MILAN 2011-12: una squadra ostaggio di una bionda

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
captain
FooLminato
Messaggi: 12223
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

MILAN 2011-12: una squadra ostaggio di una bionda

Messaggio da captain »

Ecco la seconda e la terza maglia per la stagione 2011/2012:

Immagine

Immagine

La seconda maglia mi piace molto, potrei fare un pensierino circa l'acquisto. :D
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: MILAN 2010-11: la squadra operaia va in Paradiso ;)

Messaggio da bogix »

E la prima?
La seconda mi piace.....
captain
FooLminato
Messaggi: 12223
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2010-11: una squadra operaia

Messaggio da captain »

Rosewall ha scritto:Immagine
La prima maglia era già stata presentata ad inizio maggio e Rosewall ne aveva già postato la foto. :wink:
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: MILAN 2010-11: la squadra operaia va in Paradiso ;)

Messaggio da nicrox »

Dal 2 luglio sul sito del Milan è possibile controllare il bilancio ufficiale della società rossonera dell'anno 2010 oltre che ai precedenti.
L'ho trovato molto interessante anche se devo dire che dopo un pò mi sono perso sugli ammortamenti vari e così via!!
Bella la pagina negli allegati dove si vede il costo effettivo dei giocatori acquistati negli anni, dove si notano le anomalie legate agli scambi tra società (esempio le valutazioni di Zigoni e Papasta...) oltre che ad ammortamenti vari , minus e plusvalenze e così via. Chissà cosa scapperà fuori nel bilancio dell'anno prossimo viste tutte le operazioni fatte col Genoa questa estate, sono molto curioso.
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
captain
FooLminato
Messaggi: 12223
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2010-11: la squadra operaia va in Paradiso ;)

Messaggio da captain »

La stagione 2011/2012 inizia ufficialmente oggi con il raduno a Milanello.
Chi si aspettava l'ennesimo "one man show" di Berlusconi alla conferenza stampa di presentazione della nuova stagione, rimarrà deluso: il presidente, infatti, ha deciso di non intervenire in seguito alla triste notizia della morte del militare italiano in Afghanistan.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: MILAN 2010-11: la squadra operaia va in Paradiso ;)

Messaggio da bogix »

Ecco, meglio così, eviti di parlare....non mi sembra il momento di fare altre figure di merda
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2010-11: la squadra operaia va in Paradiso ;)

Messaggio da KIKO81 »

La prima maglia non mi piace per niente. Troppe parti bianche. Ahimè la prima dei cuginastri è molto più bella.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: MILAN 2010-11: la squadra operaia va in Paradiso ;)

Messaggio da Ancic Fan »

ildiavolovestemilan....mmm...lo conosciamo il nuovo iscritto'?
captain
FooLminato
Messaggi: 12223
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2010-11: la squadra operaia va in Paradiso ;)

Messaggio da captain »

La solita, noiosissima, conferenza stampa di Galliani: fiscalità spagnola, stadi di proprietà, bla bla bla.
Ci fosse stato Berlusconi, avremmo almeno fatto due risate.

Giornalisti ridicoli, non ho sentito/letto una domanda interessante. Ad Ambrosini hanno chiesto se sarebbe disponibile a giocare mezzala sinistra: già, un 34enne a fine carriera si mette a cambiare ruolo... io gli avrei chiesto se non fosse ora di andare in pensione...

Oscar per la domanda più inutile a Pellegatti: meglio vincere lo scudetto per avere la seconda stella, oppure la Champions? :lol:
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da dsdifr »

in attesa del trasferimento degli ultimi post... fatto.

Chi s'è comprato? Solo il ragazzino arabo del Padova (era il Padova, quello che s'è giocato con il Novara la promozione? boh, insomma, avete capito)?
Mentre se n'è andato Pirlo, e Gattuso e Seedorf ci sono ancora. Pure Oddo mi sa. Questo in sintesi.
captain
FooLminato
Messaggi: 12223
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da captain »

Io utilizzerei il titolo: meglio la Champions o la seconda stella?
Una domanda che mi perseguiterà per l'intera stagione! :lol:

Acquisti: Mexes, Taiwo, El Shaarawy, Paloschi (fine prestito)
Cessioni: Pirlo, Jankulovski, Merkel.

Confermati: tutti i bolliti.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da bogix »

Ma in attacco avete intenzione di farli giocare uno sull'altro?
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da Ancic Fan »

topic nuovo? Mmmiracolo
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10272
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da parca85 »

Taiwo, Mexes, El Sharawii....non mi smebra abbiate motivo di lamentarvi.

Spendendo pochissimo avete preso un terzino titolare, un centrale di valore da alternare a Nesta e una promessa per il futuro.
Se pigliate pure un buon centrocampista siete a cavallo
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da danser »

parca85 ha scritto:un centrale di valore
:o :o

A Roma non hanno ancora smesso di festeggiare. :D
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10272
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da parca85 »

danser ha scritto:
parca85 ha scritto:un centrale di valore
:o :o

A Roma non hanno ancora smesso di festeggiare. :D
Preso a zero è un bell'affare. Mexes, se è in uno stato pscicologico appena decente e in fiducia, è un buon centrale.
Dipende anche in che squadra lo metti eh...con di fianco Nesta o Thiago Silva secondo me può fare molto bene.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da danser »

parca85 ha scritto:se è in uno stato pscicologico appena decente
Dato che è più matto di Burdisso non credo affatto sia un buon affare.
All'Inter non l'avrei voluto nemmeno se ci avessero pagato.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da bogix »

Io la vedo come Parca...il fatto è che è veramente debole caratterialmente.
Nel Milan come alternativa avrei visto meglio un difensore diverso, uno stopper vecchia maniera.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da danser »

bogix ha scritto:Io la vedo come Parca...il fatto è che è veramente debole caratterialmente.
Eh ma il carattere è una cosa importante nella valutazione di un giocatore.
Balotelli ad esempio è pieno di talento, fisicamente è straripante ma se con la testa non è a posto non sarà mai un fuoriclasse.
Mexes non lo giudico male come giocatore in sè, è la testa che funziona poco.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da LUCAGIAN »

Beh hanno anche Yepes. Il quartetto di centrali mi sembra molto buono.
Oh voi avevate Macellazzi eh :D
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da alcol »

bogix ha scritto:Io la vedo come Parca...il fatto è che è veramente debole caratterialmente.
Nel Milan come alternativa avrei visto meglio un difensore diverso, uno stopper vecchia maniera.
eh ma Montero era impegnato.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da danser »

LUCAGIAN2 ha scritto:Oh voi avevate Macellazzi eh :D
Pensa quando giocava in coppia con Burdisso. :lol:
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33996
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da LUCAGIAN »

Che orrore!!!

Comunque meglio Mexes che Kroldrup o Natali :D
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da bogix »

alcol ha scritto:
bogix ha scritto:Io la vedo come Parca...il fatto è che è veramente debole caratterialmente.
Nel Milan come alternativa avrei visto meglio un difensore diverso, uno stopper vecchia maniera.
eh ma Montero era impegnato.
Guardando il Toro di buon calcio ne avrai visto poco #113#
Grandissimo difensore Paolino, uno dei migliori difensori del campionato italiano per anni....era molto più scorretto Iuliano se proprio vuoi citare la Juve ;)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da alcol »

bogix ha scritto:
alcol ha scritto:
bogix ha scritto:Io la vedo come Parca...il fatto è che è veramente debole caratterialmente.
Nel Milan come alternativa avrei visto meglio un difensore diverso, uno stopper vecchia maniera.
eh ma Montero era impegnato.
Guardando il Toro di buon calcio ne avrai visto poco #113#
Grandissimo difensore Paolino, uno dei migliori difensori del campionato italiano per anni....era molto più scorretto Iuliano se proprio vuoi citare la Juve ;)


#113#

fine OT.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da wiper »

bogix ha scritto:
alcol ha scritto:
bogix ha scritto:Io la vedo come Parca...il fatto è che è veramente debole caratterialmente.
Nel Milan come alternativa avrei visto meglio un difensore diverso, uno stopper vecchia maniera.
eh ma Montero era impegnato.
Guardando il Toro di buon calcio ne avrai visto poco #113#
Grandissimo difensore Paolino, uno dei migliori difensori del campionato italiano per anni....era molto più scorretto Iuliano se proprio vuoi citare la Juve ;)
era un macellaio al pari di materazzi!!!!
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da bogix »

wiper ha scritto:
bogix ha scritto:
alcol ha scritto:
eh ma Montero era impegnato.
Guardando il Toro di buon calcio ne avrai visto poco #113#
Grandissimo difensore Paolino, uno dei migliori difensori del campionato italiano per anni....era molto più scorretto Iuliano se proprio vuoi citare la Juve ;)
era un macellaio al pari di materazzi!!!!
Son già andato OT una volta parlando di Montero e Materazzi (che comunque come difensore non era assolutamente scarso, era solo estremamente cretino ed entrava spesso per far male all'avversario).
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10272
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da parca85 »

bogix ha scritto: Son già andato OT una volta parlando di Montero e Materazzi (che comunque come difensore non era assolutamente scarso, era solo estremamente cretino ed entrava spesso per far male all'avversario).
Ah bè, di Materazzi si può dire tutto meno che fosse scarso. Per anni ha giocato su livelli veramente alti, poi nelle ultime due o tre stagioni è calato (ma ci sta, vista l'età)
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da bogix »

parca85 ha scritto:
bogix ha scritto: Son già andato OT una volta parlando di Montero e Materazzi (che comunque come difensore non era assolutamente scarso, era solo estremamente cretino ed entrava spesso per far male all'avversario).
Ah bè, di Materazzi si può dire tutto meno che fosse scarso. Per anni ha giocato su livelli veramente alti, poi nelle ultime due o tre stagioni è calato (ma ci sta, vista l'età)
No difatti...Materazzi quando giocava era assolutamente un buon difensore, solo che spesso perdeva la brocca ed entrava per far male. Il paragone con Montero è a mio avviso scorretto perchè non ricordo interventi dell'uruguagio con il fine di far male. Era un difensore rude, che non si faceva problemi a tirare un calcione quando era necessario e se c'era da tirare un pugno lo faceva, ma non entrava per danneggiare fisicamente l'avversario, cosa che invece ho visto fare diverse volte a Materazzi.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da danser »

bogix ha scritto:Il paragone con Montero è a mio avviso scorretto perchè non ricordo interventi dell'uruguagio con il fine di far male. Era un difensore rude, che non si faceva problemi a tirare un calcione quando era necessario e se c'era da tirare un pugno lo faceva, ma non entrava per danneggiare fisicamente l'avversario, cosa che invece ho visto fare diverse volte a Materazzi.
Da oggi scopro che se uno tira un pugno in faccia ad un avversario non è per fargli del male. #100#
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da bogix »

danser ha scritto:
bogix ha scritto:Il paragone con Montero è a mio avviso scorretto perchè non ricordo interventi dell'uruguagio con il fine di far male. Era un difensore rude, che non si faceva problemi a tirare un calcione quando era necessario e se c'era da tirare un pugno lo faceva, ma non entrava per danneggiare fisicamente l'avversario, cosa che invece ho visto fare diverse volte a Materazzi.
Da oggi scopro che se uno tira un pugno in faccia ad un avversario non è per fargli del male. #100#
Dai non facciamo finta di non capire...se ti tiro un pugno ti viene un livido, se entro all'altezza del ginocchio e ti faccio saltare i legamenti bene che vada stai fuori 6 mesi
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da danser »

bogix ha scritto:
danser ha scritto:
bogix ha scritto:Il paragone con Montero è a mio avviso scorretto perchè non ricordo interventi dell'uruguagio con il fine di far male. Era un difensore rude, che non si faceva problemi a tirare un calcione quando era necessario e se c'era da tirare un pugno lo faceva, ma non entrava per danneggiare fisicamente l'avversario, cosa che invece ho visto fare diverse volte a Materazzi.
Da oggi scopro che se uno tira un pugno in faccia ad un avversario non è per fargli del male. #100#
Dai non facciamo finta di non capire...se ti tiro un pugno ti viene un livido, se entro all'altezza del ginocchio e ti faccio saltare i legamenti bene che vada stai fuori 6 mesi
Dimmi quanta gente ha fatto stare fuori 6 mesi Materazzi.
Montero detiene il record delle espulsioni della storia della serie A, giocatore quindi correttissimo.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da danser »

bogix ha scritto:...se ti tiro un pugno ti viene un livido
Questa poi è un'assurdità, perchè se al posto di prenderlo sulla guancia lo prende sulla tempia (questione di centimetri) le conseguenze possono essere molto più gravi.
Adesso mi risponderai che Montero prese la mira per centrarlo sulla guancia... :D
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da bogix »

danser ha scritto:
bogix ha scritto:
danser ha scritto: Da oggi scopro che se uno tira un pugno in faccia ad un avversario non è per fargli del male. #100#
Dai non facciamo finta di non capire...se ti tiro un pugno ti viene un livido, se entro all'altezza del ginocchio e ti faccio saltare i legamenti bene che vada stai fuori 6 mesi
Dimmi quanta gente ha fatto stare fuori 6 mesi Materazzi.
Montero detiene il record delle espulsioni della storia della serie A, giocatore quindi correttissimo.
Ma io non ho mica detto che era uno correttissimo Montero....era un difensore estremamente duro.
Effettivamente Materazzi in carriera è stato estremamente "fortunato" perchè, a memoria, non ha causato seri infortuni, ma se hai giocato un minimo a calcio ti accorgi quando un intervento è duro e quando invece è fatto per far male.

Il secondo fallo, quello contro il Porto per esempio....


O questo su Ibrahimovic


Questi per me sono fatti per fare male, poi fortunatamente molte volte non succede niente. Altre volte invece vengono fuori infortuni gravi per entrate banali (Vanigli su Totti per esempio)...

Comunque dell'episodio con Di Biagio, stiamo parlando del giocatore più espulso contro il giocatore più ammonito della storia della serie A, insomma, scontro tra pesi massimi :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da Nasty »

danser ha scritto:
bogix ha scritto:...se ti tiro un pugno ti viene un livido
Questa poi è un'assurdità, perchè se al posto di prenderlo sulla guancia lo prende sulla tempia (questione di centimetri) le conseguenze possono essere molto più gravi.
Adesso mi risponderai che Montero prese la mira per centrarlo sulla guancia... :D

Basta che non mi dici ciò riguardo la carezza di Montero a Di Biagio, perchè poco più di una carezza si tratta. Se lo prende sulla tempia con quella violenza non gli fa nulla.

Qui vi siete tutti fatti prendere dal metro della serie A. Di Biagio non ha visto arrivare il pugno e non è caduto. Fine della vicenda. In un mondo ideale Di Biagio si sarebbe dovuto vendicare con un colpetto un po' violento al calcio d'angolo successivo, e fine.

Se accadesse oggi, e il giocatore interista dovesse vedere arrivare il pugno , rantolerebbe a terra per 10 minuti, e tutti a dire che sì, altro che, si cade per un colpo del genere, e Nasty è il solito esaltato per il gioco duro. E invece NO, un buffetto come quello è fallo, niente di più, nessuna violenza eccessiva.

Montero era un giocatore di un'onestà straordinaria, l'ho già scritto più volte. Uno dei pochissimi che sapeva di essere realmente un privilegiato in questo mondo. Gli altri lo dicono, senza pensarlo. Era soltanto troppo irruento, a volte. Inoltre le espulsioni con l'Atalanta e le prime con la Juve sono spesso venute per fallo in recupero, da ultimo uomo, da libero, e non per falli violenti, basta andare a controllare. Poi col tempo è divenuto più scarso e più propenso al gioco duro per fermare l'avversario che gli andava via.

Materazzi è un giocatore scorretto, viscido, provocatore. Tutt'altra pasta, basta veder ei comportamenti al di fuori del gioco. Peraltro entrambi sono stati dei grandissimi difensori, negarlo è da prevenuti.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da danser »

Nasty ha scritto:Montero era un giocatore di un'onestà straordinaria, l'ho già scritto più volte. Uno dei pochissimi che sapeva di essere realmente un privilegiato in questo mondo. Gli altri lo dicono, senza pensarlo. Era soltanto troppo irruento, a volte. Inoltre le espulsioni con l'Atalanta e le prime con la Juve sono spesso venute per fallo in recupero, da ultimo uomo, da libero, e non per falli violenti, basta andare a controllare. Poi col tempo è divenuto più scarso e più propenso al gioco duro per fermare l'avversario che gli andava via.

Materazzi è un giocatore scorretto, viscido, provocatore. Tutt'altra pasta, basta veder ei comportamenti al di fuori del gioco. Peraltro entrambi sono stati dei grandissimi difensori, negarlo è da prevenuti.
Montero dichiarò che più volte negli spogliatoi andava a provocare gli avversari per arrivare alla rissa, proprio una brava persona.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da Nasty »

danser ha scritto:
Nasty ha scritto:Montero era un giocatore di un'onestà straordinaria, l'ho già scritto più volte. Uno dei pochissimi che sapeva di essere realmente un privilegiato in questo mondo. Gli altri lo dicono, senza pensarlo. Era soltanto troppo irruento, a volte. Inoltre le espulsioni con l'Atalanta e le prime con la Juve sono spesso venute per fallo in recupero, da ultimo uomo, da libero, e non per falli violenti, basta andare a controllare. Poi col tempo è divenuto più scarso e più propenso al gioco duro per fermare l'avversario che gli andava via.

Materazzi è un giocatore scorretto, viscido, provocatore. Tutt'altra pasta, basta veder ei comportamenti al di fuori del gioco. Peraltro entrambi sono stati dei grandissimi difensori, negarlo è da prevenuti.
Montero dichiarò che più volte negli spogliatoi andava a provocare gli avversari per arrivare alla rissa, proprio una brava persona.

ahhahah fantastico fosse vero!! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da wiper »

Nasty ha scritto:
danser ha scritto:
bogix ha scritto:...se ti tiro un pugno ti viene un livido
Questa poi è un'assurdità, perchè se al posto di prenderlo sulla guancia lo prende sulla tempia (questione di centimetri) le conseguenze possono essere molto più gravi.
Adesso mi risponderai che Montero prese la mira per centrarlo sulla guancia... :D

Basta che non mi dici ciò riguardo la carezza di Montero a Di Biagio, perchè poco più di una carezza si tratta. Se lo prende sulla tempia con quella violenza non gli fa nulla.

Qui vi siete tutti fatti prendere dal metro della serie A. Di Biagio non ha visto arrivare il pugno e non è caduto. Fine della vicenda. In un mondo ideale Di Biagio si sarebbe dovuto vendicare con un colpetto un po' violento al calcio d'angolo successivo, e fine.

Se accadesse oggi, e il giocatore interista dovesse vedere arrivare il pugno , rantolerebbe a terra per 10 minuti, e tutti a dire che sì, altro che, si cade per un colpo del genere, e Nasty è il solito esaltato per il gioco duro. E invece NO, un buffetto come quello è fallo, niente di più, nessuna violenza eccessiva.

Montero era un giocatore di un'onestà straordinaria, l'ho già scritto più volte. Uno dei pochissimi che sapeva di essere realmente un privilegiato in questo mondo. Gli altri lo dicono, senza pensarlo. Era soltanto troppo irruento, a volte. Inoltre le espulsioni con l'Atalanta e le prime con la Juve sono spesso venute per fallo in recupero, da ultimo uomo, da libero, e non per falli violenti, basta andare a controllare. Poi col tempo è divenuto più scarso e più propenso al gioco duro per fermare l'avversario che gli andava via.

Materazzi è un giocatore scorretto, viscido, provocatore. Tutt'altra pasta, basta veder ei comportamenti al di fuori del gioco. Peraltro entrambi sono stati dei grandissimi difensori, negarlo è da prevenuti.
adesso un pugno lo scambiamo per un buffetto!!!! mah roba da pazzi!!! stiamo rasentando la follia adesso...
era un pugno bello e buono, gioco scorretto non c'è niente da confutare.

se quello di montero è stato un buffetto allora il calcione di totti non è stato niente, è stato solo gioco un pò duro..

come diceva dans se l'avesse preso bene nella tempia..................... non serve colpire forte per causare danni.........

chiuso OT(almeno per me)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da dsdifr »

oh, il prossimo che parla di Materazzi e Montero qui lo condanno a un uno-contro-uno con Pocaluce in cui valgono solo i canestri in post! :D
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14111
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da Rosewall »

ricapitolando, possibili centrocampisti per il centrosinistra da prendere l'ultimo giorno di calciomercato:
Melo -> Conte ha deciso di sbarazzarsene
Montolivo -> non rinnova con la Fiorentina
Aquilani -> rimpallato fra Juve e Liverpool

Io sarei per Montolivo, più che altro perché è duttile e all'occorrenza può sostituire l'anziano van Bommel, oppure può giocare insieme all'olandese e ad una mezzala. Eppoi magari si può ottenere in cambio di Cassano.
Aquilani è quello di maggior qualità ma il rapporto costo/affidabilità fisica è un pò elevato.
Melo dovrebbe essere quello di gran lunga più utile e gradito ad Allegri, che cerca qualcuno in grado sia di recuperare palloni che d'inserirsi in area.

Lazzari potrebbe rappresentare un buon rinforzo, non so però se il Cagliari intende cederlo a un prezzo ragionevole che tenga conto della sua discontinuità. Ad Allegri (che dovrebbe saper trattare i giocatori umorali) non dispiacerebbe, a me neanche, al marketing del Milan probabilmente sì.
Poli andrebbe proprio preso, ché Ambrosini, Van Bommel e Gattuso in tre hanno più di un secolo, mentre Flamini va bene giusto perché corre.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Bloccato