Livescore 2012-2013

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Livescore 2012-2013

Messaggio da kobe91 »

mentre invece la lazio farà incetta di trofei, quest'anno :lol: :lol: :lol: :lol:
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16438
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Livescore 2012-2013

Messaggio da Nick »

Almeno io dico cose vere.
Come Nasty e Salvini.

Tu passi il tempo costruttivamente a dire stronzate e salvinate quotidiane.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Livescore 2012-2013

Messaggio da Pindaro »

Nick ha scritto:Almeno io dico cose vere.
Come Nasty e Salvini.
Con questo tuo post direi che si può porre fine all'esistenza di questo sito.
E' come Icaro che ha superato il sole senza danneggiare le proprie ali.
Non c'è più nulla da dire o aggiungere.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16438
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Livescore 2012-2013

Messaggio da Nick »

kobe91 ha scritto:mentre invece la lazio farà incetta di trofei, quest'anno :lol: :lol: :lol: :lol:
ah di voi dicono che vincete dalla mattina alla sera che state per, è una propaganda continua.

Della lazio chi dice niente.
Oggi su sky non hanno detto una parola, caressa era a lutto che è il direttore figurati il resto. :D

Mangiante o quell'altro è stato mezz'ora con Di Francesco analizzando facendo la partita, ad Inzaghi 2 minuti e poi basta ragazzino lasciaci lavorare. :lol:
Inzaghi che gli sta rompendo il culo a tutti sti fenomeni di allenatori, sarri compreso al quale gliel'aveva incartata la partita. :lol: :lol:
E stanno due ore a parlare delle alchimie tattiche di Di Francesco. :lol: :lol: :lol: :lol:

Poi guarda a trofei non ti conviene proprio parlare, cerca una altro argomento. :D
Fai abbiamo più tifosi che è meglio lo dico per te.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Livescore 2012-2013

Messaggio da kobe91 »

io di trofei non parlo proprio, anzi. fa solo ridere sentirne parlare da chi tifa una squadra che, nata 27 anni prima( come piace sempre ripetere a voi) ne ha vinti comunque di meno. tutto qui. poi continui con questa cosa della propaganda( classica da laziale frustrato, tipo quelli chee ancora si lamentano perchè si parla troppo di totti, anche ora che non gioca piu) quando a sottovalutare la loro squadra sono i laziali stessi, che ogni anno parlano della loro squadra manco fosse benevento o crotone.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Livescore 2012-2013

Messaggio da kobe91 »

che poi non so se lo ricordi, ma lo scorso anno dopo il derby di coppa italia fui uno dei pochi a fare i complimenti ad inzaghi per come aveva preparato la partita.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16438
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Livescore 2012-2013

Messaggio da Nick »

Non lo so ridi quanto vuoi.

Trofei siamo 14 a 14.
E' inutile che ti elenco tutto i soldi e il consenso che ha sempre avuto la roma e che non ha la lazio, che è l'unica cosa che hai.
Stai al calcio come le Spice Girls stanno alla musica e Totti è il tuo profeta.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Livescore 2012-2013

Messaggio da kobe91 »

il punto è che se io sono le spice girls tu sei un gruppo sconosciuto che fa 2 canzoni buone e poi fa 20 dischi che fanno cagare.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16438
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Livescore 2012-2013

Messaggio da Nick »

kobe91 ha scritto:il punto è che se io sono le spice girls tu sei un gruppo sconosciuto che fa 2 canzoni buone e poi fa 20 dischi che fanno cagare.

Almeno sono canzoni nostre. tu non le hai mai fatte queste 2 canzoni.

Abbiamo vinto uno scudetto con 4 soldi, l'unica volta che abbiamo avuto i soldi oltre allo scudetto abbiamo portato coppe europee a Roma poi ce li hanno tolti i soldi e mai più ce li daranno perchè magari vincevamo pure la champions e....non è una cosa buona.

Tu ha vinto uno scudetto con il Duce e altri 2 con gli allenatori del milan.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Livescore 2012-2013

Messaggio da kobe91 »

Vabbe te la suoni e te la canti come ti pare, che ti devo dire, non è un caso che tifi la stessa squadra del guido bagnata del forum( che stranamente stasera non ha ancora menzionato Totti). A sto punto datti ragione da solo e rimani nel tuo mondo, dove hai sempre ragione.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Livescore 2012-2013

Messaggio da kobe91 »

E comunque i soldi non ve li hanno tolti, semplicemente avevate un proprietario con più buffi della mafia e della camorra messi insieme, tra un po'. Mi sa non è la stessa cosa, ma ovviamente è un complotto anche quello. Povera Lazio, davvero, bistrattata da tutti.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Livescore 2012-2013

Messaggio da Pindaro »

Kobe, amico mio, la discussione è tracimata ben oltre la farsa con gli ilari riferimenti al duce e gli elogi a Salvini.
Fai un bel sospiro, renditi conto di quanto tu sei fortunato, sorridi e vai a dormire.
Nick troverà senz'altro altro interlocutore, se non qui, nei meandri più oscuri del web.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16438
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Livescore 2012-2013

Messaggio da Nick »

kobe91 ha scritto:E comunque i soldi non ve li hanno tolti, semplicemente avevate un proprietario con più buffi della mafia e della camorra messi insieme, tra un po'. Mi sa non è la stessa cosa, ma ovviamente è un complotto anche quello. Povera Lazio, davvero, bistrattata da tutti.
Si, tolti dicevo che la lazio non poteva più usufruire di denari importanti e non ne ha più usufruito e chissà quando ne usufruirà.
Non tolti per un complotto.

Quello è stato un esperimento, una scommessa fatta da alcuni burloni che la sanno lunga. :lol:
Per vedere che succedeva se la lazio avesse avuto un presidente danaroso.
Hanno visto quello che è successo e qualcuno ha vinto la scommessa. :D
Ultima modifica di Nick il dom ott 15, 2017 2:18 am, modificato 2 volte in totale.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16438
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Livescore 2012-2013

Messaggio da Nick »

PINDARO ha scritto:Kobe, amico mio, la discussione è tracimata ben oltre la farsa con gli ilari riferimenti al duce e gli elogi a Salvini.
Fai un bel sospiro, renditi conto di quanto tu sei fortunato, sorridi e vai a dormire.
Nick troverà senz'altro altro interlocutore, se non qui, nei meandri più oscuri del web.

ma stai sempre a difendere la roma.
Com'è sto fatto?

Kobe è romanista, tu dici che non lo sei.
Cazzo intervieni a fare?
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Livescore 2012-2013

Messaggio da Pindaro »

Sempre a difendere la Roma? Continui a cadere in fallo. Da quando hai incominciato ad intervenire questa sera.
Anzi, da quando hai ricominciato a intervenire in questo forum.
Ho appena scritto che mi ha fatto piacere che il Napoli abbia vinto all'Olimpico, poichè auspico uno scudetto dello stesso Napoli da anni.
Di conseguenza anche la vittoria della Lazio è stata gradita ai miei occhi.
E' tardi, il sonno ( senza ragione) genera mostri. Combattili e addormentati tranquillamente.
E svegliati in un mondo senza Roma e senza Mangiante.
Intervengo perchè non ho sonno. Se la cosa ti crea malanimo esiste la funzione logout.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Livescore 2012-2013

Messaggio da Pindaro »

Così come esiste quella ignore.
Della quale ora approfitterò, per evitare ulteriori letture.
Ci son autori più meritevoli che discernono amabilmente di mondi immaginari.
Mi basta aprire le ante della mia libreria.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16438
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Livescore 2012-2013

Messaggio da Nick »

Se proprio ignorante nel senso che ignori. :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55237
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Livescore 2012-2013

Messaggio da Nasty »

Io però non so chi sia Guido Bagnata. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Livescore 2012-2013

Messaggio da Nickognito »

Se Mymag rappresentasse bene le tifoserie, penso che ieri avrei tifato Juve :)

Poi vabbe', Juve che segna con Douglas Costa, prende un rigore con Bernardeschi, ha perso 3 punti solo per Dybala in due match e ieri ha fatto la vaccata Chiellini, ma si criticheranno sempre i nuovi...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56251
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Livescore 2012-2013

Messaggio da Alga »

kobe91 ha scritto:E comunque i soldi non ve li hanno tolti, semplicemente avevate un proprietario con più buffi della mafia e della camorra messi insieme, tra un po'. Mi sa non è la stessa cosa
Mi sa che hai detto una stronzata. :D

Il proprietario non aveva buffi con nessuno e la LAZIO aveva debiti per una ventina di miliardi ed arretrati nel pagamento degli stipendi che sarebbero stati ampiamente coperti dal futuro aumento di capitale di 150 miliardi.

Poi c'ha pensato la banca...

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56251
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Livescore 2012-2013

Messaggio da Alga »

kobe91 ha scritto:mentre invece la lazio farà incetta di trofei, quest'anno :lol: :lol: :lol: :lol:
Per ora siamo ad uno... 8) :D

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55237
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Livescore 2012-2013

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:Se Mymag rappresentasse bene le tifoserie, penso che ieri avrei tifato Juve :)

Poi vabbe', Juve che segna con Douglas Costa, prende un rigore con Bernardeschi, ha perso 3 punti solo per Dybala in due match e ieri ha fatto la vaccata Chiellini, ma si criticheranno sempre i nuovi...
In realtà ieri chiellini ha salvato anche due gol, dei quali uno certo, intervento in extremis quindi dare le colpe a lui ieri non ha molto senso, Barzagli non meritava la sufficienza, Chiellini si.
Dybala ha sbagliato due rigori di fila oh, bernardeschi ieri è stato moscissimo, Betancourt addirittura pessimo, Higuain beh, lo avete visto.

Nonostante ciò ( ottimo khedira)

La Juve ieri ha quasi meritato di vincere, ma nel calcio il risultato ( spesso casuale) è tutto.

Gol, traversa quasi gol, palo quasi gol, higuain che sbaglia da solo praticamente a porta vuota e infine rigore sbagliato.
Ha avuto le stesse occasioni nette che ha avuto il Napoli contro la Lazio, occasioni proprio clamorose eh, con situazioni del genere è più facile vincere 3-0 che perdere, ma sembra che me ne accorga solo io qui.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Livescore 2012-2013

Messaggio da Nickognito »

Ma certo, la differenza principale rispetto agli anni passati e' avere una avversaria piu' forte (il Napoli). E' abbastanza evidente che questo Napoli sarebbe in testa al campionato con tutte le Juventus di questi ultimi anni.

Ma non si puo' dire che sbagliare due rigori decisivi consecutivi sia un caso, sono errori che fanno parte del gioco, ma ovviamente decisivi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55237
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Livescore 2012-2013

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:Ma certo, la differenza principale rispetto agli anni passati e' avere una avversaria piu' forte (il Napoli). E' abbastanza evidente che questo Napoli sarebbe in testa al campionato con tutte le Juventus di questi ultimi anni.

Ma non si puo' dire che sbagliare due rigori decisivi consecutivi sia un caso, sono errori che fanno parte del gioco, ma ovviamente decisivi.
In che senso non sono un caso? Un giocatore che ha preso un palo con un'azione meravigliosa da 22 metri iersera ha poi sbagliato un rigore calciando malissimo, o è un caso o è semplicemente paura, non c'entra nulla con la qualità del gioco. Ieri la Juventus ha avuto qualche azione di sbandamento dovuta alla clamorosa inferiorità atletica a centrocampo, per me solo quello ieri.

Magari se la palla rimpallata di Higuain finisce un metro più avanti, ovvero in rete, la partita finisce 3-0 e tutti ad osannare la Juve inarrestabile in casa. Il calcio è davvero casuale, ma tanto tanto, nella partita singola financo troppo. Poi sì, certo, i risultati propri e degli avversari delle partite pregresse fanno influenzano le partite future, ovvio, ma ieri il risultato è stato davvero bugiardo. La Juve ha avuto si e no 3 o 4 momenti di leggero ( o meno leggero ) sbandamento ma nell'azione in cui Higuain si è divorato il gol la difesa laziale è stata infilata ancora pià clamorosamente, per tacere di Strakosha che per mezzo metro si trasforma da fesso ad eroe. Patric ?

Juve meglio della Lazio ieri, eppure ha perso in casa dopo 40 partite di campionato.

Non è un caso questo? :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55237
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Livescore 2012-2013

Messaggio da Nasty »

E lo dico avendo tifato apertamente per la Lazio iersera, ma io sono obiettivo sempre, non a giorni alterni. :wink:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Livescore 2012-2013

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:
Non è un caso questo? :D
si', non ho detto che non lo e', ho detto che i rigori non lo sono. O, che lo siano o meno, poco importa, importa che due rigori sbagliati, come due papere del portiere, sono da considerare come 'errori' e quindi come prestazioni non sufficienti. Poi tutto nel calcio e' in parte casuale, ma una cosa e' il caso su un palo o un rimpallo, un altro e' il tirare male un rigore, o solo davanti al portiere, che sono cose che fanno parte della prestazione della squadra quanto un 'dominare il centrocampo per 90 minuti'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Livescore 2012-2013

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:E lo dico avendo tifato apertamente per la Lazio iersera,
Perdonami, tu sei da sempre e palesemente tifoso della Lazio.
Sei da sempre apertamente tifoso contro della Roma.
PUoi continuare a raccontarla, mascherarla, recitarla e decantarla come vuoi la tua farsa, ma questo è.
Sarebbe auspicabile da parte tua che, almeno una volta nella tua esistenza in questo forum, che lo ammettessi.
Quindi non sei obiettivo, caro Nasty, non lo sei. Come non lo è quasi mai o quasi mai del tutto chi "tifa" o "tifa contro".
Accetta questa realtà. Non c'è davvero nulla di male.
Ultima modifica di Pindaro il dom ott 15, 2017 10:43 am, modificato 1 volta in totale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Livescore 2012-2013

Messaggio da kobe91 »

Nasty ha scritto:Io però non so chi sia Guido Bagnata. :D
Bagatta, ovviamente. Quello che di basket ci capisce quanto me di legge, ovvero meno di 0. Tu ne sei un po' la reincarnazione.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55237
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Livescore 2012-2013

Messaggio da Nasty »

kobe91 ha scritto:
Nasty ha scritto:Io però non so chi sia Guido Bagnata. :D
Bagatta, ovviamente. Quello che di basket ci capisce quanto me di legge, ovvero meno di 0. Tu ne sei un po' la reincarnazione.
:oops: :oops: :oops:

Sei il numero uno, Lebron James è scarso e soprattutto perdente. :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Livescore 2012-2013

Messaggio da kobe91 »

Infatti tu capisci di calcio quanto bagatta di basket, ovvero 0. Soprattutto sei bravissimo nel fare il finto equilibrato e nel mettere agli altri parole che non hanno detto, un fenomeno davvero. Totti come ha giocato ieri? Dai voglio una attenta disamina della prestazione.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55237
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Livescore 2012-2013

Messaggio da Nasty »

kobe91 ha scritto:Infatti tu capisci di calcio quanto bagatta di basket, ovvero 0. Soprattutto sei bravissimo nel fare il finto equilibrato e nel mettere agli altri parole che non hanno detto, un fenomeno davvero. Totti come ha giocato ieri? Dai voglio una attenta disamina della prestazione.
Finto equilibrato, io?! :D Basta leggere i miei commenti sulla VAR, non c'è mai un senso unico, sono sempre obiettivo, non guardo mai le maglie. Nessuno quanto me sostiene che ieri la Lazio ha vinto non meritando, ma io non sono equilibrato. :D

A fine anno faremo i conti delle prestazioni di Bonucci, poi vedremo chi aveva ragione sulle sue qualità difensive, per esempio.

Ero tra quelli che ad inizio anno vedevano il Napoli favorito per il titolo, anche qui vedremo se avrò avuto ragione.

Ancora, come pindaro, a tirar fuori Totti, siete ossessionati, e non ve ne rendete conto.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Livescore 2012-2013

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:
Ancora, come pindaro, a tirar fuori Totti, siete ossessionati, e non ve ne rendete conto.
Guarda che ad aver tirato fuori Totti ultimamente sei stato solo tu, in riferimento alla presunta ( solo da te) fama di Chiellini in Inghilterra.
E tutto il forum ha riso di gusto. Hai portato una ventata di ilarità e di risate, per le quali ti ringrazieremo per i mesi a venire.
Parli di ossessioni quando non fai che discutere e discernere riguardo Bonucci un post sì e l'altro pure.
Millanti imparzialità quando chiunque in questo forum ha capito quali sono le tue antipatie e simpatie, le quali influenzano tutti i tuoi post.
Chi taccia di ossessioni gli interlocutori, spesso, è lui ad esserne la principale vittima.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Livescore 2012-2013

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:
A fine anno faremo i conti delle prestazioni di Ranocchia, poi vedremo chi aveva ragione sulle sue qualità difensive, per esempio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55237
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Livescore 2012-2013

Messaggio da Nasty »

Ho solo confrontato il numero dei gol di Chiellini e Totti in nazionale, tutto qua, al prossimo gol il pupone verrà raggiunto, sarebbe una piccola impresa da parte di Chiellini, o forse no?

Ripeto e confermo, in Inghilterra Chiellini è più amato di Totti.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Livescore 2012-2013

Messaggio da kobe91 »

:lol: :lol: :lol:
fabio86

Re: Livescore 2012-2013

Messaggio da fabio86 »

Milan desolante.
Inter al momento completamente padrona del campo.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23463
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Livescore 2012-2013

Messaggio da eddie v. »

Gran gol di Icardi su splendido cross di Candreva, per la gioia di Burian :D
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: Livescore 2012-2013

Messaggio da fabio86 »

Andre Silva mi ricorda il Morata della Juve.
Dovrebbe giocare centravanti invece si defila sulla fascia.
Anche come movenze lo ricorda.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23463
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Livescore 2012-2013

Messaggio da eddie v. »

Il gol di Icardi mi ha ricordato quello di Zalayeta a Barcellona su assist di Birindelli, nei quarti di Champions 2003.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75998
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Livescore 2012-2013

Messaggio da balbysauro »

eddie v. ha scritto:Il gol di Icardi mi ha ricordato quello di Zalayeta a Barcellona su assist di Birindelli, nei quarti di Champions 2003.
:oops: :oops: :oops:
Rispondi