Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Ciotti l'unica volta che andò sopra le righe fu per un "santo dio era ora!!!" per il gol di Baggio alla Nigeria :D

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da captain »

scooter ha scritto:
captain ha scritto:Bruno Pizzul, che quando giocavano le italiane ci metteva sì un pò di enfasi, ma contenutissima.
all'esordio europeo dell'Udinese chiese scusa in diretta a tutti gli ascoltatori perché aveva paura che la sua passione potesse aver nuociuto alla telecronaca
Altri tempi, altri telecronisti, altra classe.
Ma basta sentirlo ancora adesso, quando fa i collegamenti da Udine per Quelli che il Calcio, per rendersi conto della differenza abissale con i telecronisti attuali.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Johnny Rex »

captain ha scritto:
scooter ha scritto:
captain ha scritto:Bruno Pizzul, che quando giocavano le italiane ci metteva sì un pò di enfasi, ma contenutissima.
all'esordio europeo dell'Udinese chiese scusa in diretta a tutti gli ascoltatori perché aveva paura che la sua passione potesse aver nuociuto alla telecronaca
Altri tempi, altri telecronisti, altra classe.
Ma basta sentirlo ancora adesso, quando fa i collegamenti da Udine per Quelli che il Calcio, per rendersi conto della differenza abissale con i telecronisti attuali.
Si è passati dai Notai alla Di Martino/Ennio Vitanza (Poltronieri per la F1 penso inarrivabile in tal senso) al Mondo Ultrà.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Poi non è vero che sono diventati tutti urlatori.

Marianella riesce a trasmettere emozione per la partita senza essere partigiano, anche Zancan è molto bravo(commenta bene pure il tennis tra l'altro), lo stesso Compagnoni è più che accettabile(peccato sia affiancato dal banalissimo Marchegiani)


Sono Caressa e il suo figlioccio Trevisani ad essere veramente insopportabili.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Pindaro »

Johnny Rex ha scritto:
Si è passati dai Notai alla Di Martino/Ennio Vitanza (Poltronieri per la F1 penso inarrivabile in tal senso) al Mondo Ultrà.

F.F.
Vabbeh, la Formula 1 inaudibile, una roba imbarazzante, da sempre.
Ma pure lo sci, con Focolari davvero inadeguato.
Poi ci sono i Gattai ( :oops: ) i Bragagna, che sono fuoriclasse ( per me).
Nel calcio fatico a ricordarne uno davvero fuori categoria.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da madman 3 »

Però aldilà del gusto personale, che appunto é personale, quindi indiscutibile, sarebbe perlomeno decente per una TV che sempre cerca di mostrarsi come elite, innovativa ecc, evitare una linea editoriale come quella che stanno usando adesso.

Se c'è Juve Atletico, o Inter Tottenham, per me ci sta pure che il telecronista dica che spera passa Juve e Inter, non ci trovo nulla di male, ma deve finire li, non é accettabile che poi fa la telecronaca versione “ idiota al bar", non può inventare episodi che non esistono, e nemmeno svegliare il palazzo per un calcio d'angolo...

Ma il problema non sono i telecronisti ,ma chi non li indirizza bene.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da dsdifr »

madman 3 ha scritto:Però aldilà del gusto personale, che appunto é personale, quindi indiscutibile, sarebbe perlomeno decente per una TV che sempre cerca di mostrarsi come elite, innovativa ecc, evitare una linea editoriale come quella che stanno usando adesso.

Se c'è Juve Atletico, o Inter Tottenham, per me ci sta pure che il telecronista dica che spera passa Juve e Inter, non ci trovo nulla di male, ma deve finire li, non é accettabile che poi fa la telecronaca versione “ idiota al bar", non può inventare episodi che non esistono, e nemmeno svegliare il palazzo per un calcio d'angolo...

Ma il problema non sono i telecronisti ,ma chi non li indirizza bene.


Esatto.

Trevisani-Adani a Oporto credo abbiano toccato il livello più basso di sempre.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Roda »

balbysauro ha scritto:premesso che i toni eccessivi ed esaltati non piacciono neanche a me, per nulla
non li sopporto quando riguardano altre squadre (la garra charrua di Vecino :roll: ), capisco quindi che chi tifa contro la Juve in questi casi possa provare fastidio
capisco pure che anche chi non tifa contro non voglia sentire urla sguaiate e peana spesso ridicoli


però

la Juventus non aveva mai recuperato un 2-0 in Europa in tutta la sua storia
mi pare l'Atletico non avesse mai perso la qualificazione dopo un 2-0 casalingo, ma su questa statistica sono meno sicuro

il ribaltamento avviene contro una squadra che più ostica, sulla carta, non si può e con una prestazione inaspettata per chi sky ce l'ha e le partite le guarda, invece che discuterne per sentito dire (scusa Roda, sei sempre stato brontolone e la cosa mi piace, ma a volte sconfini davvero nell'umarell :) )

il tutto avviene dopo che, in un paio di casi recenti (Bayern e Real), imprese altrettanto difficili, soprattutto l'anno scorso, sono sfumate all'ultimo minuto di recupero

per me l'esaltazione ci sta tutta, ma proprio tutta



poi che non sia stata la rimonta più grande della storia del calcio ok
è come dire che non ci si deve vantare di andare a letto con Eva Green perchè non è mai stata miss Mondo
Non capisco il discorso dell'umarell.

Ho detto: non ho visto la partita per cui, da quanto ne so, la Juve potrebbe aver creato 600 occasioni da rete.
In linea generale, esaltare una rimonta da 0-2 come impresa epica mi sembra quantomeno esagerato.
Quella dell'anno scorso contro il Real fu molto più impresa, per dire, anche se non coronata da successo.
Quella del Barcellona contro il PSG fu un'impresa, o della Tracer contro l'Aris Salonicco (per chi è abbastanza vecchio da ricordarla). Ma recuperare 2 gol (non 10) contro una squadra più scarsa.... boh. Bravi, si, ma qui sembra che si stia celebrando la vittoria del Leicester in Premier.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Pindaro »

In effetti rimontare un 2 a 0 alla difesa più forte d'Europa e che da anni è sempre in finale o semifinale di Champions, è facile.
Perchè esultare? Anzi, tutti in ritiro.
Hanno vinto solo 3 0 vergogna!!!!!!
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Roda »

PINDARO ha scritto:In effetti rimontare un 2 a 0 alla difesa più forte d'Europa e che da anni è sempre in finale o semifinale di Champions, è facile.
Perchè esultare? Anzi, tutti in ritiro.
Hanno vinto solo 3 0 vergogna!!!!!!
Come stravolgere le parole. Vabbè, contenti voi
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

Più facile fare 3 gol al Real al Bernabeu (senza Ramos), che farne 3 in casa all'Atletico.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Pindaro »

L'impresa del Barcellona contro il Psg fu un furto, non un'impresa.
Con l'arbitro protagonista che ha indirizzato la partita, non dando due rigori al Psg e poi uno ridicolo, grottesco, indegno al Barcellona al 90'.
Immagine

Quella della Juve con l'Atletico rimonta 100 volte superiore.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da balbysauro »

Marco Rodella ha scritto:
Non capisco il discorso dell'umarell.

era solo una battuta nel senso che a volte mi pare che borbotti solo per il gusto di borbottare :)
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Roda »

fabio86 ha scritto:Più facile fare 3 gol al Real al Bernabeu (senza Ramos), che farne 3 in casa all'Atletico.
Ok, prendo atto che vincere 3-0 a Madrid col Real (con Ronando, ma senza Ramos, mi raccomando) e più facile che vincere 3-0 in casa contro l'Atletico senza Diego Costa (e con Ronaldo dalla tua parte).
Vabbè, questione di punti di vista. Dico: li avesse rimontati l'Udinese, capirei sto gran stupore, ma evidentemente sbaglio io.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

Infatti col Real ha vinto 3-1, Ronaldo ha segnato. :)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da balbysauro »

e io ribadisco: può esultare solo la squadra che ha fatto la più grande rimonta della storia e tutti le altre no? Devono prendere la cosa come fosse normale amministrazione?
ma che discorso è?
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da captain »

Non capisco chi è che non debba esultare? La squadra? I tifosi? O si sta parlando dei giornalisti?
Perchè la mia critica era rivolta esclusivamente ai modi utilizzati da Sky nel presentare, offrire e commentare la partita. Che è uguale ai modi utilizzati per altre partite di altre squadre italiane in coppa.
Va bene leccare il culo alle varie società, ma il rispetto per il telespettatore (che paga, e paga di conseguenza anche gli stipendi) dovrebbe venire prima di tutto.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nickognito »

Ha ragione balby.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Roda »

captain ha scritto:Non capisco chi è che non debba esultare? La squadra? I tifosi? O si sta parlando dei giornalisti?
Perchè la mia critica era rivolta esclusivamente ai modi utilizzati da Sky nel presentare, offrire e commentare la partita. Che è uguale ai modi utilizzati per altre partite di altre squadre italiane in coppa.
Va bene leccare il culo alle varie società, ma il rispetto per il telespettatore (che paga, e paga di conseguenza anche gli stipendi) dovrebbe venire prima di tutto.
I tifosi fanno benissimo, ci mancherebbe altro.
Però, a leggere i giornali (la Gazza il giorno prima ha intervistato non so quanti ex giocatori per convincere la squadra a crederci, perchè l'impresa si poteva fare: te credo che si poteva fare, doveva recuperare 2 gol, mica 10) o a sentire certe trasmissioni, pare si stia parlando dello sbarco su Marte.
Ripeto, si parla di una squadra più forte che rimonta 2 gol ad una più scarsa, mica di Ocleppo che rimonta da 0-6 0-6 0-5 in finale a Parigi contro Borg.
Ma sarà un problema mio.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da balbysauro »

captain ha scritto:Non capisco chi è che non debba esultare? La squadra? I tifosi? O si sta parlando dei giornalisti?
Perchè la mia critica era rivolta esclusivamente ai modi utilizzati da Sky nel presentare, offrire e commentare la partita. Che è uguale ai modi utilizzati per altre partite di altre squadre italiane in coppa.
Va bene leccare il culo alle varie società, ma il rispetto per il telespettatore (che paga, e paga di conseguenza anche gli stipendi) dovrebbe venire prima di tutto.
su questo posso essere d'accordo

attenzione, ci sta la soddisfazione dei telecronisti per il successo della squadra italiana
anche perchè il rispetto deve esserci anche per il telespettatore tifoso di quella squadra, che paga anche lui eh. A me se guardassi una telecronaca di sky in cui malcelatamente godono per la sconfitta della Juventus un po' mi girerebbero

l'urlo sguaiato e la mancanza di obiettività invece non ci sta per nulla
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nickognito »

Ha ragione Rodella.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da balbysauro »

Marco Rodella ha scritto:
captain ha scritto:Non capisco chi è che non debba esultare? La squadra? I tifosi? O si sta parlando dei giornalisti?
Perchè la mia critica era rivolta esclusivamente ai modi utilizzati da Sky nel presentare, offrire e commentare la partita. Che è uguale ai modi utilizzati per altre partite di altre squadre italiane in coppa.
Va bene leccare il culo alle varie società, ma il rispetto per il telespettatore (che paga, e paga di conseguenza anche gli stipendi) dovrebbe venire prima di tutto.
I tifosi fanno benissimo, ci mancherebbe altro.
Però, a leggere i giornali (la Gazza il giorno prima ha intervistato non so quanti ex giocatori per convincere la squadra a crederci, perchè l'impresa si poteva fare: te credo che si poteva fare, doveva recuperare 2 gol, mica 10) o a sentire certe trasmissioni, pare si stia parlando dello sbarco su Marte.
Ripeto, si parla di una squadra più forte che rimonta 2 gol ad una più scarsa, mica di Ocleppo che rimonta da 0-6 0-6 0-5 in finale a Parigi contro Borg.
Ma sarà un problema mio.
è una rimonta che in Europa la Juventus non aveva MAI fatto in 60 anni circa di coppe
l'ha fatta contro una squadra solida difensivamente come pochissime in tutta la storia del calcio
ma è normale amministrazione, ok, va bene così
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da captain »

balbysauro ha scritto: l'urlo sguaiato e la mancanza di obiettività invece non ci sta per nulla
Ma certo, intendo questo.
Logico che un telecronista italiano speri che vinca la squadra italiana, su questo mica ho da ridire, ci mancherebbe.
Ma non siamo su Juve Channel, o Roma Channel, o Milan Channel, non puoi rivolgerti ai telespettatori come se fossero tutti tifosi di tale squadra con urla, giocatori chiamati per diminutivo o soprannome come fossero tuoi amici. Non so se riesco a farmi capire.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da captain »

Dimenticavo... certo che paga anche l'abbonato tifoso di quella squadra, ma se vuole sentire la telecronaca da tifoso c'è l'audio dedicato, appunto.
L'audio generale non può essere peggio di quella della telecronaca da tifoso.
La telecronaca base deve essere, anche sperando che passi il turno la squadra italiana X, il più possibile imparziale, con toni adeguati. Non essere la curva della squadra X.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Pindaro »

Che poi risulti ridicolo a diventare ultras della Juve contro l'Atletico in Champions.
Ultras della ROma contro la Juve in campionato.
Se umanamente sei a favore di una squadra e quindi umanamente provi anche antipatie nei confronti di altre, poi risulti grottesco
calandoti in un personaggio ipocrita e che non ti appartiene.
Ma succede anche nel tennis. Fortuna che non ho sky, ma mi è capitato di vedere tifo spudorato per uno svizzero contro un avversario a caso e la partita diventa ridicola da seguire.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Roda »

Quante volte si è trovata sotto 2-0 la Juve ? 4 ? 5 ? Capirai.
Comunque, morta lì, discussione stucchevole: tu ed altri ritenete la rimonta della Juve un'impresa titanica, io una bella rimonta ma assolutamente prevedibile.
Tutto qua, senza tante battutine o sorrisini.
Torno a guardarmi il biathlon, si respira un clima migliore.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Pindaro »

Marco Rodella ha scritto:ma assolutamente prevedibile..
Ma da chi? Le quote davano la Juve a 3,20 e l'Atletico a 1,20, riguardo il passaggio del turno.
Il 3 a 0 era dato a 14.
Assolutamente nulla.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Roda »

PINDARO ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:ma assolutamente prevedibile..
Ma da chi? Le quote davano la Juve a 3,20 e l'Atletico a 1,20, riguardo il passaggio del turno.
Il 3 a 0 era dato a 14.
Assolutamente nulla.
Da me: avevo pronosticato 4-0
Peccato non aver scommesso
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Pindaro »

Marco Rodella ha scritto: Da me: avevo pronosticato 4-0
Peccato non aver scommesso
Non avresti vinto nulla comunque. :)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da NK7 »

Ma solo io ieri sera ho sentito Adani dire che Napoli-Arsenal poteva finire 6-6?
"Together we will make MyMag Metal again"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Adani colpito anche lui dal morbo di Federico Buffa che ormai attanaglia media e salotti televisivi.

Di Buffa ce n'è uno e le altre sono pallidissime imitazioni(infatti Buffa nel mondo del calcio italiano ha resistito 7 giorni)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Pindaro »

tennisfan82 ha scritto:Adani colpito anche lui dal morbo di Federico Buffa che ormai attanaglia media e salotti televisivi.

Di Buffa ce n'è uno e le altre sono pallidissime imitazioni(infatti Buffa nel mondo del calcio italiano ha resistito 7 giorni)
Ma con Allegri, Adani, aveva ragione.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da LUCAGIAN »

Si ma ieri aveva ragione Adani, come si permette Allegri di dire di stare zitto e che non capisce nulla.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Super-Fabio »

Allegri è un rosicone non indifferente, e non da oggi. Inoltre in questo periodo sembra accusare molto le critiche che gli vengono fatte, quindi rosica e sbotta.

Ma Adani gli dice "non dici cose serie, pensate, sensate". Ma come si permette? Ma chi è? Come fa Allegri a non rispondergli? Questa non è una critica al gioco dell'allenatore da opinionista, via. L'opinione è quella che fa dopo la partita con l'Ajax, legittima, lì fa il suo lavoro. Non ieri.

Ieri Allegri si presenta ai microfoni di Sky normalmente, inizia a rispondere alla domanda ovviamente mandando frecciatine, visto che era la prima occasione in cui si trovava a rispondere a quanto detto da Adani dopo la Champions. A quel punto Adani inizia a parlargli sopra, se ne esce con quel "non dici cose serie, pensate, sensate" e lì Allegri perde la testa, se ne esce con il discorso degli scudetti vinti, stai zitto ecc.

Allegri fa una brutta figura, ma io non so in quanti non avrebbero sbottato. :)

Tra l'altro Adani poteva pure risparmiarsi di intervenire, visto che Macs prima di sbroccare stava dicendo pure una marea di puttanate su Juve-Ajax. Invece, semplicemente, ha messo in mostra il suo solito atteggiamento supponente dall'alto di stocazzo. :)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Ombra84 »

Super-Fabio ha scritto:

Ma Adani gli dice "non dici cose serie, pensate, sensate". )
Soltanto dopo che Allegri gli ha detto che " Tu di calcio non capisci niente" :)
Adani risponde così per difendersi ( dici cose non serie, pensate è riferito al fatto che Allegri gli avesse dato dell' incompetente) parlandogli sopra
E Allegri gli dice di stare zitto perchè lui ha vinto 6 scudetti
e Adani risponde stai zitto lo dici a tuo fratello.
Riguardati bene l' intervista, è Allegri che sbrocca da solo, e solo dopo Adani gli parla sopra e risponde.

Bel momento stile Zequila Pappalardo, devo ammetterlo.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Johnny Rex »

Adani, sono il primo a diventarlo, è notevolmente peggiorato negli ultimi anni, detto ciò Allegri inqualificabile ,oltre alla puttanata dei quattro contropiedi in croce dell'Ajax .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Pindaro »

Johnny Rex ha scritto:inqualificabile ,oltre alla puttanata dei quattro contropiedi in croce dell'Ajax .

F.F.
Evidentemente ha sbroccato.
Mi fa specie che la Juve, che tanto ci tiene allo stile etc, se lo tenga ancora per un anno.
Meglio per tutti gli altri.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da captain »

Quando si è abituati (e non è rivolto solo ad Allegri, ma bene o male a qualunque addetto ai lavori del calcio italico) a sentirsi sempre e comunque fare i complimenti, a non ricevere una domanda leggermente più scomoda o almeno meno scontata in conferenza stampa, ad avere giornalisti ed opinionisti che son tutti amiconi, quando ti capita una considerazione o una domanda non da azzerbinato allora ci si altera immediatamente.
Dato che non c'è mai e poi mai una reale critica, poi accadono queste cose.
L'errore è da ambo le parti: da una parte, non si accettano mai critiche, dall'altra parte non si rivolgono mai critiche.
Rispondi