Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8405
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Proviene dal Toluca, parametro zero.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da RussianTennisGods »

scherzi a parte è un insieme di cose...
lo scorso anno alla Lazio è girata molto bene, anche aldilà dei propri meriti e approfittò di alcuni mesi in cui Klose giocava e segnava con regolarità.
A ciò aggiungiamoci Mauri, un buon Ledesma e un Lulic dirompente ed ecco che avevamo una squadra da primi posti.
Però ripeto, Petkovic ebbe anche cu.lo.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35372
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da dsdifr »

ok: Mauri importante, Klose vecchio e con la testa al Brasile, Hernanes discontinuo, l'anno scorso culo... ok. Però io prima di tutto penserei alla difesa eh!
Che già gli anni scorsi, quando ha fatto dei buoni campionati, questa squadra ogni tanto aveva il vizio di prendere delle imbarcate ingiustificate... e adesso è peggiorata di brutto con questi nuovi innesti indegni della serie A, sinceramente (Cana indegno come difensore, non in generale).
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Pindaro »

dsdifr ha scritto:Però io prima di tutto penserei alla difesa eh!
Ma se stanno ancora pensando alla coppa in faccia.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Pindaro »

Ma perchè stiamo discutendo della lanzie qui dentro?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Valerio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15102
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Portuense
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Valerio »

PINDARO ha scritto:Ma perchè stiamo discutendo della lanzie qui dentro?
Ma saranno cazzi nostri no? Pensa alla sampedoria va
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Pindaro »

avrei detto la stessa cosa se al posto della Lazio ci fosse stata la Roma o il Barcellona.
È il thread dei telecronisti?
Sì.
Quindi che c'entra la Lazio?
Datevi una calmata.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75998
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da balbysauro »

lazie o lanzie è offensivo per un laziale, pinda
Avatar utente
Valerio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15102
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Portuense
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Valerio »

balbysauro ha scritto:lazie o lanzie è offensivo per un laziale, pinda
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da YesWeCan91 »

Ho sprecato qualche ora del mio sabato a guardare calcio,prima sbirciatina al clasico poi San Siro.
Inter-Verona,nonostante vittoria,noia pazzesca,zero divertimento,con mazzarri che mi piazza cucciolo croato-uno dei pochi per cui vale la pena di vedere nerazzurri versione 2013/14-completamente fuori posizione,non me lo rovinare :(

Tra le robe migliori di barca-madrid invece la telecronaca,stefano borghi-fabio capello,perfetti.
Capello bravissimo,ma di certo non lo scopriamo oggi,borghi commentatore speciale,totalmente fulminato,lo ricordo direi su sportitalia,quand'ero ragazzino seguivo calcio sudamericano,mi pare fosse lui,grande!
Sta per succedere una cosa
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Ombra84 »

YesWeCan91 ha scritto: Tra le robe migliori di barca-madrid invece la telecronaca,stefano borghi-fabio capello,perfetti.
Capello bravissimo,ma di certo non lo scopriamo oggi,borghi commentatore speciale,totalmente fulminato,lo ricordo direi su sportitalia,quand'ero ragazzino seguivo calcio sudamericano,mi pare fosse lui,grande!
Concordo.
Capello che leggeva il match molto meglio di Ancelotti e del Tata. Vabbè che dall' alto e dall esterno forse è più facile, però tatticamente già a metà primo tempo aveva capito i problemi delle 2 squadre.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55234
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nasty »

Ragazzi, Capello è fuori fuori fuori fuori fuori categoria.

Impressionante la competenza, la puntualità e il carisma.

Impressionante. Distacca tutti, li annienta, un fenomeno vero. Anche sulla Gazzetta oggi viene esaltato, è nato per fare questo lavoro.

Me lo ricordo 25 anni fa, è stato sostanzialmente, il primo a fare la voce spalla in Italia ( chiedo conferma a corsair, che è un saggio, e quindi anziano, più di me :D )

Se non sbaglio iniziò a commentare, poi allenò il Milan per una partita, e poi tornò a commentare. Qualcosa del genere, ma ero giovane e non posso ricordare benissimo, anche il saggio balbvy saprà rammentarmi la vicenda.

Ho obbligato mia moglie a seguire 15 minuti di Barcellona - Real Madrid per farle apprezzare la competenza di Don Fabio. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83787
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Dal 1° novembre addio Sportitalia, il suo posto sarà preso da 3 canali(LT Sport 1, 2 e 3)del gruppo LT Multimedia.

Stando a quanto riportato questa mattina sulle pagine del quotidiano ItaliaOggi, Sportitalia smetterebbe di andare in onda dal prossimo 1° novembre. Al posto dei tre canali (Sportitalia 1, Sportitalia 2 e Sportitalia 24) comparirebbero Sport Lt 1, 2 e 3, emittenti del gruppo editoriale guidato da Valter La Tona che pubblica già i canali Nuvolari, Marco Polo, Alice, Arturo e Leonardo. Al momento le posizioni 44, 45 e 46 della piattaforma Tivùsat sarebbero già nominate con il marchio Sport Lt ma, prossimamente, i tre nuovi canali sportivi potrebbero debuttare anche sul digitale terrestre. Gli unici dubbi riguarderebbero la gestione della pubblicità, che non potrà essere trasferita direttamente da SI a Sport Lt, ma la sostituzione dei canali parrebbe ormai cosa fatta.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55234
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nasty »

Ma come!? Secondo l'avellinese innominabile sportitalia godeva di ottima salute, com'è possibile? :o :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da corsair »

Nasty ha scritto:Ragazzi, Capello è fuori fuori fuori fuori fuori categoria.

Impressionante la competenza, la puntualità e il carisma.

Impressionante. Distacca tutti, li annienta, un fenomeno vero. Anche sulla Gazzetta oggi viene esaltato, è nato per fare questo lavoro.

Me lo ricordo 25 anni fa, è stato sostanzialmente, il primo a fare la voce spalla in Italia ( chiedo conferma a corsair, che è un saggio, e quindi anziano, più di me :D )

Se non sbaglio iniziò a commentare, poi allenò il Milan per una partita, e poi tornò a commentare. Qualcosa del genere, ma ero giovane e non posso ricordare benissimo, anche il saggio balbvy saprà rammentarmi la vicenda.

Ho obbligato mia moglie a seguire 15 minuti di Barcellona - Real Madrid per farle apprezzare la competenza di Don Fabio. :D
quasi esatto.
Capello ha iniziato a commentare su TMC anche prima, già nel 1983-84 commentava, lo ricordo in un'amichevole dell'Olanda raccomandare ad inizio partita un ancora sconosciuto (e scarsocrinito) Gullit, che poi fece doppietta. Più o meno in quegli anni iniziò nella primavera del Milan, dove per inciso insieme ai vari Maldini e Costacurta giocava in porta un mio amico, aveva anche la fama di predestinato.
Il mio amico (mi deve aver preso la sindrome di Nasty, oggi) mi raccontò che: Capello era bravo, quanto stronzo, anche allora; Maldini fortissimo, ma molto sulle sue; Costacurta bravissimo ragazzo ed anche intelligente.
Tornando a Capello, andò al posto di Liedholm nel finale di campionato 1986-87, le ultime 5-6 partite, con buoni risultati e vincendo lo spareggio Uefa con la Samp di Mancini e Vialli. Il Milan aveva già l'accordo con Sacchi, quindi non lo confermò, ma Berlusca per paura di perderlo lo fece studiare da manager e gli diede un incarico da dirigente nella polisportiva, in modo da tenerlo dentro. Poi gli diede la panca del Milan con l'addio di Sacchi nel 1991.
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55234
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nasty »

Io dalle parole di Capello sono sempre affascinato, o meglio lo ascolto tipo vate.

Ricordo 12 anni fa circa Fabio Capello dire: "Ibrahimovic lo voglio alla Roma, lo vorrei davvero perchè per me diventerà un fenomeno e sono sicuro che segnerà tanti gol, diventerà un bomber." ( non è citato testualmente, ma quasi)

Ed io dissi tra me e me che stavolta forse il futuro Don Fabio aveva preso un abbaglio, sto Ibrahimovic era fortissimo, ma segnava poco. uhm.... poi in quella partita contro la Roma segnò una doppietta ( mi pare con vaccata di Antonioli, ma tant'è)

Fattosta che aveva ragione lui.

Sostiene che Van Basten sia stato immenso, ma l'olandese scompare al cospetto del talento di Ronaldo, il fenomeno. Senza allenarsi mai in carriera ( dice ancora Capello) è stato comunque il giocatore più forte che io abbia mai allenato.

Ma tante altre affermazioni, anche quelle sui calciatori " milionari cretini". Un fenomeno vero, in tutto quello che ha fatto, anche nelle stipule e nelle rescissioni dei contratti, anche là fenomeno quanto Marco Branca. 8)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83787
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Per diverso tempo Capello è stato un apprezzato commentatore televisivo: esordì nel 1983 a Telemontecarlo affiancando Luigi Colombo, alternandosi con José Altafini e Giacomo Bulgarelli,[39] per poi passare alla Fininvest e a Tele Capodistria.[40] Nell'annata 1998-1999 è stato commentatore della RAI, affiancando Bruno Pizzul durante le partite dell'Italia, ruolo che tornò a svolgere nel 2007, prima di trasferirsi in Inghilterra.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da taylorhawkins89 »

Ieri Capello commentava il clasico?
Per caso ha detto qualcosa su Pinto il secondo portiere del Barca? No perchè avevo letto uno status su facebook leggendario. :D
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23463
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da eddie v. »

Nasty ha scritto:Ho obbligato mia moglie a seguire 15 minuti di Barcellona - Real Madrid per farle apprezzare la competenza di Don Fabio. :D
che donna fortunata! :D
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da JackTorrance »

Nasty ha scritto: Me lo ricordo 25 anni fa, è stato sostanzialmente, il primo a fare la voce spalla in Italia
Credo che le coppie fossero Colombo/Capello e (dopo poco tempo) Caputi/Bulgarelli, su TMC.
E' il migliore.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148836
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nickognito »

corsair ha scritto:Berlusca per paura di perderlo lo fece studiare da manager e gli diede un incarico da dirigente nella polisportiva, in modo da tenerlo dentro. Poi gli diede la panca del Milan con l'addio di Sacchi nel 1991.
presidente di calcio straordinario, Berlusconi, dai...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8405
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

taylorhawkins89 ha scritto:Ieri Capello commentava il clasico?
Per caso ha detto qualcosa su Pinto il secondo portiere del Barca? No perchè avevo letto uno status su facebook leggendario. :D
Si ho sentito in diretta. Sono caduto dal divano. :)

Ha detto che Pinto non è un portiere. É una capretta che serve a fare compagnia al purosangue. :)



Grande don Fabio!!
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148836
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nickognito »

:lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36929
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da marat77 »

ho visto il clasico e pensavo.
Ok Capello bravo,molto bravo.
ma fa una fatica boia a parlare con una certa scioltezza davanti al microfono e infatti un paio di volte s'e' impappinato(e chiesto scusa :D ).

piuttosto apprezzo molto questo commentatore acquistato da Sportitalia.
Borghi appunto..molto bravo,tempi perfetti e conoscenza del calcio a 360°.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8405
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Beh Borghi è un grande, sa tutto. Il miglior telecronista italiano, sicuramente.

Quando commentava anche il calcio sudamericano era spassosissimo. :)
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Huggy_Bear »

Nasty ha scritto:Io dalle parole di Capello sono sempre affascinato, o meglio lo ascolto tipo vate.

Ricordo 12 anni fa circa Fabio Capello dire: "Ibrahimovic lo voglio alla Roma, lo vorrei davvero perchè per me diventerà un fenomeno e sono sicuro che segnerà tanti gol, diventerà un bomber." ( non è citato testualmente, ma quasi)

Ed io dissi tra me e me che stavolta forse il futuro Don Fabio aveva preso un abbaglio, sto Ibrahimovic era fortissimo, ma segnava poco. uhm.... poi in quella partita contro la Roma segnò una doppietta ( mi pare con vaccata di Antonioli, ma tant'è)

Fattosta che aveva ragione lui.

Sostiene che Van Basten sia stato immenso, ma l'olandese scompare al cospetto del talento di Ronaldo, il fenomeno. Senza allenarsi mai in carriera ( dice ancora Capello) è stato comunque il giocatore più forte che io abbia mai allenato.

Ma tante altre affermazioni, anche quelle sui calciatori " milionari cretini". Un fenomeno vero, in tutto quello che ha fatto, anche nelle stipule e nelle rescissioni dei contratti, anche là fenomeno quanto Marco Branca. 8)
ne fece 1
captain
FooLminato
Messaggi: 12227
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da captain »

A me Borghi piaceva da matti quando commentava la serie B inglese su SportItalia.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8405
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Si anche. La Championship e l'argentino erano spettacolari!
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75998
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da balbysauro »

Ildiavolovestemilan ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:Ieri Capello commentava il clasico?
Per caso ha detto qualcosa su Pinto il secondo portiere del Barca? No perchè avevo letto uno status su facebook leggendario. :D
Si ho sentito in diretta. Sono caduto dal divano. :)

Ha detto che Pinto non è un portiere. É una capretta che serve a fare compagnia al purosangue. :)



Grande don Fabio!!

no, vabbè, lo ha detto del secondo portiere, in generale, che conta poco e che è la capretta ecc. :)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83787
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Sarà contento il 12mo della nazionale russa :D

E non oso pensare cosa pensi del terzo portiere :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8405
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

balbysauro ha scritto:
Ildiavolovestemilan ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:Ieri Capello commentava il clasico?
Per caso ha detto qualcosa su Pinto il secondo portiere del Barca? No perchè avevo letto uno status su facebook leggendario. :D
Si ho sentito in diretta. Sono caduto dal divano. :)

Ha detto che Pinto non è un portiere. É una capretta che serve a fare compagnia al purosangue. :)



Grande don Fabio!!

no, vabbè, lo ha detto del secondo portiere, in generale, che conta poco e che è la capretta ecc. :)

No no Balby!! Lo ha detto di Pinto!!
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75998
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da balbysauro »

è andata così

telecronista: a fine stagione il Barcellona dovrà rifare il parco portieri, perchè anche Pinto è in scadenza
Capello: eh vabbè, ma tanto il secondo portiere è come la capretta per il purosangue, ecc.

io l'ho interpretata come discorso in generale, ma magari era diretta con precisione :)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Pindaro »

Ubi balby, diavolo cessat.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8405
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

No balby ti sbagli. Ha detto proprio "Quello lì non è un portiere, è come una capretta ecc...." riferito a Pinto :D
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da taylorhawkins89 »

Lo voglio sentire anch'io ahah, verso che minuto l'ha detto? :D
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8405
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Provo a cercare se c'è un video sul web. Era il secondo tempo credo.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8405
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Non c'è nulla :(
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da taylorhawkins89 »

Mi tocca vedere la differita, ma merita.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Ombra84 »

balbysauro ha scritto:è andata così

telecronista: a fine stagione il Barcellona dovrà rifare il parco portieri, perchè anche Pinto è in scadenza
Capello: eh vabbè, ma tanto il secondo portiere è come la capretta per il purosangue, ecc.

io l'ho interpretata come discorso in generale, ma magari era diretta con precisione :)
era diretta a Pinto, posso confermare :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Pitone »

balbysauro ha scritto:è andata così

telecronista: a fine stagione il Barcellona dovrà rifare il parco portieri, perchè anche Pinto è in scadenza
Capello: eh vabbè, ma tanto il secondo portiere è come la capretta per il purosangue, ecc.

io l'ho interpretata come discorso in generale, ma magari era diretta con precisione :)
Che poi attenzione, la capretta viene anche e soprattutto utilizzata per far compagnia all'asino e questo mi sembra il caso
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Rispondi