Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
macman
Saggio
Messaggi: 8581
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Brescia, La Isla Grande

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da macman »

Mp1 ha scritto:
Marco Rodella ha scritto: Su Caressa, ho comunque trovato l'antidoto : azzero l'audio.
Quel "PATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" lo sentivo pure se ero a volume zero, in fase REM, e forse pure col televisore spento :D
In effetti, oltre al fastidio che si prova per qualsiasi gol del milan, si è aggiunto quello derivante dal fatto che ha pure svegliato mia moglie che dormiva sul divano, e che è tanto brava quando dorme...
Immagine
Se impari la strada a memoria di certo non trovi granchè; se invece smarrisci la rotta il mondo è lì tutto per te.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Roda »

koufax75 ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:Si ma, amici miei, le telecronache le ascoltano anche mio padre e mio nonno che, con tutto il rispetto, non sono iscritti al quinto anno di lingue (come me, d'altra parte).
Per cui, se uno sente dire per 5 anni Amàuri, Zanetti, Nakàta, Repka, Nedved e Stòickov e poi salta fuori uno che comincia Amaurì, Sanetti, Nakatà, Jepka, Niedvied e Stoìckov, pensa che siano altri giocatori.
Penso sempre a Stefano Bizzotto e alle sue telecronache di hockey a Torino 2006. Si era informato su come pronunciare i nomi russi e li pronunciava correttamente. Molti appassionati italiani, abituati alle pronunce sbagliate (spesso portate da telecronisti nordamericani) lo massacrarono per tutto il torneo. Bizzotto non faceva nulla di artefatto: semplicemente metteva gli accenti giusti e trasformava qualche O in A (come prevede la lingua russa). Voleva fare il figo? Oppure semplicemente il proprio dovere?
si, ho capito, ma se tutti avessero detto Nakata` non ci avresti trovato nulla di strano..
Quando i Giapponesi parlano, non si capisce mai dove cada l'accento!! A volte sembra Nàkata, altre Nakàta, altre Nakatà.
La differenza è che Bizzotto è bravo, Caressa è scemo :D

E comunque, ripeto, l'importante sarebbe non esagerare con i virtuosismi, a maggior ragione se una certa pronuncia, MAGARI ERRATA, è entrata nel comune sentire.
Chiudo : se da domani sentissi le cronache di tennis vecchio e Borg mi diventasse Bori, uscirei pazzo.
Sarò io che sbaglio, che volete che vi dica.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nickognito »

Si, ma fossero tutti Bizzotto, caressa rimarrebbe scemo ma darebbe meno fastidio :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Mp1 »

Nickognito ha scritto:Si, ma fossero tutti Bizzotto, caressa rimarrebbe scemo ma darebbe meno fastidio :)
Caressa non è un cretino, eh.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Roda »

Mp1 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Si, ma fossero tutti Bizzotto, caressa rimarrebbe scemo ma darebbe meno fastidio :)
Caressa non è un cretino, eh.
Per me, si
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55249
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nasty »

floyd10 ha scritto:
Comunque ecco, sempre per il discorso della via di mezzo, giusto dire non so, Casijas, che ci viene naturale, ma io ricordo con orrore quando il fenomeno Tecca alla prima partita dei Mondiali 2006 prese a dire Ronalgigno. :o :o :o

Credo che Tecca conosca molto bene spagnolo e portoghese, ricordo che veniva presentato come "sudamericano", o quasi.
Lo state massacrando su tutto, ma è meglio dei telecronisti rai, e anche degli sciabolatori.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da dsdifr »

Johnny Rex ha scritto:Eh,i bei tempi di Toni Yeboahhhh :) ,quando all'Eintracht di Stepanovic rubavano lo Scudo all'ultima giornata in quel di Rostock ,con tanto di palo clamoroso di Falkenmayer e rigore negato (l'ultima giornata della Bundesliga 1992 fu roba da fare impallidire il 5 Maggio..) .
beh, uno dei più grandi furti calcistici che ricordi! Quel rigore su Weber nettissimo... e anche un grandissimo Caressa quel pomeriggio, ricordo che c'era Rostock come campo principale e poi erano collegati allo studio di Premier Fussball che interrompeva quando c'erano gol sugli altri due campi: "Attenzione... ha segnato lo Stoccarda! Vediamo: il cross... e il gol di Guidone Buchwald! Guido Buchwald!" :D
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Mp1 »

Nasty ha scritto:[e anche degli sciabolatori.
Nastyno, si parla di telecronisti, non di imbecilli. :wink:
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Huggy_Bear »

Caressa sei un idiota
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

Huggy_Bear ha scritto:Caressa sei un idiota
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da dsdifr »

a parte le solite sbraitate, che ha detto di delirante? Mi sa che non l'ho colto.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Pippo and Potito »

Caressa si è messo a fare il Galeazzi per un Dynamo-Inter.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55249
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nasty »

Pippo and Potito ha scritto:Caressa si è messo a fare il Galeazzi per un Dynamo-Inter.
Mi è piaciuto oggi.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

Se continua così non ci arriva ai mondiali.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10288
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da parca85 »

Al minuto 65 ho dovuto cambiare canale e mettere sulla Rai perchè non ne potevo più. Esagerato davvero Caressa. Per tutto il secondo tempo ha commentato ogni azione con un phatos giustificabile solo per gli ultimi 5 minuti di una finale di Coppa del Mondo. E' vicino al delirio questo...
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da danser »

dsdifr ha scritto:a parte le solite sbraitate, che ha detto di delirante? Mi sa che non l'ho colto.
Per ben tre volte ha chiamato Thiago Motta Thiago Silva. :lol:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55249
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nasty »

A me piace tantissimo quando va fuori di testa! E recentemente accade davvero di frequente! :D

Sul secondo gol è stato, secondo me, molto molto vicino all'arresto cardiaco, non riusciva a quasi a pronunciare la parola gol.

Ho tollerato bene la situazione, proabilmente, poichè mancava Bergomi.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Mp1 »

Per fortuna che nelle fasi finali subentra Marianella.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da orangeman »

Ho avuto, diciamo così, la sfortuna di ascoltarlo giusto gli ultimi 5 minuti. Imbarazzante.. sembrava un eiaculatore precoce. La prossima volta ci sarà Fiorentina-Lione, partita quasi decisiva per il passaggio del turno, perchè ho questa strana sensazione che se mai dessero la telecronaca a lui non userebbe lo stesso orgasmico tono?
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10288
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da parca85 »

Ma ritieniti fortunato se non dovesso usarlo..Io ti giuro che ieri sera ero arrivato all'esasperazione. Uno è un po' teso perchè la partita è importante e si è sotto di un gol e hai un pazzo che ti commenta ogni azione come se fosse l'ultimo secondo della più incredibile delle partite... Poi ho girato canale e non ho mai apprezzato così tanto la tranquillità delle telecronache della Rai. Persino la voce di Variale mi sembrava quasi paradisiaca :)
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da madman 3 »

Alla Fiorentina và benissimo Gentile (i?) , misurato , pacato, senza strepitii finti, tra l'altro per ora non porta nemmeno sfiga come "non azzecco un nome neanche a PES " Tecca.

Ieri sera ogni tanto davo sguardo a Inter, e Caressa giuro che con palla girata normalmente a metà campo, commentava come se la palla stesse attraversando la linea di porta, esagerato , gasato, e tra l'altro si capisce che è tutta una cosa studiata, il che la rende ancora di più insopportabile .
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da NNick87 »

madman 3 ha scritto:Alla Fiorentina và benissimo Gentile (i?) , misurato , pacato, senza strepitii finti, tra l'altro per ora non porta nemmeno sfiga come "non azzecco un nome neanche a PES " Tecca.

Ieri sera ogni tanto davo sguardo a Inter, e Caressa giuro che con palla girata normalmente a metà campo, commentava come se la palla stesse attraversando la linea di porta, esagerato , gasato, e tra l'altro si capisce che è tutta una cosa studiata, il che la rende ancora di più insopportabile .
Quoto
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
macman
Saggio
Messaggi: 8581
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Brescia, La Isla Grande

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da macman »

Sì, ma eroe della serata è stato quello che ha intervistato in inglese non proprio perfetto (neanche malissimo in realtà) Snejider, non traducendo però assolutamente quello che rispondeva il giocatore dell'inter, ma dicendo le solite frasi fatte che lui si aspettava di sentirsi rispondere! Qualcun altro lo ha notato?
Immagine
Se impari la strada a memoria di certo non trovi granchè; se invece smarrisci la rotta il mondo è lì tutto per te.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da NNick87 »

macman ha scritto:Sì, ma eroe della serata è stato quello che ha intervistato in inglese non proprio perfetto (neanche malissimo in realtà) Snejider, non traducendo però assolutamente quello che rispondeva il giocatore dell'inter, ma dicendo le solite frasi fatte che lui si aspettava di sentirsi rispondere! Qualcun altro lo ha notato?
Eccezionale... :D :D :D :D :D
è Paventi...ha ripetuto 80 volte "man of the match", ripetendo sempre lo stesso concetto!!!Più o meno il momento clue era questo:

Paventi: "Did you expect(ED :o :o )...eeeehhhmmm...to be...eeehhhmmm...the man of the match....eeeehmmmm...to be...so important?"
Snejider: " You never expect to be the man of the match!!" :roll: :roll:

#1# #1# #1# :o :o :o :-?
Poi la colpa è dei giocatori che dicono sempre le stesse cose :roll:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da sirol »

parca85 ha scritto:Esagerato davvero Caressa. Per tutto il secondo tempo ha commentato ogni azione con un phatos giustificabile solo per gli ultimi 5 minuti di una finale di Coppa del Mondo. E' vicino al delirio questo...
Che da davvero fastidio poi è il fatto che non sia spontaneo, ma fatto apposta... :-?
Immagine
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da madman 3 »

Secondo me poi uno dovrebbe pure rendersi conto che davanti alla Tv non ci sono solo persone che seguono incollate la partita, ma che spesso la metà degli spettatori è neutra, magari stà pure facendo qualcosa con la tv accesa,( chi legge, chi mangia , chi lavora, chi cerca di riposarsi , chi tromba e cosi via), insomma uno che ti urla nelle orecchie per 90 minuti anche per una rimessa laterale è assurdo, ti fà venire l'ansia, o smetti di fare cosa stai facendo o cambi canale.
Uno dovrebbe avere l'intelligenza di capire in cosa comporta la differenza tra commentare da tifoso da bar una finale dei mondiali, e una partita delle 380 della serie a, o una qualsiasi della Champions che non sia la finale.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83817
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Di Gentile non mi piacciono le pronunce dei giocatori slavi

VUCINICCEEEE
JOVETICCEEEE
madman 3 ha scritto:Secondo me poi uno dovrebbe pure rendersi conto che davanti alla Tv non ci sono solo persone che seguono incollate la partita, ma che spesso la metà degli spettatori è neutra, magari stà pure facendo qualcosa con la tv accesa,( chi legge, chi mangia , chi lavora, chi cerca di riposarsi , chi tromba e cosi via), insomma uno che ti urla nelle orecchie per 90 minuti anche per una rimessa laterale è assurdo, ti fà venire l'ansia, o smetti di fare cosa stai facendo o cambi canale.
Uno dovrebbe avere l'intelligenza di capire in cosa comporta la differenza tra commentare da tifoso da bar una finale dei mondiali, e una partita delle 380 della serie a, o una qualsiasi della Champions che non sia la finale.
:lol: :lol: :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da floyd10 »

A me Gentile pare molto bravo in tutto. :)

Caressa boh, non so più cosa dire. #1#
Ieri sera in realtà ci sono stati un cinque minuti di assedio dell'Inter verso metà secondo tempo, nei quali secondo me il suo tono non era così fuori luogo e anzi riusciva a dire tutto quello che succedeva con l'enfasi giusta.
Per tutti gli altri 85 è stato inascoltabile, mio Dio. Uno strazio inaudito.
Eppure ripeto, per me sarebbe comunque uno dei migliori se non il migliore, levasse queste esagerazioni. Ma vogliamo parlare dell'intro alla partita di ieri sera? Io boh...
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33140
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Andy »

floyd10 ha scritto:Ma vogliamo parlare dell'intro alla partita di ieri sera? Io boh...
Ecco chi scrive l'intro? Caressa? Topo Gigio? Un consulente?
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da floyd10 »

Ribadisco, ma se gli scrivo una lettera, la firmate tutti? Si manda a nome MyMag, il forum di Rino Tommasi. Forse la legge. 8)
Mica per altro, io non lo reggo più, e spesso non ho modo di sentire altre telecronache: la Rai non è una soluzione praticabile, mettere l'audio dal campo neanche, talvolta: ieri sera ero su Diretta Gol, avrei dovuto mettere il muto, ma il muto è peggio di Caressa eh.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Ombra84 »

floyd10 ha scritto:Ribadisco, ma se gli scrivo una lettera, la firmate tutti? Si manda a nome MyMag, il forum di Rino Tommasi. Forse la legge. 8)
Mica per altro, io non lo reggo più, e spesso non ho modo di sentire altre telecronache: la Rai non è una soluzione praticabile, mettere l'audio dal campo neanche, talvolta: ieri sera ero su Diretta Gol, avrei dovuto mettere il muto, ma il muto è peggio di Caressa eh.
e se no che l ho aperta a fare la petizione :)
chiaro che firmo
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Pitone »

Comunque qualcosa è cambiato, evidentemente il numero delle lamentele dev'esser stato così elevato da fare il giusto rumore per far muovere i vertici sky.
Ad esempio non ho mai visto la coppia Caressa/Bergomi così divisa per tante partite.
Leggevo nei forum lamentarsi una marea di juventini perchè i due erano insopportabili nei commenti, soprattutto lo zio, ai quali si sono aggiunte un po' tutte le tifoserie ho poi scoperto.

Penso che come dia fastidio a voi l'esagerazione attuale di Caressa, abbia lo stesso effetto sulla maggioranza, quindi è possibile che a breve gli suggeriscano una calmata.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83817
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Pitone ha scritto:Penso che come dia fastidio a voi l'esagerazione attuale di Caressa, abbia lo stesso effetto sulla maggioranza, quindi è possibile che a breve gli suggeriscano una calmata.
Dipende dal contesto. Al 118' di Germania-Italia lo capisco, ieri sera no
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da madman 3 »

Eh si, su certi nomi Gentile deve lavorare, ma va bene, voglio dire , preferisco che uno sbagli un nome piuttosto che diventare sordo...

Caressa fino a prima dei mondiali era un signor telecronista, dopo sfortunatamente è diventato un personaggio, e quindi vuole distinguersi sempre, cerca inevitabilmente i riflettori, che poi è il contrario di quello che dovrebbe fare il telecronista, dovrebbe essere si autorevole, ma senza mai voler rubare lo spazio a chi gioca.
A me a sentir Caressa pare:
A)di dover assistere al Caressa Show
B) Invece di una partita assistere alla telecronaca diretta della seconda guerra mondiale direttamente dalla Normandia
C) Che anche se commenta una partita oscena debba cmq vendertela come Italia-Brasile 1982

Io firmo assolutamente!
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da floyd10 »

Bene, quando ho voglia scrivo, poi posto, mi dite se va bene, e si invia. :)
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da captain »

Conta pure su di me.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Mp1 »

Ottima idea Flododino.

Pito, non sempre Caressa e Bergomi sono insieme in Champions. Anzi, è l'eccezione.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da NNick87 »

Pitone ha scritto:Ad esempio non ho mai visto la coppia Caressa/Bergomi così divisa per tante partite.
Leggevo nei forum lamentarsi una marea di juventini perchè i due erano insopportabili nei commenti, soprattutto lo zio, ai quali si sono aggiunte un po' tutte le tifoserie ho poi scoperto.

Penso che come dia fastidio a voi l'esagerazione attuale di Caressa, abbia lo stesso effetto sulla maggioranza, quindi è possibile che a breve gli suggeriscano una calmata.
Per me è stato Bergomi a chiedere un periodo di disintossicazione, l'ultimo "PATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" ha irrimediabilmente compromesso buona parte delle sue cellule ciliate :D :D :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34011
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da LUCAGIAN »

madman 3 ha scritto:Secondo me poi uno dovrebbe pure rendersi conto che davanti alla Tv non ci sono solo persone che seguono incollate la partita, ma che spesso la metà degli spettatori è neutra, magari stà pure facendo qualcosa con la tv accesa,( chi legge, chi mangia , chi lavora, chi cerca di riposarsi , chi tromba e cosi via), insomma uno che ti urla nelle orecchie per 90 minuti anche per una rimessa laterale è assurdo, ti fà venire l'ansia, o smetti di fare cosa stai facendo o cambi canale.
Uno dovrebbe avere l'intelligenza di capire in cosa comporta la differenza tra commentare da tifoso da bar una finale dei mondiali, e una partita delle 380 della serie a, o una qualsiasi della Champions che non sia la finale.
Trombare mentre ascolti Caressa non é proprio il massimo eh :D
Vorrei vederlo il pazzo che lo fa.
Joe Shlabotnik
Gran Maestro
Messaggi: 1054
Iscritto il: dom gen 13, 2008 12:14 pm
Località: Emilia

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Joe Shlabotnik »

Rispondi