Nastypedia - Le perle di Nasty

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
djagermaister
Illuminato
Messaggi: 2627
Iscritto il: sab ago 20, 2005 1:39 pm
Località: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da djagermaister »

Credo intendesse intelligente dal punto di vista calcistico.......
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da pocaluce »

ma se uno accende sky e sente "rizzitelli va uno contro uno su vierchowod...", prima di realizzare che è il derby vecchie glorie juve - toro, come fa a non pensare che è una partita organizzata da nasty con tutti i suoi idoli calcistici?
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Nasty »

Mi son ripreso soltanto ora. Ho guardato solo il primo tempo, poi non ho resistito alla malinconia ed ho cambiato canale.

Il più ex di tutti Tacchinardi, peggio di Mauro, parecchio peggio. :D

Impressionanti i terzini, Mussi e, soprattutto Gigi De Agostini che corre ancora in maniera straordinaria, sarebbe chiaramente più forte di tutti i terzini sinistri attuali della Juve, tranne dell'ex campione del mondo, ovviamente.

Vierchowod ancora cattivissimo, duro come roccia, Rizzitelli ha ancora le cosce grosse, un po' di pancia, ma ancora numeri da fuoriclasse assoluto! :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da dsdifr »

Gigi De Agostini
lo incontrai ad una cena di cacciatori circa un annetto e mezzo fa. Effettivamente è ancora in forma.
Colsi l'occasione per attaccarci discorso, lo ringraziai del bel mondiale '90 e del rigore sbagliato a Firenze :wink:
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da danser »

Nasty ha scritto:Bergomi ridicolo, Caressa incompetente tecnicamente. Sono una coppia orribile. Voglio Compagnoni - Marchegiani come prima scelta. Dai inondiamo di email il sito di Sky, magari ci fanno la grazia, dai.

Di Marzio è però peggio di tutti gli altri ,va detto.
Se commentassi io sarei molto meglio di quasi tutti, almeno ho uno splendido timbro di voce, io. E non ho neanche la "r" moscia come pituan. :D
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Ombra84 »

Nasty ha scritto:E poi con l'Australia ( Grosso ndr) non ha simulato, ha creato lui il contatto, che c'è stato, ed evidente ( quello che fanno le grandi star NBA, identico) , tanto da causare una caduta naturale. Basta rivedere le immagini.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Nasty »

Ombra84 ha scritto:
Nasty ha scritto:E poi con l'Australia ( Grosso ndr) non ha simulato, ha creato lui il contatto, che c'è stato, ed evidente ( quello che fanno le grandi star NBA, identico) , tanto da causare una caduta naturale. Basta rivedere le immagini.
Ma parliamo seriamente? Nella vicenda Grosso il difensore australiano ha SCIVOLATO, ha fatto una scivolata in area, è ben diverso creare un contatto con uno che STUPIDAMENTE scivola rispetto ad uno che stupidamente ti fa una carezzina amichevole sulla schiena. La scivolata in area è veramente un tentativo suicida, la carezzina no, la carezzina è carezzina, e come tale andrebbe valutata. Casi IMPARAGONABILI.

Ecco l'azione, peraltro fantastica, dela Fabio abruzzese.

Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Ombra84 »

Casi IMPARAGONABILI.
Ma io non lo paragonaavo a niente.
Ho solo riportato la perla nella sua giusta sezione :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Nasty »

Ombra84 ha scritto:
Casi IMPARAGONABILI.
Ma io non lo paragonaavo a niente.
Ho solo riportato la perla nella sua giusta sezione :D
So due settimane che gridate al rigore sacrosanto per due spintarelle infinitesimali, però a Napoli, per i tifosi napoletani sono rigori innegabili. Senza parlare del fuorigioco di Hamsik a Parma, vabbè, coincidenze, ok, capita. Però sono errori dell'arbitro, tutti quanti. E me ne frega nulla che siano stati a vostro favore, fossero stati a favore della Lazio avrei detto lo stesso.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Ombra84 »

quello su Lavezzi al Cagliari io non l' avrei dato.
Quello di ieri si, ma senza l espulsione perchè non è intervento cattivo, ma eccesso di imperizia.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Nasty »

Ombra84 ha scritto:quello su Lavezzi al Cagliari io non l' avrei dato.
Quello di ieri si, ma senza l espulsione perchè non è intervento cattivo, ma eccesso di imperizia.

E vabbè, sta a tre metri dalla porta, la solita storia dell'occasione da gol. :D Che roba, CHE ROBA!

#1#
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da pocaluce »

nasty, se quel rigore di grosso se lo fosse guadagnato sneijder avresti rotto le palle per 4 anni dicendo che lesley è un buffone simulatore. un conto è cercare il contatto in maniera sequenziale all'intervento (come avviene ad esempio sulle uscite dei portieri...si sposta la palla all'ultimo e via), un altro è vedere l'avversario (che fa sicuramente un errore, per carità però con la scivolata non va contro il tuo idolo) e cercarlo per incespicargli sopra.

tanto che, non è per dire, ma è al 18esimo posto di questa classifica....
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Nasty »

pocaluce ha scritto:nasty, se quel rigore di grosso se lo fosse guadagnato sneijder avresti rotto le palle per 4 anni dicendo che lesley è un buffone simulatore. un conto è cercare il contatto in maniera sequenziale all'intervento (come avviene ad esempio sulle uscite dei portieri...si sposta la palla all'ultimo e via), un altro è vedere l'avversario (che fa sicuramente un errore, per carità però con la scivolata non va contro il tuo idolo) e cercarlo per incespicargli sopra.

tanto che, non è per dire, ma è al 18esimo posto di questa classifica....
Sbagli pocalu', sbagli, cioè, se l'avesse fatto Lesleysì, ma solo con lui, magari anche con Cambiasso. Però con nessun altro, perchè questo rigore cercato è onesto, è credibile, c'è contatto su scivolata. Tant'è che la classifica al18° posto è ridicola. Guarda ieri il rigore di Marco "carpra" Rossi su Amauri, dimmi se non è un error epiù grave quello, tanto per restare in attualità.

Se un difensore scivola in area l'intervento è più pericoloso di un'uscita del portiere uno contro uno (che di solito si rende NECESSARIA), mentre la scivolata è quasi sempre una vaccaa del difensore.

Quindi ale' Grosso, e smettila di rosicare per qul mondiale dai, vi rifarete tra 3 anni ,avete una nidiata di giovani fenomeni che nessuno potrà arrestarvi. ( sono serio)

ciao :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Rosewall »

ma infatti, Australia campione del mondo 2014. :D
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Andy »

Come da indicazione di pocaluce, persona stimata e utente di grande saggezza, ho aggiornato il livello di Nasty.

Cordialitè
Super Admin
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da _Kafelnikov_ »

che spettacolo questa nastypedia, e tanti ricordi del calcio che mi piaceva degli anni 90 :)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da bogix »

Allora????? 8)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Andy »

bogix ha scritto:Allora????? 8)
Lodi e inni celestiali per bogix :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da balbysauro »

Andy ha scritto:
bogix ha scritto:Allora????? 8)
Lodi e inni celestiali per bogix :D
guarda che dico a tutti cosa è successo su facebook!!! 8)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Andy »

Qui se ne è andato #1#

Sarà scappato con dina baggio :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da wiper »

Ma Crazy for Wesley Nasty che fine ha fatto?!?!?!? :roll:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Nasty »

wiper ha scritto:Ma Crazy for Wesley Nasty che fine ha fatto?!?!?!? :roll:
Il calcio non esiste, sono in procinto di disdire l'abbonamento calcio di sky, mi hanno francamente rotto i coglììoni. Skysport24 non cambia, è una monnezza immonda, e se non cambia io chiudo. Ormai il calcio è addirittura peggio del tennis femminile! :o
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da wiper »

Nasty ha scritto:
wiper ha scritto:Ma Crazy for Wesley Nasty che fine ha fatto?!?!?!? :roll:
Il calcio non esiste, sono in procinto di disdire l'abbonamento calcio di sky, mi hanno francamente rotto i coglììoni. Skysport24 non cambia, è una monnezza immonda, e se non cambia io chiudo. Ormai il calcio è addirittura peggio del tennis femminile! :o
beh puoi scrivere nel forum anche se non ti piace skysport24 eh!! non sono cose strettamente correlate 8) 8) 8)
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da corsair »

Nasty ha scritto:
wiper ha scritto:Ma Crazy for Wesley Nasty che fine ha fatto?!?!?!? :roll:
Il calcio non esiste, sono in procinto di disdire l'abbonamento calcio di sky, mi hanno francamente rotto i coglììoni. Skysport24 non cambia, è una monnezza immonda, e se non cambia io chiudo. Ormai il calcio è addirittura peggio del tennis femminile! :o
e magari tra un po' si ritira pure Fabio Grosso #1#
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Nasty »

Skysport24, mi ci imbatto per un attimo e mi rovino la giornata. Sto caàzzo di calciomercato, porca troia. Finali NBA in corso e loro parlano solo di calciomercato, Roland Garros in corso, e parlano di calcio mercato, Wimbledon e parlano di calciomercato ( se accennano a Wimbledon fanno disastri ): INCAPACI!

Stamattina ho visto in video Fabio Guadagnini ( che ormai è un boss sky, era il direttore di sky sport 24, non so se abbia fatto ancora più carriera) e ai suoi tempi sì che i notiziari sportivi erano roba seria! Ai tempi di tele+2! E poi lui ha una bellissima voce ed è fighissimo ed altissimo, ed intelligente. Attirava anche più pubblico femminile. Ormai skysport 24 è 'na monnezza, indigeribile. Incompetenti e leccaculo ( sempre comunque incompetenti) che parlano di càzzate sesquipedali.

Mi han fatto il sondaggio sui servizi sky e li ho massacrati ( ho anche provato a circuire l'intervistatrice per falsificare i risultati e fare assegnare tutti 1/10 ai canali sportivi sky -wrestling e poker in testa- ma non son sicuro di essere riuscito nell'intento corruttorio )
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da corsair »

tutto vero (quasi tutto), ma ieri pomeriggio c'era quella giornalista con i capelli ricci e castani, che aveva una scollatura molto interessante ... 8)




per rimanere in tema con questo topic, rilancio: Maltagliati e Micoud
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Nasty »

corsair ha scritto:tutto vero (quasi tutto), ma ieri pomeriggio c'era quella giornalista con i capelli ricci e castani, che aveva una scollatura molto interessante ... 8)


Ma chi? La moglie di Compagnoni? Quella mezza rossa? Ex "non è la rai"?
per rimanere in tema con questo topic, rilancio: Maltagliati e Micoud
Micoud lo incontrai una volta ( ero andato al ritiro del Parma in quel di Torgiano), era affacciato alla camera d'albergo, più storto di Rigaudeau, nasone, molto lungo. Piuttosto sulle sue, due veloci parole, poi è rientrato in camera. Più antipatico di lui, e anche parecchio, fu Antonio Benarrivo, spocchioso e supponente, con quei suoi polpacci enormi. ( e i suoi 168 -170 cm, sta mezza sega! :D )
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da bogix »

Nasty togli l'immagine dalla firma please che è un poster e rompe parecchio!!!!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Nasty »

Avevo chiesto a danser se potevo tenerla fino a domani....
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da danser »

Nasty ha scritto:Se giochi da 20 anni vuol dire che in quel ruolo hai visto giocare DinoBaggio, non puoi esimerti dall'affermare che il numero uno in Italia in questi ultimi 20 anni sia stato lui. Le due fasi come Dino, là in mezzo, non le ha mai sapute fare nessuno, tanto meno il cùlone gesticolante*.
* il cùlone gesticolante è Cambiasso.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da danser »

Nasty ha scritto: Comunque state tutti sopravvalutanto Thiago Motta. E' un discreto giocatore, che non muove il cùlo da qualche anno, piantato per terra, con un BUON SINISTRO, non un sinistro delizioso, cosa che ho letto qua dentro. Un sinistro delizioso, divino, a centrocampo ce l'aveva Fabio Liverani, per dire.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da danser »

Nasty ha scritto:...ma in mezzo al campo un piede come quello di Liverani ce l'ha solo Pirlo in Italia.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da dsdifr »

guarda che secondo me non è lontano dalla ragione, eh :D
Liverani è un autentico geometra.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Nasty »

dsdifr ha scritto:guarda che secondo me non è lontano dalla ragione, eh :D
Oh, danser a quei tempi c'aveva a che fare con Centofanti, Rambert, Zamorano... che pretendi? :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da teolino »

dsdifr ha scritto:guarda che secondo me non è lontano dalla ragione, eh :D
Liverani è un autentico geometra.
Liverani è davvero un Pirlo in tono minore senza scherzare!!!
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da danser »

Nasty ha scritto:
dsdifr ha scritto:guarda che secondo me non è lontano dalla ragione, eh :D
Oh, danser a quei tempi c'aveva a che fare con Centofanti, Rambert, Zamorano... che pretendi? :D
Rambert non credo scese mai in campo, il capellone se ne ha fatte una decina è già tanto e Zamorano fù un signor giocatore.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da dsdifr »

in realtà comunque Liverani è successivo a tutti questi :)
(e Zamorano era buono, è vero, senza discussioni)

però l'avesse l'Inter attuale, uno come Liverani; altro che Palombo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da balbysauro »

che poi quando arrivò Rambert era considerato lui quello bravo, sicuramente più di quel terzino destro di nome Javier qualcosa...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Nasty »

balbysauro ha scritto:che poi quando arrivò Rambert era considerato lui quello bravo, sicuramente più di quel terzino destro di nome Javier qualcosa...
Lo ricordo bene, oh se lo ricordo bene! Che tempi ragazzi, che bei tempi! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Pindaro »

Immagine
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi