La mediocrità del giornalismo sportivo

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

Il riquadrino :D

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pitone »

ameba ha scritto:Sì, ma sempre 'sta Juventus in mezzo agli zebedei, a me personalmente non è che me ne freghi un cazzo della Juventus, ma capisco di essere un tifoso "sui generis", di quelli che badano solo al proprio orticello, io giudico le partite dei miei ragazzi e tutto quello che ci gira intorno, di fare le gare a chi ce l' ha più lungo o più corto ho smesso alle scuole medie :wink: , al massimo un po' di sano tiraggio ai rossoneri, quello sì che ci sta, come ammoniva l' Avvocato Prisco :P

Comintern per il tifo indipendente ! :D
Manovratore Ameba, non è il topic dell'Inter questo.
Rigettiamo il Comintern e la invitiamo ad utilizzare il suo mezzo di comunicazione per il popolo nel luogo di diritto.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pitone »

tennisfan82 ha scritto:Il riquadrino :D

Immagine
Però molto gay friendly, messaggio moderno :D

tennisfan82 ha scritto:Sul sito della Gazza siamo dopo Obinna al Seregno.

Per l'impresa(!!!)dell'Inter a Praga 300 articoli, prima di noi c'è pure il Milan che manco gioca.

Metteteci una strisciata al posto del Napoli che fa 1-1 ad Anfield e vediamo quanto spazio gli danno.

https://www.gazzetta.it
Anche sul cartaceo non è il massimo, i voti nel basso pagina come quando ci sono le partite tipo Lecce Spal.
Effettivamente molto male, ma ormai è così, non mi piace per niente ma vivono solo di reazioni dell'utente, della qualità non gli frega nulla.

Ad esempio le due pagine su Dybala ed il suo gol col racconto di quanto sia importante la fidanzata Oriana, articolo di costume che proprio dovendo potrebbe essere piazzato quando non c'è il campionato, ma in una tre giorni così importante è ridicolo.
Chiaro che lo fanno perché la maggior parte si esalta leggendo del suo idolo (Oltretutto Dybala viaggia forte a livello social) ma è veramente deprimente.

Unica parte di rilievo in quelle due pagine è una foto con Dybala, il fratello, la fidanzata e Gabrielona che è quasi meglio ora di quando dominava a tennis (fino le semifinali) :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

Anzi ora la prima notizia che riguarda il Napoli sono gli arresti dei tifosi.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

Il punto è che fosse stato Liverpool-Inter 1-1 ci sarebbe stata la paginata intera e Slavia Praga-Napoli 1-3 un riquadrino a lato.

Invece il messaggio è che l'Inter ha fatto l'impresa e il Napoli un modesto pareggio ad Anfield.

Branco di lecchini.

Il Napoli non esiste, anzi esiste principalmente per parlarne male, questo è un dato incontrovertibile.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Impresa a Praga

#40#
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pitone »

Oggi si, ma non è una questione di mal sopportazione del Napoli, è una questione di meri calcoli economici.
Partendo dalla base della Juventus che continua nelle vittorie ed ha una grande base di tifosi, ogni anno devono creare un duello a prescindere da tutti il resto.
Col Napoli di Sarri ricordo che eravate seguiti molto diversamente, il Napoli di Sarri era un'esaltazione continua, anche giustamente ma non è il punto, il punto è che almeno la Gazzetta dovrebbe riuscire ad avere un taglio sportivo più generale e più equilibrato, invece nulla.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pitone »

Gazjuve!!! :lol: :lol: :lol:

https://www.inter.it/it/partner/pirelli

Non perdete tempo a cercare se la gazza lo è anche della Juve: non lo è :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Dentalpro, si spiegano molte cose. #100#
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19276
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da ameba »

Pitone ha scritto:
ameba ha scritto:Sì, ma sempre 'sta Juventus in mezzo agli zebedei, a me personalmente non è che me ne freghi un cazzo della Juventus, ma capisco di essere un tifoso "sui generis", di quelli che badano solo al proprio orticello, io giudico le partite dei miei ragazzi e tutto quello che ci gira intorno, di fare le gare a chi ce l' ha più lungo o più corto ho smesso alle scuole medie :wink: , al massimo un po' di sano tiraggio ai rossoneri, quello sì che ci sta, come ammoniva l' Avvocato Prisco :P

Comintern per il tifo indipendente ! :D
Manovratore Ameba, non è il topic dell'Inter questo.
Rigettiamo il Comintern e la invitiamo ad utilizzare il suo mezzo di comunicazione per il popolo nel luogo di diritto.
Accetto l' invito, stamattina non sono stato capace di contenermi.............."semel in anno licet...." :P
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Hakaishin »

tennisfan82 ha scritto:Il punto è che fosse stato Liverpool-Inter 1-1 ci sarebbe stata la paginata intera e Slavia Praga-Napoli 1-3 un riquadrino a lato.

Invece il messaggio è che l'Inter ha fatto l'impresa e il Napoli un modesto pareggio ad Anfield.

Branco di lecchini.

Il Napoli non esiste, anzi esiste principalmente per parlarne male, questo è un dato incontrovertibile.
Una squadra senza barella, sensi,asamoah e Sanchez tre titolari fissi e il primo cambio in attacco. A parte Sensi tutti fuori per traumi. 3 gol fatti, 2 legni gol annullato. In un campo in cui pure il barca l'ha svangata al 90.
Poi che anche fare 4 punti col Liverpool sia una gran cosa tanto di cappello
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pitone »

Kolar; Coufal, Kudela, Frydrych (39' st Takacs), Boril; Soucek, Stanciu (13' st Traore), Husbauer (25' st Zeleny); Masopust, Olayinka, Sevcik
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Ombra84 »

Pitone ha scritto:Kolar; Coufal, Kudela, Frydrych (39' st Takacs), Boril; Soucek, Stanciu (13' st Traore), Husbauer (25' st Zeleny); Masopust, Olayinka, Sevcik
è L Ungheria del 54 vero?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Hakaishin »

Pitone ha scritto:Kolar; Coufal, Kudela, Frydrych (39' st Takacs), Boril; Soucek, Stanciu (13' st Traore), Husbauer (25' st Zeleny); Masopust, Olayinka, Sevcik
lucertola . a praga il barcellona ha vinto al 90 (con tutti) e pure il dortmund l'ha chiusa al 90... campo facile sisi

non sarà l'ungheria del 54 ma nemmeno degli scappati di casa. gente che comunque lo scorso anno ha messo in difficoltà il chelsea in europa league
Ultima modifica di Hakaishin il ven nov 29, 2019 8:54 am, modificato 1 volta in totale.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da captain »

Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Mazraoui (11'st Sinkgraven)(36'st Magallan); Schone, De Jong; Ziyech (43'st Huntelaar), Van de Beek, Neres; Tadic.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Hakaishin »

:D
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75848
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Johnny Rex »

Ombra84 ha scritto:
Pitone ha scritto:Kolar; Coufal, Kudela, Frydrych (39' st Takacs), Boril; Soucek, Stanciu (13' st Traore), Husbauer (25' st Zeleny); Masopust, Olayinka, Sevcik
è L Ungheria del 54 vero?
Facciamo la Cecoslovacchia del 62 :) (che vedremo al Fanta Mundial ) data l'illustre cognonimia.

Comunque d'accordo con Pitone, l'importante è alimentare (se esiste) o inventare (se non c'è) l'epica del duello, che poi l'altro sia Inter, Roma, Napoli etc poco importa ,enfatizzare e dimenticare le altre, seguire l'altra Grande in difficoltà finchè ha i tifosi ,spazio alla realtà simpatia del momento (adesso il Cagliari, la voglia di rivincita di Radja ,etc etc) ,le altre remino e non rompano i cojoni .
Dall'alba dei tempi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Hakaishin »

ma che duello e duello. il campionato non è mai neppure iniziato. l'ho detto subito dopo juventus napoli. e lo ribadisco oggi nonostante la partenza record dell'inter
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17683
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Monheim »

Hakaishin ha scritto:ma che duello e duello. il campionato non è mai neppure iniziato. l'ho detto subito dopo juventus napoli. e lo ribadisco oggi nonostante la partenza record dell'inter
Eddai, capelli fittizi non ti trasmette nemmeno un minimo di fiducia e carica oppure sei solo circospetto?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

Hakaishin ha scritto:
Pitone ha scritto:Kolar; Coufal, Kudela, Frydrych (39' st Takacs), Boril; Soucek, Stanciu (13' st Traore), Husbauer (25' st Zeleny); Masopust, Olayinka, Sevcik
lucertola . a praga il barcellona ha vinto al 90 (con tutti) e pure il dortmund l'ha chiusa al 90... campo facile sisi

non sarà l'ungheria del 54 ma nemmeno degli scappati di casa. gente che comunque lo scorso anno ha messo in difficoltà il chelsea in europa league
Ammetterai che pareggiare ad Anfield è un po' più difficile?

Con terzini Maksimovic e Mario Rui poi(che non mi sembrano più forti di quelli dell'Inter :D ).

Il punto è che se fosse stata l'Inter a pareggiare ad Anfield apriti cielo, articoli trionfalistici per 4 giorni.

Ma la cosa bella è che se senti i tifosi delle strisciate ti dicono pure che i media ce l'hanno con loro :lol:

E i tifosi delle altre squadre cosa dovrebbero dire?
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Hakaishin »

Monheim ha scritto:
Hakaishin ha scritto:ma che duello e duello. il campionato non è mai neppure iniziato. l'ho detto subito dopo juventus napoli. e lo ribadisco oggi nonostante la partenza record dell'inter
Eddai, capelli fittizi non ti trasmette nemmeno un minimo di fiducia e carica oppure sei solo circospetto?
bwoah (cit.) io vedo una squadra che può permettersi il lusso di lasciare in panchina uno più tra cr7, dybala, higuain, douglas costa e bernardeschi. madzukic lo scorso anno imprescindibile ora è in cassa integrazione. noi ne abbiamo due (che stanno benissimo in campo) e un ragazzino di 16 anni. sanchez ha giocato 2 partite.
andiamo a centrocampo. pjanic khedira (sottovalutato e fondamentale) matuidi rabiot ramsey betancourt. noi brozovic sensi (che manca da 2 mesi) barella (fino all'anno nuovo out) poi siamo a vecino gagliardini e borja che lo scorso anno prendevano 20 punti.

la differenza di valori e di abitudini a certe partite del parco giocatori, non solo la profondità della rosa. noi a parte godin (unico giocatore con del pedigree internazionale di spessore sia col club che con la nazionale) per il resto raschiamo il fondo del barile con brozovic (finale mondiale) , il belga di whazzapp (semifinale) e pure devrij (semifinale) per trovare della rilevanza.

poi il pallone è rotondo, i non si sa mai della vita e dello sport. va bene tutto.
ma se si vuole avere una possibilità vera senza sperare nel culo servono almeno 2 (per me 3) top player da mettere negli 11 titolari. non dei ritocchi ma dei pilastri veri propri
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Hakaishin »

tennisfan82 ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
Pitone ha scritto:Kolar; Coufal, Kudela, Frydrych (39' st Takacs), Boril; Soucek, Stanciu (13' st Traore), Husbauer (25' st Zeleny); Masopust, Olayinka, Sevcik
lucertola . a praga il barcellona ha vinto al 90 (con tutti) e pure il dortmund l'ha chiusa al 90... campo facile sisi

non sarà l'ungheria del 54 ma nemmeno degli scappati di casa. gente che comunque lo scorso anno ha messo in difficoltà il chelsea in europa league
Ammetterai che pareggiare ad Anfield è un po' più difficile?

Con terzini Maksimovic e Mario Rui poi(che non mi sembrano più forti di quelli dell'Inter :D ).

Il punto è che se fosse stata l'Inter a pareggiare ad Anfield apriti cielo, articoli trionfalistici per 4 giorni.

Ma la cosa bella è che se senti i tifosi delle strisciate ti dicono pure che i media ce l'hanno con loro :lol:

E i tifosi delle altre squadre cosa dovrebbero dire?
premesso che non ho visto la partita del napoli, vanno però fatte sottolineature:
situazione di infortuni decisamente più easy: milik è sostituibile, malcuit ne gioca 1 ne salta 4 e ghoulam non è più quello di sarri.
noi in emergenza totale

il liverpool punta forte alla premier e la mia idea era che un pareggio fosse abbastanza scolpito nella pietra. per dirla con capitan scommessoni meglio due feriti di un morto.
l'inter era obbligata a vincere contro un avversario che era pure lui obbligato a vincere. aggiungi che passi dallo 0-2 e gara in ghiaccio a ricevere il rigore contro e subisci il pari

poi che anfield sia campo duro come pochi e il liverpool squadra di primissimo lignaggio io non nego l'evidenza. ma il peso specifico della vittoria di praga è molto più importante di un seppure prestigioso pareggio nella città dei beatles
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

captain ha scritto:Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Mazraoui (11'st Sinkgraven)(36'st Magallan); Schone, De Jong; Ziyech (43'st Huntelaar), Van de Beek, Neres; Tadic.
Rosa molto più forte infatti, e si stanno confermando quest'anno.
Soprattutto, nessuno avrebbe parlato di impresa in caso di vittoria della Juve, è quello il punto.
Anzi, secondo il forum era certo il passaggio del turno, anche tu hai scritto qualcosa del tipo 90% Juve, se ben ricordo.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Paolo79 »

Tornando in topic , sul sito di eurosport il titolone fino a pochi minuti fa (ora passato al terzo posto) è un video sui motivi per cui ronaldo meriterebbe il pallone d'oro 2019 ...spero sia un video ironico :lol:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Pensavo avresti scritto un post sulle motivazioni di aumento di capitale a Torino.
Sono deluso. :)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Paolo79 »

fabio86 ha scritto:Pensavo avresti scritto un post sulle motivazioni di aumento di capitale a Torino.
Sono deluso. :)
c'è poco da scrivere su quello, è il normale decorso dei risultati descritti nel bilancio, non è nulla di nuovo, già mi sono espresso in passato ben prima della chiusura del bilancio
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75848
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Johnny Rex »

Una vittoria a Praga adesso altro valore rispetto ad un pareggio in casa della squadra sul cui campo è più difficile fare risultato.
Insomma :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

Johnny Rex ha scritto:Una vittoria a Praga adesso altro valore rispetto ad un pareggio in casa della squadra sul cui campo è più difficile fare risultato.
Insomma :)

F.F.
Ovvio.

Lu-La

Pero capisco che gli interisti in questo momento sono talmente entusiasti che non si rendono conto della differenza.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da fabio86 »

Sconcerti ha paragonato Lukaku a Maradona '86 tennis. :D
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Paolo79 »

tennisfan82 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Una vittoria a Praga adesso altro valore rispetto ad un pareggio in casa della squadra sul cui campo è più difficile fare risultato.
Insomma :)

F.F.
Ovvio.

Lu-La

Pero capisco che gli interisti in questo momento sono talmente entusiasti che non si rendono conto della differenza.

beh, quote alla mano il 2 dell'inter pagava 2.30 mi pare, l'x2 del napoli a liverpool non ricordo ma secondo me eravamo intorno ad una quota molto simile o un pò più bassa, quindi io direi che hanno stesso valore. Il modo con cui sono arrivate però è molto diverso perchè obiettivamente quello che ci è capitato nel primo tempo avrebbe steso un toro (ma non El Toro), poi 2 traverse, insomma partita proprio pazza in perfetto stile inter, quindi penso che derivi da questo l'eccesso di enfasi dato dai media...aggiungici che la gazza (che non leggo) è di milano e ti sei spiegato il tutto, penso che il correire dello sport (che non leggo) avrà dato più risalto all'1-1 di liverpool, no? se poi il problema è che la gazzetta vende più del corriere , prendetevela con chi la compra , non con chi scrive gli articoli che secondo me è analfabeta funzionale a prescindere dalla testata per il quale scrive
Ultima modifica di Paolo79 il ven nov 29, 2019 11:58 am, modificato 1 volta in totale.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Paolo79 »

fabio86 ha scritto:Sconcerti ha paragonato Lukaku a Maradona '86 tennis. :D
3 mesi fa scrisse che l'errore più grande era dar via icardi per lukaku...un uomo una garanzia :lol:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da balbysauro »

Ombra84 ha scritto:
Pitone ha scritto:Kolar; Coufal, Kudela, Frydrych (39' st Takacs), Boril; Soucek, Stanciu (13' st Traore), Husbauer (25' st Zeleny); Masopust, Olayinka, Sevcik
è L Ungheria del 54 vero?
c'è Masopust
casomai la Cecoslovacchia del '62
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da balbysauro »

azz, mi aveva anticipato Johnny Rex, dovevo sospettarlo
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Ombra84 »

:D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

Adani, non ha esagerato?
"No, nelle partite ci sono momenti in cui le palpitazioni sono alte, attimi in cui tutto quello che hai preparato dal punto di vista tattico non conta più. L’emozione prevale su tutto".

Capita soprattutto in Champions.
"Certo, perché le notti che si vivono sono speciali. Per esempio raccontare le grandi rimonte e non emozionarsi è davvero difficile. C’è una fase in cui si cerca di spiegare come gli allenatori preparano le partite e io è come se stessi su due panchine. E poi c’è la partita e quello che succede ti coinvolge. Anche perché cerco di mettermi anche dalla parte di chi sta sul divano. E mi immagino che la gente a casa di fronte a certe situazioni si scateni".

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pitone »

So rende conto che non si scatena sempre, mentre se pensasse ai tifosi sul divano a casa dovrebbe farlo?
Ipocrita.

Ricordo un'intervista a Victor Hugo Morales, forse era Buffa. Più che intervista parlavano di modo di fare la telecronaca, alla domanda quale fosse stata la migliore per lui, ipotizzando quella mitica del coast to coast di Maradona contro l'Inghilterra, rispose che riascoltandosi tecnicamente è stata una delle sue peggiori, in quanto ha ecceduto in enfasi e tono alto.
Maestro.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da eddie v. »

tennisfan82 ha scritto:Adani, non ha esagerato?
"No, nelle partite ci sono momenti in cui le palpitazioni sono alte, attimi in cui tutto quello che hai preparato dal punto di vista tattico non conta più. L’emozione prevale su tutto".
l'emozione è una cosa, il tifo un'altra.
adani è un tifoso messo a commentare, tra le altre, le partite dell'inter. uno che sbraita "annulla pure questo" non è che non sia capace come telecronista, è che non è professionale, non è credibile.
poi è chiaro che un tifoso apprezza l'esaltazione del collega di tifo. Ci sta, anzi, è normale.
io mi esalto raramente, in ogni caso, se a sky mettessero a commentare la juventus gente come zuliani, paolino o peggio ancora oppini, mi cercherei uno streaming in lingua straniera anche se avessi l'abbonamento.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17683
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Monheim »

eddie v. ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Adani, non ha esagerato?
"No, nelle partite ci sono momenti in cui le palpitazioni sono alte, attimi in cui tutto quello che hai preparato dal punto di vista tattico non conta più. L’emozione prevale su tutto".
l'emozione è una cosa, il tifo un'altra.
adani è un tifoso messo a commentare, tra le altre, le partite dell'inter. uno che sbraita "annulla pure questo" non è che non sia capace come telecronista, è che non è professionale, non è credibile.
poi è chiaro che un tifoso apprezza l'esaltazione del collega di tifo. Ci sta, anzi, è normale.
io mi esalto raramente, in ogni caso, se a sky mettessero a commentare la juventus gente come zuliani, paolino o peggio ancora oppini, mi cercherei uno streaming in lingua straniera anche se avessi l'abbonamento.
Eh, so che vorresti Chirico e/o Edrissa Sanneh alias Idris e/o Brosio.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75848
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto:Adani, non ha esagerato?
"No, nelle partite ci sono momenti in cui le palpitazioni sono alte, attimi in cui tutto quello che hai preparato dal punto di vista tattico non conta più. L’emozione prevale su tutto".

Capita soprattutto in Champions.
"Certo, perché le notti che si vivono sono speciali. Per esempio raccontare le grandi rimonte e non emozionarsi è davvero difficile. C’è una fase in cui si cerca di spiegare come gli allenatori preparano le partite e io è come se stessi su due panchine. E poi c’è la partita e quello che succede ti coinvolge. Anche perché cerco di mettermi anche dalla parte di chi sta sul divano. E mi immagino che la gente a casa di fronte a certe situazioni si scateni".

A Modo suo si è evo/involuto.
Partito da commentatore sin troppo tecnico ,ha visto la luce seguendo Buffa e aggiustandolo alla sua taglia, ed è poi passato al Commentatore Tifoso coi topoi facilmente identificabili/riconoscibili (il Sud America etc etc).
Certo se ci si scatena per un 3-1 a Praga Dio sa cosa accadrebbe in un telecronaca di derby europeo,magari contro la Juve 8) , o in altre occasioni.

In meno di 40 anni dai NotaI alla Ennio Vitanza o De Martino al Mondo Ultrà.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi