Premier League 2015-2016: LEICESTER!!!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Premier League 2015-2016: LEICESTER!!!

Messaggio da tennisfan82 »

:D

Si parte sabato alle 13.45 con Manchester United-Tottenham
Ultima modifica di tennisfan82 il lun mag 02, 2016 11:02 pm, modificato 3 volte in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Premier League 2015-2016, una colletta per Josè

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Watford principale candidata all'ultimo posto.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Premier League 2015-2016, una colletta per Josè

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Oggi si inizia :D

Personalissimo Power Ranking


1- Arsenal: Probabilmente arriverà un giocatore per ruolo da qui alla fine del mercato. La rosa è competitiva su tutti i fronti anche se ancora prima di iniziare si è rotto Wilshere (out 60 giorni, che giocatore sarebbe se fosse integro...). Manca sicuramente un difensore affidabile, Mertesacker non si regge più in piedi. Mi aspetto il solito calcio offensivo e spettacolare, ma con le big, come in Comm Shield, va bene anche un gioco più "concreto" e meno lezioso, se poi porti a casa punti decisivi per il titolo.
Giocatore chiave: Ozil

2- Chelsea: Sostanzialmente la squadra titolare è quella dell'anno scorso e difficile non arrivi nelle prime due. Rosa piuttosto corta (21 giocatori), credo arriverà un trequartista entro fine mese. L'acquisto di Cuadrado è stato e sarà un flop, non mi aspetto grandi cose dal colombiano. Curioso di vedere il suo connazionale Falcao, dopo 2 anni piuttosto deludenti vediamo se tornerà il grande centravanti che è stato (Diego Costa è in ogni modo intoccabile). Per il resto mi aspetto più gol da Willian (il suo limite principale) e la solita grande stagione di Eden, mai nome fu più appropriato.
Giocatore chiave: Hazard

3- Manchester United: Tanti nuovi acquisti, ma occorrerà dimostrare sul campo di essersi davvero avvicinati alle prime. La difesa è assolutamente da rivedere: con Rafael a un passo dal Lione i titolari sarebbero Darmian (che è un'incognita per la Premier)-Smalling (...)- Jones-Rojo (che è appena tornato dalle ferie e non ci sarà nelle prime partite). Letta così questa difesa può prendere 50 gol tranquillamente, da vedere se il centrocampo la proteggerà a dovere. Schweinsteiger non viene da una grande stagione al Bayern, ma ci sono diverse alternative come Carrick, Schneiderlin (gran colpo), Fellaini, Blind. Il maggiore punto interrogativo riguarda la posizione di Rooney, che vista la carenza di prime punte potrebbe tornare al vecchio ruolo di centravanti. Van Gaal ha fatto capire che l'alternativa in quel ruolo sarebbe Depay, che al PSV giocava solo esterno sx. Depay sarebbe un grandissimo giocatore se imparasse a giocare con la squadra. Ha grande talento e calcia da dio, ma probabilmente non sarà mai una superstar. In conclusione, squadra costruita un po' a caso, resta possibile la difesa a 3. Incognita portiere, De Gea oggi non convocato e Romero non è all'altezza, sicuro (nemmeno di Lindegaard). A centrocampo secondo me uno tra Mata e Herrera è di troppo, curioso di vedere all'opera Andreas Pereira, brasiliano classe 1996, possibile crack.
Giocatore chiave: Rooney

4-Manchester City: Dovrebbe essere una stagione di transizione, dicono ci sia già l'accordo con Guardiola per il 2016. La rosa anche qui è competitiva ma come per i concittadini rossi, la difesa dell'anno scorso è stata impresentabile. Kompany è reduce dalla peggior stagione della vita, Mangala pagato fior fior di milioni ha dimostrato di non poter giocare a questi livelli. E' tornato dal prestito al Celtic il giovane belga Denayer, potrebbe essere lui il titolare, se ne parla un gran bene.
Ovviamente tutti si aspettano grandi cose da Sterling, che dovrebbe giocare a destra al posto di Navas. Il centrocampo tutto sommato è coperto, Yaya non ha più il passo dei giorni migliori ma Fernando, Fernandinho e Delph garantiscono corsa e copertura, oltre che buona qualità nell'impostare (Fernando un po' meno degli altri due, più difensivo). Sul fedelissimo Demichelis, beh mettiamoci una pietra sopra. Se El Kun non segna 25+ gol, rischiano di non andare in CL.
Giocatore chiave: Aguero

5-Liverpool: Tanti acquisti, tanti soldi spesi, tanti soldi spesi male. Oltre a una difesa mediocre, qui vedo anche parecchia confusione in attacco, troppi trequartisti e nessuna punta che garantisce 20 gol. Ok Benteke è un grande attaccante (overpagato ma questo è un altro discorso), ma allora non capisco il senso di prendere Ings e Origi (tornato dal prestito) invece di un difensore. C'è grande hype per mister 40 mln Firmino, buon giocatore ma penso sia finito nella squadra sbagliata per emergere. Sicuramente sopravvalutato anche lui. Abbastanza stupito dal fatto che non si sia colmato il buco lasciato da Gerrard, a questo punto Can dovrebbe tornare nel vecchio ruolo di centrocampista centrale. Il nuovo capitano è Jordan Henderson. Tra gli altri acquisti, Milner e Clyne dovrebbero giocare parecchio avendo grande corsa che può bilanciare un minimo questa squadra iper offensiva. Detto ciò, Rodgers è un bravo tattico. Sturridge ancora ai box.
Giocatore chiave: Henderson

6-Tottenham: quest'anno si è speso meno del solito, nel precampionato si è visto un buon gioco, la squadra è finalmente collaudata e dovrebbe guadagnarsi un posto in EL senza troppi problemi. Tra i più migliorati dell'anno scorso Bentaleb e Chadli, Lamela e Dembelè invece dovrebbero essere ai margini ormai. Pochi colpi, ma mirati in difesa. Sono arrivati il terzino ex under 21 inglese Trippier dal Burnley e il centrale austriaco Kevin Wimmer reduce da una grande annata al Colonia. Chiriches ceduto al Napoli, non una grave perdita. Modulo di riferimento 4231, al solito, con Kane terminale offensivo.
Giocatore chiave: Eriksen

7-8: Southampton-Everton: i Saints vengono da un'annata memorabile, Pellè è già in gran forma e penso che nonostante l'impegno in Europa League si riconfermeranno ai piedi delle big più quotate. Diversi acquisti interessanti: Juanmi dal Malaga, Clasie dal Feyenoord (ottima mossa), Cedric dallo Sporting. Jay Rodriguez sembra finalmente sano, ma il titolare almeno all'inizio sarà Manè.
I Toffees vengono da una brutta stagione sia sul piano del gioco che dei risultati. Squadra ringiovanita, mi aspetto di vedere il bel gioco di due anni fa e soprattutto un riscatto da parte di Lukaku che considero un grande attaccante e soprattutto di Ross Barkley, gran talento che sembra essersi un po' perso. Occhio al ritorno di Deulofeu.
Giocatori chiave: Tadic-Lukaku


9-10-11-12: Swansea-Stoke-West Ham- WBA: Tra queste la mia preferita è sicuramente lo Swansea che gioca un'ottimo calcio, uno dei migliori della lega. Cambiano ogni anno solo uno-due giocatori ma riescono sempre a mantenere la posizione.
Lo Stoke invece sembra voler resuscitare giocatori morti-finiti. Dopo esserci riusciti con Diouf, Bojan e Arnautovic, quest'anno ci provano con Afellay (che comunque 4-5 partite all'anno da top player le garantisce. Il problema sono le altre 30..) Squadra abbastanza solida, prende pochi gol. Preso l'ex Milan Van Ginkel.
Il West Ham è quella squadra che può arrivare in qualunque posizione della classifica (escluse le prime 4). Arrivato il croato Bilic ad allenare, non ha convinto troppo in preseason (eliminato dai romeni dell' Astra Giurgiu in EL). Mi convince ancora meno il reparto offensivo, a meno che Sakho non segni 15 gol o Andy Carroll torni in qua.
Il centrocampo è sicuramente il reparto migliore, con i nuovi acquisti Obiang e Payet, reduci da due buonissime stagioni. Da tenere d'occhio Lanzini, ex River.
Il West Brom è allenato da Tony Pulis, the never-relegated Man. Non possono retrocedere, dai. :D Scherzi a parte, questa sarà la stagione della consacrazione di Berahino.
Giocatori chiave: Sigurdsson, Bojan, Noble, Berahino


Dalla 13 alla 15 vedo Palace, Newcastle, Aston Villa, ma se la soglia salvezza sarà superiore ai 37-38 punti rischiano pure loro. Newcastle e Aston Villa squadre che si aggrappano alle individualità, e quest'anno senza Benteke in particolare sarà dura. Il Palace fa del collettivo la sua arma migliore.
Giocatori chiave: Bolasie, Colback, Guzan

Le ultime 5 dovrebbero essere, almeno sulla carta, in ordine: Leicester-Norwich-Sunderland-Bournemouth-Watford.
Tra le neopromosse il Norwich sicuramente la meglio attrezzata per salvarsi, avendo anche giocatori che han già fatto la categoria (Hooper, Jerome, ecc..)
Giocatori chiave: Mahrez-Bradley Johnson-Adam Johnson-Wilson-Deeney
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Premier League 2015-2016, una colletta per Josè

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

L'Aston Villa mi convince sempre meno eh :D
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Premier League 2015-2016, una colletta per Josè

Messaggio da madman 3 »

mi butto
Southampton (che poi è l'unica cosa che conta) finisce top 10, e Graz fà 15 gol
Palace sarà la rivelazione
Chelsea vince titolo davanti allo United e al City.

Liverpool caccia Rodgers entro dicembre. Proveranno a contattare Ancelotti, che li manderà a cagare, Klopp forse accetta.
Il Watford si salva (per me ha una squadra media, pochi inglesi , e questo è un bene, ma tant giocatori talentuosi, in più si son presi Quique, che non è un gran allenatore ma è protetto da Mendes, quindi se han bisogno a Gennaio se lui è ancora in carica qualche giocatore buono glielo girano)
Ranieri salva il Leicester
Pelegrini viene defenestrato poco prima che finisce la stagione, e arriva Guardiola a Giugno.

Retrocedono Norwich Bournemouth e Villa (finalmente)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Premier League 2015-2016, una colletta per Josè

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Speriamo sia davvero l'anno buono per il Villa in B.
Il Palace secondo me meglio dell'anno scorso non può fare (ha concluso a 48 punti), ma si possono salvare con agio.
Il Watford deve sperare in un miracolo per salvarsi, un vero miracolo. Deeney è un buon attaccante, aiuta la squadra e vede il gioco, Jurado è un ottimo giocatore, poi io stravedo per il messicano Layun, da anni mio pupillo e per il velocissimo "scozzese" Anya però ho come l'impressione che prenderanno tanti gol (anche se per ora stanno reggendo piuttosto bene con l'Everton).

Non sono d'accordo sull'Arsenal fuori dalle prime 3, stiamo a vedere.


Sul mercato c'è da assegnare Charlie Austin che può scegliere dove andare: Villa, WBA, Tottenham. Se lo prende una squadra di bassa classifica aumenta le chance di salvezza, decisamente.

Mi aspetto grandi cose da Mahrez del Leicester, gran talento.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Premier League 2015-2016, una colletta per Josè

Messaggio da madman 3 »

2 gol per iniziare.

L'Arsenal per me ha talento per starci nelle prime 3, ma la mia impressione che per fare salto di qualità avrebbero bisogno di allenatore di altro un pò più cazzuto. Dai Arsenal a Simeone e per me lotta per titolo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Premier League 2015-2016, una colletta per Josè

Messaggio da Pindaro »

Darmian ha giocato molto molto bene.
Bravo.
Non ci credo che qualcuno abbia potuto preferire la spazzatura mandata in onda dalla Cina rispetto alla prima di Premier League.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Premier League 2015-2016, una colletta per Josè

Messaggio da madman 3 »

Bella partita in effetti, Tottenham alla fine poteva pure pareggiarla.
Romero secondo me in premier si troverà meglio che in A.

A proposito di Lazio Juve, ma la regia cinese fà parte dei nuovi tagli della Rai, o gli è stata imposta?
Ad un certo punto punizione di Candreva, hanno inquadrato tutto meno la palla...
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10234
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Premier League 2015-2016, una colletta per Josè

Messaggio da parca85 »

Qualità della regia infima, mai vista una roba simile. Sembrava ci fosse una telecamera montata su un palazzo a 200 metri d'altezza. Roba da terzo mondo, una vergogna
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Premier League 2015-2016, una colletta per Josè

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

parca85 ha scritto:Qualità della regia infima, mai vista una roba simile. Sembrava ci fosse una telecamera montata su un palazzo a 200 metri d'altezza. Roba da terzo mondo, una vergogna
Io non ho visto nulla di Juve-Lazio, stavo guardando lo United. Però ho letto polemiche dappertutto, cosa è successo? Regia diciamo poco attenta?
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Premier League 2015-2016, una colletta per Josè

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

PINDARO ha scritto:Darmian ha giocato molto molto bene.
Bravo.
Non ci credo che qualcuno abbia potuto preferire la spazzatura mandata in onda dalla Cina rispetto alla prima di Premier League.
Secondo me è stato sottovalutato negli ultimi due anni, ottimo rendimento in Italia. Adesso dopo una sola partita è prematuro giudicare, ma il calcio inglese sembra essere adatto a lui, non sente la fatica, corre dal 1' al 90' e gioca a due tocchi massimo. Bravo.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Premier League 2015-2016, una colletta per Josè

Messaggio da madman 3 »

Specie se giocano Schnederlin e Schweinsteiger , se Darmian corre i palloni gli arrivano, ha i mezzi per far bene.

Più che poco attenta la regia pareva proprio che non ci fosse regia!
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10234
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Premier League 2015-2016, una colletta per Josè

Messaggio da parca85 »

Ildiavolovestemilan ha scritto:
parca85 ha scritto:Qualità della regia infima, mai vista una roba simile. Sembrava ci fosse una telecamera montata su un palazzo a 200 metri d'altezza. Roba da terzo mondo, una vergogna
Io non ho visto nulla di Juve-Lazio, stavo guardando lo United. Però ho letto polemiche dappertutto, cosa è successo? Regia diciamo poco attenta?
Una sola telecamera fissa, alta e al centro. Zero replay. Regista che non riusciva nemmeno a seguire le azioni in più di un'occasione.
In piú ogni tanto voci cinesi si sovrapponevano a quelle dei telecronisti
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Premier League 2015-2016, una colletta per Josè

Messaggio da Andy »

Rutilante preview del diavolo! :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Premier League 2015-2016, una colletta per Josè

Messaggio da tennisfan82 »

Che bella squadra lo Swansea :o

Gomis è l'attaccante più sgraziato della storia del calcio, però nob lo sposti :D

Comunque Abramovich sembra un ottantenne, ha avuto un tracollo.

Dasha direi di no :oops:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Premier League 2015-2016, una colletta per Josè

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Eh sì, lo Swansea ormai da anni gioca un ottimo calcio, sempre in verticale, sempre a palla bassa. Da dire anche che il Chelsea è senza idee e si sta affidando ai singoli, come spesso accadeva anche l'anno scorso.

Gomis sarà sgraziato ma è un ottimo giocatore perchè aiuta tantissimo la squadra e sa allargare l'azione, oltre ad essere un eccellente finalizzatore.

Adesso Mourinho ha messo dentro Zouma a centrocampo, che brutta cosa.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Premier League 2015-2016, una colletta per Josè

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Shelvey è migliorato tantissimo. Uno dei migliori registi della lega. E lo dice uno che quando giocava al Liverpool lo riteneva insopportabile.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Premier League 2015-2016, una colletta per Josè

Messaggio da tennisfan82 »

Lo schema del Chelsea è: palla ad Hazard e vediamo cosa succede.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Premier League 2015-2016, una colletta per Josè

Messaggio da bogix »

L'Arsenal lo scorso anno è arrivato a distanza siderale, dal mercato è praticamente arrivato solo cech...sulla carta parte dietro al Chelsea ed entrambi i Manchester...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Premier League 2015-2016, una colletta per Josè

Messaggio da tennisfan82 »

La reattività di Cech :roll:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Premier League 2015-2016, una colletta per Josè

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:La reattività di Cech :roll:
:o :o :o :o
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Premier League 2015-2016, una colletta per Josè

Messaggio da dsdifr »

solito Arsenal...? :roll:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Premier League 2015-2016, una colletta per Josè

Messaggio da Pindaro »

Fortuna che almeno si sono liberati di Szczesny .
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10234
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Premier League 2015-2016, una colletta per Josè

Messaggio da parca85 »

Solito Arsenal :D

Ma Wenger cosa deve fare per essere cambiato?
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Premier League 2015-2016, una colletta per Josè

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Partita opaca dell'Arsenal che evidentemente non è ancora in condizione. Giro palla troppo lento rispetto al solito e due errori grossolani di Cech che costano 2 gol.
Dall'altra parte un West Ham che mi ha sorpreso per atteggiamento tattico, certo era l'avversario peggiore fisicamente perchè hanno iniziato a fine giugno avendo due turni preliminari di EL.

Per vedere il lato positivo diciamo che se non altro ora si interverrà sul mercato per sistemare difesa e centrocampo, su tutti. Si può solo migliorare. :roll:


Alle 17 Stoke-Liverpool, Britannia Stadium campo davvero ostico.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Premier League 2015-2016, una colletta per Josè

Messaggio da bogix »

L'Arsenal è la stessa squadra dello scorso anno, che il titolo l'ha visto in cartolina....non vedo come possano essere diversi i risultati.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Premier League 2015-2016, una colletta per Josè

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

E' presto per giudicare. 9 agosto eh.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Premier League 2015-2016, una colletta per Josè

Messaggio da bogix »

Ci fossero stati movimenti sarebbe presto ma non ci sono stati, l'allenatore è sempre lo stesso, quindi partono dietro. Ah, anche comprassero il mondo da qua al 31 avrebbero comunque lavorato male, arrivando a inizio stagione con la rosa incompleta.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Premier League 2015-2016, una colletta per Josè

Messaggio da dsdifr »

Una prodezza di Coutinho regala tre punti preziosi a un Liverpool che non aveva fatto molto per meritarseli. Il che non è grave di per sé data la difficoltà dell'impegno (in casa dello Stoke è sempre dura per tutti) ma rimane l'impressione di una squadra costruita con poco senso, un'accozzaglia di giocatori assemblati con poco criterio.
Senza Sturridge manca un leader.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Premier League 2015-2016, una colletta per Josè

Messaggio da Andy »

Se questi sono gli avversari Mourinho ha già il titolo in tasca.

Arsenal come al solito stecca la partita che deve vincere (per dare un seguito ella vittoria con il Chelsea in questo caso) oh comunque ci deve essere una maledizione nella porta dei gunners :lol:

Liverpool brutto, salvato da una prodezza di un singolo
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Premier League 2015-2016, una colletta per Josè

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Premier League 2015-2016, una colletta per Josè

Messaggio da tennisfan82 »

"Filha da puta"

Grande Mou, che straordinario condottiero :oops:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Premier League 2015-2016, una colletta per Josè

Messaggio da Andy »

"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Premier League 2015-2016, una colletta per Josè

Messaggio da bogix »

Non trovate che in premier si stia verificando un appiattimento tattico eccessivo?
Praticamente tutte le squadre giocano con lo stesso modulo, 4-2-3-1 e basta...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Premier League 2015-2016, una colletta per Josè

Messaggio da tennisfan82 »

Il cantante a punteggio pieno.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Premier League 2015-2016, una colletta per Josè

Messaggio da alcol »

Darmian acquisto dell'anno.

Costava pure relativamente poco, ma qui in Italia c'è un'incompetenza calcistica imbarazzante.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Premier League 2015-2016, una colletta per Josè

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Occhio a Mahrez, mio pupillo, da un anno sta giocando da dio, gran talento naturale e al contrario di molti nordafricani anche educato tatticamente.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Premier League 2015-2016, una colletta per Josè

Messaggio da dsdifr »

Lo United in due partite due gol e sei punti, aruspici ottimi.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Premier League 2015-2016, una colletta per Josè

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

dsdifr ha scritto:Lo United in due partite due gol e sei punti, aruspici ottimi.
Che poi in pratica sono due autogol.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Rispondi