Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

dsdifr ha scritto:Più che altro io abolirei le interviste obbligatorie del dopo partita agli allenatori, nel 99% dei casi si sa già benissimo che cosa diranno. Che le facciano solo se l'allenatore chiede di farle.

Peraltro io inizierei ad essere favorevole ad una emittemte sportiva "minimal" che offra solo l'evento senza né commento né studio post partita né interviste né talk show né bischerate varie. Oh, magari dovendo pagare solo i tecnici e non gli opinionisti cala un po' anche il prezzo degli abbonamenti.
DAZN più o meno è così
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da madman 3 »

tennisfan82 ha scritto:
dsdifr ha scritto:Più che altro io abolirei le interviste obbligatorie del dopo partita agli allenatori, nel 99% dei casi si sa già benissimo che cosa diranno. Che le facciano solo se l'allenatore chiede di farle.

Peraltro io inizierei ad essere favorevole ad una emittemte sportiva "minimal" che offra solo l'evento senza né commento né studio post partita né interviste né talk show né bischerate varie. Oh, magari dovendo pagare solo i tecnici e non gli opinionisti cala un po' anche il prezzo degli abbonamenti.
DAZN più o meno è così
E va benissimo, a parte la mezz'ora di ipnosi via tette che la Diletta fa su camoranesi
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Pitone »

DAZN ha il comico scarso che non fa ridere in quella trasmissione, minimal ad ogni livello.
Mi faceva tenerezza il tipo.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Vabbè quella cagata non la guardo.

(E per me Giulia Mizzoni alla Leotta le dà 6-2 6-2 :oops: )

Intanto tra Giordano e Paolo Rossi vi state perdendo un bel po' di chicche :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Ecco invece se volete ascoltare cose serie ci sono i video di Borghi e Callegari sul Clasico su DAZN.

Veramente bravi e preparati.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:Vabbè quella cagata non la guardo.

(E per me Giulia Mizzoni alla Leotta le dà 6-2 6-2 :oops: )
La Leotta è sicuramente più disinvolta, a me inoltre piace decisamente di più.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da captain »

L'altra sera Sky sembrava Juve Channel prima, durante e dopo la partita.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Johnny Rex »

captain ha scritto:L'altra sera Sky sembrava Juve Channel prima, durante e dopo la partita.
E ancora lo Sarà #1#

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da madmarat »

Ho provato forte imbarazzo per loro.
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Questa ondata forzata di patriottismo non richiesto è veramente imbarazzante.

Basti vedere la differenza di trattamento tra il gestaccio di Simeone(hanno chiesto la squalifica immediata nel dopopartita) e quello di Ronaldo, che tra l'altro è diventata la foto in prima pagina di Gazzetta e CdS il giorno dopo

E onore al coraggio di Condo' che nell'orgia entusiastica del dopo partita è stato l'unico a sottolineare le sceneggiate di Chiellini con la D'Amico che rispondeva "Eh ma Chiello(lo ha chiamato così) è così, tanto cuore, tanto stomaco e tanta pancia, è un guerriero..." :lol:

Trattano i telespettatori come se fossero degli scimuniti(e tanti lo sono purtroppo)

Tutta la vita meglio i sobri postpartita dell'Europa League, con discussioni sul trequartista della dinamo Zagabria e sul centravanti del Krasnodar :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto: Basti vedere la differenza di trattamento tra il gestaccio di Simeone(hanno chiesto la squalifica immediata nel dopopartita)
Non mi sembra di ricordare così, francamente (come poi i media nei giorni successivi).
https://sport.sky.it/calcio/champions-l ... video.html

Poi in telecronca son ridicoli.
Ma Caressa e Bergomi ormai sono stati sorpassati dal duo garracharruesco Trevisani-Adani (i quali spero di non sentire mai commentare la Juve nelle prossime partite).
I migliori rimangono Marianella-Marchegiani, probabilmente.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da captain »

Mi fanno rimpiangere le telecronache di Bruno Pizzul, che quando giocavano le italiane ci metteva sì un pò di enfasi, ma contenutissima.
Ora sei obbligato a sentire telecronisti (e opinionisti in studio) che patteggiano spudoratamente per l'italiana di turno. Come se tutti gli italiani alla visione patteggiassero per quell'italiana, quando invece è quasi sicuro che siano più coloro che tifano contro che non quelli a favore.
Si chiede solamente una telecronaca sobria, invece manco quando gioca la nazionale si sentono certe cose.
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

Repice in radio l'ultimo secondo me davvero bravo, a emozionarti con la giusta enfasi, senza scadere nel nazionalpopolare più becero.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da madman 3 »

Fanno vomitare.
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Mr.Wolf »

fabio86 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto: Basti vedere la differenza di trattamento tra il gestaccio di Simeone(hanno chiesto la squalifica immediata nel dopopartita)
Non mi sembra di ricordare così, francamente (come poi i media nei giorni successivi).
https://sport.sky.it/calcio/champions-l ... video.html
Ho sognato o hai rimosso un paragrafo del tuo post in cui scrivevi che il gesto di Ronaldo non sia stato "in faccia" ai tifosi dell'Atletico? :roll:
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Roda »

Premesso: non ho visto nulla, ma nulla di nulla (non ho più sky e non avevo voglia di andare al bar, dove probabilmente avrei fatto a botte).
Ma, dico io: va bene tutto, ma hanno recuperato un 2-0 eh, non è che avessero perso 5-0.
Ora, 2 gol di scarto tra la Juve, pur se con Spinazzola, e l'Atletico ci possono stare sempre e comunque.
Detto questo, bravi loro, ma sembra di sentir di parlare di un recupero tipo il Barcellona contro il PSG
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da captain »

tennisfan82 ha scritto: Basti vedere la differenza di trattamento tra il gestaccio di Simeone(hanno chiesto la squalifica immediata nel dopopartita) e quello di Ronaldo, che tra l'altro è diventata la foto in prima pagina di Gazzetta e CdS il giorno dopo
O quando Mourinho aveva messo una mano all'orecchio, dopo che era stato insultato tutta la partita.

Ma per il bene del calcio italiano tutto diventa magicamente positivo, da far vedere ai bambini.
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Mr.Wolf »

Marco Rodella ha scritto:sembra di sentir di parlare di un recupero tipo il Barcellona contro il PSG
E per fortuna che non hai Sky, altrimenti questa tua percezione sarebbe notevolmente accentuata.
Sky che negli ultimi 3 anni quasi non menzionava la Champions neanche durante Sky sport 24 e pompava Europa League in quanto "competizione più divertente, etc.
Come ha scritto giustamente Fabio, vendono il loro prodotto. Ma stanno maledettamente esagerando.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

Mr.Wolf ha scritto:
fabio86 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto: Basti vedere la differenza di trattamento tra il gestaccio di Simeone(hanno chiesto la squalifica immediata nel dopopartita)
Non mi sembra di ricordare così, francamente (come poi i media nei giorni successivi).
https://sport.sky.it/calcio/champions-l ... video.html
Ho sognato o hai rimosso un paragrafo del tuo post in cui scrivevi che il gesto di Ronaldo non sia stato "in faccia" ai tifosi dell'Atletico? :roll:
Perchè forse l'ha fatto due volte, anche davanti a loro, ho visto proprio stamattina.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da balbysauro »

premesso che i toni eccessivi ed esaltati non piacciono neanche a me, per nulla
non li sopporto quando riguardano altre squadre (la garra charrua di Vecino :roll: ), capisco quindi che chi tifa contro la Juve in questi casi possa provare fastidio
capisco pure che anche chi non tifa contro non voglia sentire urla sguaiate e peana spesso ridicoli


però

la Juventus non aveva mai recuperato un 2-0 in Europa in tutta la sua storia
mi pare l'Atletico non avesse mai perso la qualificazione dopo un 2-0 casalingo, ma su questa statistica sono meno sicuro

il ribaltamento avviene contro una squadra che più ostica, sulla carta, non si può e con una prestazione inaspettata per chi sky ce l'ha e le partite le guarda, invece che discuterne per sentito dire (scusa Roda, sei sempre stato brontolone e la cosa mi piace, ma a volte sconfini davvero nell'umarell :) )

il tutto avviene dopo che, in un paio di casi recenti (Bayern e Real), imprese altrettanto difficili, soprattutto l'anno scorso, sono sfumate all'ultimo minuto di recupero

per me l'esaltazione ci sta tutta, ma proprio tutta



poi che non sia stata la rimonta più grande della storia del calcio ok
è come dire che non ci si deve vantare di andare a letto con Eva Green perchè non è mai stata miss Mondo
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

Sono d'accordissimo se si parla di tifosi, giusto esaltare la rimonta di martedì, date le premesse, la storia e l'avversario.
Per quanto riguarda i commentatori, mi danno fastidio questi toni, sempre e comunque (seppur magari da tifoso in diretta ti possano esaltare, in fondo il calcio non è il tennis, ed è fatto anche di trasporto), quindi sarei d'accordo con Roda.
Purtroppo però lo fanno con uno scopo ben preciso, e se lo fanno per una prima partita di girone (con toni anche più entusiasti rispetto a quelli dell'altro ieri, sfido chiunque a dire il contrario), figurati per una rimonta simile in un ottavo di finale.
Sky ha fatto 3 milioni di spettatori, record per una partita di calcio di club, e numeri pazzeschi per una pay tv. E se la Juve fosse uscita anche per loro sarebbe stato un discreto danno.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nasty »

Mr.Wolf ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:sembra di sentir di parlare di un recupero tipo il Barcellona contro il PSG
E per fortuna che non hai Sky, altrimenti questa tua percezione sarebbe notevolmente accentuata.
Sky che negli ultimi 3 anni quasi non menzionava la Champions neanche durante Sky sport 24 e pompava Europa League in quanto "competizione più divertente, etc.
Come ha scritto giustamente Fabio, vendono il loro prodotto. Ma stanno maledettamente esagerando.

Adani e Trevisani hanno urlato piu di Caressa per la PRIMA PARTIA DEL GIRONE DELL'INTER, quindi sì, sono terribilmente fuori registro ma non è assolutamente comparabile la partita di martedi con altte, prevalentemente commentate dal duo di cui sopra.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

captain ha scritto:
tennisfan82 ha scritto: Basti vedere la differenza di trattamento tra il gestaccio di Simeone(hanno chiesto la squalifica immediata nel dopopartita) e quello di Ronaldo, che tra l'altro è diventata la foto in prima pagina di Gazzetta e CdS il giorno dopo
O quando Mourinho aveva messo una mano all'orecchio, dopo che era stato insultato tutta la partita.

Ma per il bene del calcio italiano tutto diventa magicamente positivo, da far vedere ai bambini.
Aridaje con sto insultato tutta la partita. :)
Tutti vengono insultati tutta la partita dai tifosi avversari, da Mourinho a Torino, a Ronaldo al Wanda Metropolitano.
Se si parla dei cori, oggetto di discussione, non sono stati fatti tutta la partita, falso.

Per quanto riguarda il gesto poi nessuno ha chiesto niente, come nessuno in Italia che non fosse juventino ha chiesto la squalifica per Simeone (anzi qualcuno ne ha pure scritto articoli di elogio, vero Mattino?).
Ora per Ronaldo, dando una rapida sfogliata alla stampa estera e a quella italica, se ne sta parlando più qui che fuori, di una possibile squalifica.
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

Nasty ha scritto:
Mr.Wolf ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:sembra di sentir di parlare di un recupero tipo il Barcellona contro il PSG
E per fortuna che non hai Sky, altrimenti questa tua percezione sarebbe notevolmente accentuata.
Sky che negli ultimi 3 anni quasi non menzionava la Champions neanche durante Sky sport 24 e pompava Europa League in quanto "competizione più divertente, etc.
Come ha scritto giustamente Fabio, vendono il loro prodotto. Ma stanno maledettamente esagerando.

Adani e Trevisani hanno urlato piu di Caressa per la PRIMA PARTIA DEL GIRONE DELL'INTER, quindi sì, sono terribilmente fuori registro ma non è assolutamente comparabile la partita di martedi con altte, prevalentemente commentate dal duo di cui sopra.
Senza contare la faziosità nel commentare le decisioni arbitrali.
Martedì Bergomi ha subito zittito Caressa, quando ridicolmente chiedeva una punizione per un retropassaggio palesemente involontario.
Ne' ricordo Ma nooo (da leggere con accento Adanesco) per la 'generosa' ammonizione a Bernardeschi.
Trevisani/Adani ormai il peggio del peggio davvero. Ribadisco, spero non li mettano mai a commentare la Juve nelle prossime partite.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da madman 3 »

Caressa é andato avanti un minuto a dire che Chiellini aveva preso calcio in faccia, quando era sceneggiata per prendere tempo ( che ci sta).
Nel primo tempo su gol annullato idem 1 minuto di fantasy , quando fallo era abbastanza chiaro.

Su 2° gol della Juve, si vede chiaramente arbitro indicare il centrocampo, Caressa ci ha messo 30" ad accorgersi.

Un cialtrone, avallato da una direzione di Sky Sport ( vedi Trevisani) a livello di TV locale anni 90.
Almeno li c'erano personaggi simpatici.
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Mr.Wolf »

balbysauro ha scritto:premesso che i toni eccessivi ed esaltati non piacciono neanche a me, per nulla
A me non piacciono a priori, a prescindere da chi c'è in campo o da questioni di tifo.
Infatti, come giustamente fatto notare, l'esempio più eclatante di questa deriva di Sky è proprio la telecronaca di Inter vs. Tottenham, primo turno del girone.
Trevisani/Adani (come già scritto più volte) da fermare, ma ascoltando Caressa martedì (e non solo, anche durante l'andata di Roma vs. Porto, etc.), credo che Trevisani/Adani siano comunque espressione di una linea che Sky ha deciso di seguire prima, durante e dopo le partite (vedi clip epiche, post-partita a senso unico, etc.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Mr.Wolf »

madman 3 ha scritto:Su 2° gol della Juve, si vede chiaramente arbitro indicare il centrocampo, Caressa ci ha messo 30" ad accorgersi.
Notato anche io: ovviamente negli highlights hanno rimontato audio e, magicamente, Caressa dice immediatamente "goal, è goal" :lol:
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

madman 3 ha scritto:Caressa é andato avanti un minuto a dire che Chiellini aveva preso calcio in faccia, quando era sceneggiata per prendere tempo ( che ci sta).
Nel primo tempo su gol annullato idem 1 minuto di fantasy , quando fallo era abbastanza chiaro.

Su 2° gol della Juve, si vede chiaramente arbitro indicare il centrocampo, Caressa ci ha messo 30" ad accorgersi.

Un cialtrone, avallato da una direzione di Sky Sport ( vedi Trevisani) a livello di TV locale anni 90.
Almeno li c'erano personaggi simpatici.
Però almeno Bergomi non gli è andato dietro.
L'entusiasmo più genuino e meno fazioso è stato il suo, tra tutti e quattro (Caressa e il duo garracharrua).
Mr.Wolf ha scritto: espressione di una linea che Sky ha deciso di seguire prima, durante e dopo le partite (vedi clip epiche, post-partita a senso unico, etc.
Sicuramente, ma d'altronde mediaset (telecronache a parte) faceva lo stesso, ricordate il post partita di Real-Juve l'anno scorso?
Aziendalismo becero, perchè senza senso. Io tifoso Juve le partita le seguo lo stesso senza tutte queste ridicolaggini. Il non tifoso Juve le segue lo stesso per passione o per gufare, non cambierebbe nulla con modi e toni più sobri.
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

Mr.Wolf ha scritto:
madman 3 ha scritto:Su 2° gol della Juve, si vede chiaramente arbitro indicare il centrocampo, Caressa ci ha messo 30" ad accorgersi.
Notato anche io: ovviamente negli highlights hanno rimontato audio e, magicamente, Caressa dice immediatamente "goal, è goal" :lol:
Aveva detto fallo di mano. :D
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

madman 3 ha scritto: Un cialtrone, avallato da una direzione di Sky Sport ( vedi Trevisani).
Trevisani che ruolo ricopre adesso, direttore?
Una volta era proprio Caressa se non sbaglio.
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Mr.Wolf »

fabio86 ha scritto:Sicuramente, ma d'altronde mediaset (telecronache a parte) faceva lo stesso, ricordate il post partita di Real-Juve l'anno scorso?
Difficile dimenticarlo, a memoria uno dei momenti più bassi della TV sportiva in Italia.
fabio86 ha scritto:Aziendalismo becero, perchè senza senso. Io tifoso Juve le partita le seguo lo stesso senza tutte queste ridicolaggini. Il non tifoso Juve le segue lo stesso per passione o per gufare, non cambierebbe nulla con modi e toni più sobri.
Il problema è proprio questo: Sky sta festeggiando il record di ascolti, mica si preoccupa di chi si lamenta del livello qualitativo sempre più basso.
Noi abbonati, come ha fatto Nasty, dovremmo almeno farglielo notare.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Mr.Wolf »

fabio86 ha scritto:
madman 3 ha scritto: Un cialtrone, avallato da una direzione di Sky Sport ( vedi Trevisani).
Trevisani che ruolo ricopre adesso, direttore?
Una volta era proprio Caressa se non sbaglio.
Dovrebbe essere ancora Caressa.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

Mamma mia...
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da madman 3 »

fabio86 ha scritto:
madman 3 ha scritto: Un cialtrone, avallato da una direzione di Sky Sport ( vedi Trevisani).
Trevisani che ruolo ricopre adesso, direttore?
Una volta era proprio Caressa se non sbaglio.
Trevisani credo solo giullare
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Invece tra gli ex giocatori(o come li chiamano loro "talent")ce ne sono di bravi e competenti senza bisogno di urlare.

Penso a Del Piero ma anche Cambiasso.

Con Pirlo il rischio di sentirlo urlare non c'è :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da captain »

Non puoi chiamare i giocatori per nome, o "Chiello" e simili.
Punto.
Così li chiamerà il telecronista tifoso sul canale con l'audio della telecronaca del tifoso che sarà ascoltato esclusivamente da telespettatori tifosi.
A me che un telecronista parli come se un squadra di club avesse il tifo o la simpatia incondizionata di tutti i telespettatori, proprio mi fa schifo.
E' assoluta mancanza di rispetto nei confronti del telespettatore.
Il trasporto o l'entusiasmo per la partita sono altre cose (che poi l'entusiasmo dovrebbe essere a prescindere dalle quadre in campo, se la partita fosse bella; invece qui l'entusiasmo è a senso unico, perchè a risultato invertito avrebbero avuto toni da funerale).
E il post partita la prossima volta lo facciano condurre ad una fanciulla di casa Agnelli, che tanto è la stessa cosa.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nasty »

Mi hanno risposto ( l'abbonamento non è a mio nome, come potete verificare)
Gentile ANGELA,

abbiamo letto la tua email e siamo lieti di offrirti assistenza.
Ci preme segnalarti che siamo sinceramente dispiaciuti per il tuo disappunto e che da sempre consideriamo i nostri abbonati come il nostro principale riferimento, come persone che hanno in comune con noi una grandissima passione per lo sport e il calcio in particolare. Ogni indicazione, segnalazione è uno stimolo per noi, anche quando diventa una critica. Affermare di essere privi da ogni errore sarebbe un atto di presunzione imperdonabile.
Ai nostri telecronisti ed esperti, chiediamo di raccontare ciò che vedono con i loro occhi, e darci il loro parere sui fatti dosando le parole nello spazio dei pochi attimi concessi dalla diretta. Ma raccontare un evento con coraggio e prendere posizione non e' sempre facile.
Ti garantiamo che tutti a Sky Sport mettono il massimo impegno, ogni giorno, in ogni momento, per portare il meglio dello Sport nelle case dei nostri abbonati.
Perciò continua a seguirci, apprezzando anche le innovazioni tecnologiche che, cominciando dall’Alta Definizione, solo Sky ti offre: è uno dei rari casi in cui la forma, ovvero lo standard di trasmissione, influenza positivamente anche il contenuto. E la partita ti sembrerà ancora più bella.

Ti ringraziamo per aver scelto il servizio Contatta Sky
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Già mi immagino le telecronache urlate durante il mondiale femminile :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
scooter
Illuminato
Messaggi: 4154
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da scooter »

captain ha scritto:Bruno Pizzul, che quando giocavano le italiane ci metteva sì un pò di enfasi, ma contenutissima.
all'esordio europeo dell'Udinese chiese scusa in diretta a tutti gli ascoltatori perché aveva paura che la sua passione potesse aver nuociuto alla telecronaca
Rispondi