La mediocrità del giornalismo sportivo

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Johnny Rex »

Vecchio discorso, solo per restare a noi Hakishin, Captain o il DiavolovesteMilan potrebbero scrivere disamine molto più interessanti di queste che vengono anche (penso) retribuite solo perchè chi scrive è da decenni nel giro

https://www.corriere.it/sport/21_gennai ... 2872.shtml

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da ThePiper »

Celebrazione per il maestro a 90° :oops:
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Johnny Rex »

ThePiper ha scritto:Celebrazione per il maestro a 90° :oops:
E' già Profumo di Decima :P , per la tentazione Juve cui diceva il tuo amico Sconcerti, fantasista nè più ne meno del fu Giorgione Tosatti.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da ThePiper »

Una roba assurda :lol: :lol: , spero davvero che siano pagati.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da ThePiper »

Johnny Rex ha scritto:
ThePiper ha scritto:Celebrazione per il maestro a 90° :oops:
E' già Profumo di Decima :P , per la tentazione Juve cui diceva il tuo amico Sconcerti, fantasista nè più ne meno del fu Giorgione Tosatti.

F.F.
Ma perchè il mio amico Sconcerti #1# ?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

ThePiper ha scritto:Celebrazione per il maestro a 90° :oops:
Immagina se dovessero vincere lo scudetto cosa accadrebbe :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da ThePiper »

McKennie, Chiesa, Artur e Kulu descritti quasi come dei primavera(son giovani che son tipo costati tipo 200 mln scarsi :lol: ).

Son solo a 7 punti (con una partita in meno) a fine girone d'andata dalla prima col peggior punteggio dal Conte I.

Partita di supercoppa(per carità pure meritata) che sembra sia stata vinta 5-0. Importanza del trofeo enfatizzata abbastanza(pensavo si trattasse della SE a un certo punto).

Il maestro che sta trovando la quadra(ma non dovevano prenderne 5 la settimana scorsa?), grande vittoria oggi, uno dei tecnici più apprezzati di Spagna(l'ha detto la bionda).


Ovviamente le squadre restanti son tutte dei gironi danteschi :D .
Napoli vabbè.
Da Roma vogliono andare via tutti(e vabbè c'hanno pure ragione questa settimana).
Inter, polemiche fra Conte e Maresca.
Milan che non trova l'accordo con Donnarumma per il rinnovo e Ibra e Mandzuzic prima o poi si picchieranno.

L'Atalanta va bene dai.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da eddie v. »

Pirlo in questo momento è uno dei più grandi allenatori di tutti i tempi a non aver mai allenato.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pitone »

ThePiper ha scritto:McKennie, Chiesa, Artur e Kulu descritti quasi come dei primavera(son giovani che son tipo costati tipo 200 mln scarsi :lol: ).

Son solo a 7 punti (con una partita in meno) a fine girone d'andata dalla prima col peggior punteggio dal Conte I.

Partita di supercoppa(per carità pure meritata) che sembra sia stata vinta 5-0. Importanza del trofeo enfatizzata abbastanza(pensavo si trattasse della SE a un certo punto).

Il maestro che sta trovando la quadra(ma non dovevano prenderne 5 la settimana scorsa?), grande vittoria oggi, uno dei tecnici più apprezzati di Spagna(l'ha detto la bionda).


Ovviamente le squadre restanti son tutte dei gironi danteschi :D .
Napoli vabbè.
Da Roma vogliono andare via tutti(e vabbè c'hanno pure ragione questa settimana).
Inter, polemiche fra Conte e Maresca.
Milan che non trova l'accordo con Donnarumma per il rinnovo e Ibra e Mandzuzic prima o poi si picchieranno.

L'Atalanta va bene dai.

Certo che se fai l'editoriale oggi...il vizio non lo perdete mai eh, solo quando fa comodo :D
In settimana ne ho lette fenomenali, Sconcertone in grande forma, è quello che ha sdoganato lo juve merda, mancava solo che scrivesse godo come un porco che sono indietro sti ladri di merda, ma ci arriverà :D

Cambiano come il vento poi, ieri merde oggi fenomeni un po' per tutti, il giornalismo in generale è uno schifo, quello sportivo peggio
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Johnny Rex »

Pitone ha scritto:
Cambiano come il vento poi, ieri merde oggi fenomeni un po' per tutti, il giornalismo in generale è uno schifo, quello sportivo peggio
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da ThePiper »

La prostituzione non la scopriamo oggi.
Ci son vari gradi di giudizio però. Fino a prova contraria, la favorita è la Juve, quella che spende di più è la Juve e quelli che hanno vinto gli ultimi nove campionati son sempre loro.
Stanno dietro la Roma, son recuperabili dal Napoli e hanno i punti dell'Atalanta. Però gli alibi ci son solo per loro.

Che poi oggi pensavo a un dominio invece vedo che il polacco qualche parata importante l'ha dovuta pure fare.

In teoria per non essere massacrati dovrebbero vincerne 5 di fila, non una in casa con una squadraccia dopo aver perso lo scontro diretto.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Johnny Rex »

Almeno chiedano a Ronaldo di esprimere qualche concetto in Italiano, per Dio!

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

Per me uno scudetto vinto da uno che non ha mai allenato prima sarebbe la pietra tombale sulla competitività del nostro campionato e degli altri allenatori, che sarebbero battuti da un debuttante assoluto.

Tra l'altro sarebbe la prima volta nella storia del calcio europeo che un allenatore alla prima esperienza assoluta vince lo scudetto al primo anno, perlomeno nel calcio che conta.

La fortuna di Pirlo è che allena la Juve, con quei giocatori e quella struttura societaria che lo protegge all'interno e all'esterno.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pitone »

Tifiamo tutti contro la juve perché non succeda questo abominio!

ThePiper ha scritto:La prostituzione non la scopriamo oggi.
Ci son vari gradi di giudizio però. Fino a prova contraria, la favorita è la Juve, quella che spende di più è la Juve e quelli che hanno vinto gli ultimi nove campionati son sempre loro.
Stanno dietro la Roma, son recuperabili dal Napoli e hanno i punti dell'Atalanta. Però gli alibi ci son solo per loro.

Che poi oggi pensavo a un dominio invece vedo che il polacco qualche parata importante l'ha dovuta pure fare.

In teoria per non essere massacrati dovrebbero vincerne 5 di fila, non una in casa con una squadraccia dopo aver perso lo scontro diretto.
Inizi bene e finisci male, inizi analizzando logicamente facendo discorsi sui quali si può esser d'accordo o meno, poi ci butti dentro i media, come se c'entrassero con una discussione seria ed equilibrata quando loro vendono solo notizie.
E se oggi vende la vittoria della juve, esaltano la juve, se in settimana vende il sogno del Milan esaltano il Milan e così andando avanti.
Stop stupirci dei media, vi prego, si postano qui i deliri e ci si fa due risate, ma scandalizzarsi per questo metodo basta.
Vi ricordo che il vicedirettore di Raisport nel suo account ufficiale, legato al suo ruolo, la vigilia della finale ha presentato la partita postando la conferenza stampa di una sola squadra, siamo a questi livelli.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Johnny Rex »

Ier sera son passato un attimo a trovare Mio Zio, lo trovo che con un misto di curiosità e divertimento cerca (cerca) di guardare il fu leggendario 90° Minuto, programma che faceva ,boh, 10-12 milioni di telespettatori minimo ai tempi aurei.

Chiacchiere e null'altro introdotte dall'insopportabile moglie di De Benedetti jr, impossibile nel 2021 concepire ancora un format di questo tipo, quando negli anni 70' vi era già una Domenica Sprint ,dai, questo è solo spillare soldi ai contribuenti, meglio decisamente i voluti teatrini delle private a sto punto.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Nickognito »

Pitone ha scritto: Inizi bene e finisci male, inizi analizzando logicamente facendo discorsi sui quali si può esser d'accordo o meno, poi ci butti dentro i media, come se c'entrassero con una discussione seria ed equilibrata quando loro vendono solo notizie.
E se oggi vende la vittoria della juve, esaltano la juve, se in settimana vende il sogno del Milan esaltano il Milan e così andando avanti..
Mi sembra sopravvalutare un po' i giornalisti, come se fossero tutti abilissimi venditori, che resistono sempre alla tentazione di scrivere quello che vogliono per massimizzare i guadagni al centesimo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Alga »

Nickognito ha scritto: Mi sembra sopravvalutare un po' i giornalisti, come se fossero tutti abilissimi venditori, che resistono sempre alla tentazione di scrivere quello che vogliono per massimizzare i guadagni al centesimo.
Non devono pensare cosa scrivere, gli dicono cosa scrivere.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pitone »

Non ci vuole un genio, riunioni, linee editoriali, oggi usciamo così, oggi al contrario.
Un giorno fai passare l'articolo del giornalista X e il giorno dopo quello di Y che va dalla parte opposta.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Nickognito »

Chiediamo a Nevenez se ogni tanto puo' dire quello che pensa o se e' sempre costretto a dire quello che lo obbligano a dire per massimizzare i profitti.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pitone »

Ripeto, oggi fai passare l'articolo X domani quello Y, non devi chiedere al giornalista di scrivere quello che non pensa. Basta scegliere quello che si giudica possa essere più accattivante in quel momento.

Se In televisione chiami come ospiti Ordine che urla contro uno, Auriemma contro l'altro, stai facendo quello che dico senza chiedere a nessuno di violentare i propri pensieri.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Monheim »

Nickognito ha scritto:Chiediamo a Edberg74 se ogni tanto puo' dire quello che pensa o se e' sempre costretto a dire quello che lo obbligano a dire per massimizzare i profitti.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Nickognito »

Che esempi sono?
E se inviti Nevenez?

Il tifo non c'entra nulla, diciamo, se i giornalisti parlano male di Sarri e bene di Pirlo, o in modo di verso ancora di Allegri o prima di Conte.

Dal vosto punto di vista sembra che ci sia il giornalista x juventino, quello y antijuventino, e il direttore che decide se pubblicare x, y o entrambi. Ci saranno anche questi casi da macchiette, ma no, di solito il problema non e' proprio li' , e' di giornalisti di parte in positivo o negativo verso certi giocatori o allenatori della stessa squadra.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pitone »

Nickognito ha scritto:Che esempi sono?
E se inviti Nevenez?

Il tifo non c'entra nulla, diciamo, se i giornalisti parlano male di Sarri e bene di Pirlo, o in modo di verso ancora di Allegri o prima di Conte.

Dal vosto punto di vista sembra che ci sia il giornalista x juventino, quello y antijuventino, e il direttore che decide se pubblicare x, y o entrambi. Ci saranno anche questi casi da macchiette, ma no, di solito il problema non e' proprio li' , e' di giornalisti di parte in positivo o negativo verso certi giocatori o allenatori della stessa squadra.
Se analizzo la tua risposta è geniale, mi stai andando contro dicendo cose che condivido accusandomi di cose che non ho detto, perché non ho mai parlato di giornalisti tifosi, ma certamente con uno stile si.
Quindi se vuoi fare una trasmissione pacata ed approfondita chiami Nevenez, se la vuoi fare con un altro taglio chiami un altro, se la juve perde contro l'Inter esci con l'editoriale esaltante fatto da chi e navighi in settimana sul ritorno dell'inter, appena qualcosa gira dall'altra parte vai con altri articoli che portano legna agli altri.
Non mi sembra di dire cose astruse.

Davvero per piacere, sto parlando in generale, non mi mettete in bocca commenti da tifo in questo caso.

Aggiungo solo di guardare tutto, non quello che infastidisce solo, perché in questo modo si ha una visione distorta. Se leggo solo gli articoli su Ronaldo e salto tutti quelli su Lukaku, chiaro sembri tutto di parte (esempio a caso con due nomi grossi)
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

Nickognito ha scritto:Che esempi sono?
E se inviti Nevenez?

Il tifo non c'entra nulla, diciamo, se i giornalisti parlano male di Sarri e bene di Pirlo, o in modo di verso ancora di Allegri o prima di Conte.

Dal vosto punto di vista sembra che ci sia il giornalista x juventino, quello y antijuventino, e il direttore che decide se pubblicare x, y o entrambi. Ci saranno anche questi casi da macchiette, ma no, di solito il problema non e' proprio li' , e' di giornalisti di parte in positivo o negativo verso certi giocatori o allenatori della stessa squadra.
Buffa spiegò chiaramente come funzionano le cose.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pitone »

tennisfan82 ha scritto:Buffa spiegò chiaramente come funzionano le cose.
Cosa disse? Ricordo vagamente che aveva argomentato
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:Chiediamo a Nevenez se ogni tanto puo' dire quello che pensa o se e' sempre costretto a dire quello che lo obbligano a dire per massimizzare i profitti.
Sarebbe una domanda inutile. Se deve per forza mentire, mentirebbe anche stavolta
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da gianlu »

Il Corriere dello Sport ha fatto discreti progressi nel trattare gli sport extracalcio, cui vengono dedicati spazi maggiori che su Tuttosport, senza concentrazione eccessiva sugli atleti del centrosud e con firme di buon valore (es Fava per l'atletica leggera).
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da gianlu »

Monheim ha scritto:
Nickognito ha scritto:Chiediamo a Edberg74 se ogni tanto puo' dire quello che pensa o se e' sempre costretto a dire quello che lo obbligano a dire per massimizzare i profitti.
Domanda retorica, trattandosi dell'agenzia Stefani del ventunesimo secolo.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Paolo79 »

"forse possiamo dire che stasera ibra ha esagerato un po'?" :lol: :lol: :lol:
sottovoce eh, mica che vi sente
pagliacci stipendiati
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da tennisfan82 »

"Ho sentito stok"
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da balbysauro »

84?
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Monheim »

“Vai a fare i riti voodoo, piccolo asino”. Ibrahimovic provoca Lukaku: rissa sfiorata nel derby di Coppa Italia tra Inter e Milan
http://www.ilfattoquotidiano.it/2021/01 ... 79496/amp/

Ospite speciale a Sanremo...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da dsdifr »

Già ecco sì, mi sa che forse o invitano anche Lukaku oppure sarà meglio accantonare la cosa (meglio eh, per carità).
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da LUCAGIAN »

Sempre stato sulle palle Ibrahimovic come uomo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Nickognito »

Comunque anche dire cose tipo 'fotto te e quella puttana di tua madre' non me lo aspetterei tipo da Augias.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Monheim »

LUCAGIAN ha scritto:Sempre stato sulle palle Ibrahimovic come uomo.
Beh, penso tu sia in buonissima compagnia essendo un tamarraccio della peggior specie.

Preso atto di ciò e non preso sul serio/preso come cazzone, mi fan anche ridere le sue trovate in interviste e altrove.

Il punto è che credo vi siano soggetti più edificanti da portare a Sanremo (evento di cui non me ne frega niente, bensì è per dire, sia chiaro) rispetto a lui pur consapevole che purtroppo la sua presenza faccia/farà molti più ascolti (che è ciò che conta volente o nolente) di tanti altri.

#alzalazlatan
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Johnny Rex »

LUCAGIAN ha scritto:Sempre stato sulle palle Ibrahimovic come uomo.
Questo fuori discussione.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Alga »

LUCAGIAN ha scritto:Sempre stato sulle palle Ibrahimovic come uomo.
E come Dio? :D

Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Pitone »

Nickognito ha scritto:Comunque anche dire cose tipo 'fotto te e quella puttana di tua madre' non me lo aspetterei tipo da Augias.
Per me è peggio la risposta...
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: La mediocrità del giornalismo sportivo

Messaggio da Monheim »

Pitone ha scritto:
Nickognito ha scritto:Comunque anche dire cose tipo 'fotto te e quella puttana di tua madre' non me lo aspetterei tipo da Augias.
Per me è peggio la risposta...
Avrebbe dovuto porgere l'altra guancia?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Rispondi