RUTILATION 2013/14: daje kevin!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33139
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da Andy »

Una entra nel topic della Roma....e si trova sempre Nasty, con i suoi soliti cavalli di battaglia #1#

Pocalù ma che abbiamo fatto di male? :roll:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da corsair »

Che poi sentire parlare di sportività da uno che esalta i falli intimidatori, anche a costo di fare male, mah ...

A proposito, complimenti, state andando veramente alla grande!
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da RussianTennisGods »

Ho sbagliato topic, era destinato a quello del napoli :wink:
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1812
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da alfius »

CORSPORT (P. TORRI) - Per dire il personaggio. Quando gli viene voglia di un risottino di mare, sapete che fa? Chiama il pilota del suo aereo privato, gli dice di accendere i motori, si presenta all’aeroporto, sale e gli dice di fare rotta verso Catania, «dove fanno il miglior risotto di mare al mondo». E’ anche questo Hamed bin Ahmed al Hamed, l’imprenditore, e che imprenditore, che ieri all’aeroporto di Ciampino ha avuto un prolungato incontro con il presidente della Roma James Pallotta.

E’ membro della famiglia reale di Abu Dhabi e, soprattutto, presidente di uno dei fondi immobiliari più liquidi del mondo. In pratica è l’uomo della famiglia reale delegato a scegliere e decidere gli investimenti da fare all’estero. E tra questi, l’Italia è uno dei suoi mercati preferiti dove, quando arriva, lo fa con un entourage minimo sempre di dodici persone, dal trainer personale al maggiordomo. L’Italia gli piace al punto che pochi mesi fa il sindaco di San Gregorio di Catania, gli ha conferito la cittadinanza e la carta d’identità proprio per i rapporti che ci sono. [...]

Le attività dello sceicco, questo sì sceicco a tutti gli effetti, spaziano dal settore immobiliare a quello bancario, da quello di trading sino a quella turistico-alberghiero con il controllo di numerosi e prestigiosi hotel non solo nelle maggiori città degli Emirati Arabi. In passato ha ricoperto la carica anche di direttore generale della Abu Dhabi Investment Authority (Adia) e di vice direttore generale della Società di investimento degli Emirati Arabi (Adic). In Italia l’imprenditore arabo è il maggiore azionista dell’Item srl che ha sede a Catania dove ha pure acquistato una prestigiosa residenza personale. Questo è, in grande sintesi, l’uomo che ieri ha stretto la mano a James Pallotta.



sentivamo la mancanza di questi articoli....
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9971
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da Roda »

RussianTennisGods ha scritto:Borriello scaltro a cercarsi il rigore, Cannavaro ingenuo ad iniziare la trattenuta. Rigore che ci sta, il calcio e' anche questo, l'attaccante ha vinto la sfida e ha trovato un rigore con mestiere.
Non ho visto nulla della partita, se non le immagini dei TG; se quello è rigore, io sono Michael Jordan
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55245
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da Nasty »

corsair ha scritto:Che poi sentire parlare di sportività da uno che esalta i falli intimidatori, anche a costo di fare male, mah ...

A proposito, complimenti, state andando veramente alla grande!

Io non li esalto, dico che può essere un sistema per rendere inoffensivo l'avversario, non ho mai detto che non debbano essere puniti. Lo stesso vale per Borriello, faccia pure il furbo, finchè non lo prendono e finchè gli dan ragione "fa bene a farlo", io biasimo più gli arbitri che non Borriello. Sono gli arbitri che dovrebbero debellare questi atteggiamenti.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da pocaluce »

Nasty ha scritto:
corsair ha scritto:Che poi sentire parlare di sportività da uno che esalta i falli intimidatori, anche a costo di fare male, mah ...

A proposito, complimenti, state andando veramente alla grande!

Io non li esalto, dico che può essere un sistema per rendere inoffensivo l'avversario, non ho mai detto che non debbano essere puniti. Lo stesso vale per Borriello, faccia pure il furbo, finchè non lo prendono e finchè gli dan ragione "fa bene a farlo", io biasimo più gli arbitri che non Borriello. Sono gli arbitri che dovrebbero debellare questi atteggiamenti.
ok, allora possiamo dire che un discorso del genere da uno che quando cita la sua carriera carriera cestistica non fa altro che esaltare comportamenti di stampo simile (o pure peggio, tipo andare su col gomito quando uno è fuori equilibrio...) regge il giusto?
sfugge comunque il fatto che borriello la posizione la prende in anticipo sul difensore, poi per mantenerla si arrangia tirando la maglia e cannavaro lo placca. temo che lì, o hai i raggi x o vedi solo il braccio di cannavaro...che se magari evitava di placcare, aiutava lui stesso l'arbitro a non fischiare rigore, caduta o meno di borriello. io ritorno per l'ennesima volta sul mio cavallo di battaglia: a calcio le mani non le devi MAI mettere addosso all'avversario, altrimenti sei in posizione di torto a prescindere: contatti col corpo possono essere più da zona grigia (spalla vs spalla, "culate", cose simili), ma utilizzando le mani ti esponi troppo. e nasty che esalta ogni due per tre la premier league dovrebbe aver notato come in quel campionato quel tipo di fallo è punito molto più severamente.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33139
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da Andy »

Immagine

:D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36930
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da marat77 »

Andy ha scritto:Immagine

:D
a saperlo era meglio che beccavamo pure il terzo :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55245
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da Nasty »

pocaluce ha scritto:
Nasty ha scritto:
corsair ha scritto:Che poi sentire parlare di sportività da uno che esalta i falli intimidatori, anche a costo di fare male, mah ...

A proposito, complimenti, state andando veramente alla grande!

Io non li esalto, dico che può essere un sistema per rendere inoffensivo l'avversario, non ho mai detto che non debbano essere puniti. Lo stesso vale per Borriello, faccia pure il furbo, finchè non lo prendono e finchè gli dan ragione "fa bene a farlo", io biasimo più gli arbitri che non Borriello. Sono gli arbitri che dovrebbero debellare questi atteggiamenti.
ok, allora possiamo dire che un discorso del genere da uno che quando cita la sua carriera carriera cestistica non fa altro che esaltare comportamenti di stampo simile (o pure peggio, tipo andare su col gomito quando uno è fuori equilibrio...) regge il giusto?
Behm, quando l'arbitro mi puniva io stavo zitto, c'avevo provato ed ero giustamente stato punito. Accadeva di rado. Di solito era l'avversario che si innervosiva e veniva espulso, sarà accaduto almeno 7-8 volte, io ho una sola espulsione in carriera, per denigrazione avversario. Mi fischiano fallo, esco incàzzato perchè non l'avevo toccato, tira il libero ed è quasi un cross, dalla panchina grido " fallo ben speso", arriva l'arbitro e mi caccia. :D Eravamo +30 tra l'altro, e son stato squalificato per il match contro la prima in classifica, cazziatone, giusto, da parte del coach.

Detto ciò io per 20 anni ho marcato gente di 15 cm più alta di me, deficit fisico incolmabile, ero obbligato ad arrangiarmi. :roll:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da pocaluce »

io pure ho marcato gente più alta e più grossa di me, 20 cm e 20 kg di più. e se entravano forte con la spalla, se non volavo giù l'arbitro non mi fischiava sfondamento, anche se quel contatto non era certo tale da farmi cadere. che devi fare? ti metti in condizione di sfruttare i tuoi punti di forza: ti fanno un fallo? lo fai vedere bene, anche se magari fino a 1 secondo prima eri tu a tenere maglia e pantaloncini dell'avversario.

ah. una sola espulsione in carriera, per commenti all'arbitro e preventiva (nel senso che l'arbitro mi ha detto al secondo tecnico dopo 5 minuti "tanto fai così tutta la partita, ti caccio subito"), nonostante abbia spesso tenuto una media di un tecnico ogni due partite. era una partita a viterbo, l'arbitro sarà stato qualche finto umbro amico tuo, si vede! :D
Ultima modifica di pocaluce il sab ott 19, 2013 7:48 pm, modificato 1 volta in totale.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:
Detto ciò io per 20 anni ho marcato gente di 15 cm più alta di me, deficit fisico incolmabile, ero obbligato ad arrangiarmi. :roll:
chi quota qua?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55245
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da Nasty »

pocaluce ha scritto:io pure ho marcato gente più alta e più grossa di me, 20 cm e 20 kg di più. e se entravano forte con la spalla, se non volavo giù l'arbitro non mi fischiava sfondamento, anche se quel contatto non era certo tale da farmi cadere. che devi fare? ti metti in condizione di sfruttare i tuoi punti di forza: ti fanno un fallo? lo fai vedere bene, anche se magari fino a 1 secondo prima eri tu a tenere maglia e pantaloncini dell'avversario.

ah. una sola espulsione in carriera, per commenti all'arbitro e preventiva (nel senso che l'arbitro mi ha detto al secondo tecnico dopo 5 minuti "tanto fai così tutta la partita, ti caccio subito"), nonostante abbia spesso tenuto una media di un tecnico ogni due partite. era una partita a viterbo, l'arbitro sarà stato qualche finto umbro amico tuo, si vede! :D
:D :D Non è che era un tizio biondiccio coi capelli lunghi e leccati? Ah no, era di Rieti quel simpaticone...
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da fraki »

OTTO Passerotto
jiri novak uber alles
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33139
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da Andy »

Tutte squadrette...questi qui ancora li dobbiamo affrontare

Immagine

#1#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da Pindaro »

Totti fuori tre/quattro settimane.
Campionato finito per la Roma.
Crollo inevitabile e verticale.
E il calendario non aiuta.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83800
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da tennisfan82 »

PINDARO ha scritto:Totti fuori tre/quattro settimane.
Campionato finito per la Roma.
Crollo inevitabile e verticale.
E il calendario non aiuta.
Perchè scrivi questo, al Circo Massimo è già tutto pronto. :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da bogix »

fraki ha scritto:OTTO Passerotto
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da Pindaro »

tennisfan82 ha scritto:
Perchè scrivi questo, al Circo Massimo è già tutto pronto. :D
Totti è il 99% della squadra.
Ora Garcia si trova costretto a giocare in attacco con Lljaic , Gervinho, Borriello.
Non segneranno più.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83800
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da tennisfan82 »

PINDARO ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
Perchè scrivi questo, al Circo Massimo è già tutto pronto. :D
Totti è il 99% della squadra.
Ora Garcia si trova costretto a giocare in attacco con Lljaic , Gervinho, Borriello.
Non segneranno più.
Alla fine Totti salterà solo due partite, visto che c'è la sosta...

Ma questo è l'anno della Roma, possono giocare anche con Tallo centravanti :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da Pindaro »

Udinese, Chievo, Torino , Sassuolo e Cagliari.

(neretto fuori casa)

Un ciclo terribile.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33139
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da Andy »

#1# #1# #1#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da Pindaro »

Andy ha scritto:#1# #1# #1#
Lo so, Andy. Sono bene che vada 3 pareggi e due sconfitte.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da wiper »

PINDARO ha scritto:Udinese, Chievo, Torino , Sassuolo e Cagliari.

(neretto fuori casa)

Un ciclo terribile.
impegni più che proibitivi :-?
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23468
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da eddie v. »

PINDARO ha scritto:Udinese, Chievo, Torino , Sassuolo e Cagliari.

(neretto fuori casa)

Un ciclo terribile.
fortuna che non hanno le coppe.....
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34005
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da LUCAGIAN »

eddie v. ha scritto:
PINDARO ha scritto:Udinese, Chievo, Torino , Sassuolo e Cagliari.

(neretto fuori casa)

Un ciclo terribile.
fortuna che non hanno le coppe.....
Beh poi hanno Bergamo e Fiorentina in casa, mica impossibile fare filotto.
Se vanno a +8/+10 campionato finito eh
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83800
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da tennisfan82 »

Beh è indubbio che si è creata una situazione decisamente favorevole, +5 sulle inseguitrici con un calendario favorevole e senza le coppe.

Consideriamo che, ad esempio, il Napoli nelle prossime 3 trasferte giocherà con Fiorentina, Juventus e Lazio e che la Juventus ha le due partite col Real Madrid in Champions.

E soprattutto parliamo di una squadra che ha preso un gol in 8 partite, e se non prendi gol di sicuro non perdi :D
Ultima modifica di tennisfan82 il lun ott 21, 2013 3:34 pm, modificato 2 volte in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da Nickognito »

scudetto all 80%
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da wiper »

tutti al circo massimo
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da alcol »

Nickognito ha scritto:scudetto all 80%

e onestamente per come si sono messe le cose al momento, arrivo ad ammettere che perdere Toro-Roma non mi farebbe stare poi tanto male...
oggi pensavo a come sarebbe più dolce la classifica con la Juve a 15, i punti meritati al netto delle ruberie di Verona e del derby...sarebbe -9 dalla vetta e crisi nera... :cry:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da taylorhawkins89 »

Totti out, scatta la rimontina bianconera!
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34005
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da LUCAGIAN »

C'e' da dire che la Juventus nelle prossime 9, prima dello scontro diretto ha:

Genoa in casa (3 punti)
Catania in casa (3 punti)
Parma fuori (3 punti)
Napoli in casa (1 o 3 punti)
Livorno fuori (3 punti)
Udinese in casa (3 punti)
Bologna fuori (3 punti)
Sassuolo in casa (3 punti)
Atalanta fuori (3 punti)

Piu' brutto calendario del Napoli che in queste 9 partite ha trasferte di Torino con Juventus, Firenze e Roma con la Lazio piu' la partita in casa con l'Inter (e manco la trasferta di Cagliari potrebbe essere una passeggiata).

Ci sta la Juventus arrivi a -2/-3 prima dello scontro diretto.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da _Kafelnikov_ »

la mancanza di totti per una squadra cosi impostata è piuttosto grave.
infatti rudi gargia, scuola capello, è un allenatore che confida tanto nelle soluzioni di chi va in campo, del playmaker offensivo.
non è uno di quegli allenatore come wenger vangaal zeman, che propongono un furoreggiante schema offensivo, in cui si può incastrare chiunque.
detto ciò, rimane pursempre piajinc in un ottimo momento, e le prossime partite piuttosto facili, a colmare questo gap.

inoltre le inseguitrici arrancano, una higuaiv dipendente, l'altra con la testa altrove.

il risultato a somma algebrica, risulta dopotutto positivo. il gap aumenterà.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34005
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da LUCAGIAN »

Va beh hanno Borriello, Ljajic e finche' Gervinho resta questo (anche se viste le ultime annate continuo a nutrire dubbi su di lui) l'assenza di Totti non pesera'. Poi sono 4 partite nelle quali giocate contro squadrette, non mi pare sta grossa perdita (forse solo la trasferta di Udine potrebbe essere insidiosa)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da _Kafelnikov_ »

si penso che perderanno solo ad udine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da Pindaro »

_Kafelnikov_ ha scritto:si penso che perderanno solo ad udine, torino due volte e con Cagliari e Chievo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34005
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da LUCAGIAN »

_Kafelnikov_ ha scritto:si penso che perderanno solo ad udine.
Mah, non credo che per come e' strutturata, l'Udinese possa mettere in difficolta' una squadra che ha subito soltanto un gol in 8 partite.
Chiaro che con i friulani la Roma dovra' fare la partita e Udinese andare in contropiede.
Insomma vediamo ma sarei stupito se Udinese vincesse.
captain
FooLminato
Messaggi: 12229
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da captain »

L'Udinese ha perso con il Milan, facendo un tiro in porta...
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34005
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da LUCAGIAN »

captain ha scritto:L'Udinese ha perso con il Milan, facendo un tiro in porta...
Questo non vuol dire nulla. Intanto era fuori casa ma una partita e' sempre diversa dall'altra.
Poi non e' che in quella partita il Milan abbia fatto molti piu' tiri eh.
captain
FooLminato
Messaggi: 12229
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da captain »

E il pallone è rotondo e si parte dallo 0-0. :)

L'Udinese è una squadra mediocre, ma mediocre tanto. Ha perso in coppa da una squadra che da noi militerebbe in serie B.
Poi logico che la giornata storta può capitare a chiunque. Quando il Milan di Zaccheroni vinse lo scudetto, la Lazio pareggio 0-0 a Empoli, su un campo dove di media si vinceva con 4 gol di scarto... :)
Ma sulla carta la Roma vince facile, a Udine.
Bloccato