Serie B 2014-2015: se segnano i granata vien giù l' Arechi

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Serie B 2014-2015: se segnano i granata vien giù l' Arechi

Messaggio da Pindaro »

Alzo le mani.
Il giorno che farò volontariato proverò a spiegartelo con calma.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Serie B 2014-2015: se segnano i granata vien giù l' Arechi

Messaggio da orson.poeta »

PINDARO ha scritto:Alzo le mani.
Il giorno che farò volontariato proverò a spiegartelo con calma.
Ma spiega, spiega tra un set del Roland ed altro....sarà colpa mia ma le tue "battutine" non le capisco. Solo ho capito che quello su cui non concordi o non provenga dal "tuo mondo" è sempre ridicolo, irrazionale, "drogato" etc. Poi magari i fatti dimostrano che sbagli anche te nei giudizi e quindi parti con la battutina sulla pillola etc....io ti argomento le cose mentre te la metti quasi sempre sul ridicolo. Risultando invece pesante, lo sei tanto eh.
Alzo le mani io guarda, in quanto al volontariato fallo ma con i tuoi pari. Inteso?
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Serie B 2014-2015: se segnano i granata vien giù l' Arechi

Messaggio da Pindaro »



Forse una delle scene più conosciute, famose e citate della storia del cinema.
Forse ai grillini è stata vietata la visione.
Per ovvie ragioni.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Serie B 2014-2015: se segnano i granata vien giù l' Arechi

Messaggio da Pindaro »

Ma poi vedi se devo perdere tempo a rispondere a chi non coglie l'ovvio.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Serie B 2014-2015: se segnano i granata vien giù l' Arechi

Messaggio da orson.poeta »

PINDARO ha scritto:Ma poi vedi se devo perdere tempo a rispondere a chi non coglie l'ovvio.
Mi spiace non ho visto Matrix...se no alcuni pezzi anni fa, purtroppo i tuoi ragionamenti sono sempre chiusi, e non mi meraviglia guarda. E non mi frega di colmare la lacuna, caro "ovvio", ed io magari non risponderò ad un renzino che chiama tutto quello che non gli piace grillino, tu sei solo un qualunquista che dà patenti a tutti. A modo suo.
Ultima modifica di orson.poeta il dom mag 29, 2016 9:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie B 2014-2015: se segnano i granata vien giù l' Arechi

Messaggio da tennisfan82 »

Il Pescara mi sembra nettamente la squadra più forte, in più con Lapadula parte sempre 1-0
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Serie B 2014-2015: se segnano i granata vien giù l' Arechi

Messaggio da orson.poeta »

tennisfan82 ha scritto:Il Pescara mi sembra nettamente la squadra più forte, in più con Lapadula parte sempre 1-0
Hai ragione su questo, che il Pescara sia la più forte, ma non la vedo nettamente superiore al Trapani che ha una ottima organizzazione di gioco. E non è una squadretta come in molti credono.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie B 2014-2015: se segnano i granata vien giù l' Arechi

Messaggio da tennisfan82 »

DAJE SERSE!!!
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Serie B 2014-2015: se segnano i granata vien giù l' Arechi

Messaggio da eddie v. »

orson ha scritto: Hai ragione su questo, che il Pescara sia la più forte, ma non la vedo nettamente superiore al Trapani che ha una ottima organizzazione di gioco. E non è una squadretta come in molti credono.
a me invece non convince il Trapani, troppi buchi in difesa
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Serie B 2014-2015: se segnano i granata vien giù l' Arechi

Messaggio da dsdifr »

tennisfan82 ha scritto:DAJE SERSE!!!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie B 2014-2015: se segnano i granata vien giù l' Arechi

Messaggio da tennisfan82 »

Nell'intervallo Serse prende Scozzarella e gli "spezza una gambaaaaaaa"
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: Serie B 2014-2015: se segnano i granata vien giù l' Arechi

Messaggio da KIKO81 »

C'era l'espulsione?
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Serie B 2014-2015: se segnano i granata vien giù l' Arechi

Messaggio da Ombra84 »

KIKO81 ha scritto:C'era l'espulsione?
Giallo giusto, poi calcia via il pallone, e quindi altro giallo quasi atuomatico.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Serie B 2014-2015: se segnano i granata vien giù l' Arechi

Messaggio da Pindaro »

Ma la state guardando davvero?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Serie B 2014-2015: se segnano i granata vien giù l' Arechi

Messaggio da Ombra84 »

PINDARO ha scritto:Ma la state guardando davvero?
Girando canale mi è capitato di vedere l espulsione :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: RE: Re: Serie B 2014-2015: se segnano i granata vien giù l' Arechi

Messaggio da KIKO81 »

Ombra84 ha scritto:
KIKO81 ha scritto:C'era l'espulsione?
Giallo giusto, poi calcia via il pallone, e quindi altro giallo quasi atuomatico.
Madò che pirla...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Serie B 2014-2015: se segnano i granata vien giù l' Arechi

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:Ma la state guardando davvero?

Finale scudetto e finale playoff di B. Si dovrebbe vedere sempre la.finale scudetto.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie B 2014-2015: se segnano i granata vien giù l' Arechi

Messaggio da tennisfan82 »

Toh, ha segnato Lapadula.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Serie B 2014-2015: se segnano i granata vien giù l' Arechi

Messaggio da Burian siberiano »

Ma il Trapani che squadra è dove si presenta. Il prossimo anno retrocede in lega pro
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie B 2014-2015: se segnano i granata vien giù l' Arechi

Messaggio da tennisfan82 »

Alla fine in A va la squadra più forte.

Cosmi ad un passo dall'impresa finisce in lacrime
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55982
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Serie B 2014-2015: se segnano i granata vien giù l' Arechi

Messaggio da Alga »

Serie B: caos Pisa, rinviata gara con Ternana
Decisione della Lega con Figc e Aic, relazione a Procura federale

(ANSA) - E' stata rinviata a data da destinarsi la partita tra Ternana e Pisa valida per la prima giornata del campionato di serie B che si sarebbe dovuta disputare domani sera: lo ha deciso il presidente della Lega di serie B, Andrea Abodi, visti i problemi societari del club toscano. La decisione è stata presa - informa la Lega - d'intesa col presidente della Figc e i componenti del Consiglio di Lega di B, sentita l'Aic. La Lega invierà alla Procura federale una relazione sui fatti avvenuti.

Il Pisa precipita di nuovo nel caos, dopo che la trattativa per la cessione della società tra il fondo d'investimento di Dubai e Britaly Post, la società proprietaria del club, sembra definitivamente saltata di fronte al mancato accordo sulla due diligence, la verifica di bilancio sullo stato dei conti. La squadra si è allenata per il secondo giorno consecutivo senza allenatore e ora minaccia di non voler partire per Terni, dove sabato è impegnata nella prima del campionato di serie B. La proprietà del club, che fa capo all'imprenditore romano, Fabio Petroni, da oltre due settimane agli arresti domiciliari per bancarotta fraudolenta, ha respinto la richiesta di quattro settimane di tempo formulata da Dubai per verificare lo stato patrimoniale del Pisa attraverso la certificazione di un advisor esterno e su questo punto la trattativa sembra essersi interrotta definitivamente.
L'accordo economico tra le parti, infatti, era stato raggiunto per un somma di 6,5 milioni di euro, ma la famiglia Petroni non vuole concedere a Dubai il tempo necessario per svolgere un'accurata analisi di bilancio. In una lettera diffusa nel pomeriggio, Britaly Post spiega che "la situazione contabile e amministrativa è a tutti gli interlocutori già conosciuta, e sia solo un espediente per tentare di modificare successivamente il prezzo di vendita oggi stabilito". Inoltre, la proprietà nerazzurra condiziona la cessione della società al fatto che "Gattuso torni immediatamente a guidare la squadra e che l'atto di cessione venga stipulato entro e non oltre il 12 settembre" e non entro il 21 come richiesto dal fondo di Dubai. Restano però ancora alcuni nodi da sciogliere a cominciare dall'allenatore che guiderà la squadra nella gara d'esordio del campionato contro la Ternana al 'Liberati': il tecnico Gianluca Colonnello, da due giorni non si presenta agli allenamenti e la squadra attraverso l'associazione calciatori è pronta allo sciopero e a rifiutarsi di giocare. Duro anche il commento del sindaco, Marco Filippeschi che si dice "sconcertato e amareggiato, non capisco la vera ragione di una risposta negativa". "A me - conclude - non è stato mai chiesto da Britaly Post di proporre a Dubai specifiche correzioni. I vizi di metodo sono evidenti. Ora spetta alla Lega di serie B imporre il rispetto delle regole e convincere la proprietà a cedere. L'impedimento dell'avvio del campionato, con i danni fatti alla società, al progetto sportivo, all'immagine della serie cadetta, ha precise cause".
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Rispondi