Zemanlandia ma anche Zemanlandia

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Zemanlandia ma anche Zemanlandia

Messaggio da ThePiper »

Il Foggia gira a 28(32 sul campo visti i 4 punti di penalizzazione), ottavo posto in classifica con otto vittorie 8 pareggi e 3 sconfitte.
30 gol fatti(quarto attacco) e 20 subiti (settima difesa).

Finora un buon campionato anche perchè ovviamente la squadra è stata assemblata in fretta e furia prendendo solo gente di categoria o dalla serie D.
La squadra è combattiva e volenterosa anche se fa un po' fatica a costruire gioco in maniera pulita.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Zemanlandia ma anche Zemanlandia

Messaggio da Alga »

ThePiper ha scritto:Il Foggia gira a 28(32 sul campo visti i 4 punti di penalizzazione)
Penalizzazione ridotta a due punti.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Zemanlandia ma anche Zemanlandia

Messaggio da tennisfan82 »

Campionato fermo e piccolo richiamo di preparazione

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Zemanlandia ma anche Zemanlandia

Messaggio da ThePiper »

Foggia perde malamente in casa 3-1 col Latina. Salta Pavone e quindi a breve salterà pure Zeman.

Peccato.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Zemanlandia ma anche Zemanlandia

Messaggio da tennisfan82 »

Proprio adesso che arriva Mastour #1#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Zemanlandia ma anche Zemanlandia

Messaggio da ThePiper »

Pare che abbiano sistemato e ricucito tutto. Tornato Pavone e lui e Zeman hanno prolungato fino al 2023.

Boh.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Zemanlandia ma anche Zemanlandia

Messaggio da captain »

Mi sembra che il Foggia stia disputando un buon campionato, è in piena zona playoff con 2 punti di penalizzazione, che senso ha cacciare Pavone e Zeman? Bah
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Zemanlandia ma anche Zemanlandia

Messaggio da LUCAGIAN »

tennisfan82 ha scritto:Proprio adesso che arriva Mastour #1#
Sei andato a vederlo? :lol:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Zemanlandia ma anche Zemanlandia

Messaggio da tennisfan82 »

No la sto vedendo su Sky

Il Potenza quest'anno è davvero poca roba anche se a gennaio sono arrivati 6-7 giocatori nuovi.

Stiamo incredibilmente vincendo 2-1, se il boemo perde anche questa lo mandano a casa #1#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Zemanlandia ma anche Zemanlandia

Messaggio da LUCAGIAN »

2-1 diciamo piu' per demeriti del Foggia che meriti del Potenza che mi sembra abbastanza modesta come squadra
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Zemanlandia ma anche Zemanlandia

Messaggio da ThePiper »

Ripartenza post sosta disastrosa, 3 sconfitte e 3 gol fatti e 8 subiti con squadre scarse.

Squadra che gioca davvero male ed è molto fragile con inoltre una caterva di assenze (e questo è un problema pure dell'andata anche se bene o male i risultati si erano fatti) per infortuni e covid fra cui Ferrante, Petermann e Sciacca fra i migliori dell'andata. Poi c'è stato un gran rimescolamento nel mercato di riparazione, oggi c'erano 5 nuovi giocatori in campo... Se a questo sommiamo quello strano teatrino post Latina è pure fatica capirci qualcosa.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Zemanlandia ma anche Zemanlandia

Messaggio da captain »

Ottima vittoria 4-1 con il Palermo. Palermo che segna il gol del momentaneo 1-1 con il portiere foggiano accasciato a terra perchè infortunato.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Zemanlandia ma anche Zemanlandia

Messaggio da ThePiper »

0-1 molto sofferto a Monopoli, campo ostico come un po' tutti quelli della categoria.

Il Foggia ha fuori per infortunio i primi due portieri Alastra e Volpe(che non stanno facendo per niente male). È entrato in queste due partite questo ragazzino tal Domingo Dalmasso classe 2000 alle prime partite coi professionisti. Ora il portiere fra i pali andrà rivalutato ma questo sembra che stia giocando ai giardinetti con gli amici.

A livello di spensieratezza sembra Higuita, sulle giocate lunghe è più in anticipo dei difensori, coi dovuti paragoni pare Neuer su certe letture quando la difesa è alta(ma nemmeno altissima a volte). E un conto è farlo quando perdi, un conto è farlo quando vinci 1-0 nel recupero.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Zemanlandia ma anche Zemanlandia

Messaggio da tennisfan82 »

Su Sky Sport Uno nella piscina dello Zaccheria c'è Foggia-Bari.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Zemanlandia ma anche Zemanlandia

Messaggio da Alga »

Cheddira' Eddie sul gol del Bari?
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Zemanlandia ma anche Zemanlandia

Messaggio da orson.poeta »

Alga ha scritto:Cheddira' Eddie sul gol del Bari?
Non so Cheddirà Eddie (ma tifa per il Bari?) ma da tifoso del Bari, è stato un golasso come direbbe Altafini , ed il pareggio 2-2 mi sembra giusto pur su un campo reso impossibile dalla pioggia hanno entrambe disputato una partita come livello da serie B non da C

E' un campionato che può perdere malamente solo il Bari, è un po' il discorso che ho sempre fatto a ben altri livelli per l'Inter. Abbiamo anche qui un mister molto giovane, che spesso perde partite in modo incredibile. Ma per la B vorrei Zeman a Bari, pare sia un sogno proibito che mai si concretizza :roll:
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Zemanlandia ma anche Zemanlandia

Messaggio da ThePiper »

Ieri in contemporanea a Villareal-Juventus si è disputata Paganese-Foggia. Paganese in vantaggio al 58°, poi dal 70°4 gol del Foggia per l'1-4 finale.

Fra Pagani e Torino venti minuti di sport davvero splendidi :oops: . Peccato che nel weekend si tornerà alla normalità #1#
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Zemanlandia ma anche Zemanlandia

Messaggio da tennisfan82 »

:oops: :oops: :oops:

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Zemanlandia ma anche Zemanlandia

Messaggio da ThePiper »

ThePiper ha scritto:Ieri in contemporanea a Villareal-Juventus si è disputata Paganese-Foggia. Paganese in vantaggio al 58°, poi dal 70°4 gol del Foggia per l'1-4 finale.

Fra Pagani e Torino venti minuti di sport davvero splendidi :oops: . Peccato che nel weekend si tornerà alla normalità #1#
E invece domenica stava già 5-0 all'intervallo :oops:
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Zemanlandia ma anche Zemanlandia

Messaggio da ThePiper »

Ultime quattro

Foggia-Picerno 3-2
Paganese-Foggia 1-4
Foggia-Catania 5-1
Foggia-Campobasso 5-2


:oops: :oops:
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Zemanlandia ma anche Zemanlandia

Messaggio da orson.poeta »

ThePiper ha scritto:Ultime quattro

Foggia-Picerno 3-2
Paganese-Foggia 1-4
Foggia-Catania 5-1
Foggia-Campobasso 5-2


:oops: :oops:
Un mio incubo ricorrente: Zeman allenatore della Giuve. Per fortuna è solo un incubo :lol:
Comunque una doppietta promozione Bari-Foggia in B non sarebbe male!
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Zemanlandia ma anche Zemanlandia

Messaggio da ThePiper »

orson.poeta ha scritto:
ThePiper ha scritto:Ultime quattro

Foggia-Picerno 3-2
Paganese-Foggia 1-4
Foggia-Catania 5-1
Foggia-Campobasso 5-2


:oops: :oops:
Un mio incubo ricorrente: Zeman allenatore della Giuve. Per fortuna è solo un incubo :lol:
Comunque una doppietta promozione Bari-Foggia in B non sarebbe male!
Ai playoff la vedo dura, è pur sempre la settima del girone, ci son tante partite e tante squadre buone, pure dagli altri gironi sarebbe davvero un'impresa. Comunque la squadra è in gran crescendo. Un peccato qualche punto perso in quel mese di gennaio perso fra infortuni, covid e assenze dove facevi fatica a farne undici e ti mancavano letteralmente 6-7 titolari.
Peterman là in mezzo sembra davvero un giocatore almeno di serie b in questo momento.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Zemanlandia ma anche Zemanlandia

Messaggio da Monheim »

Ma ZZ è tipo uno degli allenatori più vecchi ancora in attività?

Lui è un 47 e Reja, allenatore dell'Albania, un 45.

I 20 allenatori più anziani ancora in panchina (pos. 10 - 1)
https://onefootball.com/it/notizie/i-20 ... 1-30106178

Articolo dell'8/6/2020.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Zemanlandia ma anche Zemanlandia

Messaggio da ThePiper »

Monheim ha scritto:Ma ZZ è tipo uno degli allenatori più vecchi ancora in attività?

Lui è un 47 e Reja, allenatore dell'Albania, un 45.

I 20 allenatori più anziani ancora in panchina (pos. 10 - 1)
https://onefootball.com/it/notizie/i-20 ... 1-30106178

Articolo dell'8/6/2020.

Non saprei, dipende pure dove alleni. Zeman allena in Legapro alla fine, non so, magari all'estero allargando la ricerca alla terza serie, magari ne spuntano fuori pure altri.
Comunque 75 anni son tanti, figurati i 77 di Reja(fisicamente portati meglio rispetto al boemo).
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Zemanlandia ma anche Zemanlandia

Messaggio da Super-Fabio »

ThePiper ha scritto:
orson.poeta ha scritto:
ThePiper ha scritto:Ultime quattro

Foggia-Picerno 3-2
Paganese-Foggia 1-4
Foggia-Catania 5-1
Foggia-Campobasso 5-2


:oops: :oops:
Un mio incubo ricorrente: Zeman allenatore della Giuve. Per fortuna è solo un incubo :lol:
Comunque una doppietta promozione Bari-Foggia in B non sarebbe male!
Ai playoff la vedo dura, è pur sempre la settima del girone, ci son tante partite e tante squadre buone, pure dagli altri gironi sarebbe davvero un'impresa. Comunque la squadra è in gran crescendo. Un peccato qualche punto perso in quel mese di gennaio perso fra infortuni, covid e assenze dove facevi fatica a farne undici e ti mancavano letteralmente 6-7 titolari.
Peterman là in mezzo sembra davvero un giocatore almeno di serie b in questo momento.
Ma poi stiamo parlando del Foggia e dei suoi mille problemi a livello societario. Anche riuscisse a salire poi come ogni estate ci sarebbe tipo il 50% di possibilità di iscriversi al campionato e il 50% di dover dichiarare fallimento :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Zemanlandia ma anche Zemanlandia

Messaggio da Johnny Rex »

ThePiper ha scritto:
Monheim ha scritto:Ma ZZ è tipo uno degli allenatori più vecchi ancora in attività?

Lui è un 47 e Reja, allenatore dell'Albania, un 45.

I 20 allenatori più anziani ancora in panchina (pos. 10 - 1)
https://onefootball.com/it/notizie/i-20 ... 1-30106178

Articolo dell'8/6/2020.

Non saprei, dipende pure dove alleni. Zeman allena in Legapro alla fine, non so, magari all'estero allargando la ricerca alla terza serie, magari ne spuntano fuori pure altri.
Comunque 75 anni son tanti, figurati i 77 di Reja(fisicamente portati meglio rispetto al boemo).
Reja letteralmente intagliato nel Legno Goriziano ,si parla di uno che ha allenato qualcosa come 23 squadre, per me siamo dalle parti del Record

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Zemanlandia ma anche Zemanlandia

Messaggio da orson.poeta »

Johnny Rex ha scritto:
ThePiper ha scritto:
Monheim ha scritto:Ma ZZ è tipo uno degli allenatori più vecchi ancora in attività?

Lui è un 47 e Reja, allenatore dell'Albania, un 45.

I 20 allenatori più anziani ancora in panchina (pos. 10 - 1)
https://onefootball.com/it/notizie/i-20 ... 1-30106178

Articolo dell'8/6/2020.

Non saprei, dipende pure dove alleni. Zeman allena in Legapro alla fine, non so, magari all'estero allargando la ricerca alla terza serie, magari ne spuntano fuori pure altri.
Comunque 75 anni son tanti, figurati i 77 di Reja(fisicamente portati meglio rispetto al boemo).
Reja letteralmente intagliato nel Legno Goriziano ,si parla di uno che ha allenato qualcosa come 23 squadre, per me siamo dalle parti del Record

F.F.
La ventiquattresima non volle allenarla, e me lo ricordo bene perché era il Bari dove giocavano Protti, Tovalieri, Alessio, Barone, Bigica ed Amoruso. Lui disse quell'estate che non erano competitivi per andare in A :lol: Bontà sua che non venne, si andò lo stesso con Materazzi padre allenatore, secondi solo dietro la Fiorentina 8) Sempre preferito venisse Zeman, fosse nei Dela lo ingaggerei per la prossima stagione, l'attuale allenatore Mignani è l'Allegri della C, ovvero come non far giocare bene a calcio una squadra che potenzialmente dovrebbe dare 3 gol a tutte le altre. Come sta facendo Zeman :oops:
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Zemanlandia ma anche Zemanlandia

Messaggio da orson.poeta »

Super-Fabio ha scritto:
ThePiper ha scritto:
orson.poeta ha scritto: Un mio incubo ricorrente: Zeman allenatore della Giuve. Per fortuna è solo un incubo :lol:
Comunque una doppietta promozione Bari-Foggia in B non sarebbe male!
Ai playoff la vedo dura, è pur sempre la settima del girone, ci son tante partite e tante squadre buone, pure dagli altri gironi sarebbe davvero un'impresa. Comunque la squadra è in gran crescendo. Un peccato qualche punto perso in quel mese di gennaio perso fra infortuni, covid e assenze dove facevi fatica a farne undici e ti mancavano letteralmente 6-7 titolari.
Peterman là in mezzo sembra davvero un giocatore almeno di serie b in questo momento.
Ma poi stiamo parlando del Foggia e dei suoi mille problemi a livello societario. Anche riuscisse a salire poi come ogni estate ci sarebbe tipo il 50% di possibilità di iscriversi al campionato e il 50% di dover dichiarare fallimento :D
Perché le altre che vengono promosse, tranne il Bari che ha altri problemi di multi proprietà stile "Lotrito" :roll: , non stanno anche loro messe male? vi do una notizia, anche la metà delle squadre di B, rischiano l'osso del collo. Sarebbe doverosa una riforma del calcio italiano partendo da una A e B a 18 squadre, ed una serie C con massimo due gironi da 20 ed obbligo di tot numero di u 21 in campo e limite max di 3 stranieri per squadra.
Figurate #104#
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Zemanlandia ma anche Zemanlandia

Messaggio da tennisfan82 »

Bari che oggi poteva già conquistare la promozione matematica ma ha pareggiato in casa con la Fidelis Andria.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Zemanlandia ma anche Zemanlandia

Messaggio da orson.poeta »

tennisfan82 ha scritto:Bari che oggi poteva già conquistare la promozione matematica ma ha pareggiato in casa con la Fidelis Andria.
Ed infatti non ho detto a caso sull'inadeguatezza dell'attuale allenatore: quando hai Antenucci, Di Cesare e Galano, un lusso per la C, dovresti chiuderla prima la pratica. Ma i Dela appunto hanno idea di usare il Bari come un "Napoli B, con tutto il rispetto qui non siamo a Salerno, che il pasticcio lo risolvono malissimo :oops: Scelgano dove svernare: a Napoli ve li terreste? :)
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Zemanlandia ma anche Zemanlandia

Messaggio da Ombra84 »

Se dovranno scegliere cercheranno di cedere il Napoli secondo me
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Zemanlandia ma anche Zemanlandia

Messaggio da Monheim »

orson.poeta ha scritto:Antenucci
Mirco era un po' amico di un amico quando giocava nel Leeds.

Ho guardato le statistiche e 19 gol in 80 partite (0,23).

Da quel che ogni tanto mi diceva sto amico mi ero fatto l'idea che segnasse/avesse segnato molto di più se non alla Protti* quasi e in effetti nel Bari i numeri non sono come quelli di Igor, pesandoli con la differenza di categoria, ma siamo poco oltre a un rispettabilissimo gol ogni due partite (54 in 102 cioè 0,52).

* In quattro stagioni a Bari, divise equamente tra A e B, 46 gol in 112 partite (0,41).

Ovviamente, come specificato, c'è il dettaglio non marginale che quelli di Antenucci son in C e in Inghilterra in B.

Antenucci in A tra Catania e SPAL ha segnato 19 gol in 94 partite (0,20).
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Zemanlandia ma anche Zemanlandia

Messaggio da orson.poeta »

Ombra84 ha scritto:Se dovranno scegliere cercheranno di cedere il Napoli secondo me
Secondo me la tireranno per le lunghe, e magari faranno il solito piano triennale per andare in A, perché ovvio con questa promessa sono stati scelti dal sindaco(quello del PD che offrì la Chiesa Russa di Bari a Putin, a proposito di filo-putiniani :lol: ) dopo l'inopinato fallimento. E' solo una questione di business e marketing soprattutto su come riutilizzare lo stadio e le zone adiacenti per fare i loro affari, dei Dela dicono. Se con il "figlio" maggiore non riusciranno a continuare a guadagnarci, opteranno per l'altro. Molto semplice, sono affaristi mica dei tifosi :P
Monheim ha scritto:
orson.poeta ha scritto:Antenucci
Mirco era un po' amico di un amico quando giocava nel Leeds.

Ho guardato le statistiche e 19 gol in 80 partite (0,23).

Da quel che ogni tanto mi diceva sto amico mi ero fatto l'idea che segnasse/avesse segnato molto di più se non alla Protti* quasi e in effetti nel Bari i numeri non sono come quelli di Igor, pesandoli con la differenza di categoria, ma siamo poco oltre a un rispettabilissimo gol ogni due partite (54 in 102 cioè 0,52).

* In quattro stagioni a Bari, divise equamente tra A e B, 46 gol in 112 partite (0,41).

Ovviamente, come specificato, c'è il dettaglio non marginale che quelli di Antenucci son in C e in Inghilterra in B.

Antenucci in A tra Catania e SPAL ha segnato 19 gol in 94 partite (0,20).
Antenucci ha come scusante di essere arrivato a Bari dopo i 34 anni, Protti era molto più giovane. E molto più forte, l'ho scritto altrove che gli attaccanti anni novanta erano di una-due spanne migliori di questi. Il guaio è che i giovani che verranno sono meno bravi dello stesso Antenucci :roll:
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Zemanlandia ma anche Zemanlandia

Messaggio da tennisfan82 »

Il sogno continua :oops:

Non chiedetemi contro chi devono giocare ora perché non ne ho la più pallida idea
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Zemanlandia ma anche Zemanlandia

Messaggio da ThePiper »

Be ancora non si sa



SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Zemanlandia ma anche Zemanlandia

Messaggio da captain »

Giocherà gli ottavi nazionali contro una tra Palermo, Cesena, Feralpi Salò, Renate e Virtus Entella (oggi il sorteggio).
Andata l'8 e ritorno il 12.
Le vincenti andranno ai quarti con Catanzaro, Padova e Reggiana.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Zemanlandia ma anche Zemanlandia

Messaggio da tennisfan82 »

Foggia-Entella
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Zemanlandia ma anche Zemanlandia

Messaggio da ThePiper »

tennisfan82 ha scritto:Foggia-Entella


#1#
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Zemanlandia ma anche Zemanlandia

Messaggio da ThePiper »

Foggia-Entella 1-0 con gol al 90°di Curcio.

Il ritorno sarà durissimo, con mezza squadra squalificata #1#
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Zemanlandia ma anche Zemanlandia

Messaggio da uglygeek »

ThePiper ha scritto:Foggia-Entella 1-0 con gol al 90°di Curcio.

Il ritorno sarà durissimo, con mezza squadra squalificata #1#
Merda, merda, merda. :(
Speriamo che al ritorno ci sia pubblico; a Chiavari non andava nessuno allo stadio nemmeno quando l'Entella era in B.
E l'Entella non ha un grande attacco, sara' difficile recuperare.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Rispondi