TORO '15-16: ve(n)di Glik e poi muori

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: TORO '15-16: ve(n)di Glik e poi muori

Messaggio da dsdifr »

Ma con questi soldi non avevano nessuno meglio di Niang da prendere?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: TORO '15-16: ve(n)di Glik e poi muori

Messaggio da Nasty »

State tutti continuando a sottovalutare niang.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14072
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: TORO '15-16: ve(n)di Glik e poi muori

Messaggio da Rosewall »

dsdifr ha scritto:Ma con questi soldi non avevano nessuno meglio di Niang da prendere?
non so quanti pensassero che il Milan ci avrebbe ricavato più di quindici milioni. A occhio sembrava che fosse più il Milan a dover cedere Niang al Toro che il Toro a doverlo prendere. Evidentemente Mirabelli ha saputo/intuito che Cairo avesse bisogno di prendere uno in quel ruolo (ammesso e non concesso che Niang abbia un ruolo :D ) ma non avesse reali alternative, e a quel punto, avendo scoperto di essere in una posizione di forza, l'ha tenuta fino in fondo (mentre Cairo non ha bluffato/ha bluffato male facendo credere di avere un acquisto alternativo in mano).
Tommy Carcetti avrebbe molto apprezzato (ha aiutato anche il fatto che nel caso M'Baye alla fine si fosse incagliato a Milanello, ci sarebbe stata ancora la possibilità di venderlo a gennaio).

Comunque, nel contesto dei granata di Mihailovic, può anche fare un buon campionato. Ma sempre un non-calciatore rimane.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: TORO '15-16: ve(n)di Glik e poi muori

Messaggio da Super-Fabio »

Visto che è molto concentrato su Bonucci non vorrei a Nasty passasse inosservata la finora (ennesima) meravigliosa stagione di Niang. :D

Bombardato di fischi a ogni sostituzione.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: TORO '15-16: ve(n)di Glik e poi muori

Messaggio da Nasty »

Super-Fabio ha scritto:Visto che è molto concentrato su Bonucci non vorrei a Nasty passasse inosservata la finora (ennesima) meravigliosa stagione di Niang. :D

Bombardato di fischi a ogni sostituzione.
Boh, a me non pare così pessimo fino ad ora, ha anche segnato ogni tanto, c'è chi ha fatto di peggio, Higuain è sullo stesso livello. :o
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: TORO '15-16: ve(n)di Glik e poi muori

Messaggio da fabio86 »

'Ogni tanto'...1 gol.
Sullo stesso livello di Higuain. :lol:
L'obiettivo Nasty. #100#
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: TORO '15-16: ve(n)di Glik e poi muori

Messaggio da Super-Fabio »

Nasty ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Visto che è molto concentrato su Bonucci non vorrei a Nasty passasse inosservata la finora (ennesima) meravigliosa stagione di Niang. :D

Bombardato di fischi a ogni sostituzione.
Boh, a me non pare così pessimo fino ad ora, ha anche segnato ogni tanto, c'è chi ha fatto di peggio, Higuain è sullo stesso livello. :o
Un gol.

Media voto Gazza: 5.67
Media voto Corriere: 5.25
Media voto Tuttosport: 5.25

E questo prima del 5 di domani. :D
fabio86

Re: TORO '15-16: ve(n)di Glik e poi muori

Messaggio da fabio86 »

No ma Nasty è obiettivo..eh i 5 a Bonucci!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: TORO '15-16: ve(n)di Glik e poi muori

Messaggio da Nasty »

Higuain ne ha segnati 2.... Siamo sullo stesso livello. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: TORO '15-16: ve(n)di Glik e poi muori

Messaggio da fabio86 »

No 4.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: TORO '15-16: ve(n)di Glik e poi muori

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:No 4.

Ma quanti ad Agosto?! Eh?!?!? :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: TORO '15-16: ve(n)di Glik e poi muori

Messaggio da fabio86 »

Eh? (cit.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: TORO '15-16: ve(n)di Glik e poi muori

Messaggio da Pitone »

Niang ieri sera è stato oltre il disastroso, come perdere una partita che si stava giocando bene per incapacità della tua punta grossa.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: TORO '15-16: ve(n)di Glik e poi muori

Messaggio da Nasty »

Pitone ha scritto:Niang ieri sera è stato oltre il disastroso, come perdere una partita che si stava giocando bene per incapacità della tua punta grossa.
Temo non sia la sua annata giusta, anche io ieri gli ho preferito Iemmello, ovviamente. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: TORO '15-16: ve(n)di Glik e poi muori

Messaggio da fabio86 »

Nasty ha scritto: Temo non sia il suo mestiere giusto
Sullo stesso livello di Higuain. (cit.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: TORO '15-16: ve(n)di Glik e poi muori

Messaggio da Nasty »

Questa roba parecchi anni fa ( 5 anni fa circa ) , discussione tra me e tican
Tican ha scritto:
Nasty ha scritto:
Come ho scritto ai tempi, quell'errore di Niang a Barcellona verrà ricordato per un decennio, come l'ultima occasione del Milan in champions league, e voi che tutti a sminurire la gravità di quell'errore. :D
Non so cosa tu intenda con "sminuire".... E non so nemmeno cosa centri con il momento del Milan, so solo che il mio commento fu ""la carriera di Niang è finita sul palo di Barcellona""..... :wink:
siamo già arrivati a, boh, quanto, 4 - 5 anni? Ne mancano altri 5 e non credo che il Milan arriverà ai quarti di Champions entro 5 anni, ad occhio :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: TORO '15-16: ve(n)di Glik e poi muori

Messaggio da tennisfan82 »

Mihajlovic a rischio esonero
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: TORO '15-16: ve(n)di Glik e poi muori

Messaggio da Nickognito »

Di nuovo a dire che hanno giocato bene, tatticamente perfetti, ma mancava la bava alla bocca.

Menavano come fabbri e tatticamente rivedibili, ma conosciamo Sinisa.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: TORO '15-16: ve(n)di Glik e poi muori

Messaggio da Pindaro »

"Quando qualcosa non va è chiaramente colpa dell'allenatore. Devo riconoscere che qualcosa si è rotto e spero di avere ancora il tempo per cambiare le cose. Dopo il derby abbiamo perso fiducia, ma tornerò a essere il Mihajlovic dello scorso anno. Nessuna democrazia, comando io".
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: TORO '15-16: ve(n)di Glik e poi muori

Messaggio da Nickognito »

PINDARO ha scritto:"Quando qualcosa non va è chiaramente colpa dell'allenatore. Devo riconoscere che qualcosa si è rotto e spero di avere ancora il tempo per cambiare le cose. Dopo il derby abbiamo perso fiducia,


si' si' lui si da' la colpa per problemi di fiducia, bava, palle, principalmente, e' quello il guaio :)

Per me piu' che altro hanno perso Belotti... Poi aspettarsi che Ljajic, Niang e Falque facciano i supergladiatori, beh...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: TORO '15-16: ve(n)di Glik e poi muori

Messaggio da Pindaro »

Hanno perso Belotti, ma hanno Niang.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: TORO '15-16: ve(n)di Glik e poi muori

Messaggio da captain »

Nasty ha scritto:State tutti continuando a sottovalutare niang.
Nasty non avevo letto questo tuo post del 31 agosto scorso!!! :o :o
Niang NON E' UN GIOCATORE DI CALCIO. Mi spiace per lui, che fisicamente avrebbe potenzialità, ma è completamente ignorante dal punto di vista calcistico. E poi, un attaccante che non segna mai, ma proprio mai mai mai, è inutile già di base. :)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: TORO '15-16: ve(n)di Glik e poi muori

Messaggio da Nasty »

captain ha scritto:
Nasty ha scritto:State tutti continuando a sottovalutare niang.
Nasty non avevo letto questo tuo post del 31 agosto scorso!!! :o :o
Niang NON E' UN GIOCATORE DI CALCIO. Mi spiace per lui, che fisicamente avrebbe potenzialità, ma è completamente ignorante dal punto di vista calcistico. E poi, un attaccante che non segna mai, ma proprio mai mai mai, è inutile già di base. :)

Non mi sta confortando, non mi sta assecondando, non sta sgroppando sulla fascia, non sta giocando molto bene.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: TORO '15-16: ve(n)di Glik e poi muori

Messaggio da madman 3 »

Si ma a Sinisa quanto aspettano a mandarlo via?
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: TORO '15-16: ve(n)di Glik e poi muori

Messaggio da balbysauro »

arriva Mazzarri?
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: TORO '15-16: ve(n)di Glik e poi muori

Messaggio da dsdifr »

eh, Mazzarri al Toro ci potrebbe stare.

"Tornerò a essere il Mihajlovic dello scorso anno" :roll: a me pare che anche l'anno scorso il Torino abbia fatto per lo più schifo come adesso, ma mi scorderò qualcosa.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: TORO '15-16: ve(n)di Glik e poi muori

Messaggio da madman 3 »

dsdifr ha scritto:eh, Mazzarri al Toro ci potrebbe stare.

"Tornerò a essere il Mihajlovic dello scorso anno" :roll: a me pare che anche l'anno scorso il Torino abbia fatto per lo più schifo come adesso, ma mi scorderò qualcosa.
Pure secondo me.

Mazzarri se non si è bruciato ( nel senso che dopo l'Inter ha perso voglia ecc) , per squadre tipo Torino é ottimo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: TORO '15-16: ve(n)di Glik e poi muori

Messaggio da Nickognito »

A me pare mihajlovic sia stato mediocre o scarso quasi ovunque. Poi c'è di peggio
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: TORO '15-16: ve(n)di Glik e poi muori

Messaggio da madman 3 »

Oddio , in A secondo me se c'è ranking di allenatori di 20 , lui non sta in top 15.
Pensando che ha già allenato Samp Fiorentina Milan e Torino, indica che probabilmente ha ottenuto più dei suoi meriti come panchine.
Secondo me in A manca un po'di fantasia (o apertura mentale) nei club quando vanno ad assumere,

Girano spesso gli stessi nomi, e poi ci si stupisce se uno come Sarri é arrivato in a a 50 anni.
Diciamo che molti club scelgono sempre nella cerchia che poi gli porta i giocatori anche.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: TORO '15-16: ve(n)di Glik e poi muori

Messaggio da eddie v. »

madman 3 ha scritto: Girano spesso gli stessi nomi, e poi ci si stupisce se uno come Sarri é arrivato in a a 50 anni.
ma prima non lavorava in banca?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: TORO '15-16: ve(n)di Glik e poi muori

Messaggio da Nickognito »

madman 3 ha scritto:Oddio , in A secondo me se c'è ranking di allenatori di 20 , lui non sta in top 15.
Pensando che ha già allenato Samp Fiorentina Milan e Torino, indica che probabilmente ha ottenuto più dei suoi meriti come panchine.
Secondo me in A manca un po'di fantasia (o apertura mentale) nei club quando vanno ad assumere,

Girano spesso gli stessi nomi, e poi ci si stupisce se uno come Sarri é arrivato in a a 50 anni.
Diciamo che molti club scelgono sempre nella cerchia che poi gli porta i giocatori anche.
senza dubbio. Ci sta che lui non stia in top15, si, pero' diciamo che di solito non fa disastri clamorosi, fa solo male :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: TORO '15-16: ve(n)di Glik e poi muori

Messaggio da Pindaro »

Mihailovic ha la personalità che lo tiene a galla.
Che lo fa sembrare migliore di quel che è in realtà ( un allenatore mediocre).
Migliore agli occhi del tifoso o degli addetti ai lavori.
Poi non è che i suoi risultati siano così disastrosi, il Toro non mi sembra squadra che aspiri a chissà quali traguardi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: TORO '15-16: ve(n)di Glik e poi muori

Messaggio da madman 3 »

No , però non vedo mai il suo lavoro.
Peraltro per uno che ha fatto il difensore ad alto livello, ha una delle difese più disorganizzate viste recentemente.

Non vedo mai dove migliora la squadra.
Cioè ci sta che il Toro al massimo possa arrivare 7°, ma tanto varrebbe provare altro.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: TORO '15-16: ve(n)di Glik e poi muori

Messaggio da Nickognito »

Io spero sia cosi' solo nelle interviste. Di nuovo dice che al Torino manca solo grinta, e che per lui non ci sono problemi adesso perche' nelle difficolta' si esalta.

Ma nel suo lavoro parlera' anche di calcio o solo di machismo?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: TORO '15-16: ve(n)di Glik e poi muori

Messaggio da fabio86 »

PINDARO ha scritto:
fabio86 ha scritto:Non starete sopravvalutando un po' Belotti?
Vorrei vedergli fare almeno un'altra stagione simile, non dico migliore (è sempre arrivato dietro Dzeko e Mertens , eh, da unico terminale offensivo principale della sua squadra).
E la stagione inizia con una doppietta.
E poi si è praticamente fermato. :D
Vediamo se ne azzecco un'altra. :oops:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: TORO '15-16: ve(n)di Glik e poi muori

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto: E poi si è praticamente infortunato.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: TORO '15-16: ve(n)di Glik e poi muori

Messaggio da fabio86 »

Eheh, sapevo avresti tirato fuori l'infortunio, anch'io avevo soprassieduto (?) fin qui per quello. :D
Invece:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/T ... 5265.shtml
Sono 3 sinora i gol realizzati in campionato: con Sampdoria, Sassuolo e Udinese. Allo stesso punto nello scorso campionato Belotti aveva già raggiunto la doppia cifra (10 gol) e fornito 3 assist ai compagni (nessuno in questa stagione) nonostante lo stesso numero di tiri effettuati in porta (35). I tre turni di stop forzato non devono però trarre in inganno nell'analisi dei dati: 900 i minuti giocati quest'anno, solo 11 in più la scorsa stagione, quando per un infortunio alla coscia saltò i match contro Empoli e Atalanta.
Solo 11 minuti giocati in meno rispetto all'anno scorso, dove aveva saltato due partite contro le tre di quest'anno.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: TORO '15-16: ve(n)di Glik e poi muori

Messaggio da Pindaro »

E quindi Belotti sopravvalutato ( da chiunque tranne che da Fabio), ok. Chiudiamola qui.
Per la nazionale c'è sempre Berardi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: TORO '15-16: ve(n)di Glik e poi muori

Messaggio da fabio86 »

Be', il mio post originario era in risposta a paragoni con Lewandoski e Aubameyang.
Poi speriamo non sia stato una meteora, già l'Italia è asfittica in attacco, se togliamo pure Belotti...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: TORO '15-16: ve(n)di Glik e poi muori

Messaggio da Pitone »

PINDARO ha scritto:E quindi Belotti sopravvalutato ( da chiunque tranne che da Fabio), ok. Chiudiamola qui.
Per la nazionale c'è sempre Berardi.
Subito pronti a sfottermi ma al contrario permalosetti eh :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Rispondi