Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da balbysauro »

eddie v. ha scritto:quanto avrei voluto dirlo io :oops:

una volta ho visto una cartina della provincia di Rieti con tutti i nomi dei paesi tradotti in inglese
ti sarebbe piaciuta

tra i miei preferiti Petrella Salto che diventava Littlestone Jump
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da eddie v. »

balbysauro ha scritto: tra i miei preferiti Petrella Salto che diventava Littlestone Jump
:lol:

il celtic vince con un gol di tcham (pronuncia ciam) allo scadere, uno di sky ha detto che la lazio è inciampata
inzaghi - dobbiamo fare mia culpa...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da dsdifr »

Eddie, il giocatore del recente passato che ti manca di più non è forse Douglas Sempresenza?
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da eddie v. »

dsdifr ha scritto:Eddie, il giocatore del recente passato che ti manca di più non è forse Douglas Sempresenza?
Con maicon mai...
uno dei miei preferiti era Izmailov, giocava nella dinamo Kiev mi pare, io dicevo sempre èilmioamore...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da dsdifr »

Lokomotiv Mosca e poi forse Sporting Lisbona, comunque :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Monheim »

balbysauro ha scritto:
eddie v. ha scritto:quanto avrei voluto dirlo io :oops:

una volta ho visto una cartina della provincia di Rieti con tutti i nomi dei paesi tradotti in inglese
ti sarebbe piaciuta

tra i miei preferiti Petrella Salto che diventava Littlestone Jump
Tu ridi/piangi, ma in due occasioni mi hanno fornito seriamente l'indirizzo tradotto in inglese...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da balbysauro »

Monheim ha scritto:
balbysauro ha scritto:
eddie v. ha scritto:quanto avrei voluto dirlo io :oops:

una volta ho visto una cartina della provincia di Rieti con tutti i nomi dei paesi tradotti in inglese
ti sarebbe piaciuta

tra i miei preferiti Petrella Salto che diventava Littlestone Jump
Tu ridi/piangi, ma in due occasioni mi hanno fornito seriamente l'indirizzo tradotto in inglese...
Alexander Bigbeef Street?
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Mr.Wolf »

Il Nostro in queste ore preso per il culo sui social per lo scambio Spinazzola-Zambrotta :lol:

Giornalisticamente, a mio avviso, molto più grave il fatto di aver discusso nell’intervallo oltre 5 minuti su una “probabile” sostituzione di Candreva, in realtà già avvenuta nei minuti di recupero del primo tempo. #1#
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nasty »

Mr.Wolf ha scritto:Il Nostro in queste ore preso per il culo sui social per lo scambio Spinazzola-Zambrotta :lol:

Non puoi confondere un comasco con un folignate!!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Mr.Wolf »

"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Hakaishin »

fabio86 ha scritto:
ameba ha scritto:Mo' arriva l' algoritmo su Inter-Juventus #1#

Comunque a qualcosa è servita la trasmissione di stasera, ovvero a farmi sapere che anche Leo Turrini è grande tifoso dell' Inter . Mi era già simpatico prima, ora rafforza la sua simpatia :wink:
fabio86 ha scritto:A Leo Turrini non hanno spiegato il teorema di Hakaishin.
Il maestro turrini, per cui provo una stima profondissima e che ogni tanto provo a scimmiottare, ha un mio personale lasciapassare visto che ama pure la pallavolo cosa che al comintern sarebbe da siberia...

È legato ad un concetto di ferrari puro legato all'idea di ferrari del commendatore pre 1970 e quindi non ancora inquinato da altre logiche. Se non fosse il biografo di ferrari credo non gli mancherebbero i nemici all'interno della stessa ferrari

Ricordo che la Ferrari come idea ha goduto di grandissima salute fino al 1970, è stata fortemente malata fino al 1988, in coma farmacologico fino al 2014 e da lì in poi è defunta del tutto. Le date non sono casuali.

Tra l'altro affermo fieramente di essere stato invitato nella tana del nemico ad un ferrari day nel 2008 con tanto di saluto e chiacchierata con l'allora capo della ges domenicali, che si comportò da perfetto padrone di casa.
Da qualche parte dovrei avere pure una marea di foto di quel giorno.
Compresa quella di un cambio, che quando fui beccato dai meccanici ebbi la faccia di bronzo di dire:
Perché voi esponente l'ultima specifica di cambio...?
Allorché i due ragazzi capirono e lasciarono correre
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Mr.Wolf »

https://twitter.com/AntoBorsellino/status/1214226319413850112?s=08

Marocchi: "Noi vorremmo che la Juve quasi usi il campionato per prepararsi ed essere assoluta protagonista in Champions".

Noi chi, esattamente?
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Pitone »

Mr.Wolf ha scritto:https://twitter.com/AntoBorsellino/status/1214226319413850112?s=08

Marocchi: "Noi vorremmo che la Juve quasi usi il campionato per prepararsi ed essere assoluta protagonista in Champions".

Noi chi, esattamente?
Noi che tifiamo Inter in campionato (solo perchè eliminato in Champions altrimenti avremmo sostenuto la campagna italiana in toto) in quanto la Juve ha rotto le palle con gli scudetti vinti.
:D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Mr.Wolf »

:D
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Segnalo che su NOVE trasmetteranno semifinali e finale della supercoppa di Spagna
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Super-Fabio »

Lo stesso giornalista del FT parla di perdite sulle centinaia di milioni di dollari all'anno ancor prima del covid. Due possibilità: o nuovi investitori ci mettono del cash, o all'improvviso riescono a fare milioni e milioni di iscritti che trasformano DAZN in un'azienda con profitto. Nessuna delle due sembra essere una possibilità a breve.
The Covid-19 coronavirus pandemic has hit many industries hard, with sports and sports media near the top of the list.

Within even just that sector, however, are a few businesses that are even more vulnerable. DAZN certainly qualifies there; the fledgling streaming service built a brand (and a subscriber base) around expensive live sports rights, and without sports, there aren’t many reasons for subscribers to hang around. For a business model in large part reliant on the stability of monthly revenue, that’s dangerous, and DAZN has already taken steps like furloughing live event staff and planning to withhold rights payments to leagues that are shut down.

According to a Financial Times report today, DAZN’s leadership is exploring even more drastic options in an effort to stay afloat, up to and including being willing to put the whole business up for sale.

The report goes on to note that DAZN has been looking for outside investment from places like Liberty Global as the pandemic shutdown has continued, though so far they’ve been unable to find a partner. It’s not hard to see why others aren’t exactly excited at pumping money into DAZN right now, either.

It’s not an enviable position to be in, and Blavatnik and the rest of DAZN’s leadership might have to make some very hard choices in the coming weeks. Not only is the timeline for the return of major sports murky, but in the event of a massive economic downturn, DAZN (and other services like it) might face heavy subscriber losses. On top of that, there’s a decent chance the virus makes a return at some point this fall or winter.

Given all of that, it’s not hard to see why everything is on the table.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Monheim »

Daznazione!
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Johnny Rex »

Monheim ha scritto:Daznazione!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Rosewall »

immergiamoci
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da captain »

Lui e Bergomi (e per Bergomi è anche più grave...) hanno terminato la partita convinti che il guardalinee avesse preso un abbaglio clamoroso quando, nel primo tempo, in occasione del gol clamoroso sbagliato da Zapata in seguito ad un rinvio errato del portiere della Lazio, ha sbandierato fuorigioco.
Situazione sottolineata più volte nel corso della partita.
Peccato che il fuorigioco fosse netto...
Non ovviamente sul passaggio che Zapata riceve dal compagno, lì lui è sì in posizione regolare. Ma immediatamente prima, sul passaggio che lo stesso Zapata fa al compagno (che alla fine è un rimpallo involontario causato dal rinvio errato del portiere della Lazio, con il pallone che gli sbatte addosso e finisce appunto al compagno), e lì il fuorigioco è di 2 metri.
Me ne sono accorto io in diretta, sonnecchiando data l'ora. Non loro nemmeno dopo vari replay... Giuro, volevo mandargli un sms in diretta se solo ci fosse stata la possibilità, mi facevano pena...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da balbysauro »

captain ha scritto:Lui e Bergomi (e per Bergomi è anche più grave...) hanno terminato la partita convinti che il guardalinee avesse preso un abbaglio clamoroso quando, nel primo tempo, in occasione del gol clamoroso sbagliato da Zapata in seguito ad un rinvio errato del portiere della Lazio, ha sbandierato fuorigioco.
Situazione sottolineata più volte nel corso della partita.
Peccato che il fuorigioco fosse netto...
Non ovviamente sul passaggio che Zapata riceve dal compagno, lì lui è sì in posizione regolare. Ma immediatamente prima, sul passaggio che lo stesso Zapata fa al compagno (che alla fine è un rimpallo involontario causato dal rinvio errato del portiere della Lazio, con il pallone che gli sbatte addosso e finisce appunto al compagno), e lì il fuorigioco è di 2 metri.
Me ne sono accorto io in diretta, sonnecchiando data l'ora. Non loro nemmeno dopo vari replay... Giuro, volevo mandargli un sms in diretta se solo ci fosse stata la possibilità, mi facevano pena...
c'è, in molti telecronisti (e Caressa in prima linea) una specie di sindrome dell'"io sono più bravo dell'arbitro" che a volte li acceca
li sento fissarsi su alcune cose palesemente errate, solo perchè devono andare contro la decisione dell'arbitro
forse pensano anche che in questo modo possono aprire una polemica che fa sempre ascolto, non so
Caressa poi vede cose tutte sue: pali esterni, tocchi che non ci sono, e via dicendo
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Ombra84 »

La Benedetta ( di tua moglie)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Super-Fabio »

Mihajlovic su Caressa

"Noi abbiamo vinto a San Siro, ho visto domenica quella trasmissione là dove si tolgono le giacche, con il piccoletto lì che conduce, il marito della Benedetta Parodi. Si è parlato mezz'ora solo di Inter, mai parlato di Bologna, sembrava Inter Channel"

#40# #40#
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Super-Fabio ha scritto:Mihajlovic su Caressa

"La trasmissione dove si tolgono le giacche, con il piccoletto lì che conduce, il marito di quella Benedetta Parodi"

#40# #40#
"Si è parlato mezz'ora solo di Inter, mai parlato di Bologna, sembrava Inter Channel"
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

Sinisa che smerda Caressa: quello basso che sta con la Parodi. :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Pitone »

fabio86 ha scritto:Sinisa che smerda Caressa: quello basso che sta con la Parodi. :oops: :oops: :oops:
È vero c'era questo topic, l'ho scritto nell'altro e preciso, non quello basso, testuale: quel piccoletto :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

E sembrava Inter channel? :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Pitone »

Cacchio tutti con un sacco da fare a quest'ora vedo :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

D'altronde Sky come buona parte dei media segue sostanzialmente tre squadre: le strisciate.

Dipendesse da loro il campionato potrebbe giocarsi con un triangolare, delle altre frega il giusto.

Ricordatevi la scena della conferenza stampa di Andreazzoli dopo Juve-Empoli, rimasero 2 giornalisti in sala stampa. Gli altri tutti andati via dopo aver sentito Allegri.

Poi per il resto Caressa non ha più nulla a che fare col giornalismo, spara cazzate durante le telecronache e in quella pseudo trasmissione che fa la domenica sera
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da dsdifr »

Ha ragione eh, però magari potevano rispondergli che se invece di perder tempo a guardare i piccoletti in tv avesse preparato meglio la partita col Sassuolo magari non avrebbe perso stasera :D
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Pitone »

Questo è Bergomi appena iniziata la trasmissione, ha tenuto fisso questa espressione fino a fine puntata, sembrava una statua, anche il piccoletto ad un certo punto l'ha preso per il culo per la faccia triste :D

Immagine
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

E c'era il caso Sarri, non quello Conte.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da ThePiper »

Siete voi gli abbonati #113#
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da nico 1986 »

Super-Fabio ha scritto:Mihajlovic su Caressa

"Noi abbiamo vinto a San Siro, ho visto domenica quella trasmissione là dove si tolgono le giacche, con il piccoletto lì che conduce, il marito della Benedetta Parodi. Si è parlato mezz'ora solo di Inter, mai parlato di Bologna, sembrava Inter Channel"

#40# #40#
Sembra detta d'ali autogolImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da paoolino »

Dirò una cosa impopolare: Sinisa è un rosicone

Anche ai tempi di Sandro Ciotti se una piccola perdeva da una grande si parlava per lo più dei perché la grande avesse perso con passaggi molto superficiali per complimentarsi con la piccola vincente

Alle piccole di dedica spazio se iniziano a fare qualche serie di partite significative e questo ad esempio con l’Atalanta viene fatto
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nickognito »

paoolino ha scritto:Dirò una cosa impopolare: Sinisa è un rosicone
Non si regge proprio da anni :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

paoolino ha scritto:Dirò una cosa impopolare: Sinisa è un rosicone

Anche ai tempi di Sandro Ciotti se una piccola perdeva da una grande si parlava per lo più dei perché la grande avesse perso con passaggi molto superficiali per complimentarsi con la piccola vincente

Alle piccole di dedica spazio se iniziano a fare qualche serie di partite significative e questo ad esempio con l’Atalanta viene fatto
Però quando una medio-piccola(il Bologna non è una piccola)fa un grande risultato contro la big non è mai merito suo.

Se perdi sei scarso, se vinci è perché la big di turno ha giocato male.

Capisco la frustrazione sua e del tifoso del Bologna che avrebbe voluto sentire qualche elogio in più per la sua squadra e invece ha dovuto sorbirsi mezz'ora di discussione se il rigore doveva tirarlo Lukaku o Lautaro.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

Che poi Bergomi non ha neanche detto che ha giocato male (l'Inter), anzi ha detto che gli era piaciuta.
Il tutto con quella faccia sopra. :D
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Pitone »

Pitone ha scritto:Questo è Bergomi appena iniziata la trasmissione, ha tenuto fisso questa espressione fino a fine puntata, sembrava una statua, anche il piccoletto ad un certo punto l'ha preso per il culo per la faccia triste :D

Immagine
Aggiorno a stasera :D

Immagine
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Rispondi