Amarcord: Stoppani!!!!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33130
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Amarcord: Stoppani!!!!

Messaggio da Andy »

Guardate che ho trovato :D per tutte le nuove leve...ladies and gentleman: Alessandro Stoppani! :D

Nel proscenio del Rigamonti, in terra insubre, la Roma ha confezionato il colpo poliocertico, al culmine di un tenzone picaresco, costellato da un caleidoscopio di granciporri arbitrali. Un raid ancor più rilevante, se si considera, che questo territorio è anapoditticamente avverso, ostile ad i giallorossi, verso i quali i bresciani nutrono un viscerale livore, ed una faraonica contepzione. Questo blitz di basilare essenza e capitale entità, ha un nome ed un cognome: Francesco Totti, che ha sciorinato una performance edenica, solenne come un gesto liturgico officiato da un sommo sacerdote, cristallina come una goccia di pelle di fata dalla lapalissiana illibatezza. La punizione che il deus ex machina giallorosso ha messo a segno, è stato un portento mirifico, una gemma balistica da poliantea, pennellata con senso euclideo, come un arabesco, che si è infilata alla destra dell'inerme Srnicek con morbidezza sericea ed oloserica. Poscia, la terza perla, è stata una capodopera ed una valentigia, con Totti, che dopo aver seminato lo scompiglio nel cuore della Maginot bresciana, ha scaricato una flambergata esiziale, mefistofelica, che ha lasciato di salgemma, di princisbecco Srnicek. Encomiabile comunque la rappresaglia dell'impavido Brescia, specie con un Bachini dall'inesauribile nerbo podistico, che aveva talmente tanta cervogia e cervisia da far uscire la spuma dalle oreglie. Ma nonostante l'orgoglio profuso, questa veemente reazione bresciana, è stata supervacanea, espletiva ed indarna, dettata più dall'impulso che da costrutto ed un prestabilito piano tattico. L'eponimo Francesco Totti, è stato il pastore, che ha raddurato le pecore smarrite nell'ovile, bonificando gli impervi ed acclivi sentieri, traghettando i suoi compagni al di là del guado.. D'altronde nell'agone sono davvero pochi i giocatori che riescono a sermocinare e favellare il suo linguaggio. Un Totti, che è apparso una sorta di virus in grado di penetrare nei gangli del computer mandando in tilt i più moderni ed attrezzati software difensivi, ed un volpino razziatore che si è imboscato celatamente ed artatamente tra i cespugli silente. Ma Totti è stata anche la stella capace di squarciare ad intermittenza ma con intensissimi bagliori e gibigiane le tenebre giallorosse, accorrendo in sovvenenza ed in suffraggio di compagni in ambasce. La manovra giallorossa, è apparsa soporifera, stagnante, asfittica, con il latitante Emerson rinchiuso in garitta consiroso, ectosarco di se medesimo, e con i moschettieri Cafu e Candela che avevano le lame bucate. Nonostante ciò, la Roma è rallignata, uscendo dalla perversa e galeotta spirale, anche se Totti a parte, il convalescente complesso giallorosso, è apparso ancora pregnante e gravido di falligioni, mende e postemi. Ma d'altronde il calcio, è uno sport in cui la qualità collettiva è esaltata dalle sontuose giocate dei singoli, e Francesco Totti, così come Roberto Baggio, rappresenta l'essenza del calcio, ed è il garante del talento. Nel proscenio bresciano, l'abbacinante defloratore di reti Totti, è apparso come Gulliver nel paese dei Lillipuziani. Da menzionare comunque l'ineffabile prestazione sfoggiata dal vilipeso e bistrattato correo Zebina, che ha così risposto mirabilmente alle omeriche riprensioni che gli erano state inopinatamente riservate dalla fricassea e dal coacervo di razzamaglia. Dietro la lavagna è finito il pedissequo Dondarini, che ha perpetrato dirizzoni, scerpelloni ad libitum, in pabulosità, prendendo lucciole per lanterne. La Roma ha avuto il merito, dopo un'ebdomada da tregenda, di non disvertudarsi, di non farsi arrovellare dalla rangola, e così questa irruzione piratesca in terra insubre rappresenta una panacea, una toccasana, ed una sorta di redenzione catartica. Infatti in questa fase isagogica stagionale, ebbra di traversie, le farle alide giallorosse erano divenute sempre più crebre ed invalse, ma ora poscia aver razziato il vascello ed il veliero bresciano, la Roma potrà inanellare un ciclo virtuoso, dopo aver eliso, obliterato in dissolvenza l'onta ed il vituperio di alcune salgariane disfatte. Infatti prima di questa revivescenza bresciana, la Roma si trovava sull'orlo della gronda, dell'anfratto, sospesa sull'abisso da un sottilissimo filo di ragnatela pronto ineluttabilmente a spezzarsi, dopo essere evaporata al calore intensissimo di busillis irrisolti. Le faide interne giallorosse, che aveveno deteriorato e disgregato i labili equilibri, potevano rappresentare un inquietante boomerang, ma la Roma ha saputo gettare un entragno intrepido oltre la siepe e l'ostacolo, nonostante il pinnacolo della condizione sia ancor ben dilungi e lungitano...
Ciao
Ale.


:D :D :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Amarcord: Stoppani!!!!

Messaggio da corsair »

eccezionale!
Il povero Gianni Brera non avrebbe saputo fare di meglio! :D
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33130
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Amarcord: Stoppani!!!!

Messaggio da Andy »

corsair ha scritto:eccezionale!
Il povero Gianni Brera non avrebbe saputo fare di meglio! :D
...ma hai letto tutto l'articolo? :roll: :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Amarcord: Stoppani!!!!

Messaggio da corsair »

ovviamente si!
E' pieno di perle, ne prendo una a caso
il convalescente complesso giallorosso, è apparso ancora pregnante e gravido di falligioni, mende e postemi
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Amarcord: Stoppani!!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Io l'unica parola che ho capito è Srnicek
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33130
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Amarcord: Stoppani!!!!

Messaggio da Andy »

tennisfan82 ha scritto:Io l'unica parola che ho capito è Srnicek
A me pare tutto molto chiaro :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Amarcord: Stoppani!!!!

Messaggio da Zonker »

I granciporri! #100#

E forse quella "roba" che usciva dalle oreglie di Bachini non era né cervogia né cervisia. :roll:
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Amarcord: Stoppani!!!!

Messaggio da corsair »

Dondarini, che ha perpetrato dirizzoni, scerpelloni ad libitum, in pabulosità, prendendo lucciole per lanterne. La Roma ha avuto il merito, dopo un'ebdomada da tregenda, di non disvertudarsi, di non farsi arrovellare dalla rangola
come si fa a dire che non è chiaro
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33130
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Amarcord: Stoppani!!!!

Messaggio da Andy »

scerpelloni ad libitum è bellissima :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148801
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Amarcord: Stoppani!!!!

Messaggio da Nickognito »

straordinario!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36552
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Amarcord: Stoppani!!!!

Messaggio da Ombra84 »

Ma chi cazz è sto Stoppani?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Amarcord: Stoppani!!!!

Messaggio da Nasty »

Ombra84 ha scritto:Ma chi cazz è sto Stoppani?
E poi mi dite che il forum una volta non era di livello superiore? MA SCHERZIAMO!!

Io ho fatto in tempo a godermi qualche mese di Stoppani, e da allora non sono più lo stesso uomo. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35366
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Amarcord: Stoppani!!!!

Messaggio da dsdifr »

grazie Andy :wink:
sembra ieri.
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Amarcord: Stoppani!!!!

Messaggio da Zonker »

Ombra84 ha scritto:Ma chi cazz è sto Stoppani?
Ma che vuò sapé tu, sei il Quagliarella di mymag! :D
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Amarcord: Stoppani!!!!

Messaggio da Zonker »

E tra le righe si legge pure una morale: dopo un'ebdomada da tregenda, non disvertudatevi, non fatevi arrovellare dalla rangola! Immagine
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Amarcord: Stoppani!!!!

Messaggio da pocaluce »

Stoppani ha scritto: Infatti in questa fase isagogica stagionale, ebbra di traversie, le farle alide giallorosse erano divenute sempre più crebre ed invalse, ma ora poscia aver razziato il vascello ed il veliero bresciano, la Roma potrà inanellare un ciclo virtuoso, dopo aver eliso, obliterato in dissolvenza l'onta ed il vituperio di alcune salgariane disfatte.
speriamo sia anche di buon augurio!! mitico stoppani!!
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Amarcord: Stoppani!!!!

Messaggio da floyd10 »

Non ci credo, la leggenda Stoppani, incredibile. Certe cose te le raccontano, ma effettivamente finché non vedi con i tuoi occhi non puoi realmente capire. :D
Certo che quelli che non lo conoscono... #103# Neanche io c'ero al tempo di Dante, però mi sono informato su chi sia. Se sei su MyMag non puoi non studiare Stoppani. :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148801
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Amarcord: Stoppani!!!!

Messaggio da Nickognito »

Il Lonfo non vaterca né gluisce
e molto raramente barigatta,
ma quando soffia il bego a bisce bisce
sdilenca un poco e gnagio s'archipatta.

E' frusco il Lonfo! E' pieno di lupigna
arrafferia malversa e sofolenta!
Se cionfi ti sbiduglia e ti arrupigna
se lugri ti botalla e ti criventa.

Eppure il vecchio Lonfo ammargelluto
che bete e zugghia e fonca nei trombazzi
fa lègica busìa, fa gisbuto;

e quasi quasi in segno di sberdazzi
gli affarferesti un gniffo. Ma lui zuto
t' alloppa, ti sbernecchia; e tu l'accazzi.

(cit.)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Amarcord: Stoppani!!!!

Messaggio da whiterussian »

Stoppani ti riconcilia con l'italiano.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148801
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Amarcord: Stoppani!!!!

Messaggio da Nickognito »

ma e' vero, questa

'La Roma ha avuto il merito, dopo un'ebdomada da tregenda, di non disvertudarsi, di non farsi arrovellare dalla rangola,'

piu' la leggo e piu' mi entusiasma
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36552
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Amarcord: Stoppani!!!!

Messaggio da Ombra84 »

http://www.basketball.it/oldsite/newsa2fb.htm
:o :lol:


Ma era un utente del forum queso qua?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33130
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Amarcord: Stoppani!!!!

Messaggio da Andy »

Ombra84 ha scritto:http://www.basketball.it/oldsite/newsa2fb.htm
:o :lol:


Ma era un utente del forum queso qua?
Si :D

Su mymag abbiamo avuto (e abbiamo :D ) certi fenomeni :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Amarcord: Stoppani!!!!

Messaggio da Nasty »

Ombra84 ha scritto:http://www.basketball.it/oldsite/newsa2fb.htm
:o :lol:


Ma era un utente del forum queso qua?

Ombra, come scrissero a Napoli dopo lo scudetto sulle lapidi :

" CHE VE SIETE PERSI! " :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36552
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Amarcord: Stoppani!!!!

Messaggio da Ombra84 »

Nasty ha scritto:
Ombra84 ha scritto:http://www.basketball.it/oldsite/newsa2fb.htm
:o :lol:


Ma era un utente del forum queso qua?

Ombra, come scrissero a Napoli dopo lo scudetto sulle lapidi :

" CHE VE SIETE PERSI! " :D
Ed in effetti è stato scritto davvero :D
http://it-it.facebook.com/note.php?note ... 7471204816
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36552
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Amarcord: Stoppani!!!!

Messaggio da Ombra84 »

Andy ha scritto:
Ombra84 ha scritto:http://www.basketball.it/oldsite/newsa2fb.htm
:o :lol:


Ma era un utente del forum queso qua?
Si :D

Su mymag abbiamo avuto (e abbiamo :D ) certi fenomeni :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Amarcord: Stoppani!!!!

Messaggio da Albornoz »

Non per tornare sull'argomento :D :lol:

Ma che rigore è? :)

http://www.youtube.com/watch?v=DMx5TPRz ... re=related[/youtube]

Il filmato quasi integrale dell'agone celebrato dall'Ale Stoppani di qui in poi

http://www.youtube.com/watch?v=rApCzhq3mYQ[/youtube]
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33130
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Amarcord: Stoppani!!!!

Messaggio da Andy »

Bah...Totti seminava scompiglio nella Maginot bresciana :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Joe Shlabotnik
Gran Maestro
Messaggi: 1054
Iscritto il: dom gen 13, 2008 12:14 pm
Località: Emilia

Re: Amarcord: Stoppani!!!!

Messaggio da Joe Shlabotnik »

"Le armoniche ed ormoniche viterbesi"
Genio.
Però "disvertudarsi" non lo trovo come riflessivo, solo "disvertudare". Ahiahiahi.
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Amarcord: Stoppani!!!!

Messaggio da whiterussian »

Albornoz ha scritto:Non per tornare sull'argomento :D :lol:

Ma che rigore è? :)



Il filmato quasi integrale dell'agone celebrato dall'Ale Stoppani di qui in poi

Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Amarcord: Stoppani!!!!

Messaggio da Nasty »

specie con un Bachini dall'inesauribile nerbo podistico
Vabbè, poi si scoprì il trucco del nasone bresciano. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9952
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Amarcord: Stoppani!!!!

Messaggio da Roda »

floyd10 ha scritto:Non ci credo, la leggenda Stoppani, incredibile. Certe cose te le raccontano, ma effettivamente finché non vedi con i tuoi occhi non puoi realmente capire. :D
Certo che quelli che non lo conoscono... #103# Neanche io c'ero al tempo di Dante, però mi sono informato su chi sia. Se sei su MyMag non puoi non studiare Stoppani. :D
Se pensate che, per un certo periodo, mi telefonava 3 volte al giorno a qualsiasi ora... Ed una volta sono stato praticamente "obbligato" ad andare a dormire a casa dei suoi
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Amarcord: Stoppani!!!!

Messaggio da Nasty »

Marco Rodella ha scritto:
floyd10 ha scritto:Non ci credo, la leggenda Stoppani, incredibile. Certe cose te le raccontano, ma effettivamente finché non vedi con i tuoi occhi non puoi realmente capire. :D
Certo che quelli che non lo conoscono... #103# Neanche io c'ero al tempo di Dante, però mi sono informato su chi sia. Se sei su MyMag non puoi non studiare Stoppani. :D
Se pensate che, per un certo periodo, mi telefonava 3 volte al giorno a qualsiasi ora... Ed una volta sono stato praticamente "obbligato" ad andare a dormire a casa dei suoi


aahhha

Fool sostiene che Stoppani facesse uno squillo per poi farsi chiamare a carico dell'interlocutore... Ciò risponde a verità? :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Amarcord: Stoppani!!!!

Messaggio da Albornoz »

Nasty ha scritto:aahhha

Fool sostiene che Stoppani facesse uno squillo per poi farsi chiamare a carico dell'interlocutore... Ciò risponde a verità? :D
Non lo so.
Una volta l'Alessandro Stoppani l'ho chiamato io, col telefono di Rodella :).
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Amarcord: Stoppani!!!!

Messaggio da fraki »

Marco Rodella ha scritto:Se pensate che, per un certo periodo, mi telefonava 3 volte al giorno a qualsiasi ora... Ed una volta sono stato praticamente "obbligato" ad andare a dormire a casa dei suoi
so per certo che, attaccato con te, chiamava Tommasi a casa
il buon Rino non ne poteva più
:D
jiri novak uber alles
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Amarcord: Stoppani!!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Propongo di cambiare il nome del topic riguardante le sviste arbitrali con "caleidoscopio di granciporri arbitrali"
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33130
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Amarcord: Stoppani!!!!

Messaggio da Andy »

tennisfan82 ha scritto:Propongo di cambiare il nome del topic riguardante le sviste arbitrali con "caleidoscopio di granciporri arbitrali"
Quando si parlava di errori arbitrali, per un certo periodo nel forum si usavano proprio quelle parole :lol:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36552
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Amarcord: Stoppani!!!!

Messaggio da Ombra84 »

Si è reincarnato :o
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Amarcord: Stoppani!!!!

Messaggio da Pitone »

Ombra84 ha scritto:Si è reincarnato :o
Direi proprio di si...
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9952
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Amarcord: Stoppani!!!!

Messaggio da Roda »

Albornoz ha scritto:
Nasty ha scritto:aahhha

Fool sostiene che Stoppani facesse uno squillo per poi farsi chiamare a carico dell'interlocutore... Ciò risponde a verità? :D
Non lo so.
Una volta l'Alessandro Stoppani l'ho chiamato io, col telefono di Rodella :).
Albo malediz.....
Cmq il nostro chiamava ad orari assurdi : orari d'ufficio, quand'ero da clienti, oppure, ancor peggio, quand'ero in "sala lettura" (leggasi : cesso) in massima concentrazione ed in fase di lettura della Gazza.
Cercavo con le buone di fargli capire che, al contrario di quanto faceva lui, a certe ore la gente normale lavorava, lui continuava imperterrito e torrenziale. Ad un certo punto, ho smesso di rispondere ed un po' alla volta è sparito.

E guardate qui che chicca vi ho tirato fuori (io sono quello senza camicia bianca ..... e senza abbronzatura alla Hulk Hogan )

Immagine
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Amarcord: Stoppani!!!!

Messaggio da floyd10 »

Ho appena mandato il seguente messaggio a dei miei amici su facebook per il fantacalcio. Solo ad uno di loro ho spiegato chi sia Stoppani:

vi rammento che domani si gioca, già ad orari antelucani (più o meno gli stessi ai quali Filini prenotò il campo da tennis con Fantozzi) sia in serie A che in fantamaria.
Io me n'ero del tutto scordato, e quindi lo segnalo sperando di fare cosa gradita.
Metozzi e Pasqui hanno già inviato, ma glielo mandiamo anche a loro il messaggino, tanto per fare gli auguri e per estendere a tutti le migliori congratulazioni per una salgariana prima parte di campionato.
Siamo stati bravi a non farci arrovellare dalla rangola, ma del resto si sapeva: siamo gente che vede dislungi e lungitano, e che non si fa lasciare facilmente di salino princisbecco.


Per me i più smetteranno di mandare la formazione. :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Rispondi