Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75953
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da balbysauro »

tennisfan82 ha scritto:Il canale Sportitalia Figa dov'è? :o

https://www.calcioefinanza.it/2019/05/0 ... -4-canali/
trasversale, in ogni programma dallo studio :)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da dsdifr »

Lo zio :oops: si riscatta finalmente :oops:
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14250
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Mr.Wolf »

Scanzi:

Ogni epoca ha i suoi Profeti. La politica italiana nulla sarebbe senza le doti oltremodo vaticinanti dell’aruspice Fassino. Al tempo stesso, il calcio nostrano deve moltissimo al Profeta Caressa. Questo bell’omino sempre umile e mai tronfio, convinto tuttora d’aver vinto da solo i Mondiali 2006, ci letizia da decenni con telecronache per nulla enfatiche e una gradevolezza contagiosa che rammenta da vicino i ricci nelle mutande. Caressa non sbaglia mai e tutto sa. Egli non valuta: sentenzia. Egli non erra: casomai è la realtà che, stolta e prosaica, non suole adeguarsi appieno al suo Verbo. Autoironico quasi come D’Alema, Caressa ci ha regalato di recente due Profezie totemiche. La prima: “Il risultatismo (?), ‘no a me mi piace il gioco…’ (??). Per esempio adesso, vediamo l’Ajax… (pausa teatrale, come a dire: “Io lo so”), squadra di fenomeni (ironico), vediamo l’Ajax contro la Juve. Sono curiosissimo di vederla. Magari gioca una grande partita l’Ajax (eh, magari). Son curiosissimo. Perché è proprio questa divisione qua Ajax-Juventus. I situazionisti (?), cioè quelli che dicono ‘il grande gioco, l’Ajax’ e la Juventus che è un’altra cosa: concretezza. Voglio vede’ come va a finire”. E poi si è visto. La seconda profezia: “Klopp, ragazzi, Klopp rischia di passare alla storia come l’allenatore più esaltato per il gioco e meno vincente della storia”. E qui persino Bergomi (anzi “Beppe”) si è ribellato tipo Kunta Kinte. Ovviamente, di lì a qualche giorno, Klopp avrebbe condotto il Liverpool alla rimonta contro il Barcellona, confermando che Caressa porta fortuna come Crisantemi nella Longobarda. Caressa, che a Sky ha forse il ruolo di “mediatore”, nel senso che cerca di risultare a tutti indigesto per far media con la bravura di quasi tutti i suoi colleghi, avrebbe potuto ironizzare per primo su questi suoi errori. Non esattamente. Pare anzi che abbia chiesto a Sky di togliere dal web i video incriminati. Chissà. Sia come sia, durante Chelsea-Eintracht non è parso ammaccato dalla mitraglia che lo ha zimbellato sui social. Qualche perla: “L’Eintracht ha piacere ad andare ai rigori” (l’Eintracht ha perso ai rigori). “Paciência è un ottimo rigorista e Hinteregger è il calciatore con maggiore personalità, il migliore in campo dell’Eintracht” (entrambi hanno sbagliato il rigore, eliminando di fatto l’Eintracht). E via così. Direte: “Può capitare a tutti”. Certo. Se però accade a uno che tromboneggia in servizio permanente, l’errore non te lo perdona nessuno. Anche perché, di profezie così, Caressa ne proferisce a quintali. Per esempio: “Piatek è la riserva della riserva della riserva di Milik in nazionale polacca. Li vale davvero tutti ‘sti soldi?” (fai un po’ te, Fabio). Stagione 2017/18 alle porte: Caressa vede Napoli e Inter un passo avanti alla Juve (non esattamente). Ottavi dei Mondiali 2018: "L'Argentina eliminerà la Francia" (la Francia ha vinto i Mondiali). "La Juventus si fermerà tre volte a dicembre. Lo dice l'algoritmo: la Juve va verso il pari contro Fiorentina, Inter e Atalanta" (la Juve ha vinto con Fiorentina e Inter e pareggiato con l’Atalanta, a dispetto dell’algoritmo). Agosto 2018: “Io credo che per l’Inter vedremo nomi grossi: Messi. Il Barcellona deve sostituirlo? Ce ne sono tante di alternative a lui” (come no: il mondo è pieno di alternative a Messi). Sempre quell’estate: “Il Milan è da scudetto” (e Zingaretti il nuovo Marlon Brando). Per citare il sito 90min.com: “Se Caressa dovesse dare 84 possibili numeri per vincere al Superenalotto, voi giocatevi i 6 rimanenti. Diventerete milionari”. Amen.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da eddie v. »

beh, ma uno che prende delle cantonate del genere, per giunta reiterate, è divertente!
però su Klopp, se ci atteniamo esclusivamente al risultato finale, potrebbe ancora aver ragione :D
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

Mr.Wolf ha scritto:Scanzi:

...sempre umile e mai tronfio....non sbaglia mai e tutto sa. Egli non valuta: sentenzia. Egli non erra: casomai è la realtà che, stolta e prosaica, non suole adeguarsi appieno al suo Verbo.
Detto da lui... :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da madman 3 »

#10#
eddie v. ha scritto:beh, ma uno che prende delle cantonate del genere, per giunta reiterate, è divertente!
però su Klopp, se ci atteniamo esclusivamente al risultato finale, potrebbe ancora aver ragione :D
No ha torto a prescindere ed il “merdismo" del calcio italiano deriva anche da gente come Caressa che da anni dileggia quelli che provano a vincere giocando ( come se giocando male fosse garantito che vinci).

Se la una squadra perde 5a4 ti diranno “ se non aggiusti la difesa..." ,Se perdi 1a0 ti diranno " eh peccato vicini, sfortunati".
É proprio la mentalità di quelli come lui, che purtroppo nei media é maggioritaria .
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da eddie v. »

madman 3 ha scritto:#10#
eddie v. ha scritto:beh, ma uno che prende delle cantonate del genere, per giunta reiterate, è divertente!
però su Klopp, se ci atteniamo esclusivamente al risultato finale, potrebbe ancora aver ragione :D
No ha torto a prescindere ed il “merdismo" del calcio italiano deriva anche da gente come Caressa che da anni dileggia quelli che provano a vincere giocando ( come se giocando male fosse garantito che vinci).
sì, ma non t'arrabbiare :D
klopp certo che è bravo anche se perde, se come allenatore piace praticamente a tutti ci sarà un motivo
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da madman 3 »

eddie v. ha scritto:
madman 3 ha scritto:#10#
eddie v. ha scritto:beh, ma uno che prende delle cantonate del genere, per giunta reiterate, è divertente!
però su Klopp, se ci atteniamo esclusivamente al risultato finale, potrebbe ancora aver ragione :D
No ha torto a prescindere ed il “merdismo" del calcio italiano deriva anche da gente come Caressa che da anni dileggia quelli che provano a vincere giocando ( come se giocando male fosse garantito che vinci).
sì, ma non t'arrabbiare :D
klopp certo che è bravo anche se perde, se come allenatore piace praticamente a tutti ci sarà un motivo
Ma non con te, mi arrabbio con Sky che alza abbonamenti e continua a pagare quel cialtrone.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Pindaro »

madman 3 ha scritto: Ma non con te, mi arrabbio con Sky che alza abbonamenti e continua a pagare quel cialtrone.
Basta non pagare gli abbonamenti.
C'è sempre Nasty a non farli fallire.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Coppa America 2019 su DAZN
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da fabio86 »

Arrabbiati madman!
Eddie è fan di Happy. :P
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da eddie v. »

fabio86 ha scritto:Arrabbiati madman!
Eddie è fan di Happy. :P
di Tristi, semmai...
in realtà no, spero che se ne vada, io sono per gli allenatori insospettabili :D
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17681
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Monheim »

fabio86 ha scritto:
Mr.Wolf ha scritto:Scanzi:

...sempre umile e mai tronfio....non sbaglia mai e tutto sa. Egli non valuta: sentenzia. Egli non erra: casomai è la realtà che, stolta e prosaica, non suole adeguarsi appieno al suo Verbo.
Detto da lui... :D
#106#
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Super-Fabio »

Qualcuno sa come è andato a finire il playoff tra l'umiliato Lampard e il maestro loco? :roll: :)

Immagine
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Caressa e Pardo pure alla Partita del Cuore

Ma basta!!!
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

International Champions Cup su SportItalia
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33975
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da LUCAGIAN »

Si, ad ore impossibili, almeno per le tre partite della Fiorentina
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56187
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Alga »

Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Pitone »

Uff
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25776
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da ThePiper »



Una donna in carriera :lol: , la ricordo con affetto ai vecchi tempi :oops:
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Pitone »

Viso più tondeggiante e meno minne. Contro ogni logica :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25776
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da ThePiper »

È cresciuta professionalmente. Comunque la spigliatezza lasciava intravedere un grande talento già allora.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Pitone ha scritto:Viso più tondeggiante e meno minne. Contro ogni logica :D
Diciamo che qualche tagliando lo ha fatto :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75953
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da balbysauro »

Pitone ha scritto:Viso più tondeggiante e meno minne. Contro ogni logica :D
ha il costume e non il reggiseno
un po' vengono schiacciate, un po' scendono
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Eurosport 1 e Eurosport 2 inclusi nell'offerta DAZN dal 1° agosto
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da tennisfan82 »

Calcio in tv, grandi novità in arrivo. Ovvero una, ma notevolissima: secondo indiscrezioni, sono ormai alle curve finali le trattative tra Sky e Dazn — finora unite in uno strano viluppo tra concorrenza e complicità. Obiettivo, portare su Sky un nuovo canale targato Dazn. Obiettivo due, riempirlo con materiale pregiato, ovvero, per intenderci, soprattutto l’anticipo del sabato sera di Serie A, finora visibile solo in streaming, ovvero su Internet, smart-tv, tablet, smartphone. L’accordo non c’è ancora ma si farà (Dazn è in trattativa anche per portare le sue gare sulla piattaforma Telecom). Mancano dettagli anche decisivi — ad esempio costi e condizioni per l’abbonato Sky — ma le voci si sono concretizzate in una trattativa lunga.

Dalla prima di campionato, è la promessa, le partite pregiate di Dazn (Milan, Roma e Inter nelle prime due giornate) si vedranno “anche” via satellite. Altrimenti si partirà più avanti, dopo la sosta. Dazn continuerà a offrire ovviamente il proprio abbonamento e la torrenziale programmazione di calcio italiano e internazionale via streaming. Semplicemente, si fa per dire, ritaglia una fetta pregiata della propria offerta e la manda anche via satellite. Vantaggio evidente e primario: per le partite in questione, quelle del sabato sera, tutte di primissima fascia, potranno azzerarsi o quasi le proteste per le lentezze della rete, per il ritardo di quasi un minuto, o anche oltre, delle immagini live.

E succederebbe per l’appuntamento più atteso di ogni fine settimana. Resta da scoprire quanto prodotto Dazn sarà visibile “anche” sul satellite (per dire: Barcellona-Real, pietra preziosa della stagione, sì o no? Chissà). Quello che è certo è che Dazn ha di recente ampliato la propria offerta, rende visibili ora anche i due canali live di Eurosport, ha una quantità di calcio internazionale da mandare in estasi i fanatici del medesimo: così come ha altre due gare di serie A, il lunch match (pardon) della domenica e una gara successiva nel pomeriggio alle 15.

L’abbonamento in sé non dovrebbe correre rischi eccessivi: fatto sta però che la rivoluzione dello scorso anno, con conseguenti proteste, problemi etc, riguardava soprattutto il big match in esclusiva Dazn del sabato sera. Per uscire da questa strettoia Dazn si è seduta al tavolo con Sky e Telecom: a quanto pare ci siamo quasi, quanto e come la nuova situazione influirà sul panorama complessivo del grande calcio in tv (Sky alza la propria quota di partite oppure sarà solo, come sembra, il mezzo e non il fine?) si scoprirà a breve.

FONTE: La Repubblica
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9952
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Roda »

Ma, a parte i patiti di calcio e motori, c'è ancora un motivo logico per un amante degli altri sport tenere Sky ?
Io ho DAZN e Eurosport Player, (che non so se terrò, visto che ES è visibile anche su DAZN) e non ho minimamente nostalgia del resto.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5883
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da nico 1986 »

Marco Rodella ha scritto:Ma, a parte i patiti di calcio e motori, c'è ancora un motivo logico per un amante degli altri sport tenere Sky ?
Io ho DAZN e Eurosport Player, (che non so se terrò, visto che ES è visibile anche su DAZN) e non ho minimamente nostalgia del resto.
Attenzione su Dazn vedi solo i due eurosport non a che i fedd quindi per il tennis non vedi tutti i campi per il basket solo le partite che scelgono loro
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8800
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Hakaishin »

Marco Rodella ha scritto:Ma, a parte i patiti di calcio e motori, c'è ancora un motivo logico per un amante degli altri sport tenere Sky ?
Io ho DAZN e Eurosport Player, (che non so se terrò, visto che ES è visibile anche su DAZN) e non ho minimamente nostalgia del resto.
ci sono anche i patiti nba...
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9952
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Roda »

Hakaishin ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:Ma, a parte i patiti di calcio e motori, c'è ancora un motivo logico per un amante degli altri sport tenere Sky ?
Io ho DAZN e Eurosport Player, (che non so se terrò, visto che ES è visibile anche su DAZN) e non ho minimamente nostalgia del resto.
ci sono anche i patiti nba...
Ah già, c'è ancora qualcuno che considera l'NBA uno sport: chiedo scusa. :D
Si Nico, grazie, lo so che il player è più completo. Infatti mi sa che lo terrò più che altro in previsione olimpica.
Ultima modifica di Roda il mer ago 07, 2019 10:36 am, modificato 1 volta in totale.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8800
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Hakaishin »

Marco Rodella ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:Ma, a parte i patiti di calcio e motori, c'è ancora un motivo logico per un amante degli altri sport tenere Sky ?
Io ho DAZN e Eurosport Player, (che non so se terrò, visto che ES è visibile anche su DAZN) e non ho minimamente nostalgia del resto.
ci sono anche i patiti nba...
Ah già, per chi considera ancora l'NBA uno sport, è vero.
Si Nico, grazie, lo so che il player è più completo. Infatti mi sa che lo terrò più che altro in previsione olimpica.
i playoff non sono così male chiaro che un charlotte chicago di marzo è decisamente meno interessante di un manerbio verolanuova di c silver lombarda
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22545
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da maxredo »

Per me il MySky è la ragione principale e la comodità/pigrizia
Guardo molto serie tv ma sono tutte cose che non avendo sky scaricherei.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9952
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Roda »

maxredo ha scritto:Per me il MySky è la ragione principale e la comodità/pigrizia
Guardo molto serie tv ma sono tutte cose che non avendo sky scaricherei.
Parlo di sport eh. Per il resto, non metto becco.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55212
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nasty »

maxredo ha scritto:Per me il MySky è la ragione principale e la comodità/pigrizia
Guardo molto serie tv ma sono tutte cose che non avendo sky scaricherei.
Dove le scaricheresti?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Ombra84 »

Polizia Postale ha scritto:
maxredo ha scritto:Per me il MySky è la ragione principale e la comodità/pigrizia
Guardo molto serie tv ma sono tutte cose che non avendo sky scaricherei.
Dove le scaricheresti?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22545
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da maxredo »

Nasty ha scritto:
maxredo ha scritto:Per me il MySky è la ragione principale e la comodità/pigrizia
Guardo molto serie tv ma sono tutte cose che non avendo sky scaricherei.
Dove le scaricheresti?
Chiederei a Pindaro, nel caso!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55212
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Cacciamo Caressa (e gli altri...?)

Messaggio da Nasty »

Furbacchione!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi