Zemanlandia ma anche Zemanlandia

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
moltobene
Matricola
Messaggi: 35
Iscritto il: lun gen 10, 2011 7:25 pm
Località: Torino

Re: Zemanlandia.

Messaggio da moltobene »

tennisfan82 ha scritto:

Tripletta di Insigne 8)
Da tifoso del Foggia non posso che gradire... #110#
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Zemanlandia.

Messaggio da pocaluce »

tennisfan82 ha scritto:

Tripletta di Insigne 8)
che spettacolo. :oops: :oops:

ps. ci sono più movimenti senza palla in questi highlights che in novanta minuti di una partita della roma....
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Valerio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15102
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Portuense
Contatta:

Re: Zemanlandia.

Messaggio da Valerio »

Immagine

CHE SPETTACOLO!!!
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14110
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Zemanlandia.

Messaggio da Rosewall »

:D
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Re: Zemanlandia.

Messaggio da RaphaEl »

al calcio d'inizio varie squadre si dispongono così, palla dietro e lancio lungo verso un attaccante che spizza verso gli altri 7 che attaccano (schema usato anche qui a benevento da galderisi).
Immagine
Go Mordecai!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Zemanlandia.

Messaggio da Nasty »

Perdere col Foligno no però, e che cavolo!! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33134
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Zemanlandia.

Messaggio da Andy »

L'Atletico ferma tre giovani
Rivera: "Test obbligatori"

La società romana effettua controlli nelle sue squadre giovanili e trova positivi tre ragazzi del '94. Il presidente del settore giovanile della Figc: "Lotta al doping è nostro impegno ma il problema sone le famiglie
di GABRIELE BONINCONTRO

ROMA - Il doping e la droga arrivano nei settori giovanili del calcio. L'allarme arriva da Roma, dove l'Atletico, la terza società calcistica della capitale (la prima squadra è seconda in classifica in Prima divisione, in lotta per la promozione in serie B), ha eseguito per la prima volta in Italia, test antidoping sui ragazzi - minorenni - del settore giovanile, con le dovute cautele per la privacy e con il consenso dei genitori. Tre atleti della squadra degli Allievi nazionale, sedici anni, sono risultati positivi e sono stati sospesi. Un'inizativa importante quella dell'Atletico Roma che ha iniziato in questa stagione un nuovo percorso nel mondo del calcio professionistico cercando di coniugare risultati sportive e attenzione ai valori dello sport. La massima attenzione alla crescita sportiva e umana dei ragazzi del proprio settore giovanile, diretto da Luca Bergamini, è parte fondamentale di questo progetto. E la lotta al doping e alla droga non può che esserne il fulcro.
Tre ragazzi, atleti, di sedici anni trovati positivi sono un dato preoccupante ma che purtroppo non sorprende. Perchè anche da indagini e questionari svolti dal Settore giovanile della Federcalcio, che segue da anni con iniziative e progetti la questione doping arivano risposte sconcertanti. Dalle risposte dei ragazzi, coinvolti in progetti-incontri con le scuole, è emerso infatti che la maggior parte dei giovani, pur di migliorare la prestazione sportiva, è disposta ad assumere sostanze illecite: non c'è in pratica alcun preconcetto nell'uso di prodotti proibiti. Ma, spiegano in Federcalcio, dalle risposte anonime fornite dai ragazzi negli incontri, appare anche che in maggioranza si dichiarano sensibili alle tematiche ambientali, all'ecologia, al riciclaggio dei rifiuti, ma poi nel tempo libero non rinunciano a "sballare" con alcol, droga, pasticche. Risposte e dati che impongono un impegno deciso. Gianni Rivera è da pochi mesi presidente del Settore giovanile della Figc ed è pronto a prendere in fretta inziative concrete per contrastare un fenomeno che può diventare pericoloso.

E' pensabile che un'iniziativa così importante, come quella dell'Atletico Roma, possa essere estesa a tutta l'Italia e resa anche obbligatoria, in primo luogo per la tutela della salute dei ragazzi?
"Fermo restando che si facciano in modo da garantire l'anonimato - stiamo parlando di ragazzi minorenni - è un'iniziativa da fare. La lotta contro il doping è fondamentale, lo è a maggior ragione se si parte dal settore giovanile. E oltre ai test è importante che si facciano campagne, iniziative e progetti (che la Federazione fa sempre) contro l'uso di prodotti dannosi. L'unico problema può essere convincere le famiglie".

Ci sono due aspetti diversi, per quanto riguarda i giovani e il doping. Da una parte l'uso di sostanze che si pensa possano migliorare la prestazione sportiva, dall'altra una tendenza, non generalizzata ovviamente ma purtroppo diffusa, allo "sballo". Cosa si può fare?
"E' ovvio che noi come Federazione possiamo intervenire sul primo aspetto, per ciò che avviene sui campi di gioco, e lo facciamo da anni con iniziative e progetti, anche in collaborazione con le scuole. Sul secondo problema, che non possiamo non ignorare, possiamo fare campagne per spiegare che anche fuori dal campo bisogna stare sempre attenti".

Lei ha detto che convincere le famiglie ad eseguire test regolari potrebbe essere un problema. Perché?
"E' una questione culturale. Molti genitori purtroppo pensano che usare una sostanza vietata possa migliorare la prestazione sportiva, sperando così che il proprio figlio possa emergere meglio e più rapidamente, in prospettiva di un veloce guadagno. Non si rendono conto che magari il danno non arriva subito, ma potrebbe essere ancora maggiore in futuro. Per questo è importante la prevenzione: noi come Figc per questo motivo cerchiamo la massima collaborazione, e le iniziative delle singole società, proprio a partire dal settore giovanile, non possono che essere utili e fondamentali".
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148816
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Zemanlandia.

Messaggio da Nickognito »

complimenti, dovrebbe diventare obbligatorio. Se un genitore non acconsente, bene, figlio squalificato. complimenti davvero a questa squadra, che speriamo venga promossa presto in serie b.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10271
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Zemanlandia.

Messaggio da parca85 »

Non ditelo a Xavi e Del Bosque, non vorrei turbare la loro esistenza nel mondo delle Favole
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Zemanlandia.

Messaggio da Pindaro »

Non ditelo nemmeno a Benitez.
Li avrebbe fatti infortunare tutti.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Re: Zemanlandia.

Messaggio da RaphaEl »

Nickognito ha scritto:complimenti davvero a questa squadra, che speriamo venga promossa presto in serie b.
ma anche no.
Immagine
Go Mordecai!
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Re: Zemanlandia.

Messaggio da RaphaEl »

Caos alla propatria...

Ripa se ne va e mezza società annuncia le dimissioni
Il bomber ha rescisso il contratto e va alla Nocerina rinunciando agli arretrati ma il direttore sportivo Regalia, scavalcato dal nuovo patron, medita l'addio. Cintoi allo Spezia. Pattoni e Novelli ormai ai ferri corti

La Pro Patria perde ufficialmente il suo bomber. Ciccio Ripa torna in provincia di Salerno, lui è di Battipaglia, e vestirà la casacca della Nocerina, prima in campionato nel girone B di Prima Divisione. A confermare l'addio di Ripa è l'amministratore unico della Pro Patria Massimo Pattoni che ha raggiunto l'accordo col giocatore per rescindere il contratto: «Ripa ha rinunciato anche agli stipendi arretrati da novembre a luglio, facendo risparmiare alla società qualcosa come 184 mila euro - afferma il nuovo proprietario dei biancoblù - con il suo addio si risparmieranno in tutto 400 mila euro». Un taglio doloroso ma, secondo Pattoni, necessario per poter rimettere in sesto i conti di una Pro Patria che naviga in un mare di debiti e contratto onerosi per la Seconda Divisione, lascito della gestione "allegra" di Antonio Tesoro. L'altro giocatore che lascia la Pro Patria è Cintoi che ha trovato a casa a La Spezia. Il giocatore non ha mai giocato con Novelli.

Intanto in casa biancoblù questa decisione sta provocando ulteriori sommosse da parte della dirigenza e, in particolare, del direttore sportivo Carlo Regalia, unico vero uomo mercato della Pro Patria: «La modalità con cui è stato ceduto Ripa non è stata concordata con me - ha detto tramite l'addetto stampa Sessa - per questo motivo sto meditando le mie dimissioni ed entro 24-48 ore ufficializzerò la mia decisione». L'ambiente è scosso e sul piede di partenza sono anche Pino Iodice, segretario generale, e il mister Raffaele Novelli, reduce da un malessere che lo ha costretto ad andare in ospedale nella notte di sabato e oggi introvabile al telefono. «Faccia quello che vuole - risponde Pattoni - sarebbe un grande dispiacere ma noi ci siamo posti l'obiettivo di risanare questa società e chi non vuole allinearsi a questa decisione è libero di andare via».

Lo stesso Novelli è sempre più in rotta di collisione con il nuovo amministratore della società Pattoni. Proprio quest'ultimo infatti accusa l'allenatore di non voler riconoscere la nuova proprietà e di aver esercitato indebite pressioni contro la cessione di Ripa: «Stavamo già chiudendo con il Benevento la cessione dell'attaccante a 150 mila euro - conferma - ma una serie di pressioni anche poco piacevoli mi hanno convinto ad essere più prudente. Sfumata l'occasione col Benevento siamo arrivati a questa decisione».

Ancora Novelli, ieri in un'intervista: "Non prendiamo soldi da mesi, grazie alle collette dei tifosi ci paghiamo da mangiare e addirittura pure la vernice per fare le strisce al campo e poi che succede? Che il Benevento ci offre 150mila euro sull'unghia per Ripa, che ci avrebbero fatto comodo per ripianare qualche debito e respirare un po', e rifiutiamo, per poi cedere il nostro cannoniere - 16 gol - alla Nocerina per "rescissione", quindi gratis. Chiedo l'intervento della Procura Federale, Macalli vigili su una situazione che ha dell'inspiegabile...".
Immagine
Go Mordecai!
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Re: Zemanlandia.

Messaggio da RaphaEl »

BLOCCATO IL TRASFERIMENTO DI RIPA
www.propatriaclubs.com
Dopo l' esposto alla procura e' giunta voce che la lega pro ha bloccato il trasferimento di Ripa alla Nocerina.
Sono in corso accertamenti a riguardi della regolarita' di tale operazione,ma per ora il giocatore non puo' aggregarsi alla Nocerina ( e nemmeno giocare per la Pro)rimanendo in un limbo in attesa del giudizio:sara' inferno Busto o il paradiso malossano?

Pubblicato da Propatria Club a mercoledì, febbraio 02
Immagine
Go Mordecai!
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33134
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Zemanlandia.

Messaggio da Andy »

RaphaEl ha scritto:
Nickognito ha scritto:complimenti davvero a questa squadra, che speriamo venga promossa presto in serie b.
ma anche no.
Chissà perchè :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Re: Zemanlandia.

Messaggio da RaphaEl »

Andy ha scritto:
RaphaEl ha scritto:
Nickognito ha scritto:complimenti davvero a questa squadra, che speriamo venga promossa presto in serie b.
ma anche no.
Chissà perchè :D
solo perchè non vorrei che in futuro venisse intaccato il potere della roma come prima squadra della capitale...

:D

Immagine
Immagine
Go Mordecai!
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Zemanlandia.

Messaggio da Albornoz »

Abbiamo giù a Foggia un paio di ragazzi, Salomon e Varga, che dovrebbero essere partiti titolari. Son già stati panchinati o imbustati, o stanno combinando qualcosa?
Avatar utente
moltobene
Matricola
Messaggi: 35
Iscritto il: lun gen 10, 2011 7:25 pm
Località: Torino

Re: Zemanlandia.

Messaggio da moltobene »

Albornoz ha scritto:Abbiamo giù a Foggia un paio di ragazzi, Salomon e Varga, che dovrebbero essere partiti titolari. Son già stati panchinati o imbustati, o stanno combinando qualcosa?
Salamon ha iniziato meravigliosamente, diventando sul campo il capitano nonostante la giovane età (va beh che sono tutti giovani in questo Foggia!). Il rendimento è oggettivamente calato, ma si spera possa dare un buon contributo nel finale di stagione.
Varga ha avuto meno chance, è un po' chiuso in attacco dall'ottimo rendimento di Sau e Insigne.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83737
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Zemanlandia.

Messaggio da tennisfan82 »

Foggia-Juve Stabia 4-1, la zona playoff è ad un solo punto

Altra doppietta di Insigne, capocannoniere del girone con 14 gol
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Re: Zemanlandia.

Messaggio da RaphaEl »

il paladino della lagalità pareggia così all'85'... :roll:
foggia vergognoso.

Immagine
Go Mordecai!
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Zemanlandia.

Messaggio da Pindaro »

RaphaEl ha scritto:il paladino della lagalità pareggia così all'85'... :roll:
Gol di Zeman?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Zemanlandia.

Messaggio da Nasty »

RaphaEl ha scritto:il paladino della lagalità pareggia così all'85'... :roll:
foggia vergognoso.

Non vedo dove sia lo scandalo. :o Rimessa laterale e gol dopo rimpalli. Quando un giocatore di una squadra butta fuori la palla la rimessa spetta alla squadra avversaria. E' così dalla fine del XIX secolo, per quello che ricordo all'inizio le regole del gioco che sarebbe poi stato chiamato football prevedeva che avrebbe dovuto rimettere in campo la palla il primo ad arrivare sulla stessa quando questa era fuori, ma poi hanno previsto di fare diversamente, come ho appunto scritto prima. Se A butta fuori la palla la rimessa spetta a B.

Vogliamo ancora continuare ad elogiare i calciatori che volutramente buttano fuori la palla perchè vedono rantolare un simulatore a terra? Io sarei anche per l'ammonizione per chi getta la palla fuori senza motivo, tra l'altro.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Zemanlandia.

Messaggio da Pitone »

Ahahah! Fantastici i commenti in sottofondo.

Comunque mi accodo al commento di Nasty, guardando bene le immagini si vede un difensore appena fuori la sua area con gli avversari in pressing buttare fuori la palla per un avversario a terra. Mi è sembrato più un tentativo di furbata del difensore che evidentemente si sentiva in difficoltà.

Amara e ridicola la rincorsa all'esultante giocatore di colore del Foggia che doveva dribblare gente che voleva picchiarlo, sport giocato da bestie.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75962
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Zemanlandia.

Messaggio da balbysauro »

io odio i simulatori più di chiunque altro, posso scommetterci
e trovo ridicola l'usanza di buttare fuori il pallone

ma se l'avversario lo fa gli restituisci il pallone, punto

chissà perchè sono convinto che se non fosse stata la squadra di Zeman alcuni commenti sarebbero stati diversi :)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Zemanlandia.

Messaggio da Pindaro »

Ma in tutto questo poi, che cosa c'entra Zeman?
Prendere quest'episodio come farebbe un Belpietro o Mario Giordano qualsiasi per "ecco, quello che parla di legalità , come ha pareggiato oggi. due pesi e due misure." fa davvero ridere.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Zemanlandia.

Messaggio da pocaluce »

PINDARO ha scritto:Ma in tutto questo poi, che cosa c'entra Zeman?
Prendere quest'episodio come farebbe un Belpietro o Mario Giordano qualsiasi per "ecco, quello che parla di legalità , come ha pareggiato oggi. due pesi e due misure." fa davvero ridere.
peraltro, questo il commento di zeman: “Abbiamo sbagliato, è un’azione di gioco che non si fa. Però i miei calciatori erano esasperati dal comportamento dei nostri avversari: dopo il loro gol non si è più giocato perché stavano sempre a terra per perdere tempo”.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75962
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Zemanlandia.

Messaggio da balbysauro »

PINDARO ha scritto:Ma in tutto questo poi, che cosa c'entra Zeman?
Prendere quest'episodio come farebbe un Belpietro o Mario Giordano qualsiasi per "ecco, quello che parla di legalità , come ha pareggiato oggi. due pesi e due misure." fa davvero ridere.
Zeman non c'entra nulla
ma vale anche per chi difende l'azione scorretta del Foggia
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: Zemanlandia.

Messaggio da nicrox »

RaphaEl ha scritto:il paladino della lagalità pareggia così all'85'... :roll:
foggia vergognoso.

Premetto che se io fossi stato al posto dei giocatori del Foggia avrei subito ridato la palla li vicino senza perdere tempo e non avrei certo provato a fare goal. Detto questo dal tuo post sembrerebbe che tutto quello che succede dopo sia normale. Molto molto molto molto più vergognosa la caccia all'uomo seguente a mio avviso. :roll:
Ultima modifica di nicrox il dom feb 27, 2011 11:54 pm, modificato 1 volta in totale.
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Zemanlandia.

Messaggio da Pindaro »

balbysauro ha scritto:
PINDARO ha scritto:Ma in tutto questo poi, che cosa c'entra Zeman?
Prendere quest'episodio come farebbe un Belpietro o Mario Giordano qualsiasi per "ecco, quello che parla di legalità , come ha pareggiato oggi. due pesi e due misure." fa davvero ridere.
Zeman non c'entra nulla
ma vale anche per chi difende l'azione scorretta del Foggia
Vabbeh, Nasty.
Nemmeno l'ho letto.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Zemanlandia.

Messaggio da Pitone »

Boh, non lo so.
Io continuo a vedere uno che vedendosi arrivare addosso l'avversario decide di buttarla fuori con la scusa di uno a terra...
Ok il fair play, ok leggiamola come infamata da parte dei giocatori del Foggia, però la furbata secondo me c'è eccome. E io odio i furbi ancor più degli scorretti che almeno possono essere giudicati in modo trasparente per quello che fanno.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Re: Zemanlandia.

Messaggio da RaphaEl »

nicrox ha scritto:
RaphaEl ha scritto:il paladino della lagalità pareggia così all'85'... :roll:
foggia vergognoso.

Premetto che se io fossi stato al posto dei giocatori del Foggia avrei subito ridato la palla li vicino senza perdere tempo e non avrei certo provato a fare goal. Detto questo dal tuo post sembrerebbe che tutto quello che succede dopo sia normale. Molto molto molto molto più vergognosa la caccia all'uomo seguente a mio avviso. :roll:
le risse e la caccia all'uomo sono vergognose sempre, figuriamoci nello sport, non credo ci sia bisogno di rimarcarlo. mi dispiace che tu veda nel mio post un tentativo di giustificare ciò che è avvenuto dopo il gol e, sinceramente, me ne stupisco, non era ovviamente nelle mie intenzioni.
Immagine
Go Mordecai!
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9960
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Zemanlandia.

Messaggio da Roda »

RaphaEl ha scritto:il paladino della lagalità pareggia così all'85'... :roll:
foggia vergognoso.

Hanno fatto benissimo a giocare e a segnare, altro che vergognoso. Vergognoso è questo andazzo di buttare fuori il pallone non appena si vede uno a terra, che, tra l'altro, come si nota si stava già rialzando in piedi.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Zemanlandia.

Messaggio da D.F.Wallace »

balbysauro ha scritto: ma se l'avversario lo fa gli restituisci il pallone, punto
chissà perchè sono convinto che se non fosse stata la squadra di Zeman alcuni commenti sarebbero stati diversi :)
Come dare torto a Balby.

Regalare un gol per rimediare alla furbata non l'ha mai fatto nessuno e mai lo farà credo, ma dal paladino della vittoria onesta me lo sarei aspettato :D

Ovviamente vergognosa e ridicola ancor peggio della furbata del Foggia la caccia all'uomo.
Sarebbe da dar persa la partita e penalizzazione ad entrambe le squadre ma ovviamente non si può fare.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Zemanlandia.

Messaggio da Pindaro »

Figurarsi se non arrivavano gli antizeman come dei Sallusti qualsiasi a dargli contro.
D.F.Wallace ha scritto: Sarebbe da dar persa la partita e penalizzazione ad entrambe le squadre ma ovviamente non si può fare.
E per quale risibile motivo ad entrambe?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Zemanlandia.

Messaggio da Albornoz »

moltobene ha scritto:
Albornoz ha scritto:Abbiamo giù a Foggia un paio di ragazzi, Salomon e Varga, che dovrebbero essere partiti titolari. Son già stati panchinati o imbustati, o stanno combinando qualcosa?
Salamon ha iniziato meravigliosamente, diventando sul campo il capitano nonostante la giovane età (va beh che sono tutti giovani in questo Foggia!). Il rendimento è oggettivamente calato, ma si spera possa dare un buon contributo nel finale di stagione.
Varga ha avuto meno chance, è un po' chiuso in attacco dall'ottimo rendimento di Sau e Insigne.
Molto bene, grazie!
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9960
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Zemanlandia.

Messaggio da Roda »

D.F.Wallace ha scritto: Ovviamente vergognosa e ridicola ancor peggio della furbata del Foggia la caccia all'uomo.
Sarebbe da dar persa la partita e penalizzazione ad entrambe le squadre ma ovviamente non si può fare.

Scusa, e per quale motivo il Foggia dovrebbe avere la partita persa ? Perchè ha correttamente battuto un fallo laterale a suo favore, dopo che un avversario aveva buttato fuori il pallone senza che nessuno glielo chiedesse per il solo motivo di perdere tempo, e perchè sul seguito di quell'azione ha segnato un gol correttissimo ? Strano concetto di legalità.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Zemanlandia.

Messaggio da D.F.Wallace »

PINDARO ha scritto:Figurarsi se non arrivavano gli antizeman come dei Sallusti qualsiasi a dargli contro.
D.F.Wallace ha scritto: Sarebbe da dar persa la partita e penalizzazione ad entrambe le squadre ma ovviamente non si può fare.
E per quale risibile motivo ad entrambe?

Evidentemente abbiamo un diverso concetto di sportività (cit.Pindaro europa league) :D :D :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Zemanlandia.

Messaggio da Pindaro »

Che si evince anche quando si va a votare. :D
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14110
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Zemanlandia.

Messaggio da Rosewall »

segnare in questo modo non è sportivo, neanche discuterne, dai.
Zeman, che non c'entra e che anzi Pocaluce ha riportato aver criticato l'episodio, era stato tirato in mezzo da RaphaEl a sproposito :D ->
RaphaEl ha scritto:il paladino della lagalità pareggia così all'85'... :roll:
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Zemanlandia.

Messaggio da Pindaro »

E ripreso a sproposito dal suo compagno di curva.
D.F.Wallace ha scritto:
Regalare un gol per rimediare alla furbata non l'ha mai fatto nessuno e mai lo farà credo, ma dal paladino della vittoria onesta me lo sarei aspettato :D
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
captain
FooLminato
Messaggi: 12222
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Zemanlandia.

Messaggio da captain »

Zeman ha anche detto che i suoi giocatori si sono comportati in questo modo perchè esasperati dalle continue perdite di tempo degli avversari.
Nel caso fosse vero, fingere continuamente di subire chissà che falli e rantolare a terra per 2 minuti con lo scopo di perdere tempo e spezzare il ritmo all'azione di chi cerca di recuperare, non è meno antisportivo di segnare invece di restiruire il pallone calciato appositamente in fallo alterale dagli avversari.

Ma tutto nasce dalla solita pessima abitudine nostrana di buttare fuori la palla appena si vede un calciatore rimanere a terra in seguito ad un normale contrasto di gioco.
Vedevo ieri la finale di Carling Cup tra Arsenal e Birmingham, volavano calcioni e contrasti, ogni tanto un giocatore rimaneva a terra, MAI il gioco è stato fermato.
Rispondi