topic del Bologna

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: topic del Bologna

Messaggio da alcol »

tennisfan82 ha scritto:Diciamo che quest'anno l'unica squadra che non aveva veramente chances era il Livorno, a parte Paulinho per il resto una ventina di giocatori da squadra di metà classifica in B
bè insomma, diversi giovani interessanti, forse un po' acerbi.

Ad esempio Bardi, molte volte li ha salvati e molte volte li ha condannati con papere.

Più che scarsi, troppo acerbi (Bardi, Benassi, Mbaye e compagnia)

Poi avevano sopravvalutato Emeghara

Certo il Bologna ha fatto veramente delle cose immonde, tipo dare in estate un contratto a Bianchi a 900k l'anno per poi trovarsi con le pezze al cu.lo...mah.

Certo la piazza è incarognita perchè ad agosto partire con davanti Kone-Diamanti-Bianchi (che comunque con diverse panchine l'anno scorso è andato in doppia cifra), più qualche carneade ma esperto...magari a 35 punti pensavano di arrivare, dai, è comprensibile che siano incavolati.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: topic del Bologna

Messaggio da madman 3 »

beh il Livorno aveva una difesa scarsa pure in b, figuriamoci in A
eppure è rimasto in lotta fino a quasi alla fine, segno che il campionato è mediocrissimo, e se Spinelli spendeva 2 lire a Gennaio, poteva giocarsela, bastavano 2 difensori decenti, non ex giocatori o svincolati dalla b argentina...

Alla fine calendario ha aiutato molto il Sassuolo secondo me, con queste 3 vittorie finali piuttosto regalate,e pure il cagliari con il Chievo non si è impegnato, altrimenti ancora si lottava.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: topic del Bologna

Messaggio da madman 3 »

ok alcol, ma perchè prendersela con i giocatori?
Guaraldi e soci ti han mentito? ok se senti la necessità contestali, ci stà tutto.
Ma perchè prendersela con Curci (se ha sempre giocato in squadre retrocesse, o che si son salvate ad ultimo ci sarà un motivo, dubito ci prova gusto :D) perchè prendersela con gente che sapevi e sai benissimo che sono da bassifondi di serie A.
Non è che lo fanno perchè gli piace essere scarsi, ci sono nati, penso preferirebbero tutti essere migliori e guadagnare di più ...

Siccome quelli che contestano vanno allo stadio sempre, le partite potrebbero iniziare a vederle.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: topic del Bologna

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:
parca85 ha scritto:Conta bene almeno...

Diamanti ne ha giocate 19 quest'anno, non certo 22

Perchè non certo 22? Ne ha giocato 19, probabilmente ( non ho controllato ) ma credo l'abbiano venduto dopo la 22°. :wink:

Contiamo quelle effettivamente giocate o quelle con Diamanti in rosa?

Perchè se ne ha saltate 3 vanno anche considerati i punti ottenuti senza di lui in quelle 3 in cui era in rosa ma non ha giocato. :wink:
e' evidente :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: topic del Bologna

Messaggio da Nickognito »

alla fine il bologna con o senza diamanti ha fatto quasi uguale. Poi certo, se cedi uno e vai in b di un punto, anche se fai quasi uguale puo' esser decisivo. ma probabilmente il Bologna sarebbe andato in B lo stesso
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: topic del Bologna

Messaggio da tennisfan82 »

Con Diamanti sarebbero bastate 2-3 punizioni e magari facevi quei 4-5 punti in più che servivano per salvarsi
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: topic del Bologna

Messaggio da Pindaro »

Infatti lo cercava pure il Barcellona come vice Messi.
Proprio per le punizioni.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: topic del Bologna

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:Con Diamanti sarebbero bastate 2-3 punizioni e magari facevi quei 4-5 punti in più che servivano per salvarsi
si', ma in base a cosa? I 4-5 punti in piu' finche' c'era diamanti non sono arrivati, perche' sarebbero dovuti arrivare dopo?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: topic del Bologna

Messaggio da Rosewall »

Nickognito ha scritto:alla fine il bologna con o senza diamanti ha fatto quasi uguale. Poi certo, se cedi uno e vai in b di un punto, anche se fai quasi uguale puo' esser decisivo. ma probabilmente il Bologna sarebbe andato in B lo stesso
fotte una sega di Diamanti (anzi, meglio che sia andato in Cina, o non so dove, così non si rischia di portarlo ai Mondiali), ma tuttavia: se non si può ragionevolmente sostenere che visti i risultati, con Diamanti, il Bologna avrebbe avuto più probabilità di salvarsi che di retrocedere, bè allora il controfattuale non esiste più.
Tipo che non si può più dire frasi come: "se non avessi appoggiato lo smartphone sulla mia sedia, probabilmente non avrei rotto lo schermo sedendomici sopra".
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: topic del Bologna

Messaggio da Nickognito »

Rosewall ha scritto:visti i risultati, con Diamanti, il Bologna avrebbe avuto più probabilità di salvarsi che di retrocedere, bè allora il controfattuale non esiste più.
Tipo che non si può più dire frasi come: "se non avessi appoggiato lo smartphone sulla mia sedia, probabilmente non avrei rotto lo schermo sedendomici sopra".
visti i risultati, il Bologna avrebbe avuto piu; chances vendendo Diamanti dopo una giornata, certo, anche
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: topic del Bologna

Messaggio da Rosewall »

Nickognito ha scritto: visti i risultati, il Bologna avrebbe avuto piu; chances vendendo Diamanti dopo una giornata, certo, anche
no, quello si ha abusando di una statistica
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: topic del Bologna

Messaggio da Pindaro »

State andando sul personale con Diamanti.
Metteteci la faccia.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: topic del Bologna

Messaggio da alcol »

Diciamo anche che Diamanti non pareva avviato ad una stagione indimenticabile...era 1-2 gol sopra la sua solita media, ma giocava veramente da solo, gli altri 10 davano la palla a lui e poi stavano tutti a vedere se combinava qualcosa (il che spiega anche l'annata disastrosa di Bianchi e il resto dell'attacco)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: topic del Bologna

Messaggio da alcol »

PINDARO ha scritto:State andando sul personale con Diamanti.
Metteteci la faccia.
Immagine
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: topic del Bologna

Messaggio da Nickognito »

Diamanti ha dimostrato di non essere decisivo in questa stagione del Bologna.

Poi certo, se si parla di 2-3 punti puo' essere decisivo qualunque dettaglio, non e' escluso che sia anche questo. Non lo sapremo mai, non e' sicuro, non e' escluso, e visti i dati non e' nemmeno probabile. Quel che e' sicuro e' che con o senza Diamanti il rendimento della squadra nella stagione e' stato simile.

E questo a livelli penosi. Immagina ai mondiali.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: topic del Bologna

Messaggio da Nickognito »

alcol ha scritto:Diciamo anche che Diamanti non pareva avviato ad una stagione indimenticabile...era 1-2 gol sopra la sua solita media,
beh, 2 gol su azione ...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: topic del Bologna

Messaggio da dsdifr »

Nickognito ha scritto:
dsdifr ha scritto:
Nickognito ha scritto:se vendi Diamanti te la cerchi!

Su 37 partite ne hanno vinte 5 e hanno segnato 28 gol.
Avessero tenuto Diamanti, il giocatore meno scarso che avevano, era più probabile che ne avrebbero vinta una in più o persa una in più? La risposta mi pare ovvia. E forse sarebbe bastata una sola vittoria in più, per non retrocedere in questo campionato imbarazzante.

con diamanti 18 punti in 22 partite. (0.82 a partita)
senza diamanti 11 punti in 15 partite (0.73 a partita)

con la media punti ottenuta con diamanti il Bologna avrebbe un punto in piu' e sarebbe a tre punti dal chievo a una giornata dalla fine.
sì, ma parliamo del girone di ritorno, dove diverse squadre elargiscono 'regalini' a quelle in lotta per la salvezza... a patto che queste ultime li sappiano prendere. Almeno Diamanti tira in porta.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: topic del Bologna

Messaggio da alcol »

Nickognito ha scritto:
alcol ha scritto:Diciamo anche che Diamanti non pareva avviato ad una stagione indimenticabile...era 1-2 gol sopra la sua solita media,
beh, 2 gol su azione ...
ah non dirlo a me che lo considero un pippone sopravvalutato...per tre punizioni e tre corner ben tirati in vita sua ed una stagione buona in B, ce lo siamo ritrovato in nazionale per anni...buon per lui che da giocatore normale ha tirato su milionate con il calcio.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: topic del Bologna

Messaggio da Nickognito »

dsdifr ha scritto: sì, ma parliamo del girone di ritorno, dove diverse squadre elargiscono 'regalini' a quelle in lotta per la salvezza... a patto che queste ultime li sappiano prendere. Almeno Diamanti tira in porta.

Non so. Nel complesso Livorno, Catania, Chievo, Sassuolo, Cagliari, le ultime 5 col Bologna, hanno fatto 81 punti nel girone di andata e 79 in quello di ritorno. Quindi si, meglio il ritorno, probabilmente, dopo l' ultima giornata, ma siamo davvero li'.

Lo stesso Sassuolo ha fatto fin qui gli stessi punti, fra andata e ritorno eh.

Dopo il girone di andata, con Diamanti, il Bologna era terzultimo. Dietro il sassuolo. Sarebbe retrocesse le stesse tre di adesso.

Quindi, boh, che dire...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: topic del Bologna

Messaggio da captain »

Nickognito ha scritto:Quindi, boh, che dire...
Che Diamanti è una pippa, giustamente andata a giocare nel prestigioso campionato cinese, attorniata da altre pippe.
Discorso chiuso. :D
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: topic del Bologna

Messaggio da dsdifr »

ma dai, anche tu ne hai visto decine di campionati italiani (purtroppo :lol: )
ricordi meglio di me che gente tipo Ciccio Cozza stava i primi 6 mesi di stagione a digerire i maritozzi con la panna e da marzo in poi faceva fare alla Reggina i 5 o 6 punti decisivi per restare in A.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: topic del Bologna

Messaggio da captain »

Ciccio Cozza... :oops: scuola Milan... :oops: :oops:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: topic del Bologna

Messaggio da Pindaro »

Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: topic del Bologna

Messaggio da captain »

Quello che stona, in questo video, è Robinho.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: topic del Bologna

Messaggio da Nickognito »

dsdifr ha scritto:ma dai, anche tu ne hai visto decine di campionati italiani (purtroppo :lol: )
ricordi meglio di me che gente tipo Ciccio Cozza stava i primi 6 mesi di stagione a digerire i maritozzi con la panna e da marzo in poi faceva fare alla Reggina i 5 o 6 punti decisivi per restare in A.

Cozza ha piedi migliori :)

Diamanti ha giocato buone stagione, mai nulla di eccezionale, ma buone, e ci sta che un Diamanti faccia la differenza in una squadra terzultima ad arrivare quintultima. Ma no, non era un ciccione che dimagriva per giocare bene gli ultimi match decisivi. In altre stagioni giocava meglio, in questa non era stato affatto decisivo (ripeto, non che in passato fascesse chissa' che, ma insomma), adesso peggio. Poi boh, tutto puo' essere. Magari bastava mettere un giovane della primavera col catania che il bologna vinceva quel match e si salvava... Ma sono ipotesi basate sul nulla.

In ogni caso , per la Reggina, anche qui, te lo sei inventato te :D Non e' vero che si salvava nel girono di ritorno, non almeno negli ultimi 3 anni in cui si e' salvata, poi mi son rotto di controllare.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10234
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: topic del Bologna

Messaggio da parca85 »

Nasty ha scritto:
parca85 ha scritto:Conta bene almeno...

Diamanti ne ha giocate 19 quest'anno, non certo 22

Perchè non certo 22? Ne ha giocato 19, probabilmente ( non ho controllato ) ma credo l'abbiano venduto dopo la 22°. :wink:

Contiamo quelle effettivamente giocate o quelle con Diamanti in rosa?

Perchè se ne ha saltate 3 vanno anche considerati i punti ottenuti senza di lui in quelle 3 in cui era in rosa ma non ha giocato. :wink:
[/quote]

Certo. Infatti la media punti del Bologna "con Diamanti" messa da Nickognito è proprio sbagliata. Poi io non ho certo voglia di ricalcolarla ma se uno ha tempo da dedicarcisi almeno che lo faccia per bene cribbio :D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: topic del Bologna

Messaggio da eddie v. »

PINDARO ha scritto:State andando sul personale con Diamanti.
Metteteci le facce.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: topic del Bologna

Messaggio da Nickognito »

parca85 ha scritto: Certo. Infatti la media punti del Bologna "con Diamanti" messa da Nickognito è proprio sbagliata. Poi io non ho certo voglia di ricalcolarla ma se uno ha tempo da dedicarcisi almeno che lo faccia per bene cribbio :D
no, e' giusta. Punto.

ovviamente 'con Diamanti' si intende 'con Diamanti in rosa' e 'senza Diamanti' si intende 'dopo aver venduto Diamanti', visto che si parla della cessione di Diamanti.

Non intendo, che so 'con Diamanti ubriaco' o 'con Diamanti al 70%', intendo , evidentemente 'con diamanti in rosa, prima di venderlo'
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: topic del Bologna

Messaggio da Huggy_Bear »

pure porelli i calciatori
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10234
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: topic del Bologna

Messaggio da parca85 »

Nickognito ha scritto:
parca85 ha scritto: Certo. Infatti la media punti del Bologna "con Diamanti" messa da Nickognito è proprio sbagliata. Poi io non ho certo voglia di ricalcolarla ma se uno ha tempo da dedicarcisi almeno che lo faccia per bene cribbio :D
no, e' giusta. Punto.

ovviamente 'con Diamanti' si intende 'con Diamanti in rosa' e 'senza Diamanti' si intende 'dopo aver venduto Diamanti', visto che si parla della cessione di Diamanti.

Non intendo, che so 'con Diamanti ubriaco' o 'con Diamanti al 70%', intendo , evidentemente 'con diamanti in rosa, prima di venderlo'
Ah, si intende con "Damanti in rosa". Chissà perché avrei trovato più interessante farla con "Diamanti in campo".

E' un po' come mostrare una statistica di punti sull'Inter di fine millenio: "punti con Ronaldo". Oh, per essere in rosa c'era eh, peccato abbia saltato più della metà delle partite.

Se no, che so, ci mettiamo pure a scrivere che D-Rose ha fatto pena ai playoff: "ovviamente" era in rosa :D, il fatto che non abbia giocato è irrilevante
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: topic del Bologna

Messaggio da Nickognito »

Certo, secondo il tuo criterio per sapere se e' meglio vendere o tenere un giocatore e' meglio guardare i punti fatti con un giocatore in campo, e non in rosa.

Quindi, per dire (e hai fatto proprio tu l' esempio di uno rotto! Incredibile!) se uno si rompe sempre per valutare il rendimento con lui in rosa non tengo conto di quando e' rotto. Se uno si fa espellere ogni 3 partite e ne salta la meta' per squalifica per sapere se tenerlo valuta il rendimento col giocatore in campo! E ovviamente pensando al girone di ritorno senza Diamanti, assumiamo che se Diamanti fosse stato in rosa sarebbe sempre stato in campo, al differenza del girone di andata!

Logica sopraffina :)

Fosse per te il Milan avrebbe ancora Pato, credo. E Giuseppe Rossi sarebbe costato 40 milioni.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: topic del Bologna

Messaggio da dsdifr »

Nickognito ha scritto: In ogni caso , per la Reggina, anche qui, te lo sei inventato te :D Non e' vero che si salvava nel girono di ritorno, non almeno negli ultimi 3 anni in cui si e' salvata, poi mi son rotto di controllare.
come "anche qui"? E' l'UNICA cosa che mi sono inventato!!! :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: topic del Bologna

Messaggio da Nickognito »

cavolo, speravo che guardassi la classifica del girone di andata 2006-2007 scordatoti dei 15 punti di penalizzazione! :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: topic del Bologna

Messaggio da dsdifr »

no, mi fa fatica: questa di Bologna e Reggina, Diamantri e Cozza la considero una battaglia minore, voglio conservare le mie risorse per ben altri scontri :lol: :lol:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: topic del Bologna

Messaggio da Nasty »

Ma c'era Nick Amoruso caazzo!!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: topic del Bologna

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:Ma c'era Nick Amoruso caazzo!!
altro che diamanti!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: topic del Bologna

Messaggio da Pindaro »



quant'era forte
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10234
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: topic del Bologna

Messaggio da parca85 »

Tra l'altro vedo ora che oltre a 5 gol Diamonds conta pure 5 assist. E, udite udite, con sole 19 presenze è tuttora il capocannoniere del Bologna

Non c'è che dire. Non sarebbe cambiato nulla con lui, avrebbero solo un punto in più :D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: topic del Bologna

Messaggio da eddie v. »

ma che vada in miniera Diamanti.....
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: topic del Bologna

Messaggio da Pindaro »

eddie v. ha scritto:ma che vada in miniera Diamanti.....
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi