Dybala vs Vietto (aka il paradiso del diavolo)

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Dybala vs Vietto (aka il paradiso del diavolo)

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Evidentemente non conoscete come gioca Simeone, e non considerate come Vietto sia una RISERVA e molte delle sue presenze siano da subentrato.
Giudicando solo dai numeri si sbaglia, sempre.

Vietto ha stoffa, così come Dybala.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Dybala vs Vietto (aka il paradiso del diavolo)

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Tra l'altro, nell'Atletico gioca un altro predestinato, Angel Correa. E' una seconda punta molto talentuosa. Si prevede un futuro brillante anche per lui, forse ancora più di Vietto.
E poi viene da Rosario, la città del genio fùtbolistico per antonomasia :D

Probabilmente è poco noto perchè ha perso un anno e mezzo causa tumore benigno al cuore, che ha rischiato di troncare per sempre la sua carriera.
Ora è tornato ed è già nel giro della nazionale Albiceleste. Lui somiglia più a Dybala, Vietto è diverso.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
fabio86

Re: Dybala vs Vietto (aka il paradiso del diavolo)

Messaggio da fabio86 »

Ildiavolovestemilan ha scritto:Evidentemente non conoscete come gioca Simeone, e non considerate come Vietto sia una RISERVA e molte delle sue presenze siano da subentrato.
Giudicando solo dai numeri si sbaglia, sempre.

Vietto ha stoffa, così come Dybala.
Ok, i numeri non sono tutto ma dicono molto.
Pure Dybala era una riserva a Morata-Mandzukic.
Se uno è forte il posto se lo prende, Simeone o meno.
Ieri tra l'altro l'ho visto (ed è partito titolare) ed ha giocato proprio maluccio.

Comunque sono felice ti sia sbagliato su Dybala, te lo auguravi pure tu in estate, in fondo. :D
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Dybala vs Vietto (aka il paradiso del diavolo)

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

fabio86 ha scritto:
Ildiavolovestemilan ha scritto:Evidentemente non conoscete come gioca Simeone, e non considerate come Vietto sia una RISERVA e molte delle sue presenze siano da subentrato.
Giudicando solo dai numeri si sbaglia, sempre.

Vietto ha stoffa, così come Dybala.
Ok, i numeri non sono tutto ma dicono molto.
Pure Dybala era una riserva a Morata-Mandzukic.
Se uno è forte il posto se lo prende, Simeone o meno.
Ieri tra l'altro l'ho visto (ed è partito titolare) ed ha giocato proprio maluccio.

Comunque sono felice ti sia sbagliato su Dybala, te lo auguravi pure tu in estate, in fondo. :D

Calma.
Dybala ha un talento enorme, ma deve ancora fare tanto, è appena all'inizio della carriera.
I numeri dicono molto. Molto di sbagliato.
L'Atletico vanta un parco attaccanti così vario e competitivo che tranne Griezmann non esistono titolari.
Dybala gioca perchè è più funzionale di Morata in quel ruolo, Morata è un gran giocatore, magari meno decisivo di Mandzukic e di Dybala, per ora, ma giocherà anche lui. Altrimenti guardando le sue stats stagionali mi dirai che è un brocco.

Sul fatto che mi augurassi un flop di Dybala non commento, mi sembra un pensiero da tifoso medio da bar.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Dybala vs Vietto (aka il paradiso del diavolo)

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

E comunque, giocasse nell'Atleti, Dybala non sarebbe così spesso titolare, stanne certo.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
fabio86

Re: Dybala vs Vietto (aka il paradiso del diavolo)

Messaggio da fabio86 »

Ildiavolovestemilan ha scritto:
Sul fatto che mi augurassi un flop di Dybala non commento, mi sembra un pensiero da tifoso medio da bar.
Ti auguravi di sbagliarti! :D
ildiavolovestemilan ha scritto:Luciano Vietto è molto più maturo e talentuoso, lui diventerà un big probabilmente, Lucky Luciano sì. Dybala non so, non credo, ma spero di sbagliarmi, lo spero per voi juventini.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Dybala vs Vietto (aka il paradiso del diavolo)

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

fabio86 ha scritto:
Ildiavolovestemilan ha scritto:
Sul fatto che mi augurassi un flop di Dybala non commento, mi sembra un pensiero da tifoso medio da bar.
Ti auguravi di sbagliarti! :D
Ah :D
Beh a me fa piacere se uno diventa forte forte, specie se argentino :D

La Joya ha tanto da dimostrare, ma certamente si vede quando uno ha estro, Dybala mica si guarda i piedi quando stoppa la palla.
Kondogbia invece sì, lui è davvero scarso dappertutto, come ho sempre sostenuto. Altro che grandi doti offensive come diceva qualcuno :lol:
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
fabio86

Re: Dybala vs Vietto (aka il paradiso del diavolo)

Messaggio da fabio86 »

Ildiavolovestemilan ha scritto:E comunque, giocasse nell'Atleti, Dybala non sarebbe così spesso titolare, stanne certo.
Certo perchè Dybala lui sì, per caratteristiche tecniche non è molto gradito a Simeone.
Vietto però è una prima punta, molto più fisica, giocatori che Simeone non ha mai disdegnato.
E se segnano e sono forti giocano, come Griezmann.
Questo non significa che Vietto sia un brocco, ovviamente, come Dybala non è Maradona.
Ma dei due, ad oggi, il più forte e soprattutto il più maturo è Paulo.

Morata certo non è un brocco e certo giocherà, ma ora il posto se lo gioca con Mandzukic non con l'argentino (tranne infortuni e squalifiche, ovviamente), sia perchè Dybala ha cambiato un po' ruolo, sia perchè è già il giocatore più importante della squadra.
A inizio anno non era così.
Dybala se l'è preso di forza quel posto.
fabio86

Re: Dybala vs Vietto (aka il paradiso del diavolo)

Messaggio da fabio86 »

Oh, tra l'altro se Allegri viene crocifisso perchè a inizio anno gioca di meno, lo tenesse Simeone in panchina cosa direbbero i tecnici di mymag?
Chissà! :)
fabio86

Re: Dybala vs Vietto (aka il paradiso del diavolo)

Messaggio da fabio86 »

Ildiavolovestemilan ha scritto: Kondogbia invece sì, lui è davvero scarso dappertutto, come ho sempre sostenuto. Altro che grandi doti offensive come diceva qualcuno :lol:
Non può essere così scarso però, almeno me lo auguro per i tifosi dell'Inter. :D
Al Monaco qualcosina aveva fatto vedere.
Non vale sicuramente 35 milioni ma secondo me è anche schiacciato dal peso della sua valutazione.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Dybala vs Vietto (aka il paradiso del diavolo)

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

fabio86 ha scritto:
Ildiavolovestemilan ha scritto: Kondogbia invece sì, lui è davvero scarso dappertutto, come ho sempre sostenuto. Altro che grandi doti offensive come diceva qualcuno :lol:
Non può essere così scarso però, almeno me lo auguro per i tifosi dell'Inter. :D
Al Monaco qualcosina aveva fatto vedere.
Non vale sicuramente 35 milioni ma secondo me è anche schiacciato dal peso della sua valutazione.
In realtà al Monaco aveva fatto schifo, solo che negli Highlights mostrano sempre le solite due giocate :D
Non ne vale neanche 5, di milioni.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
fabio86

Re: Dybala vs Vietto (aka il paradiso del diavolo)

Messaggio da fabio86 »

Tornando a Morata, il suo problema è che ha il fisico da prima punta ma vuole giocare da ala.
Sempre ad allargarsi sulla fascia, ma 'ndò caspita vai? :D
Deve essere più concreto e maturo.
In questo Dybala già gli mangia in testa, Alvaro è ancora troppo farfallone.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Dybala vs Vietto (aka il paradiso del diavolo)

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

fabio86 ha scritto:
Ildiavolovestemilan ha scritto:E comunque, giocasse nell'Atleti, Dybala non sarebbe così spesso titolare, stanne certo.
Certo perchè Dybala lui sì, per caratteristiche tecniche non è molto gradito a Simeone.
Vietto però è una prima punta, molto più fisica, giocatori che Simeone non ha mai disdegnato.
E se segnano e sono forti giocano, come Griezmann.
Questo non significa che Vietto sia un brocco, ovviamente, come Dybala non è Maradona.
Ma dei due, ad oggi, il più forte e soprattutto il più maturo è Paulo.

Morata certo non è un brocco e certo giocherà, ma ora il posto se lo gioca con Mandzukic non con l'argentino (tranne infortuni e squalifiche, ovviamente), sia perchè Dybala ha cambiato un po' ruolo, sia perchè è già il giocatore più importante della squadra.
A inizio anno non era così.
Dybala se l'è preso di forza quel posto.

Da questo commento si capisce come tu non conosca Vietto.
Dybala sarebbe un po' l'alter ego di Griezmann. Non di Vietto. Griezmann è tutto tranne che un centravanti molto fisico, mentre Vietto non avrà il fisico di un centravanti classico ma lo è per caratteristiche tecniche e movimenti.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Dybala vs Vietto (aka il paradiso del diavolo)

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Adesso non resta che augurarci uno scontro Juve-Atleti in CL :D
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
fabio86

Re: Dybala vs Vietto (aka il paradiso del diavolo)

Messaggio da fabio86 »

Ildiavolovestemilan ha scritto:Adesso non resta che augurarci uno scontro Juve-Atleti in CL :D
L'anno prossimo.
Dovevano venire un anno prima!
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Dybala vs Vietto (aka il paradiso del diavolo)

Messaggio da eddie v. »

Ildiavolovestemilan ha scritto:Tra l'altro, nell'Atletico gioca un altro predestinato, Angel Correa. E' una seconda punta molto talentuosa. Si prevede un futuro brillante anche per lui, forse ancora più di Vietto.
lo vidi giocare solo una volta, e rimasi colpito da come correa...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: Dybala vs Vietto (aka il paradiso del diavolo)

Messaggio da fabio86 »

Ildiavolovestemilan ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Ildiavolovestemilan ha scritto:E comunque, giocasse nell'Atleti, Dybala non sarebbe così spesso titolare, stanne certo.
Certo perchè Dybala lui sì, per caratteristiche tecniche non è molto gradito a Simeone.
Vietto però è una prima punta, molto più fisica, giocatori che Simeone non ha mai disdegnato.
E se segnano e sono forti giocano, come Griezmann.
Questo non significa che Vietto sia un brocco, ovviamente, come Dybala non è Maradona.
Ma dei due, ad oggi, il più forte e soprattutto il più maturo è Paulo.

Morata certo non è un brocco e certo giocherà, ma ora il posto se lo gioca con Mandzukic non con l'argentino (tranne infortuni e squalifiche, ovviamente), sia perchè Dybala ha cambiato un po' ruolo, sia perchè è già il giocatore più importante della squadra.
A inizio anno non era così.
Dybala se l'è preso di forza quel posto.

Da questo commento si capisce come tu non conosca Vietto.
Dybala sarebbe un po' l'alter ego di Griezmann. Non di Vietto. Griezmann è tutto tranne che un centravanti molto fisico, mentre Vietto non avrà il fisico di un centravanti classico ma lo è per caratteristiche tecniche e movimenti.
Ma ho proprio detto che Dybala e Vietto hanno caratteristiche diverse.
Luciano l'ho visto in video dopo la tua segnalazione e qualche volta con l'Atletico.
Non è un gigante ma è abbastanza impostato e poi come dici te ha proprio le caratteristiche da prima punta, roba che Simeone non disdegna appunto.
Dybala invece ha proprio le caratteristiche da seconda punta, quasi da 10.
fabio86

Re: Dybala vs Vietto (aka il paradiso del diavolo)

Messaggio da fabio86 »

Paulo. :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Dybala vs Vietto (aka il paradiso del diavolo)

Messaggio da dsdifr »

Oh, ma sembra a me o da quando hai aperto 'sto topic il giovane gobbetto segna in ogni partita? Ora lo chiudo #10#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Dybala vs Vietto (aka il paradiso del diavolo)

Messaggio da Nickognito »

dsdifr ha scritto:Oh, ma sembra a me o da quando hai aperto 'sto topic il giovane gobbetto segna in ogni partita? Ora lo chiudo #10#
topic lucchettato finche' Dybala non avra' vinto almeno un torneo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Dybala vs Vietto (aka il paradiso del diavolo)

Messaggio da fabio86 »

fabio86 ha scritto:Paulo. :oops: :oops: :oops:
Ciao dsdifr. #100#
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Dybala vs Vietto (aka il paradiso del diavolo)

Messaggio da bogix »

In questo momento anche una ciabattata come quella di ieri finisce dentro....gran momento per lui
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Dybala vs Vietto (aka il paradiso del diavolo)

Messaggio da dsdifr »

Eh, magari fa come El Shaarawy: sei mesi sembra un fenomeno e poi scopre la White Lady e si rompe di continuo.


(Ma quando mai, alla Juve poi.. questo è uno serio. E bene così, intendiamoci)
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: RE: Re: Dybala vs Vietto (aka il paradiso del diavolo)

Messaggio da KIKO81 »

bogix ha scritto:In questo momento anche una ciabattata come quella di ieri finisce dentro....gran momento per lui
Al netto dell'errore di Handanovic, non era mica facile impattare quella palla di piatto (e dargli quella potenza).
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: RE: Re: RE: Re: Dybala vs Vietto (aka il paradiso del diavolo)

Messaggio da bogix »

KIKO81 ha scritto:
bogix ha scritto:In questo momento anche una ciabattata come quella di ieri finisce dentro....gran momento per lui
Al netto dell'errore di Handanovic, non era mica facile impattare quella palla di piatto (e dargli quella potenza).
Si vero, però un portiere di serie a 3/4 delle volte quel goal non lo prende
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: Dybala vs Vietto (aka il paradiso del diavolo)

Messaggio da KIKO81 »

Comunque io questo scrivevo il 15 Maggio
fabio86 ha scritto: Intanto è praticamente ufficiale Dybala.
Il costo mi lascia perplesso (32 milioni, circa), però l'argentino è un gran talento.
Che ne pensate?
KIKO81 ha scritto:Te lo dico io che ho visto quasi tutte le partite del palermo quest'anno.
Sono sicuro che questo qui nel giro di 2-3 anni diventa uno dei migliori al mondo, mannaggiavvoi.
mentre qualcun'altro... :D
ildiavolovestemilan ha scritto:Ha talento, abbastanza talento, però non penso si affermerà a grandi livelli. Buona riserva alla Juve, vale 15 milioni a pagarlo tanto. Operazione di mercato decisamente bizzarra.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Dybala vs Vietto (aka il paradiso del diavolo)

Messaggio da miggen »

15 milioni a pagarlo tanto (cit.) :D

Dybala tempo un paio d'anni e arriva qualche inglese ad offrirne 100, se non si rompe.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Dybala vs Vietto (aka il paradiso del diavolo)

Messaggio da balbysauro »

su Dybala devo fare pubblica ammenda

quando Zamparini lo prese ancora teenager, dalla serie B Argentina, per 12 milioni di euro, commentai con mio padre che era la solita manovra losca del presidente, che si portava un po' di "nero" in sudamerica con l'appoggio di un presidente locale compiacente

per un anno giocò poco e a spezzoni
dopo ogni partita del Palermo scherzavo, sempre con mio padre, sul valore effettivo: "facciamo 12.000 euro?"
fece 3 gol, mi pare, e non superò mai la quota di 120.000 euro alla borsa personale della mia famiglia :oops:

pure l'anno della serie B, secondo in maglia rosanero, fece tutt'altro che sfracelli, pur giocando con più continuità

sinceramente, non mi sembrava avere doti per cui dovesse spiccare: non aveva i 10 metri brucianti sullo scatto di Miccoli, non aveva la visione di gioco (avendo anche un altro ruolo) di Pastore, non aveva il tiro di Ilicic, non aveva la resistenza di Cavani (veniva sempre sostituito al quarto d'ora del secondo tempo, con la lingua di fuori), non aveva il dribbling di Vazquez, ecc.
certo, era giovane e si vedeva che sarebbe cresciuto, ma sinceramente mai avrei detto che sarebbe diventato così importante

per fortuna non faccio l'osservatore di calcio :oops:
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Dybala vs Vietto (aka il paradiso del diavolo)

Messaggio da Ombra84 »

Alla fine alcune sono scommesse che vanno bene, altre vanno male.
Vedi Abel Hernandez( che sta pure facendo una bella stagione nella seconda serie inglese).

Ma lo stesso Cavani, alla fine è esploso tardi. I primi anni a Palermo non pareva certo un iradiddio
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Dybala vs Vietto (aka il paradiso del diavolo)

Messaggio da balbysauro »

Ombra84 ha scritto:Alla fine alcune sono scommesse che vanno bene, altre vanno male.
Vedi Abel Hernandez( che sta pure facendo una bella stagione nella seconda serie inglese).

Ma lo stesso Cavani, alla fine è esploso tardi. I primi anni a Palermo non pareva certo un iradiddio

Hernandez sembrava avere potenzialità migliori, ecco
velocità e una certa predestinazione (aveva segnato il gol decisivo dello scudetto primavera)
anche se, sinceramente, sembrava il classico attaccante da squadra di basso livello, che si chiude e riparte in contropiede

su Cavani non sono d'accordo
il problema è che doveva correre per 4, sulla fascia, e sottoporta arrivava spompato
è bastato metterlo in mezzo e, pur continuando a correre molto, è migliorato come realizzatore

però, per dire, aveva esordito così

Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Dybala vs Vietto (aka il paradiso del diavolo)

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

ma infatti sono d'accordissimo con balby. Abel aveva potenzialità clamorose, Dybala si vedeva che aveva estro ma tra infortuni e panchine si era un po' perso.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Dybala vs Vietto (aka il paradiso del diavolo)

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

miggen ha scritto:15 milioni a pagarlo tanto (cit.) :D

Dybala tempo un paio d'anni e arriva qualche inglese ad offrirne 100, se non si rompe.
Vediamo.
Tu quanto avresti pagato un giocatore che aveva alle spalle una bella stagione in A e poco altro? :D
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Dybala vs Vietto (aka il paradiso del diavolo)

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Su 50 giocatori offensivi di talento assoluto poi solo una minima parte si afferma a grandissimi livelli.
Ho sentito che la Fiorentina ci ha provato per Gabigol, sarebbe un grandissimo affare. Lui sì che fin da giovanissimo sembra un predestinato. Poi magari arriva in Europa e si spegne, chi lo sa, però tra i "nuovi Neymar" (anche se non ci somiglia troppo) lui sembra il più accreditato a sfondare.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Dybala vs Vietto (aka il paradiso del diavolo)

Messaggio da eddie v. »

Ildiavolovestemilan ha scritto:ma infatti sono d'accordissimo con balby. Abel aveva potenzialità clamorose, Dybala si vedeva che aveva estro ma tra infortuni e panchine si era un po' perso.
Dybala mi sembra che abbia soprattutto un gran inistro...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Dybala vs Vietto (aka il paradiso del diavolo)

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

eddie v. ha scritto:
Ildiavolovestemilan ha scritto:ma infatti sono d'accordissimo con balby. Abel aveva potenzialità clamorose, Dybala si vedeva che aveva estro ma tra infortuni e panchine si era un po' perso.
Dybala mi sembra che abbia soprattutto un gran inistro...
#1#
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Dybala vs Vietto (aka il paradiso del diavolo)

Messaggio da Pitone »

balbysauro ha scritto:su Dybala devo fare pubblica ammenda

quando Zamparini lo prese ancora teenager, dalla serie B Argentina, per 12 milioni di euro, commentai con mio padre che era la solita manovra losca del presidente, che si portava un po' di "nero" in sudamerica con l'appoggio di un presidente locale compiacente

per un anno giocò poco e a spezzoni
dopo ogni partita del Palermo scherzavo, sempre con mio padre, sul valore effettivo: "facciamo 12.000 euro?"
fece 3 gol, mi pare, e non superò mai la quota di 120.000 euro alla borsa personale della mia famiglia :oops:

pure l'anno della serie B, secondo in maglia rosanero, fece tutt'altro che sfracelli, pur giocando con più continuità

sinceramente, non mi sembrava avere doti per cui dovesse spiccare: non aveva i 10 metri brucianti sullo scatto di Miccoli, non aveva la visione di gioco (avendo anche un altro ruolo) di Pastore, non aveva il tiro di Ilicic, non aveva la resistenza di Cavani (veniva sempre sostituito al quarto d'ora del secondo tempo, con la lingua di fuori), non aveva il dribbling di Vazquez, ecc.
certo, era giovane e si vedeva che sarebbe cresciuto, ma sinceramente mai avrei detto che sarebbe diventato così importante

per fortuna non faccio l'osservatore di calcio :oops:

Io invece sono un ottimo osservatore, ricordavo mi avesse colpito già dalla prima stagione in A e per fortuna c'è una traccia nel forum :D

19 gennaio 2013 ore 21:25
Dybala partita eccezionale, ha giocato lontano dalla porta ma credo li ci sia un gran giocatore.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: Dybala vs Vietto (aka il paradiso del diavolo)

Messaggio da fabio86 »

Non mi toccate il diavolo!
Ha già fatto mea culpa ed entrato (quasi, diciamo) nel club dei Dybalisti. :D
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Dybala vs Vietto (aka il paradiso del diavolo)

Messaggio da miggen »

eddie v. ha scritto:
Ildiavolovestemilan ha scritto:ma infatti sono d'accordissimo con balby. Abel aveva potenzialità clamorose, Dybala si vedeva che aveva estro ma tra infortuni e panchine si era un po' perso.
Dybala mi sembra che abbia soprattutto un gran inistro...
:lol:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Dybala vs Vietto (aka il paradiso del diavolo)

Messaggio da Nickognito »

comunque se da giovane non giochi come Cavani, Pastore e Ilicic mica sei brocco, Zamparini vi ha abituati troppo bene :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Dybala vs Vietto (aka il paradiso del diavolo)

Messaggio da bogix »

Nickognito ha scritto:comunque se da giovane non giochi come Cavani, Pastore e Ilicic mica sei brocco, Zamparini vi ha abituati troppo bene :)
È arrivato molto più giovane Dybala più che altro...
Rispondi