Genoa 2007-2008

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
gioduffy
Membro
Messaggi: 200
Iscritto il: mar lug 05, 2005 11:19 pm

Messaggio da gioduffy »

Nulla di certo, ma ipotizzo. Tutti gli acquisti sono avvenuti al massino in 2 giorni da quando è saltato fuori il nome. Inoltre Legrottaglie non mi risulta coerente col progetto della dirigenza ovvero: prendere solo giocatori sotto i 25 anni, con fame o grandi talenti non del tutto ancora espressi. Staremo a vedere. Nel frattempo fra 25 giorni abbiamo i campioni d'Europa a Marassi con 35.000 persone allo stadio....
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

bell'inizio, sono contento...spero di essere a marassi
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

Il clima che si respira non è per niente sereno, in estate ci sono state avvisaglie pericolose. Non sarà una stagione facile per l'ordine pubblico: giovedì 23 agosto si terrà la prima riunione dopo le vacanze dell'Osservatorio del Viminale. Le partite a rischio quest'anno sono tante, molte non si potranno giocare di sera. La tensione sale anche sulla gara del 26 agosto, Genoa-Milan. Le due squadre si sono affrontate in serie A l'ultima volta il 29 gennaio 1995: quel giorno fu ucciso fuori Marassi il giovane tifoso genoano Vincenzo Spagnolo detto Spagna. Da allora purtroppo è nato un odio, un rancore, fra una parte delle due tifoserie. Propositi (assurdi) di vendetta. Il vicepresidente genoano, Blondet, ha auspicato che venga proibito ai tifosi del Milan di andare a Marassi. Lo trovo assurdo: sarebbe una grave resa, già dalla prima giornata.

Ma adesso si aggiunge al coro il sindacato di polizia Silp Cgil, che pure è fra i più moderati (e non certo di destra). "Già da maggio abbiamo lanciato questo grido d'allarme - ha detto Roberto Traverso, segretario provinciale Silp Cgil di Genova- e l'Osservatorio non ci ha ancora risposto Non vogliamo entrare nel merito della sicurezza all'interno dello stadio. Noi siamo preoccupati per l'esterno". Il sindacato chiede che venga dato il massimo rischio (4) a questa gara e che siano previste quindi restrizioni: "Il divieto per i tifosi milanisti di venire a Genova potrebbe essere una soluzione".
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

infatti i milanisti non devono venire a genova.
e non verranno.
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

intanto l'ascoli ci ha fatto 3 gol e messo alla porta della coppa italia.
la coppa italia o la vinci o non conta niente, anzi, è deleteria...ma..
prendi 4 gol dal toro, 1 e rischi di prenderne di più dal grosseto, 3 dall'ascoli...mi pare che ci sia da rifletterci un pò su. o no enrico preziosi?

o no, gasperini?
anche se credo che i giocatori li abbia chiesti ma che il presidente l'abbia rassicurato sul ritorno di crisicito che invece resterà a torino.
poi hanno dato per sicuro, nell'ordine, bottinelli, maidana, contini, legrottaglie (lui è meglio di no) radu, e infine è arrivato santos dall'albinoleffe, che l'anno scorso, in b, aveva 5,98 di media nella gazzetta.
in attacco è decisivo il ritorno di figueroa perchè borriello non è all'altezza e per salvarci serve la prima punta che faccia 10-12 gol.
insomma l'analisi del primo giorno dopo la promozione la ripeto ancora più convinto, visto che in società nessuno si è accorto di come stanno le cose le cose in realtà, questa squadra rischia davvero di fare 50 gol e di prenderne 70.

il fatto infine è questo, tanto per non girare intorno al problema, preziosi ha i soldi per rinforzare la squadra o no.?
e i circa 5 milioni di euro incassati dagli abbonamenti?
con 5 milioni si prende un mezzo campione altrochè.
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

quasin quasi ci compri el pocho... ma.... sta di qua :D :D
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

dimenticavo campagnaro.
l'ha preso la sampdoria...
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

però preso lucarelli...almeno è un compagno :D
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

0-3 con il milan.
ho visto la partita e non allo stadio.
vittoria dei rossoneri passeggiando al piccolo trotto, genoa poca cosa.
in questo momento fossi preziosi starei pensando sostituzionedi gasperini, la squadra viaggia verso la serie B senza freni.
non è la sconfitta che con il milan che è praticamente scontata, è la mancanza di grinta, la lontananza tra i reparti, è l'assenza di umiltà, è l'attacco inesistente...
hanno mandato via vavassari dopo la prima sconfitta commettendo un cazzata colossale, visto che poi si sono trovati a doverlo riprendere in extremis.
hanno mandato via donadoni dopo 3 sconfitte avvenute in maniera sfortunata , adesso abbiamo gasperini che è un intoccabile ma che ha un gioco zemaniano che in A un a squadra come il genoa non si può permettere.
zeman ha fatto bene a foggia con degli sconosciuti ma il suo gioco era una novità ad alti livelli, oggi come oggi questo schema è conosciuto da tutti e quando ti ritrovi con gli 11 più deboli degli avversari perdi e anche male.
il genoa ha una difesa da serie B, specialmente schierata larga così, a zona solo con 3 difensori.
l'attacco è spuntato, oggi divaio inguardabile per l'ennesima volta, papa waigo è un contropiedista e va fatto giocare negli spazi, ...insomma sarà un anno difficile.
a centrocampo si aspetta il ritorno dell'unico mediano incontrista, che è coppola per vedere se le cose miglioreranno.
domenica a catania vedremo se la squadra avrà fatto notevoli passi avanti, a prescindere dal risultato, in altro caso o via gasperini o mano al portafogli (in questo caso ci vuole un centravanti, visto che figueroa non rientra, da 12 gol in serie A, e un altro difensore tipo Zapata ad esempio).

temo seriamente che i fatti mi daranno ragione e mi auguro tra un paio di mesi di poter dire che non ci capisco un cazzzo di pallone...
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

boccons ha scritto:a centrocampo si aspetta il ritorno dell'unico mediano incontrista, che è coppola per vedere se le cose miglioreranno..


AUGURI!
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

ok fool.ti dico la mia.
coppola è un ottimo mediano.
il sosia di gattuso, giocatore fondamentale per il genoa.
si era paventata una sua cessione al'udinese, io l'avrei accettata (tecnicamente parlando) solo in cambio di uno tipo barusso (il nome che si era fatto), fisicamente una forza della natura.
per fortuna la cessione non è avvenuta e coppola resta rossoblu.
in compenso la società è riuscita a liberarsi di: pegolo, gasparetto, adailton e stellini in 3 ore.
entrata: nessuno, o meglio un giovane che si chiama ghinassi che è dell' 87 e viene dalla C, magari il nuovo maldini, ma io non l'ho mai sentito nominare.
qualcuno che legge il forum conosce questo ragazzo ex pistoiese?
mah? domenica comincia il campionato del genoa.
vedremo.
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

boccons, Coppola l'abbiamo avuto a Salerno ben prima che lo prendeste voi.
1) non bestemmiare paragonandolo a Gattuso, per piacere.
2) tecnicamente non è un granchè (salvo impensabili miglioramenti negli ultimi 2 anni eh)
3) mena come un fabbro, spesso anche senza motivo
4) è un giocatore scorretto

Per me è un decente giocatore di C e basta, in Serie A non dovrebbe starci nemmeno a fare il porta-secchi in panchina.
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

in A è un incognita, è vero.
in B è stato un giocatore molto migliore di quello che è stato in C.
L'ho visto giocare troppe volte per aver dubbi.
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

dopo 3 giornate i dubbi restano ed aumentano.
genoa - livorno,(una squadra che lotterà per la salvezza, come noi) 3-4 tiri in porta, difesa sempre allegra e attacco sterile.
divaio si conferma , purtroppo, un ex, in più, forse, fuori ruolo, papa waigo delude, è nel caos totale, anche lui relegato in una fascia dove i compiti di copertura sono troppo faticosi.
milanetto doppio mento, e dico tutto.
al solito bene rossi e rubinho, meglio del previsto borriello.
c'è da essere ottimisti sul rietro di bovo, ma anche da rivedere questo 3-4-3 troppo spregiudicato.
domenica il derby sarà già decisivo per gasperini, chiediamo almeno una grande prestazione, poi sul risultato possiamo chiudere un occhio, oppure vincere, giocando come si vuole, ma una sconfitta meritata mi sa che non l'accetteremmo, e la contestazione potrebbe anche partire molto decisa.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

boccons ha scritto:dopo 3 giornate i dubbi restano ed aumentano.
genoa - livorno,(una squadra che lotterà per la salvezza, come noi) 3-4 tiri in porta, difesa sempre allegra e attacco sterile.
divaio si conferma , purtroppo, un ex, in più, forse, fuori ruolo, papa waigo delude, è nel caos totale, anche lui relegato in una fascia dove i compiti di copertura sono troppo faticosi.
milanetto doppio mento, e dico tutto.
al solito bene rossi e rubinho, meglio del previsto borriello.
c'è da essere ottimisti sul rietro di bovo, ma anche da rivedere questo 3-4-3 troppo spregiudicato.
domenica il derby sarà già decisivo per gasperini, chiediamo almeno una grande prestazione, poi sul risultato possiamo chiudere un occhio, oppure vincere, giocando come si vuole, ma una sconfitta meritata mi sa che non l'accetteremmo, e la contestazione potrebbe anche partire molto decisa.

No, dai, boccons, non scherziamo quando si mette in dubbio Gasperini: il derby non c'è già decisivo.
La squadra sta pagando lo scotto in queste prime giornate, Papa Waigo lasciamoli tempo xchè può fare tanti gol.
Su Di Vaio son d'accordo con te.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

che schifo di derby...
ma un punto che serve, sopratutto a gasperini..
genoa sterile ma migliorato in difesa, il che è già qualcosa.
vorrei sapere di più sugli scontri.
in questo periodo purtroppo nel genoa c'è una frangia fascista che si chiama brigata speloncia che sta creando problemi notevoli...sarano 50, ma temo che stia succedendo quello che è successo nella curva della roma 10-15 anni fa...
il bellissimo clima di 3-4 anni fa , quando la curva era guidata dall'ottavio barbieri, non c'è più.
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

anche se leggo oggi sula gazzetta che 150 genoani e 150 doriani si sono affrontati dopo un appuntamento, così come acccadde 18 anni fa.
pare che i genoani siano partiti dal ritrovo dell'ottavio barbieri, questo può anche non voler dire niente ma può anche darsi che qualcuno di loro fosse tra i 150.
comunque io da genoano mi vergogno per questi 150 che non so da dove escono.
ieri sono arrivati dalla partita amici sampdoriani sparando cazzate giganti tipo che è giusto che spagnolo sia morto perchè ieri alcuni genoani avevano i coltelli.
ora magari questi erano ubriachi (anzi, senza magari) o che so io, ma non è che siano dei pazzi violenti, solo che certi climi fanno impazzire anche gente di solito ragionevole come questi 3.
insomma, una brutta pagina e me ne dispiaccio molto.
vi assicuro che il clima è sempre stato molto diverso.
speriamo che la parte sana delle due tifoserie, che è il 99% abbia la meglio su questi 150...
gioduffy
Membro
Messaggi: 200
Iscritto il: mar lug 05, 2005 11:19 pm

Messaggio da gioduffy »

La verità è che il Genoa non sta più giocando col 3 4 3 dello scorso anno... alle 2 punte esterne è richiesto un lavoro eccessivamente faticoso in fase difensiva (Di Vaio non ha più l'età per farlo, sculli è troppo leggero). Borriello pare l'unico a predicare nel deserto. GLi unucu momenti in cui si è giocato come lo scorso anno è stato a Genoa Milan i primi 20 minuti. Poi si son presi tre goal e gasperini non l'ha piu' provato... Comunque con una difesa così sono molto ottimista. Stasera contro l'Udinese ci possono essere importanti informazioni. Leon può essere decisivo.
gioduffy
Membro
Messaggi: 200
Iscritto il: mar lug 05, 2005 11:19 pm

Messaggio da gioduffy »

Caro boccons ti invito a fare più attenzione a quello che dici e andarci piano con le parole. Scrivo a te come alla maggior parte dei genoani, che, dopo anni e anni di frequentazione, inizio veramente a credere che siano il vero male del Genoa, come diceva Bagnoli.
Smettiamola di mugugnare e di lamentarci. Entriamo nell'ottica che Gasperini è l'allenatore del Genoa e lo sarà per molto tempo (glielo auguro di cuore). Entriamo nell'ottica che chi entra in campo con quella maglia che ci fa sognare, è un giocatore del Genoa, che porta i nostri colori e che quindi non può essere fischiato, ma anzi incoraggiato. Entriamo nell'ottica, che la contestazione non esiste, perchè una squadra nelle prime 10 giornate di campionato non può essere fischiata ma anzi solo sostenuta. Entriamo nell'ottica che fare proclami non serve perchè ognuno è al suo posto e svolge il suo ruolo. Il tifoso tifa, il presidente forma la rosa, il patron sorveglia, l'allenatore manda in campo la squadra. NESSUNO può criticare l'operato altrui, piuttosto può esprimere un opinione. Tutto il resto non serve. Siamo forti, l'ho detto prima dell'Udinese, lo dico dopo. Abbiamo bisogno di tempo.
p.s. La brigata speloncia, non è fascista....è solo violenta...
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

ciao giuduffy,

non è questione di criticare, semplicemente di vedere le cose come stanno.
il genoa ha cominciato molto male il campionato, per fortuna abbiamo disputato un gran bel match contro l'udinese e vinto meritatamente, ieri diciamo che ci è andata bene, tra le porte chiuse e in generale, senza rubare alcunche, sia chiaro, anche il rigore era fuori area.
per il resto mi pare evidente che gasperini ha fatto un retro front che personalmente trovavo necessario.
leon dietro borriello.
quindi un 4-4-1-1
c'è molta differenza con il 3-4-3 della partita con il milan.
inoltre con di vaio si giocava in 10, purtroppo.
mica sono contento di dire che di vaio non è più in grado di fare quello che faceva 5 anni fa.
il resto si sta sistemando e stiamo diventando una squadra che in A lotterà per salvarsi.
prima non lo eravamo.
ripeto che una difesa a 4 con coppola in mediana trasforma il genoa in una squadra alla quale non è così facile segnare, prima era impossibile pensare di vincere in A le partite per 4-3, con l'attacco tra l'altro, che non è quello del barcellona, anzi.
gasperini, secondo me, se avesse insistito con il vecchio sistema andava purtroppo, sostituito, poco da fare.
perchè io ho sentito dire da molti genoani che gasperini gioca solo così.
invece, per fortuna per lui, ha dimostrato realismo e invertito la rotta.
con il modulo iniziale non avremmo avuto ne punti ne spettacolo.
per il resto abbiamo fatto 7 punti in 3 partite e non si può non essere felici, io lo sono.
così come lo sarei stato se il genoa le avesse vinte dominando con il vecchio modulo e avessi potuto aprire il topic dicendo che ho sparato un bel pò di cazzate
:D
sulla brigata speloncia ti assicuro che sono di destra, e anche piuttosto estrema, basta fare un giro su internet e leggere qualcosa.
peccato, speriamo che con l'età si ravvedano...(più per la violenza che per la politica naturalmente)
gioduffy
Membro
Messaggi: 200
Iscritto il: mar lug 05, 2005 11:19 pm

Messaggio da gioduffy »

Ti dico che ne fa parte anche gente di sinistra. Ci sono simpatizzanti della destra radicale cosi' come della sinistra antagonista. Ma la loro intenzione non è quella di portare la politica negli stadi. Cio' che condividono è lo scontro con la polizia. Una roba assurda dal momento che nel Genoa queste cose non dovrebbero nemmeno esistere. Il 90% della Nord si dichiara di sinistra, non ci sono i presupposti per cui questi 40-50 scappati di casa prendano il sopravvento, pertanto, non li nominerei nemmeno. Saluti e tutti allo stadio contro il cagliari. Sempre forza genoa.
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

non ho parole...
ma dov'è pat?
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

ieri partita alla pari con la juventus...
alla pari per modo di dire perchè il genoa ha giocato in 10 vista la penosa prestazione di divaio.

per il resto ho visto molto bene Bovo, che in questo periodo di carenza di centrali si ripropone in chiave azzurra ed una discreta prova di gruppo anche se sculli ofre quantità senza qualità e la squadra dimostra sempre di più di non poter prescindere da leon, in questo momento.
nessuna pervenuta di figueroa neanche con la juventus.
milanetto fa qualche passo in avanti, fisicamente intendo perchè tecnicamente non si discute, juric assicura corsa e dinamismo, sembra meglio in a che in B.
domenica fiorentina, altra partita durissima, poi inter e poi palermo..mah?
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

amico genoano ma secondo sabato possiamo fare lo sgambetto alla vecchia signora al San Paolo?
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Sì ma Di Vaio non può fare il tornante...se deve giocare lì è meglio che stia in panchina
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

per garfield:
il napoli per me può battere la juventus.

per tennisfan82:
hai ragione, per me però ha solo 20 minuti nelle gambe a buon livello ed è vero, da seconda punta e non da tornante.
ieri Grygera ha fatto 3 cross nel primo tempo, Di Vaio 0.
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

bella partita ieri a marassi.
due squadre in salute con una buona organizzazione di gioco .

un paio occasioni a testa non sfruttate da pazzini (per la fiorentina) e dal due sculli di vaio per il genoa.
molto, molto molto bene bovo.
occhio in vista nazionale.
l anno scorso criscito sembrava l uomo in più, adesso bovo direi che è il sostituto che aspettavamo, sicuramente più abituato alla serie a.
a centrocampo molto utile l operato di juric che ha affinancato paro.
davanti bene borriello, sculli corre ma è troppo poco preciso.
di vaio è entrato e ci ha solo confermato il suo stato deficitario.
sono contento per il debutto di figueroa.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Bella squadra il Genoa, con una bella organizzazione.
Ottimo Gasperini che da quello che si e' visto ieri fa capire che studia attentamente le avversarie, pregio non da poco per un allenatore.
Ogni volta che prendeva la palla Mutu veniva sempre raddoppiato o triplicato e non gli e' stato mai concesso di fare il movimento che ama, ossia quello di accentrarsi.
Una sola volta e' andato via alla difesa e a momenti ci scappa il gol.
Oltre alle due occasioni di Pazzini credo che la piu' clamorosa sia stata all'inizio con Mutu solo davanti a Rubinho con quest'ultimo molto bravo a restare in piedi e che si conferma uno dei migliori portieri della serie A, come avevo predetto nello scorso campionato quando giocava in B.
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

si, l'occasione di mutu è apparsa subito pericolosa e rubinho è stato bravo, come dici tu, a non abboccare alle finte costringendo il rumeno al cross.
impressionante è la statura fisica dei viola, kroldrup, gamberini, kuzmanovic, montolivo, lo stesso pazzini sono davvero dei colossi.

comunque tornado a noi rossoblu adesso scampagnata a milano con l'inter e domenica partita da vincere con il palermo, penso che il genoa dell'ultimo mese parta leggermente con il favore del pronostico.
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

e pensare che rubinho avrebbe fatto un partitone...poi un regalo su un innocua punizione di maxwell e il 2-0 che taglia le gambe.
Il rientro di derosa purtroppo è stato sfortunato è ha regalato il 3-1 in un momento topico.
Sul primo gol erroe di bega,ma l'altro era crespo che ha fatto un partitone come al solito (anche se ha sbagliato il gol più incredibile della sua carriera, forse).
Genoa forte fino alla 3/4 poi l'impressione è che i difensori fossero molto più forti delle punte.
Mancava il nostro difensore migliore, Cesare Bovo però.
Nota molto positiva la prestazione di Figueroa che sarà al 60% ma ha già dimostrato di essere una punta molto valida.
Gioca spalle alle porta e già da adesso si è capito che è più forte di Borriello.
Insieme se arrivassero a 20 gol sarebbe una pacchia.
Io credo che sia possibile, visto l'argentino ieri.
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

domenica il palermo.
ci sarò.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Mamma mia Leon, e pensare che questo era finito in C1!!! :o
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

ieri è stato incredibile.
ha pasato anche un paio di palle di prima, da non credere.
il talento lo si è visto da sempre, il fatto è che dovrebbe avere un cervello tutto suo, spesso fa fare chilometri ai laterali a poi perde la palla per il 7 dribbling...
ma ha un tiro preciso e forte, salta l'uomo, potenzialmente è pericolosissimo per ogni squadra, se si disciplinasse un pò salva il genoa da solo.
ma ha 30 anni e pensare che metta il cervello a posto adesso sarebbe da illusi.
comunque ieri...spero di rivederlo così ancora una volta almeno.
genoa bellissimo...partita da 6 gol, come minimo.ma non si segna, ieri 15 angoli (circa, non li ho contati) predominio ed occasioni a grappoli...solo che davanti il palermo ha cavani e amauri, e hanno pareggiato con 3 occasioni.
Genoa senza bovo è un altra squadra, in difesa è lui che prende le palle alte, e davanti bisogna concretizzare di più.
DiVaio è entrato e purtroppo è stato decisivo, nel senso che brienza, 1.70 lo marcava lui 10 cm. più alto.
é riuscito a fare un passaggio a leon per il gol del 2-1 e voglio vedere se sbagliava anche questo.
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

fine del girone di andata 25 punti.
un pò di culo, quanche aiuto dell'arbitro come contro la lazio e forse anche oggi con l'atalanta....e va bè...
tanto i punti ci sono.
classifica oltre ogni rosea previsione.
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Messaggio da pete »

boccons ha scritto:fine del girone di andata 25 punti.
un pò di *posteriore*, quanche aiuto dell'arbitro come contro la lazio e forse anche oggi con l'atalanta....e va bè...
tanto i punti ci sono.
classifica oltre ogni rosea previsione.


Forse anche oggi??????

#103# #103# #103#


Dovrai ammettere che se c'era una squadra che doveva vincere non era sicuramente il Genoa......

Cmq avanti cosi....

FORZA MAGICA DEA


ciaooooo
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

ammetto.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

boccons ha scritto:ammetto.

Ammetti, ok, i colpi di cùlo vanno e vengono, sono stati 6 punti molto molto fortunati, ma vanno ad aggiustare un girone d'andata che a metà dava segni quasi preoccupanti (1-3 col Siena l'apice).
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Messaggio da pete »

Sono d'accordo.... anche a mio parere alla fine colpi di fortuna e errori arbitrali si compensano....

L'Atalanta all'inizio aveva fatto molti punti anche con fortuna e qualche aiuto arbitrale.... ora ovviamente la stiamo pagando....

cmq siamo una buona squadra...... certo Zampagna era importante....
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55982
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

pete ha scritto:Sono d'accordo.... anche a mio parere alla fine colpi di fortuna e errori arbitrali si compensano....


Sì, vabbe'... :-?

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Messaggio da pete »

Alga ha scritto:
pete ha scritto:Sono d'accordo.... anche a mio parere alla fine colpi di fortuna e errori arbitrali si compensano....


Sì, vabbe'... :-?

Ciao!


:lol: :lol:

Abbi fede Fabri !!!!!!!!! :wink:
Rispondi