Champions League 2013/2014: Il back to back del Bayern

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Okefenokee
Utente dell'anno 2010
Messaggi: 4122
Iscritto il: mer gen 23, 2008 1:46 am
Località: Adriazia Settentrionale

Re: Champions League 2013/2014: Il back to back del Bayern

Messaggio da Okefenokee »

Pitone ha scritto:A me fa morire, ma vorrei vedere sta reazione fatta da qualcun altro che effetto avrebbe sui commenti... :D
Anch'io vorrei vedere quel qualcun altro esprimersi così, dopo. :)
Immagine
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Champions League 2013/2014: Il back to back del Bayern

Messaggio da Pindaro »

Appunto.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Champions League 2013/2014: Il back to back del Bayern

Messaggio da taylorhawkins89 »

Vista in diretta sono svenuto ahahah
fabio86

Re: Champions League 2013/2014: Il back to back del Bayern

Messaggio da fabio86 »

madman 3 ha scritto:passa tutto in secondo piano rispetto alla sconfitta in casa del simpaticone contro il basilea, dopo averla menata contro Benitez ("mai più in E.League", peccato che Benitez la squadra l'ha trovata già in E.L, battendo proprio il basilea in semi), contro il Real , su Ozil, ecc, per me la coppa possono pure chiuderla qui e assegnaral al Basilea!
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Champions League 2013/2014: Il back to back del Bayern

Messaggio da wiper »

Okefenokee ha scritto:
Pitone ha scritto:A me fa morire, ma vorrei vedere sta reazione fatta da qualcun altro che effetto avrebbe sui commenti... :D
Anch'io vorrei vedere quel qualcun altro esprimersi così, dopo. :)
Immagine
tra l'altro ieri sera la giornalista di italia uno lo ha invervistato, in inglese, e la tizia non ha capito una mazza, ha tradotto alla sua maniera(ovviamente non sapeva benissimo l'inglese) specialmente le ultime dichiarazioni :lol: :lol:
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Champions League 2013/2014: Il back to back del Bayern

Messaggio da madman 3 »

non è la sola il 90% delle interviste fatte dai giornalisti italiani in inglese (in altre lingue nemmeno provano...) quando si arriva a tradurre le risposte prevede tradurre la prima frase e l'ultima al meglio che possono, ed in mezzo inventare!
fabio86

Re: Champions League 2013/2014: Il back to back del Bayern

Messaggio da fabio86 »

Johnny Rex ha scritto:Basilea squadra antialbionica, fece fuori il Liverpool nel 2003, il Manchester 2 anni fa, e ora lo scherzetto al Chelsea.

Ma le italiane non dovevano fare schifo? :) Il Milan lo ha fatto,ma ha vinto perché al solito gli scozzesi,come i belgi e i greci, gli austriaci ed altri, sono in CL da turisti non tiranti (in porta), certo beffarda la traversa di Stokes e subito dopo l'autogol (che solo le nuove imbecilli regole possono attribuire a Zapata).
Prima 80 minuti di nulla, zero pressing, zero iniziativa, un Nocerino da prendere a sberle.

Napoli che vive un altra grande serata Champions, dopo quelle con City e Chelsea, non è un caso, la squadra (e Benitez) sentono bene questi big match, Borussia attento, di là dei singoli episodi partire male in un girone così può essere fatale. Zenith sfigato anche, va detto .

F.F.
Caro JR, la Juve ha fatto schifo ma una differenza di fortuna col diavolo in coppa c'è e c'è sempre stata. Sono convinto che i rossoneri l'avrebbero sfangata in qualche modo a Copenaghen come che i Conteboys non sarebbero riusciti a spuntarla contro il Celtic nella stessa situazione. La storia europea delle due squadre parla chiaro.
Il Napoli bene, ma lo immaginavo, Benitez è un animale da competizione europea. Se con Mazzarri sono arrivati ad un pelo dai quarti, per me quest'anno con Rafa questa squadra può arrivare lontano ed essere la sorpresa del torneo.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Champions League 2013/2014: Il back to back del Bayern

Messaggio da Pitone »

PINDARO ha scritto:
Pitone ha scritto: A me fa morire, ma vorrei vedere sta reazione fatta da qualcun altro che effetto avrebbe sui commenti... :D
Ma basta, stai diventando noiosissimo.
E' una reazione isolata, che diventa quindi buffa, di un personaggio altrimenti corretto e simpaticissimo a vedersi.
I "qualcun altro" antipatici, irritanti e odiosi lo sono SEMPRE.
La stessa identica reazione l'ha avuta in semifinale l'anno scorso, cercatela!
Era per un fuorigioco giustamente non fischiato che lui ha visto al contrario.

E sicuramente ha reagito così altre volte, è il suo modo di prendere la partita, parecchio emotivamente.
Ma lui è simpatico, quindi non c'è problema no?
Ah! Ma quando l'anno prossimo verrà ad allenare la Juve voglio vedere se sarà ancora corretto e simpaticissimo a vedersi :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Champions League 2013/2014: Il back to back del Bayern

Messaggio da Pindaro »

Pitone ha scritto: Ma lui è simpatico, quindi non c'è problema no?
Esatto.
Al contrario di altri.
Fattene una ragione.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Champions League 2013/2014: Il back to back del Bayern

Messaggio da eddie v. »

Pitone ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

che faccia :D

simpatia a pelle
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2013/2014: Il back to back del Bayern

Messaggio da Nickognito »

ahah, dai , qualcuno pensa veramente che gli antijuventini avrebbero in antipatia klopp alla juve quando conte? ahahahahha

ma non avete proprio capito nulla. Prendete Del Piero, simbolo della juve se c' e' ne uno, mai andato ad altri, in nazionale sempre peggio che alla juve , e' stato mai ritenuto antipatico come conte? o come nedved, boh.

ma andiamo, su
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Champions League 2013/2014: Il back to back del Bayern

Messaggio da Lyndon79 »

Anche se ho qualche antipatia pure io nel mondo del calcio (il Milan, in - quasi - toto :D ; Ferguson), per me ci si prende troppo sul serio.

Conte è antipatico, sì. E da tifoso della Giuve, ancora di più (soprattutto per come usa la questione dei budget). Ma è goffo, mi fa ridere più che altro. E alla fine mi piace come personaggio.
Mazzarri lo stesso - anche se meno caratterizzante e per questo alla fine meno 'simpatico' (a me). Ma mi diverte pure lui.
Mourinho, che è oggettivamente antipatico, mi piace da morire, è divertentissimo, e mi sta sommamente simpatico.

Cioè, 3 finti-antipatici ma che mi risultano alla fine 'simpatici'. Son divertenti, fan ridere davvero :) . Chiaro che Klopp è del tutto su altro livello - mi esprime simpatia proprio a pelle.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Champions League 2013/2014: Il back to back del Bayern

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:ahah, dai , qualcuno pensa veramente che gli antijuventini avrebbero in antipatia klopp alla juve quando conte? ahahahahha

ma non avete proprio capito nulla. Prendete Del Piero, simbolo della juve se c' e' ne uno, mai andato ad altri, in nazionale sempre peggio che alla juve , e' stato mai ritenuto antipatico come conte? o come nedved, boh.

ma andiamo, su
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Champions League 2013/2014: Il back to back del Bayern

Messaggio da fabio86 »

Magari Klopp venisse alla Juve...
Nedved mi sfugge perchè sia così antipatico. :-?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2013/2014: Il back to back del Bayern

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:Magari Klopp venisse alla Juve...
Nedved mi sfugge perchè sia così antipatico. :-?
scorretto in campo, fuoir e' ok
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Champions League 2013/2014: Il back to back del Bayern

Messaggio da eddie v. »

Nickognito ha scritto: Prendete Del Piero, simbolo della juve se c' e' ne uno, mai andato ad altri, in nazionale sempre peggio che alla juve , e' stato mai ritenuto antipatico come conte?
perché? Conte è antipatico? :D
Lyndon79 ha scritto:Conte è antipatico, sì. E da tifoso della Giuve, ancora di più (soprattutto per come usa la questione dei budget). Ma è goffo, mi fa ridere più che altro. E alla fine mi piace come personaggio.
Mazzarri lo stesso - anche se meno caratterizzante e per questo alla fine meno 'simpatico' (a me). Ma mi diverte pure lui.
Mourinho, che è oggettivamente antipatico, mi piace da morire, è divertentissimo, e mi sta sommamente simpatico.

Cioè, 3 finti-antipatici ma che mi risultano alla fine 'simpatici'. Son divertenti, fan ridere davvero :) . Chiaro che Klopp è del tutto su altro livello - mi esprime simpatia proprio a pelle.
mi sento di condividere abbastanza questa analisi.....

per dire....prendiamo Allegri, non fa niente di male, non fa grosse sparate, è abbastanza politically correct....però mi sta antipatico :D

Benitez invece mi suscita simpatia a prescindere...

Klopp è fuori concorso :)
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25654
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Champions League 2013/2014: Il back to back del Bayern

Messaggio da ThePiper »

Per me Klopp è normale assuntore di cocaina. E' una reazione perfettamente normale.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Champions League 2013/2014: Il back to back del Bayern

Messaggio da Rosewall »

Parca, ieri dev'essere stato dramma calcistico per te: fra il Chelsea di Mourinho che perde e quelli di Benitez che fanno girare il pallone in velocità come se si conoscessero da anni.
Vai però tranquillo che il Chelsea lo passa quel girone non certo di ferro, e che la Juventus ha un organico nel complesso superiore a quello del Napoli.
Sorpresa può esserci se i bianconeri ad un certo punto accusano un cedimento fisico alla Milan di Sacchi, ma però temo che oggi si prenda roba migliore di allora.
Però ecco, magari comincia a passare il concetto per il quale la bravura dell'allenatore necessita di altre variabili decisive per dare i suoi frutti.
Ad esempio, se il Napoli si trova già a memoria, è anche perché ha preso giocatori adatti per tecnica ed esperienza (presi anche grazie alle indicazioni di Benitez, probabilmente).

Nasty, ma perché ti sei messo a quotarti cose su Higuain (fra l'altro scritte quando si era già abbondantemente affermatosi)? C'è qualcuno che non lo reputava fortissimo?

Nel Napoli tutti bravi (è mancato un pò giusto Hamsik, diligente ma non abbastanza fresco e cattivo per buttarsi verso la porta), mi è piaciuto in particolare Inler (con Behrami che al solito è un muro) e Reina che pur non essendo un fenomeno(anzi) è riuscito a dare tranquillità là dietro.
Ma il borussia resta una squadra davvero forte. Oltre ai meriti del Napoli, sconta gli episodi tutti sfavorevoli, un Reus in giornata nera, e l'assenza di un uomo fondamentale. E ha rischiato di pareggiarla comunque.
Ultima modifica di Rosewall il gio set 19, 2013 3:11 pm, modificato 1 volta in totale.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83451
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2013/2014: Il back to back del Bayern

Messaggio da tennisfan82 »

ThePiper ha scritto:Per me Klopp è normale assuntore di cocaina. E' una reazione perfettamente normale.
C'era un allenatore tedesco del passato che si faceva regolarmente ma non ricordo il nome :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25654
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Champions League 2013/2014: Il back to back del Bayern

Messaggio da ThePiper »

Daum l'avevo citato ieri. Quello del Bayer Leverkusen secondo dappertutto.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Champions League 2013/2014: Il back to back del Bayern

Messaggio da Rosewall »

Johnny Rex ha scritto:e subito dopo l'autogol (che solo le nuove imbecilli regole possono attribuire a Zapata).
attenzione attenzione: dato che il tiro era destinato ad uscire, l'Uefa ha attribuito il gol ad Izaguirre. Resta l'assurdità del gol assegnato in caso di tiro innocuo deviato ma indirizzato verso la porta.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Champions League 2013/2014: Il back to back del Bayern

Messaggio da Nasty »

Rosewall ha scritto:
Nasty, ma perché ti sei messo a quotarti cose su Higuain (fra l'altro scritte quando si era già abbondantemente affermatosi)? C'è qualcuno che non lo reputava fortissimo?
Non so, però c'erano tutti, o quasi, che non lo reputavano paragonabile a Milito, neanche nella stessa categoria.

Visto la lezione di calcio impartita domenica sera da Gilardino a tutta la difesa doriana? Non solo 160 gol in A ( un numero ragguardevole, che davvero pochi possono vantare ) ma anche un'abilità rara nell'esecuzione delle giocate di sponda da centravanti, dei tocchi di prima etc. :D :wink:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Champions League 2013/2014: Il back to back del Bayern

Messaggio da Rosewall »

bé, se mi sono perso un tormentone anti-Higuain mi dispiacerebbe. Due a caso con la funzione cerca ne parlavano bene :D (non ci voleva niente, essendo già il 2010)
Rosewall ha scritto:
MattVince ha scritto:Hanno caratteristiche diverse, Milito come Tevez, come Di Maria, come altri tende a muoversi, rientrare, allargarsi, in quel ruolo di prima punta centrale preferire Higuain a Milito non è certo una bestemmia.
a me, per quelle poche partite che ho visto del Real, pare che Higuain sia un tipo che si muove, rientra, si allarga (come dovrebbe del resto fare sempre un attaccante, ché altrimenti fai sì da punto di riferimento, ma per i difensori avversari). Che poi nell'Argentina non gli sia richiesto, ti credo, non avendo visto ancora una partita dell'albiceleste. Io sono convinto che sia Milito che Higuain possano giocare da prima punta, qualsiasi sia l'assetto tattico e qualsiasi siano i loro compagni. Ma chiunque MaradonA scelga, ne mette comunque uno fortissimo. Le vaccate può farle semmai in difesa e a centrocampo, il ct.
dsdifr ha scritto:
Rosewall ha scritto:Io sono convinto che sia Milito che Higuain possano giocare da prima punta, qualsiasi sia l'assetto tattico e qualsiasi siano i loro compagni. Ma chiunque Maradone scelga, ne mette comunque uno fortissimo.
concordo anch'io. Sì, Milito più mobile di Higuain e più adatto alla profondità ma insomma: tra loro due come scegli, scegli bene. Specialmente contro avversari non troppo chiusi sono entrambi devastanti.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Champions League 2013/2014: Il back to back del Bayern

Messaggio da Ombra84 »

Higuain si potrebbe dire che non eccelle in nessuna skills particolare, ma sa fare tutto bene: destro, sinistro, scatto, testa, movimento, senso del gol
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Champions League 2013/2014: Il back to back del Bayern

Messaggio da Nasty »

Floyd l'hai letto che scriveva no?! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Champions League 2013/2014: Il back to back del Bayern

Messaggio da alcol »

Ombra84 ha scritto:Higuain si potrebbe dire che non eccelle in nessuna skills particolare, ma sa fare tutto bene: destro, sinistro, scatto, testa, movimento, senso del gol

lo chiameremo Seppi! :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Champions League 2013/2014: Il back to back del Bayern

Messaggio da parca85 »

Che Higuain e Milito siano due grandi attaccanti penso lo si sappia con certezza da 4 anni. Non vedo la scoperta francamente
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Champions League 2013/2014: Il back to back del Bayern

Messaggio da madmarat »

Nasty ha scritto:Floyd l'hai letto che scriveva no?! :D
:D
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Champions League 2013/2014: Il back to back del Bayern

Messaggio da Rosewall »

c'è un MattVince che lo considera statico e un Floyd che lo sottovaluta (quando lo considera tipo riserva di Benzema). Insomma, non ci sono gli estremi del Nasty contro tutti.

Il Real doveva tenersi la coppia per un posto solo Higuain-Benzema, ché fra campionato e coppe ce n'era per entrambi (essendo il Real e non il Norrköping).
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Champions League 2013/2014: Il back to back del Bayern

Messaggio da corsair »

Nasty ha scritto:Floyd l'hai letto che scriveva no?! :D
E vogliamo invece andare a cercare cosa dicevi tu di Paolucci, oppure quando parlavi, ben tre anni fa, di Ranocchia sui livelli di Nesta?
Anche tu hai discreti scheletri nell'armadio, eviterei al posto tuo di fare sempre il figo, quello che non sbaglia mai, e perculeggiare il prossimo, sia mai che si inizi a scavare sul tuo conto :D
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Champions League 2013/2014: Il back to back del Bayern

Messaggio da madmarat »

Nasty ha scritto:
El Cuchu ha scritto:Milito è veramente un fenomeno, un vero fenomeno non uno qualunque.
L'attaccante più completo della serie A e non solo

Ibrahimovic è più forte e almeno completo quanto lui, Van Nistelroy idem ( è ancora in attività l'olandese... :roll: )

Detto ciò è ovvio che sia un grande campione. Tre anni fa era l'oggetto di mercato di tutte le grandi squadre europee.
Il primo che ho trovato #100#
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Champions League 2013/2014: Il back to back del Bayern

Messaggio da Nasty »

Rosewall ha scritto:c'è un MattVince che lo considera statico e un Floyd che lo sottovaluta (quando lo considera tipo riserva di Benzema). Insomma, non ci sono gli estremi del Nasty contro tutti.

Il Real doveva tenersi la coppia per un posto solo Higuain-Benzema, ché fra campionato e coppe ce n'era per entrambi (essendo il Real e non il Norrköping).

Indubbiamente non ci sono gli estremi, però Milito oltre a quella stagione da fenomeno o presunto tale altro non ha fatto. Ribadisco che l'Inter ha avuto, solo nel recente passato, i seguenti attaccanti più forti:

RONALDO
VIERI
CRESPO
ETOO
ADRIANO ( sì, anche Adriano. Le vette di Adriano sono vette più alte di Milito, il quale ancora deve ripetersi, per problemi non solo suoi ma così è. )
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Champions League 2013/2014: Il back to back del Bayern

Messaggio da Rosewall »

adriano...adrian...adriahahahahahahahahahahahahahah
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Champions League 2013/2014: Il back to back del Bayern

Messaggio da Pitone »

PINDARO ha scritto:
Pitone ha scritto: Ma lui è simpatico, quindi non c'è problema no?
Esatto.
Al contrario di altri.
Fattene una ragione.
Dopo il gatto è intervenuta la volpe Nick di supporto, ormai non c'è quota che tenga :D

Posso dire che ha avuto una reazione del cavolo al pari di un allenatore antipatico?
Posso dire che dal momento che è un grande una reazione del cavolo non si trasforma in una scena simpatica ma per l'appunto rimane una reazione da stigmatizzare?

Oppure dal momento che sono juventino ai vostri occhi qualsiasi mio commento è in difesa di Conte?
Ma forse non mi faccio capire io, boh...

Comunque puoi dire quello che vuoi Nick ma un Klopp alla Juve creerebbe un sacco di vedove inconsolabili sicuro :)
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Champions League 2013/2014: Il back to back del Bayern

Messaggio da parca85 »

Nasty ha scritto: ADRIANO ( sì, anche Adriano. Le vette di Adriano sono vette più alte di Milito, il quale ancora deve ripetersi, per problemi non solo suoi ma così è. )
Ma va? Ora parli di vette? Quando noi ti diciamo che le vette di Sneijder sono anni luce più alte di quelle di Stankovic però ce la meni con la continuità, con il mese di Enrico Chiesa, ecc... :D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25654
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Champions League 2013/2014: Il back to back del Bayern

Messaggio da ThePiper »

Be gli altri a parte Vieri erano predestinati. Milito si è costruito negli anni, ora è vecchio. Ovvio che Higuain sia paragonabile e sicuramente a fine carriera se non avrà sfighe particolari giocherà una carriera a livelli più alti per più anni rispetto a Milito. Come carriera è paragonabile a un Toni(con caratteristiche ovviamente diverse), molta gavetta ma si è sempre confermato anche ai livelli più alti. Più che altro in quel momento nel 2010 secondo me era forse più giusto far giocare Milito perchè in evidente stato di grazia e esaltazione. Poi Higuain non è certamente un brocco e l'Argentina non è stata sicuramente eliminata per via del problema punta.
E' come dire che nel 90 nell'Italia tutti gli attaccanti tranne Carnevale erano più forti di Schillaci e che anche dopo aver visto che faceva gol pure di rinterzo doveva continuare a stare sempre in panchina perchè Vialli avrebbe avuto una carriera migliore.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Champions League 2013/2014: Il back to back del Bayern

Messaggio da dsdifr »

ThePiper ha scritto:Daum l'avevo citato ieri. Quello del Bayer Leverkusen secondo dappertutto.
ahi ahi ahi, prendiamo in castagna l'ottimo Piper :wink: Daum aveva allenato il Leverkusen negli anni precedenti. Nell'annata in cui arrivarono seconde in campionato, coppa di Germania e Champions League l'allenatore delle Aspirine era Toppmoller.
Daum il campionato lo vinse con lo Stoccarda nel '91-92 (campionato più emozionante della storia forse), poi l'anno dopo si "macchiò" di ridicolo in coppa campioni perché nella partita col Leeds mise in campio quattro giocatori stranieri contemporaneamente (allora non si poteva): 0-3 a tavolino dopo aver vinto 3-0 all'andata, andò allo spareggio e allo spareggio vinse il Leeds 2-1 se ricordo bene.
Poi allenò a Leverkusen dal '96 al 2000 e dopo il disastroso (per la Germania) europeo di Belgio & Olanda fu nominato uomo della rinascita della nazionale tedesca - sennonché mi sembra proprio Uli Hoeness durante quell'estate lo denunciò come cocainomane e venne fuori che era vero.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Champions League 2013/2014: Il back to back del Bayern

Messaggio da Nasty »

parca85 ha scritto:
Nasty ha scritto: ADRIANO ( sì, anche Adriano. Le vette di Adriano sono vette più alte di Milito, il quale ancora deve ripetersi, per problemi non solo suoi ma così è. )
Ma va? Ora parli di vette? Quando noi ti diciamo che le vette di Sneijder sono anni luce più alte di quelle di Stankovic però ce la meni con la continuità, con il mese di Enrico Chiesa, ecc... :D
Ragazzi, Milito quanti anni ha ballato? Quanti anni è stato il miglior attaccante di una squadra forte a livello europeo? UNO. UN ANNO.

Adriano non è stato un anno al top di una forte squadre europea? Dov'è la differenza? Quando Adriano prendeva palla oltre la metà campo era già palla gol in quei mesi, era un mostro, una forza della natura.

Milito è stato un attaccante di buon livello che coincidentalmente si è trovato ad essere il finalizzatore di una squadra molto forte ( composta obiettivament eda fenomeni, Lucio Samuel Stankovic Etoo Maicon etc) che ha vinto una Champions league con molta fortuna ( almeno quanto il Chelsea due anni fa, ma forse un po' di più).

In questo forum ho letto che Milito verrà sempre ricordato per aver vinto la Champions league dagli interisti, e "Ronaldo per cosa sarà ricordato?"

L'ho letto, giuro! :o

Gilardino è del tutto paragonabile a Milito per carriera sì, basta vederlo giocare in questi mesi e vedere quanto DOMINA i poveri difensori della serie A attuale. 70-90 gol in seria A magari si possono anche segnare a caso, ma 160 no. SE non sei un campione vero è difficile che ci arrivi.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25654
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Champions League 2013/2014: Il back to back del Bayern

Messaggio da ThePiper »

Johnny Rex ha scritto:ahi ahi ahi, prendiamo in castagna l'ottimo Piper :wink: Daum aveva allenato il Leverkusen negli anni precedenti. Nell'annata in cui arrivarono seconde in campionato, coppa di Germania e Champions League l'allenatore delle Aspirine era Toppmoller.
Daum il campionato lo vinse con lo Stoccarda nel '91-92 (campionato più emozionante della storia forse), poi l'anno dopo si "macchiò" di ridicolo in coppa campioni perché nella partita col Leeds mise in campio quattro giocatori stranieri contemporaneamente (allora non si poteva): 0-3 a tavolino dopo aver vinto 3-0 all'andata, andò allo spareggio e allo spareggio vinse il Leeds 2-1 se ricordo bene.
Poi allenò a Leverkusen dal '96 al 2000 e dopo il disastroso (per la Germania) europeo di Belgio & Olanda fu nominato uomo della rinascita della nazionale tedesca - sennonché mi sembra proprio Uli Hoeness durante quell'estate lo denunciò come cocainomane e venne fuori che era vero.
Potrei obiettare dicendo che il Leverkusen di Daum arrivò sempre secondo in campionato e intendevo quello e salvarmi grattando sugli specchi... Però si ho confuso miseramente le annate :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Su Milito uno può anche non avere la controprova, magari se approdava prima a un grande club avrebbe avuto una carriera più lunga a quel livello. Lui è stato sempre continuo come bomber a tutti i livelli. Non gliene si può fare una colpa, cosa che invece si può fare benissimo ad Adriano, che da giovane predestinato e affermatosi alla grande ha sperperato tutto il suo talento in alcool e donnacce. Se non finisce sul lastrico magari si potrà dire che se l'è goduta, ma ho paura che non sarà così-
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Champions League 2013/2014: Il back to back del Bayern

Messaggio da parca85 »

Nasty ha scritto:
parca85 ha scritto:
Nasty ha scritto: ADRIANO ( sì, anche Adriano. Le vette di Adriano sono vette più alte di Milito, il quale ancora deve ripetersi, per problemi non solo suoi ma così è. )
Ma va? Ora parli di vette? Quando noi ti diciamo che le vette di Sneijder sono anni luce più alte di quelle di Stankovic però ce la meni con la continuità, con il mese di Enrico Chiesa, ecc... :D
Ragazzi, Milito quanti anni ha ballato? Quanti anni è stato il miglior attaccante di una squadra forte a livello europeo? UNO. UN ANNO.

Adriano non è stato un anno al top di una forte squadre europea? Dov'è la differenza? Quando Adriano prendeva palla oltre la metà campo era già palla gol in quei mesi, era un mostro, una forza della natura.

Milito è stato un attaccante di buon livello che coincidentalmente si è trovato ad essere il finalizzatore di una squadra molto forte ( composta obiettivament eda fenomeni, Lucio Samuel Stankovic Etoo Maicon etc) che ha vinto una Champions league con molta fortuna ( almeno quanto il Chelsea due anni fa, ma forse un po' di più).

In questo forum ho letto che Milito verrà sempre ricordato per aver vinto la Champions league dagli interisti, e "Ronaldo per cosa sarà ricordato?"

L'ho letto, giuro! :o

Gilardino è del tutto paragonabile a Milito per carriera sì, basta vederlo giocare in questi mesi e vedere quanto DOMINA i poveri difensori della serie A attuale. 70-90 gol in seria A magari si possono anche segnare a caso, ma 160 no. SE non sei un campione vero è difficile che ci arrivi.
Milito è un campione che per la miopia di tutti i dirigenti europei si è trovato ad andare in una grande squadra solo a 30 anni suonati. Ma questi era campione già a Saragozza e a Genova.

In Italia ha fatto vedere cose eccezionali, deciso partite di un'importanza che Gilardino e Adriano non hanno mai fatto nemmeno alla playstation. Ma che scherziamo?

Milito e Sneijder fatti passare per caprette e Stankovic annoverato tra i fenomeni assieme ad Eto'o, Samuel, Lucio e Maicon.... :D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Rispondi