JUVENTUS 2015-16: La maledetta non è solo quella di Pirlo...

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2015-16: La maledetta non è solo quella di Pirlo...

Messaggio da maxredo »

Lynd il fatto è che Morata si sapeva che molto probabilmente sarebbe tornato al real e più giocava e meglio giocava più cresceva la certezza di perderlo.
Quindi si è andati sul sicuro con Mandzu che ha ripagato con un gran campionato :wink:
fabio86

Re: JUVENTUS 2015-16: La maledetta non è solo quella di Pirlo...

Messaggio da fabio86 »

Lyndon, Mandzukic se l'è preso il posto da titolare, non gli è stato regalato.
A inizio campionato giocavano lui e Morata.
Poi Dybala è esploso, il croato ha iniziato a segnare e per di più si dannava l'anima.
Morata non segnava e non garantiva la stessa abnegazione.
Che doveva fare Allegri?
Non è che gli ha dato lo stesso minutaggio di Zaza, eh.

Il discorso Arsenal/Juve ha perfettamente senso, invece
Innanzitutto chi gli ha detto che l'anno prossimo sarà riserva?
Segni di più e vedrai che Allegri lo fa giocare titolare. Attaccante che segna poco per attaccante che segna poco, logico preferire Mandzukic per il lavoro che fa comunque, al momento.
Secondo me ha tutto da perdere e niente da guadagnare in questo momento ad andare in un Arsenal.
Capirei tornasse a Madrid (Madrid che tra l'altro, con Benzema e Ronaldo ultratrentenni, ne avrebbe molto bisogno, parere personale, ma non è abbastanza figurina per Florentino, che magari si prenderebbe un Ibra 35enne invece...), ma andare li' in questo momento è scendere di categoria, di fatto.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2015-16: La maledetta non è solo quella di Pirlo...

Messaggio da bogix »

Lyndon79 ha scritto:Annotazioni tattiche condivisibili, ma per me sono esagerate; nel senso vorrebbe dire che (un) Morata in campionato, in una squadra forte, non andrebbe utilizzato di solito. Il che e' estremo, e non condivido.
Ma è chiaro che entrambi possono giocare in entrambe le occasioni...però il croato rende meglio in partite chiuse, come quelle che devi affrontare in Italia, e meno se giochi in contropiede, Morata l'opposto.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2015-16: La maledetta non è solo quella di Pirlo...

Messaggio da Nickognito »

oh, magari uno ha anche voglia di vivere a Londra invece che in Italia, eh :) E giocare nella Premier League...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: JUVENTUS 2015-16: La maledetta non è solo quella di Pirlo...

Messaggio da fabio86 »

Sì, ci sta.
Comunque ha giocato 300 minuti in meno rispetto a Mandzukic, visto il rendimento dei due in campionato è pure uno scarto piccolo.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2015-16: La maledetta non è solo quella di Pirlo...

Messaggio da Pitone »

Lyndon79 ha scritto:
Detto questo, a me Morata piace, più dello stopper che abbiamo messo come centravanti tutto l'anno :( .
Giusto per chiarezza Lyndon, non volevo essere pesante ma rispondevo a questa tua affermazione, che forse ho frainteso ed era solo un'iperbole alla Nickognito, a lui sono abituato e lo lascio perdere :D

Converrai con me spero che lo stopper il posto da titolare l'ha preso con merito segnando il doppio dei gol (e decisivi) giocando poco più.

Vorrei fare un'affermazione una volta per tutte, Mandzukic ha tecnica, sa muoversi ed è molto preciso nelle sponde e aperture, a questo aggiunge agonismo.
È brutto da vedere e non molto veloce, questo lo penalizza nelle ripartenze ma in più nei pregiudizi.
Son sempre stato fan del croato e non lo nascondo.

Morata potenzialmente ha tecnica, però si muove con meno maturità, non ha ancora corretto il vizio di abbassare la testa e partire tipo Forrest Gump, la foga e la potenza spesso lo rendono poco preciso al tocco.
Smussando tutto questo è chiaro che non c'è paragone, le potenzialità di Morata sono enormi, ma oggi in generale la rendita dello stopper è incomparabile a suo favore.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: JUVENTUS 2015-16: La maledetta non è solo quella di Pirlo...

Messaggio da fabio86 »

Pitone ha scritto:
Lyndon79 ha scritto:
Detto questo, a me Morata piace, più dello stopper che abbiamo messo come centravanti tutto l'anno :( .
Giusto per chiarezza Lyndon, non volevo essere pesante ma rispondevo a questa tua affermazione, che forse ho frainteso ed era solo un'iperbole alla Nickognito, a lui sono abituato e lo lascio perdere :D

Converrai con me spero che lo stopper il posto da titolare l'ha preso con merito segnando il doppio dei gol (e decisivi) giocando poco più.

Vorrei fare un'affermazione una volta per tutte, Mandzukic ha tecnica, sa muoversi ed è molto preciso nelle sponde e aperture, a questo aggiunge agonismo.
È brutto da vedere e non molto veloce, questo lo penalizza nelle ripartenze ma in più nei pregiudizi.
Son sempre stato fan del croato e non lo nascondo.

Morata potenzialmente ha tecnica, però si muove con meno maturità, non ha ancora corretto il vizio di abbassare la testa e partire tipo Forrest Gump, la foga e la potenza spesso lo rendono poco preciso al tocco.
Smussando tutto questo è chiaro che non c'è paragone, le potenzialità di Morata sono enormi, ma oggi in generale la rendita dello stopper è incomparabile a suo favore.
Quoto tutto, come detto, il croato il posto da titolare se l'è preso con merito, segnando di più e aggiungendo una maggiore utilità nelle altre fasi del gioco, e con tutto questo, Morata ha giocato solo 300 minuti in meno, un'inezia nell'arco di una stagione.
E lo dico, a differenza di Pitone, da non estimatore del croato della prima ora.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: JUVENTUS 2015-16: La maledetta non è solo quella di Pirlo...

Messaggio da Tican »

E' sempre difficile nel calcio modificare una cosa che funziona, o meglio, che dimostra di funzionare....per me il dilemma Morata Mandzukic non è di facile interpretazione....
Sposo la teoria di Bogix sull'utilità maggiore di un Mandzukic in campionato e di Morata in coppa, ma anche ruoli così ben definiti possono portare a malcontenti....io al posto di Morata andrei all'Arsenal, squadra che è ai livelli Juve e che proprio con lui potrebbe fare il salto di qualità....
Va a giocare nel campionato più ricco e bello del mondo, in una squadra storica e da leader probabilmente, se riuscirà a dimostrare la sua forza che qui a tratti si è intravista....

Detto questo se fossi colui che ha l'obbligo di scegliere chi tenere tra i due non avrei dubbi, terrei proprio Morata anche dopo quest'anno che Mandzukic ha disputato alla grande....ho l'impressione che l'anno prossimo sentirete molto la sua mancanza :wink:

<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2015-16: La maledetta non è solo quella di Pirlo...

Messaggio da Pitone »

Mancanza in che senso?
Nel senso che farà una grande stagione e poteva magari farla qui? Può essere.
Perché in quanto sentire la sua mancanza io l'ho già sentita quest'anno rispetto la stagione passata :)
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: JUVENTUS 2015-16: La maledetta non è solo quella di Pirlo...

Messaggio da Tican »

Pitone ha scritto:Mancanza in che senso?
Nel senso che farà una grande stagione e poteva magari farla qui? Può essere.
Perché in quanto sentire la sua mancanza io l'ho già sentita quest'anno rispetto la stagione passata :)

O forse nel senso che la buona stagione fatta quest'anno da Mandzukic sarà un ricordo la prossima....chissà.... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
fabio86

Re: JUVENTUS 2015-16: La maledetta non è solo quella di Pirlo...

Messaggio da fabio86 »

Tican ha scritto:io al posto di Morata andrei all'Arsenal, squadra che è ai livelli Juve e che proprio con lui potrebbe fare il salto di qualità....
Al momento semplicemente non vero.
Ne' in Premier ne' in Europa.
E non credo basti un Morata per colmare il gap che si verrà a creare con le due di Manchester l'anno prossimo o con le grandi d'Europa.
Se va all'Arsenal magari è perchè a Londra un miliardario vive bene e per la barca di soldi che gli danno, e non sbaglia, eh.
Ultima modifica di fabio86 il mer mag 25, 2016 1:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: JUVENTUS 2015-16: La maledetta non è solo quella di Pirlo...

Messaggio da Lyndon79 »

Ma Mandzukic grandissima stagione ma davvero???
No, dai, Tican, sara' una iperbole pure la tua :) .
Il doppio dei goal?? ma le schede che hai dato tu, dicono 13 a 12 a favore del croato. Un goal. Giocando 300 minuti in piu'.
fabio86

Re: JUVENTUS 2015-16: La maledetta non è solo quella di Pirlo...

Messaggio da fabio86 »

Tican ha scritto:
Detto questo se fossi colui che ha l'obbligo di scegliere chi tenere tra i due non avrei dubbi, terrei proprio Morata anche dopo quest'anno che Mandzukic ha disputato alla grande....ho l'impressione che l'anno prossimo sentirete molto la sua mancanza :wink:

Ma detto questo chi ha l'obbligo di decidere non è la Juve, come si sa da due anni.
Può provarci ma se deve arrivare a pagarlo complessivamente 50-60 milioni, anche no, eh.
fabio86

Re: JUVENTUS 2015-16: La maledetta non è solo quella di Pirlo...

Messaggio da fabio86 »

Piuttosto, spero che le voci su Mascherano (presenti ogni estate, tra l'altro), siano bufale.
Un classe '84 che prende 8 milioni all'anno.
Sarebbe fattibile solo se arrivasse a parametro zero e dovrebbe almeno dimezzarsi lo stipendio.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2015-16: La maledetta non è solo quella di Pirlo...

Messaggio da bogix »

a me Mascherano piace da sempre un sacco. E' chiaro che ci sarebbero molte valutazioni da fare, ma a prezzo contenuto metteresti in rosa un leader vero che può giocare sia a centrocampo che dietro.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2015-16: La maledetta non è solo quella di Pirlo...

Messaggio da Pitone »

Lyndon79 ha scritto:Ma Mandzukic grandissima stagione ma davvero???
No, dai, Tican, sara' una iperbole pure la tua :) .
Il doppio dei goal?? ma le schede che hai dato tu, dicono 13 a 12 a favore del croato. Un goal. Giocando 300 minuti in piu'.
Parlavo più che altro del campionato, ma è inutile continuare, ci son dati a favore di uno, altri a favore dell'altro.
Di base però io non credo che Morata sia scarso, anzi, il contrario.
Però non credo neanche Mandzukic sia li per grazia ricevuta.
Tutto li.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2015-16: La maledetta non è solo quella di Pirlo...

Messaggio da bogix »

Tican ha scritto:
Va a giocare nel campionato più ricco e bello del mondo, in una squadra storica e da leader probabilmente, se riuscirà a dimostrare la sua forza che qui a tratti si è intravista....
Ecco, se l'Arsenal prendesse Morata come fulcro dell'attacco e leader, sarebbe solo l'ennesima dimostrazione che Wenger è completamente rincoglionito ed è ora che vada in pensione (non che ci sia bisogno di questa dimostrazione)
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: JUVENTUS 2015-16: La maledetta non è solo quella di Pirlo...

Messaggio da luca77 »

fabio86 ha scritto:Piuttosto, spero che le voci su Mascherano (presenti ogni estate, tra l'altro), siano bufale.
Un classe '84 che prende 8 milioni all'anno.
Sarebbe fattibile solo se arrivasse a parametro zero e dovrebbe almeno dimezzarsi lo stipendio.
Immagino una Juve cosi

Buffon
Lichsteiner Evra Chiellini, Bonucci (con alternative: Barzagli, Rugani, Mascherano, De Sciglio e Alex Sandro)
Khedira Mascherano Pogba Pjanic (Marchisio, Mandragora, Sturaro e Lemina)
Manzo e Dybala (Zaza e Berardi)

Con un centrocampo del genere puoi vincere la Champions. La Juve sarebbe secondo me tra le favorite al pari di Real, Barcellona e Bayern.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: JUVENTUS 2015-16: La maledetta non è solo quella di Pirlo...

Messaggio da Tican »

fabio86 ha scritto:
Tican ha scritto:io al posto di Morata andrei all'Arsenal, squadra che è ai livelli Juve e che proprio con lui potrebbe fare il salto di qualità....
Al momento semplicemente non vero.
Ne' in Premier ne' in Europa.
E non credo basti un Morata per colmare il gap che si verrà a creare con le due di Manchester l'anno prossimo o con le grandi d'Europa.
Se va all'Arsenal magari è perchè a Londra un miliardario vive bene e per la barca di soldi che gli danno, e non sbaglia, eh.

Ne riparleremo, peccato non abbia la costanza di Alga nel segnarmi reply da rileggere tra qualche mese.... :D
Ovviamente varrebbe anche al contrario.... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: JUVENTUS 2015-16: La maledetta non è solo quella di Pirlo...

Messaggio da Tican »

Lyndon79 ha scritto:Ma Mandzukic grandissima stagione ma davvero???
No, dai, Tican, sara' una iperbole pure la tua :) .
Il doppio dei goal?? ma le schede che hai dato tu, dicono 13 a 12 a favore del croato. Un goal. Giocando 300 minuti in piu'.
Mi sono limitato a "grande" e non grandissima, e poi era riferito a lui, non in senso assoluto, per lui questo campionato penso sia il massimo, già buono lo rifacesse.... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: JUVENTUS 2015-16: La maledetta non è solo quella di Pirlo...

Messaggio da Tican »

bogix ha scritto:
Tican ha scritto:
Va a giocare nel campionato più ricco e bello del mondo, in una squadra storica e da leader probabilmente, se riuscirà a dimostrare la sua forza che qui a tratti si è intravista....
Ecco, se l'Arsenal prendesse Morata come fulcro dell'attacco e leader, sarebbe solo l'ennesima dimostrazione che Wenger è completamente rincoglionito ed è ora che vada in pensione (non che ci sia bisogno di questa dimostrazione)

Ho un'opinione opposta

X me Morata è l'uomo giusto al posto giusto con l'allenatore giusto, già diverso sarebbe andasse allo United...
Che poi Wenger sia rinco possiamo anche discuterne, ma Morata è il classico giocatore per lui

Leader lo potrebbe diventare se gioca ai suoi massimi livelli, non appena giunto!!! :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2015-16: La maledetta non è solo quella di Pirlo...

Messaggio da bogix »

Sono sicuro che Morata, qualora andasse in premier, potrebbe fare non bene ma benissimo...semplicemente non è un leader.
E' uno che non soffre la pressione delle partite importanti, l'ha ampiamente dimostrato, anzi si esalta, ma caratterialmente mi sembra uno che dove lo metti sta.
fabio86

Re: JUVENTUS 2015-16: La maledetta non è solo quella di Pirlo...

Messaggio da fabio86 »

Tican ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Tican ha scritto:io al posto di Morata andrei all'Arsenal, squadra che è ai livelli Juve e che proprio con lui potrebbe fare il salto di qualità....
Al momento semplicemente non vero.
Ne' in Premier ne' in Europa.
E non credo basti un Morata per colmare il gap che si verrà a creare con le due di Manchester l'anno prossimo o con le grandi d'Europa.
Se va all'Arsenal magari è perchè a Londra un miliardario vive bene e per la barca di soldi che gli danno, e non sbaglia, eh.

Ne riparleremo, peccato non abbia la costanza di Alga nel segnarmi reply da rileggere tra qualche mese.... :D
Ovviamente varrebbe anche al contrario.... :wink:
Che significa ne riparleremo?
I risultati degli ultimi anni sono eloquenti.
Sia in Europa sia in campionato dove neanche quest'anno che avevano Leicester e Tottenham come avversari sono riusciti ad arrivare primi.
Se poi credi che con Morata nei prossimi 5 anni arrivino, non dico 5 titoli, ma almeno 2, una finale di Champions e dimostrare di potersela giocare con gli altri top team, io non credo invece, ecco.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2015-16: La maledetta non è solo quella di Pirlo...

Messaggio da Super-Fabio »

In Spagna danno per fatto Dani Alves a parametro zero.

Aveva rinnovato lo scorso anno ma ha una clausola che gli permette di svincolarsi già quest'estate.

http://www.sport.es/es/noticias/barca/a ... us-5158629

Ovviamente anche in questo caso la smentita della società è arrivata in fretta. :)
fabio86

Re: JUVENTUS 2015-16: La maledetta non è solo quella di Pirlo...

Messaggio da fabio86 »

Ne stanno sparando una all'ora.
Stamattina Mascherano, adesso Dani Alves.
Tutti giovanotti tra l'altro.
Comunque i blaugrana hanno già smentito come hai detto.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2015-16: La maledetta non è solo quella di Pirlo...

Messaggio da Super-Fabio »

Pur di non vedere più Lichsteiner per me possono anche fargli un contratto fino a 45 anni a Dani Alves. :)
fabio86

Re: JUVENTUS 2015-16: La maledetta non è solo quella di Pirlo...

Messaggio da fabio86 »

Guarda sfondi una porta aperta.
Bisognerebbe trovare un altro Alex Sandro sulla fascia destra. :)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: JUVENTUS 2015-16: La maledetta non è solo quella di Pirlo...

Messaggio da Tican »

fabio86 ha scritto:
Tican ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Al momento semplicemente non vero.
Ne' in Premier ne' in Europa.
E non credo basti un Morata per colmare il gap che si verrà a creare con le due di Manchester l'anno prossimo o con le grandi d'Europa.
Se va all'Arsenal magari è perchè a Londra un miliardario vive bene e per la barca di soldi che gli danno, e non sbaglia, eh.

Ne riparleremo, peccato non abbia la costanza di Alga nel segnarmi reply da rileggere tra qualche mese.... :D
Ovviamente varrebbe anche al contrario.... :wink:
Che significa ne riparleremo?
I risultati degli ultimi anni sono eloquenti.
Sia in Europa sia in campionato dove neanche quest'anno che avevano Leicester e Tottenham come avversari sono riusciti ad arrivare primi.
Se poi credi che con Morata nei prossimi 5 anni arrivino, non dico 5 titoli, ma almeno 2, una finale di Champions e dimostrare di potersela giocare con gli altri top team, io non credo invece, ecco.
Bisogna vedere in che contesto si gioca....tu forse sei convinto che la Juve avrebbe vinto 5 campionati consecutivi anche in Inghilterra...io no!!!
Con il livello italiano fate quello che volete, in altre nazioni questa squadra secondo me rimane competitiva e nulla più.....
Non credo basti un Morata x far diventare una squadra competitiva o invincibile, ovvio, ma l'Arsenal rimane una squadra competitiva in Europa come in Inghilterra a prescindere da Morata o meno....
Credo che il luogo più corretto della Juve siano quarti o semifinali in Champions, troppo la finale di un anno fa e poco gli ottavi di questo.....

Vedremo il prossimo anno.... 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: JUVENTUS 2015-16: La maledetta non è solo quella di Pirlo...

Messaggio da Tican »

fabio86 ha scritto:Guarda sfondi una porta aperta.
Bisognerebbe trovare un altro Alex Sandro sulla fascia destra. :)
De Sciglio....et voilà 8) 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2015-16: La maledetta non è solo quella di Pirlo...

Messaggio da Nickognito »

Pare fatta per Romario a parametro zero
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: JUVENTUS 2015-16: La maledetta non è solo quella di Pirlo...

Messaggio da fabio86 »

Tican ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Tican ha scritto:
Ne riparleremo, peccato non abbia la costanza di Alga nel segnarmi reply da rileggere tra qualche mese.... :D
Ovviamente varrebbe anche al contrario.... :wink:
Che significa ne riparleremo?
I risultati degli ultimi anni sono eloquenti.
Sia in Europa sia in campionato dove neanche quest'anno che avevano Leicester e Tottenham come avversari sono riusciti ad arrivare primi.
Se poi credi che con Morata nei prossimi 5 anni arrivino, non dico 5 titoli, ma almeno 2, una finale di Champions e dimostrare di potersela giocare con gli altri top team, io non credo invece, ecco.
Bisogna vedere in che contesto si gioca....tu forse sei convinto che la Juve avrebbe vinto 5 campionati consecutivi anche in Inghilterra...io no!!!
Con il livello italiano fate quello che volete, in altre nazioni questa squadra secondo me rimane competitiva e nulla più.....
Non credo basti un Morata x far diventare una squadra competitiva o invincibile, ovvio, ma l'Arsenal rimane una squadra competitiva in Europa come in Inghilterra a prescindere da Morata o meno....
Credo che il luogo più corretto della Juve siano quarti o semifinali in Champions, troppo la finale di un anno fa e poco gli ottavi di questo.....

Vedremo il prossimo anno.... 8)
Infatti ho detto almeno 2 titoli in 5 anni.
Ripeto, l'Arsenal non è riuscita a vincere neanche contro Tottenham e Leicester come principali avversari, in un'annata in cui Chelsea e i due Manchester hanno toppato.
Non credo che con Conte, Mourinho e Guardiola accadrà di nuovo e avranno più possibilità.
In Europa idem.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2015-16: La maledetta non è solo quella di Pirlo...

Messaggio da tennisfan82 »

Nickognito ha scritto:Pare fatta per Romario a parametro zero
La figlia la prenderei anche a parametro 3000 :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2015-16: La maledetta non è solo quella di Pirlo...

Messaggio da bogix »

Se veramente arrivasse a zero, nonostante i 33 anni, sarebbe un grande acquisto...parlano però di un triennale, che sarebbe pesantino ecco :D
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: JUVENTUS 2015-16: La maledetta non è solo quella di Pirlo...

Messaggio da luca77 »

bogix ha scritto:Se veramente arrivasse a zero, nonostante i 33 anni, sarebbe un grande acquisto...parlano però di un triennale, che sarebbe pesantino ecco :D
Sarebbe troppo vecchio, a 36 anni un terzino è stra-finito. Però l'obiettivo è vincere la Champions il prossimo anni, quindi vanno bene sia lui che Mascherano. Su Morata, anche io penso sia forte ma non fortissimo. Parliamo di un giocatore di 24 anni, che in campionato non ha mai superato gli 8 goal nè al Real nè alla Juve in squadre che sono nettamente più forti delle avversarie. Ha potenzialità enormi, ma sotto porta è poco freddo lo ha dimostrato anche col Bayern lo scorso anno, manca un pò di cattiveria.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2015-16: La maledetta non è solo quella di Pirlo...

Messaggio da Pindaro »

Con Alves il livello di simpatia della Juventus aumenta a dismisura.
Certo, l'avrei fatto maturare ancora un paio d'anni dandolo in prestito.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: JUVENTUS 2015-16: La maledetta non è solo quella di Pirlo...

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:Con Alves il livello di simpatia della Juventus aumenta a dismisura.
Certo, l'avrei fatto maturare ancora un paio d'anni dandolo in prestito.
No aspetta, Alves ti sta sulle palle?

Lui è l'uomo della banana, ti ricordo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2015-16: La maledetta non è solo quella di Pirlo...

Messaggio da maxredo »

Nasty ha scritto:
PINDARO ha scritto:Con Alves il livello di simpatia della Juventus aumenta a dismisura.
Certo, l'avrei fatto maturare ancora un paio d'anni dandolo in prestito.
No aspetta, Alves ti sta sulle palle?
Anche la Ivanovic in maglia bianconera gli starebbe sulle palle (in senso figurato) :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2015-16: La maledetta non è solo quella di Pirlo...

Messaggio da Nickognito »

maxredo ha scritto:
Anche la Ivanovic in maglia bianconera gli starebbe sulle palle (in senso figurato) :)
Immagine
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2015-16: La maledetta non è solo quella di Pirlo...

Messaggio da maxredo »

Voglio una foto mentre protesta per un fallo insieme a Bonucci e LIchtsteiner, questa sarebbe la prova del 9 da mostrare a Pindaro :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2015-16: La maledetta non è solo quella di Pirlo...

Messaggio da Nickognito »

maxredo ha scritto:Voglio una foto mentre protesta per un fallo
o anche un video
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi