Chinese Super League 中国足球协会超级联赛

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Chinese Super League 中国足球协会超级联赛

Messaggio da taylorhawkins89 »

Più che altro tutti quei soldi non potrebbero investirli in infrastrutture? Voglio dire, sono un miliardo di persone, qualche fenomeno lo trovi.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Chinese Super League 中国足球协会超级联赛

Messaggio da madman 3 »

Ma perché pianto,preferiva il boca a casa sua, piuttosto che la Juve, ( non essendoci un gap economico cosi alto) e preferisce la montagna di soldi dalla Cina che stare a casa sua.
Non c'è nulla di ipocrita, falso o moralmente discutibile.

Siamo noi a pensare che i termini Champions League scudetto Wimbledon augusta, super bowl, contino più dei soldi, ma in realtà contano se garantiscono un ritorno economico per un professionista.
Provate a dire ai giocatori del Real se preferiscono giocare al Real per la gloria senza stipendio o al Pizzighettone per 15 milioni annui in C , e vedrete che salvo Ronaldo ( che ne fa 30 volte tanti da sponsor e ha interesse al grande palcoscenico) vanno giustamente al Pizzighettone.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Chinese Super League 中国足球协会超级联赛

Messaggio da bogix »

Paragonare un lavoratore ordinario ad un calciatore, per di più ad uno che ha giocato ai massimi livelli mondiali è assurdo, ma se proprio si vuole riconduco l'esempio a me stesso. Vivo in Lussemburgo, ho un bel salario ma mi manca l'italia e tornerei volentieri rinunciando parecchio a livello economico. Perché? Perché mi manca il mio paese, la cucina, il clima è tante altre cose. Il fattore economico non è determinante perché se guardassi solo il lato economico non prenderei nemmeno in considerazione di tornare.
Se però, una volta tornato, dopo un anno, decidessi di tornare in Lussemburgo, o magari andare in un posto ancora più distante culturalmente, che ne so, in Norvegia, solo perché mi offrono uno stipendio folle, la scelta sarebbe legittima, ma sicuramente incoerente e tanti discorsi fatti apparirebbero ridicoli.
È stiamo parlando di me, di un salario normale, di uno schiavo generico di una multinazionale.

Se prendiamo in considerazione i calciatori la cosa è ancora più palese perché se raddoppi il mio stipendio cambi il mio stile di vita. Se raddoppi lo stipendio di Tevez, passando dai 4-5 milioni netti che prendeva in Europa a 8-10 o perché no 30 o più, il suo stile di vita non cambia di una virgola. Zero di zero.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Chinese Super League 中国足球协会超级联赛

Messaggio da madman 3 »

Che non lo cambia ê una tua deduzione, magari può comprarsi isole private invece di ville se gli interessa, può interessargli la carriera politica, può avere interesse a diventare industriale, che ne sai quale ê la sua ambizione?

E anche fosse che non gliela cambia oggi può tornargli utile domani, o può domani rimpiangere di non averli presi.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Chinese Super League 中国足球协会超级联赛

Messaggio da Pitone »

Mi spiego meglio.
Fermo restando che in generale è chiaramente una scelta legittima, solo basata su soldi quindi discutibile almeno, concedetemi questo. Ma in questo caso particolare sono tutte le premesse che rendono per me disprezzabile l'uomo. Ricordo e ripeto che sbandierava la voglia di casa, di chiudere la carriera al Boca, il non interesse ai guadagni che aveva pur di rientrare, per questo non ha rispettato il contratto scegliendo una squadra che non poteva o voleva pagarlo. Oggi colpo di spugna a questo teatrino e andiamo a guadagnare l'inverosimile.

Pronto a rimangiarmi tutto se questa mole di soldi mostruosa la utilizzerà per sistemare lo stato di indigenza dei suoi amati quartieri dei quali mostrava la maglietta ai gol. Per ora è un ipocrita, vedremo.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Chinese Super League 中国足球协会超级联赛

Messaggio da Tican »

Madman ha ragione in tutto

Fate paragoni francamente infondati
Qui non si sta parlando di una cosa successa 2 mesi fa (andare al Boca) e nemmeno di guadagnare il doppio o il triplo, che già da solo varrebbero lo sforzo di andare un paio d'anni in Cina....
Qui si parla di un'idea e una voglia palesata poco meno di 2 anni fa....è tornato a casa sua certamente guadagnando meno di quello che avrebbe potuto prendere a Torino, oggi gli è stata fatta un'offerta francamente irrinunciabile, non parliamo di qualcosa in più, parliamo di oltre 10 volte il suo guadagno attuale....OLTRE 10 VOLTE IL SUO GUADAGNO ATTUALE!!!!

Ma di cosa state discutendo?

Che senso ha paragonare stipendi di 2/3000 €. con cifre simili???
Qui siamo oltre la decenza morale x chi paga e dare dell'immorale a Tevez, persona a me mai piaciuta, lo ritengo completamente sbagliato.......Molto peggio il "mare" di Madrid di Zidanesca memoria.... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Chinese Super League 中国足球协会超级联赛

Messaggio da Nickognito »

bogix ha scritto:Paragonare un lavoratore ordinario ad un calciatore, per di più ad uno che ha giocato ai massimi livelli mondiali è assurdo, ma se proprio si vuole riconduco l'esempio a me stesso. Vivo in Lussemburgo, ho un bel salario ma mi manca l'italia e tornerei volentieri rinunciando parecchio a livello economico. Perché? Perché mi manca il mio paese, la cucina, il clima è tante altre cose. Il fattore economico non è determinante perché se guardassi solo il lato economico non prenderei nemmeno in considerazione di tornare.
Se però, una volta tornato, dopo un anno, decidessi di tornare in Lussemburgo, o magari andare in un posto ancora più distante culturalmente, che ne so, in Norvegia, solo perché mi offrono uno stipendio folle, la scelta sarebbe legittima, ma sicuramente incoerente e tanti discorsi fatti apparirebbero ridicoli. .
Ma non e' vero. Non sarebbe incoerente, e tantomeno ridicolo.
Quando uno lavora in Lussemburgo e vuole tornare in Italia dicendo 'i soldi non mi interessano, o certo rimarrei qua' non sta formalizzando una affermazione del tipo 'giuro che, per ogni possibile importo di denaro x, la mia decisione non e' influenzata da x'. Uno sta piu' o meno intendendo 'a livelli di buon senso e normalita', i soldi non mi interessano'.

Insomma, se uno, alla fine di un pasto, rifiuta il mio dolce dicendo 'davvero, sono pieno, non mangerei proprio nient'altro, il dolce sara' buonissimo, ma proprio non ce la faccio'. Ma poi arriva il miglior chef del mondo che ti prepara un complicatissimo piatto con ingredienti rarissimi, il piatto che hai sognato per 30 anni e non hai mai trovato, e ti viene servito usando come tavolo una modella nuda di Victoria's Secret, e lui magari lo vuole assaggiare, quel piatto. Non e' che allora posso dire 'incoerente, ridicolo, bastardo! era il mio dolce a farti schifo!'.
Semplicemente lui intendeva dire 'in condizioni normali io adesso non mangerei nulla, non solo il tuo dolce, ma quasi nessun dolce al mondo'.

Quando facciamo un'affermazione, anche ufficiale, non e' che di solito intendiamo che questa affermazione vale per tutti i casi possibili, anche eccezionali. Anzi, di solito e' l' esatto contrario.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Chinese Super League 中国足球协会超级联赛

Messaggio da Nickognito »

Tra l' altro si parla anche di una scelta fatta oltre un anno dopo. Insomma, io posso lasciare Praga per aver voglia di casa e di Firenze, ma, dopo che torno, ci sta che dopo un anno mi rompo le palle e me ne vado in Norvegia anche senza aumento di stipendio. Tanto piu' se con aumento. Ci sta anche che si sia rotto le palle e gli sia passata la nostalgia, ma in ogni caso non e' incoerente.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Chinese Super League 中国足球协会超级联赛

Messaggio da bogix »

madman 3 ha scritto:Che non lo cambia ê una tua deduzione, magari può comprarsi isole private invece di ville se gli interessa, può interessargli la carriera politica, può avere interesse a diventare industriale, che ne sai quale ê la sua ambizione?

E anche fosse che non gliela cambia oggi può tornargli utile domani, o può domani rimpiangere di non averli presi.
Ah beh, se vuole un'isola privata allora... :lol:
Dai, l'ho scritto prima nel mio esempio, la scelta di tornare all'estero per uno stipendio folle può essere legittima, ma restano ridicoli i discorsi fatti prima.

(ah, Berlusconi e Trump in politica sono eccezioni... Macri anche è molto ricco, ma Tevez volesse lasciarsi in politica ha le risorse per poterlo fare senza problemi)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Chinese Super League 中国足球协会超级联赛

Messaggio da bogix »

Nickognito ha scritto:Tra l' altro si parla anche di una scelta fatta oltre un anno dopo. Insomma, io posso lasciare Praga per aver voglia di casa e di Firenze, ma, dopo che torno, ci sta che dopo un anno mi rompo le palle e me ne vado in Norvegia anche senza aumento di stipendio. Tanto piu' se con aumento. Ci sta anche che si sia rotto le palle e gli sia passata la nostalgia, ma in ogni caso non e' incoerente.
A no? :lol:
Riferito a persona, che agisce in modo non conforme ai suoi principî, ai suoi pensieri, alle sue parole, o afferma cose contraddittorie, o muta facilmente idee, propositi, convinzioni: è un uomo i.
Scelta legittima... Incoerente con quanto affermato in precedenza.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Chinese Super League 中国足球协会超级联赛

Messaggio da Nickognito »

Ma pensiamo anche a una famiglia normale, che fa una famiglia normale con un familiare all' estero?

-'Torna! Torna! Che te ne frega dei soldi!'

E, quando ti offrono lo stipendio piu' alto del mondo

'Vattene! Vattene! Dacci i soldi!!!

Insomma, se uno pensa alla famiglia 90 su 100 fa come Tevez :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Chinese Super League 中国足球协会超级联赛

Messaggio da Nickognito »

bogix ha scritto:
Scelta legittima... Incoerente con quanto affermato in precedenza.
Non e' incoerente perche' la situazione e' totalmente diversa. Sarebbe stato incoerente ad andare al PSG un anno fa a uno stipendio appena maggiore di quello della Juve.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Chinese Super League 中国足球协会超级联赛

Messaggio da fabio86 »

La delusione per Tevez nasce anche dal fatto che lui è sempre stato visto come il giocatore del 'pueblo'.
Non come un Balotelli.
E la scelta di tornare a casa ancora molto competitivo sembrava confermarlo.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Chinese Super League 中国足球协会超级联赛

Messaggio da madman 3 »

Perché ridicoli? Ê evidente che nei suoi discorsi di 18 mesi fa ( e in 18 mesi direi si potrebbe anche cambiare idea) una offerte folle e totalmente fuori da ogni logica come quella cinese non era contemplata.

Ci sono un sacco di cose che non faremmo in teoria, ma che in situazioni straordinarie poi finiremmo per fare.
Magari uno ê fedelissimo alla moglie e rinuncia ad ogni proposito di tradirla, poi una sera si trova le sorelle Hadid nel letto , se le tromba ( e leverei il se) non ê incoerente è umano.

100 milioni non sono 20, il fatto che ci vivi bene lo stesso non vuol dire nulla, specie se uno presume di spenderli, e visto che non li ha svaligiati, direi come e quanti ne spende sono affari suoi.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Chinese Super League 中国足球协会超级联赛

Messaggio da bogix »

Ma difatti nessuno sta dicendo che ha fatto male in senso assoluto...si evidenzia l'incoerenza evidente con quanto ha espresso a ripetizione, prima in Inghilterra e poi in Italia.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Chinese Super League 中国足球协会超级联赛

Messaggio da Pitone »

Ha fatto benissimo ma secondo il mio punto di vista, come io vedo le cose disprezzo il suo comportamento.
Non voglio far cambiare idea a nessuno perché ognuno giudica secondo la propria sensibilità.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Chinese Super League 中国足球协会超级联赛

Messaggio da Ombra84 »

e se donasse tutto lo stipendio in beneficenza? :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Chinese Super League 中国足球协会超级联赛

Messaggio da Pitone »

Ombra84 ha scritto:e se donasse tutto lo stipendio in beneficenza? :D
L'ho scritto sopra, pronto a cambiare idea
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Chinese Super League 中国足球协会超级联赛

Messaggio da Nickognito »

Ombra84 ha scritto:e se donasse tutto lo stipendio in beneficenza? :D
quello e' il punto. Non lo fara' mai, non lo possiamo sapere. Ma , in questi casi, una cosa la sappiamo sempre. Chi non va e rinuncia ai soldi quasi sicuramente ha un comportamento molto egoista, perche' con quei soldi si fa tanto del bene, possibilmente, che non accettarli per me sarebbe qualcosa di molto grave.

Insomma, io non voglio trasferirmi e perdere i miei affetti qui, ma certo che se, per mantenerli, rinunciassi a 50 miliardi di euro, praticamente sarebbe come rovinassi la vita a migliaia di persone, visto quello che potrei dare loro con quei soldi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Chinese Super League 中国足球协会超级联赛

Messaggio da Ombra84 »

Pitone ha scritto:
Ombra84 ha scritto:e se donasse tutto lo stipendio in beneficenza? :D
L'ho scritto sopra, pronto a cambiare idea
Ben conscio che come dice Nick, potremmo anche non saperlo mai
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Chinese Super League 中国足球协会超级联赛

Messaggio da ThePiper »

Boh in una situazione simile vado in Cina, poi boh magari costruisco tre scuole in Africa e sto ancora meglio io e chi mi è vicino. Mi sembrano cifre che ti mandano oltre la normale ricchezza. Guadagna più con questi due anni di ingaggio che in tutta la carriera, mica mezzo stipendio in più coi gobbi(e Allegri allenatore).
5 mln non credo spostino tantissimo a un normale ricco. 70 credo di si(e oltretutto le pressioni e gli obblighi della serie a cinese non credo siano esattamente gli stessi del calcio europeo).
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Chinese Super League 中国足球协会超级联赛

Messaggio da Nickognito »

Tra l' altro non sappiamo molto, magari nel contratto mette che due volte al mese puo' star tre giorni in Argentina o farsi ogni tanto una settimana di vacanza a casa. Non sappiamo nulla, se non che solo gli juventini gli danno di bugiardo e incoerente :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Chinese Super League 中国足球协会超级联赛

Messaggio da madman 3 »

Beh si, già campionato cinese non si gioca da fine ottobre a inizio marzo, poi hanno interruzioni per coppa d` Asia.

Penso che quando hai offerta del genere hai tante persone attorno che ti pressano per accettare, per beneficiarne.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Chinese Super League 中国足球协会超级联赛

Messaggio da Tican »

Ma cosa centra l'incoerenza davanti a queste cifre e contratti....

Qui è tutto completamente ribaltato
Non può nessuno, di umano, solo pensare che a un Tevez qualsiasi possano dare 38 milioni di euro per un anno di contratto, va tutto a farsi benedire, nessun ragionamento rimane logico su......

Non sposterebbero Zukenberg e nemmeno Gates, li ce ne vorrebbero 10.000 volte tanti, ma siccome ogni cosa si può comprare se si vuole, anche loro avrebbero un costo, che forse non è money pura ma altro.....

Tevez ha fatto niente più di quello che avrebbe fatto chiunque nella sua situazione.... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Chinese Super League 中国足球协会超级联赛

Messaggio da Pitone »

Mamma mia quanto siete pesanti nelle vostre convinzioni, nel pensare che il giusto sia il vostro pensiero anche se si tratta di opinioni.
Io mi permetto di capire i vostri concetti e condividerli anche, aggiungendo il mio punto di vista, posso avere il diritto su due piedi di disprezzare un certo modo di porsi, credo possiate concedermelo.

Oltretutto nello stesso forum dove un giocatore per via di una scelta personale viene quasi universalmente considerato un infame.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: Chinese Super League 中国足球协会超级联赛

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto: Non sappiamo nulla, se non che solo gli juventini gli danno di bugiardo e incoerente :)
L'avrebbero fatto anche i tifosi di ogni altra squadra, eh.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Chinese Super League 中国足球协会超级联赛

Messaggio da Tican »

fabio86 ha scritto:
Nickognito ha scritto: Non sappiamo nulla, se non che solo gli juventini gli danno di bugiardo e incoerente :)
L'avrebbero fatto anche i tifosi di ogni altra squadra, eh.
Tua personalissima opinione, io nel modo più assoluto no!!!!!

Continuate a confondere una scelta con un obbligo.......con l'offerta fatta dai cinesi non hanno chiesto a Tevez se gli andava di andare a giocare da loro, glielo hanno imposto!!!!

Ma voi continuate pure a pensare altro..... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83460
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Chinese Super League 中国足球协会超级联赛

Messaggio da tennisfan82 »

Temo che a breve qualcuno comprerà pure i diritti per trasmettere questa megapagliacciata
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Chinese Super League 中国足球协会超级联赛

Messaggio da fabio86 »

Tican ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Nickognito ha scritto: Non sappiamo nulla, se non che solo gli juventini gli danno di bugiardo e incoerente :)
L'avrebbero fatto anche i tifosi di ogni altra squadra, eh.
Tua personalissima opinione, io nel modo più assoluto no!!!!!

Continuate a confondere una scelta con un obbligo.......con l'offerta fatta dai cinesi non hanno chiesto a Tevez se gli andava di andare a giocare da loro, glielo hanno imposto!!!!

Ma voi continuate pure a pensare altro..... :roll:
Anche quest'ultima è una tua opinione.
Non mi sembra abbiano puntato la pistola alla testa di Tevez. :)
Io non lo critico eccessivamente ma che la maggior parte dei tifosi di ogni squadra avrebbero reagito allo stesso modl è più di un'opinione, quasi una certezza direi. :D
È sempre successo in passato.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Chinese Super League 中国足球协会超级联赛

Messaggio da madman 3 »

Beh se cominciano ad avere squadre con ottimi/buoni giocatori logico saranno teletrasmesse, se fanno vedere campionato scozzese in TV...

Pare anche Witzel tentato dallo Shanghai, squadrona, Tevez potrebbe essere primo a vincere Champions Libertadores e Champions Asiatica.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Chinese Super League 中国足球协会超级联赛

Messaggio da Tican »

fabio86 ha scritto:
È sempre successo in passato.

Io non ho mai sentito un'offerta simile per un giocatore simile, quando ne avrò viste e vissute una dozzina potrei essere d'accordo.... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
fabio86

Re: Chinese Super League 中国足球协会超级联赛

Messaggio da fabio86 »

Tican ha scritto:
fabio86 ha scritto:
È sempre successo in passato.

Io non ho mai sentito un'offerta simile per un giocatore simile, quando ne avrò viste e vissute una dozzina potrei essere d'accordo.... :wink:
Vabbè ma è successo in altri casi.
La storia è piena di giocatori e allenatori: 'io mai a tale squadra' etc..
Poi se ci vanno i tifosi si incazzano.
E magari in molti casi lo facevano per motivazioni tecniche, neanche per soldi, quindi ai miei occhi molto più giustificati. :)

Poi Tevez avrà le sue buone motivazioni. 38 milioni di buone motivazioni, ma non mi si può dire che comunque, anche se pochissimo, non sia stato un minimo incoerente. :)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Chinese Super League 中国足球协会超级联赛

Messaggio da madman 3 »

OK vero, però a quanti poi hanno offerto 10 volte lo stipendio che prende?
Tra l'altro il Bocca ricava tra i 10 e i 14 milioni ( ci sono bonus variabili) per un giocatore con 6 mesi di contratto, e per le casse di un club argentino van benissimo per un '83.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Chinese Super League 中国足球协会超级联赛

Messaggio da bogix »

Ma che poi comunque né qui (normale) né altrove, ho letto particolari insulti a tevez. Semplicemente si è fatto notare il contrasto tra quanto detto e quanto fatto un anno e mezzo dopo... Poi scelta legittima, quasi obbligata e ha fatto bene ad accettare.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Chinese Super League 中国足球协会超级联赛

Messaggio da Pitone »

bogix ha scritto:Ma che poi comunque né qui (normale) né altrove, ho letto particolari insulti a tevez. Semplicemente si è fatto notare il contrasto tra quanto detto e quanto fatto un anno e mezzo dopo... Poi scelta legittima, quasi obbligata e ha fatto bene ad accettare.
Ricorda il fattore J appesantisce tutte le discussioni anche quelle che non c'entrano nulla.
Nickognito ha scritto:Non sappiamo nulla, se non che solo gli juventini gli danno di bugiardo e incoerente :)
Naturalmente c'è la faccina per poter dire stavo scherzando :oops:
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Chinese Super League 中国足球协会超级联赛

Messaggio da Nickognito »

ma che scherzando, ero serio ridendo di voi!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75803
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Chinese Super League 中国足球协会超级联赛

Messaggio da balbysauro »

Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Chinese Super League 中国足球协会超级联赛

Messaggio da Tican »

madman 3 ha scritto:OK vero, però a quanti poi hanno offerto 10 volte lo stipendio che prende?

Ma infatti è questo il punto!!!!!

Siamo davanti ad un'operazione mai vista, a numeri mai sentiti......e anche quelli spifferati per Ronaldo sono cose che non hanno nulla a che fare o vedere con il calcio.....da qui dire che manca di coerenza c'è un abisso

Non è più calcio, quindi tutto quello che si è detto o fatto prima sparisce, si volatizza....Juve o qualsiasi squadra al mondo, stesso giudizio da parte mia.....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
fabio86

Re: Chinese Super League 中国足球协会超级联赛

Messaggio da fabio86 »

Intanto pure una trentina di milioni a Witsel e via. :D
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Chinese Super League 中国足球协会超级联赛

Messaggio da Tican »

fabio86 ha scritto:Intanto pure una trentina di milioni a Witsel e via. :D

Sperate che vadano anche Ronaldo, Neymar e qualcuno del Bayern così è la stessa cosa non prenderne voi, sempre più vicini siete alla champions..... nn è più un miraggio.... :D :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Rispondi