RUTILATION 2013/14: daje kevin!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da Nasty »

Ero dal telefono, scusate per il fat finger.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26665
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da uglygeek »

Huggy_Bear ha scritto:
Nasty ha scritto:Quanti erano iersera a Fiumicino? Co le bandiere intendo.
Quanti erano quando arrivo' Cicinho?
ma il tifoso è cosi ,si esalta per un nome forte a pes e poi magari si incavola se cammini in campo

Levatece pure l'incazzatura
Huggy_Bear ha scritto:si oddio,dal momento che la società che ti paga prende i soldi da me tra biglietti sky sciarpe ecc ecc , mi sento un minimo,un minimo cristo, a ditte delle cose pesantucce quando ti vedo

O i signorini milionari si offendono nell'animo?

sempre nella non violenza ovviamente

perchè mo bello tutto,grandi tutti...ma io mo andrei da pjanic e dije MA STI DUE ANNI *cavolo* HAI FATTO? e non voglio senti EH MA ZEMAN EH MA LULIC EH MA PD...ok...tutte cose vere,tutte cose sbagliate...ma almeno noi ci ricordiamo come giocavano
Huggy_Bear ha scritto:non sarà un mio diritto,però io morirei per quella maglia...e vorrei che chi è pagato milioni e la indossa dia il fritto veramente
Allora lo scrivo. E' che voi (intesi come tifosi che vanno a scrivere "BENTORNATI MERDE" sotto casa dei giocatori) siete dei falliti che vivono la vita attraverso partite giocate da altri.

Se ci pensi bene non puo' avere senso insultare a sangue un calciatore come Pjanic, magari farlo anche vivere nella paura di prendere delle botte, per poi l'anno dopo andare a Fiumicino ad accoglierlo cantando coi bandieroni tutte le volte che ritorna a Roma solo perche' ha vinto qualche partita. Per poi magari tornare ad insultarlo tra qualche mese...
O e' sempre uno scansafatiche che ruba i soldi della Roma, oppure e' sempre un bravo professionista che in campo fa quello che puo'. Non puo' essere entrambe le cose. E' chiaro che si allenava anche quando la Roma giocava male come si allena ora che vince tutte le partite. A parte che ci sono anche gli avversari, poi vittorie e sconfitte dipendono da tanti fattori, si fa presto a dire "camminano in campo"...
Almeno siate coerenti, a festeggiarli non ci andate. Tenetevi l'incazzatura anche a punteggio pieno. Anche perche' in realta' i giocatori giocano per la societa', non per voi. La societa' non e' vostra solo perche' comprate biglietti o maglie (che poi in Italia maglie originali non le compra nessuno).
Il fatto che i calciatori guadagnino tanto e' solo una scusa: guadagnano tanto per giocare, non per vincere. Poi quando il contratto finisce si rifanno i conti. Guadagnano tanto perche' il calcio e' una grande industria, nella quale il ruolo dei tifosi talebani e' tutto sommato marginale. Cosa sono i calciatori, il parafulmine della vostra mediocrita'?

Insomma, casi come questo sono belli perche' dimostrano quanto il tifo portato all'eccesso sia ridicolo, voi e la vostra retorica delle maglie.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56197
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da Alga »

N'hai capito niente.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da Huggy_Bear »

meno male che ce stai te ugly
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da Nasty »

Io non comprendo i tifosi over 15 ( over 17 dai), ma non li biasimo. E' che proprio io non riesco a comprendere come sia possibile tifare per una squadra, della quale mi sono innamorato a 10 anni perchè c'erano giocatori che mi piacevano, ora di 25 giocatori in rosa me ne piacciono 2, però devo continuare a tifarla. :D

Vabbè, magari è un mio limite, però tifare per Becker, o per Nadal o per Sampras...lui è lui, tifo sempre per lui, quando si ritira magari trovo un altro idolo magari no, però non è che mi impongono di tifare per un altro. :D

Ecco perchè io non riesco a comprendere il tifo per una società di calcio, perchè la società mi impone, in un certo senso, chi tifare. :D

PErò, va detto, ammiro chi ci riesce anche dopo l'adolescenza, complimenti a voi, davvero. :wink:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83718
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da tennisfan82 »

Purtroppo da Roma in giù è così un pò ovunque...ad esempio non ricordo una contestazione fuori dai cancelli di Milanello o Appiano Gentile.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da corsair »

tennisfan82 ha scritto:Purtroppo da Roma in giù è così un pò ovunque...ad esempio non ricordo una contestazione fuori dai cancelli di Milanello o Appiano Gentile.
non ne hai memoria, ma ci sono state ed anche pesanti. Ricordo, ad esempio, nel 2002 Seedorf accolto malissimo a Milanello (captain dove eri quel giorno? :D ), per non parlare della scena pietosa dei tifosi del Genoa nella partita con il Siena di due anni fa; alla Juve pure mi ricordo contestazioni molto pesanti nei periodi più bui.
Certo alcune esasperazioni inaccettabili, tipo le 11 croci ad Avellino alcuni anni fa, si vedono purtroppo più facilmente da Roma in giù
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da bogix »

tennisfan82 ha scritto:Purtroppo da Roma in giù è così un pò ovunque...ad esempio non ricordo una contestazione fuori dai cancelli di Milanello o Appiano Gentile.
A Torino, sponda Toro, di contestazioni ce ne sono state parecchie...ma anche in altre società del nord
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83718
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da tennisfan82 »

bogix ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Purtroppo da Roma in giù è così un pò ovunque...ad esempio non ricordo una contestazione fuori dai cancelli di Milanello o Appiano Gentile.
A Torino, sponda Toro, di contestazioni ce ne sono state parecchie...ma anche in altre società del nord
Beh ma con le camionette della polizia a fare da presidio no...

In effetti i tifosi del Torino hanno un legame particolare con la propria squadra, però ricordo a Roma una folla oceanica accogliere a Fiumicino l'arrivo di campioni del calibro di Cicinho e Julio Baptista, ecco a Torino o a Milano non credo avverrebbe una cosa del genere :D

E a Napoli la situazione non cambia di molto, il calcio viene vissuto in maniera esasperatissima.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da bogix »

Questo è vero...i calciatori a Torino li incontri tranquillamente in centro che passeggiano e, a parte Del Piero, nessuno ha particolari problemi a farsi gli affari propri.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da eddie v. »

balbysauro ha scritto:manca solo Generoso Rossi
lui era quello che ci metteva più impegno....
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1810
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da alfius »

Dico la mia: è normale e sacrosanto inca**arsi perchè la tua squadra non dimostra quel minimo di professionalità per gestire le situazioni difficili (in campo, ma non solo). Cito le ultime dello scorso anno: Roma-Pescara, Roma-Chievo.

La cosa che trovo rivoltante è l'atteggiamento di quelle radio che il 27 maggio, con tutti noi depressi, spingevano sull'acceleratore, dando dei laziali alla dirigenza, dicendo che nemmeno con 10 scudetti avresti lavato l'onta del derby perso, ecc.
Questi stessi che ora incensano pure il magazziniere.
E non mi dite che le radio qui non contano niente, perchè influenzano eccome gli umori dei tifosi. Per esempio, quell'assurdo fossato tra i "sensiani" e i "bostoniani" l'hanno creato loro.

La contestazione ci può stare, a Trigoria. Ma farsi 600 km per andare a Riscone, all'inizio della stagione a prendere di petto i giocatori io lo trovo un tantino ridicolo, imho.
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83718
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da tennisfan82 »

Qui invece siamo dinanzi solo a dei pezzi di m.....


Il 28 ottobre 1979, all’Olimpico per Roma-­Lazio, il 33enne tifoso laziale Vincenzo Paparelli venne ucciso in modo agghiacciante: un razzo sparato dalla Curva Sud romanista lo colpì al volto. Ieri, nel giorno del 34° anniversario dell’assassinio di Paparelli, su un muro del cimitero del Verano a Roma è comparsa una delirante scritta: "10, 100, 1000 Paparelli", firmato ASR. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da alcol »

bogix ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Purtroppo da Roma in giù è così un pò ovunque...ad esempio non ricordo una contestazione fuori dai cancelli di Milanello o Appiano Gentile.
A Torino, sponda Toro, di contestazioni ce ne sono state parecchie...ma anche in altre società del nord

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da alcol »

e nonostante i 100 e rotti anni di soprusi e ruberie! :lol:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da Nickognito »

grande ugly!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8404
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Nasty ha scritto:Io non comprendo i tifosi over 15 ( over 17 dai), ma non li biasimo. E' che proprio io non riesco a comprendere come sia possibile tifare per una squadra, della quale mi sono innamorato a 10 anni perchè c'erano giocatori che mi piacevano, ora di 25 giocatori in rosa me ne piacciono 2, però devo continuare a tifarla. :D

Vabbè, magari è un mio limite, però tifare per Becker, o per Nadal o per Sampras...lui è lui, tifo sempre per lui, quando si ritira magari trovo un altro idolo magari no, però non è che mi impongono di tifare per un altro. :D

Ecco perchè io non riesco a comprendere il tifo per una società di calcio, perchè la società mi impone, in un certo senso, chi tifare. :D

PErò, va detto, ammiro chi ci riesce anche dopo l'adolescenza, complimenti a voi, davvero. :wink:
Infatti adesso tifo pochissimo per il Milan. Rispetto a una volta.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da bogix »

alcol ha scritto:
bogix ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Purtroppo da Roma in giù è così un pò ovunque...ad esempio non ricordo una contestazione fuori dai cancelli di Milanello o Appiano Gentile.
A Torino, sponda Toro, di contestazioni ce ne sono state parecchie...ma anche in altre società del nord

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Si ma non reagire ogni volta come una checca offesa :D
Ricordo da parte dei tifosi del Toro contestazioni anche abbastanza pesanti, con assalto ai giocatori al ristorante, squadra che non poteva uscire dallo stadio e così via...mica ho detto che sponda Juve non ci sono mai state proteste
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da Pindaro »

Come al solito, grazie a Nasty, il thraed è andato a Carfagne.
Si può ritornare a parlare di tecnica?
Come nel thread della Juve?
Grazie.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da Nasty »

Sempre merito mio, lo so lo so.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33132
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da Andy »

PINDARO ha scritto:Come al solito, grazie a Nasty, il thraed è andato a Carfagne.
E' peggio dei cavalieri dell'Apocalisse #1#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da Pindaro »

Andy ha scritto:
PINDARO ha scritto:Come al solito, grazie a Nasty, il thraed è andato a Carfagne.
E' peggio dei cavalieri del PDL #1#
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da taylorhawkins89 »

Nasty ha scritto:Io non comprendo i tifosi over 15 ( over 17 dai), ma non li biasimo. E' che proprio io non riesco a comprendere come sia possibile tifare per una squadra, della quale mi sono innamorato a 10 anni perchè c'erano giocatori che mi piacevano, ora di 25 giocatori in rosa me ne piacciono 2, però devo continuare a tifarla. :D

Vabbè, magari è un mio limite, però tifare per Becker, o per Nadal o per Sampras...lui è lui, tifo sempre per lui, quando si ritira magari trovo un altro idolo magari no, però non è che mi impongono di tifare per un altro. :D

Ecco perchè io non riesco a comprendere il tifo per una società di calcio, perchè la società mi impone, in un certo senso, chi tifare. :D

PErò, va detto, ammiro chi ci riesce anche dopo l'adolescenza, complimenti a voi, davvero. :wink:
Quoto anche questo.
Poi il tifoso romano che pensa alla b a inizio campionato e dopo nove giornate va a fiumicino mi fa gasare abbestia. Quelli che non sopporto sono i violenti che contestano in quel modo, che scrivono offese sotto casa ai giocatori e che addirittura li minacciano.
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da Huggy_Bear »

pori cuccioli sti giocatori
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da dsdifr »

taylorhawkins89 ha scritto:Quelli che non sopporto sono i violenti che contestano in quel modo, che scrivono offese sotto casa ai giocatori e che addirittura li minacciano.
e che spesso e volentieri passano dalle minacce ai fatti.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33132
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da Andy »

Pochi se lo ricordano ma anche nel 2000 la Roma venne contestata :roll:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1810
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da alfius »

Immagine

magara.

Sperando che non sia una nuova edizione dello stadio di Rosella Sensi....
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33132
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da Andy »

La mitica presentazione fatta con i video di Fifa duemillaequalcosa :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da Pindaro »

Bene.
Roma ha finito di vincere.
Nasty sarà contento.
E a Torino verrà superata in classifica.
E' stato bello, per 9 giornate.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75840
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da Johnny Rex »

Sindrome Sassuolo. Quella che non ha la Gobba

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da Pindaro »

Johnny Rex ha scritto:Sindrome Sassuolo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da balbysauro »

carucci i gufi al contrario :)
fabio86

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da fabio86 »

Scudetto sempre più vicino.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83718
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da tennisfan82 »

Segna pure Borriello, vabbè è fatta dai :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da Ombra84 »

Complimenti per il quarto scudett0
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da Pindaro »

ma con il toro sarà crollo
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83718
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da tennisfan82 »

La Roma gioca di cacca, però se continuano ad essere così forti nella fase difensiva non ci sarà niente da fare
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da Ombra84 »

PINDARO ha scritto:ma con il toro sarà undici e dodici col Sassuolo, 114 punti alla portata
Ultima modifica di Ombra84 il gio ott 31, 2013 10:44 pm, modificato 1 volta in totale.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:
PINDARO ha scritto:ma con il toro sarà undici e dodici col Sassuolo
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: RUTILATION 2013/14: Tallo come Hazard

Messaggio da Pindaro »

Borriellone l'ho sempre deriso.
Ma quest'anno pare un altro.
Bravo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Bloccato