Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da dsdifr »

Nickognito ha scritto: Ma poi non ho capito , spendono 300milioni di euro e danno la squadra a Ranieri?
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8404
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Ora mi aspetto grandi colpi anche in difesa (oltre che in panchina :wink: )
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da madman 3 »

non era un mistero che avrebbero pescato ancora a casa Mendes !
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83741
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da tennisfan82 »

Vabbè, per il sorpasso nel ranking UEFA della Francia sull'Italia è questione di tempo mi pare :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8404
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Al momento davanti alla Francia c'è anche il Portogallo!!
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da wiper »

Ildiavolovestemilan ha scritto:Al momento davanti alla Francia c'è anche il Portogallo!!
quindi per il sorpasso di francia e portogallo sull'italia manca poco!?!?!
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8404
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

direi di si #1#
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10272
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da parca85 »

Monaco che pare pronto ad offrire 25 milioni per Ivanovic del Chelsea :lol:

Se a questo aggiungiamo i 70 spesi per Moutinho e Rodriguez fossi nell'Atletico di Madrid col piffero che gli darei Falcao a 60!!!
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148817
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da Nickognito »

parca85 ha scritto:Monaco che pare pronto ad offrire 25 milioni per Ivanovic del Chelsea :lol:

Se a questo aggiungiamo i 70 spesi per Moutinho e Rodriguez fossi nell'Atletico di Madrid col piffero che gli darei Falcao a 60!!!
Boh, ma Jovetic proprio non lo vogliono eh
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83741
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da tennisfan82 »

Il PSG ormai è la squadra più intifabile del mondo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:Il PSG ormai è la squadra più intifabile del mondo

Non ne capisco il motivo, perchè mai?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83741
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da tennisfan82 »

Nasty ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Il PSG ormai è la squadra più intifabile del mondo

Non ne capisco il motivo, perchè mai?

Cos'è una squadra di calcio?

50mln lì, 60mln là, un'accozzaglia di gente messa assieme senza senso
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da Nasty »

A me sembra una squadra costruita per vincere, prossimamente, la Champions league. Se gliela fanno giocare. Compra centrocampisti, difensori, portieri e attaccanti. Non è il Real Madrid dei galacticos.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56209
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da Alga »

wiper ha scritto:
Ildiavolovestemilan ha scritto:Al momento davanti alla Francia c'è anche il Portogallo!!
quindi per il sorpasso di francia e portogallo sull'italia manca poco!?!?!
4 - Italia 54.105
5 - Portogallo 53.716
6 - Francia 49.333

Alla fine della prossima stagione probabile sorpasso del Portogaalo che deve scartare 10.000 contro i 15.428 dell'Italia.

Comunque cambia poco, per i prossimi anni i primi tre posti sono irraggiungibili e fino all'ottavo posto non cambia nulla.

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148817
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:A me sembra una squadra costruita per vincere, prossimamente, la Champions league. Se gliela fanno giocare. Compra centrocampisti, difensori, portieri e attaccanti. Non è il Real Madrid dei galacticos.
Real Madrid dei galacticos che ha vinto la champions proprio prendendo tutti attaccanti :)

peraltro per me thiago silva va al barcellona
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:
Nasty ha scritto:A me sembra una squadra costruita per vincere, prossimamente, la Champions league. Se gliela fanno giocare. Compra centrocampisti, difensori, portieri e attaccanti. Non è il Real Madrid dei galacticos.
Real Madrid dei galacticos che ha vinto la champions proprio prendendo tutti attaccanti :)

peraltro per me thiago silva va al barcellona
E Zidane :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148817
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da Nickognito »

zidane centrocamposta avanzato, categoria piu' trendy degli stessi attaccanti.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8404
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Nickognito ha scritto:
Nasty ha scritto:A me sembra una squadra costruita per vincere, prossimamente, la Champions league. Se gliela fanno giocare. Compra centrocampisti, difensori, portieri e attaccanti. Non è il Real Madrid dei galacticos.
Real Madrid dei galacticos che ha vinto la champions proprio prendendo tutti attaccanti :)

peraltro per me thiago silva va al barcellona

vi state dimenticando dei grandi difensori dei galacticos: Alvaro Mejia e Ivan Helguera :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83741
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da tennisfan82 »

Secondo quanto riporta l'edizione odierna de L'Equipe, la panchina di Claudio Ranieri al Monaco sarebbe in bilico e potrebbe arrivare un incredibile esonero a meno di un mese dalla partenza del campionato. Alla dirigenza monegasca non sarebbero andate giù le due sconfitte subite in pre-campionato contro Fortuna Dusseldorf e Augsburg. In pole position ci sarebbe non solo Guus Hiddink, tecnico dimessosi lunedì dall'Anzhi, ma anche un'altro ex nerazzurro: si tratta di Roberto Mancini, senza panchina dopo l'esonero da parte del Manchester City.

Povero cantante :(
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da wiper »

manco ha iniziato poverino...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75962
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da balbysauro »

ma perchè a me mai nessuno mi assume e poi mi lascia a casa continuando a pagarmi lo stipendio?
#103#
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da Pitone »

Verratti, ma non è che la sua stagione straordinaria sia una montatura campanilistica dei nostri giornalaisti?

Con la Francia ho un rapporto diretto e parlo di calcio spesso e volentieri. Scambiando opinioni con persone che seguono in modo analitico (non tifosacci) salta fuori che la considerazione generale è che sia lontanissimo dall'essere il campione già pronto che ci presentano qui, anzi le critiche sono pesanti e riguardano soprattutto gli erroracci e le amnesie mentali, una marea di cartellini gialli e rossi sempre nei momenti sbagliati, il fatto che non si possa contare su di lui ma ci deve essere sempre una guida affianco, ruolo ricoperto anche da Thiago Motta che con tutti i limiti di passo calcisticamente (mi dicono) spazza via Verratti, tanto da preferirgli Matuidi che come classe è inferiore ma, dicono, come corsa e concretezza non paragonabile.

Ancelotti parte ma non fa una mossa per portare la giovanissima promessa a Madrid, indizio anche questo?

Non dico sia scarparo eh, però il dubbio che non sia tutto oro mi è venuto.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148817
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da Nickognito »

beh, sara' un indizio che Verratti (che per mymag un anno fa sarebbe dovuto tornare in Italia, alla Juve, alle meta' del prezzo per cui era stato venduto, con la coda tra le gambe) ha visto rinnovarsi il contratto fino al 2018 aumentando lo stipendio e rifiutando offerte maggiori di quelle pagate dal psg un anno fa. Poi Il PSG e' ricco e non vende nessuno, come farebbe di preciso Ancelotti a portarlo a madrid?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da Pitone »

Io ho riportato una discussione che ho avuto con diversi francesi, poteva essere l'inizio di uno scambio di opinioni con qualcuno che ha seguito Verratti e può aver pensato lo stesso o il contrario, cosa che con te evidentemente non si può avere perché vedo solo una risposta saccente di chi ha già deciso che ho detto una coglionata e Verratti è un fenomeno assoluto in quanto gli hanno aumentato lo stipendio.

Ah! Non per MyMag, ero io in persona a scrivere che ipotizzavo il suo rientro deprezzato, ho sbagliato, o forse no ed è tutto un grande bluff, chi lo sa? :wink:
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da madmarat »

Ma soprattutto, perchè parli con i francesi! #10# :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148817
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da Nickognito »

ma chi dice che e' un fenomeno assoluto. dico che ci sono dei fatti (prolungamento, buono stipendio, rifiuto di offerte) e che mi sembra che in questo caso le opinioni di quei francesi rispondano meno ai fatti delle opinioni di quegli italiani. Poi certo, questo non vuol dire che Verratti sia Xavi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da Pitone »

Sono di Ventimiglia, uno ci prova una vita a non averci a che fare ma alla fine è impossibile :D

Comunque le opinioni degli italiani sono solo da filmati, il prolungamento e l'aumento dello stipendio (dietro richiesta) possono essere un credere e ribadire un grande investimento in un 19enne che ora è 20enne, quindi con futuro su cui scommettere.
Io discuto solo l'eccellenza della scorsa stagione dopo che mi hanno fatto notare alcune cose, idea che posso cambiare naturalmente.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da bogix »

Beh, diciamo che ha giocato comunque 39 gare (la maggior parte da titolare)...ha 21 anni e gioca in uno dei ruoli più complessi, forse il più complesso in assoluto.
Non so come abbia giocato, ma Ancelotti ha comunque dimostrato di credere in lui...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148817
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da Nickognito »

be, appunto, e qua si diceva che avrebbe fatto spesso panchina. Poi boh, io non leggo i giornali italiani, se dicono che ha fatto una stagione alla Messi non saprei. Poi boh, ovviamente siete liberi di discuterne, diciamo che se inavvertitamente dovessi rovinare una discussione sulle divergenze tra opinioni di italiani e francesi sulla stagione 2012-2013 di Verratti mi dispiace, ma non mettiamola come fosse la discussione piu' profonda ed interessante di mymag . eh :)

Per dire, parliamano di cosa ne pensano i polacchi della stagione 2011-2012 di Lewandoswky, rispetto a quello che dicono i tedeschi, se volete mi informo dai suoceri #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da Pitone »

Ero solo curioso di sentire qualche opinione, niente di più, nessuna pretesa di creare il post del secolo.
Sai, io non sono una mente particolarmente brillante Nick, il saper stare in un forum significa anche capire a che livello possono arrivare gli altri soprattutto da parte dei più intelligenti.
C'è pieno di discussioni profonde dove puoi dare sfogo al tuo acume, non si deve per forza intervenire su post che si considerano inferiori.
:)
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da dsdifr »

più che altro la cosa da sottolineare è quella che Nick ha detto tra le righe: "il PSG non vende nessuno".
Sui nostri giornali si legge sempre che, nonostante le cifre da capogiro che gli arabi di Francia gli ammollano alla fine di ogni mese e nonostante che si stia parlando di Parigi e non di Makhachkala, in realtà tutti i super-acquisti del PSG non sarebbero felici e vorrebbero andare via, andando al Real, al Barcellona o tornare in Italia.
Ibrahimovic non è felice, Thiago Silva ha la saudade, Verratti piange tutti i giorni, Pastore ha provato ad impiccarsi Lavezzi ha provato a premere il grilletto del suo tatuaggio...
Morale della favola, il PSG in questo mercato finora non ha venduto NESSUNO, nonostante soprattutto il reparto offensivo sia ridondante più che mai. Quindi deduco che queste storie sono in gran parte una montagna di sciocchezze.

Vedremo se sono ugualmente una montagna di sciocchezze le voci che vorrebbero Falcao parcheggiato al Monaco solo temporaneamente (a 12 milioni l'anno o quelli che sono praticamente esentasse?!) in attesa di andare al Real Madrid a gennaio o a giugno. Vedremo, eh. Intanto i campioni arrivati in Francia (oddio, in Francia... a due squadre) per ora sono ancora tutti lì.




Ah, è vero, scusate: a parte Leonardo :D
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da Pitone »

Su Pastore chi si è impiccato è quello che ha dato l'assenso all'acquisto, come rapporto spesa rendimento credo sia inferiore anche a Sanchez :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148817
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da Nickognito »

Pitone ha scritto:Su Pastore chi si è impiccato è quello che ha dato l'assenso all'acquisto, come rapporto spesa rendimento credo sia inferiore anche a Sanchez :D
i francesi la pensano come gli italiani, su Pastore? #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da Pitone »

Nickognito ha scritto:
Pitone ha scritto:Su Pastore chi si è impiccato è quello che ha dato l'assenso all'acquisto, come rapporto spesa rendimento credo sia inferiore anche a Sanchez :D
i francesi la pensano come gli italiani, su Pastore? #10#
Eheheh...altro indizio! Giocatore idolatrato qui e lordaro la! :D

E mi sembra che qualcuno lo volesse riportare qui, il Milan?
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da pocaluce »

esordio deludente per il psg, 1-1 a montpellier con gol del mio pupillo remy cabella pareggiato da maxwell con solita sponda di ibra. cavani entra a 20 minuti dalla fine, ma per i parigini siamo ancora in alto mare, schiacciati sul piano del gioco dal mhsc ed il loro pressing altissimo. male verratti, malissimo pastore.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da marat77 »

pocaluce ha scritto:esordio deludente per il psg, 1-1 a montpellier con gol del mio pupillo remy cabella pareggiato da maxwell con solita sponda di ibra. cavani entra a 20 minuti dalla fine, ma per i parigini siamo ancora in alto mare, schiacciati sul piano del gioco dal mhsc ed il loro pressing altissimo. male verratti, malissimo pastore.
non male quel Cabella..

Salvataggio eccellente del difensore su Cavani dopo 2 minuti dal suo ingresso.

stasera il Monaco di Falcao
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da pocaluce »

marat77 ha scritto:stasera il Monaco di Falcao
in perfetto fettina-style, il monaco di ranieri vince 2-0 a bordeaux con gol nei minuti finali, radamel segna all'esordio il gol del 2-0. devo dire, nonostante la squadra sia stata formata un po' stile all star e ci sia il cantante al comando, i monegaschi non giocano nemmeno malaccio, considerando pure che mancava moutinho che dovrebbe mettere ordine a centrocampo. da segnalare l'ennesimo talento belga (ma che gli hanno dato da mangiare a questi nati negli anni '90 in belgio, patatine fritte, tecnica e secessionismo? da bere vabbé, birra ça va sans dire), l'esterno ferreira carrasco, a dispetto del nome ispanico, classe '93 nativo di bruxelles.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83741
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da Ombra84 »

Psg 34 tiri, Ajaccio 1 tiro, finale 1-1 :D

Tra Ochoa le traverse di Thiago silva e 3 salvatagi sulla linea, se finiva 10-1 non era uno scandalo. :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83741
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ligue 1 2012/13 un sogno che si avvera

Messaggio da tennisfan82 »

Matador, non mi fare questi gol :(
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi