Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da ThePiper »

Oblak per me è veramente poco pubblicizzato. Per me è veramente forte, già nel ritorno con la Juve in El fece una partita molto bella. Non particolari miracoli ma una freddezza non comune in una serata tutt'altro che facile. Poi vabbè che l'atletico difenda bene non è una novità. E parliamo di uno di 23 anni.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da taylorhawkins89 »

Ombra84 ha scritto:Vamos Colchoneros
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8409
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

ThePiper ha scritto:Oblak per me è veramente poco pubblicizzato. Per me è veramente forte, già nel ritorno con la Juve in El fece una partita molto bella. Non particolari miracoli ma una freddezza non comune in una serata tutt'altro che facile. Poi vabbè che l'atletico difenda bene non è una novità. E parliamo di uno di 23 anni.
E' vero, può migliorare coi piedi ma tra i pali è sempre posizionato benissimo.
Sta giustificando i 16 mln pagati al Benfica.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da dsdifr »

visti solo ora gli highlights, dev'essere stata una gran bella partita. Il ritorno sarà imperdibile.
Mi auguro che adesso si smetta di dire che l'Atletico non è una squadra tecnica e che i giocatori di Simeone sanno solo menare e basta; non so se avete visto il gol di Saul Niguez, mi pare di fattura alquanto pregevole. Il fatto che lascino l'iniziativa al Bayern (o al Barcellona o al Real, quando ci giocano contro) non mi sembra indicativo di scarsa tecnica. Tutt'altro.

Quanto ai portieri, vedo giustamente lodato Oblak ma (avendo visto anche gli highlights dell'altra semifinale) mi sembra giusto spendere una parola anche per Hart. Quest'ultimo l'ho sempre considerato fondamentalmente un pippone ma mi sembra che quest'anno abbia fatto diverse partite notevoli ed è giusto riconoscerlo, in particolare l'altra sera ha fatto almeno un salvataggio miracoloso da un tiro scoccato da distanza ravvicinatissima che se l'avesse fatto Buffon i commentatori avrebbero sviolinato talmente tanto da far vibrare le tube di Falloppio della D'Amico e rimetterla incinta all'istante per immacolata concezione
(sì, diamo una botta agli juventini quando si può :evil: )
fabio86

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da fabio86 »

dsdifr ha scritto: in particolare l'altra sera ha fatto almeno un salvataggio miracoloso da un tiro scoccato da distanza ravvicinatissima che se l'avesse fatto Weidenfeller avrei sviolinato talmente tanto da far vibrare le tube di Falloppio della Rossenbach (sì, l'ho googlata, notevole..) e metterla incinta all'istante per immacolata concezione
(sì, diamo una botta ai borussiani che già sono rimasti a bocca asciutta quest'anno :evil: )
#113#
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da dsdifr »

:lol: :lol: :lol: :lol:
fabio86

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da fabio86 »

Immagine

Beh, 6-0, 6-0 Roman qui. :oops:
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da ThePiper »

dsdifr ha scritto:Quanto ai portieri, vedo giustamente lodato Oblak ma (avendo visto anche gli highlights dell'altra semifinale) mi sembra giusto spendere una parola anche per Hart. Quest'ultimo l'ho sempre considerato fondamentalmente un pippone ma mi sembra che quest'anno abbia fatto diverse partite notevoli ed è giusto riconoscerlo, in particolare l'altra sera ha fatto almeno un salvataggio miracoloso da un tiro scoccato da distanza ravvicinatissima che se l'avesse fatto Buffon i commentatori avrebbero sviolinato talmente tanto da far vibrare le tube di Falloppio della D'Amico e rimetterla incinta all'istante per immacolata concezione
(sì, diamo una botta agli juventini quando si può :evil: )
Hart è forte o se non altro ha sempre avuto grandi mezzi. Solo che è un esuberante e quindi ogni tanto fa il papocchio. E il passaporto non depone a suo favore quindi è sempre visto con sospetto(l'Inghilterra storicamente ha avuto portieri molto forti, ma diciamo per uno buono ne teneva una decina diciamo rivedibili).
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:Immagine

Beh, 6-0, 6-0 Roman qui. :oops:

quando ho avuto il meeting con la rappresentante di Evonik, due settimane fa, era un po' diversa, devo dire
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da Nickognito »

Hart non e' male, ma e' un biondino con quella faccia, non puo' fare il portiere forte su...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da Pindaro »

Al massimo il portiere di notte.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da Nickognito »

no, nemmeno, poco adatto anche per il portiere di notte. Puo' fare consegne a domicilio, l' economista, che so...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da kobe91 »

vista solo la seconda semifinale, e devo dire che mi sono divertito parecchio pur non essendo un gran fan dell'atletico(non è proprio il tipo di calcio che preferisco) però una partita tra loro e bayern o barca crea un contrasto di stili che porta quasi sempre a belle partite(come ieri sera). bayern che ha avuto qualche occasione ma vittoria globalmente meritata della squadra di simeone chee ha giocato un match di grinta,cattiveria e intensità pazzesche, con saul sugli scudi ma bene pure felipe luis e torres, non bene griezmann :oops: :oops: . il bayern comunque può tranquillamente rimontare, a meno che l'atletico non riesca ad andare in vantaggio pure al ritorno(la difesa dei tedeschi mi è sembrata ballerina, diciamo cosi...). dell'altra semi mi hanno detto tutti sia stata orribile, credo alla fine passi il real se recupera ronaldo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da Pindaro »

kobe91 ha scritto:dell'altra semi mi hanno detto tutti sia stata orribile
Non devi ascoltarli gli altri!!
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75976
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da Johnny Rex »

Potenzialmente Due finali spagnole come evento più probabile al momento :D

Rimonte non facili vista la quadratura/caratura tattica delle avversarie sia per Bayern che per Liverpool, Shaktar abbastanza suicida, City apparso non gran cosa (specie dopo l'uscita di Silva) ma il Real dà troppe volte l'idea di essere davvero Ronaldo Dipendente.
Magnifico il goal di Niques, Bayern più propositivo nella ripresa ma risultato giusto.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75976
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da Johnny Rex »

Curiosità storica, una sola volta in semifinale il Bayern ha rimontato una sconfitta all'andata, nell'occasione nel 1982 in Coppa Campioni un rocambolesco 4-3 subito in casa del Cska Sofia (4-0 il risultato finale al ritorno). Nelle altre occasioni (in Campioni col Real nel 2000 e 2014, col Milan nel 1990, Stella Rossa nel 1991, Barcellona nel 2015, in Coppa Coppe col Milan nel 1968, in Uefa col Napoli nel 1989 ) non ha mai rimontato.
Una sola volta invece il Real ha giocato in casa il ritorno di una semifinale dopo uno 0-0 esterno, in Champions nel 1998 col Borussia Dortmund 8(vittoria per 2-0 dopo lo 0-0 iniziale) .
In Coppa Campioni chi ha vinto 1-0 la semifinale di andata in casa è andato in finale 14 volte su 20 , chi ha fatto 0-0 in casa 6 volte su 16 (ultimo caso 2 anni fa l'Atletico col Chelsea).

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23468
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da eddie v. »

che partita! :o
grande pathos
peccato. Nonostante avesse eliminato al Juve in modo rocambolesco, speravo passasse il Bayern, ma onore all'Atletico.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da KIKO81 »

Spero che passi il City (improbabile) e che vinca la finale, l'Atletico va bene abbia eliminato il Bayern ma ha atteggiamenti troppo antisportivi per i miei gusti, soprattutto nella persona dell'allenatore.
fabio86

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da fabio86 »

Io speravo venisse eliminato il Bayern.
Non sempre trovi il gol qualificazione all'ultimo minuto.
Bravissimo Simeone, bravo Atletico.
E' il loro anno, dai.
Adesso speriamo in rivincita con il Real, il City in finale non si può vedere.
fabio86

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da fabio86 »

KIKO81 ha scritto: ha atteggiamenti troppo antisportivi per i miei gusti, soprattutto nella persona dell'allenatore.
Che dici? Sono dei lord!
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da madman 3 »

premessa: Io apprezzo l'idea di gioco di Guardiola, anche il modo che ha di intendere il calcio.
però:
Pare che da qualche stagione per lui sia più importante l'espressione del suo gioco che poi vincere, credo sulle ultime 4 semi perse sia 3 volte che prende gol con la difesa saltata a metà campo quando il punteggio è in parità.
E non è accettabbile, devi trovare un briciolo di equilibrio tra la tua idea e quello che è conveniente in quel momento.

detto questo felice per l'Atletico, tifo per Derby in finale vendetta!
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da pocaluce »

KIKO81 ha scritto:Spero che passi il City (improbabile) e che vinca la finale, l'Atletico va bene abbia eliminato il Bayern ma ha atteggiamenti troppo antisportivi per i miei gusti, soprattutto nella persona dell'allenatore.
idem. quindi ovviamente passerà il real, e ci sarà la rivincita del cholo. :roll:
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da Pitone »

KIKO81 ha scritto:Spero che passi il City (improbabile) e che vinca la finale, l'Atletico va bene abbia eliminato il Bayern ma ha atteggiamenti troppo antisportivi per i miei gusti, soprattutto nella persona dell'allenatore.

E' segnato ormai, vittoria City in tasca e d'ora in avanti a chi vorrà vincere la Champions basterà annunciare Guardiola per la stagione successiva.

Sto con te, tifo City, tifo i fratelli Gallagher
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da fabio86 »

madman 3 ha scritto:premessa: Io apprezzo l'idea di gioco di Guardiola, anche il modo che ha di intendere il calcio.
però:
Pare che da qualche stagione per lui sia più importante l'espressione del suo gioco che poi vincere, credo sulle ultime 4 semi perse sia 3 volte che prende gol con la difesa saltata a metà campo quando il punteggio è in parità.
E non è accettabbile, devi trovare un briciolo di equilibrio tra la tua idea e quello che è conveniente in quel momento.

detto questo felice per l'Atletico, tifo per Derby in finale vendetta!
Inaccettabile con quella rosa non aver giocato neanche una finale.
Fallimento totale di Pep a Monaco.
Come hai detto, iniziasse a lavorare di più sulla difesa.
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da kobe91 »

chissà come farà ora a manchester con mangala e demichelis...
fabio86

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da fabio86 »

11 tiri in porta, 17 dentro l'area.
L'Atletico non concede niente, oh! :)
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: RE: Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da KIKO81 »

fabio86 ha scritto:
madman 3 ha scritto:premessa: Io apprezzo l'idea di gioco di Guardiola, anche il modo che ha di intendere il calcio.
però:
Pare che da qualche stagione per lui sia più importante l'espressione del suo gioco che poi vincere, credo sulle ultime 4 semi perse sia 3 volte che prende gol con la difesa saltata a metà campo quando il punteggio è in parità.
E non è accettabbile, devi trovare un briciolo di equilibrio tra la tua idea e quello che è conveniente in quel momento.

detto questo felice per l'Atletico, tifo per Derby in finale vendetta!
Inaccettabile con quella rosa non aver giocato neanche una finale.
Fallimento totale di Pep a Monaco.
Come hai detto, iniziasse a lavorare di più sulla difesa.
Quoto entrambi.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da Villo »

Pessimo risultato per il calcio. Meritava nettamente il Bayern.
Atletico squadra odiosa ed inguardabile. Da incubo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76005
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da balbysauro »

Villo ha scritto:Pessimo risultato per il calcio. Meritava nettamente il Bayern.
Atletico squadra odiosa ed inguardabile. Da incubo.
:oops:
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da pocaluce »

kobe91 ha scritto:chissà come farà ora a manchester con mangala e demichelis...
pare abbia già preso laporte, che insieme a otamendi e kompany direi che è un trio di centrali non disprezzabile...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
fabio86

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da fabio86 »

Villo ha scritto:Pessimo risultato per il calcio. Meritava nettamente il Bayern.
Atletico squadra odiosa ed inguardabile. Da incubo.
Lo so Villo.
Li tifavo contro il Bayern perchè è oggettivamente odioso.
Ma l'Atletico come detto, aldilà dei fanboy, è veramente anticalcio ed è la squadra di vertice più scorretta d'Europa.
In finale le alternative sono gli odiosi blancos con le loro millemila coppe o il City degli sceicchi.
Un meteorite, please.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da madman 3 »

fabio86 ha scritto:
madman 3 ha scritto:premessa: Io apprezzo l'idea di gioco di Guardiola, anche il modo che ha di intendere il calcio.
però:
Pare che da qualche stagione per lui sia più importante l'espressione del suo gioco che poi vincere, credo sulle ultime 4 semi perse sia 3 volte che prende gol con la difesa saltata a metà campo quando il punteggio è in parità.
E non è accettabbile, devi trovare un briciolo di equilibrio tra la tua idea e quello che è conveniente in quel momento.

detto questo felice per l'Atletico, tifo per Derby in finale vendetta!
Inaccettabile con quella rosa non aver giocato neanche una finale.
Fallimento totale di Pep a Monaco.
Come hai detto, iniziasse a lavorare di più sulla difesa.
Sulla difesa, ma anche su come gestisci una gara Andata Ritorno, ho l'impressione che se non può dominare l'avversario , o trova chi gliela incarta và in tilt.
Cioè pure stasera nel recupero, i suoi invece di occupare l'area, buttare la palla dentro e sperare in qualcosa (magari rigore visto che di là aveva abboccato, non si sà mai) la giocavano dietro per tentare il tiro da fuori .
Mi pare che non gli arriva che la cosa fondamentale è vincere, poi vincere come vuoi tu.
fabio86

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da fabio86 »

Per quanto è odioso è l'allenatore perfetto per l'Inter.
Speriamo la raggiunga presto. :)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da Villo »

fabio86 ha scritto:
Villo ha scritto:Pessimo risultato per il calcio. Meritava nettamente il Bayern.
Atletico squadra odiosa ed inguardabile. Da incubo.
Lo so Villo.
Li tifavo contro il Bayern perchè è oggettivamente odioso.
Ma l'Atletico come detto, aldilà dei fanboy, è veramente anticalcio ed è la squadra di vertice più scorretta d'Europa.
In finale le alternative sono gli odiosi blancos con le loro millemila coppe o il City degli sceicchi.
Un meteorite, please.
Anche il Bayern odioso?
E perché?
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23468
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da eddie v. »

fabio86 ha scritto:Per quanto è odioso è l'allenatore perfetto per l'Inter.
Speriamo la raggiunga presto. :)
chi? Simeone?
ma all'Inter non ci va Pellegrini?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da Ombra84 »

Simeone è un zozzo.
Per questo piace :oops: :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da fabio86 »

Perchè sono tedeschi, per Klinsmann e Beckenbauer, per la presunzione di Guardiola.
Per Vidal che era andato li' per vincere la Champions, per Coman che l'Italia faceva schifo.
Ti basta? :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da Pindaro »

Che poi parla gente che ha tifato allenatori come Conte e Allegri.
Simpatici come una colite spastica mentre sei in piscina con Ana Ivanovic.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da fabio86 »

eddie v. ha scritto:
fabio86 ha scritto:Per quanto è odioso è l'allenatore perfetto per l'Inter.
Speriamo la raggiunga presto. :)
chi? Simeone?
ma all'Inter non ci va Pellegrini?
Pellegrini non va a Santiago de Compostela?
fabio86

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da fabio86 »

PINDARO ha scritto:Che poi parla gente che ha tifato allenatori come Conte e Allegri.
Simpatici come una colite spastica mentre sei in piscina con Ana Ivanovic.
Conte antipaticissimo, e molto antisportivo nelle dichiarazioni, sopra le righe in campo ma non antisportivo come Simeone, neanche lontanamente.
Allegri lo può essere solo agli antijuventini, antipatico, e sicuramente non antisportivo.
Rispondi