MILAN 2011-12: una squadra ostaggio di una bionda

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da Pindaro »

Persino RUIU ( #40# ) ammette sconsolato che il Milan ha fatto una figura di merda colossale.
Per chi ha Telelombardia, segua ora in diretta.
E' tutto bellissimo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10272
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da parca85 »

Una figura da cioccolatai, direi.

Con chi si farà fotografare a cena stasera Adrianone? :lol:
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da Pindaro »

Se Moratti prende Tevez prima del derby, lo metto come avatar per un anno.
A questo punto se lo merita, il Milan.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da bogix »

Sta a vedere che in sta pagliacciata alla fine gongolerà Lo Monaco per Maxi e/o Marotta per Amauri!!!!


E il "signor Leonardo" adesso dove butterà i soldi dell'Emiro?
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da YesWeCan91 »

è una delle giornate più clamorose nella storia recente del calciomercato.mai visto nulla del genere.stasera,ho deciso,mi guardo di marzio-bonan.non vedo l'ora :)
Sta per succedere una cosa
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da nicrox »

bogix ha scritto:Sta a vedere che in sta pagliacciata alla fine gongolerà Lo Monaco per Maxi e/o Marotta per Amauri!!!!


E il "signor Leonardo" adesso dove butterà i soldi dell'Emiro?
E' proprio il contrario. Lo Monaco e Marotta saranno imbestialiti invece, perchè l'unica possibilità di piazzare i propri giocatori al Milan era quella dovuta alla cessione (assurda) di Pato per far si che il Milan avesse un ricambio da poter schierare in Champions League.

Alla seconda la domanda la risposta è facile; Tevez a meno che Galliani riesca a convincere Tevez a restare fermo ancora fino a Giugno, ipotesi che mi sembra folle in questo momento.
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10272
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da parca85 »

Pato a giugno verrà ceduto comunque e questo mi pare un dato di fatto.

E vendere un talento simile per una cifra di molto inferiore a quella che i bluaugroti hanno speso per Sanchez mi pare una follia
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da nicrox »

parca85 ha scritto:Pato a giugno verrà ceduto comunque e questo mi pare un dato di fatto.

E vendere un talento simile per una cifra di molto inferiore a quella che i bluaugroti hanno speso per Sanchez mi pare una follia
Molto probabile e la destinazione è chiara a meno che Guardiola lasci il Barcellona; a differenza della vicenda Kaka però questa volta penso ci guadagneremo, del resto come hai detto te, quella cifra pagata per Sanchez gli si ritorcerà contro a Giugno per intavolare la trattativa per Pato.

P.S. Sono scosso , aspetto che qualcuno mi dica sei su Scherzi a Parte!
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da bogix »

nicrox ha scritto:
bogix ha scritto:Sta a vedere che in sta pagliacciata alla fine gongolerà Lo Monaco per Maxi e/o Marotta per Amauri!!!!


E il "signor Leonardo" adesso dove butterà i soldi dell'Emiro?
E' proprio il contrario. Lo Monaco e Marotta saranno imbestialiti invece, perchè l'unica possibilità di piazzare i propri giocatori al Milan era quella dovuta alla cessione (assurda) di Pato per far si che il Milan avesse un ricambio da poter schierare in Champions League.

Alla seconda la domanda la risposta è facile; Tevez a meno che Galliani riesca a convincere Tevez a restare fermo ancora fino a Giugno, ipotesi che mi sembra folle in questo momento.
Che il Milan, al di là delle dichiarazioni di facciata, abbia bisogno di un attaccante mi sembra un dato di fatto...
Ibrahimovic OK
Robinho OK
El Sharawi desaparecido
Cassano KO
Pato tra il separato in casa e l'infortunato a seconda del periodo
Inzaghi, va beh....
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da wiper »

#40# #40# #40# #40#
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da madman 3 »

Visto che il Barcellona ha Villa rotto, e Sanchez che si ferma spesso, e che lo stesso Barcellona con Ibra al Milan ha fatto un prezzo di favore, non mi stupirei se in extremis Pato và al Barca in prestito con riscatto a 25-28, e il Milan prende Tevez con la stessa formula.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da bogix »

madman 3 ha scritto:Visto che il Barcellona ha Villa rotto, e Sanchez che si ferma spesso, e che lo stesso Barcellona con Ibra al Milan ha fatto un prezzo di favore, non mi stupirei se in extremis Pato và al Barca in prestito con riscatto a 25-28, e il Milan prende Tevez con la stessa formula.
Aggiungendo un'altra figura di melma quindi....visto che smentire un comunicato ufficiale in cui si afferma la permanenza di un giocatore non è proprio l'ideale in quanto a comunicazione.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10272
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da parca85 »

madman 3 ha scritto:Visto che il Barcellona ha Villa rotto, e Sanchez che si ferma spesso, e che lo stesso Barcellona con Ibra al Milan ha fatto un prezzo di favore, non mi stupirei se in extremis Pato và al Barca in prestito con riscatto a 25-28, e il Milan prende Tevez con la stessa formula.
Io credo che Pato andrà al Barca ma a giugno

E questo mi preoccupa perchè quei minchioni sono capaci di offrire anche 40 milioni più Iniesta
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da Pindaro »

parca85 ha scritto:
E questo mi preoccupa perchè quei minchioni sono capaci di offrire anche 40 milioni più Iniesta, xavi e Pique
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da nicrox »

parca85 ha scritto:
madman 3 ha scritto:Visto che il Barcellona ha Villa rotto, e Sanchez che si ferma spesso, e che lo stesso Barcellona con Ibra al Milan ha fatto un prezzo di favore, non mi stupirei se in extremis Pato và al Barca in prestito con riscatto a 25-28, e il Milan prende Tevez con la stessa formula.
Io credo che Pato andrà al Barca ma a giugno

E questo mi preoccupa perchè quei minchioni sono capaci di offrire anche 40 milioni più Iniesta
Togli Iniesta e ti quoto in pieno.
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
MattVince
Illuminato
Messaggi: 4387
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da MattVince »

Cioè, il Milan avrebbe dovuto comprare Tevez per sostituire Pato alle cifre che abbiamo letto in questi giorni? :o
Tevez è un giocatore praticamente che è fermo da quest'estate, che già era finito in panchina al Manchester UTD tre anni fa e che è finito fuori rosa al City quest'anno senza che nessuno lo rimpianga in modo particolare.
Un conto se l'acquisto di Tevez fosse stato un'occasione, tipo fuori rosa al City, prezzo stracciato e di favore e si può tentare il colpo.
Ma così che senso aveva?
Pato è più forte di Tevez e più giovane di Tevez.
Pato è già pronto per giocare il derby e può essere utilizzato in Champions; Tevez sarebbe stato pronto fra un paio di mesi, tra kg di troppo e periodo post depressivo e mai utilizzabile in Champions...
Poi il Milan avrebbe dovuto pagare Tevez, giocatore non utilizzabile in Europa , fermo da mesi e fuori condizione, almeno 5mln di euro in più per il bluff dell'Inter che si è inserita giusto per far alzare il prezzo...
Tutto abbastanza surreale.

E il Milan avrebbe fatto una figura di Merdà perchè non ha preso un 28enne bolso da questa estate al posto di un 22 enne pure più forte di lui per lo stesso prezzo? Non capisco.

Se l'ipotesi era un Milan con Tevez al posto di Pato da qui a giugno, posso affermare con assoluta certezza che al Milan è andata molto meglio così, tecnicamente e pure economicamente; perchè Pato avrà sempre un mercato migliore di Tevez e non credo Tevez avrebbe accettato un ingaggio più basso rispetto a quello attuale di Pato, anzi...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da Pitone »

Beh ma tutto quello che hai scritto il Milan lo stava portando a termine anche se scelta assurda, in quanto Tevez potrebbe al limite servire ma con Pato e non senza (discorso Champions)
Non sto a giudicare la follia dei dirigenti, ma quasi annunciare per fatto un trasferimento importante (anche se apparentemente assurdo) e poi tirarsi indietro all'ultimo perchè il grande capo o ha cambiato idea o non conosceva appieno i fatti è una brutta figura.

In grande spolvero il Berlusca, nessuno tocchi i suoi pupilli: il mattino Cosentino ed il pomeriggio Pato, trasversale all'inverosimile!
Ultima modifica di Pitone il gio gen 12, 2012 10:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da Pindaro »

L' ha detto persino RUIU ( #40# ) quasi in lacrime e lo pensa qualsiasi tifoso milanista in ogni angolo del globo che il Milan, oggi, ha fatto una figura pessima.
Qualsiasi.
Ma è commovente sapere che lottano ancora in mezzo a noi gli avvocati difensori del miglior presidente del Milan degli ultimi 150 anni.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da KIKO81 »

Io sono contento, sono affezionato a Pato, spero che a Giugno non se ne vada.
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da nicrox »

Stando ai fatti conosciuti, sono allibito , non c'è stata una mossa giusta in tutta la giornata di oggi da parte di nessuno.
Cioè Galliani, quello che negli ultimi 3 anni ha indovinato tutto in entrata e in uscita con alcun e operazioni pazzesche oggi è andato la per prendere Tevez vendendo nel frattempo Pato. :o :o E la Champions con chi la giocavamo, Pippo Baudo e daniele Piombi?? (come direbbe Canà). E poi le cifre, in pratica con la cessione di Pato si pareggiava l'acquisto di Tevez visto che l'ingaggio dell'argentino è più alto di quello del papero perdendo in pratica 5 anni sul giocatore. Pazzesco.
Poi arriva all'ultimo momento arriva la telefonata di Berlusconi che blocca tutto; ma scusa, c'era bisogno di aspettare l'ultimo momento, Berlusconi non sapeva nulla fino ad oggi pomeriggio che gli stavano vendendo Pato per due noccioline? Sono contento che Pato resti , ma ormai la frittata era fatta e fermare il tutto così non fa certo fare una bella figura.
E per concludere il tutto il comunicato sul sito che finisce con queste parole "Ringrazio il Presidente Berlusconi, la Società e tifosi che hanno sempre creduto in me." Si, la società che ti aveva venduto quelche ora prima al PSG. Insomma un film dell'orrore oggi da parte di quei dirigenti che negli ultimi anno hanno fatto faville.

Unica piccola nota positiva è la posizione di Barbara Berlusconi la quale sembra aver dichiarato che sapesse già da un paio di giorni del possibile passaggio di Pato al PSG e che non era assolutamente contraria ad un passaggio del compagno alla squadra parigina; almeno lei non si è messa in mezzo.
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da Pindaro »

nicrox ha scritto:Stando ai fatti conosciuti, sono allibito , non c'è stata una mossa giusta in tutta la giornata di oggi da parte di nessuno.
Cioè Galliani, quello che negli ultimi 3 anni ha indovinato tutto in entrata e in uscita con alcun e operazioni pazzesche oggi è andato la per prendere Tevez vendendo nel frattempo Pato. :o :o E la Champions con chi la giocavamo, Pippo Baudo e daniele Piombi?? (come direbbe Canà). E poi le cifre, in pratica con la cessione di Pato si pareggiava l'acquisto di Tevez visto che l'ingaggio dell'argentino è più alto di quello del papero perdendo in pratica 5 anni sul giocatore. Pazzesco.
Poi arriva all'ultimo momento arriva la telefonata di Berlusconi che blocca tutto; ma scusa, c'era bisogno di aspettare l'ultimo momento, Berlusconi non sapeva nulla fino ad oggi pomeriggio che gli stavano vendendo Pato per due noccioline? Sono contento che Pato resti , ma ormai la frittata era fatta e fermare il tutto così non fa certo fare una bella figura.
E per concludere il tutto il comunicato sul sito che finisce con queste parole "Ringrazio il Presidente Berlusconi, la Società e tifosi che hanno sempre creduto in me." Si, la società che ti aveva venduto quelche ora prima al PSG. Insomma un film dell'orrore oggi da parte di quei dirigenti che negli ultimi anno hanno fatto faville.

Unica piccola nota positiva è la posizione di Barbara Berlusconi la quale sembra aver dichiarato che sapesse già da un paio di giorni del possibile passaggio di Pato al PSG e che non era assolutamente contraria ad un passaggio del compagno alla squadra parigina; almeno lei non si è messa in mezzo.
Ecco, dopo questo commento mi sento sollevato.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
MattVince
Illuminato
Messaggi: 4387
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da MattVince »

Pindaro che in ogni post cita Ruiu... Ma chi cazz'è?! :o

Ma stiamo parlando di calcio o di strategie economiche per sconfiggere la fame nel mondo?
Parliamo di calcio mercato o di una scelta su quale operazione chirurgica da eseguire a cuore aperto?
Ma chi scrive in questo topic negli ultimi 20 anni ha mai seguito una sessione di calcio mercato?

Sarà che oggi ho avuta una giornata intensa a lavoro e non ho seguito la diretta Non Stop di Sky Sport 24 e la radiocronaca di Ruiu(!?), ma se un giocatore che è titolare nel Milan, reduce da uno Scudetto vinto, tra l'altro sugellato da una doppietta nel derby decisivo, alla fine decide di non accettare di scendere in un campionato minore, in un squadra dei nuovi sceicchi, il Milan, e tutto quel che c'è dietro la parola Milan, avrebbe fatto una figura di merdà, perchè Ruiu (ma ha preso il posto di Crudeli? :-? ) o Alciato hanno fatto credere che il Milan aveva già concluso la cessione e l'altro acquisto?

Cioè, il Milan ha fatto una figura di merdà, perchè non ha scambiato alla pari, un giocatore più forte e più giovane con uno più bolso e più vecchio?
Io non capirò nula, come è noto dalle risate di cui sopra, di calcio e di tutto quel che c'è nella vita, ma se un qualcosa capisco, per me la figura di merda l'avrebbe fatta il Milan cedendo un giovane campione per prendere agli stessi soldi uno con 5 anni in più, fermo da mesi e meno forte dell'altro.

Io dico che troppe dirette di Ruju (ma si scrive con la J o con la I? Crudeli dov'è? :-? ) fanno male, non c'era un bel documentario su Current TV?

Ma soprattutto, secondo Ruju Tevez magari era più forte di Pato?
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da Ombra84 »

Cioè, il Milan ha fatto una figura di merdà, perchè non ha scambiato alla pari, un giocatore più forte e più giovane con uno più bolso e più vecchio?
No, la figura di merda è stata pensare di farlo fino all' ultimo, e a cose decise tirarsi indietro. Così è chiaro? :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da nicrox »

PINDARO ha scritto:
nicrox ha scritto:Stando ai fatti conosciuti, sono allibito , non c'è stata una mossa giusta in tutta la giornata di oggi da parte di nessuno.
Cioè Galliani, quello che negli ultimi 3 anni ha indovinato tutto in entrata e in uscita con alcun e operazioni pazzesche oggi è andato la per prendere Tevez vendendo nel frattempo Pato. :o :o E la Champions con chi la giocavamo, Pippo Baudo e daniele Piombi?? (come direbbe Canà). E poi le cifre, in pratica con la cessione di Pato si pareggiava l'acquisto di Tevez visto che l'ingaggio dell'argentino è più alto di quello del papero perdendo in pratica 5 anni sul giocatore. Pazzesco.
Poi arriva all'ultimo momento arriva la telefonata di Berlusconi che blocca tutto; ma scusa, c'era bisogno di aspettare l'ultimo momento, Berlusconi non sapeva nulla fino ad oggi pomeriggio che gli stavano vendendo Pato per due noccioline? Sono contento che Pato resti , ma ormai la frittata era fatta e fermare il tutto così non fa certo fare una bella figura.
E per concludere il tutto il comunicato sul sito che finisce con queste parole "Ringrazio il Presidente Berlusconi, la Società e tifosi che hanno sempre creduto in me." Si, la società che ti aveva venduto quelche ora prima al PSG. Insomma un film dell'orrore oggi da parte di quei dirigenti che negli ultimi anno hanno fatto faville.

Unica piccola nota positiva è la posizione di Barbara Berlusconi la quale sembra aver dichiarato che sapesse già da un paio di giorni del possibile passaggio di Pato al PSG e che non era assolutamente contraria ad un passaggio del compagno alla squadra parigina; almeno lei non si è messa in mezzo.
Ecco, dopo questo commento mi sento sollevato.
In che senso?? Mi merito qualcosa di più di una semplice frasetta come questa :)
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da Pindaro »

Ombra84 ha scritto:
Cioè, il Milan ha fatto una figura di merdà, perchè non ha scambiato alla pari, un giocatore più forte e più giovane con uno più bolso e più vecchio?
No, la figura di *xxxxxxx* è stata pensare di farlo fino all' ultimo, e a cose decise tirarsi indietro. Così è chiaro? :)
Io credevo fosse chiaro a tutti.
Evidentemente mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo.
nicrox ha scritto:
In che senso?? Mi merito qualcosa di più di una semplice frasetta come questa :)
Nel senso che non pensavo possibile ci fosse anche solo un essere umano capace di non definire "figura di merda" quella del Milan oggi pomeriggio.
Mi hai riportato sulla terra, grazie.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
MattVince
Illuminato
Messaggi: 4387
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da MattVince »

Ombra84 ha scritto:
Cioè, il Milan ha fatto una figura di merdà, perchè non ha scambiato alla pari, un giocatore più forte e più giovane con uno più bolso e più vecchio?
No, la figura di *xxxxxxx* è stata pensare di farlo fino all' ultimo, e a cose decise tirarsi indietro. Così è chiaro? :)
Prima sessione di calcio mercato che segui o prima diretta di Sky Sport 24?

No perchè a occhio e croce ad ogni sessione di mercato ci sono cessioni o acquisti solo da formalizzare che poi non si realizzano.
Ribadisco che ai miei occhi è più figura di merda fare una maronata, piuttosto che annunciare di fare una maronata e poi non farla.
Ma il problema, ribadisco, è di chi si è sorbito la diretta non stop, con annesso crescendo di indiscrezioni, con Pato con la penna in mano e Tevez già in volo per Milano... Io sono andato a lavoro con il televideo che annunciava Galliani a Londra, sono tornato leggendo di Pato che vuole rimanere al Milan.
Troppe dirette di Ruju fanno male... :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da Pindaro »

Immagine
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da nicrox »

PINDARO ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
Cioè, il Milan ha fatto una figura di merdà, perchè non ha scambiato alla pari, un giocatore più forte e più giovane con uno più bolso e più vecchio?
No, la figura di *xxxxxxx* è stata pensare di farlo fino all' ultimo, e a cose decise tirarsi indietro. Così è chiaro? :)
Io credevo fosse chiaro a tutti.
Evidentemente mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo.
nicrox ha scritto:
In che senso?? Mi merito qualcosa di più di una semplice frasetta come questa :)
Nel senso che non pensavo possibile ci fosse anche solo un essere umano capace di non definire "figura di *xxxxxxx*" quella del Milan oggi pomeriggio.
Mi hai riportato sulla terra, grazie.
Va beh, ormai è andata così, ovviamente Galliani non diventa un incapace tutto di un colpo, le parole dette al ritorno lasciano pensare a qualcosa di non ancora del tutto sfumato; la mia idea è che l'accordo col giocatore rimanga in modo da rifiutare offerte da altre società per vedere cosa succede agli ultimi giorni del mercato vedendo di strappare magari delle condizioni per poter rinviare il discorso pagamenti a giugno quando sono sicuro arriverà l'offerta del Barca per Pato, offerta che questa volta pato difficilmente rifiuterà.
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da gianlu »

MattVince ha scritto:Ruiu (ma ha preso il posto di Crudeli? :-? )
A telelombardia/antenna3.
Crudeli è passato a 7gold.

Abbondante documentazione :( di entrambi su youtube.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da Ombra84 »

MattVince ha scritto: Prima sessione di calcio mercato che segui o prima diretta di Sky Sport 24?
Nessuna delle due.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da Pindaro »

#40#
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da nicrox »

gianlu ha scritto:
MattVince ha scritto:Ruiu (ma ha preso il posto di Crudeli? :-? )
A telelombardia/antenna3.
Crudeli è passato a 7gold.

Abbondante documentazione :( di entrambi su youtube.
Aldila delle cavolate per fare show al quale si presta anche con tanta auto-ironia (alcuni siparietti sono veramente meravigliosi), io reputo Ruiu un bravo giornalista-opinionista; è sempre sul pezzo , informatissimo sul Milan , da sempre tante notizie giuste spesso prima di tanti altri giornalisti, per me tra lui e Crudeli non c'è paragone.
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
MattVince
Illuminato
Messaggi: 4387
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da MattVince »

Allora Ruju ha preso il posto di... Joe Denti!! :o O Giodenti, o forse Giò Denti... Gio' Denti.
Era questo Giovanni Denti il tifoso del Milan per Telelombardia... Ma sicuramente Ruju, visto che ha tenuto incollato un intero pomeriggio davanti alla tv una personalità del forum, sarà all'altezza del suo predecessore.
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da nicrox »

MattVince ha scritto:Allora Ruju ha preso il posto di... Joe Denti!! :o O Giodenti, o forse Giò Denti... Gio' Denti.
Era questo Giovanni Denti il tifoso del Milan per Telelombardia... Ma sicuramente Ruju, visto che ha tenuto incollato un intero pomeriggio davanti alla tv una personalità del forum, sarà all'altezza del suo predecessore.
Sei fuori strada, Ruiu è molto bravo e sa fare molto bene il suo lavoro, fidati di me .
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da Pindaro »

MattVince ha scritto:Ma sicuramente Ruju, visto che ha tenuto incollato un intero pomeriggio davanti alla tv una personalità del forum, sarà all'altezza del suo predecessore.
I soliti problemi di comprensione della lingua italiana.
Ho riferito che "anche Ruiu" si è accorto della figuraccia fatta dal Milan, assieme a tutti gli altri tifosi , per sottolineare quanto fosse grottesca la tua difesa imperterrita dell'operato di Berlusconi e Galliani. Anche di fronte alla più ridicola delle evidenze.
Non c'era alcuna diretta e non ho Sky.
Mi sono semplicemente sintonizzato su Telelombardia, a fatti avvenuti, per farmi due risate.
A saperlo, aspettavo il tuo post, per farmele.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da Pindaro »

E comunque per ribadire:

Immagine
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
MattVince
Illuminato
Messaggi: 4387
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da MattVince »

PINDARO ha scritto: Mi sono semplicemente sintonizzato su Telelombardia, a fatti avvenuti, per farmi due risate.
A saperlo, aspettavo il tuo post, per farmele.
Ahh.... :D Ma certo... Come potevo pensare che tu seguissi certi spettacoli di quart'ordine se non per caso, per pochi minuti, giusto per fare due risate, sempra casualmente si intende.
Un pò come quelli che non guardano il Grande Fratello o Centovetrine, che se per sbaglio però si storpia un nome o una relazione, partono con albero genealogico dalla prima trombata della prima serie fino alla news dell'ultima puntata.

Nicrox, io ho grande rispetto praticamente per ogni lavoratore, per ogni addetto ai lavori, semplicemente nei vari topic vediamo sbeffeggiati e etichettati con i peggiori epiteti praticamento ogni telecronista, giornalista o inviato... E oggi mi faceva sorridere che il Principe dei criticatori di questi "omuncoli di quart'ordine", com'è il cit., citava Ruiu ad esempio.

Io sarò ingenuo, ma non ho mai creduto a certe cifre che ho letto.
Tevez si pensava arrivasse in prestito gratuito o quasi, perchè separato in casa o col City, e oggi doveva arrivare praticamente per scambiarlo alla pari con Pato?
Una volta che non c'è l'occasione, che senso aveva prendere Tevez a quei soldi, un giocatore tra l'altro che veniva sfruttato solo da giugno in poi, perchè fermo da mesi e non utilizzabile in Europa.

Io non so chi ha fermato tutti, se è vero o no che ha telefonato Berlusconi all'improvviso, nel caso, chiunque sia stato, qualunque cosa sia successo, è un'ottimo colpo per il Milan schierare Pato al posto di Tevez, ovviamente in Champions, e qua non aggiungo nulla, e personalmente credo pure in campionato.

Ma poi qualcuno pensa alla figura di merdà di un Milan che paga Tevez il doppio o quasi solo perchè l'Inter ha di proposito alzato il prezzo insederendosi?
Tevez avrebbe un senso al Milan solo ed esclusivamente con un'operazione alla Cassano.
Ovvero poco investimento per il cartellino e arrivo in squadra con il ruolo di primo rincalzo.

Io non capirò nulla, ma non solo non lo avrei scambiato con Pato, ma nemmeno avrei fatto uno scambio alla pari con Robinho.

Ma delle figure di merdà di Leonardo o il PSG non parla nessuno? E' il secondo ex milanista che il PSG annuncia, dopo Beckham, che non arriva.

Se poi il PSG paga Pato quanto Pastore e Tevez arriva a costare come si pensava un mese fa, allora si può fare tutto, ma alla pari, come si è scritto oggi, proprio non aveva senso.
Poi ripeto, se tutto torna come due settimane fa, prezzo compreso, la foto di Pindaro torna buona.

E si fosse realizzato questo grande scambio, triplice figura di merdà del Milan, perchè:
-svenduto Pato
-strapagato Tevez
-Il merito del sovrapprezzo causa bluff palese dei cugini interisti.

Però sarà pure una figura di merdà non aver venduto Pato dopo averlo fatto credere... :D
Per me sarebbe stato peggio il contrario, ma pazienza.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da Pitone »

MattVince ha scritto:E si fosse realizzato questo grande scambio, triplice figura di merdà del Milan, perchè:
-svenduto Pato
-strapagato Tevez
-Il merito del sovrapprezzo causa bluff palese dei cugini interisti.

Però sarà pure una figura di merdà non aver venduto Pato dopo averlo fatto credere...
Scusa eh, ribadisco in voce di quasi tutti credo: lo scambio non era una figura di merda, era peggio, era una follia, una càzzata!

La figura di mevda è cercarlo a tutti i costi, praticamente chiuderlo e farlo saltare all'ultimo per il veto di chi? Del ragazzino? Della barbarina? del grande capo? E tutti gli sforzi spazzati via in una telefonata...
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75962
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da balbysauro »

ma, fatemi capire
per settimane ho sentito da Galliani e soci che a gennaio bisognava prendere un attaccante per rimpiazzare Cassano
si punta Tevez
Tevez non si può prendere perchè non si è venduto Pato e non ci sono soldi

quindi, in ogni caso, non era Tevez il sostituto di Cassano
Tevez sarebbe stato il sostituto di Pato partente

quindi il sostituto di Cassano è?
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da bogix »

balbysauro ha scritto:ma, fatemi capire
per settimane ho sentito da Galliani e soci che a gennaio bisognava prendere un attaccante per rimpiazzare Cassano
si punta Tevez
Tevez non si può prendere perchè non si è venduto Pato e non ci sono soldi

quindi, in ogni caso, non era Tevez il sostituto di Cassano
Tevez sarebbe stato il sostituto di Pato partente

quindi il sostituto di Cassano è?
ah no, pensavo di essermi rincretinito...un attaccante al milan serve perché è evidentemente corta, sia esso tevez, Amauri, Maxi Lopez o qualcun altro ancora
Ultima modifica di bogix il ven gen 13, 2012 10:42 am, modificato 1 volta in totale.
Bloccato