JUVENTUS 2012-13: in ostaggio del Grande Puffo...

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: JUVENTUS 2012-2013: 21 meno 12 non fa 10

Messaggio da floyd10 »

Nasty ha scritto: Io ricordo anche una Juve con:

Trezeguet, Del Piero, Henry, Mutu, Zalayeta ( e forse anche Esnaider, e forse ne dimentico un altro, aveva un reparto offensivo impressionante )

Sì, ma a dimostrazione del fatto che non basta il parco attaccanti, nel 2003-04 la Juve aveva Del Piero, Trezeguet, Miccoli, Di Vaio e Zalayeta.

Nel 2006 comunque Del Piero, Trezeguet, Ibra, Mutu, Zalayeta.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2012-2013: 21 meno 12 non fa 10

Messaggio da Ombra84 »

madmarat ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:A me questo terreno non piace, però se dobbiamo riportare le cose riportiamole tutte...
Però casomai evita di dire che quello che fanno i tifosi del napoli non è vero :wink:
Abbiamo cagato fuori dal vaso :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83741
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2012-2013: 21 meno 12 non fa 10

Messaggio da tennisfan82 »

Vabbè dire che hanno distrutto lo Juventus Stadium mi sembra un'esagerazione.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2012-2013: 21 meno 12 non fa 10

Messaggio da eddie v. »

Nasty ha scritto:Trezeguet, Del Piero, Henry, Mutu, Zalayeta ( e forse anche Esnaider, e forse ne dimentico un altro, aveva un reparto offensivo impressionante )
sì, va bene, quell'attacco era un'altra cosa rispetto alla juve odierna...però esnaider no, ti prego, non metterlo in mezzo a quelli lì, esnaider era una pippa colossale!!! :D ...a meno che tu non lo abbia inserito nell'elenco come intruso da scovare....
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2012-2013: 21 meno 12 non fa 10

Messaggio da bogix »

tennisfan82 ha scritto:Vabbè dire che hanno distrutto lo Juventus Stadium mi sembra un'esagerazione.
"solo" il settore ospiti, scusa
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: JUVENTUS 2012-2013: 21 meno 12 non fa 10

Messaggio da madmarat »

bogix ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Vabbè dire che hanno distrutto lo Juventus Stadium mi sembra un'esagerazione.
"solo" il settore ospiti, scusa
No, niente...non ce la fa
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83741
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2012-2013: 21 meno 12 non fa 10

Messaggio da tennisfan82 »

madmarat ha scritto:
bogix ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Vabbè dire che hanno distrutto lo Juventus Stadium mi sembra un'esagerazione.
"solo" il settore ospiti, scusa
No, niente...non ce la fa
Non ce la fa lo dici ad un altro, grazie :wink:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: JUVENTUS 2012-2013: 21 meno 12 non fa 10

Messaggio da RussianTennisGods »

Un collega che ha visto con me la partita e con un passato da portiere ha detto che storari sulla punizione di cavani era posizionato molto male.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: JUVENTUS 2012-2013: 21 meno 12 non fa 10

Messaggio da madmarat »

Tennisfan, la notizia è che i tifosi ospiti hanno danneggiato il settore ospiti. Tu hai affermato che non è vero, come se fossi stato là. Poi hai riportato quell'altro increscioso incidente e nessuno si è permesso di dire che non era vero, anzi gesto altamente condannabile. Poi, ripeti, che è esagerata la juve nel dire che hanno distrutto lo stadio. Ti è stato detto, di nuovo, che riguarda solo il settore ospite. Ma tu fai lo gnorri e continui...

Il "non ce la fa" non è inteso intellettivamente, ma che non ti riesce di condannare il gesto...sarebbe uno smacco troppo grande per la migliore tifoseria dell'universo
Burano
FooLminato
Messaggi: 10833
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: JUVENTUS 2012-2013: 21 meno 12 non fa 10

Messaggio da Burano »

E il fumogeno acceso e oltretutto lanciato verso il settore avversario? :roll:
E' il primo fumogeno che vedo accendere in quello stadio.
Poi ai comuni mortali, col metal detector guardano anche nelle palle e l'accendino tocca nasconderlo dentro le scarpe. Questi li fanno entrare nell'antistadio col pullman, e dentro c'hanno le bombe a mano.
Meno male c'è la tessera del tifoso. Grazie Maroni!
Lo voglio rivedere, Fabio
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2012-2013: 21 meno 12 non fa 10

Messaggio da D.F.Wallace »

madmarat ha scritto:Tennisfan, la notizia è che i tifosi ospiti hanno danneggiato il settore ospiti. Tu hai affermato che non è vero, come se fossi stato là. Poi hai riportato quell'altro increscioso incidente e nessuno si è permesso di dire che non era vero, anzi gesto altamente condannabile. Poi, ripeti, che è esagerata la juve nel dire che hanno distrutto lo stadio. Ti è stato detto, di nuovo, che riguarda solo il settore ospite. Ma tu fai lo gnorri e continui...

Il "non ce la fa" non è inteso intellettivamente, ma che non ti riesce di condannare il gesto...sarebbe uno smacco troppo grande per la migliore tifoseria dell'universo
Smettila mad, lo stadio non è stato raso al suolo, le fondamenta sono ancora chiaramente visibili :D
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2012-2013: 21 meno 12 non fa 10

Messaggio da eddie v. »

ma pepe esiste ancora? è sempre nella juve?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83741
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2012-2013: 21 meno 12 non fa 10

Messaggio da tennisfan82 »

eddie v. ha scritto:ma pepe esiste ancora? è sempre nella juve?
Ma invece di essere contenti che è infortunato, non è mica un caso che sta filando tutto liscio? :)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2012-2013: 21 meno 12 non fa 10

Messaggio da bogix »

tennisfan82 ha scritto:
eddie v. ha scritto:ma pepe esiste ancora? è sempre nella juve?
Ma invece di essere contenti che è infortunato, non è mica un caso che sta filando tutto liscio? :)
L'anno scorso è stato un autentico trascinatore per tutta la prima prima parte della stagione....inoltre garantisce varianti tattiche
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2012-2013: 21 meno 12 non fa 10

Messaggio da eddie v. »

tennisfan82 ha scritto:Ma invece di essere contenti che è infortunato, non è mica un caso che sta filando tutto liscio? :)
:D

ma no, dai, io voglio rivedere qualche sgroppata di pepe...

a me comunque 'sto fantomatico infortunio sembra un po' strano...cosa c'ha? non è che la società, zitta zitta, lo sta facendo fuori?

mi sa che non ci dormirò stanotte :)
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2012-2013: 21 meno 12 non fa 10

Messaggio da bogix »

eddie v. ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ma invece di essere contenti che è infortunato, non è mica un caso che sta filando tutto liscio? :)
:D

ma no, dai, io voglio rivedere qualche sgroppata di pepe...

a me comunque 'sto fantomatico infortunio sembra un po' strano...cosa c'ha? non è che la società, zitta zitta, lo sta facendo fuori?

mi sa che non ci dormirò stanotte :)
Io oramai ho l'incubo della sindrome dello Iaquinta furioso...
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: JUVENTUS 2012-2013: 21 meno 12 non fa 10

Messaggio da RussianTennisGods »

Pepe ,come e' risaputo, e' un mio pupillo. Come non ricordare la mia indignazione quando si parlava di una sua cessione. A pensare bene dovrebbe essere l'asso nella manica per la seconda parte di stagione. :D A pensare male si possono pensare tante cose: stanno coprendo dopaggio o cocoZza, lite con la società, non si allena più, infortunio molto più grave del previsto. Speriamo di recuperare anche isla, lui si molto in ritardo per grave infortunio.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: JUVENTUS 2012-2013: 21 meno 12 non fa 10

Messaggio da luca77 »

Pepe mi sembra un pò fuori dal progetto. anche perchè non si capisce in che ruolo potrebbe giocare, col 3-5-2
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: JUVENTUS 2012-2013: 21 meno 12 non fa 10

Messaggio da RussianTennisGods »

Ma è essenziale per praticare il cambio modulo, passando al 433. E' lui la chiave di volta.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2012-2013: 21 meno 12 non fa 10

Messaggio da Nasty »

LA vicenda Pepe è strana, molto strana a mio avviso. Qualcosa sotto c'è.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: JUVENTUS 2012-2013: 21 meno 12 non fa 10

Messaggio da _Matt87_ »

Pepe lo vuole Di Matteo :lol: così si leggeva l'altro giorno. Va beh, se ne leggono tante. :lol: :D

Mah, io non ci vedo dietrologie sinceramente, poi magari mi sbaglierò. Semplicemente perchè se non fosse nei piani di Conte la cosa più intelligente da fare sarebbe stata quella di cederlo in estate.

A quanto si sa doveva andare in panchina col Napoli ma si è preferito non convocarlo per fargli terminare con calma il lavoro che sta facendo per ripresentarsi al meglio. Considerato che sembrava dover rientrare a settembre ed ha avuto una ricaduta a quanto ci è dato sapere, non mi pare un'idea così campata per aria quella di farlo recuperare tranquillamente (anche perchè ce la stiamo comunque cavando più che bene).
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: JUVENTUS 2012-2013: 21 meno 12 non fa 10

Messaggio da floyd10 »

RussianTennisGods ha scritto:Un collega che ha visto con me la partita e con un passato da portiere ha detto che storari sulla punizione di cavani era posizionato molto male.
Anche secondo me. Se la punizione è sul tuo palo devi quantomeno essere in grado di abbozzare una parata, per quanto quelle dagli angoli siano anomale. Poi vabbè, se Cavani fa gol in quel modo in ogni caso bravo lui, però Storari in pratica era a metà strada.

Su Pepe, si registra l'incredibile abitudine italiana alla dietrologia, che applicata allo sport ha ormai una delle sue declinazioni nel seguente enunciato: se uno sportivo sta fuori non è per un infortunio, ma bensì perché c'è qualcosa di illecito da nascondere. :)
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2012-2013: 21 meno 12 non fa 10

Messaggio da Nasty »

floyd10 ha scritto:
RussianTennisGods ha scritto:Un collega che ha visto con me la partita e con un passato da portiere ha detto che storari sulla punizione di cavani era posizionato molto male.
Anche secondo me. Se la punizione è sul tuo palo devi quantomeno essere in grado di abbozzare una parata, per quanto quelle dagli angoli siano anomale. Poi vabbè, se Cavani fa gol in quel modo in ogni caso bravo lui, però Storari in pratica era a metà strada.

Su Pepe, si registra l'incredibile abitudine italiana alla dietrologia, che applicata allo sport ha ormai una delle sue declinazioni nel seguente enunciato: se uno sportivo sta fuori non è per un infortunio, ma bensì perché c'è qualcosa di illecito da nascondere. :)
:D
Io ricordo l'influenza gastrointestinale di Bachini, me la ricordo bene. Ricordo gli improvvisi infortuni di Iaquinta e Adriano. Vedo che Vargas è tornato infortunato ( ed era stato trovato ubriaco fradicio giorni fa in Cile).

Quando ero giovane come te ridevo degli striscioni "pippo con Bachini", poi ho aperto gli occhi.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2012-2013: 21 meno 12 non fa 10

Messaggio da Paolo79 »

Paolo79 ha scritto:Avevo pronosticato un 3-0, visto che non ci sono buffon e vucinic cambio...2-1 :)
Ho sbagliato di qualche centimetro (palo di cavani)...la sostanza comunque non cambia, da novembre si seguirà solo la lotta per il secondo posto :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2012-2013: 21 meno 12 non fa 10

Messaggio da Pindaro »

Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2012-2013: 21 meno 12 non fa 10

Messaggio da JackTorrance »

bogix ha scritto:
eddie v. ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ma invece di essere contenti che è infortunato, non è mica un caso che sta filando tutto liscio? :)
:D

ma no, dai, io voglio rivedere qualche sgroppata di pepe...

a me comunque 'sto fantomatico infortunio sembra un po' strano...cosa c'ha? non è che la società, zitta zitta, lo sta facendo fuori?

mi sa che non ci dormirò stanotte :)
Io oramai ho l'incubo della sindrome dello Iaquinta furioso...
Iaquinta che intanto prende lezioni di tennis al Fioccardo per ingannare il tempo, quando si stufa di contare i soldi che puntualmente riceve per oziare.
Mica fesso....
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2012-2013: 21 meno 12 non fa 10

Messaggio da JackTorrance »

Il Napoli allerta la Figc: “Sicuri che Conte non vada negli spogliatoi?”
Continua la spy-story tra i due club

MASSIMILIANO NEROZZI (LA STAMPA)
TORINO - Come una buona spy-story, Juve-Napoli era cominciata con una telefonata, di buon mattino: «Non è che Antonio Conte s’intrufola negli spogliatoi e comunica con la squadra?» Cinquanta sfumature di sospetti che dal Golfo sibilano alle orecchie della Procura della Federcalcio. Dalle spie al controspionaggio: prima della SuperCoppa di Pechino, Walter Mazzarri spedì due uomini fidati a sbirciare l’allenamento (chiuso) del nemico, ieri il club voleva essere sicuro che altri non barassero. A esser cattivi viene in mente il proverbio del buon Morten Olsen, ct danese: «Un ladro pensa sempre che anche tutti gli altri rubino». Meglio riderci sopra, perché quando Juve e Napoli s’incrociano, qualche imprevisto o blitz fuori programma c’è sempre. E ieri non ci sono state eccezioni.

Difatti, un’oretta prima della partita, in anticipo rispetto alle usanze, due ispettori della Federcalcio hanno voluto perlustrare tutte le vie d’accesso agli spogliatoi, nei sotterranei dell’impianto, contattando anche il direttore dello Juventus Stadium. «Sembrava quasi cercassero un passaggio segreto», s’è messo a ridere uno steward. Niente. Antonio Conte, al fianco del ds Fabio Paratici, si siederà, al solito, in uno degli Sky box dell’impianto juventino. Al massimo, nel cuore della battaglia, verrà espulso Claudio Filippi, preparatore dei portieri: non perché pescato con una rice-trasmittente nascosta sotto la tuta, ma perché s’è agitato troppo per richiamare l’attenzione dell’arbitro, con Giovinco rimasto a terra.

L’ultimo incidente diplomatico, sulla linea Napoli-Juve, c’era stato la scorsa settimana, sempre via telefono, quando Aurelio De Laurentiis aveva chiamato il numero uno della Figc, Giancarlo Abete: perché mai gli juventini si allenano a parte, in Nazionale? Era partita la storia dei favoritismi, fino al «finto» infortunio di Buffon: tanto finto che ieri, Gigi, se visto la sfida da fuori.

Il prologo, invece, c’era stato in territorio cinese, proprio da spy-story, quando la Juve aveva scovato due collaboratori di Mazzarri che spiavano l’allenamento dei bianconeri, a porte chiuse. I due si erano nascosti in una palestra dove bambini imparano il judo. Una delle finestre dava sul campo: i due erano stati avvistati dalla security binconera attirata dai flash di una macchina fotografica. I due «agenti» del Napoli erano Claudio Nitti, capo degli osservatori, ed Enzo Concina, assistente tattico di Mazzarri: riconosciuti dal ds bianconero Paratici, che con loro aveva già lavorato a Genova. Mazzarri s’era messo a ridere: «Le spie? Non parlo di sciocchezze». Anche ieri sera, a gara finita, ha preferito parlare della partita, e non dello schiaffo che un magazziniere del Napoli ha rifilato a uno steward: «Cado dalle nuvole, non mi sono accorto di nulla». La Juve s’è invece accorta del fai play dei tifosi napoletani residenti nel settore ospiti: a fine partite, era completsmente devastato.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83741
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2012-2013: 21 meno 12 non fa 10

Messaggio da tennisfan82 »

Difatti, un’oretta prima della partita, in anticipo rispetto alle usanze, due ispettori della Federcalcio hanno voluto perlustrare tutte le vie d’accesso agli spogliatoi, nei sotterranei dell’impianto, contattando anche il direttore dello Juventus Stadium.

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: JUVENTUS 2012-2013: 21 meno 12 non fa 10

Messaggio da corsair »

PINDARO ha scritto:
licenziamento, senza se e senza ma; anche la massima sanzione conservativa sarebbe poco
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2012-2013: 21 meno 12 non fa 10

Messaggio da JackTorrance »

tennisfan82 ha scritto:Difatti, un’oretta prima della partita, in anticipo rispetto alle usanze, due ispettori della Federcalcio hanno voluto perlustrare tutte le vie d’accesso agli spogliatoi, nei sotterranei dell’impianto, contattando anche il direttore dello Juventus Stadium.

:lol: :lol: :lol: :lol:

Già gli abbiamo eretto un monumento!

Immagine
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2012-2013: 21 meno 12 non fa 10

Messaggio da Nasty »

corsair ha scritto:
PINDARO ha scritto:
licenziamento, senza se e senza ma; anche la massima sanzione conservativa sarebbe poco
Beh, dipende, esiste la possibilità che, essendo un piccolo frammento di un servizio, gli sia sfuggita. Errore grave ma può darsi in buona fede, non puoi licenziare uno che ha commesso un errore in buona fede dai.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148819
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2012-2013: 21 meno 12 non fa 10

Messaggio da Nickognito »

corsair ha scritto: licenziamento
in tronco, senza nemmeno una spiegazione verbale. Lettera e via, non presentarsi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: JUVENTUS 2012-2013: 21 meno 12 non fa 10

Messaggio da corsair »

buona fede?
Quella potrebbe esserci se lui si occupasse solo del montaggio e non della domanda; in un caso del genere, sarebbe ipotizzabile che ci fosse buona fede e che la fretta del montaggio abbia portato all'errore.
Cosi, francamente, considerando che lui la domanda comunque l'aveva fatta, mi sembra molto improbabile; poi se il codice disciplinare, per un'infrazione del genere, prevede una sanzione conservativa ok, si adotta quella; ma se non fosse cosi, direi che per un'azienda come la RAI il licenziamento è un atto dovuto.
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2012-2013: 21 meno 12 non fa 10

Messaggio da Ombra84 »

Per me comunque l' uscita esula dal discorso calcistico.

Ma vi immaginate se domani al Tg1 domani un giornalista chiede a dei neonazisti, se gli ebrei li riconoscono dalla puzza?
Siamo veramente a livelli vergognosi
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: JUVENTUS 2012-2013: 21 meno 12 non fa 10

Messaggio da RussianTennisGods »

Il ragazzo intervistato e' un mio collega specializzando in oculistica. Per fortuna non ha detto nulla di grave... Cmq lo scopro adesso che era stato lui ad essere intervistato, tramite mymag:D
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2012-2013: 21 meno 12 non fa 10

Messaggio da eddie v. »

Nasty ha scritto:LA vicenda Pepe è strana, molto strana a mio avviso. Qualcosa sotto c'è.
pure per me.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2012-2013: 21 meno 12 non fa 10

Messaggio da Pitone »

eddie v. ha scritto:
Nasty ha scritto:LA vicenda Pepe è strana, molto strana a mio avviso. Qualcosa sotto c'è.
pure per me.
http://www.fantacalcio.kataweb.it/stat/ ... isponibili
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: JUVENTUS 2012-2013: 21 meno 12 non fa 10

Messaggio da corsair »

eddie v. ha scritto:
Nasty ha scritto:LA vicenda Pepe è strana, molto strana a mio avviso. Qualcosa sotto c'è.
pure per me.
Carrera nell'intervista pre ( o post, non ricordo bene) Siena aveva detto che sarebbe stato pronto dopo la sosta; invece non solo non è stato convocato sabato, ma non lo è neppure per domani sera. Io di ricadute, peraltro, non sapevo nulla.
In casi come questi sarà anche un vizio italiano quello di fare dietrologia, diciamo però che i dati di fatto spingono in questo senso. Escluderei, peraltro, che sia finito ai margini per ragioni tattiche: a parte il fatto che l'esterno lo potrebbe fare anche nel 3-5-2, non vedo per quale ragione Conte - che l'anno scorso per lui stravedeva ed è stato ripagato sul campo - dovrebbe accantonare non portandolo neppure in panca uno dei giocatori più duttili a disposizione, che gli permette di fare più cambi di modulo in corsa.
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2012-2013: 21 meno 12 non fa 10

Messaggio da Ombra84 »

fosse caduto pure lui nel problema Iaquinta?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2012-2013: 21 meno 12 non fa 10

Messaggio da D.F.Wallace »

Pato allora è il più grande cocainomane della terra? :D
Solo x lui le ricadute sono credibili?
Bloccato