Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Mp1 »

Mp1 ha scritto:http://www.repubblica.it/sport/calcio/2 ... i-4070593/

Bocciati, bocciatissimi dall'UEFA, e non poteva essere altrimenti. Approssimazione, in alcuni casi addirittura superficialità (il budget per uno stadio da costruire ex-novo è irrealisticamente troppo basso), disinteresse del Governo (ma le autorità garantito l'86% del budget...), difficoltà logistiche per i trasporti. In una parola, un disastro.
Probabilmente non avremmo vinto lo stesso perché la concorrenza della Francia è fortissima, ma si poteva evitare l'ennesima figuraccia.
Scoppola doveva essere, e umiliazione è stata.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56303
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Alga »

Euro 2016:la Francia prevale per un voto
Nel ballottaggio con la Turchia da cui l'Italia e' stata esclusa

(ANSA) - ROMA, 28 MAG - La Francia ha prevalso per un solo voto sulla Turchia nella scelta per Euro 2016. L'Italia invece era stata scartata alla prima votazione. Nel ballottaggio con i turchi, i transalpini si sono imposti per 7-6. Mentre al primo turno di voto, la Francia aveva ottenuto 43 voti, la Turchia 38 e l'Italia 23. ''Ho un pensiero per i nostri amici della Turchia e dell'Italia - ha affermato il presidente della Federcalcio francese Escalettes - immagino la loro delusione dopo mesi e mesi di lavoro''.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da floyd10 »

Maifredi a speciale calciomercato. Impossibile ripetere gli sproloqui e le idiozie che sta sparando. #40# #40# #40# #40# #40# #40#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da floyd10 »

Poveraccio, è passato, e si è messo a reclamare sul fatto che lui alla Juve non aveva una società, e che chiunque al posto di Mourinho avrebbe vinto quest'anno. :lol:

Dopo cinque minuti ha rimesso le cose a posto il Buffa. :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Rosewall »

Qualcuno potrebbe spiegare ai tecnici olandesi che i rigori non sono una lotteria, si devono preparare.
Ma intanto l'Olanda migliora ulteriormente il proprio record dagli undici metri: sconfitta anche agli Europei femminili under 19, contro le ragazze inglesi.
Ormai vengono sfottuti nei contesti più disparati, ad esempio dopo aver perso nell'ultimo incontro di Davis con l'Italia non so quanti tie-break, l'intervistatore orange aveva chiesto a Thieno se per caso non soffrissero anche loro della penalty sindromen.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da floyd10 »

floyd10 nel primo messaggio del topic ha scritto: Mitico, non mi ricordavo più di lui, fin quando dieci minuti fa mi sono messo a vedere una partita dei Chicago Fires e leggo la grafica di un omino un po' imbolsito: Cuauhtémoc Blanco, 3 goals and 4 assists (o l'inverso, boh) in the last 6 games. Alterna giocate decisamente pregevoli ad altre un tantino macchinose (per intenderci un fuscello non lo è mai stato, adesso men che meno). Non ha insomma gran facilità di corsa (proprio no), ma qualcosa di divertente lo può ancora tirar fuori.
E segna il 2-0 del Messico contro la Francia.
Tiè. :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da floyd10 »

Una delle scene più belle cui io abbia mai assistito: hanno in linea a SS24 il doppiatore che faceva il telecronista di Holly e Benji, incredibile, a 25 anni di distanza ha la stessa voce, ha improvvisato una telecronaca, scene di giubilo, parlano dei giocatori in aria, del campo in salita, parlano di Mark Lenders... Pippi, vedessi il tuo Leo di Leo, è senza parole, emozionato, testualmente "ma non è possibile, le quattro di pomeriggio, mia nonna che mi fa il pane con la nutella (vabbè quello anche ora). #40#
Bellissimo, ci fosse stato anche Federico Buffa mi sarei commosso. :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da dsdifr »

cosa mi sono perso :cry:
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da sirol »

floyd10 ha scritto:Una delle scene più belle cui io abbia mai assistito: hanno in linea a SS24 il doppiatore che faceva il telecronista di Holly e Benji, incredibile, a 25 anni di distanza ha la stessa voce, ha improvvisato una telecronaca, scene di giubilo, parlano dei giocatori in aria, del campo in salita, parlano di Mark Lenders... Pippi, vedessi il tuo Leo di Leo, è senza parole, emozionato, testualmente "ma non è possibile, le quattro di pomeriggio, mia nonna che mi fa il pane con la nutella (vabbè quello anche ora). #40#
Bellissimo, ci fosse stato anche Federico Buffa mi sarei commosso. :D
Nooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Speriamo lo mettano su youtube... :D
Immagine
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da pocaluce »

floyd10 ha scritto:Una delle scene più belle cui io abbia mai assistito: hanno in linea a SS24 il doppiatore che faceva il telecronista di Holly e Benji, incredibile, a 25 anni di distanza ha la stessa voce, ha improvvisato una telecronaca, scene di giubilo, parlano dei giocatori in aria, del campo in salita, parlano di Mark Lenders... Pippi, vedessi il tuo Leo di Leo, è senza parole, emozionato, testualmente "ma non è possibile, le quattro di pomeriggio, mia nonna che mi fa il pane con la nutella (vabbè quello anche ora). #40#
Bellissimo, ci fosse stato anche Federico Buffa mi sarei commosso. :D
ore 16.30, per la precisione. e comunque nel topic delle esultanze più grandi della mia vita, ci andavano anche un paio di gol di mark lenders, eh! anche se a dire il vero, io tifavo per la muppet, quando è andato alla toho già mi piaceva di meno. :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Mp1 »

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Che qualche anima pia metta il video in rete!!! #1#

Ora ho capito perché Leo di Leo ha detto poco fa "dopo aver parlato tutto il pomeriggio di Holly e Benji e del Giappone passiamo alla partita di stasera..."
Oh ragazzi, il TELECRONISTA!! :lol: Ma dove l'han trovato, nei boschi come i soldati della Seconda guerra Mondiale?!

A proposito, sapevate che il Giappone in Captain Tsubasa in realtà vinceva il Mondiale U20 e non quello dei grandi? Insomma, così è molto più logico... ho rivalutato il celebre finale. :)
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da RaphaEl »

Mp1 ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Che qualche anima pia metta il video in rete!!! #1#

Ora ho capito perché Leo di Leo ha detto poco fa "dopo aver parlato tutto il pomeriggio di Holly e Benji e del Giappone passiamo alla partita di stasera..."
Oh ragazzi, il TELECRONISTA!! :lol: Ma dove l'han trovato, nei boschi come i soldati della Seconda guerra Mondiale?!
voglio il video!!!!
e dannazione a me che ho deciso di scendere alle 16.15... #1#
Immagine
Go Mordecai!
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Rosewall »

c'è un folle disposto a fare il ct del Brasile nei Mondiali che saranno giocati in Brasile.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55249
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Nasty »

pocaluce ha scritto:
floyd10 ha scritto:Una delle scene più belle cui io abbia mai assistito: hanno in linea a SS24 il doppiatore che faceva il telecronista di Holly e Benji, incredibile, a 25 anni di distanza ha la stessa voce, ha improvvisato una telecronaca, scene di giubilo, parlano dei giocatori in aria, del campo in salita, parlano di Mark Lenders... Pippi, vedessi il tuo Leo di Leo, è senza parole, emozionato, testualmente "ma non è possibile, le quattro di pomeriggio, mia nonna che mi fa il pane con la nutella (vabbè quello anche ora). #40#
Bellissimo, ci fosse stato anche Federico Buffa mi sarei commosso. :D
ore 16.30, per la precisione. e comunque nel topic delle esultanze più grandi della mia vita, ci andavano anche un paio di gol di mark lenders, eh! anche se a dire il vero, io tifavo per la muppet, quando è andato alla toho già mi piaceva di meno. :D
Ecco, da piccoli tifavamo per lo stesso giocatore allora, finalmente una cosa in comune.

Per me Mark lenders è sempre stato supriore ad Holly, più completo e, soprattutto, molto più POTENTE!!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da sirol »

(ANSA) - ROMA - Tegola sul Bayern Monaco che perde la sua stella Arjen Robben per i prossimi due mesi a causa di un problema muscolare alla coscia sinistra.Si tratta dello stesso infortunio che aveva ritardato l'impiego di Robben nella nazionale olandese ai recenti Mondiali in Sudafrica. Gli esami ai quali e' stato sottoposto hanno rilevato che il problema non e' affatto superato, e il Bayern accusa i medici della nazionale arancione di 'irresponsabilita'.
Immagine
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da sirol »

(ANSA) - TOKYO - Adesso e' ufficiale: Alberto Zaccheroni e' il nuovo ct dei Blue Samurai, la Nazionale di calcio nipponica. Lo rende noto la Japan Football Association. L'ex allenatore di Juventus e Milan era giunto in Giappone ieri per discutere gli ultimi dettagli dell'ingaggio. Zaccheroni, che sara' il primo commissario tecnico italiano - e il sesto straniero - nella storia della nazionale del Sol Levante, sara' presentato domani in una conferenza stampa a Tokyo.
Immagine
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55249
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Nasty »

Dal sito della Stampa:

Esplosione in casa, un ultrà è grave
"Stava preparando una bomba carta"


La Curva Sud allo statio Olimpico di Roma



Il tifoso della Roma arrestato
è ora piantonato all’ospedale
CIVITA CASTELLANA (VITERBO)
Sarebbe legato agli ambienti ultrà della tifoseria della Roma e, probabilmente, stava preparando una bomba carta da portare allo stadio in occasione della prossima trasferta dei giallo-rossi, il giovane di 28 anni rimasto gravemente ferito l’altro ieri a causa di un’esplosione avvenuta nella sua abitazione di Ponzano Romano (Roma).

Ieri il giovane è stato arrestato per detenzione illegale di materiale esplodente ed è piantonato nell’ospedale Andossilla di Civita Castellana, in provincia di Viterbo, in attesa di essere sottoposto a un intervento chirurgico. La deflagrazione gli ha dilaniato un braccio e, in un primo momento, i medici hanno temuto di doverglielo amputare. Rischio che ora sembra rientrato. I carabinieri di Monterotondo, competenti per territorio, sono intervenuti nell’abitazione del giovane dopo l’allarme dato dai vicini, spaventati dal forte boato.

I militari hanno accertato che l’incidente sarebbe da attribuire al maneggio di materiale esplosivo. Da qui l’arresto del giovane, che risulterebbe legato alle frange estreme della tifoseria giallo-rossa. In occasione di più trasferte, infatti, è stato sorpreso in compagnia di pregiudicati e persone sottoposte a Daspo. A gettare un’ombra inquietante sulla vicenda ha contribuito anche il fatto che il ventottenne è stato abbandonato davanti al pronto soccorso dell’ospedale, probabilmente da un amico che era in sua compagnia al momento dell’esplosione, che ha così evitato di essere identificato.



Fonte:
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83817
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da tennisfan82 »

Questo portiere è un autentico mito...

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33140
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Andy »

Bahrain, amichevole farsa contro il Togo fasullo

La nazionale araba vince 3-0, ma gli avversari non sono la vera nazionale africana bensì un gruppo di giocatori sconosciuti messi insieme da un impresario

E tu chi sei? Chissà se a qualche giocatore del Bahrain il dubbio è venuto. Che qualcosa non andasse lo aveva intuito il ct della nazionale araba, l'austriaco Josef Hichersberger, quando davanti si era ritrovato gli sconosciuti Ali Oussani, Aboudou Adama e Tiekour Aba e una squadra troppo scarsa per essere il Togo. Tutto poteva immaginare, però, tranne che quella contro cui stava giocando la sua squadra non era la vera nazionale africana bensì il suo 'tarocco', la copia mal riuscita. Già, perché la vera nazionale del Togo di quell'amichevole con il Bahrain (giocata a Manama e persa 3-0) non ne sapeva nulla. ''Nessuno ci ha informato di quella partita'', ha spiegato il ministro dello sport togolese quando la notizia della falsa nazionale è venuta fuori.

Sarebbe stato impossibile, in effetti, per il Togo, giocare il 7 settembre contro il Bahrain, visto che solo tre giorni prima gli Sparvieri avevano giocato (e perso 2-1) contro il Botswana una partita delle qualificazioni alla prossima coppa d'Africa. Ma allora, chi ha giocato contro il Bahrain? Semplice, in campo è scesa una banda di ragazzotti ingaggiati per pochi soldi da un sedicente impresario registrato presso la Fifa. Uno di cui fidarsi, insomma. E in Bahrain si sono fidati. "Anche perché con lui - ha raccontato un portavoce della federazione araba - abbiamo avuto a che fare negli ultimi anni e tutto era andato sempre bene". Il Togo invece non ne sapeva nulla, la federcalcio ha espresso sdegno per l'accaduto e ha promesso una rigorosa inchiesta. ''Avvieremo un'indagine per scoprire tutti coloro che sono coinvolti", ha tuonato il ministro dello sport Christophe Tchao.

Per il Bahrain una storia che si ripete. Già nel 2006, in preparazione per una partita di qualificazione al Mondiale, la nazionale araba aveva giocato un incontro contro quella che riteneva la selezione nazionale di Panama e che, invece, come fu accertato successivamente, era una selezione di giocatori di secondo piano del Paese centroamericano.

:lol: :lol: :lol:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Rosewall »

Andy ha scritto:ma gli avversari non sono la vera nazionale bensì un gruppo di giocatori sconosciuti messi insieme da un impresario
insomma, al Bahrain è capitata la stessa cosa accaduta a Paraguay, Nuova Zelanda e Slovacchia all'ultimo Mondiale.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33140
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Andy »

Rosewall ha scritto:insomma, al Bahrain è capitata la stessa cosa accaduta a Paraguay, Nuova Zelanda e Slovacchia all'ultimo Mondiale.
:lol:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55249
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Nasty »

Byron Moreno arrestato per droga
Il giustiziere dell'Italia ai Mondiali 2002 fermato all'aeroporto di New York: aveva 6 chili di eroina

NEW YORK - L'ex arbitro ecuadoriano Byron Moreno, che fu decisivo per l'eliminazione dell'Italia durante i Mondiali in Corea nel 2002, è stato arrestato all'aeroporto John F. Kennedy di New York mentre cercava di entrare negli Stati Uniti con almeno sei chili di eroina nascosti addosso. Lo hanno reso noto fonti della Dea, la più importante agenzia antidroga statunitense.

ARRESTATO - Secondo tale fonte i doganieri americani hanno scoperto che Moreno, attualmente impegnato come commentatore sportivo in una radio e in canale tv del suo paese, aveva nascosto la droga nei suoi indumenti intimi.

BUFFON IRONICO - «Sei chili di droga? Secondo me Moreno li aveva già nel 2002, ma non nelle mutande, in corpo...». Prova a scherzarci su, Gigi Buffon, alla notizia dell'arresto di Moreno, ma la battuta è chiaramente amara perché riapre una ferita azzurra. «A parte le battute, quando gente di sport entra in vicende di stupefacenti, vuol dire che si sta raschiando il fondo del barile», aggiunge il portiere della nazionale, tra i pali già nel 2002 quando la direzione di gara dell'arbitro costò l'eliminazione degli azzurri. «Vuol dire anche - aggiunge Buffon - che si è perso il vero senso dello sport, che sarebbe anche quello di salvare tanti ragazzi dalla strada e da giri pericolosi, come quelli della droga».


21 settembre 2010
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Pindaro »

Mamma mia Buffon versione Fabio Fazio quant'è noioso.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Pindaro »

l'uso personale non ha retto come scusa?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55249
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:l'uso personale non ha retto come scusa?
Nel 2002 avrebbe retto, ovviamente. Adesso no. Ha sbagliato solo i tempi.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Ancic Fan »

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 48748.html

st'inglesi se la scopassero una pischella ogni tanto!!!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55249
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Nasty »

Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Zonker »

Non so se è gia stato postato:

http://sport.sky.it/sport/calcio_estero ... donna.html

Guardate il video, reazione spettacolare, che donna! #100#
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Pindaro »

http://www.livescore.com/default.dll/ga ... ame=413984

pare che il rigore del 9 a 0 non ci sia.
Partita falsata.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da dsdifr »

PINDARO ha scritto:http://www.livescore.com/default.dll/ga ... ame=413984

pare che il rigore del 9 a 0 non ci sia.
Partita falsata.
:o

che tristezza dev'essere per una società gloriosa come il Feyenoord prendere DIECI gol a ZERO contro i rivali storici!
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da dsdifr »

Ah, comunque, ne approfitto visto che si parlava di PSV:

Dszuszak (o qualcosa del genere) è un ungherese dallo spelling complicato ma, per il poco che l'ho visto (una volta anche contro la nostra nazionale) è un'ala vecchio stampo da considerare con molta attenzione. Classe 86, per me tra un po' di tempo lo compra una squadra tipo il classico Genoa e poi ci stupiamo di quanto sia forte...
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Mp1 »

Pazzesco :o :o :o :o :o :o
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Pindaro »

Mp1 ha scritto:Pazzesco :o :o :o :o :o :o
Sentivano l'aria del grande evento.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Pindaro »




In Italia sarebbero scoppiate le polemiche e si sarebbero picchiati in campo sul 4 a 0 perchè non si può infierire, bisogna aver rispetto, e tutte queste minchiate patetiche.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83817
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da tennisfan82 »

Non so chi tra il portiere e l'attaccante sia più pirla :D

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da wiper »

tennisfan82 ha scritto:Non so chi tra il portiere e l'attaccante sia più pirla :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Nickognito »

ahahaahaha fantastico
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76024
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da balbysauro »

l'avevo visto su fb
la mia domada è: perchè di esterno sinistro? #103#
(mi è stato risposto in onore della trivela di Quaresma)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83817
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da tennisfan82 »

Altro giro, altra pippa(questo lo segnava anche DinoBaggio, e ho detto tutto...) :D

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33140
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Andy »

Porcedda scortato, club a rischio fallimento

Il presidente rossoblù, seguito a vista dalla polizia per timore di aggressioni, accolto da striscioni e insulti al campo d'allenamento. Per i mancati pagamenti penalizzazioni in arrivo, ma lo spettro è ancora peggiore
di FRANCESCO SAVERIO INTORCIA

Bologna nel caos, club deferito

BOLOGNA - C’è un presidente che si muove seguito a vista dalla polizia, nel timore di possibili aggressioni, tifosi che lo aspettano al campo d’allenamento con uno striscione e insulti, una squadra che non ha ancora preso uno stipendio e verrà penalizzata in classifica. È il quadro desolante del Bologna, il giorno dopo il giovedì nero che ha smascherato l’ultimo bluff del suo proprietario, Sergio Porcedda. Deferito ieri insieme al club e all'amministratrore delegato Marras per non aver pagato l’Irpef un mese fa, ed è il problema minore in questo momento: perché nel frattempo la società non ha versato neanche gli stipendi del primo trimestre, i giocatori non hanno preso un euro e questo comporterà nuove, pesanti sanzioni in classifica. Il primo spettro è la B. Il secondo, il fallimento.

Stamattina Porcedda si è presentato di buon’ora al centro tecnico di Casteldebole, beccato dagli ultrà che esponevano lo striscione "Tifosi e squadra uniti per questa battaglia" e annunciavano: "Porcedda non deve farsi più vedere a Bologna". Più tardi, sempre sorvegliato dalla Digos, si è diretto in Procura, accompagnato dal direttore gestionale Ricci. Un passaggio dovuto, dopo la denuncia presentata ieri ai carabinieri. Porcedda sostiene d’essere stato truffato da mediatori finanziari che, ottenute commissioni per poco meno di 150 mila euro, dovevano garantire fideiussioni per circa 6 milioni. Con quei soldi, contava lunedì, ultimo giorno utile, di pagare stipendi e contributi dei primi tre mesi della stagione. Fallito quest’appuntamento, il Bologna sarà nuovamente deferito e ulteriormente penalizzato. Tradotto: un punto in meno subito per l’Irpef non pagata un mese fa, almeno altri due punti in meno per la scadenza non rispettata del 15 novembre.

Ma in questo momento, più che la classifica, preoccupa il rischio fallimento del club: casse vuote, creditori in allarme, persino lo sfratto per morosità dal centro tecnico di Casteldebole, che sarà esecutivo a fine gennaio. E gli ex proprietari, Renzo e Francesca Menarini, oggi soci di minoranza, quelli che finora non hanno ottenuto un soldo da Porcedda per l’80 per cento delle quote, né sono stati sollevati dalle garanzie prestate in Lega Serie A, ora cercano un altro acquirente. "Lavoreremo con Porcedda per evitare che il Bologna sparisca", hanno dichiarato ieri.

Nel frattempo il capitano Marco Di Vaio invita alla calma: "Il presidente avrà modo e tempo di mostrare le sue intenzioni, l’impegno non cambia, la squadra lavora come prima". Domenica sera deve pur giocare il posticipo al San Paolo contro il Napoli, col dubbio atroce che far punti sul campo, fra mille difficoltà, non serva più a niente.
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Rispondi