La crisi del calcio giovanile italiano

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148846
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: La crisi del calcio giovanile italiano

Messaggio da Nickognito »

Ma che ha Ranocchia? Da anni tutti i principali club d'Italia lo vogliono e poi non lo comprano. Prandelli continua a dire 'si', lo seguo, davvero probabile che lo chiamero' ' e poi non lo chiama. Ma che aspettano, vada in pensione Legrottaglie? :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14131
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: La crisi del calcio giovanile italiano

Messaggio da Rosewall »

è per metà dell'Inter (quindi è dell'Inter) che avendo Lucio e Samuel ha saggiamente deciso di lasciarlo per quest'anno a Genova (anche perché è reduce da un serio infortunio).
Prandelli credo abbia voluto lasciarlo a Casiraghi per spezzare le reni alla Bielorussia.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14131
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: La crisi del calcio giovanile italiano

Messaggio da Rosewall »

balbysauro ha scritto:eh Rose a te non fregherà nulla (e sono anche d'accordo con te sull'importanza di altre nazionali giovanili, ma se tu pensi che in Italia c'è ancora il campionato primavera...), però se prima si vinceva ogni biennio ed ora non più ci sarà un motivo
sì, sì, ma sul punto sono d'accordo con te. Quando non scrivo esplicitamente "Balby ma che c azzo stai dicendo?!" significa automaticamente che sono d'accordo con te.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: La crisi del calcio giovanile italiano

Messaggio da Ancic Fan »

Rosewall ha scritto:è per metà dell'Inter
dovrebbe essere tutto dell'Inter e in prestito a Genova...
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: La crisi del calcio giovanile italiano

Messaggio da bogix »

tennisfan82 ha scritto:Poli e Ranocchia per me sono già pronti per la nazionale maggiore.
Il Ranocchia dell'altra sera non saprei....
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: La crisi del calcio giovanile italiano

Messaggio da corsair »

il Ranocchia pre infortunio ed il Poli della scorsa stagione se non erano già pronti per la nazionale maggiore, senza dubbio mancava poco; lo era tuttavia anche il Santon di due anni fa.
A me il grido d'allarme lanciato da Prandelli la scorsa settimana ha lasciato molto da pensare ed il risultato di martedi pomeriggio ne è sotto molti aspetti lo specchio. Non mi sento di escludere che a livello internazionale il calcio italiano sia destinato a subire un ridimensionamento
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148846
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: La crisi del calcio giovanile italiano

Messaggio da Nickognito »

Non so, la Germania con squadre orribile e' arrivata in finale ai mondiali o giu' di li'. Noi li abbiamo vinti senza essere cosi' forti. Ridimensionati si', ma entro certi limiti, secondo me. La stessa germania di adesso ha grandi limiti, ma e' la Germania e ha un buon allenatore. NOn vince mondiali, ma non ci va lontana.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: La crisi del calcio giovanile italiano

Messaggio da Paolo79 »

Ancic Fan ha scritto:
Rosewall ha scritto:è per metà dell'Inter
dovrebbe essere tutto dell'Inter e in prestito a Genova...
No è in comproprietà fra le 2 società.
Riguardo a santon il problema non è tanto che rischia di non essere valorizzato...santon rischia di non avere mai una carriera...è più di un anno che ha problemi al ginocchio...rientra dall'infortunio, fa 2 allenamenti, ha un risentimento e si deve fermare per 10 giorni...oppure rientra, si allena, fa uno spezzone di partita e poi arriva il risentimeno che lo blocca per due settimane...è sempre così, e allora non è più un problema di non dargli fiducia (anche perchè su di lui ci punterebbero ciecamente, tanto che han venduto maxwell l'anno scorso). Adesso è praticamente un mesetto che sembra allenarsi con semiregolarità...sperèm!
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: La crisi del calcio giovanile italiano

Messaggio da Ancic Fan »

Paolo79 ha scritto:No è in comproprietà fra le 2 società.
quanto mi piace andare OT :D :D
allora parlando di comproprietà me levate sta curiosità?
COmproprietà = 50 a me e 50 a te della proprietà del giocatore. ci si accorda con quale squadra gioca e quanto dura il rapporto di comproprietà e fino a qui ci siamo
(leviamo il discorso del prezzo fissato per l'acquisizione a titolo definitivo perchè anche lì ci sto)

mi spiegate il contratto?

Ranocchia ha firmato con l'Inter un quinquennale a tot soldi(l'ho letto sul sito ufficiale). Ora gioca a Genova ok?
1.ma il genoa gli da i soldi che ha firmato con l'inter? l'inter lo paga e gioca a genova? pija il doppio stipendio ( :D :D ok sta cagata potevo evitarla)
2.il genoa ha sottoscritto un altro contratto col giocatore di pari durata e/o remunerazione e a seconda di dove si accaserà varrà uno dei due contratti?
3.oppure il contratto dell'inter è più"forte" del genoa? se si perchè visto che stiamo "ai mezzi" (come si dice a roma) come proprietà del calciatore?
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10287
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: La crisi del calcio giovanile italiano

Messaggio da parca85 »

Ha detto bene Paolo: l'unico problema di Santon è la salute. Da un anno a questa parte ha subito due operazioni al menisco che gli impediscono di allenarsi senza che all'improvviso gli si gonfi il ginocchio. Dire che l'Inter non crede in lui e gli preferisce Chivu è palesemene errato.
Magari potessimo farlo giocare con regolarità!
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: La crisi del calcio giovanile italiano

Messaggio da Paolo79 »

Ancic Fan ha scritto:
Paolo79 ha scritto:No è in comproprietà fra le 2 società.
quanto mi piace andare OT :D :D
allora parlando di comproprietà me levate sta curiosità?
COmproprietà = 50 a me e 50 a te della proprietà del giocatore. ci si accorda con quale squadra gioca e quanto dura il rapporto di comproprietà e fino a qui ci siamo
(leviamo il discorso del prezzo fissato per l'acquisizione a titolo definitivo perchè anche lì ci sto)

mi spiegate il contratto?

Ranocchia ha firmato con l'Inter un quinquennale a tot soldi(l'ho letto sul sito ufficiale). Ora gioca a Genova ok?
1.ma il genoa gli da i soldi che ha firmato con l'inter? l'inter lo paga e gioca a genova? pija il doppio stipendio ( :D :D ok sta cagata potevo evitarla)
2.il genoa ha sottoscritto un altro contratto col giocatore di pari durata e/o remunerazione e a seconda di dove si accaserà varrà uno dei due contratti?
3.oppure il contratto dell'inter è più"forte" del genoa? se si perchè visto che stiamo "ai mezzi" (come si dice a roma) come proprietà del calciatore?
Non è che siccome hai quotato me, allora ti aspetti che la risposta te la do io, vero?? :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: La crisi del calcio giovanile italiano

Messaggio da Ancic Fan »

Paolo79 ha scritto:Non è che siccome hai quotato me, allora ti aspetti che la risposta te la do io, vero?? :D
ahahahahah t'ho messo in difficoltà eh? :D :D :D
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14131
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: La crisi del calcio giovanile italiano

Messaggio da Rosewall »

la seconda che hai detto (scherzo, non ne ho idea, c azzi loro :) )
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: La crisi del calcio giovanile italiano

Messaggio da Ancic Fan »

http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale ... 2238.shtml
Ecco la soluzione ai problemi...stiamo a cavallo! #1# #1#
Rispondi