Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da marat77 »

Pitone ha scritto:Io penso male di cose concrete.
Voi parlate di congetture, segretarie che hanno più potere di Raiola, De Laurentiis che dice il campionato può essere deciso dal VAR (gravissimo), che il Bayern ha aiutato la Juve non facendovi prendere subito Younes, Sarri che un anno si lamenta della pausa invernale e l'anno dopo dice il contrario, vincete partite con goleade ed ora salta fuori che le vostre son pulite e quelle degli altri puzzano di bruciato, c'è il grande fratello che manovra tutto :D

Da amico super partes ora: quando vi toglierete tutte ste inutili ed inventate teorie basate solo su parole ma concretamente sul nulla, quando il Napoli capirà che è unico protagonista del suo destino e che nessun manovratore siderale vuole il suo male allora farà il vero salto di qualità.
Non c'è nulla quest'anno che possa far immaginare un indirizzamento contro il Napoli, nulla, dalla VAR in su o giù.
Tutto il resto sono teorie da bar che fanno più male che bene all'ambiente napoletano :wink:
E comunque pure le tue sono congetture sul Milan, mica cose concrete.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Pitone »

Il pepe è una lotta testa a testa tra due squadre fortissime, delle quali una sta facendo qualcosa di obbiettivamente straordinario.
Non serve a niente il resto, distoglie l'attenzione su un evento fantastico, è oggi il campionato più interessante in Europa per l'incertezza al vertice.
Un testa a testa epico, Coppi e Bartali, Senna e Prost, McEnroe e Borg.
Se cerchiamo spazzatura esterna non meritiamo di godere degli eventi sportivi ad ogni livello.
Ma non solo, anche la lotta per l'Europa che conta è entusiasmante nei suoi picchi positivi e negativi.
Cacchio è un bel campionato, godiamocelo :)
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da marat77 »

Pitone ha scritto:Il pepe è una lotta testa a testa tra due squadre fortissime, delle quali una sta facendo qualcosa di obbiettivamente straordinario.
Non serve a niente il resto, distoglie l'attenzione su un evento fantastico, è oggi il campionato più interessante in Europa per l'incertezza al vertice.
Un testa a testa epico, Coppi e Bartali, Senna e Prost, McEnroe e Borg.
Se cerchiamo spazzatura esterna non meritiamo di godere degli eventi sportivi ad ogni livello.
Ma non solo, anche la lotta per l'Europa che conta è entusiasmante nei suoi picchi positivi e negativi.
Cacchio è un bel campionato, godiamocelo :)
E vuoi che le prime due si amino bacini bacetti.
Per creare un minimo di rivalità devi metter su un po’ di polemica, di frecciatine.
Sennò viene fuori un campionato da libro cuore :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Pitone »

marat77 ha scritto:E comunque pure le tue sono congetture sul Milan, mica cose concrete.
No mi spiace, non puoi mettere sullo stesso piano la segretaria in conflitto di interesse o la puzza di bruciato che fa una goleada della squadra più attrezzata del campionato contro un avversario in grossa crisi da inizio stagione con quella che è un'analisi di quello che ho letto, con articoli dal sole24ore e una conseguente mia ipotesi su qualcosa che non quadra o non mi è chiaro, totalmente smentibile dai fatti se salterà fuori la limpidezza dell'operazione cinese sul Milan.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Pitone »

marat77 ha scritto:E vuoi che le prime due si amino bacini bacetti.
Per creare un minimo di rivalità devi metter su un po’ di polemica, di frecciatine.
Sennò viene fuori un campionato da libro cuore
A me basta la rivalità sportiva, niente bacetti. Il resto mi annoia e infastidisce, per quello ne scrivo :wink:
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da marat77 »

Pitone ha scritto:
marat77 ha scritto:E comunque pure le tue sono congetture sul Milan, mica cose concrete.
No mi spiace, non puoi mettere sullo stesso piano la segretaria in conflitto di interesse o la puzza di bruciato che fa una goleada della squadra più attrezzata del campionato contro un avversario in grossa crisi da inizio stagione con quella che è un'analisi di quello che ho letto, con articoli dal sole24ore e una conseguente mia ipotesi su qualcosa che non quadra o non mi è chiaro, totalmente smentibile dai fatti se salterà fuori la limpidezza dell'operazione cinese sul Milan.
Ma se può essere smentita è na congettura :-)
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22549
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da maxredo »

balbysauro ha scritto: da juventino va bene così
mi piace l'ambiente romano e le radio capitoline che alla seconda vittoria consecutiva parlano di scudetto e alla prima sconfitta di cacciare tutti
mi piace De Laurentiis che quando possibile fa come il marito che se lo taglia per far dispetto alla moglie (e chissà se sia un caso che quest'anno è meno presente e il Napoli vola)
mi piacciono le milanesi, ultimamente, che hanno organici da quinto posto ad essere generosi ma vincono tutti gli scudetti del calciomercato, estivo e invernale
e così via
mi piace anche che la Juventus continui a vincere grazie agli arbitri, anche se l'ultimo vero pasticcio è di 7 anni fa, più o meno
bene così (cit.)
Quoto tutto, spero che duri il più possibile.
Da abitante nordico in particolare mi rallegro delle "disgrazie" delle milanesi e anche eventuali vittorie delle meridionali non mi darebbero particolare fastidio, sarebbero il male minore rispetto alle milanesi (una in particolare che amo molto :D )
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nickognito »

Pitone ha scritto: Un testa a testa epico, Coppi e Bartali, Senna e Prost, McEnroe e Borg.
beh, ad essere precisi e' un testa a testa come Borg e McEnroe che giocano tornei diversi vincendoli tutti, Coppi e Bartali che fanno giri diversi vincendoli tutti, e cosi' via, e con qualcuno che tifa Borg, ancora nel 1981, dopo che lo svedese per anni ha comprato tutte le racchette di grafite, lasciando agli altri quelle di legno...

Questa mitizzazione dei campionati di sport inferiore :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:La Lega ha assegnato i diritti all'intermediario spagnolo Mediapro per la cifra di un miliardo e 50mln.

È arrivata però la diffida di Sky, secondo cui Mediapro non agisce come intermediario(il bando a cui hanno partecipato gli spagnoli era rivolto esclusivamente agli intermediari indipendenti) ma come operatore, visto che ha in programma di realizzare un canale della Lega.

Sarà una guerra a suon di carte bollate credo.

Se Amazon, o Neflix o qualche gigante del genere acquista i diritti per trasmettere la serie A in streaming magari ci saranno controlli più severi per gli streaming illegali.

Per quanto, oh, ho sentito che la Bundesliga ottiene praticamente la stessa cifra della serie A nella vendita dei diritti del campionato, obiettivamente la Bundesliga fa schifo. :-?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Ombra84 »

Nasty ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:La Lega ha assegnato i diritti all'intermediario spagnolo Mediapro per la cifra di un miliardo e 50mln.

È arrivata però la diffida di Sky, secondo cui Mediapro non agisce come intermediario(il bando a cui hanno partecipato gli spagnoli era rivolto esclusivamente agli intermediari indipendenti) ma come operatore, visto che ha in programma di realizzare un canale della Lega.

Sarà una guerra a suon di carte bollate credo.

Se Amazon, o Neflix o qualche gigante del genere acquista i diritti per trasmettere la serie A in streaming magari ci saranno controlli più severi per gli streaming illegali.

Per quanto, oh, ho sentito che la Bundesliga ottiene praticamente la stessa cifra della serie A nella vendita dei diritti del campionato, obiettivamente la Bundesliga fa schifo. :-?
Mah più o meno siamo là eh....
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nasty »

Non credo, la Serie A ha almeno due squadra che se la giocano, in Bundesliga il campionato finisce ad Agosto. :D

E comunque io non resisto più di 5 minuti, quando metto la Premier, invece, non mi va più di cambiare canale, sembra un altro sport, incredibile.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Ombra84 »

Nasty ha scritto:Non credo, la Serie A ha almeno due squadra che se la giocano, in Bundesliga il campionato finisce ad Agosto. :D

E comunque io non resisto più di 5 minuti, quando metto la Premier, invece, non mi va più di cambiare canale, sembra un altro sport, incredibile.
Vabbè quest' anno fa ecccezione, negli ultimi 5 anni il Bayern e Juve hanno dominato alla stessa maniera. :)
Concordo però sul maggiore fascino della Premier, ci mancherebbe
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Pitone »

Nickognito ha scritto:
Pitone ha scritto: Un testa a testa epico, Coppi e Bartali, Senna e Prost, McEnroe e Borg.
beh, ad essere precisi e' un testa a testa come Borg e McEnroe che giocano tornei diversi vincendoli tutti, Coppi e Bartali che fanno giri diversi vincendoli tutti, e cosi' via, e con qualcuno che tifa Borg, ancora nel 1981, dopo che lo svedese per anni ha comprato tutte le racchette di grafite, lasciando agli altri quelle di legno...

Questa mitizzazione dei campionati di sport inferiore :)
Chissà cosa si prova a voler sempre mettere l'ultima parola
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Ombra84 »

Pitone ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Pitone ha scritto: Un testa a testa epico, Coppi e Bartali, Senna e Prost, McEnroe e Borg.
beh, ad essere precisi e' un testa a testa come Borg e McEnroe che giocano tornei diversi vincendoli tutti, Coppi e Bartali che fanno giri diversi vincendoli tutti, e cosi' via, e con qualcuno che tifa Borg, ancora nel 1981, dopo che lo svedese per anni ha comprato tutte le racchette di grafite, lasciando agli altri quelle di legno...

Questa mitizzazione dei campionati di sport inferiore :)
Chissà cosa si prova a voler sempre mettere l'ultima parola
Credo qualcosa di simile a vincere lo Scudetto tutti gli anni :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:
Pitone ha scritto:
Nickognito ha scritto:
beh, ad essere precisi e' un testa a testa come Borg e McEnroe che giocano tornei diversi vincendoli tutti, Coppi e Bartali che fanno giri diversi vincendoli tutti, e cosi' via, e con qualcuno che tifa Borg, ancora nel 1981, dopo che lo svedese per anni ha comprato tutte le racchette di grafite, lasciando agli altri quelle di legno...

Questa mitizzazione dei campionati di sport inferiore :)
Chissà cosa si prova a voler sempre mettere l'ultima parola
Credo qualcosa di simile a vincere lo Scudetto tutti gli anni :D
:lol: :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Infront auspica che Mediapro trovi un accordo con le pay tv entro un mese e mezzo.

C'è un problema però, nel caso in cui la Lega decida di far nascere il canale tv(con Mediapro che si occuperebbe dei contenuti, con la produzione delle partite e tutti i vari programmi di approfondimento, compresi pre e post partita)le pay tv avrebbero il prodotto fatto e finito da mandare in onda. In pratica quello che accade con Eurosport.

Questo renderebbe inutile il lavoro di una parte cospicua delle redazioni sportive(soprattutto quella di Mediaset che oltre alla Serie A trasmette ben poco)con tanti posti di lavoro a rischio. Infatti i sindacati sono già sul piede di guerra.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

Luca Marianantoni, penna - prevalentemente - tennistica della Gazzetta dello Sport (sottolineo, Gazzetta dello Sport, non il gazzettino di Sesto fiorentino) sta dando spettacolo su facebook.
Che sfigati i giornalisti 'sportivi' italiani. Tra le categorie che rubano più soldi al mondo. :)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da balbysauro »

fabio86 ha scritto:Luca Marianantoni, penna - prevalentemente - tennistica della Gazzetta dello Sport (sottolineo, Gazzetta dello Sport, non il gazzettino di Sesto fiorentino) sta dando spettacolo su facebook.
Che sfigati i giornalisti 'sportivi' italiani. Tra le categorie che rubano più soldi al mondo. :)
che tristezza infinita
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

Post cancellati stamattina.
Sarà arrivato qualche richiamo? :D
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:Post cancellati stamattina.
Sarà arrivato qualche richiamo? :D
La linea editoriale gazzetta è OK fuorigioco :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Post cancellati stamattina.
Sarà arrivato qualche richiamo? :D
La linea editoriale gazzetta è OK fuorigioco :)
Non c'entra niente con i post vomitevoli pubblicati ieri sera, anche dicessero che non fosse fuorigioco. :wink:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

fabio86 ha scritto:Post cancellati stamattina.
Sarà arrivato qualche richiamo? :D
O qualche telefonata da Vinovo :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Post cancellati stamattina.
Sarà arrivato qualche richiamo? :D
O qualche telefonata da Vinovo :D
Si interessasse di chiunque scriva cazzate antijuventine sul web, ci vorrebbe una mole di lavoro simile a quella contro le fake news e post razzisti. :)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nasty »

balbysauro ha scritto:
fabio86 ha scritto:Luca Marianantoni, penna - prevalentemente - tennistica della Gazzetta dello Sport (sottolineo, Gazzetta dello Sport, non il gazzettino di Sesto fiorentino) sta dando spettacolo su facebook.
Che sfigati i giornalisti 'sportivi' italiani. Tra le categorie che rubano più soldi al mondo. :)
che tristezza infinita

genere?

esempi dai, son curioso
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

Nasty ha scritto:
balbysauro ha scritto:
fabio86 ha scritto:Luca Marianantoni, penna - prevalentemente - tennistica della Gazzetta dello Sport (sottolineo, Gazzetta dello Sport, non il gazzettino di Sesto fiorentino) sta dando spettacolo su facebook.
Che sfigati i giornalisti 'sportivi' italiani. Tra le categorie che rubano più soldi al mondo. :)
che tristezza infinita

genere?

esempi dai, son curioso
Vado a memoria ma più o meno uno era così: Gli juventini quando rubano (cioè sempre) dovrebbero stare zitti, non rompere i coglioni e andare a casa, invece di fare i tronfi.

Un altro invece è proprio così:
Gli juventini più rubano e più sono arroganti. Ci penserà il Napoli a farvi morbidi
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nasty »

Ammazza che patetico.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da balbysauro »

C'erano anche una serie di messaggi del tipo "54 scudetti e mezza coppa europea, perchè in Europa non potete rubare"
insomma bassissimo livello da bar, che per un giornalista professionista è piuttosto degradante
Burano
FooLminato
Messaggi: 10828
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Burano »

Moviola in campo e solite polemiche insomma :-)
A inizio stagione era uno strumento nelle mani degli antijuventini, ora lo comandano i controrivoluzionari...
Lo voglio rivedere, Fabio
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

Burano ha scritto:Moviola in campo e solite polemiche insomma :-)
A inizio stagione era uno strumento nelle mani degli antijuventini, ora lo comandano i controrivoluzionari...
A inizio stagione?
Direi di settimana in settimana, a seconda della convenienza. :)
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

balbysauro ha scritto:C'erano anche una serie di messaggi del tipo "54 scudetti e mezza coppa europea, perchè in Europa non potete rubare"
insomma bassissimo livello da bar, che per un giornalista professionista è piuttosto degradante
Semplicemente molti giornalisti non sono professionisti, sportivi men che meno, e l'Ordine, come per tutti gli altri, sta lì solo per raccogliere i soldi degli iscritti.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nickognito »

Ieri leggevo i commenti su fiorentina.it.

Leggevo tranquillamente 'non era rigore, decisione giusta'. 'Non era rigore, solo che non dovrebbero metterci tanti minuti' e poi correzioni 'no, invece era rigore, e' stato Alex Sandro'. Piu' o meno nessun commento sul fatto che la Juve rubi sempre.

Stesso sito dove le stesse persone infamavano di continuo la Juve di Moggi e ironizzavano a ogni rigore del Milan qualche tempo fa.

Il problema e' anche di chi si concentra sempre su alcuni personaggi, per fare magari un po' di vittimismo.

Molti juventini non si rendono conto anche che molti rivali tradizionali tifano Juve, perche' tanto il loro scudetto non fa notizia, ed e' sempre meglio che veder vincere altre squadre, meno odiate, ma che festeggerebbero di piu'. Il che rende il campionato ancora piu' noioso, l'essere tutti conta quella che vince tutti gli anni dovrebbe essere segnalata come una specie di fortunata parziale salvezza...

Quando poi i fatti dicono che ha deciso una riserva passata dall'una all'altra per 40 milioni seguita dal gol di 90 milioni, sai chi se ne frega dei favori arbitrali.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:Ieri leggevo i commenti su fiorentina.it.

Leggevo tranquillamente 'non era rigore, decisione giusta'. 'Non era rigore, solo che non dovrebbero metterci tanti minuti' e poi correzioni 'no, invece era rigore, e' stato Alex Sandro'. Piu' o meno nessun commento sul fatto che la Juve rubi sempre.

Stesso sito dove le stesse persone infamavano di continuo la Juve di Moggi e ironizzavano a ogni rigore del Milan qualche tempo fa.

Il problema e' anche di chi si concentra sempre su alcuni personaggi, per fare magari un po' di vittimismo.

Molti juventini non si rendono conto anche che molti rivali tradizionali tifano Juve, perche' tanto il loro scudetto non fa notizia, ed e' sempre meglio che veder vincere altre squadre, meno odiate, ma che festeggerebbero di piu'. Il che rende il campionato ancora piu' noioso, l'essere tutti conta quella che vince tutti gli anni dovrebbe essere segnalata come una specie di fortunata parziale salvezza...

Quando poi i fatti dicono che ha deciso una riserva passata dall'una all'altra per 40 milioni seguita dal gol di 90 milioni, sai chi se ne frega dei favori arbitrali.
Su gazzetta.it invece 2/3 dei commenti sono i soliti sulle ruberie juventine, idem su facebook.
Ancora una volta poi si confonde il tifo contro con - come definirlo? - altro... Nessuno si lamenta che mezza Italia tifi contro la Juve (che molti rivali tradizionali tifino Juve mi spiace ma è fantasia Nick :) ).
Leggere certe cose, sempre le stesse, non è tifo contro. E' bestialità.

Se poi fare notare certi commenti ridicoli da parte di un giornalista viene liquidato come vittimismo, alzo le mani. :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nickognito »

No, non commentavo i commenti su Marianantoni.

Posto che chi legge la Gazzetta ha di solito problemi mentali, quindi boh, francamente non mi interessa, su facebook parla per te. Non vedo un commento 'la juve ruba' sul mio facebook da qualche anno, molti piu' commenti di juventini vittimisti.

Poi si', lo so che la tifoseria viola e' piu' migliorata rispetto alla media, certo.

In ogni caso, senza coinvolgere gli altri, rimaniamo al forum. Quanti non juventini adesso dicono che la Juve vince perche' ruba, e quanti juventini dicevano che stavano vincendo rubando, quando lo facevano, o non tifavano piu' perche' stavano rubando.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

Il forum è migliore di quasi ogni luogo di discussione analogo, per fortuna.
Tuttavia anche qui, la sezione calcio quando si parla di Juve, fa uscire spesso fuori il peggio anche da utenti solitamente equilibrati.
Magari molti non lo dicono apertamente (ma neanche, basta vedere le discussioni sul caso Politano) ma che la Juve rubi e continui a condizionare i campionati lo pensano. :)

Tuttavia neanche mi interessa, non più almeno.
Come detto, volevo solo far notare un giornalista professionista, abbastanza importante, che si copre di ridicolo. :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nickognito »

Boh, io del forum che hanno smesso di tifare Juve perche' rubava ne conosco pochi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:Boh, io del forum che hanno smesso di tifare Juve perche' rubava ne conosco pochi.
Anche delle altre squadre che rubavano meno ma rubavano comunque. :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Boh, io del forum che hanno smesso di tifare Juve perche' rubava ne conosco pochi.
Anche delle altre squadre che rubavano meno ma rubavano comunque. :)
Io ho smesso di tifare la squadra ricca, io ho quasi smesso di tifare il tennista troppo vincente.

Mai tifato gente beccata al doping, di qualunque sport.

Sono inattaccabile :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

Io neanche seguivo all'epoca, ed ho iniziato a farlo con assiduità nel periodo più sfigato di sempre. :D
(pure grazie al forum, tra l'altro)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:Io neanche seguivo all'epoca, ed ho iniziato a farlo con assiduità nel periodo più sfigato di sempre. :D
(pure grazie al forum, tra l'altro)
vabbe', tu tifi ancora Federer dopo 20 majors... E la squadra piu' ricca d'Italia. #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14252
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Mr.Wolf »

Rispondi