Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da Pitone »

È d'obbligo aprire un topic per il torneo del futuro, il vero sogno di Ibrahimovic fin da quando prendeva a schiaffi gli amichetti per le banlieu di Malmoe.

''E' un sogno che diventa realta'''. Si presenta cosi', nel suo primo giorno al Psg, Zlatan Ibrahimovic. ''Questo e' un altro passo della mia carriera'' - ha aggiunto l'ex rossonero, sottolineando che ''il progetto del Psg e' molto interessante: sono venuto qui per vincere. Cerchero' di portare a casa piu' trofei possibili''.

E qui dopo il famoso "vinceremo tutto" della presentazione rossonera a Parigi si stanno grattando.

Per esteso:

PARIGI - Un sogno. Così Ibra descrive il suo passaggio da Milano a Parigi. L'attaccante svedese è felice di essere arrivato in Ligue1, perchè «qui potrò vincere tanti trofei». A dargli il benvenuto è stato il presidente del Psg, Nasser Al Khelaifi: «Abbiamo la nostra superstar, ringrazio il Milan per la trattativa andata a buon fine: ora pensiamo a vincere. La Champions? Perchè no!».

«TRASFORMATO L'IMPOSSIBILE IN POSSIBILE» - Il palcoscenico è tutto per lui. Zlatan sorride, è carico a pallettoni: «Voglio ringraziare il Psg e Leonardo per l'ottimo lavoro fatto. Ha trasformato l'impossibile in possibile. Finalemente ora sono qui a Parigi. E' un sogno che diventa realtà, per me è un grande passo in avanti nella mia carriera. Giocare nel Psg è una cosa incredibile».

«PROGETTO TROPPO BELLO» - L'attaccante ex Milan parla del Psg come di «un progetto troppo bello e sono felice di farne parte. Ora sono qui e voglio far parte della storia di questo club. Sono qui per vincere ed è questa la cosa più importante».

«IL MILAN? SONO STATO BENISSIMO IN ROSSONERO» - Nessun sassolino da togliersi nei confronti che Milan che lo ha praticamente scaricato: «Non ho da dire nulla di negativo sul Milan. Avrò sempre ottimi ricordi dei rossoneri perchè mi hanno dato grandi gioie e finchè sono rimasto lì sono stato benissimo. Ora però penso solo al Psg. Auguro al Milan tutto il meglio e gli auguro di continuare a vincere anche senza di me. Ho dato tutto quello che avevo in rossonero e non voglio avere ombre nei miei splendidi ricordi. Non è Allegri che ha chiesto la mia cessione. Sono qui per una mia scelta e basta».

«IL PSG E' UN DREAM TEAM» - Il futuro è solo il Psg, «un dream team che vuol continuare a crescere. Loro hanno comprato anche Thiago Silva, il miglior giocatore del mondo. Non ci sono tanti club più forti di noi in Europa», ha detto lo svedese che ha poi ammesso di non conoscere il calcio francese: «Non ne so molto ma io sono qui per vincere con questa squadra incredibile e vogliamo vincere contro tutti gli avversari che incontreremo».

«FINIRE LA CARRIERA QUI? ORA NON VOGLIO PENSARCI» - Ibra, in realtà, una frecciata al Milan la lancia: «Guardiamo avanti e pensiamo solo a vincere che è la cosa più importante. Al Psg posso giocare con i migliori del mondo, da altre parti non sarebbe successo. Finire la carriera al Psg? Ora non voglio pensarci, voglio solo lasciare un segno in Francia e riscrivere la storia di questo club».
 
«SONO QUI PER DIVERTIRMI» - La 'superstar' non ha alcuna voglia di entrare nei dettagli economici dell'operazione: «E' stata una trattativa difficile ma io sono qui per giocare al calcio e divertirmi sul campo. Sono altri che devono pensare agli aspetti finanziari. Questa trattativa è stata più complicata di quella che mi portò dall'Inter al Barcellona. Ora voglio sono dare il massimo per questa squadra che è il futuro del calcio europeo. Il mio numero di maglia? Non l'ho ancora deciso. Maxwell è un amico ed è stato importante nel convincermi a venire qui. Io e lui ci sentiamo spesso ogni settimana».

«IO COME MONNA LISA? UNA BELLA RESPONSABILITA'» - Ibra è candidato a diventare un'icona del calcio francese... «Io come la Monna Lisa? Sicuramente la gente mi ha messo un po' di pressione addosso. Ma sono felice e lo sarò ancora di più se riuscirò a vincere. Il calcio è il mio lavoro ed è tutto ciò che so fare. Non è una priorità essere una stella, è fondamentale vincere, solo questo conta. Sarà bellissimo vivere in una città bella come Parigi». 

«IL FUTURO E' IN FRANCIA, NON IN ITALIA» - Senza Ibra e Thiago Silva il campionato italiano è più povero. Zlatan concorda: «Ho lasciato l'Italia per venire qui perchè qui vedo il futuro. Non è più un mio problema la serie A. Certo, senza due giocatori come noi, il campionato sarà più povero mentre la Ligue1 sarà più interessante per gli spettatori di tutto il mondo».

LEONARDO: «IBRA ACQUISTO PIU' IMPORTANTE DELLA STORIA» - Leonardo, il dg del club parigino, si 'scalda' quando sente di un Ibra scaricato dal Milan: «Per Zlatan non siamo stati pressati da nessuno. Questo è stato l'acquisto più importante della storia di questo club. Nessuno ce lo ha offerto, siamo noi che lo abbiamo comprato. Stiamo cercando di costruire una squadra che sappia competere in Europa e nel mondo».

COMUNICATO MILAN - Il Milan ha pubblicato un brevissimo comunicato sul suo sito ufficiale annunciando la cessione di Ibra: «A.C. Milan comunica di avere ceduto al P.S.G. Zlatan Ibrahimovic»
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da madman 3 »

pensa che bello se perdono il campionato pure questa stagione!
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da Pitone »

madman 3 ha scritto:pensa che bello se perdono il campionato pure questa stagione!
Quello sarebbe un sogno che si avvera!!!
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da madman 3 »

A me stavano antipatici anche prima di comprare mezzo mondo, Leonardo mi stà abbastanza sulle palle , in più mi hanno levato Ibra dal fantacalcio, a sto punto tifargli contro sarà un piacere :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da Pindaro »

Ma che stiamo davvero ancora a discutere Ibrahimovic?
E' sempre stato così, l'unica soddisfazione è che , al di là dei campionati vinti, in europa vale praticamente zero.
Mai sollevato una Champions, mai considerato per un pallone d'oro.
"eh ma la doppietta all'Arsenal" rimarrà l'unica in dieci anni di coppe europee.
Gli scudetti li ha vinti giocando sempre nella squadra più forte, quando non è stato così (tipo quest'anno) , manco quelli.
Giocatore fortissimo, ma non è mai stato un fenomeno. O tra i fenomeni di questo calcio.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da bogix »

Immagine
Non mi ricordavo la presenza di monsieur "qualitè"....quanto spero falliscano
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da Pitone »

Bbbbbrividi di terrore Blanc...

Comunque Verratti l'anno prossimo bianconero a 7/8 milioni, l'ho già detto 8)
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da danser »

Ibra sarà anche una testa di cavolo, ma penso che in cuor nostro, e dico juventini e interisti e milanisti, lo abbiamo amato molto quando vestiva la nostra maglia.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da bogix »

danser ha scritto:Ibra sarà anche una testa di cavolo, ma penso che in cuor nostro, e dico juventini e interisti e milanisti, lo abbiamo amato molto quando vestiva la nostra maglia.
Parlando in maniera più sincera possibile, amato il primo anno soprattutto per il potenziale messo in mostra ma poi l'atteggiamento tenuto il secondo anno mi schifò parecchio...fui infastidito dalla cessione per la destinazione più che altro.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da danser »

bogix ha scritto:
danser ha scritto:Ibra sarà anche una testa di cavolo, ma penso che in cuor nostro, e dico juventini e interisti e milanisti, lo abbiamo amato molto quando vestiva la nostra maglia.
Parlando in maniera più sincera possibile, amato il primo anno soprattutto per il potenziale messo in mostra ma poi l'atteggiamento tenuto il secondo anno mi schifò parecchio...fui infastidito dalla cessione per la destinazione più che altro.
Uguale a me per il terzo anno in nerazzurro, fece di tutto per farsi odiare ed emigrare in Spagna.
Poi vabbè, a noi è andata bene. :D
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da bogix »

danser ha scritto:
bogix ha scritto:
danser ha scritto:Ibra sarà anche una testa di cavolo, ma penso che in cuor nostro, e dico juventini e interisti e milanisti, lo abbiamo amato molto quando vestiva la nostra maglia.
Parlando in maniera più sincera possibile, amato il primo anno soprattutto per il potenziale messo in mostra ma poi l'atteggiamento tenuto il secondo anno mi schifò parecchio...fui infastidito dalla cessione per la destinazione più che altro.
Uguale a me per il terzo anno in nerazzurro, fece di tutto per farsi odiare ed emigrare in Spagna.
Poi vabbè, a noi è andata bene. :D
All'Inter comunque s'è visto un Ibra molto più protagonista e leader...nonostante ci fossero tanti altri campioni Ibra all'Inter (e poi al Milan) era l'uomo copertina per eccellenza, più di Zanetti, più di Maicon e più di qualsiasi altro. Da noi decisamente più giovane e meno famoso e un po' anche per la presenza di diversi giocatori simbolici (Del Piero, Nedved e Buffon su tutti) era importante tatticamente (la classica palla lunga a Ibra) ma meno leader.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da Pitone »

danser ha scritto:
bogix ha scritto:
danser ha scritto:Ibra sarà anche una testa di cavolo, ma penso che in cuor nostro, e dico juventini e interisti e milanisti, lo abbiamo amato molto quando vestiva la nostra maglia.
Parlando in maniera più sincera possibile, amato il primo anno soprattutto per il potenziale messo in mostra ma poi l'atteggiamento tenuto il secondo anno mi schifò parecchio...fui infastidito dalla cessione per la destinazione più che altro.
Uguale a me per il terzo anno in nerazzurro, fece di tutto per farsi odiare ed emigrare in Spagna.
Poi vabbè, a noi è andata bene. :D
Danser, il secondo anno quando la società faceva resistenza all'aumento dell'ingaggio ha letteralmente smesso di giocare come non ho mai visto nessuno in vita mia, anche adorando lo il primo anno il tutto si cancella.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da danser »

Però non fraintedetemi, se Ibra fallisce al PSG vado a comandare messa cantata. :D
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da bogix »

danser ha scritto:Però non fraintedetemi, se Ibra fallisce al PSG vado a comandare messa cantata. :D
Per fallire si intende non vincere il campionato no? Perchè sulla CL non si accettano scommesse :D
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da danser »

bogix ha scritto:
danser ha scritto:Però non fraintedetemi, se Ibra fallisce al PSG vado a comandare messa cantata. :D
Per fallire si intende non vincere il campionato no? Perchè sulla CL non si accettano scommesse :D
Dalle parole sentite dalla bocca di Ibra, mi par di capire che abbia sensazioni europee.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da Pitone »

danser ha scritto:Però non fraintedetemi, se Ibra fallisce al PSG vado a comandare messa cantata. :D


:D :D :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da bogix »

danser ha scritto:
bogix ha scritto:
danser ha scritto:Però non fraintedetemi, se Ibra fallisce al PSG vado a comandare messa cantata. :D
Per fallire si intende non vincere il campionato no? Perchè sulla CL non si accettano scommesse :D
Dalle parole sentite dalla bocca di Ibra, mi par di capire che abbia sensazioni europee.
Wow, un'altra doppietta in Europa per lui :D
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da danser »

Mi sa che questo topic avrà molte pagine, tutti contro Ibra. :P
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da Pitone »

danser ha scritto:
bogix ha scritto:
danser ha scritto:Però non fraintedetemi, se Ibra fallisce al PSG vado a comandare messa cantata. :D
Per fallire si intende non vincere il campionato no? Perchè sulla CL non si accettano scommesse :D
Dalle parole sentite dalla bocca di Ibra, mi par di capire che abbia sensazioni europee.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da Pindaro »

bogix ha scritto: Per fallire si intende non vincere il campionato no?
Certo.
Perchè vincessero il campionato, sarebbe merito esclusivamente suo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da madman 3 »

A me stà sulle palle il PSG non Ibra (che anzi secondo me è geniale nel farsi strapagare dai padroni del calcio, se ogni volta c'è qualcuno disposto ad allungare e aumentare il suo ingaggio fà bene ad approfittarne), spero solo che l'unica squadra che compra, in un campionato dove tutti vendono non vinca.

la quota PSG vincente mi pare ieri fosse su 1,30-1,40
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da bogix »

PINDARO ha scritto:
bogix ha scritto: Per fallire si intende non vincere il campionato no?
Certo.
Perchè vincessero il campionato, sarebbe merito esclusivamente suo.
No, ma è sicuramente la competizione dove può lasciare il segno data la sua ridicola propensione a giocare le partite di CL.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da alcol »

madman 3 ha scritto: è geniale nel farsi strapagare dai padroni del calcio
14 mln netti in uno stato che vuole tassare al 75% quei redditi sono una cifra impressionante.

adesso vallo a sentire Galliani sul fisco agevolato negli altri paesi :lol:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148820
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da Nickognito »

e vai a sentir quelli che dicono che le tasse alte scoraggiano gli investimenti :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da madman 3 »

Però leggevo in questi gorni che un politico di area Hollande, ha detto che la regola del 75% molto probabilmente non varrà per chi quel tipo di reddito lo ottenga per un periodo limitato di tempo.( in realtà stan cercando l'accordo politico per salvare le star, attori , cantanti , sportivi ecc).
Quindi per me Ibra 1) non ci rimette mezzo euro, 2) tra 2 anni và a farsi strapagare altrove (Dubai-Cina-)
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da nicrox »

Qualcuno sa se Sportitalia ha i diritti in chiaro per il campionato francese anche quest'anno?
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da alcol »

madman 3 ha scritto: Quindi per me Ibra 1) non ci rimette mezzo euro,
quello è sicuro, le tasse non le paga lui, lui ha firmato "netti" :)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da madman 3 »

Tanto lo sceicco paga! :D
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da Gios »

Oh Ibra, Ibra, capitano mio.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14111
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da Rosewall »

non capisco come si faccia non dico a detestare, ma proprio a non amare, un cazzone come Ibra.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148820
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da Nickognito »

lo pensava anche Pique prima di incontrare Shakira
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
captain
FooLminato
Messaggi: 12223
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da captain »

A me manca già. :cry: :cry:
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da madman 3 »

Nel calcio di oggi, Ibra si comporta benissimo, le regole non le ha fatte lui, se ai proprietari di club stà bene un mercato dove non ci sono tetti di spesa per cartellini, ingaggi ecc, fà benissimo lui a chiedere certe cifre, se le ottiene è perchè qualcuno è disposto a pagarle.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da alcol »

in rapporto poi alle prestazioni nelle gare importanti,...

veramente un genio del dollaro calcistico.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10272
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da parca85 »

Ho un po' di sensazioni contrastanti:
la prima è di felicità. Ora che non è più rossonero potrò tornare a seguire quella testa matta di Ibra con simpatia.
la seconda è di tristezza. Se ne va uno dei pochissimi fuoriclasse rimasti nel nostro campionato e, volenti o nolenti, era una delle grandi attrazioni del nostro campionato. Le suo giocate ci mancheranno ragazzi.
la terza è di tristezza. Perchè è vero che é andato via dal Milan ma lo ha fatto per andare nella squadra che, con il Barca, mi sta più sulle balle e sotto la guida dell'allenatore che, con Sancho Panza, più mi sta sulle balle. Per questo, anche quest'anno, non potrò fare a meno di augurare una stagione da zeru tituli al PSG.

Sarà perché proprio ieri mi é capitato di rivedere come scherzò la difesa dell'Inter nell'ultimo derby in occasione del gol del 2-1 ma, in questo momento, prevale il dispiacere di non poter vedere le sue giocate ogni settimana.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148820
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da Nickognito »

guarda il psg invece del milan, basta poco :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da Pindaro »

parca85 ha scritto: ma, in questo momento, prevale il dispiacere di non poter vedere le sue giocate ogni settimana.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
finisco di piangere per i post di Parca e poi rispondo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da bogix »

Immagine
fabio86

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da fabio86 »

Lendl nuovo preparatore atletico del psg?
In effetti negli ultimi tempi lo vedevo un po apatico nell'angolo di Murray, segno di un rapporto ormai incrinato.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148820
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da Nickognito »

e il psg non vince la prima, 2 a 2 con Lorient, doppietta di Ibra
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi