topic del Catania

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

topic del Catania

Messaggio da dsdifr »

sarebbe stato bello scrivere in spagnolo con inflessione argentina qua dentro, ma siccome non conosco la lingua lasciamo perdere.
Però quella etnea secondo me è una squadra che meritava un topic, sia perché Montella è un bravo e competente guaglione sia perché ha tanti funamboli da provincia in rosa.

Su tutti direi il "puffo" Barrientos, che credo sia un idolo per tanti fantacalcisti: l'estate che lo acquistarono (2009) la guida di fantagazzetta lo spacciava come un super-super-affare con il piccolo problema che era rotto. Dopo due anni di calvario ha cominciato a far vedere che la classe c'è.

Poi almeno ora abbiamo un topic dove celebrare i saltuari capolavori mancini di Marchese, Lodi e Llama.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: topic del Catania

Messaggio da Pindaro »

Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: topic del Catania

Messaggio da danser »

Il gol di Marchese di questo pomeriggio è probabilmente il più bello di tutto il campionato.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: topic del Catania

Messaggio da dsdifr »

concorre, sicuramente.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: topic del Catania

Messaggio da danser »

Potremmo aprire un topic sui più bei gol del campionato, con tanto di link e immagini. Alla fine facciamo un sondaggio, dal quale uscirà l'autore del gol più bello. Che ne dite?
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: topic del Catania

Messaggio da Pindaro »

Ci sto.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: topic del Catania

Messaggio da dsdifr »

il Catania secondo me è comunque una delle squadre più piacevoli del campionato da veder giocare, proprio perché palleggiano e puntano sulla tecnica.
Bergomi sta dicendo che "se abbassano il ritmo fanno rientrare l'Inter"; a me veramente sembra che il Catania il ritmo lo tenga più o meno sempre basso, se la scambiano calmi calmi per poi cercare lo scatto o di Gomez o di Bergessio. Addormentano il gioco per poi cercare la fiammata.

Levare la palla dai piedi di Barrientos è più difficile che strappare un osso dalla bocca di un cane :D
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: topic del Catania

Messaggio da wiper »

dsdifr ha scritto:il Catania secondo me è comunque una delle squadre più piacevoli del campionato da veder giocare, proprio perché palleggiano e puntano sulla tecnica.
Bergomi sta dicendo che "se abbassano il ritmo fanno rientrare l'Inter"; a me veramente sembra che il Catania il ritmo lo tenga più o meno sempre basso, se la scambiano calmi calmi per poi cercare lo scatto o di Gomez o di Bergessio. Addormentano il gioco per poi cercare la fiammata.

Levare la palla dai piedi di Barrientos è più difficile che strappare un osso dalla bocca di un cane :D
proprio vero, barrientos è forte :o
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148844
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: topic del Catania

Messaggio da Nickognito »

non e' colpa mia se ho preso lulic, barrientos, ibarbo, ecc.. al fantacalcio. Per un totale tipo di 10 crediti. Son forti :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83805
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: topic del Catania

Messaggio da tennisfan82 »



A 0:28 ahahhahahaha

E purtroppo c'ha ragione #1#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: topic del Catania

Messaggio da Pindaro »

Beh, la scena vista a Catania dopo il gol dei siciliani non si era mai vista in un campo di calcio.
Solo i tifosi più in malafede possono negare quest'evidenza.
Una cosa patetica.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: topic del Catania

Messaggio da bogix »

PINDARO ha scritto:Beh, la scena vista a Catania dopo il gol dei siciliani non si era mai vista in un campo di calcio.
Solo i tifosi più in malafede possono negare quest'evidenza.
Una cosa patetica.
La presenza di Pepe a protestare è assurda e mi domando perchè non sia stato sanzionato...il confronto tra gli arbitri è però la norma, non un'eccezione, siamo seri.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76014
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: topic del Catania

Messaggio da balbysauro »

PINDARO ha scritto:Beh, la scena vista a Catania dopo il gol dei siciliani non si era mai vista in un campo di calcio.
Solo i tifosi più in malafede possono negare quest'evidenza.
Una cosa patetica.
non si era mai vista una protesta dei giocatori intorno ad un arbitro?
non si era mai visto un gol annullato dopo essere stato accordato?
cosa, di preciso?
Burano
FooLminato
Messaggi: 10866
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: topic del Catania

Messaggio da Burano »

PINDARO ha scritto:Beh, la scena vista a Catania dopo il gol dei siciliani non si era mai vista in un campo di calcio.
Solo i tifosi più in malafede possono negare quest'evidenza.
Una cosa patetica.
Fra i tifosi in malafede immagino tu non sia presente :lol:
Lo voglio rivedere, Fabio
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: topic del Catania

Messaggio da Pindaro »

balbysauro ha scritto: cosa, di preciso?
Immagine
Burano ha scritto:
Fra i tifosi in malafede immagino tu non sia presente :lol:
Assolutamente no.
Io non sono tifoso.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76014
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: topic del Catania

Messaggio da balbysauro »

Pepe andava espulso
capirai che cambiava essendo in panchina :D

ma che non si sia mai visto in nessun campo, durante una protesta, uno che entri dalla panchina in campo è falso
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83805
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: topic del Catania

Messaggio da tennisfan82 »

Sinceramente, se ci fossero stati 6 giocatori del Catania ad accerchiare l'arbitro quest'ultimo avrebbe mai cambiato la propria decisione?
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Burano
FooLminato
Messaggi: 10866
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: topic del Catania

Messaggio da Burano »

PINDARO ha scritto:


Assolutamente no.
Io non sono tifoso.
Boìa. Nella tua antijuventinità cieca sei più fazioso di un ultrà!
Lo voglio rivedere, Fabio
Burano
FooLminato
Messaggi: 10866
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: topic del Catania

Messaggio da Burano »

tennisfan82 ha scritto:Sinceramente, se ci fossero stati 6 giocatori del Catania ad accerchiare l'arbitro quest'ultimo avrebbe mai cambiato la propria decisione?
Probabilmente no.
Comunque sarebbe interessante sbobinare quel che si son detti arbitro e assistenti in quei 40 secondi
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76014
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: topic del Catania

Messaggio da balbysauro »

tennisfan82 ha scritto:Sinceramente, se ci fossero stati 6 giocatori del Catania ad accerchiare l'arbitro quest'ultimo avrebbe mai cambiato la propria decisione?
difficile, direi :)

l'unica cosa da capire è se Gervasoni abbia fischiato il gol e poi ci ha ripensato oppure non aveva fischiato e si è consultato con arbitro di porta e guardalinee
non è una differenza da poco
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34007
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: topic del Catania

Messaggio da LUCAGIAN »

Il guardalinee ha convalidato il gol andando verso il campo.
Quando ci sono state le proteste il guardalinee ha chiesto a RIzzoli se ci fosse stato o meno il tocco di Lodi sul cross e RIzzoli, da juventino bastardo qual e', ha detto che aveva toccato.
Quindi il guardalinee ha pensato che dopo il tocco di Lodi Belcesso fosse in fuorigioco e ha detto all'arbitro che era da annullare.
Gervasoni non c'entra nulla, la colpa e' tutta di RIzzoli giudice di porta.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: topic del Catania

Messaggio da bogix »

LUCAGIAN2 ha scritto:da juventino bastardo
Chapeau
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34007
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: topic del Catania

Messaggio da LUCAGIAN »

Mica l'ho detto a te, e' risaputo da tutti che Rizzoli tifa juventus, cosi come in passato Agnolin
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: topic del Catania

Messaggio da bogix »

Ma che c'entra che non l'hai detto a me....ti pare il modo?
Burano
FooLminato
Messaggi: 10866
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: topic del Catania

Messaggio da Burano »

Io m'immagino un professionista che siccome da piccolo tifava juve, che si caccia in un putiferio del genere solo perchè vuole favorire la propria squadra del cuore non in finale di coppa del mondo, ma a catania al decimo del primo tempo :D
Senza contare che io da tempo ho una teoria: gli arbitri, sotto stress e maltrattati come sono dai giocatori (e fra l'altro proprio quelli dei grandi club son quelli che li spintonano e li insultano maggiormente), secondo me di quella che era la squadra per cui tifavano anni fa, ormai se ne fregano. Anzi, i giocatori li han tutti sulle balle indistintamente, salvo rari casi di calciatori particolarmente sportivi che cercano di non mettere in difficoltà l'arbitro: mosche bianche, praticamente.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: topic del Catania

Messaggio da bogix »

Burano ha scritto:Io m'immagino un professionista che siccome da piccolo tifava juve, che si caccia in un putiferio del genere solo perchè vuole favorire la propria squadra del cuore non in finale di coppa del mondo, ma a catania al decimo del primo tempo :D
Senza contare che io da tempo ho una teoria: gli arbitri, sotto stress e maltrattati come sono dai giocatori (e fra l'altro proprio quelli dei grandi club son quelli che li spintonano e li insultano maggiormente), secondo me di quella che era la squadra per cui tifavano anni fa, ormai se ne fregano. Anzi, i giocatori li han tutti sulle balle indistintamente, salvo rari casi di calciatori particolarmente sportivi che cercano di non mettere in difficoltà l'arbitro: mosche bianche, praticamente.
Ho conosciuto un assistente di serie A...tifava Toro quando era più giovane, e ancora simpatizza comunque. A domanda rispose proprio "quando arrivi a quel livello e ti rendi conto anche del tipo di persone con cui hai a che fare te ne freghi e pensi solo a fare il tuo, non ne vale la pena tifare"
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: topic del Catania

Messaggio da danser »

Ma di cosa discutete?

Di una gara rubata della Juve?

E' tutto nella norma. :D

Comunque oggi ho visto di peggio in Premier League, In Chelsea vs Man UTD l'arbitro ha indirizzato nettamente la partita verso i ragazzi di Ferguson, una schifezza indicibile.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: topic del Catania

Messaggio da dsdifr »

oh, a onore del vero non è che la settimana scorsa, proprio contro il Catania, l'Inter abbia rubato tanto meno eh :D
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: topic del Catania

Messaggio da danser »

dsdifr ha scritto:oh, a onore del vero non è che la settimana scorsa, proprio contro il Catania, l'Inter abbia rubato tanto meno eh :D
C'era il rigore per il Catania, altresì è giusto ricordare che in porta adesso abbiamo un pararigori, e si è vinto 2-0 comodamente.
Diverso il discorso di oggi.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34007
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: topic del Catania

Messaggio da LUCAGIAN »

bogix ha scritto:Ma che c'entra che non l'hai detto a me....ti pare il modo?
Certo che mi pare il modo, se uno lo e' lo dico eccome.

Non aveva nessun motivo per annullare il gol da quella posizione, era chiaramente in malafede.
Cosi come la maggior parte dei tifosi italiani sono juventini, vale lo stesso discorso per gli arbitri.

Ma secondo voi un arbitro non tifa? E' sempre imparziale.
Ma per favore su.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34007
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: topic del Catania

Messaggio da LUCAGIAN »

Cioe' tanto per dire:
arbitrassi io la Juventus le darei sempre un rigore contro.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34007
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: topic del Catania

Messaggio da LUCAGIAN »

Maggiani, il guardalinee di ieri di Catania - Juventus ha lo scudetto della Juventus sul suo profilo Facebook (oltre a quello dello Spezia)

ahahahahhahahahahahhahahaah
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: topic del Catania

Messaggio da Paolo79 »

FOTO FOTO FOTO :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34007
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: topic del Catania

Messaggio da LUCAGIAN »

http://www.facebook.com/pages/Luca-Magg ... 9754141590

Mi spiace ma dopo 10 e passa anni di forum non so postare le foto :D
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: topic del Catania

Messaggio da wiper »

LUCAGIAN2 ha scritto:http://www.facebook.com/pages/Luca-Magg ... 9754141590

Mi spiace ma dopo 10 e passa anni di forum non so postare le foto :D
ridicolo...poi mi dovete spiegare come non si fa a pensare alla malafede....
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: topic del Catania

Messaggio da corsair »

wiper ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:http://www.facebook.com/pages/Luca-Magg ... 9754141590

Mi spiace ma dopo 10 e passa anni di forum non so postare le foto :D
ridicolo...poi mi dovete spiegare come non si fa a pensare alla malafede....
c'è anche una foto degli stemmi di Milan, Roma e Lazio ...
che devo pensare, che tifi contemporaneamente Milan, Roma, Lazio e Juve?
http://www.facebook.com/pages/Luca-Magg ... tos_stream
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: topic del Catania

Messaggio da Pitone »

Certo se il falso Zeman fa dichiarazioni da un falso account Twitter si fanno le ricerche per smentire il fatto!
Qua invece è tutto oro colato eh?
Siete fantastici :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: topic del Catania

Messaggio da wiper »

il problema, ed è questo il perché siete odiati sa tutti(o quasi) è che volenti o nolenti siete sempre in mezzo alle polemiche, e sempre(o quasi) sono polemiche per fatti pro-juve, e mi spiace dirlo ma è sempre così da che mi ricordo il calcio...
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: topic del Catania

Messaggio da wiper »

wiper ha scritto:il problema, ed è questo il perché siete odiati sa tutti(o quasi) è che volenti o nolenti siete sempre in mezzo alle polemiche, e sempre(o quasi) sono polemiche per fatti pro-juve, e mi spiace dirlo ma è sempre così da che mi ricordo il calcio...
chiaro che di fatti pro-inter e pro-milan ce ne sono, ma se dovessimo contare quelli degli ultimi 25 anni il rapporto sarebbe di 2(/2.5):1
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: topic del Catania

Messaggio da corsair »

della serie: dopo aver scritto una sciocchezza senza essersi neppure presi la briga di controllare, invece di ammettere l'errore si rigira la frittata
avanti cosi wiper, che vai bene!
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Rispondi