NAPOLI 2013-2014: Maradona è megl e Pelè

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

NAPOLI 2013-2014: Maradona è megl e Pelè

Messaggio da Ombra84 »

:D

Mi sono fatto un regalo di compleanno, ho preso Benitez" - ha spiegato il patron azzurro da Londra - "Lo ufficializzerò nei prossimi giorni perchè Benitez deve chiudere col Chelsea, avrà un contratto di due stagioni, non di più. Bisogna conoscerci, poi vedremo, mi sono fatto un regalo per i prossimi due compleanni"
Ultima modifica di Ombra84 il lun mag 05, 2014 11:43 pm, modificato 22 volte in totale.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: NAPOLI 2013-2014: Trippa e per i' musso

Messaggio da alcol »

l'esonero prima della fine del girone d'andata a quanto è dato? :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: NAPOLI 2013-2014: Trippa e per i' musso

Messaggio da Pindaro »

Il Napoli mi sembra una squadra un tantino più seria rispetto all'Inter.
L'unica squadra di ciarlatani a trattare in maniera indegna Benitez.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2013-2014: Trippa e per i' musso

Messaggio da marat77 »

Io spero solo non si voglia portare Torres a Napoli.

Per il resto lasciamolo lavorare sereno.
Non e' di certo una scelta che mi esalta, seppure insomma mai a Napoli e' arrivato un allenatore cosi' vincente(Lippi non lo era ancora a suo tempo).

Piu' che altro speriamo solo che il nodo Cavani si sciolga in fretta.
Perche' il nostro mercato dipende anche da quello che si farà con lui.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2013-2014: Trippa e per i' musso

Messaggio da tennisfan82 »

Spero che Napoli non lo travolga
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: NAPOLI 2013-2014: Trippa e per i' musso

Messaggio da Pindaro »

marat77 ha scritto:Io spero solo non si voglia portare Torres a Napoli.
Sei serio?
Torres se arriva in Italia ( con la partenza di Cavani) è il più forte centravanti che abbiamo nel nostro paese.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2013-2014: Trippa e per i' musso

Messaggio da marat77 »

PINDARO ha scritto:
marat77 ha scritto:Io spero solo non si voglia portare Torres a Napoli.
Sei serio?
Torres se arriva in Italia ( con la partenza di Cavani) è il più forte centravanti che abbiamo nel nostro paese.
Se portare con se' Torres significa rinunciare a Dzeko si' sono serio.
Difficile se non impossibile che arrivino entrambi.

e comunque e' la pochezza del nostro calcio che lo renderebbe forse il migliore.
Ma forse eh,perche' non mi pare che al Chelsea abbia dimostrato di essere tale.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: NAPOLI 2013-2014: Trippa e per i' musso

Messaggio da bogix »

Mah io crederò a certi nomi quando vedo la presentazione....
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2013-2014: Trippa e per i' musso

Messaggio da Nickognito »

e dire che una tifosa speciale voleva il panzone a Parigi #1#

Immagine
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2013-2014: Trippa e per i' musso

Messaggio da Ombra84 »

Cavani? Lo vedo bene solo a Napoli, è adorato, stimato e con un nuovo tecnico può superare i suoi gol nei prossimi due anni. Guadagna più di 5mln, in tre anni abbiamo fatto grandi sacrifici e sono pronto a farne altri".
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2013-2014: Trippa e per i' musso

Messaggio da marat77 »

bogix ha scritto:Mah io crederò a certi nomi quando vedo la presentazione....
Si abbiamo capito Bogix che per te siamo ancora una squadretta vecchia, senza possibilità di miglioramenti e con una capacità attrattiva pari a quella del Pescara. :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: NAPOLI 2013-2014: Trippa e per i' musso

Messaggio da bogix »

marat77 ha scritto:
bogix ha scritto:Mah io crederò a certi nomi quando vedo la presentazione....
Si abbiamo capito Bogix che per te siamo ancora una squadretta vecchia, senza possibilità di miglioramenti e con una capacità attrattiva pari a quella del Pescara. :-D
Ah come siamo permalosi :D
No dai seriamente, a parte il ritorno di Ibra al Milan, nelle ultime stagioni non c'è stato nessun trasferimento importante dall'estero....gli ultimi sono stati Eto'o all'Inter e Diego alla Juve.
In questo momento, in generale, è il calcio italiano che fa fatica ad attrarre giocatori di una certa levatura.

Poi non ho mai detto che non siete migliorabili #103#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2013-2014: Trippa e per i' musso

Messaggio da Nickognito »

si ok Torres, eh, non e' mica Messi. Allora nemmeno Higuain vi arriva :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: NAPOLI 2013-2014: Trippa e per i' musso

Messaggio da bogix »

Nickognito ha scritto:si ok Torres, eh, non e' mica Messi. Allora nemmeno Higuain vi arriva :)
E difatti abbiamo trattato Higuain, Suarez, Van Persie e Benzema e sono arrivati Bendtner e Anelka :D
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: NAPOLI 2013-2014: Trippa e per i' musso

Messaggio da KIKO81 »

Torres è un signor attaccante (solo al chelsea non ha brillato), se prendete lui al posto di Cavani e coi soldi che vi restano ci aggiungete qualche bel ritocco qua e la farete più punti di quest'anno.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2013-2014: Trippa e per i' musso

Messaggio da marat77 »

KIKO81 ha scritto:Torres è un signor attaccante (solo al chelsea non ha brillato), se prendete lui al posto di Cavani e coi soldi che vi restano ci aggiungete qualche bel ritocco qua e la farete più punti di quest'anno.
Torres era un Signor Attaccante.
Oggi non lo e' e non farebbe di certo 29 goal nel nostro campionato.

Ok che abbiamo fatto piu' punti con Pandev al posto di Lavezzi.
Ma per me e' impossibile che ne faremmo di piu' con Torres al posto di Cavani, a meno quel "qualche ritocco" non sia di gran livello.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10271
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: NAPOLI 2013-2014: Trippa e per i' musso

Messaggio da parca85 »

Voi sovrastimate in maniera incredibile il nostro campionato. 20 gol qui li fa Osvaldo, ne fa Balotelli 13 in mezza stagione giocando con la pipa in bocca, ne fa 13 l'onestissimo Gonzalo Bergessio (che mai aveva segnato in vita sua) e secondo voi non riesce a farne 25 Torres? Un Dzeko?

Questo campionato è di livello scarso e lo sarà ancora per tanti anni a venire.

L'unica cosa che può far segnare meno Torres e Dzeko rispetto a Cavani è la minor cattiveria. Edinson nelle ultime giornate ha segnato tantissimo anche se non contava una cippa perchè lui vive per il gol. In una situazione analoga facile che Torres e Dzeko si sarebbero accontentati di farne uno o di fare il compitino.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2013-2014: Trippa e per i' musso

Messaggio da marat77 »

parca85 ha scritto:Voi sovrastimate in maniera incredibile il nostro campionato. 20 gol qui li fa Osvaldo, ne fa Balotelli 13 in mezza stagione giocando con la pipa in bocca, ne fa 13 l'onestissimo Gonzalo Bergessio (che mai aveva segnato in vita sua) e secondo voi non riesce a farne 25 Torres? Un Dzeko?

Questo campionato è di livello scarso e lo sarà ancora per tanti anni a venire.

L'unica cosa che può far segnare meno Torres e Dzeko rispetto a Cavani è la minor cattiveria. Edinson nelle ultime giornate ha segnato tantissimo anche se non contava una cippa perchè lui vive per il gol. In una situazione analoga facile che Torres e Dzeko si sarebbero accontentati di farne uno o di fare il compitino.
Balotelli evitiamo di calcolarlo visto che piu' della meta' sono rigori.
Osvaldo 20?

Io mi domando se stiamo parlando dello stesso Torres in panca per far giocare Sturridge o Ba.
Quello dell'Atletico e del Liverpool era un Nino,quello del Chelsea un altro.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NAPOLI 2013-2014: Trippa e per i' musso

Messaggio da dsdifr »

Sturridge o Ba che pure loro al Napoli farebbero molto ma molto bene, eh, per inciso...
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2013-2014: Trippa e per i' musso

Messaggio da marat77 »

dsdifr ha scritto:Sturridge o Ba che pure loro al Napoli farebbero molto ma molto bene, eh, per inciso...
Tutti farebbero bene, ma tra fare bene e non far eccessivamente rimpiangere il Matador ce ne passa. :-;
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: NAPOLI 2013-2014: Trippa e per i' musso

Messaggio da bogix »

marat77 ha scritto:
dsdifr ha scritto:Sturridge o Ba che pure loro al Napoli farebbero molto ma molto bene, eh, per inciso...
Tutti farebbero bene, ma tra fare bene e non far eccessivamente rimpiangere il Matador ce ne passa. :-;
E sostituirlo con uno forte, ma chiaramente non allo stesso livello cosa risolve?
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2013-2014: Trippa e per i' musso

Messaggio da marat77 »

bogix ha scritto:
marat77 ha scritto:
dsdifr ha scritto:Sturridge o Ba che pure loro al Napoli farebbero molto ma molto bene, eh, per inciso...
Tutti farebbero bene, ma tra fare bene e non far eccessivamente rimpiangere il Matador ce ne passa. :-;
E sostituirlo con uno forte, ma chiaramente non allo stesso livello cosa risolve?
e secondo te uno giovane forte in prospettiva cosa risolve?

Ma poi fai un nome Bogix, chi prenderesti te?
Ma non solo in attacco eh. Vorrei che mi dicessi il tuo mercato del Napoli con 90 milioni da spendere.
Perche' oltre alle teorie poi ci vuole la pratica eh
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: NAPOLI 2013-2014: Trippa e per i' musso

Messaggio da bogix »

Io ti posso dire il tipo di mercato che farei, se avessi dei nomi sicuri cercherei di essere al posto di Bigon.

Personalmente ho sempre ammirato la politica del Porto. Han sempre ceduto, a caro prezzo i loro migliori giocatori, li han sostituiti con gente meno famosa ma di talento e che poi rivenderanno nuovamente a caro prezzo.
Falcao l'han ceduto per 40 milioni, Jackson Martinez non penso lo conoscesse nessuno, ma quest'anno ha fatto 33 goal in 43 partite, pagato meno di 9 milioni.
Non so chi sarà il prossimo allenatore del Napoli, quindi in primis andrebbe definito il modulo.
Mantenendo il 3-5-2 io comprerei almeno un difensore centrale, se l'Inter fosse disponibile proverei a prendere Ranocchia, un esterno sinistro che non sia solo fisico, una mezz'ala , un paio d'attaccanti promettenti(Aubameyang? Bony? gente di quel genere).
Cambiando modulo tocca valutare chi tenere e chi no chiaramente. Questi sono i primi nomi che mi son venuti in mente, ma chiaramente ce ne sono tantissimi altri che non conosco o che non mi son venuti in mente.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2013-2014: Trippa e per i' musso

Messaggio da marat77 »

Aubemayang?Bony?
Ma chi Cazz sono??
E secondo te se DeLa si presenta con aubemayang o bony dopo aver venduto Cavani, i tifosi non lo mandano a fanculò?

vabbe' ho capito, non ci vuoi come antijuve.
Napoli ha bisogno oggi di giocatori fatti e finiti e di valorizzare, eventualmente, alcuni giovani della primavera che sono forti,vedi Insigne Jr, Radosevic, Fornito, Novotny,magari tramite prestiti per alcuni o spezzoni di partita per altri.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2013-2014: Trippa e per i' musso

Messaggio da Ombra84 »

marat77 ha scritto:Aubemayang?Bony?
Ma chi Cazz sono??
E secondo te se DeLa si presenta con aubemayang o bony dopo aver venduto Cavani, i tifosi non lo mandano a fanculò?

.
:D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: NAPOLI 2013-2014: Trippa e per i' musso

Messaggio da bogix »

marat77 ha scritto:Aubemayang?Bony?
Ma chi Cazz sono??
E secondo te se DeLa si presenta con aubemayang o bony dopo aver venduto Cavani, i tifosi non lo mandano a fanculò?

vabbe' ho capito, non ci vuoi come antijuve.
Napoli ha bisogno oggi di giocatori fatti e finiti e di valorizzare, eventualmente, alcuni giovani della primavera che sono forti,vedi Insigne Jr, Radosevic, Fornito, Novotny,magari tramite prestiti per alcuni o spezzoni di partita per altri.
A parte la Juve per me una squadra vale l'altra eh, non è che voi mi stiate più antipatici del Milan o dell'Inter, vi "odio" tutti allo stesso modo tranquillo :D
I tifosi, me compreso, di calcio è assodato che capiscono tra il poco e il nulla, quindi una società seria non può mica fare gli acquisti sulla base della reazione della piazza.
In questo campionato l'antijuve non lo siete stati mai, per caso vi siete trovati un paio di partite ad essere vicini in classifica e basta, ma non avete mai messo in discussione il primo posto.
Te dici che avete bisogno di giocatori fatti e finiti, e son d'accordo, ma i giocatori "famosi" in forma vanno altrove e l'alternativa che si pone è quindi quella di prendere i giocatori di nome che i top team non vogliono, quindi quelli che non valgono quel livello o che portano con se grandi perplessità. Torres è stato un grande attaccante, ma oggi quanto vale? Chi può saperlo? Dzeko al Wolfsburg fece benissimo, ma al City ha se non fallito comunque non confermato quanto si pensava potesse valere. Non sono certezze (per quanto nel calcio nulla sia certo), ma giocatori da rilanciare, ma costano tanto perchè hanno il nome.
La Juve qualche anno fa ha fatto lo stesso errore, non potendosi permettere i campioni s'è messa a comprare giocatori di seconda fascia, i vari Poulsen, Tiago o Andrade (quest'ultimo per un periodo è stato un grandissimo difensore) e cosa hanno apportato? Niente.
Vidal quando è arrivato chi lo conosceva? E quanto ci han messo i tifosi ad accoglierlo come idolo?
Comunque Bony è stato il capocannoniere in Olanda con 38 goals in 39 partite, Aubameyang il secondo in Francia alle spalle di Ibra, con 19 goal in 36 gare.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2013-2014: Trippa e per i' musso

Messaggio da marat77 »

Bogix sul discorso antijuve ero chiaramente ironico eh

Con tutto che noi tifosi siamo ignoranti, ma siamo comunque una fetta importante all'interno di una società di calcio.
E non puoi permetterti una tifoseria contro dal primo giorno di raduno.
Poi magari e' tutto sbagliato,ma funziona cosi'.

Vidal l'avete rubbbbato a noi(quindi tanto sconosciuto non era).

Ammetto la mia ignoranza su Bony e Aubemayeng ma ciò non toglie che se vendi Cavani(dopo aver venduto Lavezzi l'anno prima)non puoi prendere uno di quei due.
Devi prendere un nome importante li' davanti e poi magari fare il tuo ragionamento in altri ruoli.

Che poi prendere Dzeko a 20 MIL, se facesse bene bene significherebbe rivenderlo a 40 tra due anni con un plus di 20 Mil.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: NAPOLI 2013-2014: Trippa e per i' musso

Messaggio da bogix »

Si si lo so che scherzavi ;)
Vidal chiaramente sconosciuto come può esserlo un giocatore che gioca al Leverkusen...il grosso dei tifosi non lo conosceva, al massimo l'aveva sentito nominare.
In realtà il problema dei tifosi è che non si fidano delle società, pensano sempre di saperla più lunga, conoscono 3-4 nomi e li pretendono. Senza scomodare realtà chiaramente non confrontabili come Udine, dove non c'è la pressione del risultato, alla stessa Juve quando c'era Moggi i tifosi parlavano di questo o di quello, ma alla fine si fidavano, perchè tanti giocatori sconosciuti o poco conosciuti poi nel giro di pochi anni si dimostravano forti.
Zidane è il caso più lampante, ma ce ne furono tanti altri, da Camoranesi per il quale tanti storsero il naso a sentire il prezzo pagato al Verona, ai vari Inzaghi, Bobo Vieri, Montero, Davids, tutti nomi che potevano sollevare diverse perplessità.
La mia visione è che il Napoli, se vuole lottare per il campionato deve praticamente essere rivoluzionato con 4-5 titolari nuovi.
Lo stesso vale per la Juve se vuole lottare seriamente per la champions...le squadre vanno a cicli, una volta che hai trovato un equilibrio puoi crescrere, ma non è detto che questo equilibrio ti permetta di arrivare a qualsiasi livello, spesso è necessario "rompere" il giocattolo, cambiando alcuni pezzi che in quel momento ritieni fondamentali, per costruire qualcosa di nuovo.
Mantenendo il parallelo, per fare un esempio, per me la Juve per migliorare deve rinunciare all'attuale modulo, rinunciare ad uno dei 3 difensori centrali e tornare al 4-3-3, ma chiaramente non è una cosa semplice, perchè hai ottenuto dei risultati con quel modo di giocare.
Ma è chiaramente il mio modo di vedere le cose, ognuno la può pensare diversamente.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NAPOLI 2013-2014: Trippa e per i' musso

Messaggio da Nasty »

marat77 ha scritto:Aubemayang?Bony?
Ma chi Cazz sono??
E secondo te se DeLa si presenta con aubemayang o bony dopo aver venduto Cavani, i tifosi non lo mandano a fanculò?

vabbe' ho capito, non ci vuoi come antijuve.
Napoli ha bisogno oggi di giocatori fatti e finiti e di valorizzare, eventualmente, alcuni giovani della primavera che sono forti,vedi Insigne Jr, Radosevic, Fornito, Novotny,magari tramite prestiti per alcuni o spezzoni di partita per altri.

Aubameyang e' forte, gran campionato quest'anno!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2013-2014: Trippa e per i' musso

Messaggio da Nickognito »

in ogni caso spero che Aubameyang lo prendiamo noi :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: NAPOLI 2013-2014: Trippa e per i' musso

Messaggio da bogix »

Nickognito ha scritto:in ogni caso spero che Aubameyang lo prendiamo noi :)
Lo sta trattando la Fiore?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2013-2014: Trippa e per i' musso

Messaggio da Nickognito »

pare abbia offerto 10 milioni
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2013-2014: Trippa e per i' musso

Messaggio da tennisfan82 »

Stavo pensando ad una cosa, purtroppo sarò costretto a scrivere Vamos Rafa #1#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2013-2014: Trippa e per i' musso

Messaggio da Ombra84 »

tennisfan82 ha scritto:Stavo pensando ad una cosa, purtroppo sarò costretto a scrivere Vamos Rafa #1#
Ottimo. 8) :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2013-2014: Trippa e per i' musso

Messaggio da Ombra84 »

aumentano comunque le chance che Cavani resti...
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2013-2014: Trippa e per i' musso

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2013-2014: Trippa e per i' musso

Messaggio da Ombra84 »

Vamos Rafa
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2013-2014: Vamos Rafa!

Messaggio da marat77 »

oh raga siamo seri sul titolo per cortesia.
change immediatamente che porta sfiga.
come minimo Benitez si presentera' con una fasciatura al ginocchio e mettera' a posto le bottigliette in panchina in modo sistematico.
:lol:

no no cambio titolo per favore Ombra!
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2013-2014: Vamos Rafa!

Messaggio da tennisfan82 »

No no no no no no no no no no no...cambiare quel titolo subito :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2013-2014: Vamos Rafa!

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto: come minimo Benitez si presentera' con una fasciatura alla pancia e mettera' a posto le bottigliette di vinello in panchina in modo sistematico.!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Bloccato