RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
fabio86

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da fabio86 »

I tifosi si ricorderanno solo di Totti.
Certo, vai a vedere fossero arrivati terzi, con la spada di Damocle dei soldi della Champions, magari con un mercato in uscita di diversi giocatori importanti (tipo Nainngolan) che ti segna tutte le prossime stagioni a venire.
Poi vediamo se si ricordano solo di Totti, o del genio Di Francesco...
Infatti pure ieri le urla dei vicini durante la partita erano tutte per Totti, mica per il risultato, no no...
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da tuborovescio »

Io non seguo più il calcio, tranne quando a volte entro in questi topic, siete i miei Gianni Brera :oops:
Un po' invidio chi lo segue ancora perchè penso che in qualche modo riesca a regalarsi momenti di fanciullezza, per cui non capisco come un tifoso possa anteporre discorsi adulti, sul "professionismo" a tutto il resto.
Detto questo, meno male che John Elway si ritirò subito dopo i Super Bowl vinti :D
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da luca77 »

Spalletti non sopportava più nè Roma, nè Totti nè la romanità. Credo che fosse molto combattuto se mandarli a fanculo subito, o dopo. Io lo posso anche capire, per quanto anche lui sia un narciso non da poco, perchè veramente con sta storia di Totti hanno sfracellato il cazzo: 41 anni, ruolo fantasista. Cioè uno che dovrebbe stare in mezzo al campo con gente di 20 anni di meno che lo marca. Ma dove? Totti fece un miracolo l'anno scorso, con un finale di stagione clamoroso per la sua età. Doveva chiuderla là, ha dovuto aspettare di essere quasi cacciato perchè senza di lui finisce er monno. Magari è ora di fare il punto su cosa è stato in carriera perchè sento paragoni con Maradona che sono un attimo fuori luogo. Grande giocatore, ma in nazionale nemmeno 10 goal (e un solo europeo da protagonista). In Europa pochissimo. Tanti successi personali, ma di squadra proprio pochi. E ha giocato con Cafu, Batistuta, Samuel, in squadre attrezzatissime. Eppure, la sua Roma non è andata oltre uno scudetto e una coppa italia credo.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da Pindaro »

tuborovescio ha scritto: Un po' invidio chi lo segue ancora perchè penso che in qualche modo riesca a regalarsi momenti di fanciullezza, per cui non capisco come un tifoso possa anteporre discorsi adulti, sul "professionismo" a tutto il resto.
Esattamente.
Sono discorsi da impiegati del catasto che nel tempo libero seguono il calcio.
Sempre con lo stesso piglio. ( da impiegati del catasto).
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da fabio86 »

tuborovescio ha scritto:Io non seguo più il calcio, tranne quando a volte entro in questi topic, siete i miei Gianni Brera :oops:
Un po' invidio chi lo segue ancora perchè penso che in qualche modo riesca a regalarsi momenti di fanciullezza, per cui non capisco come un tifoso possa anteporre discorsi adulti, sul "professionismo" a tutto il resto.
Detto questo, meno male che John Elway si ritirò subito dopo i Super Bowl vinti :D
Infatti i momenti di fanciullezza nel caso sono le lacrime per Totti, gli omaggi, striscioni, sentimenti e tutto il resto.
I fischi a Spalletti non sono momenti di fanciullezza, sono (soliti) deliri da tifosi ottusi, appunto.
Tifosi che poi sono i primi a lamentarsi dei mancati risultati.
Io auguro ai romanisti che Di Francesco faccia meglio di Spalletti ma sono sicuro che anche la maggior parte di quelli che ieri lo hanno fischiato allo stadio abbia dei dubbi in merito.
fabio86

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da fabio86 »

edberg74 ha scritto: Esattamente.
Sono discorsi da impiegati del catasto che nel tempo libero seguono il calcio.
Sempre con lo stesso piglio. ( da impiegati del catasto).
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da uglygeek »

PINDARO ha scritto:
tuborovescio ha scritto: Un po' invidio chi lo segue ancora perchè penso che in qualche modo riesca a regalarsi momenti di fanciullezza, per cui non capisco come un tifoso possa anteporre discorsi adulti, sul "professionismo" a tutto il resto.
Esattamente.
Sono discorsi da impiegati del catasto che nel tempo libero seguono il calcio.
Sempre con lo stesso piglio. ( da impiegati del catasto).
Esatto, sono discorsi da bottegai. Gente per cui conta solo il punticino in piu' oggi.

Alla fine dei conti, anche arrivando secondi basta una partita sbagliata al primo turno e la Champions finisce gia' li', e a quel punto chi si ricordera' piu' dei risultati della stagione 2016-17? Lo sport dovrebbe essere un po' piu' di questo.

Non e' che Totti dovesse giocare da titolare a 40 anni, ma Spalletti e' stato fischiato perche' e' stato chiaro a tutti che ad un certo punto si e' impuntato e l'ha messo di fatto fuori squadra per far vedere che comandava lui. Quando c'e' un tale abisso tecnico tra Juve e Roma e le squadre piu' deboli nell'attuale serie A che potrebbero giocare anche giocatori meno in forma di Totti. Oltretutto non giocando quasi mai e' difficile per un ventenne entrare in forma, figuriamoci per un quarantenne... non e' nemmeno detto che con un altro allenatore Totti non avesse ancora potuto dare qualcosa alla squadra. In ogni caso non e' un cretino, sarebbe stato lui a mettersi fuori se avesse visto che danneggiava la squadra.

In ogni caso ai tifosi faceva piacere vederlo in campo ancora, smettere e' difficile per tutti, e le lacrime di ieri erano per il tempo che passa bastardo. La commozione non era tanto per la carriera di Totti ma per i ricordi di questi 25 anni.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
fabio86

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da fabio86 »

Entrare in forma a 40 anni... :lol:
Lui il primo a farsi da parte... :lol: :lol:
Non rispondo più va'. :lol:
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da uglygeek »

fabio86 ha scritto:Entrare in forma a 40 anni... :lol:
Lui il primo a farsi da parte... :lol: :lol:
Non rispondo più va'. :lol:
Capirai...
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
fabio86

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da fabio86 »

Mi ero ripromesso di non farlo più una pagina fa.
Ma se continuo a leggere certe cose.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da Pindaro »

Ugly, non rispondere più.
E' tempo perso.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da fabio86 »

PINDARO ha scritto: E' tempo perso.
Concordo.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da madman 3 »

Ma secondo voi se Spalletti riteneva Totti in grado di giocare “normalmente" non lo metteva?
É masochista?

Cioè si sarebbe tolto dalle palle molte polemiche, i cojoni ( tali sono) che gli andavano a mettere gli striscioni sotto casa, avrebbe vissuto tranquillo, e secondo voi rinuncia a tutto questo per puntiglio ?
Potete dire che é scarso come allenatore a non farlo giocare, se lo pensate, ma che volutamente si sia fatto insultare e inimicarsi mezza città come tesi secondo me é ridicola.

Poi mi dovreste pure spiegare 60 minuti in più o in meno cosa aggiungono o tolgono alla carriera di Totti, ma magari siamo umili bottegai , non illuminati filosofi , ci sfugge....
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da Pindaro »

Ancora con questa storia.
Ovvio che vi sfugga, se non avete capito di cosa si sta parlando.
Il problema non è stato non aver messo Totti titolare per 38 partite.
Cosa che nessuno ha preteso.
E Spalletti non è stato fischiato per questo. E comunque non solo per Totti.
Se vi sfugge, il problema è vostro.
Comunque è bellissimo. Nessuno che si è mai cagato Spalletti, soprattutto gli juventini.
Da quando ha fatto la voce del padrone con la leggenda della squadra che allena, è diventato un idolo.
E' bellissimo. Oltre che ridicolo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da fabio86 »

PINDARO ha scritto: Cosa che nessuno ha preteso.
Aridaje.
Bello negare la realtà a piacimento...
PINDARO ha scritto:soprattutto gli juventini.
Aridaje (2) con l'ossessione della Juve e degli juventini.
Da tirare in mezzo in qualunque post, anche quando non c'entrano una fava.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da Pindaro »

Peccato non scrivano nulla Pocaluce, Apollo o chi la Roma la tifa davvero in questo forum.
No, tocca leggere gli elogi a Spalletti perchè non ha fatto entrare Totti qualche minuto in più.
E pretendete pure di non apparire grotteschi. :)
Chiudo qui i miei interventi.
Sull'ossessione o meno, carta canta.
Basta leggere i thread di Napoli e ROma per rendersene conto.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da madman 3 »

Beh il problema sta proprio lì, perché da mesi se lo mette 10 minuti , “ eh lo umilia" se non lo mette “lesa maestà" , quindi la soluzione era dargli più tempo, ebbene Spalletti ( ma pure il successore presumo altrimenti ne bloccava il ritiro) ritiene che di più in campo non regge, che sarebbe dannoso per la squadra, é una scelta tecnica, anche se é Totti eh.

Tra l'altro vi sfugge che ci sono altri 22 giocatori, magari a qualcuno i. 10 minuti di Totti avrebbero fatto gola per provare a mettersi in mostra, magari a qualcuno gira le palle uscire ,specie quando a partita in ghiaccio puoi segnare.

Essere Totti é facile in questa situazione é l'eroe, tutto gli é concesso e perdonato, essere Spalletti no, lo hanno-avete scelto come antagonista perché facendo il suo lavoro deve privilegiare la realtà è al sogno, ma non é colpa sua se ha 41 anni, se il tempo é passato.

A me Spalletti poi come allenatore non fa impazzire in assoluto, ma in questa circostanza ha già un ruolo pronto, perché era quello che aveva il compito ( anche perché la società lo ha lasciato spesso solo) di essere razionale e pensare alla squadra.

Fa abbastanza ridere chi dice che il 2° o 3° posto é uguale, riguardate cosa é successo al mercato della Roma lo scorso anno ,e vedete che qualcosa conta
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da kobe91 »

io sono d'accordo soprattutto con bogix e mad. il problema secondo me non sono i 2 personaggi in questione( che poi non si siano mai amati mi sembra evidentissimo, ma è un'altro discorso che non centra assolutamente nulla), il problema è che la società non ha mai preso una posizione chiara e decisa nei confronti di 2 che sono, piaccia o no, 2 tuoi tesserati, uno è l'allenatore e l'altro è uno che, per quanto leggenda, è un giocatore che ha gli stessi diritti degli altri. che alla fine si sia arrivati a un" che stronzo spalletti, non mette totti!!" o al contrario a un" eh ma sto totti oh, deve farsi da parte, pensa solo ai suoi interessi!!" è per certi versi normale, ma la società si è dimostrata debolissima nel gestire il tutto.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da Nickognito »

dai, Totti sembrava disperato all'idea di dover smettere, su, se ne faccia una ragione, sono anni ormai che dovrebbe averci fatto l' idea. Tutto il resto e' stata una conseguenza, non ha accettato di invecchiare, fosse per lui continuerebbe anche adesso.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da tennisfan82 »

C'e il dramma di un uomo...
SPOILER: [MOSTRA]
Cosa farà ora Mangiante?

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da Pindaro »

E comunque chiuderei la discussione così:

Immagine
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da Tican »

Spalletti è indifendibile
La società è indifendibile
Totti ha approfittato di tutto questo

Le partite decisive della Roma sono state tutte perse senza Totti in campo, unica vinta quella che contava ZERO....contro la juve il ritorno....

Tecnicamente un discorso che non fa una piega....ma se come giocatore mettiamo Totti sulla bilancia é quel caso su 300.000 che tu allenatari ti fai da parte, anche a costo di perdere il secondo posto, o si capisce, pur non condividendo, questo punto, o non parliamone più....

Io tifoso pago gli abbonamenti a sky, premiun, stadio, io tifoso compro maglietta, calzoncini, scarpe....io tifoso faccio 800 km x vedere la mia squadra....nessuna di queste voci appartiene alla società ne tantomeno all'allenatore, o si capisce o parliamo di bocce (tette intendo, non il gioco)
Si può nn essere d'accordo, ce ne faremo una ragione....tutti!!#
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
fabio86

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da fabio86 »

PINDARO ha scritto:Peccato non scrivano nulla Pocaluce, Apollo o chi la Roma la tifa davvero in questo forum.
kobe91 ha scritto:io sono d'accordo soprattutto con bogix e mad.
PINDARO ha scritto: Sull'ossessione carta canta.
Eh, ce ne siamo accorti.
fabio86

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:dai, Totti sembrava disperato all'idea di dover smettere, su, se ne faccia una ragione, sono anni ormai che dovrebbe averci fatto l' idea. Tutto il resto e' stata una conseguenza, non ha accettato di invecchiare, fosse per lui continuerebbe anche adesso.
Fra tre mesi entra in forma.
Diamogli tempo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da Nickognito »

Tican ha scritto:Spalletti è indifendibile
La società è indifendibile
Totti ha approfittato di tutto questo

Le partite decisive della Roma sono state tutte perse senza Totti in campo, unica vinta quella che contava ZERO....contro la juve il ritorno....

Tecnicamente un discorso che non fa una piega....ma se come giocatore mettiamo Totti sulla bilancia é quel caso su 300.000 che tu allenatari ti fai da parte, anche a costo di perdere il secondo posto, o si capisce, pur non condividendo, questo punto, o non parliamone più....

Io tifoso pago gli abbonamenti a sky, premiun, stadio, io tifoso compro maglietta, calzoncini, scarpe....io tifoso faccio 800 km x vedere la mia squadra....nessuna di queste voci appartiene alla società ne tantomeno all'allenatore, o si capisce o parliamo di bocce (tette intendo, non il gioco)
Si può nn essere d'accordo, ce ne faremo una ragione....tutti!!#
Lo stesso vale per gli sport individuali. Federer e Nadal fanno soldi perche' i tifosi pagano. Ma i tifosi devono forse avere voce in capitolo e decidere che una finale di Wimbledon la devo far perdere perche' voglio che Federer giochi con la racchetta di legno, e lo devo capire? Forse i tifosi hanno comprato i giocatori della Roma, con i loro soldi?

Un giocatore che, non essendo in grado di stare in campo, vuole giocare nella sua squadra a dispetto di giocatori piu' forti quando la squadra si gioca un traguardo (ed un posto champions per la Roma e' un traguardo, si parla di uno che pensa che un ottavo di Champions valga piu' della finale dei Mondiali, e' quel che ha detto Totti), e' una caricatura di se stesso e fa il male della squadra. Non c'e' nulla da celebrare, in questo. La carriera si', si puo' celebrare in mille modi. Poi gli e' andata bene, nel risultato.

Che poi non e' un episodio, e' una serie di comportamente egoistici contro la squadra. Eh, ma la societa' l' ha permesso. Non e' una scusa. Poi se un tifoso e' innamorato e non lo capisce, va bene, posso essere innamorato di mia moglie che e' stata con me 20 anni e, adesso che invecchia, se la fa con un altro giovane, non accettando di invecchiare e io posso dire 'che carina, colpa delle amiche che non la fanno essere fedele'. Certo, si puo' dire di tutto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da Tican »

Nickognito ha scritto:
Tican ha scritto:Spalletti è indifendibile
La società è indifendibile
Totti ha approfittato di tutto questo

Le partite decisive della Roma sono state tutte perse senza Totti in campo, unica vinta quella che contava ZERO....contro la juve il ritorno....

Tecnicamente un discorso che non fa una piega....ma se come giocatore mettiamo Totti sulla bilancia é quel caso su 300.000 che tu allenatari ti fai da parte, anche a costo di perdere il secondo posto, o si capisce, pur non condividendo, questo punto, o non parliamone più....

Io tifoso pago gli abbonamenti a sky, premiun, stadio, io tifoso compro maglietta, calzoncini, scarpe....io tifoso faccio 800 km x vedere la mia squadra....nessuna di queste voci appartiene alla società ne tantomeno all'allenatore, o si capisce o parliamo di bocce (tette intendo, non il gioco)
Si può nn essere d'accordo, ce ne faremo una ragione....tutti!!#
Lo stesso vale per gli sport individuali. Federer e Nadal fanno soldi perche' i tifosi pagano. Ma i tifosi devono forse avere voce in capitolo e decidere che una finale di Wimbledon la devo far perdere perche' voglio che Federer giochi con la racchetta di legno, e lo devo capire? Forse i tifosi hanno comprato i giocatori della Roma, con i loro soldi?

Una delle più grosse cazzate che ho letto da te caro Nick, e mi meraviglia sta cosa....

Nemmeno uno straccio di risposta merita
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da Alga »

Nickognito ha scritto:Forse i tifosi hanno comprato i giocatori della Roma, con i loro soldi?
Sì.
Senza i soldi dei tifosi l'asroma, come gli altri, non compra proprio nessuno.

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da Nickognito »

Alga ha scritto:
Nickognito ha scritto:Forse i tifosi hanno comprato i giocatori della Roma, con i loro soldi?
Sì.
Senza i soldi dei tifosi l'asroma, come gli altri, non compra proprio nessuno.

Ciao!
e grazie, e senza nessuno che compra le macchine la Fiat fallisce. Ma non vado da Agnelli a dire che voglio tenere un operaio di 80 anni e chi se ne frega della produzione, io ho pagato e voglio che lui lavori....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da Tican »

Stento a crederci, chiudo qui sto discorso....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da tennisfan82 »

Domani Spalletti annuncerà l'addio.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da Pitone »

Ma allora è vero, Pindaro ha in ignore tutti i non juventini, oppure mi è sfuggito qualcosa su Nicko, Mad e Kobe.
Oppure risponde solo a Fabio...
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da ThePiper »

Ma la Roma si iscrive il prossimo anno o con la fine della carriera di Totti la società viene sciolta?
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da Pindaro »

Sì, nell'acido di Pitone.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da balbysauro »

PINDARO ha scritto:E comunque chiuderei la discussione così:

Immagine

:lol: :lol: :lol:

daje sor Carle' :oops:
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da Nick »

ThePiper ha scritto:Ma la Roma si iscrive il prossimo anno o con la fine della carriera di Totti la società viene sciolta?
Loro nascono per fusione nel 1927.
Se si sciolgono di nuovo dobbiamo fare una ventina di derby l'anno, per carità.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da Burian siberiano »

Ho visto gli ultimi 30 minuti con Totti in campo. La Roma giocava uno in meno. Semplicemente impresentabile. Ha svirgolato una palla che l'avrebbe giocata bene anche hanny il cane di mia cugina. Io lo avrei mandato in prestito al lumezzane onestamente li avrebbe giocato
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da eddie v. »

Nick ha scritto: Loro nascono per fusione nel 1927.
o era fissione?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da balbysauro »

eddie v. ha scritto:
Nick ha scritto: Loro nascono per fusione nel 1927.
o era fissione?
dipende se sei fissato o no
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da Nick »

Comunque visto Totti in giacca e nel Lumezzane credo che si può chiudere qua.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: RUTILATION 2015/16: Amateur Night, by Apollo.

Messaggio da tennisfan82 »

L’AS Roma comunica la fine del rapporto di lavoro tra il Club e l’allenatore Luciano Spalletti.

La Società è attualmente impegnata nella nomina del nuovo tecnico.

L'ufficialità arriva dopo la vittoria di domenica sul Genoa per 3-2, che garantisce ai giallorossi la seconda posizione in campionato e la qualificazione automatica alla fase a gironi della Champions League 2017-18.

Nel gennaio 2016, le strade di Spalletti e della Roma
si sono nuovamente incontrate, dopo che il primo incarico dell’allenatore sulla panchina giallorossa tra il 2005 e il 2009 aveva portato alla conquista di due Coppe Italia e di una Supercoppa italiana.

“Vogliamo porgere i nostri più sentiti ringraziamenti a Luciano Spalletti per il grande lavoro svolto e per l’importante contributo dato al club sin dal suo ritorno", afferma il presidente dell'AS Roma Jim Pallotta.

"Sotto la sua guida in questa stagione, la squadra ha conquistato il maggior numero di punti e segnato più reti nella storia del club giallorosso. Auguriamo a Luciano il meglio per il futuro".

"Il Club intende continuare il suo percorso di crescita e il nuovo allenatore condividerà i valori e la filosofia della Società, contribuendo allo sviluppo dell’AS Roma”.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi