Palermo 2023/24: Spendi spandi effendi

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Palermo 2023/24: Spendi spandi effendi

Messaggio da balbysauro »

Mi spiace che Ballardini sia andato via.
In casa il Palermo ha avuto un ruolino da Champions, giocando sempre molto, molto bene.
Non fuori casa, ma là credo dipenda più dal carattere (poco) dei giocatori. I cosiddetti attributi, da tirare fuori quando hai il pubblico contro.

Ora arriva Zenga.
Contento: in poco più di 1 anno a Catania ha fatto molto bene con una squadra da retrocessione, non migliore di Lecce, Reggina & co.

Si conferma l'abitudine di Zamparini a prendere chi gli ha fatto male: Simplicio, Succi e altri; ora l'allenatore milanese che ci ha inflitto un pesante ed indimenticabile 0-4 nel derby in casa (e che ci ha lasciato 0 punti in 2 partite di campionato).

Il problema è: Zenga ha mostrato di avere un caratteraccio, secondo me non arriva alla prima di campionato perchè litigherà già quest'estate col presidente, che ha un carattere ancora peggiore.

Staremo a vedere...
Ultima modifica di balbysauro il dom set 15, 2019 4:42 pm, modificato 52 volte in totale.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Immagine

Immagine eloquente 8)

Ma chissà che per una volta che trova uno che sa il fatto suo Zamparini abbassa un po' la cresta... :P
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Messaggio da KIKO81 »

Sono dispiaciutissimo per Ballardini che ritengo uno dei migliori tecnici in circolazione, ma sono contento per Zenga, mi piace molto sia come allenatore che come uomo.
L'ipotesi Delio Rossi sinceramente mi entusiasmava zero.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

E menomale che non c'è più Rino Foschi altrimenti il primo summit finiva a cazzotti
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

"Il contratto è di due anni più l'opzione per il terzo. Sono andato alla ricerca dell'allenatore che mi interessava di più. Zenga è quello più motivato, l'ho rubato alla Lazio. I tifosi lo sanno che non sono un pazzo :lol: , l'hanno capito quando ho mandato via Colantuono. Sono contrariati perchè allenava il Catania. Ma io amo il Palermo e ho preso la migliore decisione per noi. È un professionista, ha grande entusiasmo e quindi i supporter possono stare tranquilli, è l'allenatore più intelligente con cui ho mai parlato. Adesso è possibile un ritorno di Jankovic, a Zenga piace molto e quindi potrebbe essere dei nostri.
Nel contratto di Zenga esiste una clausola in base alla quale è previsto il raggiungimento dell'obiettivo Champions League. COME MINIMO l'obiettivo del prossimo anno è arrivare in Champions, lo ribadisco con forza. Stiamo costruendo una squadra per fare grandi cose".


#40# #40# #40# #40#

Parola d'ordine BASSO PROFILO sempre e comunque :lol: :lol:
Avatar utente
El Cuchu
Saggio
Messaggi: 7602
Iscritto il: dom set 01, 2002 2:00 am
Località: Berlin

Messaggio da El Cuchu »

Zamparini è un grande...cazzaro! :D
"Per strada tante facce non hanno un bel colore, qui chi non terrorizza si ammala di terrore." (F. De Andre´)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

E intanto, per la prima volta nella sua storia, la primavera di Pergolizzi si laurea campione d'Italia contro il Siena

1-0 con gol di Hernandez all'89' (marcatore che renderà felice Nasty :D)


Questa la formazione rosanero:

Ingrassia, Romeo, Cossentino, Adamo, Mazzotta, Corsino, Davi, Temperino, Conti, Hernandez, Misuraca. A disposizione in panchina: Polizzi, Costantino, Cappelletti, Pellegrini, Pitarresi, Siragusa, Maltese. Allenatore: Rosario Pergolizzi

forza ragazzi, crescete che vi aspettiamo in Champions :D
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

balbysauro ha scritto:forza ragazzi, crescete che vi aspettiamo in Champions :D
Ma io azzarderei al mondiale per club :lol: :roll: :lol: 8)
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Pippo&Potito ha scritto:Quando verrà annunciato Mazzarri?
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

MILANO - In tempi di crisi il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha pronta la soluzione: "Oggi proporro' ai presidenti di abbattere gli stipendi dei giocatori del 30 per cento - ha detto entrando in Lega Calcio a Milano - e' la prima cosa che dobbiamo fare". Poi, risondendo a una domanda sul contratto di Simplicio, ha aggiunto: "E' una questione di mercato, i procuratori oggi fanno i loro affari e insegnano ai giocatori a fare i propri affari. Io ho un ottimo rapporto con Simplicio - ha aggiunto - e credo che il giocatore voglia rimanere, ma io oggi proporro' di abbattere gli stipendi di tutti i giocatori del 30%". (Agr)
Immagine
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

quando se ne esce con sta demagogia mi fa venire i nervi... #103#
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

sirol ha scritto:MILANO - In tempi di crisi il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha pronta la soluzione: "Oggi proporro' ai presidenti di abbattere gli stipendi dei giocatori del 30 per cento - ha detto entrando in Lega Calcio a Milano - e' la prima cosa che dobbiamo fare". Poi, risondendo a una domanda sul contratto di Simplicio, ha aggiunto: "E' una questione di mercato, i procuratori oggi fanno i loro affari e insegnano ai giocatori a fare i propri affari. Io ho un ottimo rapporto con Simplicio - ha aggiunto - e credo che il giocatore voglia rimanere, ma io oggi proporro' di abbattere gli stipendi di tutti i giocatori del 30%". (Agr)

:lol: :lol: :lol:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Mp1 ha scritto:
Pippo&Potito ha scritto:Quando verrà annunciato Mazzarri?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Palermo 2009/10: Riuscirà Zenga ad arrivare a settembre?

Messaggio da Andy »

Pastore al Palermo...Tedesco è in rosa...pensate cosa potrebbe titolare la Gazzetta se segnano entrambi?

Pastore, Tedesco: Il Palermo va!!!! :D :D :D :D :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Palermo 2009/10: Riuscirà Zenga ad arrivare a settembre?

Messaggio da balbysauro »

Andy ha scritto:Pastore al Palermo...Tedesco è in rosa...pensate cosa potrebbe titolare la Gazzetta se segnano entrambi?

Pastore, Tedesco: Il Palermo va!!!! :D :D :D :D :D
siamo pronti a mordere le chiappe a tutte le altre squadre di A

io intanto ho cominciato a cucire un enorme bandierone con lo scudetto rosa/nero
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Palermo 2009/10: Riuscirà Zenga ad arrivare a settembre?

Messaggio da Andy »

SANKT VEIT (Austria), 21 luglio 2009 – “Io non sono mai banale, odio la mediocrità: la vita è fatta per quelle persone che sanno mirare alto”.

Walter Zenga, lei si è presentato parlando di scudetto a Palermo: l'avrebbe fatto senza un anno di Mourinho?
“Mou resta il numero 1. Ognuno ha la sua originalità. Io ho la mia storia e non ho paura di dire che voglio il massimo. Un anno di transizione? Lo dice un perdente. Io ci metto la faccia”.

Non l'ha scimmiottato, allora forse siete molto simili, lui è il numero 1, lei il numero 2...
“Al primo anno alla Steaua Bucarest e alla Stella Rossa ho vinto campionato e Coppa. Lui in Italia ha conquistato subito lo scudetto. Ho la mia storia costruita in posti complicati, ne sono orgoglioso”.

L'avranno chiamata molti tifosi dell'Inter per dirle: “ Ma che cosa ti sei messo in testa, vuoi farci concorrenza?”
“Altri hanno risposto: -Allora lo scudetto possiamo vincerlo anche noi-. In quel momento ho fatto bingo. Io ho una mentalità, altri si chiudono in un angolo. Voglio condividere il sogno dei tifosi palermitani di lanciare la squadra nell'elite del calcio. Le idee fanno la differenza. Di allenatori bravi ce ne sono tanti. Penso a quelli che non allenano: Ranieri, Mancini... Vi sembra normale?”.

Durerà forse 10 giornate Zenga? :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Palermo 2009/10: Riuscirà Zenga ad arrivare a settembre?

Messaggio da sirol »

PALERMO - Salta definitivamente il passaggio dall'Atletico Boca Juniors al Palermo del difensore Gabriel Paletta. Lo ha comunicato in una nota ufficiale il club rosanero, sottolineando che l'ingaggio e' sfumato "a causa di incomprensioni sopraggiunte rispetto agli accordi a suo tempo presi da entrambe le societa'". (RCD)
Immagine
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Palermo 2009/10: Riuscirà Zenga ad arrivare a settembre?

Messaggio da balbysauro »

ma pooorca paletta #103#


vabbè, siamo lo stesso da scudetto :evil:
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Palermo 2009/10: Riuscirà Zenga ad arrivare a settembre?

Messaggio da Andy »

Siete pronti per il match scudetto con il Napoli? :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Palermo 2009/10: Riuscirà Zenga ad arrivare a settembre?

Messaggio da _Matt87_ »

Andy ha scritto:Siete pronti per il match scudetto con il Napoli? :D
Uahahahahahhaah

#40# #40# #40#
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Palermo 2009/10: Riuscirà Zenga ad arrivare a settembre?

Messaggio da balbysauro »

Andy ha scritto:Siete pronti per il match scudetto con il Napoli? :D
incredibile vero?
mezzo scudetto si decide già il 23 agosto (l'altra metà al ritorno a Napoli)
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Palermo 2009/10: Riuscirà Zenga ad arrivare a settembre?

Messaggio da Pippo and Potito »

Peccato non possa giocare il palermitano napoletano Emanuele Calaiò.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Palermo 2009/10: Riuscirà Zenga ad arrivare a settembre?

Messaggio da Andy »

Pippo and Potito ha scritto:Peccato non possa giocare il palermitano napoletano Emanuele Calaiò.
Non mi ci far pensare :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Palermo 2009/10: Riuscirà Zenga ad arrivare a settembre?

Messaggio da Andy »

Primo round al Palermo, ma aspettiamo il ritorno. Al Napoli basterebbe uno striminzito 1-0 per essere davanti negli scontri diretti! :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Palermo 2009/10: Riuscirà Zenga ad arrivare a settembre?

Messaggio da balbysauro »

Che Zenga sia un generale fortunato piuttosto che bravo? Di quelli che voleva Napoleone?

Sta di fatto che ieri ha sbagliato completamente formazione, facendo surclassare per un tempo e mezzo (finchè il Napoli ha retto...) il Palermo


Tra gli errori:
Miccoli centravanti (nonostante il piccoletto si dica contento di questa posizione) rende meno della metà, costretto a giocare spalle alla porta. Non è di certo Totti, che oltre al gran talento è fisicamente un toro. Se proprio si deve fare il 4-2-3-1 allora è meglio schierare Budan, che nei 20 minuti che ha giocato ha fatto vedere di saper difendere bene la palla per far salire la squadra.
Cavani di nuovo a sfiancarsi sulla fascia (non a caso quando si è trovato in area ha creato gli unici problemi alla difesa di Donadoni) quando l'anno scorso si era visto che perde lucidità a correre continuamente, facendo un gol su 5 occasioni nette invece che 1 su 3 :).
Un centrocampo infarcito di mezze punte (Bresciano-Simplicio-Pastore) che spesso si pestavano i piedi e che comunque consegnavano il pallino della mediana al Napoli non facendo alcun filtro in fase difensiva. Zenga ci ha messo un tempo e mezzo a capire che Bresciano non può fare il mediano davanti alla difesa, vista la sua spiccata voglia di buttarsi in area. L'ingresso di un centrocampista di maggior quantità (Bertolo) al posto di Simplicio ha riequilibrato la squadra, anche se credo più per stanchezza del Napoli che per altro.
Capitolo Simplicio: l'anno scorso dietro le punte ha fatto un campionato straordinario (Nasty rulez!!! :D ) segnando anche una decina di gol. Sacrificarlo per un ragazzo che sembra promettente (Pastore) ma che molto ha ancora da dimostrare mi sembra azzardato: sai quello che perdi senza essere sicuro di avere qualcosa di meglio.
I due terzini, Cassani e Balzaretti, sono più bravi a offendere che a difendere. Il solo Nocerino come diga quando uno dei due fluidifica è troppo poco.
Kjaer meno efficace del solito di testa in mezzo all'area.

Capitolo nuovi: Rubinho incerto sul gol ed in un paio di uscite a vuoto (una clamorosa su angolo o punizione dal limite, non ricordo). Qualche buon riflesso, però (soprattutto quello sul colpo di testa di Campagnaro deviato sul palo). Da rivedere.
Pastore sembra avere dei numeri, ma non sembra un leader (d'altra parte ha 20 anni). Crescerà sicuramente.
Bertolo discreto nello spezzone di partita che ha giocato. Una valida alternativa a centrocampo, anche se col rientro di Migliaccio e Liverani credo che farà molta panchina.

Ah: complimenti al Napoli. Nel secondo tempo sono un po' spariti Lavezzi e Quagliarella, ma batterlo, soprattutto al S.Paolo, sarà impresa ardua per tutti, ancora più dell'anno scorso. Maggio una spina nel fianco nonostante l'errore sul gol di Cavani, Campagnaro un pendolino sulla fascia destra, Gargano - lui si - un leader.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Palermo 2009/10: Riuscirà Zenga ad arrivare a settembre?

Messaggio da Pippo and Potito »

Ieri si è perpetrato un furto. Con scasso. E con rottura. Dei nostri maroni.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Palermo 2009/10: Riuscirà Zenga ad arrivare a settembre?

Messaggio da Andy »

Vergogna Balbysauro!!!! #103# :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Palermo 2009/10: Riuscirà Zenga ad arrivare a settembre?

Messaggio da balbysauro »

Furto è una parola forte (si, lo so chi lo ha scritto! :D ).
C'è insito un commento negativo sulla squadra avversaria.

Il Napoli è stato superiore e sfortunato per i 3 pali (ma il gol era da annullare, dato che l'uomo in fuorigioco ha partecipato attivamente all'azione: era dietro Hamsik e ha fatto anche blocco su Kjaer!). Ma non è la prima partita nè l'ultima in cui vince chi ha giocato peggio, Capiterà anche ai partenopei...

E' come se il Palermo avesse trovato per terra 1000 euro. E' stato un ladro a metterseli in tasca? :roll:

Rosetti arbitro mediocre e presuntuoso. Di quelli che sono sempre pronti ad accusarti di lesa maestà. Come si faccia a pensare che sia il migliore al mondo è un mistero.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Palermo 2009/10: Riuscirà Zenga ad arrivare a settembre?

Messaggio da Andy »

Calaiò è mille volte più forte di Miccoli :)
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Palermo 2009/10: Riuscirà Zenga ad arrivare a settembre?

Messaggio da floyd10 »

Bravo Zenga, fai il fenomeno e lascia fuori Simplicio. Vamos.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Palermo 2009/10: Riuscirà Zenga ad arrivare a settembre?

Messaggio da Nasty »

floyd10 ha scritto:Bravo Zenga, fai il fenomeno e lascia fuori Simplicio. Vamos.


Ma sto Pastore è forte o è una bufala? Eh?

Simplicio torna a fare il mediano, come ha quasi sempre fatto in carriera... :roll:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Palermo 2009/10: Riuscirà Zenga ad arrivare a settembre?

Messaggio da floyd10 »

Nasty ha scritto:
floyd10 ha scritto:Bravo Zenga, fai il fenomeno e lascia fuori Simplicio. Vamos.


Ma sto Pastore è forte o è una bufala? Eh?

Simplicio torna a fare il mediano, come ha quasi sempre fatto in carriera... :roll:
Simplicio non giocava proprio all'inizio. Pastore comunque è molto forte, almeno potenzialmente. Forse correrà il rischio di essere un po' evanescente, ma i numeri ci sono.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: Palermo 2009/10: Riuscirà Zenga ad arrivare a settembre?

Messaggio da KIKO81 »

Si ma Miccoli è stato fermato a tu per tu col portiere dal guardalinee che ha visto un fuorigioco assolutamente inesistente e facile da vedere.
Pastore è bravo, può diventare un campione.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Palermo 2009/10: Riuscirà Zenga ad arrivare a settembre?

Messaggio da LUCAGIAN »

Nel campo di patate di Firenze un Pastore ci sta.
Qualche numero ce l'ha ma é molto discontinuo.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Palermo 2009/10: Riuscirà Zenga ad arrivare a settembre?

Messaggio da Alga »

Palermo, abbonati deludono Zamparini
Meno di 16mila, 'non siamo piazza da Champions League'

(ANSA) -PALERMO, 11 SET- Pochi abbonamenti (meno di 16mila) e molti mugugni in casa rosanero per un feeling con il pubblico che sembra appeso ai risultati. 'Credevo che questa fosse una piazza da Champions - ha detto il presidente Maurizio Zamparini - Forse, invece, Palermo come numero di abbonamenti non e' a quel livello. Lo zoccolo duro rosanero e' di circa 17mila'. Sul fronte mercato Zamparini blinda Kjaer. 'Lo terrei a Palermo per tanti anni ma non sara' facile vista la caratura e l'eta' del ragazzo'.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Palermo 2009/10: Zenga parolaio, la squadra gioca malissimo

Messaggio da balbysauro »

Gli errori continuano ad essere gli stessi: si gioca senza centravanti sprecando il lavoro fatto fino alla trequarti, giocatori fuori posizione, idee confuse.
Il sacrificio di Simplicio è inaccettabile, non a caso appena è entrato lui la squadra ha cominciato a girare un po'.

Pastore sarà potenzialmente un campione, ma finchè spreca il suo talento coi colpi di tacco a centrocampo forse è meglio che faccia un po' di panchina e capisca che non siamo ad una esibizione.

In queste 3 partite ho finora visto un Palermo brutto, forse quello che gioca peggio da quando la squadra è in A.
Male Zenga.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Palermo 2009/10: Zenga parolaio, la squadra gioca malissimo

Messaggio da floyd10 »

Bene così. L'ho anche comprato al fantacalcio, Simplicio. Non vedo l'ora che Zenga venga esonerato, o che cominci a farlo giocare. Per me cambia poco. #100#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Palermo 2009/10: Zenga parolaio, la squadra gioca malissimo

Messaggio da Rosewall »

Simplicio al fantacalcio ha senso se gioca da trequartista, come era appunto l'anno scorso.
Lo scudetto non è comunque compromesso, sarà decisivo lo scontro diretto contro l'Inter.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Palermo 2009/10: Zenga parolaio, la squadra gioca malissimo

Messaggio da Andy »

Prima di Palermo - Milan si può fare un'intervista doppia, stile Iene a Zenga e Papi?


Cosi vediamo chi le spara più grosse (Siamo da scudetto - Dinho è il nostro Bolt ecc.) :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Palermo 2009/10: Zenga parolaio, la squadra gioca malissimo

Messaggio da Mp1 »

Mi spiace che Zenga ora venga preso sistematicamente per il cùlo. Lui voleva solo dare fiducia alla squadra e caricarla (non di pressione)... d'altronde quel che ha fatto a Catania, in Romania ed in Serbia è sotto gli occhi di tutti.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Rispondi