Totonero 2011

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Zonker »

Lo metto nel topic generico del calcio:

repubblica.it:
Calcio scommesse, 16 arresti
ex di serie A, anche Beppe Signori
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2 ... ef=HRER3-1
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33138
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Andy »

Signori #1#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da madman 3 »

Signori non è che mi sorprende molto, e la serie b di questa stagione francamente era da ufficio inchieste da mesi, ci son squadre, tipo l'Atalanta che hanno una serie di risultati sospetti (tipo il 3a3 con il Piacenza) impressionanti.
Avatar utente
Ciccius
Illuminato
Messaggi: 2388
Iscritto il: gio feb 01, 2007 7:20 pm
Località: Reggio Calabria/Modena

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Ciccius »

madman 3 ha scritto:Signori non è che mi sorprende molto, e la serie b di questa stagione francamente era da ufficio inchieste da mesi, ci son squadre, tipo l'Atalanta che hanno una serie di risultati sospetti (tipo il 3a3 con il Piacenza) impressionanti.
bhe' la squadra indagata e' proprio l'atalanta.
Ci sono state delle partite con arbitraggi scandalosi a favore del torino, che alla fine non e' nemmeno riuscito ad andare ai playoff
E' inevitabile che se non siamo parte della soluzione, allora siamo parte del problema
Immagine
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55238
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Nasty »

Andy ha scritto:Signori #1#
Che fosse appassionato, se non malato, di scommesse lo sapevano tutti. Mi spiace che il mio (una volta così dicevano, ma non era poi tanto vero) sosia sia stato preso dentro in pieno, ma la cosa non mi sorprende, stamattina mentre sentivo la notizia in radio, appena han parlato di un noto ex calciatore il pensiero è andato sul caro Beppe. Non credo sia un caso. #1#
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da bogix »

Un altro malato di scommesse è Buffon....
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55238
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Nasty »

bogix ha scritto:Un altro malato di scommesse è Buffon....

Vero, o almeno lo era. Lo era da giovanissimo, a 17 - 18 anni, a PArma. Si chiudeva in camera, davanti al pc a far scommesse, e gridava/cantava a squarciagola le canzoni dei tifosi del Parma. ( l'ha raccontato lui).

Dato che lo era giovanissimo...magari ora ha smesso, chissà. Però, son sincero, se invece che EX calciatore avessero detto NOTO calciatore in attività, avrei pensato a Gigi Buffon. :roll:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da bogix »

Se non ricordo male anche Maresca scommetteva duro....cito gli Juventini perchè conosco meglio, ma penso che le scommesse siano cosa abbastanza diffusa nel mondo del calcio, anche perchè hanno tanti soldi da spendere.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55238
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Nasty »

bogix ha scritto:Se non ricordo male anche Maresca scommetteva duro....cito gli Juventini perchè conosco meglio, ma penso che le scommesse siano cosa abbastanza diffusa nel mondo del calcio, anche perchè hanno tanti soldi da spendere.
Considerando che sarebbe LORO VIETATO, peraltro... vabbè, per conoscenza diretta so che la lega pro ( quando era C1 C2 ) era una roba incredibile per partite truccate, più di quanto lecitamente immaginabile, credete.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da madman 3 »

Si anche Buffon, e se non avesse vinto il mondiale mi sà che si prendeva pure una squalifica nel 2006 :D
Disse che giocava per noia, parlavano che aveva perso 2-3 Milioni di euro.


Il peggio è per il Benevento che è ai playoff , con il portiere che è in galera!
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da D.F.Wallace »

Ok però distinguiamo i malati di scommesse per "hobby" da chi condiziona le partite eh...

Buffon, sembra lo facesse per gioco...non si può, andava punito, ma si trattava di un peccato veniale.

Questi, sembra, che modificassero il corso delle partite per scommetrci e fare soldi...è una cosa ben più grave se confermata! :wink:
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da bogix »

Spesso le 2 cose vanno in parallelo, soprattutto quando non si lotta per l'alta classifica.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da alcol »

Ciccius ha scritto: Ci sono state delle partite con arbitraggi scandalosi a favore del torino, che alla fine non e' nemmeno riuscito ad andare ai playoff

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma quali, di grazia? :lol: :lol: :lol: :lol:

ci hanno dato un e dico uno rigore che non c'era nel giro di 42 partite :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ci sono state domeniche con dei rigori contro da schiantarsi dal ridere, per fortuna un paio decisivi parati...decisivi oddio...diciamo parati e basta

:D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Zonker »

Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Zonker »

CRISTIANO DONI

Curiosità
-Anni fa venne accusato di aver scommesso su una partita di Coppa Italia tra l'Atalanta e la Pistoiese ma lui replicò che ne sarebbe uscito pulito e a testa alta; da questo fatto nasce la sua tipica esultanza, l'alzarsi il mento con la mano.


Immagine

ImmagineImmagineImmagine

Forse adesso il significato è "mi sa che sono nella merda fino a qui".
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da alcol »

:lol: :lol: :lol:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da taylorhawkins89 »

Un paio di considerazioni da chi segue poco il calcio:
-Le scommesse vengono effettuate solo in B e in C . :roll:
-Ma c'era proprio bisogno di mettere i sonniferi nell'acqua? Bastava far vedere ai giocatori qualche loro partita e l'effetto sarebbe stato il medesimo.
-Se indagassero in A, certe squadre, che sbiscottano tranquillamente da quando sono state fondate, finirebbero in terza categoria.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83790
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da tennisfan82 »

Signori è quello che scommise un milione del vecchio conio su chi mangiava un Buondì in 30 passi, non c'è bisogno di aggiungere altro :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83790
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da taylorhawkins89 »

tennisfan82 ha scritto:Signori è quello che scommise un milione del vecchio conio su chi mangiava un Buondì in 30 passi, non c'è bisogno di aggiungere altro :D
#40#
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10280
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da parca85 »

Da quanto è possibile carpire l'Atalanta (e Doni) li vedo messo maluccio. Temo che la compisizione della prossima Serie A e B rimarrà aperta fino ad Agosto....
Sarebbe l'occasione per fare pulizia e tornare alla vecchia formula con 18 e 20 squadre
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da madman 3 »

ANSA) - ROMA, 1 GIU - Anche la discussa Brescia-Bologna del 2 aprile compare tra le carte dell'inchiesta di Cremona sul calcioscommesse. In un'intercettazione del 25 marzo, Pietro Bassi, secondo l'ordinanza informatore amico del ds della Nocerina, predice a Gianfranco Parlato, uno degli arrestati, quattro risultati rivelatisi esatti: Crociati Noceto-L'Aquila 0-1, Taranto-Nocerina 2-1, Lucchese-Benevento 1-2 e, appunto, Brescia-Bologna 3-1. La gara era stata al centro di varie polemiche gia' nei giorni precedenti
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Nickognito »

taylorhawkins89 ha scritto:Un paio di considerazioni da chi segue poco il calcio:
-Le scommesse vengono effettuate solo in B e in C . :roll:
non solo le scommesse, tutto. doping, irregolarita´. La serie A ogni tanto, come qualche anno fa, ha degli illeciti. Mentre champion´s league, mondiali, europei sono sempre pulitissimi e chi sospetta il contrario deve essere multato di milioni di euro ed e´un brutto personaggio, e, se scrive in un forum, deve stare zitto. :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto: se scrive in un forum, deve stare zitto. :)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da alcol »

PINDARO ha scritto:
Nickognito ha scritto: se scrive in un forum, deve stare zitto. :)
quoto anch'io, ma di chi parliamo? :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da nicrox »

parca85 ha scritto:Da quanto è possibile carpire l'Atalanta (e Doni) li vedo messo maluccio. Temo che la compisizione della prossima Serie A e B rimarrà aperta fino ad Agosto....
Sarebbe l'occasione per fare pulizia e tornare alla vecchia formula con 18 e 20 squadre
Da quello che ho capito è una cosa che riguarda "solamente" calciatori è ex-calciatori, per questo credo che l'Atalanta e le altre squadre interessate non dovrebbero rischiare nulla , mentre per quel che riguarda Doni e gli altri la situazione è veramente grave e complicata anche, perchè dalle prime cose uscite sembra tutto molto chiaro, non dovrebbe avere possibilità di scamparla.
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Mp1 »

Ma sì, obiettivamente chi se ne frega. Come ha detto Zucconi poco fa alla radio, "è la scoperta della fogna calda". Si trucca qualunque cosa, figurati se non truccano oscenità sportive come Brescia vs Bologna e Atalanta vs Piacenza.
Certo che Signori e Bettarini mi fanno veramente tristezza. Il sosia di Nasty poi, "abbiate pietà". Ma sei ridicolo, almeno mantieni la dignità...
Doni :lol:
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Pindaro »

Sempre giustizialismo e tintinnar di manette.
Sempre spiare dal buco della serratura.
E la privacy?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da ciccio »

PINDARO ha scritto:Sempre giustizialismo e tintinnar di manette.
Sempre spiare dal buco della serratura.
E la privacy?
Se qua in Brasile parli di privacy ti tirano una sberla :D
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83790
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da tennisfan82 »

No vabbè ma 'sto Paoloni è una leggenda

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da alcol »

ma la cosa più triste sono i 150mila euri messi da Signori sull'over di Inter-Lecce...

che tristezza infinita. finire dentro per scommesse (anche perse). che fine ignobile.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da KIKO81 »

tennisfan82 ha scritto:No vabbè ma 'sto Paoloni è una leggenda
:lol:

C'è pure questa sul tubo
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5888
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da nico 1986 »

Secondo voi che posbilta ha la samp di esere ripscta in a da qesta soricia dato che penso che sia sato il lecce ha tentre di cbnre la perta sino inter e una sqadra da poco e sprtuto al posto del atalnta
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75999
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da balbysauro »

il commento del giornalista "Paoloni, peraltro professionista esemplare" :lol:
Joe Shlabotnik
Gran Maestro
Messaggi: 1054
Iscritto il: dom gen 13, 2008 12:14 pm
Località: Emilia

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Joe Shlabotnik »

Il primo video è esilarante.
Detto questo, ho letto gli articoli sulla Gazzetta, e non ho trovato un caso chiaro di partita effettivamente combinata. Si parla di Inter - Lecce, che finisce 1-0 anziché OVER 3.5, e dell'avvelenamento dei giocatori della Cremonese per farli perdere (ma vincono). Così, a prima vista, più che un'associazione a delinquere mi pare una manica di cialtroni-malati di gioco-imbecilli.

EDIT: Ho dato una scorsa alle carte pubblicate sul sito del Fatto. Qualcuna la prendevano, dai, non erano così scarsi, chiedo venia. (Ma tutt'altro che infallibili.) Mi rimane qualche perplessità, non sul fatto che ci provassero, ma sul potere effettivo di questa gente. Comunque, ho come l'impressione che ne sentiremo parlare per un po', e che ne scopriremo delle altre. Stiamo a vedere.
Ultima modifica di Joe Shlabotnik il mer giu 01, 2011 9:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33138
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Andy »

I primi due rigori sono una comica, la terza rete non la prendiamo neanche io e i miei amici quando giochiamo a calcetto :D

"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75999
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da balbysauro »

il fatto che la serie B sia sponsorizzata da un sito di scommesse doveva farci capire qualcosa... :)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da _Kafelnikov_ »

nooo peppe.. che delusione.. taroccare le partite..
il mio giocatore preferito quando ero giovane.
capisco la difficoltà a stare lontano da una passione. ma programmare le cose..
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Nickognito »

Andy ha scritto:I primi due rigori sono una comica, la terza rete non la prendiamo neanche io e i miei amici quando giochiamo a calcetto :D


ahahahaah Gervasoni ahahahahahah ci mancava Rezzonico
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tutto il Mondo del Pallone Minuto per Minuto

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:il fatto che la serie B sia sponsorizzata da un sito di scommesse doveva farci capire qualcosa... :)
#40#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi