CARICATION ... 14 MAGGIO 2014 : OBIETTIVO TORINO!!!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55212
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: CARICATION ... ANDIAMOCI A DIVERTIRE!!!

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:
parca85 ha scritto:
madman 3 ha scritto:la foto è una trattenuta netta in cui gli leva mezza maglia, applicasse la regola...
Non ce l'ho presente, spero di riuscire a rivedere il filmato (solo la foto vuol dire davvero poco)
no, una foto di una maglietta trattenuta veramente e' prova conclusiva (a meno che non sia un gran fotomontaggio, ovviamente) , non si capisce perche' debba significare davvero poco (e anche un filmato, allora, puo; essere truccato, eh)
La maglia non si può tirare, se tiri la maglia è fallo, e spesso ci sta anche l'ammonizione.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: CARICATION ... ANDIAMOCI A DIVERTIRE!!!

Messaggio da NNick87 »

YesWeCan91 ha scritto:L'altra sera ci ha fischiato DUE cambi-rimessa per perdita di tempo...a San Siro...
Credo che l'azione del 2-1 nasca proprio dal primo dei due... :roll:

Ranocchia e samuel ammoniti al primo fallo serio.a milito non e' stata regalata UNA punizione che fosse una.
4 minuti di recupero molto generosi peraltro...

Probabilmente e' stata la miglior partita del campionato fino ad ora,non roviniamola con polemiche davvero sterili.

#40# #40# #40# #40#

Post esilarante...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io degli arbitri posso anche non parlare. Anzi non ne ho parlato nei miei primi commenti. Da una parte perchè non conosco benissimo il regolamento dall'altra perchè credo che un errore arbitrale sia un po' come un errore dal dischetto o un rinvia sbagiato di un difensore. Siccome è utopia che l'arbitro non sbagli i suoi errori fanno parte del gioco. Il problema però è quando appunto vengono usati metri di giudizio diversi.
Sul rigore non è uno scandalo sia stato dato, però si parla tanto di sagoma o figura (non ricordo il temine preciso). E nel caso Rodriguez non l'ha aumentata. Se non ci fosse stato il braccio l'avrebbe presa nel naso la palla. :roll:
Sulla seconda ammonizione stesso discorso, si vede chiaramente che è un intervento pentito, che non falcia Nagatomo (?) al massimo lo tocca e l'azione non era chiaramente da gol. Fischia fallo e lascia correre.
Poi detto questo personalmente son contento lo abbia buttato fuori perchè sono due ingenuità colossali per un difensore dalla buona esperienza come è lui.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: CARICATION ... ANDIAMOCI A DIVERTIRE!!!

Messaggio da dsdifr »

Pizarro con problemi fisici centrocampo con Mati playmaker e Olivera ( :roll: )nel ruolo che finora è stato di Romulo. Bah, vediamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148810
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: CARICATION ... ANDIAMOCI A DIVERTIRE!!!

Messaggio da Nickognito »

olivera e toni, poi cassani, tomovic, un anno fa con una squadra cosi' avremmo perso :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: CARICATION ... ANDIAMOCI A DIVERTIRE!!!

Messaggio da dsdifr »

red cheeks.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148810
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: CARICATION ... ANDIAMOCI A DIVERTIRE!!!

Messaggio da Nickognito »

bogix ha scritto:Migliaccio per me alla fine giocherà sempre...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: CARICATION ... ANDIAMOCI A DIVERTIRE!!!

Messaggio da dsdifr »

non mi piace 'sta partita: la Fiorentina sta dominando ma il raddoppio non arriva. Non vorrei ci si rilassasse.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148810
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: CARICATION ... ANDIAMOCI A DIVERTIRE!!!

Messaggio da Nickognito »

Toni ne fa 10/15 (cit.) :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10262
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: CARICATION ... ANDIAMOCI A DIVERTIRE!!!

Messaggio da parca85 »

Nickognito ha scritto:Toni ne fa 10/15 (cit.) :D
Di serate in disco?
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: CARICATION ... ANDIAMOCI A DIVERTIRE!!!

Messaggio da NNick87 »

Direi prova superata. Centrocampo e difesa erano piuttosto rimaneggiate. Potevano venir fuori un po' di errori invece niente.

Ordinato esordio di Savic, bene pure Tomovic in mezzo alla difesa. Roncaglia è il solito ninete da dire.

Ottimo :o primo tempo di Oliveira sia in fase di interdizione che di costruzione. Valero è tornato sui suoi livelli dopo la brutta prova di Milano. Bene anche Mati Fernandez. Jovetic sarebbe l'ora che facesse qualche gol pensante (non che mi lamenti, eh :D ). Paradossalmente era più importante quel mancato pallonetto (grande assist di Toni, tra l'altro) che il primo gol.
Il marocchino ha giocato mezz'ora in questo campionato, ma ha sempre fatto vedere grandissime giocate (quel tiro dal limite che ha baciato il palo di primissima qualità...). Speriamo sia recuperato definitivamente dopo la sosta. Con una punta vera in area di rigore cambia veramente tutto...
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: CARICATION ... ANDIAMOCI A DIVERTIRE!!!

Messaggio da dsdifr »

NNick87 ha scritto:Jovetic sarebbe l'ora che facesse qualche gol pensante (non che mi lamenti, eh :D ). Paradossalmente era più importante quel mancato pallonetto (grande assist di Toni, tra l'altro) che il primo gol.
gran post di NNick, gran post. "Gol pensante" è bellissima, non l'avevo mai sentita ma ci sta a pennello, è un bel concetto.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33976
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: CARICATION ... ANDIAMOCI A DIVERTIRE!!!

Messaggio da LUCAGIAN »

Va bene dai, sofferto 0.
In 4 partite in casa un solo gol subito sull'unico errore commesso, poi concesso nulla.

Dobbiamo migliorare fuori casa anche se poi alla fine con quei due punti di Parma era tutt'altra storia (a Napoli e San Siro si puo' perdere e non abbiamo sfigurato).

Ora abbiamo calendario decente fino alla fine (trasferte di Milano e Roma sponda giallorossa uniche dure ma giocabili ampiamente).

Nickognito se fai le citazioni scrivile giuste, non inventarle.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148810
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: CARICATION ... ANDIAMOCI A DIVERTIRE!!!

Messaggio da Nickognito »

LUCAGIAN2 ha scritto: Nickognito se fai le citazioni scrivile giuste, non inventarle.
coda di paglia? Mica dicevo di te.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33976
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: CARICATION ... ANDIAMOCI A DIVERTIRE!!!

Messaggio da LUCAGIAN »

E di chi?
Ho scritto io Toni + El Hamdaoui possono fare 10-12 gol in due.
Oggi Toni aveva anche segnato e mi sembrava fosse in linea.
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: CARICATION ... ANDIAMOCI A DIVERTIRE!!!

Messaggio da RussianTennisGods »

NNick87 ha scritto:Di
Ottimo :o primo tempo di Oliveira sia in fase di interdizione che di costruzione.
Fuoriclasse
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33976
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: CARICATION ... ANDIAMOCI A DIVERTIRE!!!

Messaggio da LUCAGIAN »

Olivera e' una pippa ma oggi ha fatto molto molto bene.

Immenso Borja Valero, scandaloso Orsato
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: CARICATION ... ANDIAMOCI A DIVERTIRE!!!

Messaggio da RussianTennisGods »

Olivera è uno dei più grossi talenti sprecati dell'ultimo decennio.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10789
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: CARICATION ... ANDIAMOCI A DIVERTIRE!!!

Messaggio da Ace Man »

bene la florentia.
Potrebbe essere l'Udinese del 2012/2013
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: CARICATION ... ANDIAMOCI A DIVERTIRE!!!

Messaggio da NNick87 »

LUCAGIAN2 ha scritto: Oggi Toni aveva anche segnato e mi sembrava fosse in linea.
Giusto Toni molto bene. Un assis al bacio per Jo-Jo, non concretizzato. Un gol di rapina annullato al massimo per 10 centimetri. Anche sull'occasione di Valero era prontissimo a raccogliere un eventuale passaggio. Ha protetto bene diversi palloni. Ottima partita veramente, per un nonno di 35 anni.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148810
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: CARICATION ... ANDIAMOCI A DIVERTIRE!!!

Messaggio da Nickognito »

RussianTennisGods ha scritto:Olivera è uno dei più grossi talenti sprecati dell'ultimo decennio.
:o
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: CARICATION ... ANDIAMOCI A DIVERTIRE!!!

Messaggio da madman 3 »

ha giocato discretamente ieri, anche se poi la stupidata l'aveva fatta con fallo da rosso su Taider non visto dal cretino di turno, volevo dire l'arbitro, lo stesso che non ci ha fischiato un fallo per tutto il primo tempo, o lo stesso che si è scordato di cacciare Natali...

cmq viola bene, se segnasse pure sarebbe da 3-4° posto, cosi è da 5 in sù
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33976
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: CARICATION ... ANDIAMOCI A DIVERTIRE!!!

Messaggio da LUCAGIAN »

JOSE' ALBERTI, Pradè aveva scoperto Falcao

AI microfoni di Radio Blu, l'agente FIFA Josè Alberti ha parlato del mercato della Fiorentina: "Per ora non ci sono contatti per gli attaccanti ma Pradè conosce molto bene il Sudamerica. Anni fa poteva prendere Radamel Falcao o Higuain alla Roma ma la società non poteva prenderlo. Falcao poteva arrivare per soli 6 milioni di euro dal River Plate. Poi andò in prestito al Newell's old boys. Pradè diceva che sarebbe diventato il migliore in Europa. Senza dubbio Pradè è uno dei migliori DS in Europa, ma alla Roma aveva le mani legate. Era interessato anche a Lucas del San Paolo ma dato che la Roma aveva problemi economici non ha potuto prendere nessuno.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: CARICATION ... ANDIAMOCI A DIVERTIRE!!!

Messaggio da Ancic Fan »

LUCAGIAN2 ha scritto:JOSE' ALBERTI, Pradè aveva scoperto Falcao

AI microfoni di Radio Blu, l'agente FIFA Josè Alberti ha parlato del mercato della Fiorentina: "Per ora non ci sono contatti per gli attaccanti ma Pradè conosce molto bene il Sudamerica. Anni fa poteva prendere Radamel Falcao o Higuain alla Roma ma la società non poteva prenderlo. Falcao poteva arrivare per soli 6 milioni di euro dal River Plate. Poi andò in prestito al Newell's old boys. Pradè diceva che sarebbe diventato il migliore in Europa. Senza dubbio Pradè è uno dei migliori DS in Europa, ma alla Roma aveva le mani legate. Era interessato anche a Lucas del San Paolo ma dato che la Roma aveva problemi economici non ha potuto prendere nessuno.
Si eh? E con le mani legate si spedono mijardi per Julio erBarista, Cicero pro domo sua, Marco Borriello...bah
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: CARICATION ... ANDIAMOCI A DIVERTIRE!!!

Messaggio da bogix »

Ancic Fan ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:JOSE' ALBERTI, Pradè aveva scoperto Falcao

AI microfoni di Radio Blu, l'agente FIFA Josè Alberti ha parlato del mercato della Fiorentina: "Per ora non ci sono contatti per gli attaccanti ma Pradè conosce molto bene il Sudamerica. Anni fa poteva prendere Radamel Falcao o Higuain alla Roma ma la società non poteva prenderlo. Falcao poteva arrivare per soli 6 milioni di euro dal River Plate. Poi andò in prestito al Newell's old boys. Pradè diceva che sarebbe diventato il migliore in Europa. Senza dubbio Pradè è uno dei migliori DS in Europa, ma alla Roma aveva le mani legate. Era interessato anche a Lucas del San Paolo ma dato che la Roma aveva problemi economici non ha potuto prendere nessuno.
Si eh? E con le mani legate si spedono mijardi per Julio erBarista, Cicero pro domo sua, Marco Borriello...bah
Ma si, a parte che un giocatore che gioca nel River non è una scoperta, al limite è un discorso di credere o meno sul giocatore....ma poi Falcao andò al Porto per 5 milioni e l'anno prima la Roma investiva 24 milioni tra Menez e Baptista.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33976
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: CARICATION ... ANDIAMOCI A DIVERTIRE!!!

Messaggio da LUCAGIAN »

Quindi secondo il tuo ragionamento al posto di Marotta ci potrebbe andare chiunque perche' tanto a comprare come fa lui sono capaci tutti (anzi penso che io farei pure meglio di lui coi soldi che ha a disposizione).
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: CARICATION ... ANDIAMOCI A DIVERTIRE!!!

Messaggio da bogix »

Ma ce la fai per UNA VOLTA a non tirare in ballo la Juventus quando faccio un commento? Cosa c'entra in questo momento?
Per me Pradè è anche bravo, ma questa notizia è una palese cretinata, uno perchè non era sicuramente un giocatore sconosciuto, quindi al limite si tratta di capire le potenzialità di un giocatore non ancora esploso, secondo perchè se l'anno prima investi 30 milioni complessivi sul mercato comprando anche dei giocatori offensivi vuol dire che non hai ritenuto Falcao migliore di loro...
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: CARICATION ... ANDIAMOCI A DIVERTIRE!!!

Messaggio da madman 3 »

bisogna anche vedere chi decideva e cosa alla Roma, in quel periodo.
Ma sicuramente Pradè come tutti fà buone cose ed errori, e li farà pure a Firenze, l'importante è che siano errori in buonafede e che al primo posto come focus abbia il benessere della società, non come gli ultimi anni di Corvino dove con il 70% dei procuratori si era in guerra, e si trattava solo con Ramadami e altri 2-3.

Poi i calciatori si possono indovinare o meno, capita, e dipende molto anche da cosa ti dice il tuo staff tecnico, il tuo presidente, da chi poi li allena, come li allena, da come , specie per gli stranieri, riesci a farli integrare.
Per me per esempio Baptista era e rimane un buonissimo giocatore, nonostante che a Roma non si è espresso al meglio, probabile che se non trovava Totti, che sostanzialmente giocava nel suo stesso ruolo di finta prima punta, faceva meglio.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: CARICATION ... ANDIAMOCI A DIVERTIRE!!!

Messaggio da bogix »

madman 3 ha scritto:bisogna anche vedere chi decideva e cosa alla Roma, in quel periodo.
Ma sicuramente Pradè come tutti fà buone cose ed errori, e li farà pure a Firenze, l'importante è che siano errori in buonafede e che al primo posto come focus abbia il benessere della società, non come gli ultimi anni di Corvino dove con il 70% dei procuratori si era in guerra, e si trattava solo con Ramadami e altri 2-3.

Poi i calciatori si possono indovinare o meno, capita, e dipende molto anche da cosa ti dice il tuo staff tecnico, il tuo presidente, da chi poi li allena, come li allena, da come , specie per gli stranieri, riesci a farli integrare.
Per me per esempio Baptista era e rimane un buonissimo giocatore, nonostante che a Roma non si è espresso al meglio, probabile che se non trovava Totti, che sostanzialmente giocava nel suo stesso ruolo di finta prima punta, faceva meglio.
Ma certo, semplicemente se si dice che non c'erano risorse è normale evidenziare che si tratta di una cretinata.
Bravo il Porto a capirne il valore (nonostante in Argentina non segnasse nemmeno moltissimo) e a investire su di lui....
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148810
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: CARICATION ... ANDIAMOCI A DIVERTIRE!!!

Messaggio da Nickognito »

mah.

il discorso dei giocatori sconosciuti lascia il tempo che trova. Ci sono circa 200 attaccanti che valgono 5 milioni di euro Se dico che uno di questi 200 diventera' il piu forte del mondo posso a buon diritto dire che l ho scoperto. Non e; che devo andare a vederlo nelle giovanili della succursale del Lanus, per dire di averlo scoperto.

Quanta al fatto di aver speso un sacco di milioni l' anno prima, non mi sembra escluda qualcosa per l anno dopo, anzi lo confermi. La Roma non compro; praticamente nessuno nel mercato successivo, e i contatti con falcao arrivarono allora. Ando; invece al Porto.

La ricostruzione e' sensatissima. Prade' vede Falcao, pensa che diventera' uno dei piu' forti del mondo. Non lo pensa quasi nessuno, tanto che il Porto lo paga poco. Ma dopo un mercato dispendioso l anno prima, la Roma decide di non spendere, non fa acquisti, e nemmeno quindi si prende Falcao e poi anche il suo stipendio (magari poi sapendo anche della concorrenza del Porto, si sarebbe dovuto alzare il prezzo)

Mi sembra tutto assai sensato. Poi magari e falso, ma e' sensato
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: CARICATION ... ANDIAMOCI A DIVERTIRE!!!

Messaggio da bogix »

Nickognito ha scritto:mah.

il discorso dei giocatori sconosciuti lascia il tempo che trova. Ci sono circa 200 attaccanti che valgono 5 milioni di euro Se dico che uno di questi 200 diventera' il piu forte del mondo posso a buon diritto dire che l ho scoperto. Non e; che devo andare a vederlo nelle giovanili della succursale del Lanus, per dire di averlo scoperto.

Quanta al fatto di aver speso un sacco di milioni l' anno prima, non mi sembra escluda qualcosa per l anno dopo, anzi lo confermi. La Roma non compro; praticamente nessuno nel mercato successivo, e i contatti con falcao arrivarono allora. Ando; invece al Porto.

La ricostruzione e' sensatissima. Prade' vede Falcao, pensa che diventera' uno dei piu' forti del mondo. Non lo pensa quasi nessuno, tanto che il Porto lo paga poco. Ma dopo un mercato dispendioso l anno prima, la Roma decide di non spendere, non fa acquisti, e nemmeno quindi si prende Falcao e poi anche il suo stipendio (magari poi sapendo anche della concorrenza del Porto, si sarebbe dovuto alzare il prezzo)

Mi sembra tutto assai sensato. Poi magari e falso, ma e' sensato
E allora gli chiedo perchè non lo conoscesse l'anno prima scusa visto che "conosce bene il sudamerica" :D
Giocava nel River anche l'anno prima e gli vennero preferiti altri giocatori più esperti...ci stà.
Ma soprattutto, quand'è che avrebbe giocato nei Newell's?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148810
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: CARICATION ... ANDIAMOCI A DIVERTIRE!!!

Messaggio da Nickognito »

bogix ha scritto: E allora gli chiedo perchè non lo conoscesse l'anno prima scusa visto che "conosce bene il sudamerica" :D
Giocava nel River anche l'anno prima e gli vennero preferiti altri giocatori più esperti...ci stà.
Ma soprattutto, quand'è che avrebbe giocato nei Newell's?
ma che discorsi sono? E' stato detto che, l' anno in cui la Roma non ha comprato nessuno, Prade' voleva prendere Falcao ma la Roma non aveva soldi da spendere. In quel momento, al mondo, nessuno conosceva Falcao (tanto e' vero che e' venuto via quasi gratis) e quindi Prade' e' stato uno dei primi. Perche' non lo conosceva anni prima? Chi se ne frega, rimane uno dei primi. La storia torna in modo netto e lineare, non capisco che cosa stiate montando. Poi magari se l' e' inventata, e voleva portare il Falcao vero di nuovo a Roma, va a sapere...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: CARICATION ... ANDIAMOCI A DIVERTIRE!!!

Messaggio da madman 3 »

il fatto che Pradè a Roma fosse DS non significa avesse potere assoluto, decideva con la Sensi e con Conti se non ricordo male, può essere pure che Falcao lo avrebbe pure preso, ma non aveva l'ok per spendere 5 M su un giocatore poco conosciuto in europa, mentre magari su Batista o altri pensavano di andare a colpo sicuro.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: CARICATION ... ANDIAMOCI A DIVERTIRE!!!

Messaggio da bogix »

Nickognito ha scritto:
bogix ha scritto: E allora gli chiedo perchè non lo conoscesse l'anno prima scusa visto che "conosce bene il sudamerica" :D
Giocava nel River anche l'anno prima e gli vennero preferiti altri giocatori più esperti...ci stà.
Ma soprattutto, quand'è che avrebbe giocato nei Newell's?
ma che discorsi sono? E' stato detto che, l' anno in cui la Roma non ha comprato nessuno, Prade' voleva prendere Falcao ma la Roma non aveva soldi da spendere. In quel momento, al mondo, nessuno conosceva Falcao (tanto e' vero che e' venuto via quasi gratis) e quindi Prade' e' stato uno dei primi. Perche' non lo conosceva anni prima? Chi se ne frega, rimane uno dei primi. La storia torna in modo netto e lineare, non capisco che cosa stiate montando. Poi magari se l' e' inventata, e voleva portare il Falcao vero di nuovo a Roma, va a sapere...
Ma che veramente devo far le pulci alla classica dichiarazione fatta per esaltare il DS di turno, tipo la storiella di Moggi che aveva preso Ronaldo ma non arrivò per colpa di Salas....

Comunque se proprio dobbiamo fare le pulci, di indicazioni temporali non ce ne sono, in prestito al Newell's non c'è mai andato e considerando che viene nominato Higuain, che se ne andò a Madrid nel 2007, la storia della mancanza di risorse è fuffa.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148810
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: CARICATION ... ANDIAMOCI A DIVERTIRE!!!

Messaggio da Nickognito »

bogix ha scritto: Comunque se proprio dobbiamo fare le pulci, di indicazioni temporali non ce ne sono, in prestito al Newell's non c'è mai andato e considerando che viene nominato Higuain, che se ne andò a Madrid nel 2007, la storia della mancanza di risorse è fuffa.
sei tu che stavi facendo le pulci, nessuno te le ha chiesto e nessuno stava esaltando nessuno, anzi, sta dicendo che magari non e' vero nulla. Pero' ti e' preso di far le pulci.

E continui a far le pulci in maniera assurda visto che di indicazioni temporali ce ne sono e si parla dell' estate in cui ando' al porto

Ripeto, chi se ne frega, per me magari si e' inventato tutto e non mi interessa, sonoo affermazioni magari imprecise, ma del tutto verosimili, e tu passi post e post a cercare di smontarle in modo errato, non si capisce bene con quale interesse :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33976
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: CARICATION ... ANDIAMOCI A DIVERTIRE!!!

Messaggio da LUCAGIAN »

Ma io non volevo santificare nessuno, anche perche' ritengo che il miglior artefice della campagna acquisti viola sia Macia e non Prade'.
I due "spagnoli" li ha portati Macia, cosi come Aquilani avendo ottimi rapporti sia con dirigenti del Villareal che del Liverpool.

Ho soltanto postato un articolo e hanno spiegato benissimo sia Nick che Manuel.
Poi che non sia il miglior dirigente in assoluto della Serie A siamo d'accordo, ci mancherebbe.

Io so soltanto che ha fatto una bella squadra (e Berbatov senza manovre strane sarebbe stato il completamento dell'opera).
Per ora nessuno degli acquisti fatti si e' rivelato sbagliato (Aquilani ancora deve giocare ok ma nell'unica partita giocata e' stata decisivo con assist di 30 metri a Jovetic che ha poi segnato).
Tutto questo non inimicandosi nessuno e soprattutto facendo fruttare nelle casse viola diversi milioni di euro con la cessione di Nastasic (e per ora sia Tomovic che Savic non lo stanno facendo rimpiangere, anzi uno dei pochissimi errori fatti dalla ns difesa lo ha commesso il nuovo giocatore del City alla prima giornata)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: CARICATION ... ANDIAMOCI A DIVERTIRE!!!

Messaggio da madman 3 »

media peruviani scrivano che Juan Manuel Vargas, in Perù con la sua Nazionale, "era talmente ubriaco da non riuscire a camminare tanto da essere sorretto dagli amici”. Il ds del Genoa, Stefano Capozucca, al Corriere Mercantile: "Abbiamo visto le immagini e non mi sembra che si possa parlare di un giocatore ubriaco. Il ragazzo parla tranquillamente, risponde alle tantissime domande dei giornalisti senza alcun problema. Sinceramente non me la sento di accusarlo. Nelle prossime ore parleremo con lui per chiedere spiegazioni e sentire la sua versione”.

ecco il capolavoro è stato cacciare lui, i 2 cacciatori di pernici da muro, e al posto di tali geni prendere gente tranquilla
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: CARICATION ... ANDIAMOCI A DIVERTIRE!!!

Messaggio da bogix »

LUCAGIAN2 ha scritto:Ma io non volevo santificare nessuno, anche perche' ritengo che il miglior artefice della campagna acquisti viola sia Macia e non Prade'.
Ma non mi riferivo a te, che hai semplicemente riportato l'articolo...ogni tanto escono questi agenti, questi procuratori, il 90% delle volte per fare un piacere o arrufianarsi il DS di turno, e narrano gesta epiche che lasciano il tempo che trovano.
Ma vale praticamente per ogni dirigente, anzi, più agiscono all'ombra e più fioccano ste storielle
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148810
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: CARICATION ... ANDIAMOCI A DIVERTIRE!!!

Messaggio da Nickognito »

Vargas aveva un potenziale assurdo, gente capace un minimo di difendere, dotato di un grandissio tiro, gran piede per il cross e fisico che al meglio sarebbe una forza della natura. Che spreco.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: CARICATION ... ANDIAMOCI A DIVERTIRE!!!

Messaggio da madman 3 »

Io ho ascoltato una volta Lo Monaco in radio che diceva che Vargas ha un talento pazzesco ma si può perdere in 5 minuti, che quindi và sempre trattato bastone-carota, sempre seguito, non credo sia casuale che con Prandelli che probabilmente fà della puntigliosità sul lavoro, nello spronare ecc, il suo punto di forza rendesse bene, e che con Sinisa si sia perso, perchè mancando in quel momento uomini di calcio nella società, Corvino seguiva troppe cose per badare al campo, sarebbe servito un tipo di allenatore "tutti sotto controllo" e non uno che tendeva a fidarsi o a far passare tutto come "ragazzate".
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: CARICATION ... ANDIAMOCI A DIVERTIRE!!!

Messaggio da NNick87 »

Vargas nell'unico anno in cui giocò bene a Firenze verso dicembre aveva fatto più di 10 assist. In pratica solo cross. Quando stava bene metteva in area almeno 5-6 cross pericolosi a partita. Una risorsa non da poco, per una squadra.

A proposito Tomovic è in compropietà abbiamo qualche diritto di riscatto oppure s'andrà alla roulette delle buste? #1#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Rispondi