Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da bogix »

Burano ha scritto:
Nasty ha scritto:
ThePiper ha scritto: Ricordo a tutti che un rigore tirato bene è fisicamente impossibile da parare. Quindi che un portiere speri in un rigore calciato non perfettamente è giusto.
E' qui che sbagli ( e di brutto), un rigore calciato bene è parabile se ti butti prima, il rigore calciato perfettamente è imparabile.

E' pieno di rigori calciati forte vicino al palo e parati, mentre parare un calcio ti rigore tirato di colElo sotto l'incrocio dei pali è davvero impossibile.

Poi ci sono altri sistemi per segnare un rigore, tipo la freddezza di guardare il portiere fino all'ultimo, ed è un altro campo, ma se calci forte vicino al palo non poi essere sicuro di segnare al 100% ( nonostante Trapattoni abbia sempre sostenuto ciò)
Se calci forte vicino al palo e te lo para, vuol dire che il portiere è partito con largo anticipo, quindi l'attaccante l'ha battezzata, decidendo che la avrebbe tirata lì cinque minuti prima. Alla fine, se non sei baggio o maradona o platini, è forse il modo più probabile di segnare.
Ricordo del Piero pre infortunio calciava spesso all'incrocio, alla destra del portiere. Lo sapevano ma in effetti era davvero impossibile prenderla. Ricordo la sfiorò quel gatto di barthez in semifinale a Torino..

Il real Madrid con quella storia e quel blasone, è praticamente impossibile che perda una finale.
La tradizione nel calcio conta davvero tanto. Al di là delle difficoltà dopo il pareggio, erano scesi in campo con una consapevolezza superiore, protetti dalla muraglia delle dieci coppe esposte in bacheca. Si sentirebbe invincibile anche il più scarso degli scarsi.
Diciamo anche che il blasone pesa molto anche sulla classe arbitrale....nel dubbio l'altra sera era sempre per il Real, e al momento di cacciare quell'idiota di Pepe o Ramos nel finale ha preferito chiudere un occhio.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75974
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da Johnny Rex »

Burano ha scritto:
Nasty ha scritto: Il real Madrid con quella storia e quel blasone, è praticamente impossibile che perda una finale.
La tradizione nel calcio conta davvero tanto. Al di là delle difficoltà dopo il pareggio, erano scesi in campo con una consapevolezza superiore, protetti dalla muraglia delle dieci coppe esposte in bacheca. Si sentirebbe invincibile anche il più scarso degli scarsi.
Abbastanza Vero, l'occasione la colse un Liverpool superiore e più abituato in quel momento storico nel 1981 (il Real veniva da 3 lustri abbastanza scarsi pe ril suo blasone) e non la coglieste voi, che nel 1998 eravate comunque superiori. Da quel momento è tornato il Grande Real, sia pure col epriodo molto negativo dis econda metà anni 0 (le sistematiche uscite agli ottavi).

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da JackTorrance »

Conta tantissimo.

Sono certo che se la Juve avesse rotto definitivamente l'inerzia con quell'irripetibile tris di finali al tempo di Lippi (con una squadra meravigliosa) oggi non ne avrebbe solo due in più. Il Milan ne è la dimostrazione. In finale direbbe la sua anche con la rosa attuale e la mia non è assolutamente una battuta.
rob
FooLminato
Messaggi: 10588
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da rob »

Il MIlan ha dimostrato fin dalle sue prime partecipazioni di essere squadra europea. Spiace dirlo da juventino, ma debbo rimarcare che quando la Juve di Charles,Boniperti e Sivori ne prendeva sette dal Wiener Sport Club nei sedicesimi (1° ottobre 1958), il Milan aveva già raggiunto una semifinale piegato dal Real nel '56 e una finale persa nel '58 contro l'eterno Real Madrid nei tempi supplementari dopo essere andato due volte in vantaggio. :)
Il Milan era andato molto bene già nella Coppa Latina, antesignana della Coppa Campioni.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da Nickognito »

si', ok, ma il milan di quest' anno dal real madrid ne prende 4 :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
rob
FooLminato
Messaggi: 10588
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da rob »

Johnny Rex ha scritto:
Burano ha scritto:
Nasty ha scritto: Il real Madrid con quella storia e quel blasone, è praticamente impossibile che perda una finale.
La tradizione nel calcio conta davvero tanto. Al di là delle difficoltà dopo il pareggio, erano scesi in campo con una consapevolezza superiore, protetti dalla muraglia delle dieci coppe esposte in bacheca. Si sentirebbe invincibile anche il più scarso degli scarsi.
Abbastanza Vero, l'occasione la colse un Liverpool superiore e più abituato in quel momento storico nel 1981 (il Real veniva da 3 lustri abbastanza scarsi pe ril suo blasone) e non la coglieste voi, che nel 1998 eravate comunque superiori. Da quel momento è tornato il Grande Real, sia pure col epriodo molto negativo dis econda metà anni 0 (le sistematiche uscite agli ottavi).

F.F.
Complessivamente il Liverpool era più forte. Non in tutte le annate, si pensi solo all'eliminazione nei sedicesimi patita nel '79 (3-0 dai sovietici della Dinamo Tbilisi) e quel Real Madrid a parte un elemento di potenza e classe come Santillana, aveva uno dei peggiori provocatori che abbiano calcato i campi da gioco (Juanito) capace spesso di danneggiare la propria squadra, un talento inespresso e tormentato come Cunningham a corrente molto alternata e non molto altro.
L'Inter di Bersellini ha più di un rimpianto per la semifinale persa di misura.
Ultima modifica di rob il mar mag 31, 2016 7:22 pm, modificato 1 volta in totale.
rob
FooLminato
Messaggi: 10588
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da rob »

Nickognito ha scritto:si', ok, ma il milan di quest' anno dal real madrid ne prende 4 :)
Ne ha presi tre dal Frosinone. Se per quello. :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da Nickognito »

rob ha scritto:
Nickognito ha scritto:si', ok, ma il milan di quest' anno dal real madrid ne prende 4 :)
Ne ha presi tre dal Frosinone. Se per quello. :)
eh :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da JackTorrance »

rob ha scritto:Il MIlan ha dimostrato fin dalle sue prime partecipazioni di essere squadra europea. Spiace dirlo da juventino, ma debbo rimarcare che quando la Juve di Charles,Boniperti e Sivori ne prendeva sette dal Wiener Sport Club nei sedicesimi (1° ottobre 1958), il Milan aveva già raggiunto una semifinale piegato dal Real nel '56 e una finale persa nel '58 contro l'eterno Real Madrid nei tempi supplementari dopo essere andato due volte in vantaggio. :)
Il Milan era andato molto bene già nella Coppa Latina, antesignana della Coppa Campioni.
Ineccepibile.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da JackTorrance »

Nickognito ha scritto:si', ok, ma il milan di quest' anno dal real madrid ne prende 4 :)

Io in una finale di CL preferirei comunque la Juve di oggi che il Milan di oggi. :wink:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da Nickognito »

JackTorrance ha scritto:
Nickognito ha scritto:si', ok, ma il milan di quest' anno dal real madrid ne prende 4 :)

Io in una finale di CL preferirei comunque la Juve di oggi che il Milan di oggi. :wink:
eh beh :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
IvanBologna1988
Candidato
Messaggi: 1
Iscritto il: mar lug 19, 2016 8:23 am

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da IvanBologna1988 »

giovani.gio ha scritto:Ciao ragazzi! Mi chiamo Giovani e sono nuovo sù questo forum. Ho un piccolo problema e ho pensato che qualcuno qui mi potrebbe aiutare. Vivo attualmente in Germania e vorrei vedere le prossime partite di calcio di serie A e Champions League. Ho la connessione a internet con fibra, quindi vorrei vederle online, ma non so esattamente dove andare a guardarle.
Cercando sù internet ho trovato qualcosa de genere: http://www.streamingcalcio.tv/serie-a-streaming https://livescore.land/it
Mi sapete dire se sono validi??? Pùo qualcuno suggerirmi altri siti o metodi per poter guardare le partite???
Ciao Giovanni, anche io ho avuto il tuo stesso problema quando mi trovavo in Russia per lavoro e dopo diverse ricerche ho trovato questi due siti ottimi:

https://livestream.land/streaming-calcio
https://www.calciorisultatidiretta.it/serie-a

Solitamente la qualita' dei video e' buona anche se a volte dovevo collegarmi diverso tempo prima per potere avere una connessione stabile!
Spero di aver risolto il tuo problema, ciaooooo
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23465
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Champions League 2015-2016, per caso esclusiva su Premium?

Messaggio da eddie v. »

ma cos'è 'sta cagata di torneo fra le big europee che trasmetteranno in estate (credo) su mediaset premium? Champions cup, può essere?
è una carrellata di amichevoli di lusso?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Rispondi