gio feb 01, 2007 7:20 pm
Località: Reggio Calabria/Modena

Messaggio da Ciccius »

il palermo domenica vuince sicuro..............non ce ne saranno spareggi solo la classifica avulsa conta
E' inevitabile che se non siamo parte della soluzione, allora siamo parte del problema
Immagine
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55977
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Ciccius ha scritto:non ce ne saranno spareggi solo la classifica avulsa conta


Manco per la retrocessione? Allora state messi proprio male...

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Ciccius
Illuminato
Messaggi: 2388
Iscritto il: gio feb 01, 2007 7:20 pm
Località: Reggio Calabria/Modena

Messaggio da Ciccius »

alga se tu guradi la classfica avulsa il catania col pareggio contro il chievo andrebbe a 6 e quindi rimarrebbbe lo stesso sotto..........per la stagione che abbiamo fatto cmq meritiamo di salvarci
E' inevitabile che se non siamo parte della soluzione, allora siamo parte del problema
Immagine
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Alga ha scritto:
Ciccius ha scritto:non ce ne saranno spareggi solo la classifica avulsa conta


Manco per la retrocessione? Allora state messi proprio male...

Ciao!


Credo sia assurdo ed ingiusto.
La Reggina sarebbe insieme a Udinese e Sampdoria, meriterebbe la salvezza per il gran campionato che ha fatto.
Certo che domenica hanno avuto il MP con il Chievo. 38 punti e +3 sul Chievo.
Avatar utente
Ciccius
Illuminato
Messaggi: 2388
Iscritto il: gio feb 01, 2007 7:20 pm
Località: Reggio Calabria/Modena

Messaggio da Ciccius »

LUCAGIAN2 ha scritto:Credo sia assurdo ed ingiusto.
La Reggina sarebbe insieme a Udinese e Sampdoria, meriterebbe la salvezza per il gran campionato che ha fatto..


giustissimo

LUCAGIAN2 ha scritto:Certo che domenica hanno avuto il MP con il Chievo. 38 punti e +3 sul Chievo


è stata una partita molto difficile importante è stato che non abbiamo perso....
E' inevitabile che se non siamo parte della soluzione, allora siamo parte del problema
Immagine
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Messaggio da Huggy_Bear »

mannamoce er chievo che ha parecchio rotto i cojoni
Avatar utente
Ciccius
Illuminato
Messaggi: 2388
Iscritto il: gio feb 01, 2007 7:20 pm
Località: Reggio Calabria/Modena

Messaggio da Ciccius »

Mr.RKO ha scritto:mannamoce er chievo che ha parecchio rotto i cojoni


d'accordissimo,anche se se lo meriterebbe anche il catania per il bordello che hanno fatto i suoi tifosi
E' inevitabile che se non siamo parte della soluzione, allora siamo parte del problema
Immagine
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Messaggio da Huggy_Bear »

Ciccius ha scritto:
Mr.RKO ha scritto:mannamoce er chievo che ha parecchio rotto i cojoni


d'accordissimo,anche se se lo meriterebbe anche il catania per il bordello che hanno fatto i suoi tifosi


la squadra sul campo è stata eccezionale...mica è colpa loro se cianno 6-7 tifosi deficenti
Avatar utente
Ciccius
Illuminato
Messaggi: 2388
Iscritto il: gio feb 01, 2007 7:20 pm
Località: Reggio Calabria/Modena

Messaggio da Ciccius »

Mr.RKO ha scritto:
Ciccius ha scritto:
Mr.RKO ha scritto:mannamoce er chievo che ha parecchio rotto i cojoni


d'accordissimo,anche se se lo meriterebbe anche il catania per il bordello che hanno fatto i suoi tifosi


la squadra sul campo è stata eccezionale...mica è colpa loro se cianno 6-7 tifosi deficenti


eccezionale non direi........cmq i tifosi rispecchiano la città.....e io ci vivo a catania
E' inevitabile che se non siamo parte della soluzione, allora siamo parte del problema
Immagine
robert
Saggio
Messaggi: 6297
Iscritto il: ven ott 04, 2002 2:00 am

Messaggio da robert »

Questo topic porta rogna!!! #202# ..scusate se mi do una grattatina la dove non batte il sole...SGRATTETE!!! #179#
"Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio?"
Muhammad Ali

http://www.youtube.com/watch?v=oD99VbFzqAg
Avatar utente
Ciccius
Illuminato
Messaggi: 2388
Iscritto il: gio feb 01, 2007 7:20 pm
Località: Reggio Calabria/Modena

Messaggio da Ciccius »

robert ha scritto:Questo topic porta rogna!!! #202# ..scusate se mi do una grattatina la dove non batte il sole...SGRATTETE!!! #179#


anche tu sei mischiato nella lotta????????che squadra?????????
E' inevitabile che se non siamo parte della soluzione, allora siamo parte del problema
Immagine
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Messaggio da Huggy_Bear »

la squadra che domenica dovrebbe dirci grazie :lol:
Avatar utente
Ciccius
Illuminato
Messaggi: 2388
Iscritto il: gio feb 01, 2007 7:20 pm
Località: Reggio Calabria/Modena

Messaggio da Ciccius »

Mr.RKO ha scritto:la squadra che domenica dovrebbe dirci grazie :lol:


va bè loro sono salvi al 90%
E' inevitabile che se non siamo parte della soluzione, allora siamo parte del problema
Immagine
robert
Saggio
Messaggi: 6297
Iscritto il: ven ott 04, 2002 2:00 am

Messaggio da robert »

Mi piacerebbe che domenica battessero il Livorno solo per vedere l'espressione del "simpaticone" Spinelli....che personaggio sorbido e sospettoso...quell'ingrato deve soltanto ringraziarci per Lucarelli (all'epoca quel "ciula" di Cimminelli l'ha praticamente svenduto al genovese)..a gennaio gli abbiamo regalato Fiore e tra l'altro voleva pure Ardito sempre gratis....proprio un "bel" personaggio... :evil:
Ultima modifica di robert il mer mag 16, 2007 4:56 pm, modificato 1 volta in totale.
"Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio?"
Muhammad Ali

http://www.youtube.com/watch?v=oD99VbFzqAg
Avatar utente
Ciccius
Illuminato
Messaggi: 2388
Iscritto il: gio feb 01, 2007 7:20 pm
Località: Reggio Calabria/Modena

Messaggio da Ciccius »

il ivorno mi sta simpatico siolo per lucarelli
E' inevitabile che se non siamo parte della soluzione, allora siamo parte del problema
Immagine
gioduffy
Membro
Messaggi: 200
Iscritto il: mar lug 05, 2005 11:19 pm

Messaggio da gioduffy »

Mi duole dirlo ma le ultime 10 del campionato per il pietoso livello di calcio mostrato meriterebbero di retrocedere....a parte la reggina ovviamente e il parma che lo meriterebbe forse. Se penso che in serie A un altr'anno avremo ancora squadre come cagliari, siena, livorno, chievo forse catania è proprio una tristezza.....
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

gioduffy ha scritto:Mi duole dirlo ma le ultime 10 del campionato per il pietoso livello di calcio mostrato meriterebbero di retrocedere....a parte la reggina ovviamente e il parma che lo meriterebbe forse. Se penso che in serie A un altr'anno avremo ancora squadre come cagliari, siena, livorno, chievo forse catania è proprio una tristezza.....


Non ti deprimere! L'anno prossimo arriva il tuo Napoli!

Ogni tentativo di gufata è puramente casuale
Immagine
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

gioduffy ha scritto:Mi duole dirlo ma le ultime 10 del campionato per il pietoso livello di calcio mostrato meriterebbero di retrocedere....a parte la reggina ovviamente e il parma che lo meriterebbe forse. Se penso che in serie A un altr'anno avremo ancora squadre come cagliari, siena, livorno, chievo forse catania è proprio una tristezza.....


Dai che con Juve Genoa e Napoli...la nobilitiamo un pò sta seria A zoppa.
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
robert
Saggio
Messaggi: 6297
Iscritto il: ven ott 04, 2002 2:00 am

Messaggio da robert »

Garfield-gnam2 ha scritto:
gioduffy ha scritto:Mi duole dirlo ma le ultime 10 del campionato per il pietoso livello di calcio mostrato meriterebbero di retrocedere....a parte la reggina ovviamente e il parma che lo meriterebbe forse. Se penso che in serie A un altr'anno avremo ancora squadre come cagliari, siena, livorno, chievo forse catania è proprio una tristezza.....


Dai che con Juve Genoa e Napoli...la nobilitiamo un pò sta seria A zoppa.


L'unica è il Vecchio Grifo che potrebbe nobilitare...le altre 2...per carità... :o :lol:
"Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio?"
Muhammad Ali

http://www.youtube.com/watch?v=oD99VbFzqAg
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

robert ha scritto:Questo topic porta rogna!!! #202# ..scusate se mi do una grattatina la dove non batte il sole...SGRATTETE!!! #179#


idem #103#

spero in due biscotti...due bei pareggini 0-0...palla in tribuna e pedalare...

ma non ne sono così convinto :roll:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

robert ha scritto:
Garfield-gnam2 ha scritto:
gioduffy ha scritto:Mi duole dirlo ma le ultime 10 del campionato per il pietoso livello di calcio mostrato meriterebbero di retrocedere....a parte la reggina ovviamente e il parma che lo meriterebbe forse. Se penso che in serie A un altr'anno avremo ancora squadre come cagliari, siena, livorno, chievo forse catania è proprio una tristezza.....


Dai che con Juve Genoa e Napoli...la nobilitiamo un pò sta seria A zoppa.


L'unica è il Vecchio Grifo che potrebbe nobilitare...le altre 2...per carità... :o :lol:


Però sono pronto a scommettere che nel mondo la pensano tutti in maniera differente... ci vogliamo giocare qualcosa su quanti contatti mondiali avranno le partite di queste tre squadre e quanto la tua...?
(torino?)

Essere tifoso va bene ma dire delle stronz.ate é un altro paio di Coglio.ni
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Garfield-gnam2 ha scritto:Però sono pronto a scommettere che nel mondo la pensano tutti in maniera differente... ci vogliamo giocare qualcosa su quanti contatti mondiali avranno le partite di queste tre squadre e quanto la tua...?
(torino?)


Non e' colpa loro se i tuoi concittadini sono dovuti scappare all'estero per poter lavorare onestamente in quanto la tua immensa citta' non poteva permettergli posti di lavoro.

Garfield-gnam2 ha scritto:Essere tifoso va bene ma dire delle stronz.ate é un altro paio di Coglio.ni


Meno male che ogni tanto fai autocritica pubblicamente
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

LUCAGIAN2 ha scritto:
Garfield-gnam2 ha scritto:Però sono pronto a scommettere che nel mondo la pensano tutti in maniera differente... ci vogliamo giocare qualcosa su quanti contatti mondiali avranno le partite di queste tre squadre e quanto la tua...?
(torino?)


Non e' colpa loro se i tuoi concittadini sono dovuti scappare all'estero per poter lavorare onestamente in quanto la tua immensa citta' non poteva permettergli posti di lavoro.

Garfield-gnam2 ha scritto:Essere tifoso va bene ma dire delle stronz.ate é un altro paio di Coglio.ni


Meno male che ogni tanto fai autocritica pubblicamente




Non ho capito, la prima parte sarebbe un' offesa...?


La seconda parte dimostra i tuoi problemi nel rapportarti alla realtà...
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
robert
Saggio
Messaggi: 6297
Iscritto il: ven ott 04, 2002 2:00 am

Messaggio da robert »

Garfield-gnam2 ha scritto:
robert ha scritto:
Garfield-gnam2 ha scritto:
gioduffy ha scritto:Mi duole dirlo ma le ultime 10 del campionato per il pietoso livello di calcio mostrato meriterebbero di retrocedere....a parte la reggina ovviamente e il parma che lo meriterebbe forse. Se penso che in serie A un altr'anno avremo ancora squadre come cagliari, siena, livorno, chievo forse catania è proprio una tristezza.....


Dai che con Juve Genoa e Napoli...la nobilitiamo un pò sta seria A zoppa.


L'unica è il Vecchio Grifo che potrebbe nobilitare...le altre 2...per carità... :o :lol:


Però sono pronto a scommettere che nel mondo la pensano tutti in maniera differente... ci vogliamo giocare qualcosa su quanti contatti mondiali avranno le partite di queste tre squadre e quanto la tua...?
(torino?)

Essere tifoso va bene ma dire delle stronz.ate é un altro paio di Coglio.ni


Inanzitutto sei pregato di moderare i toni altamente maleducati..in secondo luogo ritengo di essere soltanto un tifoso appassionato che esprime le proprie idee..se le mie preferenze vanno tutte per il Genoa saranno cavoli miei..napoli e juve (peggio ancora) sinceramente non mi ispirano molta simpatia ..detto questo io rispetto gli ideali di qualsiasi individuo ma di conseguenza pretendo che le mie idee vengano rispettate o eventualmente "contestate" in modo più civile.
Per quanto riguarda i "contatti mondiali" penso che per ora il napoli è in B e sta lottando per salire in A... quindi prima di volare alto cerca di ridimensionarti guardando alla realtà.
Le risposte arroganti tipo: "......ma dire stron.zate e il par de cojo.ni" le rivolgi a chi ti pare ma non a me...che sia ben chiaro!!!
"Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio?"
Muhammad Ali

http://www.youtube.com/watch?v=oD99VbFzqAg
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Ah, quanto bel materiale da riciclare... :lol: :lol:
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

vabbe Robert a te chiedo scusa, forse mi son fatto trasinare da un clima infuocato acceso con altri utenti.

premesso questo però ti voglio far notare che anche se siamo in B siamo molto più internazionali del 70% della Serie A. E dire che Napoli e juve non giovano alla A é un giudizio solo da tifoso, mentre in chiave calcistica é una "bufalata". l'ho detta in maniera meno brutta m il pensiero é quello. poi tu stesso l'hai confermato dicendo che il tuo é un parere da tifoso ed é esattamente quello che avevo scritto anche se te lo concendo con troppa foga. però se leggi le risposte che mi danno certi nostrio colleghi forumisti magari mi capisci.
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Messaggio da Roda »

Mr.RKO ha scritto:mannamoce er chievo che ha parecchio rotto i cojoni


Non per sindacare, ma com'è che il Chievo avrebbe rotto i cojoni ? Hanno 1000 tifosi, non spaccano vetrine, non sfasciano città, hanno lanciato qualche bel giocatore, spendono poco, protestano meno .... mah
robert
Saggio
Messaggi: 6297
Iscritto il: ven ott 04, 2002 2:00 am

Messaggio da robert »

Garfield-gnam2 ha scritto:vabbe Robert a te chiedo scusa, forse mi son fatto trasinare da un clima infuocato acceso con altri utenti.

premesso questo però ti voglio far notare che anche se siamo in B siamo molto più internazionali del 70% della Serie A. E dire che Napoli e juve non giovano alla A é un giudizio solo da tifoso, mentre in chiave calcistica é una "bufalata". l'ho detta in maniera meno brutta m il pensiero é quello. poi tu stesso l'hai confermato dicendo che il tuo é un parere da tifoso ed é esattamente quello che avevo scritto anche se te lo concendo con troppa foga. però se leggi le risposte che mi danno certi nostrio colleghi forumisti magari mi capisci.


Così va meglio..scuse accettate!!!

Scusate l'ennesimo off topic... :-?
"Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio?"
Muhammad Ali

http://www.youtube.com/watch?v=oD99VbFzqAg
Avatar utente
Ciccius
Illuminato
Messaggi: 2388
Iscritto il: gio feb 01, 2007 7:20 pm
Località: Reggio Calabria/Modena

Messaggio da Ciccius »

la serie a il prox anno sarà molto più competitiva......cmq non c'è bisogno di scannarci.....siamo tutti tifosi di squadre diverse ma siamo soprattutto sportivi
E' inevitabile che se non siamo parte della soluzione, allora siamo parte del problema
Immagine
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Garfield-gnam2 ha scritto:Non ho capito, la prima parte sarebbe un' offesa...?


Prendila come ti pare. O se vuoi dove ti pare.

Tutto quello che scrivo lo prendi come offesa, anche quando non lo e'.

Parlavo bene di coloro che si sono trasferiti all'estero perche' non hanno trovato lavoro nella tua splendida citta' che oltre a sole, pizza e ... sorvoliamo ... non offre molte altre alternative.
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

Tu forse credi di essere più intelligente di altri...con mezze battute da quattro soldi, ma non ti rendi conto che sei solo molto più imbecille.
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Garfield-gnam2 ha scritto:Tu forse credi di essere più intelligente di altri.


Di altri no, di te sicuro.

Garfield-gnam2 ha scritto:ma non ti rendi conto che sei solo molto più imbecille.


Detto da te e' sempre un complimento. Continua pure, io mi diverto.
Gli altri un po' meno
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Comunque Napoli è una città stupenda, offenderla usando stereotipi e luoghi comuni non depone a favore di chi la offende. L'antipatia personale è lecita e ovviamente legittima, definirla città di solo sole, pizza e camorra mi sembra riduttivo, oltre che offensivo.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Rispondi