JUVENTUS 2013-2014 - Non c'è DUE senza TRE!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da Nasty »

madman 3 ha scritto:s

Materazzi con Zidane stette a terra fino a che non arrivo il rosso a Zidane e nessuno osò dire nulla.

.
Io sì. Lo scrissi anche qui sopra. Per me Materazzi si buttò e rimase a terra in maniera ingiustificata, anche perchè non fu preso alla sprovvista dalla capocciata, non aspettava altro.

Va inoltre aggiunto che Zidane è stato espulso VIOLANDO il regolamento, ovvero fu espulso perchè uno dei 60 arbitri vide la testata in uno schermo a bordo campo, e ciò viola il regolamento, e non di poco.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da alcol »

Immagine
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da Zonker »

Marco Rodella ha scritto:Rigore che io non fischierei mai, se non per la stupidità di chi fa falli del genere: la palla va di sicuro al portiere, che senso ha trattenere l'avversario ?

Sull'espulsione non c'è neanche da parlare, non era nemmeno fallo: Ronaldo (e Marcelo) è uno dei simulatori più clamorosi di tutti i tempi.
Cioè, allora secondo te tutte le volte che la palla è in possesso dei miei compagni io difensore posso azzoppare qualsiasi avversario in area e non mi fischi rigore perché tanto non possono segnare?
Quello che definisci "uno dei simulatori più clamorosi di tutti i tempi" ieri sera ha giocato contro la squadra che può vantare di aver avuto fra le sue fila un biondino che è stato il n. 1 della classifica, poche storie.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da tennisfan82 »

Nasty ha scritto:
madman 3 ha scritto:s

Materazzi con Zidane stette a terra fino a che non arrivo il rosso a Zidane e nessuno osò dire nulla.

.
Io sì. Lo scrissi anche qui sopra. Per me Materazzi si buttò e rimase a terra in maniera ingiustificata, anche perchè non fu preso alla sprovvista dalla capocciata, non aspettava altro.

Va inoltre aggiunto che Zidane è stato espulso VIOLANDO il regolamento, ovvero fu espulso perchè uno dei 60 arbitri vide la testata in uno schermo a bordo campo, e ciò viola il regolamento, e non di poco.
Vabbè quello era un gesto da espulsione e basta...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da tennisfan82 »

Comunque credo che il Real abbia giocato con la testa al Clasico, ho visto fare errori che di solito non fanno.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da JackTorrance »

Pitone ha scritto:Tornando alla partita questo è uno schema che non mi dispiace per nulla, non è scritto da nessuna parte che bisogna avere 2 ali pure, un bel centrocampo a quattro massiccio che si muove all'unisono può fare male.
Ieri però il gioco è un po' saltato per due difetti, uno di scelta, Ogbonna non è presentabile come terzino, si prende Chiellini anche se non gli piace più e gli si dice zitto e corri.
L'altro di involuzione, Marchisio non esiste, e non mi interessa che ha rischiato di segnare, ieri nella manovra e nei recuperi a centrocampo per il 90% delle volte si sentivano gli altri tre, lui mai.
A questo punto un centrocampo a 4 con Asamoah a sinistra che ha anche ora l'abitudine della fascia e Pogba centrodestra che ha il piede ed il passo dell'ala sarebbe stato perfetto.

Marchisio per me è un problema dall'anno scorso, l'avevo sottolineato ad una partita dove aveva segnato beccandomi anche dell'esagerato, purtroppo c'ho visto bene.
Condivido e aggiungo....
In un modulo del genere non sarebbe male inserire Cáceres a sinistra (vedi Celste con Pereira, Godin e Lugano) perché secondo me è assurdo relegare ai margini uno dei migliori difensori che abbiamo, per tecnica, rapidità e tenacia. Teniamo anche presente che Asamoah non è adatto a tutte le situazioni, e ciclicamente ha dei cali fisici notevoli, cosa che, per come gioca, gli risulta fatale.
Ieri, al rientro dopo l'operazione, a parte la sbavatura iniziale (appunto...) sulla linea, ha dimostrato di saperci davvero fare.
Su Ogbonna, credo che oggettivamente non lo si possa valutare per la prova di ieri. Ho visto 5 a destra e a manca ma il ragazzo secondo me si è applicato al massimo in un ruolo non suo: avrei voluto vedere Barzagli al suo posto, per dire. Io invece, fossi in Conte, considererei un avvicendamento nei centrali, specie con Chiellini, che a 4 mostra limiti invalicabili.... qui però entrerebbero in gioco una miriade di problemi legati all' "inamovibilità" del giocatore.
Concludo con Pogba: per un patrimonio tecnico del genere GLI SI DEVE CUCIRE un abito tattico proficuo all'economia della squadra, dato che ho sempre l'impressione che buona parte delle sue potenzialità si perdano in iniziative stilistiche perfette ma tutto sommato sterili. Qui siamo di fronte ad un centrocampista di livello assoluto e secondo me ora come ora molto del suo potenziale va sprecato.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da bogix »

JackTorrance ha scritto:
Pitone ha scritto:Tornando alla partita questo è uno schema che non mi dispiace per nulla, non è scritto da nessuna parte che bisogna avere 2 ali pure, un bel centrocampo a quattro massiccio che si muove all'unisono può fare male.
Ieri però il gioco è un po' saltato per due difetti, uno di scelta, Ogbonna non è presentabile come terzino, si prende Chiellini anche se non gli piace più e gli si dice zitto e corri.
L'altro di involuzione, Marchisio non esiste, e non mi interessa che ha rischiato di segnare, ieri nella manovra e nei recuperi a centrocampo per il 90% delle volte si sentivano gli altri tre, lui mai.
A questo punto un centrocampo a 4 con Asamoah a sinistra che ha anche ora l'abitudine della fascia e Pogba centrodestra che ha il piede ed il passo dell'ala sarebbe stato perfetto.

Marchisio per me è un problema dall'anno scorso, l'avevo sottolineato ad una partita dove aveva segnato beccandomi anche dell'esagerato, purtroppo c'ho visto bene.
Condivido e aggiungo....
In un modulo del genere non sarebbe male inserire Cáceres a sinistra (vedi Celste con Pereira, Godin e Lugano) perché secondo me è assurdo relegare ai margini uno dei migliori difensori che abbiamo, per tecnica, rapidità e tenacia. Teniamo anche presente che Asamoah non è adatto a tutte le situazioni, e ciclicamente ha dei cali fisici notevoli, cosa che, per come gioca, gli risulta fatale.
Ieri, al rientro dopo l'operazione, a parte la sbavatura iniziale ha dimostrato di saperci davvero fare.
Su Ogbonna credo che oggettivamente non lo si possa valutare per la prova di ieri. Ho visto 5 a destra e a manca ma il ragazzo secondo me si è applicato al massimo in un ruolo non suo: avrei voluto vedere Barzagli al suo posto, per dire. Io invece, fossi in Conte, considererei un avvicendamento nei centrali, specie con Chiellini, che a 4 mostra limiti invalicabili.... qui però entrerebbero in gioco una miriade di problemi legati all' "inamovibilità" del giocatore.
Concludo con Pogba: per un patrimonio tecnico del genere GLI SI DEVE CUCIRE un abito tattico proficuo all'economia della squadra, dato che ho sempre l'impressione che buona parte delle sue potenzialità si perdano in iniziative stilistiche perfette ma tutto sommato sterili. Qui siamo di fronte ad un centrocampista di livello assoluto e secondo me ora come ora molto del suo potenziale va sprecato.
Condivido, Caceres a sx e Licht a dx...al centro girino un po', Asamoah tra i 3 centrali di centrocampo, meglio che sull'esterno secondo me.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da Roda »

Zonker ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:Rigore che io non fischierei mai, se non per la stupidità di chi fa falli del genere: la palla va di sicuro al portiere, che senso ha trattenere l'avversario ?

Sull'espulsione non c'è neanche da parlare, non era nemmeno fallo: Ronaldo (e Marcelo) è uno dei simulatori più clamorosi di tutti i tempi.
Cioè, allora secondo te tutte le volte che la palla è in possesso dei miei compagni io difensore posso azzoppare qualsiasi avversario in area e non mi fischi rigore perché tanto non possono segnare?
Quello che definisci "uno dei simulatori più clamorosi di tutti i tempi" ieri sera ha giocato contro la squadra che può vantare di aver avuto fra le sue fila un biondino che è stato il n. 1 della classifica, poche storie.
Su Ronaldo: ho solo detto che è un simulatore da competizione. Non ho detto che Nedved, o Inzaghi non lo fossero.

Sul penalty: io ho una concezione dei rigori molto particolare, che purtroppo non trova riscontri nella realtà, ossia li assegnerei solo in presenza di occasioni da gol o falli violenti. Visto che però si fischiano anche per puttànate, quello di ieri è rigore, se non altro per l'idiozia di Chiellini nel trattenere Ramos su un pallone assolutamente innocuo.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da bogix »

Marco Rodella ha scritto:
Zonker ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:Rigore che io non fischierei mai, se non per la stupidità di chi fa falli del genere: la palla va di sicuro al portiere, che senso ha trattenere l'avversario ?

Sull'espulsione non c'è neanche da parlare, non era nemmeno fallo: Ronaldo (e Marcelo) è uno dei simulatori più clamorosi di tutti i tempi.
Cioè, allora secondo te tutte le volte che la palla è in possesso dei miei compagni io difensore posso azzoppare qualsiasi avversario in area e non mi fischi rigore perché tanto non possono segnare?
Quello che definisci "uno dei simulatori più clamorosi di tutti i tempi" ieri sera ha giocato contro la squadra che può vantare di aver avuto fra le sue fila un biondino che è stato il n. 1 della classifica, poche storie.
Su Ronaldo: ho solo detto che è un simulatore da competizione. Non ho detto che Nedved, o Inzaghi non lo fossero.

Sul penalty: io ho una concezione dei rigori molto particolare, che purtroppo non trova riscontri nella realtà, ossia li assegnerei solo in presenza di occasioni da gol o falli violenti. Visto che però si fischiano anche per puttànate, quello di ieri è rigore, se non altro per l'idiozia di Chiellini nel trattenere Ramos su un pallone assolutamente innocuo.
In Italia spesso rigori del genere non vengono fischiati, però c'è poco da dire, quello è un idiota fallo da rigore.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da JackTorrance »

Marco Rodella ha scritto:
Zonker ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:Rigore che io non fischierei mai, se non per la stupidità di chi fa falli del genere: la palla va di sicuro al portiere, che senso ha trattenere l'avversario ?

Sull'espulsione non c'è neanche da parlare, non era nemmeno fallo: Ronaldo (e Marcelo) è uno dei simulatori più clamorosi di tutti i tempi.
Cioè, allora secondo te tutte le volte che la palla è in possesso dei miei compagni io difensore posso azzoppare qualsiasi avversario in area e non mi fischi rigore perché tanto non possono segnare?
Quello che definisci "uno dei simulatori più clamorosi di tutti i tempi" ieri sera ha giocato contro la squadra che può vantare di aver avuto fra le sue fila un biondino che è stato il n. 1 della classifica, poche storie.
Su Ronaldo: ho solo detto che è un simulatore da competizione. Non ho detto che Nedved, o Inzaghi non lo fossero.

Sul penalty: io ho una concezione dei rigori molto particolare, che purtroppo non trova riscontri nella realtà, ossia li assegnerei solo in presenza di occasioni da gol o falli violenti. Visto che però si fischiano anche per puttànate, quello di ieri è rigore, se non altro per l'idiozia di Chiellini nel trattenere Ramos su un pallone assolutamente innocuo.
Ok, però ci sono dei precedenti. Come ho già detto, pensiamo solo Nesta su Busquets.
Posso condividere in toto ciò che dici, ma rimane il fatto che un giocatore di esperienza deve aver bene in mente quali possano essere i parametri di giudizio in campo europeo, specie contro le primissime della classe in casa loro. Chiellini è stato un pollo due volte: doveva tenere a mente dove stava giocando ed evitare gesti del tutto superflui nell'economia della difesa.
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da Zonker »

Marco Rodella ha scritto: Sul penalty: io ho una concezione dei rigori molto particolare, che purtroppo non trova riscontri nella realtà, ossia li assegnerei solo in presenza di occasioni da gol o falli violenti.
Beh, in quel caso si avrebbe una situazione in cui intanto io il fallo lo faccio, se non è occasione da gol tanto non me lo fischiano, se lo è il gol l'ho evitato e tu il rigore devi ancora segnarlo (lo potresti anche sbagliare). Non male, bravo.
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da corsair »

Zonker ha scritto: Quello che definisci "uno dei simulatori più clamorosi di tutti i tempi" ieri sera ha giocato contro la squadra che può vantare di aver avuto fra le sue fila un biondino che è stato il n. 1 della classifica, poche storie.
Quindi avendo il Milan avuto Inzaghi, giusto si becchi un rosso per simulazione a partita, ora poi ha Balotelli, non ne parliamo nemmeno, 40 anni fa aveva Chiarugi ...
Ma veramente credi a quello che hai scritto?
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da Nasty »

corsair ha scritto:
Zonker ha scritto: Quello che definisci "uno dei simulatori più clamorosi di tutti i tempi" ieri sera ha giocato contro la squadra che può vantare di aver avuto fra le sue fila un biondino che è stato il n. 1 della classifica, poche storie.
Quindi avendo il Milan avuto Inzaghi, giusto si becchi un rosso per simulazione a partita, ora poi ha Balotelli, non ne parliamo nemmeno, 40 anni fa aveva Chiarugi ...
Ma veramente credi a quello che hai scritto?

Nedved è stato il più grande di tutti tra i simulatori, KRasic sarebbe stato sulla buona strada, ma l'hanno segato perchè era troppo stupido. Inzaghi meno di Zalayeta, per dire. Inzaghi e Nedved più che nella frequenza delle simulazioni ( in cui Ronaldo CR7 e Balotelli eccellono) erano bravissimi nella tecnica, entrambi cadevano in maniera molto naturale, molto credibili.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da bogix »

Comunque, cambiando tema....fino a che è rimasto in campo, che mi dite della prestazione dello spagnolo?
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da balbysauro »

bogix ha scritto:Comunque, cambiando tema....fino a che è rimasto in campo, che mi dite della prestazione dello spagnolo?
a parte il gol per me insufficiente
un paio di sponde, molti stop sbagliati
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da luca77 »

dopo il goal sembrava stesse giocando meglio. deve proteggere meglio la palla comunque, la perde troppo spesso. ma come movimenti sta migliorando (lentamente). RIguardo lo schema, probabilmente il 5-3-2 ormai lo conoscono tutti e cambiare aiuta. Caceres è un mistero..non si capisce perchè giochi cosi poco. è anche bravo a crossare. ha personalità..non lo so, Conte non l'ha mai amato.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da Roda »

Zonker ha scritto:
Marco Rodella ha scritto: Sul penalty: io ho una concezione dei rigori molto particolare, che purtroppo non trova riscontri nella realtà, ossia li assegnerei solo in presenza di occasioni da gol o falli violenti.
Beh, in quel caso si avrebbe una situazione in cui intanto io il fallo lo faccio, se non è occasione da gol tanto non me lo fischiano, se lo è il gol l'ho evitato e tu il rigore devi ancora segnarlo (lo potresti anche sbagliare). Non male, bravo.
Non hai capito un tubo, ma me ne farò una ragione: io non ho parlato di falli, ho parlato di rigori. Il fallo, se c'è, lo fischi: esistono, o esisterebbero ancora, le punizioni in area. Siccome ne avrei i cogliòni pieni di vedere rigori fischiati per falli su azioni assolutamente insignificanti, intanto restringo l'area di rigore, e poi fischio più punizioni anche in area, e non sempre e solo rigori. Se poi a te piace vedere partite assolutamente falsate da rigori ridicoli, amen, a me no.

Nasty, dire che Inzaghi cadeva in maniera naturale è una totale follia: si vedeva distante chilometri che si buttava, e non ho mai capito come facessero gli arbitri a non espellerlo ogni volta. La tecnica era consolidata: si attaccava al difensore, prendendogli maglietta o pantaloncini, cominciava a contorcersi, poi mollava lo mollava e si buttava con tuffi degni di Louganis. Di rigori reali su Inzaghi ne saranno stati fatti 3 in carriera, e penso di largheggiare.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da bogix »

A me continua a non dispiacere, a parte il goal, garantisce alla squadra maggiore profondità...poi son d'accordo che può e deve migliorare parecchio, però come coppia Llorente - Tevez mi sembra tra tutte, quella meglio assortita.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da bogix »

Marco Rodella ha scritto:
Non hai capito un tubo, ma me ne farò una ragione: io non ho parlato di falli, ho parlato di rigori. Il fallo, se c'è, lo fischi: esistono, o esisterebbero ancora, le punizioni in area. Siccome ne avrei i cogliòni pieni di vedere rigori fischiati per falli su azioni assolutamente insignificanti, intanto restringo l'area di rigore, e poi fischio più punizioni anche in area, e non sempre e solo rigori. Se poi a te piace vedere partite assolutamente falsate da rigori ridicoli, amen, a me no.
Le punizioni in area non sono previste...cioè esistono dei calci di punizione indiretti in area, ma in circostanza ben precise.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da Roda »

bogix ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:
Non hai capito un tubo, ma me ne farò una ragione: io non ho parlato di falli, ho parlato di rigori. Il fallo, se c'è, lo fischi: esistono, o esisterebbero ancora, le punizioni in area. Siccome ne avrei i cogliòni pieni di vedere rigori fischiati per falli su azioni assolutamente insignificanti, intanto restringo l'area di rigore, e poi fischio più punizioni anche in area, e non sempre e solo rigori. Se poi a te piace vedere partite assolutamente falsate da rigori ridicoli, amen, a me no.
Le punizioni in area non sono previste...cioè esistono dei calci di punizione indiretti in area, ma in circostanza ben precise.
Appunto: allarghi le circostanze, e restringi le aree.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da eddie v. »

Nasty ha scritto:Ha anche detto :" non abbiamo preso una bambola, anzi abbiamo rischiato di dargliela al Real!" :)
gonfiabile...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da alcol »

e cmq ripeto, in Italia vale!

Immagine
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da alcol »

Immagine
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da alcol »

Immagine
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da eddie v. »

comunque è stata una buona Juve al cospetto di un Real non irresistibile, che a parte i due gol non ha avuto grandi occasioni....beh, una sì, quella di Benzema, che avrebbe sfruttato chiunque tranne lui, evidentemente :)

però si è perso 2-1, quindi non va bene

l'errore di Chiellini è imperdonabile, non puoi far fallo con la palla fra le braccia di Buffon, 'ste ingenuità le paghi, devi crescere...

poi va beh, Vidal mi ha fatto scompisciare con quel lavoro di trivellazione del campo seguito da tuffo carpiato :) (poi Pistocchi, col microscopio elettronico, ha dimostrato che c'era rigore, però difficile da vedere, si va beh, buonanotte, ma quale rigore?)...secondo me ha rischiato pure di farsi male

ma invece nell'episodio dell'espulsione di Chiellini, cos'era quella roba bianca che aveva in faccia Ronaldo dopo essere stato colpito ed esser rimasto a terra dolorante?.....

c'è stato anche un episodio all'inizio dove Barzagli ha colpito Ronaldo facendogli male alla manina :cry:

povero Ronaldo
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da alcol »

eddie v. ha scritto:
ma invece nell'episodio dell'espulsione di Chiellini, cos'era quella roba bianca che aveva in faccia Ronaldo dopo essere stato colpito ed esser rimasto a terra dolorante?.....

il bianco della riga del limite dell'area...strano, perchè era alla trequarti!! :lol: :lol: :lol: :lol:

e con due difensori al centro pronti ad intercettarlo!! :lol: :lol: :lol:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da ThePiper »

eddie v. ha scritto:poi va beh, Vidal mi ha fatto scompisciare con quel lavoro di trivellazione del campo seguito da tuffo carpiato :) (poi Pistocchi, col microscopio elettronico, ha dimostrato che c'era rigore, però difficile da vedere, si va beh, buonanotte, ma quale rigore?)...secondo me ha rischiato pure di farsi male
All'inizio la pensavo come te, ma quel minimo tocco è plausibile che lo sbilanci e gli faccia perdere la coordinazione e il risultato è quella roba comica che si è visto. Se ti toccano appena in corsa l'equilibrio lo perdi quasi sempre...
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da eddie v. »

sì, d'accordo Alcol, era chiara occasione da gol :)

ma a parte questo, era davvero il bianco della riga?...perché a me sembrava una specie di crema, ma forse è vero, è il gesso che mischiato al sudore e al gel ha prodotto quella sorta di pappetta bianca :) ...non ci avevo fatto caso
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da alcol »

eddie v. ha scritto:sì, d'accordo Alcol, era chiara occasione da gol :)

ma a parte questo, era davvero il bianco della riga?...perché a me sembrava una specie di crema, ma forse è vero, è il gesso che mischiato al sudore e al gel ha prodotto quella sorta di pappetta bianca :) ...non ci avevo fatto caso
eh già, era il bianco della riga...sulla trequarti! :lol:

no, ma non era chiara occasione da gol...fossi stato uno scommettitore scommettevo sul recupero netto e pulito di uno dei difensori al centro!(uno di loro aveva le chiare fattezze di usain bolt!) :lol:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da bogix »

Che pesantezza Alcol, sei l'unico che ritieni giusta quell'espulsione...fatti qualche domanda
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da alcol »

bogix ha scritto:Che pesantezza Alcol, sei l'unico che ritieni giusta quell'espulsione...fatti qualche domanda

no non era giusta ma è ridicolo che l'abbiate trasformata in un fallo inventato sulla trequarti... :lol: :lol:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da tennisfan82 »

L'espulsione è ridicola, ma Chiellini deve capire che in Europa non gli fanno usare braccia e gomiti come in Serie A, dove può intervenire sugli avversari anche munito di kalashnikov :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da madmarat »

Ma annatevene un pò a fanculo da sto topic, mr Glik è un santo è che lo dipingono male e mr siete sempre nel topic del Napoli a commentare...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da Pitone »

bogix ha scritto:A me continua a non dispiacere, a parte il goal, garantisce alla squadra maggiore profondità...poi son d'accordo che può e deve migliorare parecchio, però come coppia Llorente - Tevez mi sembra tra tutte, quella meglio assortita.
Deve giocare, ha sicuramente margini fisici di miglioramento che solo il gioco potrà completare, per ora sono molto soddisfatto di come partecipa alla manovra, qualche sbavatura ma inferiori alle cose positive, una delle più belle azioni della partita si è conclusa con una sua sponda di testa imprecisa a dimostrare quanto aumentano le opzioni d'attacco.
Ripeto che deve migliorare in dinamicità, lo vedo un po' imballato in alcuni situazioni spalla a spalla con l'avversario e quando deve pressare gli avversari che impostano.
Ho l'impressione però che la strada sia parecchio giusta, la coppia Tevez Llorente è parecchio interessante.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da marat77 »

Opinione mia(scusa madmarat ma vorrei dirla, la mia):

Rigore Giusto : Chiellini Babbo (anche mio fratello gobbo con cui ho visto la partita l'ha detto).
Espulsione Inventata: di gomitata indicata dall'arbitro nemmeno l'ombra.

per me, e non e' stato detto da nessuno, in entrambi i casi non ha preso l'arbitro la decisione.

Pero' voglio dire che la Juve ieri sera mi e' francamente piaciuta parecchio.
cioe' se il mio Napoli avesse fatto una partita del genere a Madrid col Real sbrodolavo dalla felicita' (ok il Napoli non e' la Juve ma insomma).
Primo tempo in cui ha concesso il nulla al Real,a parte appunto goal e rigore.
e anzi ha tenuto il campo alla grande e tirato in porta diverse volte,magari sempre da fuori area, ma l'ha fatto.
Ovviamente sino all'espulsione bene,poi, pero' nonostante in 10 ha avuto un paio di situazioni in cui poteva creare pericoli al Real.
Sconfitta per me immeritata,ma conta il giusto.
fossi in voi sarei anche contento di questo cambio modulo, con tutto che Marchisio, come fatto notare da molti, e' messo proprio male, sempre peggio.

comunque vincendo con Turchi e Danesi( col Real puo' anche perdere in casa,ma non credo perda) secondo me vi qualificate uguale, a meno che i Turchi non facciano il colpaccio in casa di un Madrid gia' qualificato.
non tifo per voi, ma non e' nemmeno una gufata, e' un mio pronostico.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da Nasty »

alcol ha scritto:
bogix ha scritto:Che pesantezza Alcol, sei l'unico che ritieni giusta quell'espulsione...fatti qualche domanda

no non era giusta ma è ridicolo che l'abbiate trasformata in un fallo inventato sulla trequarti... :lol: :lol:

Non era fallo. Ronaldo il bello ha simulato un grave infortunio. Se fossi un giocatore della Juve al ritorno gli entrerei frontale ad altezza ginocchio, magari a piedi uniti con irruenza stile Cammello polacco poi lo guarderei piangere a terra e all'arbitro che sventola il rosso sotto la mia faccia direi :" che bella soddisfazione mi sono preso, cààzzo!"

Ecco.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da alcol »

ahahaha come rosicano i pigiamini a parti invertite :lol:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da madmarat »

alcol ha scritto:ahahaha come rosicano i pigiamini a parti invertite :lol:
Qua nessuno rosica, è che i tuoi commenti sono un insulto all'intelligenza in generale, ma soprattutto a quella altrui...quindi mi sarei anche rotto le palle di leggere simili cazzatè.

Anche perchè tutti siamo d'accordo che:
marat77 ha scritto:Rigore Giusto : Chiellini Babbo (anche mio fratello gobbo con cui ho visto la partita l'ha detto).
Espulsione Inventata: di gomitata indicata dall'arbitro nemmeno l'ombra.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da Pitone »

Nasty ha scritto:
alcol ha scritto:
bogix ha scritto:Che pesantezza Alcol, sei l'unico che ritieni giusta quell'espulsione...fatti qualche domanda

no non era giusta ma è ridicolo che l'abbiate trasformata in un fallo inventato sulla trequarti... :lol: :lol:

Non era fallo. Ronaldo il bello ha simulato un grave infortunio. Se fossi un giocatore della Juve al ritorno gli entrerei frontale ad altezza ginocchio, magari a piedi uniti con irruenza stile Cammello polacco poi lo guarderei piangere a terra e all'arbitro che sventola il rosso sotto la mia faccia direi :" che bella soddisfazione mi sono preso, cààzzo!"

Ecco.
Aspetta, cerchiamo di renderla epica:

Real svuotato dal clasico appena giocato, 2 a 0 per la Juve, mancano dieci minuti alla fine ed il Real attacca, in modo sterile ma attacca, Ronaldo ci crede ancora e Ancelotti con lui non cambiandolo.
Conte ha ancora un cambio, si gira verso la panchina ed incrocia lo sguardo di Isla, quel l'Isla messo da parte dopo prestazioni deludenti.
Si rigira sul campo segue l'ennesima corsa di Ronaldo, si rigira verso la panchina e Isla serio fa cenno di si con la testa.
È arrivato il suo momento per entrare nella storia.
Conte capisce quasi riuscisse a leggergli nel pensiero, gli dice alzati! Togli la pettorina!
Non serve il riscaldamento per entrare nella storia.
Prende in campo la sua posizione quando mancano cinque minuti.
Ronaldo lo individua come punto debole, non immagina che Isla seduto in panchina lo aveva individuato come porta per entrare nella storia.
Ronaldo parte in progressione palla al piede, a Isla non interessa la palla.
......
......
......
Trenta secondi dopo il suo ingresso Isla viene espulso con un rosso diretto ed il suo nome inciso negli almanacchi storici calcistici...









In realtà l'avevo scritta con Motta ma non è in lista sto scarparo! :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: JUVENTUS 2013-2014 - Chi si ferma è Peluso!

Messaggio da corsair »

bogix ha scritto:Condivido, Caceres a sx e Licht a dx...al centro girino un po', Asamoah tra i 3 centrali di centrocampo, meglio che sull'esterno secondo me.
mah, a me Caceres piace parecchio, però va detto che quando ha giocato a sinistra sulla fascia - è capitato due anni fa ed anche a volte la stagione scorsa - è sempre andato malino, è un ottimo jolly ma in quel ruolo non l'ho mai visto bene.
Il suo rendimento, semmai, rende sostanzialmente inutile l'acquisto di Isla lo scorso anno, perché se hai Lichtsteiner e Caceres come esterni di fascia destra, buoni sia per il 3-5-2 che per fare il terzino, di un ulteriore uomo (peraltro specialista solo del ruolo di esterno nel 3-5-2) non hai bisogno. Lo dico perché credo che non avessero intenzione di cedere Lichtsteiner.
Caceres a me piace molto anche come centrale di difesa, e non fa ripartire l'azione certo peggio di Chiellini. Insomma, comunque lo si voglia considerare, esterno o centrale, una cosa mi pare sicura: inutile e dannoso dato il poco liquido, l'acquisto di Isla o quello di Obinze (alcol che peste vi colga, avevo ragione io quando dicevo che è stato strapagato per il suo valore, e tu che parlavi di difensore di livello europeo, per favore scrivi solo di tennis perché sul calcio dici solo minchiate! :D )
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Bloccato