RUTILATION 2010/11: the deal is done

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

RUTILATION 2010/11: the deal is done

Messaggio da pocaluce »

Andy ha scritto:L'anno scorso è toccato ad Huggy, per questa stagione delego pocaluce all'apertura del nuovo topic :D
detto fatto, come promessa elettorale, mi impegno a cambiare il titolo almeno una volta a settimana, sennò che figura ci facciamo con i topic della juve e del milan guidati da white e gios? :D
Ultima modifica di pocaluce il sab apr 16, 2011 11:23 am, modificato 28 volte in totale.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: RUTILATION 2010/11: il generoso mirko ed il bel rodrigo.

Messaggio da danser »

Il bel rodrigo #40#
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33132
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: RUTILATION 2010/11: il generoso mirko ed il bel rodrigo.

Messaggio da Andy »

Grande pocalù! :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10265
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: RUTILATION 2010/11: il generoso mirko ed il bel rodrigo.

Messaggio da parca85 »

Adriano fuori un mese per un infortunio occorso in allenamento. Mi spiace, anche perchè ci metterà ancora più tempo per raggiungere una condizione accettabile
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: RUTILATION 2010/11: il generoso mirko ed il bel rodrigo.

Messaggio da danser »

parca85 ha scritto:Mi spiace
E ti spiace per cosa?
Quell' ubriacone malefico...
Dovevano lasciarlo in Brasile. #103#
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: RUTILATION 2010/11: il generoso mirko ed il bel rodrigo.

Messaggio da Nasty »

Il giocatore più forte che ha avuto l'Inter dopo Ronaldo.

Adriano è stato il più forte al mondo per un anno: era immarcabile, forte in tutto.

Poi l'alcol ha preso il sopravvento. Però è l'unico dell'inter che, dopo Ronaldo, mi abbia dato l'idea di essere immarcabile.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: RUTILATION 2010/11: il generoso mirko ed il bel rodrigo.

Messaggio da danser »

Nasty ha scritto: Adriano è stato il più forte al mondo per un anno: era immarcabile, forte in tutto.
E se faceva un contrasto con Ambrosini chi aveva la peggio? :roll:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: RUTILATION 2010/11: il generoso mirko ed il bel rodrigo.

Messaggio da Nasty »

danser ha scritto:
Nasty ha scritto: Adriano è stato il più forte al mondo per un anno: era immarcabile, forte in tutto.
E se faceva un contrasto con Ambrosini chi aveva la peggio? :roll:
Da ubriaco o da sobrio?


Ma perchè alla AS Roma non si fidano di Mexes?


Il procuratore di Burdisso è andato a supplicare i responsabili di mercato dell'Inter, ma si può? Ma che mondo è? boh
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: RUTILATION 2010/11: il generoso mirko ed il bel rodrigo.

Messaggio da fraki »

mi dicono che abbiamo mandato un'altra volta er cicoria ai sorteggi... allora ce le cerchiamo proprio!
ma non potevamo mandare Profumo, che l'ha pure sponsorizzata la champions?
jiri novak uber alles
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: RUTILATION 2010/11: il generoso mirko ed il bel rodrigo.

Messaggio da bogix »

Ma sto scomodo "matrimonio" tra i Sensi e Unicredit quando finirà? Non c'è nessun pazzo disposto a investire?
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: RUTILATION 2010/11: il generoso mirko ed il bel rodrigo.

Messaggio da Mp1 »

fraki ha scritto:mi dicono che abbiamo mandato un'altra volta er cicoria ai sorteggi... allora ce le cerchiamo proprio!
ma non potevamo mandare Profumo, che l'ha pure sponsorizzata la champions?
Vi è andata bene per una volta: Bayern, Basilea e Cluj.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83718
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: RUTILATION 2010/11: il generoso mirko ed il bel rodrigo.

Messaggio da tennisfan82 »

Riabilitiamo il cicoria!!!
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: RUTILATION 2010/11: il generoso mirko ed il bel rodrigo.

Messaggio da balbysauro »

Nasty ha scritto:Il giocatore più forte che ha avuto l'Inter dopo Ronaldo.

Adriano è stato il più forte al mondo per un anno: era immarcabile, forte in tutto.

Poi l'alcol ha preso il sopravvento. Però è l'unico dell'inter che, dopo Ronaldo, mi abbia dato l'idea di essere immarcabile.

concordo :o :D
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: RUTILATION 2010/11: il generoso mirko ed il bel rodrigo.

Messaggio da fraki »

Cicoria uber alles!
:D

Pensa che spettacolo se la trasfera a Monaco è la prima o la seconda in calendario, trasfertona+oktoberfest. Due piccioni con una fava (piccioni siamesi, cit.)

piccola precauzione di ranieri: Adriano immobilizzato tipo Hannibal Lecter per impedirgli di uscire dall'hotel altrimenti il giovedi mattina tutti a cercarlo sotto tavoli e panche dei vari capannoni
jiri novak uber alles
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: RUTILATION 2010/11: il generoso mirko ed il bel rodrigo.

Messaggio da fraki »

ho visto ora che Bayern-Roma è il 15 sett... l'Oktoberfest inizia il 18
D'OH!
jiri novak uber alles
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33132
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: RUTILATION 2010/11: il generoso mirko ed il bel rodrigo.

Messaggio da Andy »

Tutti a Monaco!!!

(esiste un volo Roma - Stoccolma - Instabul - Monaco a 10 euro? :D )

Interessante anche la trasferta a Basilea 8)

8 dicembre a Cluj è per tempre forti (dopo la trasferta di Kiev a fine Novembre non temo più nulla :D )
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: RUTILATION 2010/11: il generoso mirko ed il bel rodrigo.

Messaggio da bogix »

Pare sia fatta per Burdisso
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: RUTILATION 2010/11: il generoso mirko ed il bel rodrigo.

Messaggio da fraki »

Andy
ho visto i voli a 180euro con lufthansa, orari discreti. Nei prossimi giorni temo saliranno anche questi.
Altrimenti pare sia fattibile anche in treno.

Lo shock l'ho avuto vedendo i prezzi degli hotel, essendo a ridosso dell'oktoberfest. Su venere non ho trovato nulla al di sotto dei 200euro
jiri novak uber alles
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33132
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: RUTILATION 2010/11: il generoso mirko ed il bel rodrigo.

Messaggio da Andy »

fraki ha scritto:Lo shock l'ho avuto vedendo i prezzi degli hotel, essendo a ridosso dell'oktoberfest. Su venere non ho trovato nulla al di sotto dei 200euro
:o :o :o
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: RUTILATION 2010/11: il generoso mirko ed il bel rodrigo.

Messaggio da pocaluce »

fraki ha scritto:Andy
ho visto i voli a 180euro con lufthansa, orari discreti. Nei prossimi giorni temo saliranno anche questi.
Altrimenti pare sia fattibile anche in treno.

Lo shock l'ho avuto vedendo i prezzi degli hotel, essendo a ridosso dell'oktoberfest. Su venere non ho trovato nulla al di sotto dei 200euro
fraki, io se vuoi ti posso dare l'indirizzo dell'ottima (.... :D) pensione "aurora", dove ho trovato riparo quando sono capitato per caso all'oktober fest (la meta del viaggio era budapest, per peripezie varie siamo finiti in germania...). stanza tripla (con doccia privata, ma toilette al piano) 22 euri a testa e 44 nei primi due giorni di oktober fest...a cinque minuti dai capannoni della birra, vicino alla stazione e in zona da noi ribattezzata "viktorien plaza", lingua ufficiale, il turco! :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: RUTILATION 2010/11: il generoso mirko ed il bel rodrigo.

Messaggio da Huggy_Bear »

a basilea vammazzano,ci aspettano :(
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: RUTILATION 2010/11: il generoso mirko ed il bel rodrigo.

Messaggio da Apollo_Creed. »

l'anima de li mejo mortacci tua e de tutto er Montenegro
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: RUTILATION 2010/11: il generoso mirko ed il bel rodrigo.

Messaggio da balbysauro »

beh, pure Brighi a tempo scaduto
ma almeno ha l'alibi dei piedi quadrati
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: RUTILATION 2010/11: il generoso mirko ed il bel rodrigo.

Messaggio da Nasty »

La Roma ha una rosa CLAMOROSAMENTE inadeguata per Campionato e Champions.

Chi è la riserva di Motta? Simplicio e Adriano non sono pronti...

La vedo a rischio 4° posto in campionato, mentre in Champions passerà certamente il girone.

Menez non riuscirà MAI a convincermi. Mai decisivo, mai continuo. Totti in ottime condizioni, non lo vedevo così in forma atleticamente da due anni.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: RUTILATION 2010/11: il generoso mirko ed il bel rodrigo.

Messaggio da pocaluce »

motta? al limite di cassetti, ed è rosi, che io comincerei anche a provare, magari invece di far entrare i taddei di turno.

il problema della roma non è assolutamente la rosa, è semmai non avere un gioco solido su cui potersi poggiare quando, come ieri sera, non riesci a trovare il gol con le invenzioni dei singoli. e nel frattempo, aggiungiamo menez alle fregnacce dette da nasty.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: RUTILATION 2010/11: il generoso mirko ed il bel rodrigo.

Messaggio da Nasty »

Certo che volevo dire Cassetti, perdona l'errore clamoroso. ( Motta non era una riserva degna, peraltro, non capisco come Delneri possa pensare di schierarlo per 50 partie, boh)

Mo lo vedi quando comincia il girone se non è la rosa il problema.

Se Totti sta come l'anno scorso, ti auguro di no ( ma sai benissimo che non è che stia come 10 anni fa ) non je la fate.

La rosa è INSUFFICIENTE. Perchè lo devi negare? Se si rompe Juan giochi con burdisso mexes, poi vediamo se ti basta la rosa. Simplicio e Adriano non sono pronti, entrambi indietro ( uno indietrissimo), Brighi ...per carità, un gran bravo ragazzo ma a certi livelli ha già fatto troppo, davvero troppo. Perrotta, se Perrotta a 33 anni deve essere ancora l'uomo decisivo per gli inserimenti da dietro...

Piroetta Pizarro quando è andato in una squadra di rango neanche giocava... Qui s'è preso il posto co Spalletti e ancora glielo lasciano, mah, qualcuno addirittura crede che sia forte...

Tu sei francofono, ti piace Menez. Ti capisco...ma non è un campione. E non lo diventerà. E' irritante nella sua incostanza e nella sua sufficienza in zona gol. a lui il gol fa schifo, che li facciano gli altri i gol.

Intanto pareggi ( E quasi GIUSTAMENTE, ALTRO CHE DOMINIO) col Cesena che c'aveva dei tamrri non da poco in campo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: RUTILATION 2010/11: antonioli, spero che la palla vada fòri

Messaggio da pocaluce »

non ho mica detto che facciamo il grande slam, nasty. ho detto che il problema della roma è il gioco latitante e che devi sempre affidarti alle giocate dei singoli.
poi certo, tutti i punti che sollevi possono anche starci: totti non può fare 50 partite, juan può infortunarsi (comunque mexès o burdisso come prima riserva non sono certo male), simplicio ha avuto l'infortunio ma non parliamo mica di legamenti...brighi, perrotta sono gregari, gente che la metti e fa il suo, non mi aspetto da loro il colpo risolutivo. su pizarro è inutile parlare con te, come presumo anche su menez diventerà lo stesso...insomma capisco quello che vuoi dire tu, ma tu presenti il "worst-case scenario". anche perché vorrei capire cosa intendi per inadeguata, se numericamente o a livello di talento, e con quali aspettative immagini la stagione della roma.
non mi sembra che nessuno abbia detto che la roma ha dominato col cesena, anzi. rimane però il fatto che antonioli quattro parate decisive le ha fatte, che se magari le faceva l'anno dello scudetto, non stavamo a penare fino al 17 giugno....
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: RUTILATION 2010/11: antonioli, spero che la palla vada fòri

Messaggio da Ombra84 »

, qualcuno addirittura crede che sia forte...
Ma mica stiamo parlando di Din0 Baggi0 ? :o
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: RUTILATION 2010/11: antonioli, spero che la palla vada fòri

Messaggio da RussianTennisGods »

pocaluce ha scritto:ho detto che il problema della roma è il gioco latitante e che devi sempre affidarti alle giocate dei singoli.
con ranieri cosi vanno le cose...
comunque il bel rodrigo ieri ha velocizzato un pò le azioni, siate magnanimi una volta tanto :D
male il generoso mirko, de rossi e menez.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: RUTILATION 2010/11: antonioli, spero che la palla vada fòri

Messaggio da Nasty »

Robe', dunque. La rosa della roma è CERTAMENTE insufficiente dal punto di vista numerico, non accetto contestazioni riguardo ciò. :D Tecnicamente è un'ottima squadra ma ha lacune ( una colmata da Burdisso poichè pur essendo lui e Mexes due giocatori con ottimi picchi di rendimento durante la partita, entrambi sono protagonisti di distrazioni gravi durante l'anno, stile Tudor, il quale peraltro era di un livello superiore, almeno potenzialmente, ai due). Però son due, e quindi alla fine siete coperti. Cassetti sta in forma, ma spesso le sue lacune difensive ( associate ad una sempre più preoccupante tendenza del roscio di là a non rientrare) potrebbero mettere in evidenza ( finalmente) i limiti NOTEVOLI di Julio Sergio Bertagnoli. ( portiere appena sufficiente, niente più, certamente inferiore a Storari - non transigo neanche su questo - :D )

L'altra lacuna è Perrotta, secondo me ormai incapace di disputare un campionato degno degli anni passati ( 2-3 anni fa ). Brighi non è un giovanotto ed è peggio di Perrotta ( io ho amato Brighi, ma ormai non je la fa, come gigi piangerelli ieri :D ).
Simplicio sarebbe ORO per l'AS Roma, perfetto in quel ruolo, molto più forte di Perrotta in zona gol e anche migliore in interdizione ( vabbè, Fabio Simplicio è tra i migliori IN ASSOLUTO in Italia in quel ruolo) però dicono che non si riprende, che non riesce ad entrare in forma... boh. Peraltro lui, spesso, giocando mezzo infortunato, ha disputato grandi partite col Palermo, chissà che...


Juan è un difensore STRAORDINARIO, è un Aldair con più fisico, mi fa IMPAZZIRE, elegantissimo e potente fisicamente ( ieri addirittura straripante, vabbè contro Giaccherini, capirai :D ).

De Rossi è un guerriero e timbra quasi sempre il cartellino, spesso se gioca male poi segna quindi il suo lo fa, sempre. Non lo discuterò mai, anche se non lo amo.

Vucinic è slavo. Credo sia superfluo aggiungere altro: ti fa vincere contro l'Inter in campionato e poi in supercoppa ti fa l'assist stile Saliu Lassisi.

Totti è in forma come non mai dopo il rientro dello scorso anno...chissà se regge?

Adriano non credo sia da considerarsi per la causa giallorossa...
Ah, il girone di champions è facile, ma le partiet le devi giocare, e il pupone due partite a settimana NON LE REGGE. Temo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1811
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Re: RUTILATION 2010/11: antonioli, spero che la palla vada fòri

Messaggio da alfius »

Vucinic è, in questo momento, impresentabile. Meglio giocare con Okaka Totti e Menez, o con il capitano prima punta e Menez in appoggio.
Ci servirebbe assolutamente un esterno decente, perchè in partite come quella di sabato potevi sbloccare il risultato anche puntando sulle fasce (Taddei una volta tanto è stato utile).
Che peccato, questa squadra con un minimo di investimento economico sarebbe stata da scudetto (sempre che l'Inter abbia questa flessione post-tripletta), e invece faticherà ad arrivare in zona Champions...
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: RUTILATION 2010/11: antonioli, spero che la palla vada fòri

Messaggio da Apollo_Creed. »

Preso Borriello!
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: RUTILATION 2010/11: antonioli, spero che la palla vada fòri

Messaggio da dsdifr »

Unicredit, la banca che non ti dice mai di no :roll: :wink:
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33977
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: RUTILATION 2010/11: antonioli, spero che la palla vada fòri

Messaggio da LUCAGIAN »

13 milioni ahahahahahahahaha.

Figli e figliastri come al solito.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: RUTILATION 2010/11: antonioli, spero che la palla vada fòri

Messaggio da dsdifr »

ma te sei contento, Apollo? (beh, mi dirai, se dovevamo sta' a aspetta' Adriano...)
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: RUTILATION 2010/11: antonioli, spero che la palla vada fòri

Messaggio da Apollo_Creed. »

molto contento... i 13 mln sono l'introito della Champions.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1811
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Re: RUTILATION 2010/11: antonioli, spero che la palla vada fòri

Messaggio da alfius »

Apollo_Creed. ha scritto:molto contento... i 13 mln sono l'introito della Champions.
ottimo acquisto, perfetto per giocare con Vucinic, Totti o Menez: l'attaccante che ci voleva. Ora Adriano può pure tornare al suo peso forma di 200 chili per quanto mi riguarda..
Pure Rubinho, per quanto modesto, mi fa stare più tranquillo di Lobont come secondo portiere (non che ci volesse molto in effetti)
Mancherebbe sempre l'esterno....
Complimenti all'atteggiamento di Baptista, che preferisce marcire in tribuna pur di non rinunciare all'ingaggio...
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: RUTILATION 2010/11: tassa borriello sul c/c unicredit?!

Messaggio da Apollo_Creed. »

mettemoje du' Ceres in mano e famoje 'na foto.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1811
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Re: RUTILATION 2010/11: tassa borriello sul c/c unicredit?!

Messaggio da alfius »

Apollo_Creed. ha scritto:mettemoje du' Ceres in mano e famoje 'na foto.
basterebbe pure un giretto sulla Salaria....
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33977
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: RUTILATION 2010/11: tassa borriello sul c/c unicredit?!

Messaggio da LUCAGIAN »

Due milioni subito e 13 a giugno, sono queste le cifre del passaggio di Marco Borriello dal Milan alla Roma.

Quindi fanno 15.
E qualcuno criticava i soldi spesi per il 25 enne GIlardino qualche anno fa.
Rispondi